MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Che sfiga assurda
   By Munky (62.11.155.63) domenica 26 novembre 2000 - 22:24

Allora, l'altro giorno era sabato giusto?
beh ••••• eravamo io ed i miei amici (5 malati di mente). Beh insomma la mia città è una di quelle piccole che ti fanno venire il voltastomaco da quanto ci si annoia il sabato sera..Quindi ci si sbronza di frequente. Ma vabbè l'altro giorno ero davvero ridotto malissimo (tipo che ero diventato verde...). Iniziamo a camminare per le vie del centro tutti sbronzi a •••••. C'ero io che pensavo a qualche scimmia che si spulciava (dev'essere che ho visto trope volte i Simpson...)
Vabbè. Ad un certo punto un mio amico va a comprare un paio di birre in un ••••• di market aperto fino a tardi il sabato. ••••• apro la birra ne bevo un sorso, tutto bene. Ne faccio due tre, apposto. La finisco. Poi mi accendo una sigaretta. Tutto a posto. Spengo la cicca, manco detto ed in inizio a vomitare, ma proprio di brutto, della serie che me ne stavano uscendo fuori le budella assieme ai polmoni. Ecco, così ridotto, tipo ••••• spiaccicato sulla strada, vomitando da una parte all'altra, chi ••••• doveva passare per quella ••••• di via in quel momento?
Ecco, i miei genitori con tutta la sequela di parenti e parentini al completo....
Beh, tra una vomitata e l'altra i miei amici (che erano un pò più sani di me) hanno farfugliato qualcosa tipo che avevo preso un colpo di freddo e che m'ero sentito male che mi stavano per portare a casa...
Mah o se l'hanno bevuta o hanno finta di nulla, sennò mi avrebbero ammazzato!:))

By sErGiOsPiNo (62.98.141.207) domenica 26 novembre 2000 - 22:32

HAHAH bella Munky :D

By dragonegirl (213.217.191.216) mercoledì 14 febbraio 2001 - 17:58

Beh, e allora io?La prima volta che l'ho fatto
ero in vacanza con le mie amiche;la mattina esco
dalla tenda del tipo con in una mano il
profilattico e nell'altra i miei vestiti
e....shock!!!!!!vedo mia madre che doveva essere a
300 km di distanza che si aggira nel campeggio per
cercare il nostro bungalow!!!!!Spiava da tutte le
finestrine per cercarmi e per fortuna ha scambiato
una mia amica per me!!!In questo per˜ ho avuto un
gran ••••!Altrimenti sai che ma

By lia (212.171.153.216) mercoledì 14 febbraio 2001 - 18:14

Ma hai una mamma Bionica,se ti riesce a vedere dalla distanza di 300 KM :D

By TrAsH (151.25.29.172) giovedì 15 febbraio 2001 - 16:46

ma dove vai in giro con un profilattico in mano?! volevi appenderlo come trofeo nel diario?

By Goat (212.171.181.195) venerdì 16 febbraio 2001 - 01:46

no era per le amiche....la prova :D

By TrAsH (151.25.32.47) venerdì 16 febbraio 2001 - 10:45

ah ecco. si si ha molto senso.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!