MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Diesel84 Unrecorded Date |
Ho 16 anni
nela mia classe ho sempre decantato le mie grandi doti di resistenza agli alcolici........
Forse a torto
A fine novembre '99 decidemmo di fare a casa mia (ho un villino) una festa a sorpresa ala fdanzata di ub mio amico.....
a posto ,preparo tutto , mio fratello 28enne mi fa da buttafuori , la festa inizia e con quella anche i miei guai.
all' inizio , prima dell' arrivo di Claudia(la festeggiata) comincio a bevicchiare cognac (MARTELL , mica cazzi :)) con un mio amico , mi inciucchisco ed il desiderio di alcol cresce , ma il bello e' che il mio fratellone beve piu' di me.......
All' arrivo della festeggiata , nonostante l'andatura incerta do inizio ai festeggiamenti , intanto arrivano quelli piu' grandi e si inizia a bere sul SERIO..
In tre ci finiamo 3 lattine da 0,5 l di birra
Mezza bottiglia di martell
DUE boccie di Balantines
Svariati bicchieri di rhum e coca
Tequila sunrise ET bum bum 6X
piu' io , personalmente un B52 fatto in casa non sapevo le parti precise ma e' venuto simile
e , sempre io , in una sfida 8 bicchieri da caffe' di plastica di amaretto di saronno (ho vinto 8 a 7 , e' crollato l'avversario)
intanto mio fratello minacciava uno che aveva spento una cicca sul muro
io , in stato confusionale ci provo con 3 ragazze differenti , ricevendo 2 si da gente che non ho piu' visto (neanche ricordo come erano)
Alla fine , mi tuffo in bagno e , vomitando ,anche poco ,tra l'altro,sento gli ultimi invitati andare via.
Poi il buio , mia madre dice che avendo visto la mia condizione , INKA$$ATI$$MA mi ha spessato uno scopettone di alluminio addosso
io non ricordo nulla ma ho dei testimoni che affermano che effettivamente ce l'ho prese ... bah
mi e' girata la testa per due giorni.....
non fate come e..
nonsiate cglioni
se siete sbronzi tuffatevi secchiello alla mano in camera da letto e CHIUDETE LA PORTA!!!
Che ne dite , emailate pure
Buon cognac a tutti
P.S.
Non mischiate Distillati con infusi ti fanno male il doppio e non provate MAI l'amaretto di saronno , fa schifo!
By Clint (151.20.142.172 - 151.20.142.172) Unrecorded Date |
Grande Diesel, vedo che a 16 anni inizi gia' ad avere una esperienza consistente!
Ci sei andato bello pesante..
Comunque se vuoi un consiglio o due:
1 - Parti sempre dalle cose piu' leggere e sali con la gradazione man mano che prosegui e non scendere mai di gradazione; ergo, quando arrivi ai superalcolici non ritornare a birra e vino senno' e' vomito garantito.
2- Se bevi in partenza gia' un superalcoolico o due e continui con lo stesso (in dosi umane e senza esagerare) vai fuori prima e te la cavi anche con il solo mal di testa (e senza secchiello).
3- Bevi in compagnia di un amico astemio che in casi di necessita' abbia la lucidita' per tirarti fuori dai guai: da ubriachi ci si finisce assai spesso e non sempre sono a lieto fine :)
Grazie per il racconto, ciao!!!
By Diesel84 (151.15.86.2 - 151.15.86.2) Unrecorded Date |
Seguiro' i tuoi consigli.....
By dr.andry (212.216.20.96) mercoledì 26 aprile 2000 - 13:42 |
Una decina di anni fa, un mio (ex)amico in occasione del suo compleanno invita me e tutta la nostra compagnia a cena a casa sua ...(premetto : non sono mai stato un gran bevitore, un paio di cuba e sono fuori come un balcone!!). Arriviamo alla cena con gia' un paio di aperitivi in corpo(gin e campari...uno schifo totale), poi da vero animale mi scolo 5 bottiglie di birra doppio malto(quelle da 66cl): finita la cena inizia lo spettacolo, prendo una bottiglia di J&B ne scolo quasi meta' e il rimanente bottiglia compresa lo lancio nel camino acceso in soggiorno.........parte una fiammata che incendia il tappetino posto sul basamento superiore, annerendo ovviamente la parte esterna del camino e bruciando la gonna (di un materiale sintetico) di una tipa che era li vicino........................io sono finito all'ospedale dove mi hanno fatto la lavanda gastrica e una puntura di un farmaco cardiotonico, mentre il mio (ex)amico ha dovuto ridipingere il soggiorno
By Pau (151.20.140.108) mercoledì 26 aprile 2000 - 22:22 |
Visto che roba Diesel? ;)
Grande Dr. Andry, sempre una colonna portante del Forum e sempre all'altezza
By broccoli (212.171.127.160) giovedì 27 aprile 2000 - 00:46 |
in quanti,come me e suppongo dr.andry,possono vantare il patentino?intendo dire la dichiarazione del pronto soccorso di intossicazione acuta da alcool o coma etilico....ah,l'amaretto di saronno,se lo si mischia con dell'ottima vodka,magari fruttata,non è poi così male......
By Dan (151.21.109.85) giovedì 27 aprile 2000 - 13:00 |
Vorrei dissentire,in parte, da quello che dichiara
Clint..Data l'esperienza vi consiglio sì di tenere
l'andamento della serata su uno o al massimo sue superalcolici,ma a metà e alla fine dare un taglio
con una(e dico una non 100)birretta chiara leggera.Questa è la ricetta di tutte le feste spagnole e di uno che regge fino a 8/9 vodka tonic.Provate per credere....il mal di testa però non lo evitate!
By dr.andry (151.29.247.36) venerdì 28 aprile 2000 - 02:13 |
Grazie Pau.....Caro broccoli, al pronto soccorso c'ero finito accompagnato dai miei che erano stati chiamati dai genitori del mio (ex)amico, dopo lo show del camino!!.....mio padre scrollava la testa e mia madre mi chiedeva se mi fossi drogato ...eheheh ...magari! non mi sarei certo ridotto in quelle condizioni!!!....e comunque sono stato male veramente, mi ricordo che per molto tempo non ho + bevuto nulla .....poi ho ripreso
By broccoli (212.171.112.200) venerdì 28 aprile 2000 - 22:17 |
MINCHIA!!!!!!!!!!!!!io al pronto ci sono andato accompagnato da amici.....e la sera dopo ero di nuovo sbronzo!!!!!!!!le sboccate a casa non si contano piu',ma mi nascondevo in bagno....e anche grazie alla complicità di mio fratello 2 o 3 volte ancora adesso i miei pensano sia un bravo e sano ragazzo!!!!!!!!!!!le pochissime volte,risalenti già ad anni fa,che sono stato pinzato me la sono cavata con i classici:"ho preso freddo;era solo una birra gelata;ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male...."sono proprio un figlio bastardo!!!!!
By Mamma broccoli (151.15.78.16) domenica 30 aprile 2000 - 00:47 |
BASTARDO
Ti odio
Sei il figlio che non avrei mai voluto
By broccoli (212.171.112.168) domenica 30 aprile 2000 - 14:46 |
come se io fossi contento di mia mamma........
By Videogirl Ai (212.216.228.103) martedì 02 maggio 2000 - 00:02 |
Ragazzi io non reggo nemmeno mezza dudemon,quindi vi lascio immaginare quando bevo qualcosa di piu'alccolico!Ieri in disco ho ordinato un wisky e coca e la barista,dopo avermi guardato in faccia mi ha detto:"te l'ho riempito di wisky!"
PS=scusate se ho sbagliato a scrivere wisky,non sono molto esperta!^__^
By Braulio (192.92.126.136) martedì 02 maggio 2000 - 01:14 |
eh broccoli, quanto tira sto amaretto + vodka alla gare? comunque ti aspetto al varco alla sagra di Cuorgnè......
By 5° RE (212.216.149.106) martedì 02 maggio 2000 - 12:31 |
Abbiamo fatto la cena di classe a fine anno a casa di un nostro amico. Abbiamo subito incominciato a bere come dei ludretti e "il Conte " ci ha lasciato dopo poco. A ruota lo hanno seguito tutti gli altri, con la mamma del proprietario che ci ha chiuso la cantina a chiave. Ci siamo così demoralizzati e ci siamo dati ....al fumo. Afflitti siamo poi andati a casa di un nostro caro prof. a distruggergli il giardino con sassi e bottiglie. Un saluto particolare a DJ Janfa anche se non centra un !!!
By broccoli (212.171.127.239) martedì 02 maggio 2000 - 13:47 |
tranquillo caro braulio....vedremo a chi toccherà quest'anno il coma etilico........e chi è un bambino nullavalente....andremo davvero bene!!!
By dr.andry (212.216.20.66) martedì 02 maggio 2000 - 13:51 |
...azz , una sfida !!!
By Basilicus (192.92.126.136) martedì 02 maggio 2000 - 21:55 |
altrochè se è una sfida!!! Penso di aver allenato abbastanza bene il mio stomaco e il mio fegato pe r poter stracciare tutti i partecipanti della sagra.... anche lo stesso broccoli che da un paio di settimane ha iniziato a fare i "murales" sulle pareti delle disco (il padrone della gare sentitamente ringrazia...)
By Clint (151.26.130.222) mercoledì 03 maggio 2000 - 01:19 |
Teneteci informati su gare di questo genere... e' roba interessante
By dr.andry (151.29.244.39) mercoledì 03 maggio 2000 - 01:52 |
Basilicus deduco che abiti in provincia di Torino, e tu Broccoli?
By broccoli (212.171.113.4) mercoledì 03 maggio 2000 - 13:08 |
Ottima deduzione dr.andry.....18,19 e 20 maggio:torneo di Re Arduino a Cuorgnè.....vino con fragole a 5000,bicchiere a 1000....resistono solo i piu'potenti!!!!!!!!!!!!!sfida lanciata a tutti,non solo a quel bambino di Basilicus....
By dr.andry (212.216.20.120) mercoledì 03 maggio 2000 - 13:21 |
....azz , quasi quasi ci vengo pure io....
By mike (4.48.87.167) mercoledì 03 maggio 2000 - 21:33 |
si mangia anche? Dopo, da piu` soddisfazione vomitare...
By basilicus (192.92.126.136) lunedì 08 maggio 2000 - 01:24 |
Intanto il caro Basilicus non è ancora riuscito a sboccare a un mezzo metro di distanza dal padre della ragazza a cui si sta facendo il filo, caro Broccoli; tu invece... comunque ti rilancio la sfida: dopo Cuorgnè tutti al Vertigo... e poi vediamo chi è un bambino! cin cin...
By dr.andry (151.29.246.250) lunedì 08 maggio 2000 - 01:45 |
....ehm...quasi quasi ci vengo anch'io...
By broccoli (212.171.127.187) lunedì 08 maggio 2000 - 19:33 |
è vero ciò che dici,caro basilicus....ma la finezza sta proprio nel vomitare a mezzo metro dal padre senza farsi vedere......vuoi mettere?sono soddisfazioni!!!!!per la sfida...spera solo di poter venire e non essere già in quel di Taranto a fare il naione!!!!!!!!
By basilicus (192.92.126.136) lunedì 08 maggio 2000 - 23:55 |
VAI TRANQUO... Pur di umiliarti a suon di bicchieri potrei anche disertare! Da domani inizio l'allenamento intensivo a suon di: barbera del '73 per colazione, dolcetto d'alba per colmare il buco allo stomaco delle 11, pintone di grignolino a pranzo, freisa vivace a merenda, nebbiolo per cena più spumante come dolce dopodichè....
....porta la mia salma a Cuorgnè!
By Bicchierino sabond (212.216.167.2) sabato 13 maggio 2000 - 19:29 |
Vedo che siete dei professionisti. Ma anche io non scherzo: in pratica di sabato scarico tutto il mio nervosismo di studente-figlio modello e di solito mi inciucco come un porco. Un mesetto fa mi sono però superato: passo prima ad una festa dove stucco mezza vodka alla menta e vinello da 80 sacchi, + spumante e 4 birrette, quinndi passo al pub; il tutto condito da 10 sigarette (di solito ne fumo max 1) e 'na cannetta. Ad un certo punto perdo la vista, a portato a braccia sbocco 3 volte sdraiato per strada (nel centro di Roma), quindi mi riaccompagnano moribondo a casa, ma vedo dalla luce che i miei sono svegli e così dico:<<aspetto un attimo>>. Fatto sta che mi risveglio sotto casa intorno a 4 poliziotti e 2 infermieri, chiamati dai vicini che credevano mi fossi suicidato, e che mi dicono:<<ma non puoi ridurti così!>>. 'ste guardie vogliono chiamare i miei, ma gli dico che non ho cognome e così mi perquisiscono (avevo il fumello addosso). La scampo per un pelo e mi metto quasi a piangere per chiedergli di farmi andare a casa. Alla fine torno accompagnato da 'na guardia che mi dice:<<Ammazza quanto puzzi, pari un cane>>
Comunque tutto bene quel che finisce bene, l'importante è non sgravare con i genitori.
P.S.:Di solito reggo molto di più, ma non ero in forma.
By Zakk (151.26.246.244) martedì 16 maggio 2000 - 03:49 |
hahahahha il commento del poliziotto e' veramente da incorniciare. Mi manca davvero questa
Grande
By broccoli (212.171.113.216) domenica 28 maggio 2000 - 23:01 |
Allora,ragazzi,ieri sera si è compiuta la festa di Cuorgnè con una settimana di ritardo rispetto a quello che pensavamo......basilicus ha lasciato molto a desiderare....aveva già dato il meglio di sè(ma anche io mi ero difeso)venerdì sera alla cena di addio alla vita civile......i camerieri servivano i secondi e i dolci schivando le fette di pane,i tovaglioli e i gelati che noi 30 ci tiravamo......e tutto questo alle 11.30 di sera......dopo c'è ancora stato il ritrovo nel nostro locale abituale e discoteca.......sia il sottoscritto che basilicus hanno dovuto chiedere agli amici di essere accompagnati alla macchina,chè nessuno dei 2 si ricordava dove aveva parcheggiato la rispettiva vettura....ma stoicamente ciascuno ha guidato la propria fino al bancone dove si fa sempre colazione(hamburger,salsiccia,peperoni,crauti,maionese alle 5.20 del mattino......)e poi a casa....per riprendersi ed essere in forma per il sabato sera...
By Ale (192.92.126.136) domenica 28 maggio 2000 - 23:23 |
ah ah ah ah ah W il vino,un po' di tempo fa si decide di organizzare una festa in un luogo abbastanza isolato,arrivati come aperitivo 3 birrea testa con gli amici,poi continuando a mangiare altro vino e alcol,alla fine chi piu' chi meno era fuso,allora un mio amico,messo davvero male è in crisi,un altro invece un po' coerente lo prende e lo riempe di schiaffi per svegliarlo,dato che non dava segni di risposta lo mettiamo con la testa sotto l'acqua e si sveglia ma dopo un po' eccolo volare per le scale,battendo una craniata da record,dopo un po' di baldoria e di vomitate si arriva in paese dove ancora non soddisfatti ci spariamo delle tequila al pub,finita la serata torno a casa,arrivo e alzo lo stereo a tutto volume(sono le 4 di notte)non ancora contento telefono ad un amico non so' perchè.e successivamente sparo una vomitata assurda sul muro!!si sveglia mia mamma che mi aiuta e mi mette a letto.
non tocchero' mai piu' il vino
Ps:mi buttero' sulla birra!
By broccoli (212.171.113.216) domenica 28 maggio 2000 - 23:29 |
sabato che ha visto la sfida di Cuorgnè(leggete più sopra e capirete)finire con un sostanziale pareggio tra me e basilicus in quanto a condizioni....ma con basilicus umiliato in quanto a quantità di vino,grappe e affini ingurgitati....io non ho neanche cenato....in piedi fra un baraccone e l'altro(quest'anno l'ambiente lasciava molto a desiderare....gli anni scorsi taverne sotto i portici del centro storico....ieri in campo schifoso appena finito di scavare con il catrame che si appiccicava alle scarpe...)sembrava di stare all'Oktoberfeast....bilancio del mio gruppo:10 persone:2 collassati(entrambi avevano la macchina!!!)8 rovinati......(guidare è stata un'impresa...)ma l'anno prossimo si potrà fare ancora meglio....sfida lanciata fin da ora:ultimo sabato di maggio a Cuorgnè torneo di Re Arduino....
By barney (62.11.104.79) domenica 28 maggio 2000 - 23:39 |
hei Broccoli, l'alcol non mi ha fatto mai paura, ma dopo una grossa botta, salsicce e crauti mi metterebbero in difficolta'!!!!per quanto riguarda il coma etilico e' bruttissimo, specie se si e' sottoposti a lavanda gastrica in un ospedale Croato!!!!!(estate 99)
By al (151.20.27.45) lunedì 29 maggio 2000 - 18:31 |
Oltre al quantitativo e' di grandissima importanza
il TEMPO nel quale esso viene ingurgitato.......Ho dei tristi ricordi al riguardo, infatti ero al bancone con sei miei amici
(gli sfigos vedi "storie di sfiga")e, approfittando di una loro contemporanea e momentanea assenza DAL BANCONE, PENSAI BENE di fargli uno scherzetto bevendogli tutte le loro consumazioni........in rapidissima successione (40 secondi circa)...un CUBA LIBRE ,TRE TEQUILE SALE+LIMONE ,DUE NEGRONI e il mio WISKY CON GHIACCIO......(premesso che in corpo avevo gia' un litro di vino e svariate birre)........Fu questione di qualche minuto per passare dall'euforia all'INFERNO! Una fontana di trevi vivente , SE non sono morto e' stato un vero miracolo.....
By bart (208.49.238.132) lunedì 29 maggio 2000 - 19:13 |
Pensa se ti facevano la lavanda gatrica con nel film Sette Chili in Sette Giorni.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.