MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By vitale (193.70.51.213 - 193.70.51.213) Unrecorded Date |
Una strana tipa ad una festa di 18 anni dice di avere straordinarie doti di resistenza all'alcool mi dice : una sera ho bevuto 8 pinte di birra rossa e stavo benissimo lucidissima tanto che ho portato anche la macchina !Impossibile dicevo io ma chi sei la figlia di Mandrake! 0,56 x 8 = 4,48
+ di 4 litri di birra in una serata di qualche ora , si fanno sentire e come ! Alla festa di fine estate - inizio scuola mi scolo 8 Peroni e verifico le sensazioni post bevuta maxi.Stavo tranquillo si rideva si scherzava ma tranquillo addirittura porto anche il motorino a casa ero in condizioni di semilucidità , arrivo in camera e vomito di botto ma nel vomitare me cala la palpebra . Mi sveglio la mattina e ancora la camera non si era fermata di girare , anch'io mi ero girato nel dormire e aprendo gli occhi spero che la vomitata sia stata solo un sogno enologico , invece era ancora lì che aspettava di essere pulita ,addirittura è rimasto il marmo corroso e un alone bianco che mia madre ancora non si spiega quale acido l'abbia provocato. Mi butto dentro la vasca da bagno vestito ,acqua gelata do uno sguardo all'orologio e sono le 9 , mi ricordo che dovevo andare a scuola stranamente mia madre se ne era dimenticata.Arrivo in classe ore 9,15 + di un'ora di ritardo e avevo le percezioni alterate ,visione effetto acquario: tutto si muoveva lento calmo le voci dei miei amici sembravano le bolle che fanno i pesciolini ,anche quando qualcuno mi muoveva le mani avanti sembravano alghe che ondeggiavano. Dopo circa un'oretta l'alcool sale , le palle girano , la vista era quello che era , l'ambiente non è di quelli che ti tirano su e BLEAH vomitata in classe e di seguito alla finestra .Modo molto strano per cominciare l'ultimo anno di Liceo , un prof mi ha detto se continui così a fine giugno dovrai rottamarlo quel fegato . é successo solo una volta e comunque se succede , capita solo una volta la settimana!
Vitvale wineheart
By Teufel (151.20.142.172 - 151.20.142.172) Unrecorded Date |
Bellissima, l'effetto acquario mi mancava!
Non e' che ci manderesti la foto del marmo corroso? ;-)
By Janfa (213.45.202.91) sabato 20 maggio 2000 - 11:35 |
Una mattina due miei compagni si sono bevuti un bottiglia di Wodka alle 8:00 dopodiche sono entrati a scuola dove hanno bevuto del Lambrusco.
Quella mattina c'era un assembea dei professori.
Avevamo molte ore buche uno dei due ragazzi inizia a vomitare in bagno, diciamo che ogni mezz'ora andava in cesso ed era fuori a beda.
Finche i bidelli ed i professori non se ne sono accorti. Hanno chiamato sua madre che lo è venuto a prendere. Lui ha dichiarato che la colpa era di un paio di merendine che lo avevano disgustato.
Ma per finire in bellezza al ritorno sbocco anche in macchina di sua madre. Bella giornata e????
By CL (151.26.136.228) sabato 20 maggio 2000 - 13:38 |
La vodka di prima mattina ha stroncato anche i migliori
Se poi aggiungiamo anche il lambrusco...
Comunque complimenti alla scusa delle merendine... per quanto assurda e' sempre piu' verosimile di una bevuta di vodka alle 8 am ;)))
By Tyr (212.216.38.162) sabato 01 luglio 2000 - 13:15 |
Il nostro eroe universitario ( simpaticissimo ragazzo ..mostruosamente bravo a scuola) fa serata con noi e quindi tutti devastati la mattina seguente dormianmo fino alle 2 ma lui no.. doveva frequentare un corso con la firma( hihihih!).Alle 8 in aula con un turbine intorno .. sta male .. malissimo. Arriva il prof e lui si alza correndo e va nel bagno della facoltà dove vomita come una betoniera e torna a casa mandando tutto a fanculo!!
By Kurt Cobain (192.106.111.20) mercoledì 05 luglio 2000 - 21:02 |
Kazzo, poveretto ....
Devo dire che a scuola ancora non ho vomitato ...
E' uno dei pochi posti che ho risparmiato (dal vomitare, non dal bere, eh ???) a differenza di casa mia, quella di altri sei o sette amici, quella di mia nonna, un concerto, una discoteca, due ristoranti, una macchina (no, due) ...
A scuola però, mai ....
By Jarni (213.213.37.18) giovedì 06 luglio 2000 - 03:31 |
A ferragosto ho giocato a principe e mi sono trovato a dover bere sette birre Bud. Dopo un'intelligentissima corsetta in spiaggia alle tre di notte cado esausto vicino al falò. Comincio a vomitare ogni cinque minuti, ogni vomitata giro di 20 gradi in senso antiorario. Alla fine ero circondato del mio stesso vomito, imprigionato in un cerchio maleodorante tipo evocazione satanica.
P.S. Avvertimento in caso di sbotto. Se vomitate in casa dovete pulire immediatamente, nel vomito c'è acido cloridrico, molto corrosivo, attacca marmo, metallo, tessuti, ecc. Inoltre l'a. cloridrico è un gas, se vi addormentate in prossimità di suddetta sostanza rischiate di intossicarvi i polmoni. Meditate, gente, meditate.
By Vashna (151.35.49.115) venerdì 29 settembre 2000 - 22:55 |
Avete mai provato ad entrare con due ore di ritardo, una versione di greco e alle spalle una notte moolto etilica? Ho preso il foglio della versione, l'ho letto e mi sono addormentata... Mi ha svegliata la campanella dell'intervallo... Due ore dopo. Giusto in tempo per consegnare il foglio bianco e leggermente sbavato...
By Gainax (212.216.77.69) giovedì 12 ottobre 2000 - 16:18 |
Un mio compaesano dopo uno dei soliti, alcoolici, e molto dimenticabili sabati sera(il mio record è 5 ore buche di ricordi!) arriva a casa per andare a dormire e si infila, mezzo in pigiama e mezzo ancora vestito da discoteca, nel letto. Nel bel mezzo della notte si sveglia preso da un raptus irrefrenabile di pipì. Cosa fà? dato che il bagno era troppo lontano(la stanza accanto) e l'alcool ancora gli offuscava quasi complet.. no,completamente la ragione, decide di pisciare nell'angolo della stanza. La mattina mi raccontò che gli urli di sua madre e la voglia di vomitare lo fecero uscire anzitempo da casa per venire al nostro bar di ritrovo appunto a vomitare! Che eroe!
By Irishzebo martedì 03 dicembre 2002 - 22:44 |
ragazzi ho ancora moooooolto da imparare e da fare!
By Marcus mercoledì 04 dicembre 2002 - 09:21 |
Be io ho vomitato addosso ad un mio amico in mensa delle elementari...spero gli sia piaciuto il pranzo...
By Pugnodiferro mercoledì 04 dicembre 2002 - 12:57 |
Ricordo che alle medie, durante le prime due ore di educazione fisica (sabato), un mio compagno di classe si sentì male.
Si sedette su un muretto che fiancheggiava il campo e iniziò a cacciare cubetti, palline, piramidine... ci rendemmo conto che si trattava di minestrone che aveva ingurgitato senza masticare.
Noi, sadicamente, lo prendevamo pure in giro!
E lui, con tono di voce distrutto... "bastard|, figli di putt-na, me la pagherete"
By Marcus mercoledì 04 dicembre 2002 - 21:31 |
Poi avete fatto le costruzioni con i pezzi che ha vomitato...di la verità...
By Nocturnam mercoledì 04 dicembre 2002 - 23:14 |
Ma gli spaghetti dal naso dove li mettete eh?
By Irishzebo giovedì 05 dicembre 2002 - 13:59 |
nel cestino a meno che non te li vuoi mangiare te!
By Brubkr42 giovedì 05 dicembre 2002 - 14:28 |
Sto mangiando, per favore
By Tyler giovedì 05 dicembre 2002 - 18:17 |
Ahh... Jarni, il ns. scienziato.. che perdita
Bru, certo che hai scelto un bel topic per conciliare l'appetito
By Brubkr42 giovedì 05 dicembre 2002 - 18:30 |
Sapessi come è distensivo mangiarsi il panozzo in pace e aggiornarsi sui vari topic, salvo imbattersi in qualche sciagurato dettagliatore. Sempre meglio che riscoprire di colpo le raffiche dell'Ambiguo di Jacksonville, però. Viva la differenza di fuso orario
By Fungo200 mercoledì 05 maggio 2004 - 23:16 |
Ma tu 6 matto!
Io mi chiedo come diamine hai fatto ad andare a scuola e rimediare quella figuraccia dopo tutto quello che avevi passato durante la notte!?!
A me basta vomitare per un piccola indigestione per non andare il giorno dopo a scuola
By Nausicaa giovedì 06 maggio 2004 - 11:11 |
Io ho fatto un figuraccia del genere al Campus in Inghilterra... anni anni anni fa
Tipico soggiorno studio per imparare l'Inglese e sperando di perdere pure la verginità
La sera del nostro arrivo, io, la mia roomate e altre ragazze festeggiamo alla grande sbevazzandoci un cartone di birre in spiaggia. Tirava un vento disumano, e noi li fino a notte fonda in spiaggia a cantare, bere, saltellare nell'acqua... inutile dire che ho preso un pò di freddino...
Mi si è bloccata la digestione ed ho passato una notte di agonia
Il mattino dopo la sveglia suona, cazzo, c'era lezione
Io attorno alla testa ho più anelli di Saturno, sono bianca come un cencio, gli occhi a mezz'asta, sudo freddo e mi sento uno straccio... sembro una tossica in crisi di astinenza e gli insegnanti mi guardano con una compassione che maschera un certo ribrezzo
In classe comincio a sentirmi veramente male, abbraccio il banco per non cadere faccia a terra, chiamo la mia roomate e le chiedo se mi aiuta a trovare un bagno in quei lunghi corridoi di moquette; lei capisce la gravità della situazione, biascichiamo all'insegnante che dobbiamo andare in bagno e ci fiondiamo fuori alla disperata ricerca di una toilet.
Ma quei lunghi corridoi di moquette verde sembravano senza fine....ed io non ce la facevo più, e proprio quando avevamo localizzato la toilet, parte il primo impietoso getto Il secondo sono riuscita a farlo sulla tazza intanto però ho tracciato un bel sentierino.
Poi sono tornata in classe come nulla fosse e la mia roomate aeva un'espressione indescrivibile
Non male come primo giorno
By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 11:25 |
io da piccola ho vomitato sulle tazzine a gardaland
dovevate vedere l'espressione di terrore di mia cugina che era nella tazzina con me e non poteva scendere
By Spank giovedì 06 maggio 2004 - 12:26 |
porellaaaaaaaaaa!!!!
ho un paio di racconti in canna, me faro' senti'...
By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 14:34 |
Ahahahha Luna, troppo bella!
Cmq basta con sti vomiti..la settimana scorsa ho accompagnato un gruppo di 13enni in gita in Belgio, e uno di loro, dopo solo 18 ore di pullmann ha osato vomitare in bus, nel silenzio tombale della notte, mentre gli altri fringuelli dormivano placidamente....il mattino dopo, convincere gli autisti a pulire non è stata impresa da poco..volevano usare me al posto del mocio!
By Tyler giovedì 06 maggio 2004 - 18:04 |
Spettacoli! Nessuno vi ha mai tenuto il capo come a Vomitino?
By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 18:29 |
seee,una cosa del genere è rischiosissima...una volta un mio amico,dopo aver fatto ricco il signor Fisio della botteguccia vicino a casa ha iniziato a biascicare parole incomprensibili come "Ewrg...opporccooooowwww...blourp...awwasdasdasdas...." al che il sottoscritto,con fare professionale,gli si è avvicinato e gli ha tenuto la testa...con il risultato che un getto di magma giallastro in traiettoria orizzontale mi è finito dritto dritto sulla maglietta di D&G
By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 18:47 |
Tyler, devo rispondere, per caso?
By Spank giovedì 06 maggio 2004 - 21:28 |
sai quante volte ho tenuto il capo tipo Vomitino.........COUNTLESS...
anche a me l'han tenuto l'ultima volta...
la mia migliore amica un paio di anni fa si ubriaco' PESANTEMENTE una sera, torno' a casa distrutta e ando' in bagno a vomitare, solo che per l'impeto batte' una zigomata TREMDENDA sulla tavoletta del water...
le venne un livido immenso, aveva tipo mezza faccia blu-nero-viola...
10 giorni dopo torna a casa e aveva ancora sto megalivido
sua mamma le chiede " che hai fatto?!"
" sai mamma, c'era l'anta dell'armadio aperta, non l'avevo visto e ci ho sbattuto contro!!!"
" SE SE...L'ANTA!!!!"
le mamme san SEMPRE tutto...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.