MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By TrAsH (151.25.9.12) domenica 24 settembre 2000 - 13:26 |
Allora ieri sera sono andata in disco con gli amici e avevo voglia di bere,insomma ho appena rotto col ragazzo e avevo volgia di..estraniarmi un pò.Non so bene cosa ho bevuto ma ho mischiato più tipi di superalcolici e il risultato era che ero un pò brilla...un pò tanto,più del solito.In macchina mi pareva di essere in un videogioco,poi arrivata a casa ci ho messo due minuti buoni per infilare la chiave nel buco,faccio la salita del portico e mi accorgo di..non riuscire a camminare dritta.Ma tanto erano le 3 e mezza,chi vuoi che sia sveglio,non mi sgammerà nessuno....entro in casa e sento(fin là,perchè avevo il tumcitumci che ancora mi batteva nelle orecchie)una voce che credo mi chiami...aguzzo la vista e vedo una figura scura davanti alla finestra...guardo meglio..mio padre!aargh!!!lo saluto,non capisco quello che mi dice dunque rispondo con i soliti "uhm"-"aha"-"vabè"-"boh"(così si va abb sul sicuro)e faccio con tanto tanto impegno i dieci passi più dritti della mia vita finchè arrivo in cucina.mangio due brioche,"per assorbire",mio padre va a letto e realizzo di essere troppo ubriaca per andare a lettochiudendo gli occhi mi girava tutto,e allora che faccio?aspetta che mi attacco al computer...e chi trovo on line in icq? il signor Bart. ora,non so bene cosa gli abbia detto,ma ricordo che con quanto impegno potessi metterci non riuscivo a scrivere le parole giuste..miravo alla a e shiacciavo la e...pazzesco.anzi colgo l'occasione per dire SCUSA BART in caso abbia detto cose strane.
ok mi sto per addormentare al computewr così decido di andare a nanna.
By TrAsH (151.25.9.12) domenica 24 settembre 2000 - 13:38 |
secondo round:durante la notte apro gli occhi ancora mezza addormentata e rincoglionita e stavo tassando. mi sono svegliata che stavo tassando e sentivo tutto intorno a me umido. non so come mi sono cambiata la maglia del pigiama che era troppo bagnata,ho girato i cuscini e mi sono riaddormentata.la mattina mi sveglio e penso:ma io..non avevo tassato poi stanotte?boh sarà stato un sogno... guardo per terra e.....bleah...ho visto cose che non mi ricordavo erano enytrate..poi ci ho pensato bene...il passato di verdure!bleah che schifo!bene,guardo la situation : ho centrato pigiama,coperte,lenzuolo,federe,la borsetta e più o meno tutto quello che c'era dentro (il portachiavi peluche inzuppato,10000 lire,boh), il pavimento...zio can ho pitturato la camera!in tonalità "passato di verdura".bel.ok tolgo tutto,butto il lavatrice ,pulisco per terra,vado giù...
By TrAsH (151.25.9.12) domenica 24 settembre 2000 - 13:44 |
terzo round:scende la mia sorellastra (14 anni) e mi confessa di aver tassato e di essere stata sgamata da sua madre... io che volevo nascondermi per ciò che avevo fatto..sono scoppiata a ridere e el ho detto "anch'io!!" poi vabè mi hanno sgamato cmq do fisso da certi odori che provenivano da qua e là e ci abbiamo anche riso sopra...che serata.......(bleah! ihihih)
By DarkSun (194.47.241.228) domenica 24 settembre 2000 - 14:38 |
che schifo, io ho "tassato" (ma che dialetto è?) per alcool una volta sola, davanti a mio padre... che figura di m... forse un giorno vi racconterò la storia, avevo 15 anni ed è stata TUTTA colpa di mio cuggino
By TrAsH (151.25.9.12) domenica 24 settembre 2000 - 16:47 |
allora per la gente che non capisce (vedi: bart ) TASSARE = VOMITARE non so che dialetto sia,ma lo uso abitualmente e sono veneta-trevigiana
By TrAsH (151.25.9.12) domenica 24 settembre 2000 - 16:48 |
cmq era la prima volta che tassavo "spontaneamente" ....bella prima volta catzo! e non fatemici ripensare che mi fa troppo schifo...
By DarkSun (194.47.241.228) domenica 24 settembre 2000 - 18:06 |
perchè le altre volte hai tassato volontariamente?
che è uno sport?
By Goat (212.171.191.143) lunedì 25 settembre 2000 - 00:50 |
TrAsH, non sarai mica anoressica?
By Blobb (62.10.156.75) lunedì 25 settembre 2000 - 13:40 |
Trash x curiosità quanti anni hai?
By AL (151.15.39.0) lunedì 25 settembre 2000 - 13:56 |
cARISSIMA trash.........PUR capendoti alla perfezione vorrei
dirti due cosine sul bere.
EVITA nel modo piu" assoluto la TEQUILA e possibilmente
i cocktails in genere ...lùnico superalcolico che ti consiglerei
in modo morigerato e" la vodka mA SOLO LA ABSOLUT.
(Tuttoil resto e" veleno).
Vedrai che non tasserai piu".....
Anche per Vino e Birra e" FONDAMENTALE la loro qualita"
Io AD esempio pur bevendo ettolitri di rosso difficilmente
"tasso" se E" quello giusto.
By AL (151.15.39.0) lunedì 25 settembre 2000 - 14:02 |
Se poi vuoi ripetizioni molto avanzate sul bere mandami IL
tuo ICQ qui : albert-one@newyorkcity.com.
Ho molti altri consigli importantissimi.
AL (etologo.ALcologo,Parapsicologo)
By Poncho (194.196.14.252) lunedì 25 settembre 2000 - 14:03 |
Buon intenditore non mente, no cioè, non tassa.
By DarkSun (194.47.241.228) lunedì 25 settembre 2000 - 14:50 |
il mio metodo è più semplice, si parte on la birra (non troppa perchè gonfia) poi si passa alle gradazioni più elevate MAI tornare indietro; combinazioni letali:
tequila bum bum + punch
pinot grigio + invisible + orgasmo + cuba libre + non mi ricordo più (la prima e unica volta che ho "tassato"
ecc ecc
By TrAsH (151.25.8.75) lunedì 25 settembre 2000 - 16:29 |
le altre volte,Darksun,ho dovuto mettere due dita in gola,ma è successo solo un paio di volte.Cmq di solito non arrivo agli eccessi,ma stavolta non mi sentivo nemmeno ubriaca finchè non sono uscita dal locale...già i mix sono i peggiori..e io sono andata avanti a mix.
Goat,non sono anoressica e non credo lo diventerò mai,perchè togliermi il gusto del cibo?sul piattino d'insalata ci sputo sopra preferisco un bel piattone di pasta al ragù.
Blobb,ho 18 anni.
Grazie dei vostri consigli ma non sono una abitudinaria del bere,di solito bevo uno o due dei miei drink preferiti con gusto e mi fermo.
Anche perchè di certo il divertimento non olo trovi nell'alcool,serve solo quando si ha volgia di non pensare,ed avendo appena rotto col mio ragazzo,non volevo proprio pensare..ed ecco che ho fatto la mai catzata.Ma succede.
By Jaco (212.141.76.219) lunedì 25 settembre 2000 - 19:58 |
Be' cara Trash se ti può essere di consolazione io sono riuscito a vomitare la prima volta (14 anni)sul pranzo di Natale ;immagina il disastro totale combinato di fronte a una dozzina di parenti!!(tutta colpa delle noci di cui sono ghiotto ma che non digerisco).
La seconda volta (22 anni), invece mi è andata meglio ;mentre tornavo a casa barcollando per aver bevuto qualche litro di Birra (di m-e-r-d-a!)mi sono fermato di fronte al portone del mio palazzo per cercare le chiavi.Appena le trovo provo a inserirle nella toppa del portone ma proprio in quel mentre mi sento male e girandomi a sinistra ho vomitato.Il giorno dopo scendo e trovo alcuni condomini incazzati neri , con i soliti vandali ecc.ecc.:avevo esattamente vomitato nella pulsantiera del citofono del mio palazzo!!
By sclerocat (151.29.203.118) lunedì 25 settembre 2000 - 22:22 |
dopo due puppappera (rhum e pera)....sono riuscita a fare il funerale a due piante nel mio giardino completamente sommerse dal mio vomito....
la cosa piu' bella e' stata quando il mio ragazzo mi urlava "shhhhhhhht" per paura che i vicini sentissero.....
ma come cavolo si fa a vomitare in silenzio?
By lela (151.25.240.115) lunedì 25 settembre 2000 - 23:09 |
da me vomitare è lo sport regionale, nonchè l'unico sistema per non smettere di bere, io di solito svengo prima. una volta si rifiutarono di servirmi perchè la sera prima mi ero fatta due passi sul tetto del pub
By Goat (212.171.178.254) martedì 26 settembre 2000 - 01:20 |
e avevi sporcato?
By Poncho (194.196.14.252) martedì 26 settembre 2000 - 10:08 |
alcuni anni fa, ero sotto naia, con alcuni "fratelli" per festeggiare il cambio di commandante (il nostro era un bastardo finnico) organizzammo una cena particolare.
Eravamo in 12, il cibo era un porcetto sardo (infatti eravamo in Sardegna ) un pecorino sardo, damigiana da 25 litri di vino locale, 2 casse di birra e per finire qualche bottiglia di mirto (ed alcune canne per il dopo cena). Fu un mix micidiale! I più fortunati, circa la metà, è stata male, con vomitate generali, nell'immediato dopo cena. I più resitenti (tra cui io) hanno fatto i disastri peggiori. Un fratello si cagò letteralmente adosso senza accorgersi di nulla mentre dormiva completamente vestito sopra la branda. Un altro vomitò nel bel mezzo della camerata (da 6 letti) mentre usciva per l'appello, il suo compagno di stanza tirò dritto ma la lo fece poco dopo, alla fine del corridoio all'inizio delle scale.
Io, pur con una nausea incredibile e un mal di pancia ancor peggiore cercai di resistere, dopo una bella doccia e la consueta sbarbata ma con una faccia da zombie mi presentai regolarmente nel piazzale per l'appello in cui tra l'altro si presentava il nuovo commandante! Ebbene, cosa da pochi, durante la presentazione personale mentre stavo facendo l'attenti in perfetto stile ho improvvisamente vomitato tutto nel bel mezzo del piazzale a 4 metri dal nuovo commandante!
By califfo (194.20.18.5) martedì 26 settembre 2000 - 14:00 |
Poncho,in quale caserma era giu' in sardinia??
By Poncho (194.196.14.252) martedì 26 settembre 2000 - 14:08 |
Arcipelago della Maddalena, Isola di S.Stefano, Comprensorio XYKW (non mi ricordo il nome) cmq base Nato. Ovviamante Marina Militare
By Poncho (194.196.14.252) martedì 26 settembre 2000 - 14:47 |
califfo: xè ti interessa???
By califfo (194.20.18.5) martedì 26 settembre 2000 - 16:00 |
car a macomer 5 mesi a perdasdefogu!!!!!ciao burba.aviazione settembre 76.
By Goat (212.171.184.181) martedì 26 settembre 2000 - 16:42 |
confesso di provare un po' di invidia quando qualcuno mi racconta ste storielle sul militare, mi fanno morire dal ridere, perchè non l' ho ancora fatto.
By TrAsH (151.25.116.196) martedì 26 settembre 2000 - 18:43 |
beh...devo dire che mi sento un pò "consolata".grazie ragazzi.grazie davvero.Poncho,ti faccio i miei complimeti.Cmq l'anno scorso mio fratello e 3-4 dei suoi amici erano ,chi in bagno chi in ginocchio sul letto,a tassare come non mai,eppure ancora quando mi vedono mi fanno il gesto di Vomitino...mah..e io che speravo in un pò di sostegno morale...boh
By TrAsH (151.25.116.196) martedì 26 settembre 2000 - 18:48 |
beh...devo dire che mi sento un pò "consolata".grazie ragazzi.grazie davvero.Poncho,ti faccio i miei complimeti.Cmq l'anno scorso mio fratello e 3-4 dei suoi amici erano ,chi in bagno chi in ginocchio sul letto,a tassare come non mai,eppure ancora quando mi vedono mi fanno il gesto di Vomitino...mah..e io che speravo in un pò di sostegno morale...boh
By Homer (212.216.165.168) mercoledì 27 settembre 2000 - 09:46 |
Grande Poncho, pensavo di essere stato l'unico a fare una cosa del genere.
Saprai bene la noia che accompagna la guardia e i cordiali che ti forniscono per il freddo. Beh io mi ero fatto amico il tipo che li aveva allo spaccio e ne avevo le tasche piene. Ho avuto la brillante idea di passare due ore a bere con gli smontanti (per chi non lo capisce i tuoi commilitoni che hanno smontato dal turno di guardia) quel maledetto intruglio fatto di alcool, alcool, alcool e anche alcool.
Quando il il caporale mi è venuto a chiamare per montare, ho avuto un rapporto carnale con la tazza del cesso tale che persino lui si è impressionato.
Cmq pur in condizioni pietose ho raggiunto l'altana (La torretta di avvistamento) e ho frapposto il mio eroico petto tra il nemico strisciante e l'adorata patria
(cioè mi sono fatto una dormita di due ore)
By Goat (212.171.180.45) mercoledì 27 settembre 2000 - 15:26 |
santissimma Rossalia!!!! che devo sentire,la donna fatta pe stare aaa casa è, pe cucinare e pe badare ai picciriddi, no pi o cinema co santuzzo, praticamente mi hai costretto, e non toccare cammela che na santa è!!! ma nun dicesti che ti piaceva dopo l' elettrizzamento, minghia, solo mentire sai!!!
Alexia, ma dov' eri? ti sei fatta un appartamento? cmq se 60 secondi è la media dei tuoi clienti, sarai straricca, vorrei essere il tuo pappa, o il tuo ginecologo
By Goat (212.171.180.45) mercoledì 27 settembre 2000 - 15:29 |
scusate boys ho toppato topic, questo è il messaggio giusto: TrAsH, se ti può consolare io ho pittato un autobus a Barcellona, vedi topic sfighe internazionali.
By lela (151.20.92.101) mercoledì 27 settembre 2000 - 22:16 |
la prima volta che vomitai, dopo un n° imprecisato di bottiglie di rosso, lo feci nel lavandino di un mio amico, lo riempii fino all'orlo di una variegata poltiglia rosso porpora, la porta non era chiusa..quella sera non si salvò nessuno
goat, mi pensi in continuazione,eh?
By Goat (212.171.178.202) giovedì 28 settembre 2000 - 00:28 |
il primo amore non si scorda mai...figurati il primo cosciotto tra i denti
By Nausicaa (151.25.11.14) giovedì 28 settembre 2000 - 10:07 |
Trash, Goat, Poncho...io dovrei ripitturare lo studio, pensavo ad un giallino...che riuscite a fare x aiutarmi?
By Poncho (194.196.14.252) giovedì 28 settembre 2000 - 12:08 |
cara Nausi, purtroppo per te non posso fare nulla, infatti ho grossi problemi a "pitturare" in modo uniforme. Se invece cerchi uno spunto diverso, diciamo un pò naif e un pò astratto (mooolto astratto) beh allora sono la persona giusta, ciò l'animo d'artista io!
cmq ti costerà parecchio! (in alcolici intendo )
By Nausicaa (151.25.118.217) giovedì 28 settembre 2000 - 13:25 |
Altrimenti buttiamoci sulla POP ART...giallo limoncello, viola Grappa ai frutti di bosco, rosso lambrusco, il tutto a spra(u)zzi qua e là...che dici?
By Poncho (194.196.14.252) giovedì 28 settembre 2000 - 15:05 |
beh mi sembra che potrebbe andare, forse si potrebbe aggiungere una spruzzatina di azzurrino kurasao (non so come si scrive, ma so bene come si beve ).
Quanti metri quadri sono? Già così credo che saremo sulle 60-80.000 Lire al metro.
By Goat (212.171.181.59) giovedì 28 settembre 2000 - 16:55 |
ok, Nausicaa, ci sto anch' io ma sappi che sono un artista ed in quanto tale non ho il pieno controllo di me quando creo, per cui non lamentari se dopo è poco POP, è troppo Grunge o cose del genere, queste sono solo siglette con cui si riempiono la bocca quelle checche dei critici!!!
By TrAsH (151.25.123.196) giovedì 28 settembre 2000 - 16:55 |
un mio amico una volta fece una serata-tequila & birra.ne bevve perecchie,aveva sempre qualcosa in mano (aveva appena rotto con la ragazza..).lo portammo in un altro pub e lì si sentii malino,disse che andava un attimo in bagno e tassò nel lavandino (c'era gente in cesso,figuratevoi lo spettacolo quando aprivano la porta e si vedevano sto qua...bleah) ,lo riempì tutto e qualcuno avvertì il padrone che chiuse a chiave il bagno...il mio amico uscì,e noi andammo a pagare e ci prendemmo le occhiate peggiori della nostra vita..ma che catzo c'entravamo noi,poveri cristi? vabè..
By bart (207.203.85.91) giovedì 28 settembre 2000 - 17:24 |
infatti e` colpa del padrone che vi ha venduto gli alcolici! lo avete denunciato??
(se fosse accaduto in USA avreste potuto denunciarlo, mettero` un nuovo messaggio al riguardo nella mia rubrica)
By Nausicaa (151.25.7.141) venerdì 29 settembre 2000 - 10:07 |
Poncho e Goat assunti...eh eh eh
By Goat (212.171.186.55) venerdì 29 settembre 2000 - 15:10 |
ok, per il compenso come ci mettiamo?
By NauSicaa (151.25.116.183) martedì 17 ottobre 2000 - 15:20 |
mumble mumble...ci penseremo a tempo dovuto e se rimarrete in vita...
By Goat (212.171.181.57) mercoledì 18 ottobre 2000 - 00:54 |
perchè, in quale dolorosissssimo modo vuoi ammazzarci?
By NauSicaa (151.25.123.66) mercoledì 18 ottobre 2000 - 10:01 |
...coma etilico?
By siva (151.29.206.119) sabato 21 ottobre 2000 - 00:11 |
cara trash la mia amica ha sboccato una sera in un pub...sulla porta del bagno perchè c'era la fila...e nel suo profumatissimo sbocco...si contavano le lenticchie che aveva mangiato...
(non ti dico per quani secoli l'hanno presa per il ) e in più (da vera fortunella) quella sera dovevo rimanere a dormire da lei...con i suoi al piano di sopra mentre lei sboccava l'anima...non ti dico che nottata!!!!
By siva (151.29.206.119) sabato 21 ottobre 2000 - 00:18 |
io invece la prima volta che ho sboccato l'ho fatto in una fioriera giusto nella piazza più frequentata della mia città...con un mio amico che tutte le volte che mi vede mi chiede di concimargli il giardino...altro che vomitino!
e non so quale santo ha guardato giù quella sera perchè se il mio tipo non fosse stato sobrio (non so come mi ha riportata a casa a piedi -40 min di strada-) gli altri miei amici torci mi avrebbero lasciato in piazza...
che considerazione!!!!!
By siva (151.29.206.119) sabato 21 ottobre 2000 - 00:50 |
ops...quasi dimenticavo una scena storica della mia prima sboccata...
io e i miei amici ci eravamo trovati in un parco e avevamo cominciato a dissetarci con birra e vodka e vov...ma una volta arrivati in centro qualcuno ha tirato fuori una bottiglia di crema al wisky (taroccata per giunta) e io mi sono attaccata come ad un biberon per metà della serata... i miei amici torci (una pretendeva che accompagnassi a casa uno di un paese lontanissimo perchè era in motorino e lei aveva paura che non arrivasse vivo...5 min dopo collassavo) quando io sono andata a casa trovandosi col peso di un po' di bottiglie da riportare a casa hanno pensato bene di riverniciare di viola le pareti della banca con le bottiglie di vino rimaste...
che spettacolo vomitoso!
By ally (62.98.93.40) martedì 14 novembre 2000 - 15:29 |
sboccare in compagnia? bellissima esperienza! ... anni fa... cena per il congedo del mio (allora) ragazzo...! cena in una trattoria marcia... vino rosso e bianco sul tavolo... il rosso era un mattone... caldo...e pesantissimo! mangiamo come i vitelli e beviamo ... beviamo.. beviamo...! usciti dalla trattoria... arriviamo nel punto di ritrovo... dunque immaginate ... un isolato di un quartiere ... una recinzione di un asilo... ce n'era uno ad ogni angolo... uno nella cabina telefonica... uno mezzo steso per terra... una tipa con la crisi di pianto (effetti dell'alcool in periodi non proprio felici!)... sì direi che è stata proprio una bella seratina! mi dispiace solo aver fatto fuori le 45.000 di cibo...azz... era pure buono!
By Pampero venerdì 24 maggio 2002 - 23:14 |
io una sera ebbil abrillante idea di mangiare filadephia col porro crudo (tagliato finno finno e mescolato che lo metti 'n bocca e se sguaja) perche credevo di non uscire (alito fetente) poi pero' sono uscito ho bevuto roba che manco ricordo e sono tornato a casa mi ficco nel letto per 5 minuti e capisco che devo sboccare allora....... idea geniale! prendo una borsa da viaggio e ci sbocco dentro tutto sto popo' di philadephia e porro e alcol con un odore
da fare star male un maiale poi prendo sta borsa e la ficco dentro un'altra che mi sembrava un po' + impermeabile e poi
per migliorare il tutto lo caccio fuori dalla finestra
la mattina mi sono alzato e c'era il cokteil skifoso che grondava sui davanzale delle fineste del mio palazzo!
(per togliere quell' odore dalle borse ho dovuto fare 2 lavatrici) skifoso eeeeeh??
By Puppy lunedì 27 maggio 2002 - 15:27 |
io una volta sono stata male da rimettere, ma ero proprio in condizioni pietose!!!
seratona in discoteca per festeggiare il diploma, c'erano tutti i miei migliori amici e un sacco di ragazzi delle mia scuola, compagni di classe... inizio con un vodka alla pesca& succo d'arancia, uno dei miei cocktail preferiti che reggo benissimo..i miei amici prendevano tutti l'invisibile alla fragola, un sorso in qua, uno in là..finisci quello di uno, assaggia quello dell'altro..alla fine me ne sarò bevuta uno, forse anche di più..ma stavo bene
verso le 3, quando ormai avevo digerito tutto ed era quasi ora di andare via, vado al banco, una mia amica aveva ancora la consumazione perchè la barista non l'aveva ritirata, prendo anch'io un'invisibile alla fragola, non sono passati nemmeno 5 minuti che ero fuori come una mina!!non capivo più niente, barcollavo e facevo dei versi in pista che tutti ci guardavano ( anche i miei amici non erano così sobri)
By Puppy lunedì 27 maggio 2002 - 15:30 |
dopo ho passato un'ora davanti al baracchino dei panini seduta su una sedia con lo sguardo fisso, ogni tanto dicevo solo " si vaaaa?!?" ( ricordo che ogni tanto pensavo " Puppy, non parlare che se dici ca22ate ti prendono per il cu.lo a vita.." ) ho fatto pipì dietro un albero ma penso che mi abbiano visto tutti quelli che erano al baracchino..
mi riaccompagnano a casa, scendo dalla macchina e mentre cerco le chiavi del cancello SDONG! lo apro con una testata ( era chiuso materialmente ma la chiusura era scattata)
salgo su, faccio uno sforzo tremendo a mettere in fila 5 passi dritti davanti ai miei che erano in dormiveglia nel lettone, mi cambio, "aaaaahhh, finalmente il lettuccio..." non faccio in tempo a sdraiarmi che mi viene su tutto, corro in bagno e rimetto una prima volta...mi lavo, torno in camera, mi sdraio.. un'altra corsa, e rimetto di nuovo..mi rilavo, ora sono debolissima..la terza volta non ce l'ho fatta a correre..ho rimesso un po' in camera, un po' nel corridoio, un po' nel water...mentre abbracciavo la tazza vedo mia mamma sulla porta che mi chiede " Ma hai bevuto???" "no, mamma! sarà stato un colpo di freddo, sai avevo quel top piccolino.."
beh, ci ha creduto!
By govos martedì 28 maggio 2002 - 00:12 |
La prima volta che ho sboccato...stavo così male che ho vomitato nel bidè pensando che fosse il cesso. Ovviamente l'ho completamente otturato, e nella mia infinita intelligenza ho cercato di svuotarlo con un portacenere, immargendolo nel vomito del bidè e svuotandolo nel cesso.
Queste cose me le hanno raccontate......ho solo qualche vago ricordo.
poi col tempo,e con l'esperienza, ho imparato che non è bello vomitare per i corridoi di casa.....meglio due dita in gola e via..prima di entrare.
L'unica volta che ho vomitato in casa.....non avevo bevuto niente, giuro, solo che sono rientrato a casa verso le tre. Stavo bevendo un bicchiere d'acqua, quando mi è andato di traverso..ho sparso pezzettoni di pizza per tutta la cucina, l'andito e il bagno. Mio padre si è alzato con la faccia tipica da " ma che ca##o di figlio mi è capitato" , ed io a spiegargli che non avevo bevuto una goccia d'alcool...penso che non mi abbia creduto
By Tyler martedì 28 maggio 2002 - 13:18 |
Che tristezza.. saran 3 anni che non faccio una bella torta post-booze Ormai sono un PRO
By Limick martedì 28 maggio 2002 - 13:19 |
Anche io ho un ricordo triste della prima volta che ho pittato la mia camera.. ho quasi pianto.. nel bagnare il pennellone mi e' caduto il cellulare dentro al bidone della vernice..
By Tyler martedì 28 maggio 2002 - 17:52 |
Subito lavato e rivenduto eh?!
By Limick martedì 28 maggio 2002 - 23:37 |
Gia'... un cellulare anche bagnato poi asciugato prima che raggiunga l'ossidazione puo' funzionare ancora qualche giorno.. ma solo se al momento dell'immersione e' spento.
Ovviamente il mio era acceso...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.