MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Ma anche no!
   By Elyse venerdì 08 ottobre 2010 - 17:36

Cavolo...dopo un anno che non lo senti chiami il tuo ex fidanzato per chiedergli di aiutare una tua amica con il cane impazzito (visto e considerato che fa l'addestratore).
E lui ti risponde..."Ma ciao!!! mi hai chiamato perchè hai saputo????"
Io....";???? ma scusa cosa avrei dovuto sapere???"
E lui " sono diventato papà!!"
....e io ho pensato....fan..culo i problemi con il cane...
E io..."no guarda ho sbagliato....volevo chiamare un'altra persona...."

....Mi è preso un attimo di sconforto....
....anzi ad essere sincera ci sono rimasta come una cretina..

By Elyse venerdì 08 ottobre 2010 - 17:37

Quindi.....ci sarà un motivo se non ti senti piu' con una persona no???

Quindi il punto è
Chiamare il tuo ex...al telefono per chiedergli un favore..Porca ciavatta.....ma anche no!!

By Luna venerdì 08 ottobre 2010 - 19:50

io non chiamo più i miei ex.
uno credo che ci sia rimasto talmente male che ha cambiato numero.
un altro mi prenderebbe ancora a parolacce.

il bello di avere una sorella quasi avvocato è che quando sei sul confine dello stalking ti ferma in tempo

By 4rj0 venerdì 08 ottobre 2010 - 19:59

'inkia Luna, alla persecuzione arrivi.
Elyse, scusa, ma fare gli auguri e poi chiedere il favore no? Così penserà che sei strana. :P

By Luna venerdì 08 ottobre 2010 - 20:04

4rjo, alcune volte arrivo alla persecuzione ma in senso negativo...
ecco perchè io non dovrei avere ex.

By Tommy sabato 09 ottobre 2010 - 00:34

purtroppo per te la poligamia è reato, l'omicidio pure, quindi ti tocca avere ex :D

mia sorella ha problemi di stalking col suo ex, forse si sta convincendo a denunciarlo prima che arrivi a fare cazzate troppo grosse.

una mia amica aveva uno stalker su fb ma in un pome le ho dato tutte le dritte per levarselo dalle palle, dovremmo aver risolto il problema.

By Elyse sabato 09 ottobre 2010 - 09:08

Beh non è mia abitudine chiamarli......beh con lui dopo che è finita male....ci siamo sentiti spesso.....mi chiedeva sempre scusa.....e ha sempre continuato a chiamarmi....c'è stata solo la sosta di un anno....e infatti se ti fai due conti....il tempo di diventare papà...

By Elyse sabato 09 ottobre 2010 - 09:09

E poi certo che sono stata contenta per lui......mortè....
Ma che centra ....ma se uno ti spara a bruciapelo....non è che ti fermi e gli dici...
Mi hai fatto male....sai....
Cado stramazzato a terra

By Bachanale domenica 10 ottobre 2010 - 01:24

Ci avra' creduto di sicuro al numero sbagliato :suicidio:

By Elyse domenica 10 ottobre 2010 - 09:19

No...non credo.....
E cmq va bene cosi'

By Elyse domenica 10 ottobre 2010 - 09:29

Invece che il forum MA ANCHE NO dovevo inserirlo tra le storie di sfiga.....
Cavolo sono andata a lavoro con il motorino....che è molto vecchio....
Il nove ho pagato l'assicurazione € 456.00....solo per la responsabilità civile.....
Si è rotto ieri..............
Mesà che vado a Lourdes..........na bella passeggiata si si

By Minni domenica 10 ottobre 2010 - 13:03

in effetti.. che c'entra l'alcool? forse il cane impazzito della tua amica era un forte bevitore?

By Tyler domenica 10 ottobre 2010 - 13:32

Oh ma quanti problemoni, bastava dirgli: Congratulazioni, sono sicuro che lo alleverai al meglio" "che bello bla bla bla" e poi "senti, forse ti ho trovato una cliente, sai i bambini costano, e via col problema del cane"
Questa emotivita' e tutta questa importanza al mito dell'amore vi fanno agire da mentecatte, ve ne rendete conto? (:@)

Bentrovato Bach, pensavo ci avessi scaricati per il foro del Real Madrid :D

By Elyse lunedì 11 ottobre 2010 - 09:21

Sai Minni Odry....cosi si chiama il cane....ha 1 anno e mezzo e poco tempo fa si è scolata una bottiglia di casciassa (la scrivo come si pronuncia perchè non so dove' la lettera)...
Quindi si...c'entra anche l'alcool...
E Tyler....
Le situazioni ti devono capitare....
Porca ciavatta............

By Luna lunedì 11 ottobre 2010 - 11:58

io ci sono andata a lourdes un sacco di volte e non è che è migliorata la situazione

By Tommy lunedì 11 ottobre 2010 - 13:43

Luna, conslati, niente di strano, pochi giorni fa ho letto questo:

DATI, NUMERI E INTERROGATIVI SUI MIRACOLI DI LOURDES
Il più famoso santuario mariano del mondo, Lourdes, ha ormai 150 anni (la prima apparizione a Bernadette è del 1858). Con l’aiuto del Bureau Medical di Lourdes e del Comité Medical di Parigi si sono fatte delle stime su quanti si sono recati a Lourdes e quanti sono stati i miracolati riconosciuti ufficialmente dalla Chiesa.

Stima dei pellegrini in 144 anni (1858 – 2002): 300.000.000.
Stima minima dei malati di varia gravità: 20.000.000.
Casi dichiarati ufficialmente miracolosi: 66.
Percentuale dei miracoli sui malati: 0,00033% (3,3 casi su un milione).

Maurizio Magnani, nel suo libro eccellente “Spiegare i miracoli” (Dedalo, 2005), confronta questi miracoli con le guarigioni inspiegabili che avvengono in un ospedale qualunque. La percentuale dei miracoli ospedalieri (in particolare, le guarigioni incomprensibili) è 100 volte superiore a quella di Lourdes!!!
Nel libro in oggetto vi sono poi una infinità di cose che meritano di essere conosciute.
Un buon uso della matematica (statistica) è estremamente utile a capire molte cose. Questo è uno dei motivi per cui la Chiesa non usa uno degli strumenti fondamentali delle scienze…

By Elyse lunedì 11 ottobre 2010 - 14:02

Ma....tommy...veramente non avevo dubbi...sono Atea

By Tommy lunedì 11 ottobre 2010 - 18:24

qua la mano, collega! :)

By 4rj0 martedì 12 ottobre 2010 - 17:04

I dati sugli ospedali da chi sono raccolti? E quale ente è deputato a riconoscere i miracoli? Troppo facile così :)

By Highrise martedì 12 ottobre 2010 - 19:35

Ecco qua, andiamo a infilarci nel solito ginepraio :D
Well, che dire, in primis usare la statistica -disciplina che fa parte delle scienze matematiche- per tentare di analizzare un fenomeno che esula totalmente dall'ambito scientifico (i miracoli sono eventi che vanno in contrasto con le leggi naturali) è futile, ovvero meno che inutile.

In secundis non mi sembra che sui cartelli stradali di Lourdes ci sia scritto "Diamo via miracoli gratis!" "Free miracles!" o altro. Quelle scritte al massimo le si possono leggere all'esterno dei baracconi dei predicatori in USA. :D

Infine si consideri che ogni singola guarigione a Lourdes, per quanto rara possa essere, va oltre le conoscenze scientifiche e su stessa diretta ammissione degli scienziati è impossibile, ma allo stesso tempo reale. Sono solo 67 quelle riconosciute? Ottimo, per ben 67 volte è stato SOVVERTITO l'ordine naturale delle cose con scienziati presenti testimoni di tali eventi... che guaio :D:D

By Highrise martedì 12 ottobre 2010 - 19:36

P.S. - benvenuti nel regno dell'offtopic :doh:

By Luna mercoledì 13 ottobre 2010 - 11:28

considerando che a lourdes ci sono andata un paio di volte con mia nonna e poi ne approfittavo per andare in spagna, magari sono stata punita :(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!