MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By TrAsH (151.25.13.234) sabato 26 agosto 2000 - 15:09 |
sono appena tornata dal mare (non fatecimi ripensare..sigh.-.ah che bene che si stava lì..che bello..ed ora..è tutto finito..sigh sigh...ok ok basta).per ben tre sere ho resistito ad alcool e droga.ma per il resto,questi sono i miei vaghi e bellissimi ricordi:
-una sera andammo a jesolo in un famoso locale e mi prese parecchio bene così,vista la gente che c'era ,davvero tanta,moltissimi fumatori,il mio pacchetto era quasi finito,che faccio?mi rifaccio il pacchetto!così prima in italiano poi in inglese (sempre con faccino molto innocente e sorrisino da inglesina che non capisce proprio un di quello che dici anche se le dici bagascia)(quando facevo l'inglesina era proprio una figata)andavo dai ragazzi e gli chiedevo uan sigaretta,ringraziavo,la mettevo in bocca,mi giravo,facevo a finta di frazzare nella borsa in cerca di un improbabile accendino ,facevo due metri e mettevo la cicca in borsa.E andavo dal prossimo.Il pacchetto alla fine era quasi pieno.Che brava ragazza che sono.eh eh eh.
-l'ultima sera avevo mangiato poco e la wodka mi aveva preso molto bene...intanto siamo andate,io e una mia amica,in giro per la spiaggia a gridare "francescoooo"con accento inglese...ma senza un motivo.cioè,non sapevamo perchè.ma lo facevamo.poi siamo andate al pub e io ho insistito perchè mi offrisse il tiramisù.ma,ahimè,era datato 1960 dal gusto,insomma non riuscivo proprio a finirlo perchè faceva proprio schifo,allora che faccio?appena cameriere e padrone non mi guardano...ho preso il cucchiaino usandolo come fionda e ho tirato quella sul vialetto davanti.Abbiamo riso per mezz'ora.Quesat storia del tiramisù la sanno già un pò tutti,grazie alla mia amica.Gente che mi telefona e mi chiede se era buono il tiramisù...vabbuò.
-una sera c'era la nebbia da quanta umidità c'era.dopo la solita serata in spiaggia sono andata a casa di uan mia amica e sono stata circa un ora ad occhi chiusi mentre un mio amico mi faceva i massaggi.Poi dovevo andare a casa in bici...cazzolina,gli occhi erano asciutti praticamente ,non riuscivo a tenerli aperti e con la nebbia non vedevo un e andavo in bici a zig zag.ancora mi chiedo come ho fatto ad arrivare a casa,sarò andata a memoria!
-una notte siamo andati in piscina,io un amico e una coppietta.Ad un certo punto il mio amico decide di togliersi i pantaloni e di farsi delle vasche nella piscina dei piccoli.la ragazza della coppietta dice che va a fare pipì a casa un attimo e il ragazzo va con lui.io mi accoccolo tra gli aciugamani distesa praticamente sulla pietra,e con il rumorino del tipo che camminava in acqua,scik,skic...mi sono addormentata.dopo un pò mi sveglio di soprassalto perchè avevo freddo.erano praticamnente le quattro.un ora e mezza che dormivo.la coppietta non era più tornata dal bagno e il mio amico stava ancora caminando in acqua con un sorriso ebete stampato in faccia e con nonchalance mi fa "hoi scoperto che l'acqua da un parte è più profonda.mi sono bagnato i coglioni".quella serata è stato proprio un trip.
beh se mi viene in mente qualcos'altro.....alla prossima
By Clint (151.26.135.235) venerdì 01 settembre 2000 - 02:39 |
Pensa se iniziavi prima quante ne avevi da raccontare ))
By TrAsH (151.25.14.108) venerdì 01 settembre 2000 - 17:58 |
eh catzo sempre detto io,bisogna andare in ferie almeno per un mese perchè sicuro che ti diverti di più l'ultima settimana...
By Willie Wonka (212.131.158.34) venerdì 01 settembre 2000 - 18:07 |
Non mi crederai ma mi sa che ti ho sentito gridare in spiaggia. io ed un mio amico vi volevamo raggiungere, ma eravamo sdraiati sulla sabbia, etilicamenti pieni.
A proposito, tu non hai visto due relitti umani straziati dai mosti che generosi sgorgavano dai torchi, arrotolarsi come maiali nella sabbia?
Se si ero io con Salame (il mio amico, prossimamente vi spiegherò xchè Salame...)
By TrAsH (151.25.14.108) venerdì 01 settembre 2000 - 18:50 |
scusa ma dov'eri?in che posto?dubito tu sia mai stato a Duna Verde...salami che si rotolavano sulla sabbia non ne ho visti,però ho visto dei ragazzini sui 15 anni circa che facevano il falò sul molo,e io che pensavo "noi deficienti siamo andati avanti per kilometri lungo la spiaggia per trovare un posto dove si può fare il falò e sti qua il primo molo che trovano lo usano tranquilli?" poi però è arrivato il guardiano e gliel'ha fatto spegnere e allora mi è tornato il sorriso.lo so non c'entra un catzo ma non importa.
By Willie Wonka (212.131.158.34) venerdì 01 settembre 2000 - 18:58 |
Forse mi sono sbagliato , ma due settimane fa ero al mare con Salame ed abbiamo sentito delle ragazze urlare in spiaggia, durante la notte, ma forse eravamo troppo ubriachi ....
Scusa
By TrAsH (151.25.13.130) sabato 02 settembre 2000 - 13:15 |
beh ma in che spiaggia eri?in che posto?ti ricorderai almeno il nome..
By Willie Wonka (212.131.158.34) domenica 03 settembre 2000 - 21:48 |
ero a Jesolo, seratona in disco e spiaggia ...
By ponts (212.216.6.109) lunedì 18 settembre 2000 - 15:38 |
io sono 10 anni che faccio serate a duna verde..... una volta era molto più bello!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.