MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: I giochi alcolici
   By DarkSun (194.47.241.228) mercoledì 23 agosto 2000 - 13:19

aloha, intanto mi do il bentornato, dopo settimane di vacanza sono di nuovo tra voi.
Facciamoci una cul-tura, che giochi con l'alcool sapete? io intanto ne dico uno:
si mette un vassoio (possibilmente tondo) al centro del gruppo, ognuno ha un bicchiere che posiziona nel vassoio (ricordatevi dove lo mettete) e in più c'è un bicchiere in mezzo, a turno si lancia un tappo della bottiglia di birra nel vassoio, la tecnica del lancio è semplice, basta lanciare il tappo prima che l'ancolo del gomito superi i 90 gradi, se becchi un bicchiere normale, il possessore del bicchiere deve bere, se becchi il bicchiere centrale bevono tutti e se manchi il vassoio ti devi bere tutto il vassoio, i bicchieri vanno riempiti a metà con birra, o se siete ricchi con vino, ma dovete usare i tappi quelli di metallo, i sugheri sono troppo pesanti.
buon divertimento
DarkSun

   By LordBerisha (151.29.250.142) venerdì 27 ottobre 2000 - 20:37

Anchio ho fatto un giochino del genere, ma i bicchieri erano pieni di cuba libre (con pochissima coca) ed e' stato un macello!

   By angie (213.213.29.221) domenica 19 novembre 2000 - 22:09

...il gioco del bevilo tutto-tutto-tutto?
:)
...ok,nn è 1 gioco vero e proprio,xò la canzoncina è karina;D
...anke se x ki è nato verso la fine dell'anno è 1 po' dura aspettare!...
P.S.=nn lo spiego xkè m sa ke lo conoscete tutti...cmq nn c'è nessuno ke ne sa altri?karina l'idea d questo forum:)
...scusate,P.P.S.=ma come si fa a creare 1 nuovo argomento?!^____^'' ke imbranata...

   By 4EL (193.246.181.29) martedì 21 novembre 2000 - 14:56

Giochiamo a dama......unica differenza invece delle pedine ci sono i bicchierini di grappa...se si "mangia" una pedina si deve bere il bicchierino di grappa.....vince chi esce più stinco....buon divertimento....

   By Amens (62.11.51.202) martedì 21 novembre 2000 - 23:13

prendi una boccia di qualsiasi cosa sopra i 40 gradi e inizi a berla a canna fino a che non vomiti quello che hai bevuto.

   By sErGiOsPiNo (62.98.142.81) giovedì 23 novembre 2000 - 00:18

Ce n'è uno moooooooooooolto carino che si fa con le carte da gioco, è un po' difficile da spiegare.
Si gioca (nel mio caso) con un mazzo di carte napoletane, se ne distribuiscono lo stesso numero per ogni giocatore (in tal caso mi auguro sappiate fare le divisioni, tipo 40:4 o 40:5 ecc:)ehehe) e il gioco consiste in questo: si mettono due boccaloni pieni di (nel mio caso) birra, ma potete metterci quello che volete, al centro della tavola..Poi si distribuiscono le carte (già l'ho detto:)) e le si guardano (ovvio:))....A questo punto si scoprono le carte...O meglio non si scoprono, ma e come se lo si facesse:)...Chi ha l'asso denari comanda (naturalmente lo mostra, altrimenti nessuno ci crede che ce l'ha:)), e decide CHI deve bere e QUANTO; chi ha l'asso di bastoni, o coppe, o spade può battere il pugno sul tavolo subito dopo che il possessore dell'asso denari ha deciso QUANTO si deve bere, e così passa lui (cioè chi ha l'asso bastoni, coppe o spade) a decidere CHI deve bere (naturalmente può scegliere anche sé stesso)....Tra i tre assi il più forte è quello di bastoni, poi quello di coppe e poi quello di spade...quindi in pratica se uno ha l'asso di bastoni e si impunta di voler bere ci riesce di certo, mentre chi ha l'asso spade deve solo farsi la ruota, a meno che coloro i quali hanno gli assi di maggior valore facciano a meno di battere il pugno (cosa molto rara), o a meno che oltre a quello non abbia qualche altro asso più potente....sono stato abbastanza chiaro?? se non lo sono stato, fatemi sapere che cerco di spiegarvelo meglio; ora sono in condizioni a dir poco pietose, dopo una mattinata di bigio con tanto hashish e qualche birra, e un bel pomeriggio con tanto fragolino.....adesso mi sto scolando la mia ultima bottiglia di vinello rosso (trovata in frigo) davanti al PC sfumacchiando tante sigarette.....ehehe 'notte ragazzi:D

   By angie (213.213.9.69) giovedì 23 novembre 2000 - 14:46

...alla fine dell'asta qualcuno riesce a bere?
:D
no,a parte gli skerzi,finisce ke tutti nominano se stesso?
^___^m sa ke nn ho capito completamente,sorry;)

   By sErGiOsPiNo (62.98.138.73) venerdì 24 novembre 2000 - 23:23

No, diciamo che hai capito bene, e potresti avere ragione, ognuno nominerebbe sé stesso, ma se metti anziché la birra, che so, il Cointreau...Poi voglio vedere chi riesce a resistere a bersi due bicchieri alla volta (dico due bicchieri per dire, ma chi ha l'asso denari può pure decidere di farti bere solo un goccio....diciamo che il limite minimo è la goccia e quello massimo 2 bicchieri per volta)....Sicuramente fai bere qualcun'altro, poi arrivano pure i momenti in cui vuoi far bere qualcuno che non è ubriaco, o che è meno ubriaco....Insomma non è un gran problema questo....Ah poi quando uno deve bere deve farlo senza fermarsi, e deve terminare di bere prima che le carte siano state ridistribuite.....altrimenti si paga pegno (ed è divertente quando sei ubriaco, perché te ne inventi di assurdi:))
Conclusione: con questo giochino (soprattutto se non si è in più di 5 persone) è facile andare a collasso!!

   By angie (213.213.44.37) sabato 25 novembre 2000 - 14:49

oggi è sabato...mmmh,vado a comprare qualke cassa d cointreau,si potrebbe fare questo giokino stanotte!
;)
grazie x la spiegazione sErGiOsPiNo!!
casomai poi m suggerisci anke qualke pegno?da ubriaca nn ragiono molto;D

   By sErGiOsPiNo (62.98.140.167) domenica 26 novembre 2000 - 15:20

Appunto, è quello il bello.....
Quando uno non ragiona se ne inventa di assurdi..
Poi io non me li ricordo i pegni che facemmo quando giocammo, mi ricordo cmq che mi sono baciato 20 volte con una tipa (erano pegni, penso:) alla faccia dei pegni:D)

   By †…m@rilyn…† (213.213.10.79) lunedì 27 novembre 2000 - 15:19

...:) ke pegno tremendo!
beh,dipende anke dalla tipa e dal tipo,ma ...
questo sabato nn sn riuscita a farlo,x la prox volta vedrò d essere in bella compagnia,così se capita l'occasione...:D

   By sErGiOsPiNo (62.98.166.115) mercoledì 29 novembre 2000 - 22:53

Ehehe il mio giochino ha avuto successo, direi..
Roba da rimanere a bocca aperta così :O

   By Davide (193.207.32.38) venerdì 01 dicembre 2000 - 16:59

Ognuno si prepara con il suo bicchiere davanti a se. Uno a caso inizia e pronuncia una parola (es. "Carlo" ), quello alla sua destra (o sinistra, dipende da come si fa il giro!)deve ripetere la parola detta dall'altro ed aggiungerne una (e solo una!!) per formare una frase di senso compiuto (es."Carlo è" )(Divertente dopo un paio di giri!!), ovviamente se sbaglia (cioè non ripete la prima parola e dice solo la sua, o aggiunge una parola che non ha senso) beve il suo bicchiere; poi tocca al terzo che ne deve aggiungere un'altra ripetendo le precedenti (es. "Carlo è imbranato" ), e avanti così. Sembra semplice, o almeno lo è ai primi giri, ma quando la frase comincia ad avere quelle 15 parole (che devono essere ripetute!) diventa difficile ricordarsi tutta la frase; specialmente se si ha già bevuto qualcosa.
Spero di essermi spiegato bene.
CONSIGLIO: Se si vuol far bere qualcuno, basta creare una frase in cui compaia il suo nome e sbizzarirsi con la fantasia; di solito questo beve piuttosto che continuare la frase! Buon divertimento!!

   By Agenpre (212.171.112.107) domenica 24 dicembre 2000 - 22:17

Sono tutti giochi molto simpatici,soprattutto quello della frase da comporre con il bicchiere a portata di mano,quello della dama e quello del tappo da lanciare verso il vassoio. Complimenti x la fantasia!

   By cham (213.45.110.175) martedì 16 gennaio 2001 - 00:05

che ne dite di questo?!
occorrente:un bel po di tequila,sale e limone.
allora,prima si taglia il limone a fettine,poi si lascia cadere un po di sale sul collo della compagna (o compagno),si riempie un bicchierino di tequila e lo si poggia sulla scollatura della ragazza(nel caso del ragazzo lascio alla vostra immaginazione... :D ).
ora può finalmente cominciare il gioco!
dopo aver succhiato una fettina di limone,dovete leccare il sale e subito dopo bere la tequila... MA ATTENZIONE!SENZA USARE LE MANI per prendere il bicchire(QUINDI STATE BEN ATTENTI NEL POSIZIONARLO! :D )!!!!
si gioca alternativamente,gli effetti cominciano a farsi sentire quasi subito(almeno nel mio caso,visto che sono astemia!),cio nonostante,ve lo assicuro.....NON VI STANCHERETE MAI DI BERE!

   By Linus (151.4.188.79) sabato 24 febbraio 2001 - 16:22

il mio gioco e' da fare in gruppo prendete tequila,sale,limone,un foglio di carta e una penna fate tanti biglietti prendete 3 buste in una ci mettete i nomi dei vostri amici nella seconda i nomi delle vostre amiche e nella terza parti del corpo es.collo,avambraccio{poi fate voi}.
estaete un uomo,una donna e una parte del corpo il lui lecca la parte del corpo estratta ci mette del sale, lecca il sale beve la tequila e va a prendere il limone in bocca alla ragazza.
Poi viceversa DIVERTITEVI!!!!!

   By Astommale (194.83.240.50) giovedì 01 marzo 2001 - 20:03

Mah, un giochino semplice semplice e' di dare una carta da gioco a ciascuno, e quello che ha la carta con il valore massimo deve beve! Gioco che si puo' fare anche da 'briachi, no?

   By Jhonny (151.30.84.34) lunedì 05 marzo 2001 - 15:39

Mizzega ragazzi..tutto questo alcol mi ha dato alla testa...cmq lo conosco io il più bel gioco alcolico di tutti i tempi...ci si ritrova in una casa,ognuno porta una bozza di super alcolico,da bravi amici se la si scambia..e tutti assieme si beve appassionatamente...il probelma rimane quello di centrare l'usita della casa dell'amico..che non distruggerete..no!assolutamente!!!

   By bebialcool (151.17.210.38) martedì 03 aprile 2001 - 20:47

Il gioco dei quattro re:
Ci si mette in cerchio e uno da una carta per uno: a chi capita il primo re ordina,il secondo assaggia, il terzo beve e il quarto paga

   By Maverick giovedì 06 maggio 2004 - 21:29

Allora...seduti in cerchio, ognuno dice un numero partendo da 1...il sette, i multipli di 7 e i numeri la cui somma fa sette e quelli in cui appare il sette si saltano...chi sbaglia beve alla goccia(o all alpina!) Es. 1-2-3-4-5-6-8-9-10-11-12-13-15-18-19-20-22 ecc.. se non l' avete mai fatto bevete tanto ve lo assicuro!

   By Tyler venerdì 07 maggio 2004 - 20:04

Tipo indianino, no? ;.

   By piolahc domenica 09 maggio 2004 - 20:50

mah..io conoscevo la stessa cosa solo ke col numero3..ma è troppo facile col3!dovrò provare col7:DDD
skool!

   By toffy782001 domenica 08 agosto 2004 - 23:57

allora vi racconto un bellissimo giuoco alcolemico che proviene da brisbane(quennsland)australia...
si gioca in gruppo prendendo questo materiale:
un bicchiere sambuca un fazzoletto di carta monovelo, un elastico, una moneta, e 6 pacchetti di sigarette!!! (dipende da quanto dura il giuoco!!!).
si versa nel bicchiere la sambuca e lo si copre con un fazzoletto che viene teso con l'aiuto di un elastico attorno al bicchiere..
sopra al fazzoletto si pone una moneta. con l'ausilio di una sigaretta accesa a turno si inizia a fare dei piccoli forellini nel fazzoletto di carta... perde chi fa cadere la moneta dentro il bicchiere... qual'e' la penitenza arborigena???!??
chi perde beve il contenuto del bicchiere:sambuca cenere carta e moneta compresa. io ho perso e sono ancora devastato. toffy padova

   By Bachanale lunedì 09 agosto 2004 - 15:28

Questo gioco la facciamo anche da noi da un sacco di anni...

   By Laura venerdì 28 gennaio 2005 - 15:56

Io sono stata vittima recentemente di un gioco devastante fatto in una cena con un gruppo di amici. Eravamo una quindicina e siamo andati a cena in una trattoria molto ruspante in campagna. Mentre andavamo al locale, in auto, un ragazzo ha lanciato l'idea del brindisi-pazzo! Io non sapevo cosa fosse, ma l'idea mi ha incuriosito. In pratica su un pezzetto di carta viene scritto il nome di ognuno dei partecipanti alla cena, poi i bligliettini vengono messi in un sacchettino. Prima di iniziare a mangiare ogni portata viene sorteggiata, dall'arbitro della serata, una persona che deve fare un brindisi tutto d'un fiato e tirare con sé nel brindisi un'altro dei commensali a sua scelta. I brindisi quella sera erano 7: uno con l'antipasto, due con i due primi, due con i secondi, uno col dolce, uno finale con grappa! Io sono stata sorteggiata per prima e a stomaco vuoto sono partita subito... poi nell'arco della serata, oltre a un paio di bicchieri bevuti normalmente, un po' per sorteggio un po' tirata dentro dagli altri sorteggiati ho fatto tutti brindisi. Ho finito la serata in piedi sul tavolo inscenando uno spogliarello... ero fuorissima...: per fortuna é intervenuto il titolare che ci ha bloccato e fatti uscire. Ho passato una notte d'inferno e sono stata malissimo per tre giorni.

   By Wasabi venerdì 28 gennaio 2005 - 16:57

che bello :(

Ecco il mio gioco alcoolico preferito: si va in un pub con gente che ti è simpatica, scambi quattro chiacchere consumando qualche sana pinta di birra, ti fai delle belle ghignate e termini la serata "romanticamente" (;?) con l'uomo che ti attizzava anche quando eri sobria

   By Pokoto venerdì 28 gennaio 2005 - 17:07

arriba el toro?

   By Wasabi lunedì 31 gennaio 2005 - 09:17

beh, in questo periodo si ;)

   By Scodella lunedì 22 agosto 2005 - 17:50

nel locale di un mio amico si gioca alla prova del nove:consiste nel bere tutti di un fiato due mezzi litri di bianco,uno dietro l'altro e poi l'occhio della morte(che è un nocino che fa in casa sua nonna),se ce la fai senza tentennamenti non paghi e hai una bevanda gratis a tua scelta.Se non ce la fai,paghi il litro di vino,l'amaro e vieni buttato fuori all'istante.

   By Luna lunedì 22 agosto 2005 - 21:22

il mio gioco alcolico.
spazzolarmi tutto quello che è rimasto nel frigo bar.
sabato infatti,credo di aver vissuto uno dei miei sabati sera più sfigata da quando avevo dodici anni e non uscì perchè mi ero appena messo l'apparecchio ai denti.

cmq c'era la dina che mi voleva portare a ballare con un suo amico fresco di separazione,ma a me non andava,il gesso mi ha reso davvero intrattabile,ho preferito,aprire il frigobar e bermi nell'ordine:due birre,un vodka pesca lemon,mezza bottiglia di vecchia romagna.ero perfettamente lucida,tranne la mattina dopo che mi ha chiamato la elvia alle undici e avevo una bocca impastata manco fosse una pizza cotta nel forno a legna.

cmq niente male,ubriacarsi a casa e chattare su msn.inoltre non ho sporcato e ho buttato il corpo del reato;)

   By Bachanale martedì 23 agosto 2005 - 07:48

"ero perfettamente lucida" (:@)

   By Wasabi martedì 23 agosto 2005 - 10:07

perché avete riesumato questo topic! (:-( bei tempi, è già passato tanto tempo

   By Luna martedì 23 agosto 2005 - 10:11

taci shakiro(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 23 agosto 2005 - 16:20

Perchè non sono mai su MSN quando serve :( ? (anzi, a dire il vero non ci sono mai PUNTO) Luna, ti becco in questi giorni?

   By Luna martedì 23 agosto 2005 - 16:36

fede,fino a domenica credo di essere a lecce.
cmq non è stato un peep show,più che altro chiedevo a bachanale di imparare i movimenti di shakira(:@)

   By Tommy (80.183.17.210 - 80.183.17.210) sabato 29 ottobre 2005 - 18:06

Gli alcolisti anonimi organizzano grande torneo di Roulette Russa.
Regolamento:
Un bicchiere per ogni partecipante.
Tutti i bicchieri sono pieni d succo di pomodoro, tranne uno che è un Bloody Mary.

   By Wasabi (213.140.17.98 - 213.140.17.98) domenica 30 ottobre 2005 - 13:02

:(

   By Tommy (82.49.160.202 - 82.49.160.202) domenica 30 ottobre 2005 - 15:53

Was, non ti è piaciuta? Allora senti questa versione americana: è mixata con il Ballo della sedia, solo che è giocata nelle carceri tra i condannati a morte, e le sedie sono elettiche; alla fine si arriva con 3 condannati che ballano intorno a due sedie, e quello che rimane in piedi...attacca la corrente!!! Ma questo all'inizio della partita non lo sanno!!

   By Wasabi (213.140.17.98 - 213.140.17.98) domenica 30 ottobre 2005 - 17:50

beh, a questa stregua era meglio quella del bloody mary

   By F_E_D_E_R_I_C_O (87.2.124.179 - 87.2.124.179) domenica 30 ottobre 2005 - 20:09

Ha qualcosa di Twilight Zone o Outer Limits :(

   By Arwen21 (85.18.136.109 - 85.18.136.109) lunedì 31 ottobre 2005 - 13:01

quanto mi piace sto sitoooooooo

   By Metroidx (82.51.22.171 - 82.51.22.171) lunedì 31 ottobre 2005 - 23:30

ci siamo fatti un'idea dei tuoi argomenti preferiti,una non comune assonanza con il 99% delle mdnettiane:l'alcool

benvenuta :D

   By Arwen21 (85.18.136.109 - 85.18.136.109) martedì 01 novembre 2005 - 00:03

vabbeh adesso non esageriamo HIC solo un goccetto piiiiiiiiiiiccolo piiiiiccolo HICHIC ops pardon rrrrriiiesco a staaaare anche su un piede solo sooono lucida zzzzzzzzzzzzzz ronf 8o

   By Arwen21 (85.18.136.109 - 85.18.136.109) martedì 01 novembre 2005 - 00:08

gracias cmq.:D un nuovo ingresso va festeggiato finchè il fegato regge...(e come al solito mi faccio sempre riconoscere)kisssssssss

   By Metroidx (87.1.85.92 - 87.1.85.92) martedì 01 novembre 2005 - 12:56

tu e Jack Sparrow fareste una bella coppia :D
"perchèèèè hai bruciato il rhum??"
"perchè è una bevanda che rende anche un perfetto gentiluomo alla stregua di un gran mascalzone!"
"si ma....perchè hai bruciato il rhum???"
:D

   By Arwen21 (85.18.136.109 - 85.18.136.109) martedì 01 novembre 2005 - 13:14

;. io????quando mai??? ;.
io con jonny depp???seeeeee MAGARA :|

   By Metroidx (82.59.30.12 - 82.59.30.12) mercoledì 02 novembre 2005 - 12:51

c'è sempre Federico,lo vestiamo come lui e farà sicuramente lo stesso effetto(delle Falqui) :d

   By E_D_W_A_R_D (82.54.197.101 - 82.54.197.101) mercoledì 02 novembre 2005 - 13:28

" ... non mi ha finito !"

   By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) giovedì 03 novembre 2005 - 14:42

mani di forbice? :ehm: non l'ho capita...

   By Tommy (82.50.109.208 - 82.50.109.208) giovedì 03 novembre 2005 - 17:19

vedo che stiamo uscendo dal seminato, perciò torniamo a bomba...(ehi ecco un argomento interessante per un topic, c'è qualche perito chimico su MDN?) il gioco alcolico più classico, soprattutto d'estate è la tequila erotica nelle sue varianti, di solito facciamo così: Le ragazze in costume (2 pezzi..almeno in partenza, se poi si riesce a farle bere abbastanza...)
primo giro: la ragazza in piedi, picchiere infilato in mezzo, nel pezzo di aopra, sale sparso poco più n alto, limone in bocca.
secondo giro: la ragazza seduta, e il bicchiere tra le cosce, il resto uguale.
terzo giro: la ragazza sdraiata: sale sotto l'ombelico (vicino...ehm...), il bicchiere ancora nel pezzo superiore...di solito a sto punto arrivati al limone...si limona, e poi...

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.58.74 - 82.52.58.74) giovedì 03 novembre 2005 - 17:51

... io non ho capito questa :ehm: ... la tecnica dico... come cappio fai a bere?
Was: era per sostituire Depp :D

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) giovedì 03 novembre 2005 - 18:24

Afferrando il bicchiere coi denti o facendolo cadere ad arte inzuppando la tipa, per offrirti generosamente di ripulirla.

   By Aussie (151.37.228.158 - 151.37.228.158) venerdì 04 novembre 2005 - 10:03

Farlo cadere addosso alla tipa?
Ma sei matto con quello che costa l'alcool?
Giusto pokoto?
Io ho passato per 9 anni le vacanze estive in liguria............ posso ritenermi un mezzo ligure?

   By Wasabi (193.150.166.44 - 193.150.166.44) venerdì 04 novembre 2005 - 11:27

anche io :( ecco perché certe goliardate me le sono perse :doh:

   By Jonathan martedì 21 settembre 2010 - 12:28

interessante la tequila erotica, devo provarla...

per i giochi "da tavolo" alcolici (dama alcolica, freccette, roulette...), invece, consiglio questi
www.giocopocomagioco.com/shop.html

   By giu lunedì 24 ottobre 2011 - 21:49

vi amoooooo ahahah XD

   By Swwikish (82.145.217.46 - 82.145.217.46) sabato 06 luglio 2013 - 02:22

Inanzitutto vorrei dire che vi amo perchè questo argomento è partito dal 2000 e ora siamo nel 2013. wow.


Comunque il miglior gioco è quello in cui si tira i dadi e il primo che li tira deve dire quanto ha ricavato e quello dopo deve tirare di nascosto per superare il punteggio dell'altro! Se non lo supera deve dire lo stesso a tutti che lo ha superato, il compagno dopo deve vedere lui se credergli oppure no; se gli crede si continua se non gli crede l'altro deve mostrare il punteggio.

Insomma si beve quando è stata detta una menzogna o una falsa accusa oppure lo stesso punteggio unp dopo l'altro! :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!