MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By L4rs giovedì 22 giugno 2006 - 20:29 |
Capodanno, tutti sbronzi a dormire in una casetta in campagna ad un certo punto nel silenzio e nel buio delle 5 di mattina odo una voce "Catino" Per tre volte tal voce rintoccò quando chiesi alla persona a fianco a me "cosa dice?" e lui "Vuole un catino mi sembra chiaro" e io "andarlo a prendere" alla risposta del vicino che non aveva forze ho visto le luci accendersi e l'agonizzante omino sboccare coprendosi la bocca con la mano e facendo quindi rifluire il tutto su: la sua faccia corredata di occhiali, il sacco a pelo e la ragazza che stava dormendo sotto di lui. La luce chi l'aveva accesa però? era un ragazzo molto somigliante a quello della pubblicità "Bevo e sono felice" che aveva preso il catino e vedendo l'amico vomitare era rimasto turbato di stomaco, ma che tempo mi voltassi stava ormai scendendo le scale tenendo il catino mentre intonava la canzoncina dei ferrero roches.
By Luna venerdì 23 giugno 2006 - 00:20 |
si ma non esistono solo i participi e i gerundi
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.