MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Naaa!! mi e' crollato un mito!
   By Kurt domenica 28 maggio 2006 - 14:31

venerdi' sera mi sono recato nel solito pub a bermi la mia birretta ed organizzare la serata.era una sera tranquilla, ridevamo , si scherzava, quando arriva una pegeaut 306 verde.. MARCO!;SUICIDIO;. chi e' MARCO, si chiedra' qualcuno? BEH, IN UN PRECEDENTE POST ILLUSTRAVO IL tizio in questione, e' un nostro amico, carissimo ragazzo, educato, serioso, ma quando beve:\si trasforma in una persona sgradevole, cagarazzi, violento, vomitevole..basti dire che x colpa sua in diversi locali non ci fanno entrare, basti dire che per difenderlo al pronto soccorso mi hanno dato 7 punti sul cranio. come la macchina e' arrivata sul piazzale qualcuno ha detto: speriamo che se ne stia buono..addirittura, come abitualmente fa, pensavamo fosse passato in altri posti x fare il pieno..invece no! lo vediamo scendere tranquillo, ..giacca e cravatta intonati alla perfezione, capello cortissimo, occhiali da intellettualoide..ciao raga, come va? bene! va al bancone e confabula col nostro amico barista..coca cola gigante.si siede con noi e ci cice, ho deciso di smettere di bere!see, gli abbiamo risposto! no!, non ci siamo piu' visti(e' ingeniere e lavora nei cantieri della val susa, e ritorna a casa ogni tanto), guardate qui, e ci mostra un documento del gruppo alcolisti anonimi.sono 2 mesi che non tocco alcol, ed a mezzanotte saprete il motivo...ok, aspettiamo.a mezzanotte precisa si apre la porta ed entra una gnocca da paura, tipo alessia fabiani, che localizza marco, gli butta le braccia al collo e lo bacia con trasporto. vi presento silvia, e' lei che mi ha cambiato.si siede con noi ed ordina una bibita analcolica.e' una ragazza simpaticissima, psicologa, nonostante sapesse del vizio del suo ragazzo, lo ha aiutato a rimettersi in sella(stava rischiando di brutto, salute, lavoro e famiglia).abbiamo passato una bellissima serata, allegra, faceva uno strano effetto vedere marco cosi' tranquillo, non ha detto una parolaccia, non ha fatto i suoi complimenti osceni alle ragazze del locale..insomma, un cambiamento radicale!

By Jen lunedì 29 maggio 2006 - 09:27

Il tuo amico è un grande e lo rispetto profondamente..spero che sappia essere costante in questa sua decisione anche se le cose in amore dovessero cambiare direzione :)

By Pokoto martedì 30 maggio 2006 - 16:53

la tira più un pelo di.. hmmm non mi ricordo più.. com' era quel proverbio? :D

By Highrise martedì 30 maggio 2006 - 17:14

pussy-whipped! pussy-whipped! pussy-whipped! (:@)

By Skodella (81.88.235.32 - 81.88.235.32) lunedì 19 novembre 2007 - 08:49

è difficile uscire dal personaggio. io per esempio non ce l'ho mai fatta. anche ieri sera c'era della gente che mi credeva ancora.
Un giorno, avevo 27 anni, io voltato di schiena rispetto a mio padre che mi parlava da un'altra stanza e mi diceva: "vai a vivere con i tuoi amici, etilista di m....!"
ho chiesto che cosa mai avrei potuto fare dopo problemi con la giustizia a causa di un carattere ingestibile e non penso che sia perchè sono nato a primavera.
effettivamente c'è stata una persona che ha avuto la curiosità di volermi conoscere, ma io dico tra due anni, ma forse vuol dire Mai.

By Skodella (81.88.235.32 - 81.88.235.32) lunedì 19 novembre 2007 - 09:00

Voglio anch'io parlare di un mio amico. Lui era un metallaro, capelli lunghi, suonava la chitarra, e non si lavava, proprio come i metallari. Un giorno l'ho visto in giacca e cravatta perchè faceva il rappresentante di auto e si era comprato un' Opel Tigra verde bottiglia che quando era uscita era una bella auto.
Poi l'ho rivisto un giorno ed era in braghini e canottiera e mi ha chiesto mille lire allora glieli ho dati. Dopodichè è arrivata una ragazza piuttosto carina che si è mssa a parlare con luie hop detto: "che strano che è questo mio amico che cambia continuamente " .
In pratica mi aveva stupito questo modo di fare.
Un altro mi amico invece l'ho visto dentro un vetrina di un bar che gli tremavano le labbra mentre leggeva La Repubblica e sono entrato e gli ho chiesto: "Ma perchè muovi le labbra? " e lui "perchè quando leggo mentalmente seguo gli articoli con il labiale" e mi ha detto anche faceva i massaggi sciazzu per ripigliarsi dalle sbornie. Sono miracolosi mi disse. Insomma anche lui era cambiato

By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) lunedì 19 novembre 2007 - 10:48

se quel personaggio a te piace, scody, non cambierai mai.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!