MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Simpatiche avventure in secchezza alcoolica! atto 2
   By Tyler domenica 19 marzo 2006 - 14:32

Meglio continuare qui, l'altro topic e' obeso (e sta vomitando) :D

By Skodella lunedì 20 marzo 2006 - 13:46

Il mio fascino tavernelloso non paga. Ieri sera non riuscivo a parlare perchè ero troppo ubriaco e non ho potuto difendermi dalle pressioni di una ragazza che voleva portarmi a letto a tutti i costi, mi metteva le mani sul pacco , mi slacciava la cintura e tentava di mettermi la lingua in bocca ed io non sono riuscito a reagire perchè ero sbronzo e imbarazzato. Mi sono sentito un po' violato e vorrei capire perchè nessuno mi ha difeso. Forse un ragazzo ubriaco non merita rispetto? Mah...inoltre ho anche preso del coglione perchè non l'ho scopata.

By Skodella lunedì 20 marzo 2006 - 14:07

E poi, Was, cos'hai contro il tavernello? E' un buon vinello, sincero ed economico e puoi berlo tranquillamente a collo o con la cannuccia mentre sei alla Standa a comprarti una canottiera o mentre ti fai un giro in tram osservando la gente che sale e scende. Non devi nemmeno nasconderlo in un sacchetto di carta perchè la confezione è elegante e ti da quel senso di pienezza e autostima che solo una bella confezione di tetrapack con dentro del vino sa darti.

By Wasabi lunedì 20 marzo 2006 - 15:47

(:@)

By Skodella domenica 21 maggio 2006 - 16:17

Sto amlissimo, cazzo quanto sto male!!!! Stanotte ho vomitato acqua?? Ieri sewra non ero da vedere in questi giorni c'� il motorock, musica a manetta, Ozzi e bikers smarmittati che fanoo rombare con fiammate di mezzo metro le loro amanti bicilindriche e anch'io avevo un bell cilindro, ma nella testa. due docce fgelate, un immmersione in apnea nell lavandino, un weurstel con maionese e gran festra di sapori nella mia bocca dove tutti sono invitati,un litro di acqua con lo sciroppo di mlimone me po che altro che non � servito a rendermi pi� comatoso?
Cazzo la mia ragazza stamattina tentava di entrare in studio e non riusciva ad aprire la porta perch� dietro c'era la testa di me svenuto e pensando che fosse un oggetto duro continuava asbattermela sul cranio. Io provavo una sensazione dolorosa, ma non avevo facolt� di reagire. Le leggi della meccanica classica, mi erano ben chiare ma la crozza era ormai fratturata... >> . .. <<

By Leftfield lunedì 22 maggio 2006 - 09:26

Pronto, casa Darwin?
Guardate che quel vostro parente là si era sbagliato...

By Tyler martedì 23 maggio 2006 - 11:59

Scodyyyy daiiii (:@)
Ma non avevi smesso? :doh:

By Skodella martedì 23 maggio 2006 - 13:30

Appunto per questo, che non sono più abiutuato! :D

By Skodella giovedì 22 giugno 2006 - 12:28

devo scrivere cos'ho fatto o basterebbe solo la presenza?
Un ricco signore della mia città, padrone di vari ristoranti e alberghi nel centro storico, ha iscritto una squadretta di calcetto ad uno dei tornei estivi che si svolgono normalmente qua tutti gli anni, con tanto di maglietta e sponsor di una delle pizzerie. Io partecipo e sono anche uno dei più richiesti in formazione poichè vanto una discreta carriera da calciatore, ovviamente in squadrette di provincia al massimo in promozione.
tutta settimana non bevo, mangio mozzarelle pasta e bisteccone ai ferri, faccio le flessioni e gli addominali e 20 minuti di siclèt (si scrive così?)tutte le mattine vasche in piscina, sono pimpante, il muscolo guizza e l'abbronzatura da atleta attira le ragazze del circondario e mi fa sentire un misto fra costantino-muniz e wierchowood!Tre ore prima della partita mi bevo quattro bottiglie di bianco e mezza di limoncino.
molta gente accorre per vedere lo spettacolo e noi siamo tra i favoriti. Scendiamo in campo e prendo posizione: portiere come sempre. Secondo minuto: punizione per gli avversari, impostro la barriera, tutta sulla destra, io mi metto sul palo a sinistra, porta sguarnita completamente, tiro potentissimo, non mi sposto neanche per sogno, goal. Uno a zero. Facciamola breve, abbiamo perso 22 a 2, partita sospesa nel secondo tempo per numero insufficiente di giocatori perchè sul 22 a 2 tutti i miei compagni mi hanno mandato a fare in culo e hanno abbandonato il campetto. La gente urlava gran cori di insulti verso la mia persona con minacce di morte e sono scappato dal retro per evitare il linciaggio finale. Visto che sul tre a zero i miei compagni hanno cominciato a insaccarmi di nomi, a dirmene di ogni, io ho incrociato le braccia e quando c'era l'azione mi giravo dall'altra parte come fanno i bambini. un avversario ha tirato fortissimo, io non mi sono spostato e ho preso una pallonata sull'inguine fortissima che ho creduto di morire, il pallone era anche un po' sgonfio quindi chi ha giocato a calcio mi può capire. Ero talmente ubriaco che urlavo direttive a tutti, ma non venivo minimamente cagato così il 20, il 21 e il 22 a 2 ho preso io la palla e mi sono fatto autogoal. sono due giorni che on esco di casa, mi sono messo in malattia perchè la gente fuori mi aspetta. La mia ragazza?

By Skodella giovedì 22 giugno 2006 - 12:33

la mia ragazza è due giorni che non me la dà, ma è talmente bella che io mi accontento anche solo di guardarla, i suoi occhi neri sono unici, anche madre natura non è riuscita a creare nessuna pietra preziosa che si possa avvicinare al loro splendido profondo colore.

By Skodella giovedì 22 giugno 2006 - 12:45

Un mio compagno di squadra mi ha appena telefonato dicendomi che in cam po urlavo solo una cosa: "MARCO IO!!! MARCO IO!!!" chi conosce il gioco del calcio può capire che una frase del genere urlata a ripetizione per 30 minuti da un portiere non ha nessun senso.

By Highrise giovedì 22 giugno 2006 - 12:54

(:@) (:@) (:@)

By Wasabi venerdì 23 giugno 2006 - 12:46

oddioooooooooooooo che ricaduta micidiale (:@)x192102910

By Skodella venerdì 23 giugno 2006 - 12:50

Non è una ricaduta, nel 2006 mi sono sbronzato solo 5 volte, e l'ultima risaliva al post precedente a questo, dai, ormai sono bravo!! :D

By Tyler sabato 24 giugno 2006 - 15:27

(:@) Oddio (:@) Oddio (:@) Oddio (:@) Oddio :metal:
Tre ore prima della partita mi bevo quattro bottiglie di bianco e mezza di limoncino
quando c'era l'azione mi giravo dall'altra parte come fanno i bambini
urlavo solo una cosa: "MARCO IO!!!

Meraviglioso, ma..come fai??? Io ormai non riesco a bere piu' di 2-3 drink a sera e anche se esagero - a parte il sorriso ebete e le battute un po' piu' acide - sono normale.. ormai mi capita persino di uscire dai locali con consumazioni e/o contanti ancora in tasca :|

By Skodella sabato 24 giugno 2006 - 17:19

Tyl, fra circa 4 ore, c'è la seconda partita del girone, io parto in panchina, ma vedrai che poi mi inseriranno. Infatti: adesso faccio la doccia e preparo la borsa...ho bevuto solo champagne!

By Minni domenica 25 giugno 2006 - 08:53

racconta tutto, scod! :)

By Skodella domenica 25 giugno 2006 - 17:07

vincevamo 7 a 2 e mi hanno fatto entrare nel secondo tempo come "ala" , se ci può essere il concetto di "ala" nel calcio a cinque lo discuterò col DKtor Fiegelmatz, io ero COMODAMENTE seduto per terra a fianco della panca, visto che per punizione non mi ci hanno fatto sedere, infatti: ero già scazzato, seduto COMODAMENTE con gli occhiali da sole e le scarpe di prada perchè quelle da calcetto le ho perse la partita prima non so come e me ne sono accorto quando ero già negli spogloiatoi quindi vuol dire che quando ho preperato la borsa manco c'ho pensato, stavo così da Diio che criticavo ogni mossa tattica del mister mandandolo a fare in culo e tifando per gli avversari; la gente dalla tribunetta mi lanciava oggetti di ogni sorta e cantava "skodella, skodella, putana tua sorella" .
In questo clima, io entro rilassato facendo il dito a tutti quelli fuori. Mi passano la palla, mi giro e tiro fortissimo di punta con le scarpe di prada verso la mia porta, goal, mi arriva uno schiaffo sul coppino da un mio compagno di squadra, mi giro verso l'arbitro, gli dico che cazzo vuoi, fischi, cartellino rosso insulti e partita sospesa per 15 minuti. Partita finita 9 a 7 con un rischio altissimo di pareggio e in uno in meno. Poi mi hanno detto: "skodella, sei la solita testa di cazzo!"

By J0rdan domenica 25 giugno 2006 - 23:17

C'e' poco da fare, e' classe pura... inarrivabile!!! (:@)

By Skodella domenica 25 giugno 2006 - 23:30

C'era sì poco da fare, mi sono vendicato, visto che hanno praticamente cominciato LORO! Che compagni di squadra del caxxo sono se sul tre a zero cominciano a mandarti a cagare. Io sono fatto così, se mi tratti male dopo io metto il broncio, faccio le bizze e non gioco più. :fuck:

By Weasel lunedì 26 giugno 2006 - 13:02

skodella, i tuoi amici/concittadini sono dei frati francescani, oppure sei parente stretto del sindaco o del capo dei vigili, non si spiega altrimenti che tu sia ancora incolume dopo tutto ciò.
solo il fatto di riconvocarti va contro ogni regola della logica e della ragione umana, o semplicemente della decenza.
per carità, speriamo che continuino a farlo eh (:@)

By Tyler martedì 27 giugno 2006 - 10:55

Gia' (:@) :metal:

Anche io cmq - se puo' consolare - ho finito con un episodio simil-Skodella (beh, ben lontano), proprio ieri..

Dopo la partita vista in TV con la mia gang avevo circa 5 birre in corpoo e quantita' x di vino e schifezze varie.. siamo andati a fare un giro di festeggiamenti in circonfellatio, e poi c'era la NOSTRA partita :|

Oltre 30°, corpo imbambolato, il vostro affezionatissimo aveva i riflessi dell'orso Bruno appena abbattuto in Germania, cosa che se giochi come unica punta e' un problema.. :doh:
Morale, regolarmente anticipato dai difensori, due falli di mano perche' sui lanci lunghi non ci arrivavo di testa, due tiri fuori dallo specchio (uno di poco), due in bocca al portiere :(
La cosa piu' carina con cui mi hanno insultato e' stata "sembri Vieri" :(
Dopo aver boccheggiato come una triglia per quasi due ore la doccia.. pero' era bollente e l'ho fatta fuori dallo spogliatoio con la canna dell'acqua, poi a bere/cenare coi capelli bagnati e il morale sotto i tacchetti :( Unica consolazione: ho preso pochissime botte/falli.. non ce n'era bisogno (:-(
:suicidio:

By Weasel martedì 27 giugno 2006 - 17:35

brutto eh, quando si perde lo scatto felino :D
caro mio, fai come il sottoscritto, appendi le scarpette al chiodo per evitare di rovinare una piu che dignitosa carriera da centro attacco per qualche ultima pietosa uscita...
sel'avessi fatto prima mi sarei anche risparmiato un'ernia
:|

By Jen mercoledì 28 giugno 2006 - 10:36

" giro di festeggiamenti in circonfellatio "
che tamarri (:@)

e che vecchi che siete :impicc:

By Tyler mercoledì 28 giugno 2006 - 10:50

Un giro sobrio, per vedere la scena che cmq era divertente e festosa.. sempre meglio che stare in fabbrica o ufficio ad aspettare la morte tra le scartoffie, no? :ghgh:

NB: Vecchi saranno Brad Pitt, k Reeves e J. Depp.. noi in confronto siamo degli adolescenti :D

Wasellone, pensa che al fischio finale volevo chiamare il taxi per tornare agli spogliatoi :D

By Jen mercoledì 28 giugno 2006 - 12:10

Ma se sono più piccoli di te!! :D

By Weasel mercoledì 28 giugno 2006 - 12:27

so cosa vorresti rispondere tyler, ma non lo fare :D

By Skodella lunedì 31 luglio 2006 - 03:54

La ragazza mi ha lasciato, nonostante abbia parato 3 rigori, dunque il mio addome scolpito, il mio petto provocante e villoso, il mio pene vaginale e il mio comportamento gentile, mi dai una birra? Bhè, guarda te la dò perchè sei tu, sei così carino, ho letto i tuoi messaggi su mdn, ma non mi m'hai mica risposto...quanto saresti alto, hai la barba, che bella figa, sono fuori, sei estremamente intelligente, ma sai sono del capricorno che giorno 6 nato come l'anatroccolo alle 6 sei anche a casa da solo, ma tu mi ami o no? 6 capricorno 666 sarà caprino il diavolo satiro , il mio satirismo se sono, sei sei sei...sei il diavolo quando Gesù , sai, non voleva farti i miracoli e le parole non escono facili dalla mia bocca, se questa è stata solo costruita per baciarti e leccare tutto ciò che di sincero c'è in te, ti voglio bene bigola che mi fai sempre amare, con il mio conto, il mio mercedes ed il mio bmw argentato, capisci non è per me! Quetste cose, e ho già affrontate, oui je le sais, je t'aime

By Pokoto martedì 01 agosto 2006 - 18:51

mi ricorda andrea pazienza 8-O

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 02 agosto 2006 - 08:00

E' vero :(

By Leftfield mercoledì 02 agosto 2006 - 13:24

ragazzi questo e' il destino che mi chiama (o mi chiava)
ci sto rimanendo sotto con la roba di andrea paz e tac, voi lo nominate qui
c'e' del lisergico in tutto questo

By Minni mercoledì 02 agosto 2006 - 22:11

hai ragione left..altro che supremo..
qua si raggiungono livelli di empatia telepatica trasversale del terzo tipo :)

By alex malex domenica 17 settembre 2006 - 19:32

Mi vergogno a dirlo ma ho collezionato diverse sbronze nonostante i miei soli 19 anni.
Non conto le volte che ho vomitato pure l'anima, ho perso un'amico perchè mentre mi accompagnava a casa mi sono fatto la pipì addosso e gli ho inzuppato il sedile.
Credetemi, non ne vado affatto fiero ma purtroppo quando passo il limite non riesco a controllarmi.

By Leftfield lunedì 18 settembre 2006 - 09:20

javascript:alert

Questo vile farabutto non pulisce nemmeno i sedili della macchina quando ci piscia sopra. Sembra una persona vile e meritevole di poca attenzione. Aiutatelo a migliorare.

By WWWWWWWWWWWREN giovedì 12 ottobre 2006 - 01:06

Cioe' ma vi pare il caso ragazzi?
Una torna da una cena in un agriturismo , sbronza, con sbornia triste e non c'e' nessuno di voi in chat o raagiungibile.. mah..
Mica voglio mandar messaggi ad ex del cazzo!!! Ops l'ho gia' fatto (:@)
Vabbuo' notte bbelli vedo di andare a svegliar qualche vicino :ciao:

By Leftfield giovedì 12 ottobre 2006 - 09:19

hai fatto troppi pochi errori di ortografia per essere davvero sbronza....se però la minisbrunza era triste mi spiace....
aammmoorreeeemmmmiiiioooo!!

ps io sono un tuo ex del cazzo?

By alex malex (82.54.223.8 - 82.54.223.8) martedì 07 novembre 2006 - 12:00

Questo mio amico l'ho sentito solo il giorno dopo quando mi ha telefonato e non mi ha voluto più vedere per parecchio tempo. I sedili erano neri ed io sono entrato subito in casa perchè dovevo vomitare. In bagno mi sono accorto che mi ero fatto la pipì addosso ma non sapevo quando l'avevo fatta. Questo fa capire in che condizioni ero.

By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) mercoledì 31 gennaio 2007 - 09:18

scod, siamo qua in attesa :)
rendi partecipi questi poveri mortali delle tue mirabolanti imprese :D

By Skodella (81.88.235.13 - 81.88.235.13) sabato 17 febbraio 2007 - 12:15

Ieri sera ero sbronzo... (segue)

By Minni (83.187.224.237 - 83.187.224.237) sabato 17 febbraio 2007 - 12:20

grazie =x)

By Skodella (81.88.235.13 - 81.88.235.13) sabato 17 febbraio 2007 - 12:40

Barista:
Ciao, come stai?E' un po' che non vieni al bar,successo qualcosa?
Skoella:
No, ho semplicemente smesso di bere e ho risparmiato un po' di soldini per prendermi la classe a Avantgarde, sai quella più sportiva...faccio il fighetto...bla,bla bla, io di qui io di là...mi credo di essere chissà chi, io ormai sono cambiato, sono un uomo maturo...poi ho scoperto il trucco per ingigantire il pene...così sai le fighe...eccetera eccetera, poi voglio andare a New York ad aprile, ma sì dai...dammi un bianco-aperol, tanto...uno non fa male...mmmmh...buono...che sapore...intanto sto sfruttando le possibilità di crescita all'interno dell'azienda...bla bla bla...fammene un altro dai che poi vado...ahhhhhhh...che frescura...non lo ricordavo così dolce l'aperol,cazzo che buono...sai nel frattempo...ho un paio di fighe per le mani...vado in palestra...ho fatto delle foto sexy in canottiera per una tipa carina che ho conosciuto su internet...cazzo dai...fammi l'ultimo, ne bevi uno anche te? Così poi vado,che adesso vado a casa a mangiare, poi ho le begonie, lo sai no? Ho comprato un microscopio al mediauorld, ci guardo le piante, i fiori, sai...cose così...mmmmmhhhh...cazzo!L'aperol è proprio gustoso, poi quando sei abituato a non bere, le cose le gusti di più, hai la mente più sgombra anche se l'alcol mi rendeva invulnerabile alla critica ora ho una nuova coscienza...poi ho il tempo di guardare le cose al col microscopio, in questo modo allargo gli orizzonti...bla, la, bla, io sono fico di su, sono fico di giù...
Barista:
Dai, bevine un altro!Sto giro lo offro io... (segue)

By Skodella (81.88.235.13 - 81.88.235.13) sabato 17 febbraio 2007 - 12:57

skodella:
dai, vuota, fratello, hey, guarda chi si vede, ciao, Marcello il Cowboy!!! come stai?
Marcello il Cowboy:
bene!Bevi qualcosa, skodella?
Skodella:
ok!Oh,cameriere del mio chiulo!Facci un altro giro! No, bene, insomma, sai adesso non bevo più, prima ero virtualmente invulnerabile alla critica, adesso invece ho un microscopio!
Marcello il Cowboy:
Cazzo che bello e cosa lo usi a fare?
Skodella:ci guardo le cose, tipo le alghe, il fango, le radici, cose di questo tipo, intanto rendo elastici i miei backgrounds...spesso uso anche le canottiere perchè una su internet...carina molto carina...mi ha detto che fa molto Marlon Brando!Sono anche andato all'ACI in canottiera, sai quando non bevi sei molto più sereno...oh,cameriere del cazzo facci un giro qua che abbiamo sete...AHAH AHAHAHHA AH QUQUUQ QUAHAUQHAUU...bastardo dai noooooo...offro io, stai buono che adesso che non bevo ho una cifra di soldi...io di qui...io di là...io di su...io di giù...io e la strada...io e il tunnel...io e l'oscurità...io e l'altra mia metà.Open the gates...skodella is back again, only for tonight...are you ready for some entertainment, are you ready for the show?

By Skodella (81.88.235.13 - 81.88.235.13) sabato 17 febbraio 2007 - 13:02

Adesso vado a mangiare ma in cantiere ho un piccolo manualetto

Capitolo primo:due modi sicuri per prendere fuoco in un locale
Cpitolo secondo:tre modi sicuri per creare il vuoto intorno a se in un locale
Capitolo terzo:un modo sicuro per disfare un locale
Capitolo quarto:due modi sicuri per finire nel letto di un ghey

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) sabato 17 febbraio 2007 - 18:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

By Skodella (81.88.235.13 - 81.88.235.13) sabato 17 febbraio 2007 - 18:33

Qualche bianco corretto aperol dopo...
skodella:
tuuuu....devi lasciare stare la mia ragazza, hai capito? (abbracciando una che c'era lì che no conoscevo nemmeno), ciaou...beby...hic...AHAHAHAHAHA QUAHAUQHA...VIVA LA FIGAAAAA...DAIIII...TUTTI INSIEME...OLè, olè, olè,olè, figaaaaaaa, olèèèèè!!!!Dai tutti insieme...cazzo...che mortorio
Johnny il Bue:
ciao skodella, ti vedo in forma...
skodella:
ciao johnny, ora non bevo più, hic...ma oggi...ho fatto uno starppo...strappo...giàh...DIA DAI DAI, TUTTI INSIEME...W LA FIGA! TA TA TATANTAN! W LA FIGA!!!!ciao io vadooo...oooppsssss...scusi signorina, non l'avevo vista...ci siamo già incontrati...NEL MIO DESTINOOOOO...PIù PAURA NON AVRòòòòòòòò...CON TE VICINO PIù PAURA NON AVRòòòòòòòòòò...LA LA LA LA LAALLL LA...CAZZO, ho a dietro il Mercio...mi sento fico! Ciao a tutti.
Tutti:
Ciao skodella! (SEGUE IN UN ALTRO LOCALE)

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) sabato 17 febbraio 2007 - 20:41

che goduria è tornato =x)

By Skodella (81.88.235.6 - 81.88.235.6) mercoledì 18 aprile 2007 - 05:28

sono andato in un pub,le persone,cioè i gestori del pub,hanno detto ad altre persone che erano lì:( lui è uno di quelli che spende 150 € a sera...)
IO li spendo,è vero...però li guadagno e sono ancora tanti,ma tanti quelli che non spendo.
Pio...pio.
Poi ho fatto i conti,con il mio amore,e più ne ho,più...

By Skodella (81.88.235.6 - 81.88.235.6) mercoledì 18 aprile 2007 - 05:57

...ma quando ho visto il mio amore è scattata una risposta,nel mio piccolo core:nel mio piccolo cuore ci sei sempre tu,faccio finta di niente,non ho amore ormai,la mia anima è nera come un toro che affonda nella terra bagnata,non vivo più,non penso più nient'altra che te,il fango del quale mi ricopro mi dà forza,per continuare ad arrancare,ed ogni sospiro,ogni attimo senza di te,non vale ormai,più...più che un piccolo piccolo raggio di sole...e quel raggio,non lo volevo,ma è spuntato.
Un ubriaco

By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 19 aprile 2007 - 03:03

Azz Scody, l'amore e' peggio dell'alcool, riprenditi presto ;)

By Skodella (81.88.235.6 - 81.88.235.6) giovedì 19 aprile 2007 - 04:39

già ripreso,Tyl,grazie.

By Leftfield (130.192.15.107 - 130.192.15.107) lunedì 23 aprile 2007 - 09:16

scrivimi un libro ti prego
saro' il tuo profeta e tu la mia montagna

By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 26 aprile 2007 - 08:58

Hehehe :D

By skodella (81.88.235.6 - 81.88.235.6) giovedì 10 maggio 2007 - 18:33

circa 5 anni fa, una domenica, avevo applicato il solito schema domenicale:dopo un venerdì e un sabato da PAURA, mi alzo verso le dieci, vado al bar: bianchi a nastro, campari a litri. Pranzo: con bottiglie varie, birre al pomeriggio, altri bianchi per aperitivo alle sette, cena (sempre con bottigliame di vario genere) e poi "Vena Varicosa" . Vena Varicosa è una discoteca nei pressi di Cremona dove a suon di liscio e revaivol anni 70-80 signore e signori di una certa età si marpionano l'un l'altro, locale detto anche "Stasera Mi Butto" . Storico.
Arrivo in macchina con un mio amico, guidava lui, scendo dalla parte del guidatore perchè l'auto era troppo a ridosso di un fossato e appena chiudo la portiera...SLAM...un'Honda Civic mi prende in pieno nel cavo popliteo sinistro, gran giravolta e finisco nel fosso. Tra l'altro colui che mi investì, tentò di scappare, ma fu fermato dalla gente che in strada stava attraversando per entrare in disco, aveva avuto paura, si è giustificato poi in tribunale lui, dicendo che visto che come professione faceva "l'autista di autolettiga", aveva paura appunto che gli ritirassrero la patente con conseguente perdita di lavoro, invece con l'omissione di soccorso non ti fanno niente, gli ho detto io!!! Ma che gente guida le ambulanze, porc..
Vabbè...vengo raccolto e adagiato sul lettino, io ero incosciente...ho visto un tunnel, poi una luce e poi la luce interna dell'autolettiga che sfrecciava a sirene spiegate verso l'ospedale. io ero legato al lettino, legato proprio con dei lacci di nylon, forse perchè temevano fratture e quindi mi avevano immobilizzato. Io ho provat una sensazione tipo: rapito dgli alieni o dai servizi segreti e ho cominciato ad agitarmi, a dimenarmi, insomma a cercare di scappare. Gli infermieri mi dicevano : "non si muova, non si muova, potrebbe morire!!!!" .Ma io, con una potenza più diabolica che umana, sono riuscito a deformare il lettino di ferro e ho divelto due lacci, poi sono sgusciato dagli altri due, ho atterrato un infermiere, ho aperto la porta laterale, mi sono girato verso l'infermiera, le ho chiesto se avrebbe voluto rivedermi e magari uscire a cena una sera e schiacciandole l'occhio mi sono gettato dall'ambulanza in corsa con capriola laterale sull'asfalto, e sono ritornato in autostop in discoteca, ma c'erano i carabinieri e un'altra ambulanza e vedendo che ero in stato confusionale mi hanno sedato e portato finalmente in ospedale. La leggenda dice anche che prima di addormantarmi ho chiesto agli infermieri se potevo guidare io l'autoambulanza fino al Maggiore. continua in reparto...

By skodella (81.88.235.6 - 81.88.235.6) giovedì 10 maggio 2007 - 19:15

...in reparto, mi sveglio ormai gìà nel letto ero nudo e mi avevano messo quei camici bianchi aperti sul dietro che si vedono le chiappette. Mi son alzato e sono uscito in corridoio, mi viene incontro un infermiera e le dico: "ma sono nudo cazzo!" . E lei, ammiccandomi e guardando in basso proprio lì: "lo so ti ho spogliato io!" . Vabbè questo dettaglio è irrilevante... :D io con un'occhiata rapida e decisa, noto che a 30 metri c'è l'uscita dal reparto e ho:

1)infermiere sulla sinistra seduto che legge il giornale.

2)infermiera che mi stava facendo un pompino con gli occhi di fronte

3)doppia suora nel gabbiotto (che mi spompinavano con gli occhi pure loro)

4)vecchio tristissimo sulla carrozzella in un ansa del corridoio che fissava una poltrona vuota

5)e un mocio appoggiato col suo carrellino di fronte alla porta dell'uscita.

Prendo un respiro e viaaaaa...comincio a correre inseguito ovviamenti dagli infermieri.
Mia madre, che nel frattempo era stata avvertita dell'incedente e si era precipitata lì (c'ha messo due ore e abita a 1 km dall'ospedale) , ha girato l'angolo di un corridoio e ha visto suo figlio in preda all'alcool, dopo essere stato investito da un auto, scappato da un'ambulanza in corsa con su un camice con fuori il culo che veniva rincorso da due infermieri e urlava :"non mi agguanterete mai e...non mi AVRETE mai!!!" .Scena ancora più triste di quando mi cadde una bottiglia di grappa in terra e mio padre mi vide berla piangente a quattro zampe direttamente dai sanpietrini di Piazza Del Duomo...ma questo l'ho già postato. Insomma...ora sono un bravo ragazzo e mentre scrivo e ricordo queste cose, devo dre che un po' di nostalgia ce l'ho.

p.s:poi con la crocerossina dell'autoambulanza ci sono uscito...tutto ok! ;D

By Minni2lavendett (83.176.5.249 - 83.176.5.249) giovedì 10 maggio 2007 - 20:22

che arte (:@)

By Skodella (81.88.235.216 - 81.88.235.216) venerdì 29 giugno 2007 - 13:29

Sono tornato a casa ubriaco in bicicletta alle 7 della mattina ieri, ad un certo punto ho cominciato a pedalare sempre più forte e sono entrato in una stradina sterrata dietro casa mia. Dentro di me dicevo: "Cazzo come vado forte, dai, dai, sempre più forte!!!!!", finchè ho preso una buca (avrò fatto i 70 all'ora)sono decollato a causa della velocità, ma sono partito anche lateralmente verso sinistra in un fosso. Coricato nel fosso (vuoto) continuavo a pedalare, poi mi sono reso conto che ero caduto. Ieri a mezzogiorno mi sono alzato con le braccia tumefatte, perchè ho cercato le chiavi di casa nelle ortiche del fosso. Avevo le manopole del manubrio (che dalla botta che ho preso si sono staccate visto che non avrò mollato la presa!), le ho trovate in tasca!(??). Venti euro sotto il cuscino e ...(e questa non è la prima volta!)...una fetta di coppa nel portafogli. Verso le dieci poi, devo anche aver chattato con Minni, ma non mi ricordo cos'ho detto. Ciao

By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) venerdì 29 giugno 2007 - 14:04

che eri sul tappeto a finestre aperte :D

By Skodella (81.88.235.32 - 81.88.235.32) domenica 21 ottobre 2007 - 16:23

dopo un po' che non posto qui lo farò oggi...un giorno per star meglio ho dovuto travasare la bile, era di un bel colore verde elettrico pistacchiato come il vomito dei pastori tedeschi.
cose che ho fatto da ubriaco?

1)cadere sulle scale, ma salendo
2)fermare uno scooter con la potenza della voce
3)mettere una fetta di coppa nella fessura del bancomat
4)insultare i passanti
5)fumarmi un giunto di profumo di cuoio
6)salire sulla bicicletta e cadere dalla parte opposta
7)addormentarmi vestito elegantissimo
8)mettermi del succo di limone sul fegato per sgrassarlo
9)entrare in un ristorante e dire c'è posto per quattro? da solo

beh, fin qui nulla di particolarmente eccezzionale...

By Skodella (81.88.235.32 - 81.88.235.32) domenica 21 ottobre 2007 - 16:25

Eccolo che arriva...quel senso ridondante di autostima

By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) lunedì 22 ottobre 2007 - 10:44

Scody, sei sempre il migliooore (e nonsocome, sei ancora vivo!) (:@) Questo motivo ricorrente della fetta di coppa cmq va analizzata bene ;.

By Beast (87.4.121.112 - 87.4.121.112) lunedì 22 ottobre 2007 - 11:06

Specie perchè GIRI con una fetta di coppa :( ...

By Skodella (81.88.235.32 - 81.88.235.32) lunedì 22 ottobre 2007 - 15:00

Spesso, durante i miei deliri alcoolici notturni quando torno a casa, trovo alimentari (di solito sono fette di salumi o formaggi) nelle tasche o nei borselli e i soldi nascosti fra i libri o i barattoli negli stipiti. non ho mai capito perchè, quando torno a casa sbronza/o nascondo i soldi e li sostituisco con alimenti!!

By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) lunedì 14 luglio 2008 - 10:24

sabato sono uscito verso le 17 e sono andato alla Corte Dei miracoli, un bar. Lè c'era Beppe, abbiamo un Beppe.
dopo 24 ore ero ancora lì e tutti ridevano perchè avevo gli occhi rossi.
Si siede una con un bel seno e abbronzatina, inutile dire che non riuscivo a guardare neli occhi. dentro di me ho pensato, adesso ci provo ma cosa le dico per marpionarla senza essere indiscreto e le ho detto:"Ciao, sai che Urano è un pianeta gassoso?"
Ha spalancato gli occhi e mi ha fato un bel sorriso.

By Ker89 (87.4.232.154 - 87.4.232.154) sabato 11 aprile 2009 - 13:47

vabbè una volta ke faccio anke io ste cagate in grande stile ve la racconto dai...

ieri sono uscita con una mia " amica" rompicoglioni,il suo ragazzo che dovevo conoscere e il cugino di lui.i miei amiconi( vi odio tutti) sono amichevolmente spariti in grande stile rifiutandosi di accompagnarmi e io tutto il giorno di ieri volevo o tagliarmi le vene o tagliargliele a loro!vabbè allora io ho approfittato e ho sbevazzato piu possibile:
-1 dissaronno e arancia
-2 sambuche( qua danno almeno due dita di sambuca)
-1 tequila limone e sale
-1 rum e pera piccolo
-mezza bottiglia di pampero e pera

risultato?mi son fatta il cugino di sto ragazzo, il secondo giorno delle mestruazioni(molto splatter) sul copriletto bianco(mooooolto splatter).per giunta da quando mi sono alzata dal letto non mi ricordo niente a parte un flash di io ke vomito nel lavandino della cucina!per il resto ho ricostruito dalla disposizione degli oggetti oggi:D all entrata del condominio stranamente mi sono cambiata le scarpe x non far casino, stranamente mi sono spogliata(ho lasciato alcune cose in soggiorno ma nessuno è perfetto) e ancora piu stranamente ho azzeccato il pigiama e me lo son messa giusto!!! piccola pecca: non mi sono tolta le lenti a contatto

serata non da rifare.....oggi mi sa solo the e gelato

By skodella martedì 29 settembre 2009 - 14:04

So di essere off-topic, ma non potevo non postare la notizia del mio ritorno su mdn nel primo topic che mi ha reso così famoso...un piccolo aggiornamento: smetto di postare su MDN nell'agosto del 2008 dopodichè, scendo in una profonda depressione. Tornavo a casa in auto dal lavoro, da solo, alla sera e mi dicevo: "Ebbene? Sei un bel ragazzo (questo ormai lo avevate capito), sei intelligente, hai sempre almeno 2 fighe attorno...eppure non sei felice. Non c'è Amore nella tua vita" . Era un periodo triste: il lavoro, le rate dell'auto, la casa dei miei con i quali ero tornato a vivere, le domeniche sul divano a guardare le partite con il moroso di mia sorella, il mio piccolo mondo senza lode nè infamia, così...piatto, banale, senza senso.
A dicembre compro un ellecidì della Samsung alla Trony e la sera della vigilia mi ubriaco e non torno a casa a cena. Sì, ricomincio a bere e atnto anche. Una ciabatta vola nel televisore da 1000 euro e la classica ragnatela di cristalli liquidi mi saluta a e mi ricorda le 12 rate da 88 euro ancora da pagare. Tutto scorre così, frequenti assenze sul posto di lavoro: "Scusa oggi non vengo, ho bevuto l'acqua fredda e ho fatto indigestione!"
"Scusa oggi non vengo ho la febbre"
"Scusa oggi non vengo la mia morosa non sta bene"
"Scusa oggi non vengo sono bloccato tra Parma e Piacenza"
"Scusa oggi non vengo ho la mononucleosi"
"Scusa oggi non vengo devo accompagnare mio zio a Milano"
"Scusa oggi non vengo."
Sapete, la crisi...il 28 febbraio conosco una donna fantastica, stupenda, rossa con le lentiggini, ex modella, con un cervello fantastico; dopo una settimana convivevo, dopo un mese aprivo una vertenza per mobbing, dopo tre mesi di malattia per sindrome ansiosa acuta, mi ritrovo senza lavoro, in mezzo alla strada e con metà roba a casa della donna, metà roba a casa dei miei, metà roba nel monolocale dove adesso vivo e metà roba in macchina, anzi quella c'è ancora.
Tira e molla con la donna fantastica (tuttora non capisco come siamo messi), voglia di cercarmi un lavoro=0, i soldi finiscono, le agenzie di recupero crediti squillano e la scritta "coglione" mi passa davanti agli occhi scritta a ripetizione su un nastro trasportatore lungo kilometri e kilometri.
Impazzisco, bevo e spacco un ginocchio e un braccio a due Rumeni, non me ne voglia la comunità Rumena, telefono a Minni e non mi ricordo nemmeno cosa le dico.
Quest'ultima settimana sono entrato in Ramadan, in sei giorni spedisco 30 curriculum vitae ovunque, ne porto uno anche al cimitero, risultato:lunedì comincio come operatore ecologico a ritirare i sacchi neri con un Apecar per le strade della mia città.
Il mio obbiettivo è quello di diventare Direttore Generale della Discarica Comunale nel giro di 4 mesi.
Tutto qua, la vita è proprio strana.

By Minni martedì 29 settembre 2009 - 21:28

bentornato scody :)
la Discarica Comunale avrà un Direttore speciale :D

By Luna martedì 29 settembre 2009 - 21:42

evviva scody:)
sono davvero contenta per te:)

By Tommy martedì 29 settembre 2009 - 22:41

welcome back, bro, in bocca al lupo per tutto! :)

By 4rj0 giovedì 01 ottobre 2009 - 09:48

In bocca al lupo!
E cerca di recuperare un po', Ok?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!