MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Nottata alco-drogo-sesso-tragi-comica
   By Pazzo86 giovedì 29 settembre 2005 - 10:46

Barcellona, io e 3 amici uno + alcolizzato dell'altro..
Iniziamo alle 18 a scolarci una bottiglia di Assenzio(70°,70!!), dopo 10 min. inizia il degenero, minacciano di buttarci fuori dall'ostello e di chiamare i carabinieri, così usciamo e andiamo sulla rambla..
Bevo un 5-6 lattine di birra (che lì vendono per strada a 1Euro!!), fumiamo un 2-3 chyloom, dopodichè, presa una cala ci dirigiamo in discoteca armati anche di popper..
In disco un macello, bevo ancora 2 coktail e mi ritrovo ad ondeggiare in mezzo alla gente e a ballare tipo uno sciamano insieme ai miei soci..Fin qui tutto normale..
Dopo altre bevute e cose che ricordo vagamente, mi accorgo di esser rimasto da solo..Esco dalla disco e camminando per strada mi unisco ad un gruppo di inglesi (anche loro molto marci..) ed insieme iniziamo a cantare (che cazzo avrò cantato??Bò..).
La cosa peggiore è però successa verso le 5..Dopo aver vagabondato per la città tutta notte, mi trovo una pu****a (proprio di professione..)che mi palpeggia e che mi dice che ci starebbe anche gratis..Cazzo, io straubriaco e drogato accetto, ci appartiamo e cosa scopro??
C'HA IL PACCO!!!!AHHHH!!!L'ho spinta in terra e me la sono data a gambe..
Infine mentre cercavo di tornare entro nell'ostello sbagliato e, ve lo giuro, mi sono fatto un'inglese che ho trovato lì (e questa non c'aveva il pacco, però non son sicuro se fosse 'sta gran f**a..)!!So che sono tornato in ostello verso le 7 (ancora pienamente rincoglionito..) mi son fatto su un giunto, l'ho fumato per metà e poi son crollato sul divano in mezzo a 2 miei soci che emettevano versi strani...
Ciao a tutti

By Leftfield giovedì 29 settembre 2005 - 11:20

come diceva la sigla di lupin : 'A romantic modern hero'

By pazzo86 giovedì 29 settembre 2005 - 11:34

Mi sembra giunto

By Joker giovedì 29 settembre 2005 - 13:07

praticamente la storia di calissano a lieto fine.

By Lancy giovedì 29 settembre 2005 - 13:43

Jokeeeeeer!!!! :\ Mi hai fregato la battuta! :\ Già Batman era incazzato con me, adesso ce l'avrà anche con te! ;P
:D:D:D:D

Lord Lancillotto =x)

ps: certo che più vado avanti e più divento coglione...

By Joker giovedì 29 settembre 2005 - 15:54

sapete cosa prende calissano al bar?
un depresso!

hahahahahahah ma quante ne sooooooooo

By Pazzo86 giovedì 29 settembre 2005 - 16:55

C'è qualche alcolista di Bergamo tra voi?Ci si potrebbe unire x la più grande stinca della storia dall'uomo scimmia ad oggi..

By Pazzo86 venerdì 30 settembre 2005 - 08:40

Cazzo, sono appena arrivato in ufficio,sono qui totalmente nrincoglionito..
Ieri sera stinca paurosa giocando alla bottiglia solo che invece che baciarsi bisognava bere un bicchiere di havana alla goccia..
La serata è finita con un mio amico che è tornato a casa con una scarpa sola perchè l'altra gliel'ho lanciata io sul balcone di una finestra al 3°piano.. ;p
Cazzo che mal di testa!!!Ola chiken ola pollo

By Weasel venerdì 30 settembre 2005 - 11:17

complimenti! :D
cmq se a Barcellona minacciano di chiamare i carabinieri, direi che te la puoi prendere comoda...

By pazzo86 venerdì 30 settembre 2005 - 12:34

In effetti..Era la guardia civil..però vabè..cmq ho dimenticato di dire che uno dei miei amici si è messo a pisciare in mezzo alla rambla e che poi ci siamo arrampicati su un albero e ci siamo messi a fare versi..(sempre sulla rambla)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!