MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Birra gratis...sospetta
   By Tommy venerdì 09 settembre 2005 - 15:52

sono con un amico in un pub: dopo la prima bevuta, arriva una delle ragazze del pub, gli mette davanti una pinta di birra rossa e gli fa:"questa te la offro io", tutti quelli del mio giro sapevano benissimo che alla tipa il mio amico garbava parecchio, ma lui non se la filava minimamente; in più, lui beveva solo birra chiara, e, sapendo che io invece preferisco la rossa, me la passa al volo; io certo non rifiuto, e la divido con un'amica che ci aveva appena raggiunto (e che invece piaceva parecchio a me). La cosa strana è che dopo un'oretta ho cominciato a star male e a contrcermi per le fitte, fino a quando non sono corso in bagno. La mia amica non ha avuto conseguenze, ma ho lo stesso un dubbio: sarà mica che, stanca dei due di picche del mio amico, la tipa gli ha corretto la birra con qualcosa di strano??

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 09 settembre 2005 - 15:59

4 anni fa feci la festa di compleanno nella casa di famiglia, ora venduta... un villone stile Wayne Manor del 1905 con tanto di porticati, cancellone in ferro battuto, rifugio antibombe del periodo della guerra (una specie di caverna con spezio per due camion ed entrata da dietro alla libreria in stile "Rimetta... a posto... la... candela... " ) ... siccome gli amici ubriachi me la stavano devastando (Negroni a bottiglie, una stanza foderata di panna per White Russian, diversi litri di Coca e Rhum sui tappeti senzaq contare alcuni soprammobili di mio bisnonno bruciati perchè, durante l'orgia, era finita la legna per il camnino :( ) ho leggermente corretto le bevande del gruppo... sapete... ia nonna soffriva di depressione, e conservava lì un paio di sacchetti della spesa carichi di non so ancora cosa... però poi sono stati bravi :D ...

By Luna venerdì 09 settembre 2005 - 16:05

:C
ecco perchè le mie feste le facevo sempre nella piscina del mio amico:D

By Metroidx venerdì 09 settembre 2005 - 16:22

altro che depressione :O
Lunotto,immagino di che colore era l'acqua :)

By Tommy domenica 09 ottobre 2005 - 18:05

a una festa sulla spiaggia per un mio amico, abbiamo preparato diversi cocktail alcolici: più tardi, tra i resti, c'era un'anguria completamente scavata all'interno, ma ancora quasi intera, e abbiamo la brillante idea di riempirla con tutti i resti dlle bottiglie, cioè: gin, rum, tequila, cointreau, diversi tipi di vodka, spumanti vari. ci sediamo in circolo e ce lo passiamo dando grandi sorsate (mai visto un documentario di cubani mentre bevono il mate? ecco, la scena era più o meno quella), dopo quel mx diabolico, che arrivava giù dopo abbondanti bevute, non vi dico come eravamo ridotti: dico solo che, dopo un po' (non ricordo assolutamente come) mi sono trovato davanti alla porta di casa mia nell'ardua impresa di centrare la serratura con la chiave, che dopo qualche tentativo mi scappa anche di mano. Il mio cervello ci mette un bel po' a farmi capire che devo abbassarmi per tentarne il recupero, ma non so come ce la faccio e mi infilo a letto così come sono. Quando mi risveglio mi trovo a letto vestito, non esattamente pulito e profumato. per tutta la giornata, l'unico alimento assunto è stato un caffè ristretto doppio dietro l'altro.

By Bachanale domenica 09 ottobre 2005 - 19:39

Mi sfugge il nesso fra cubani e mate :D in ogni caso devo assolutamente provare l'alcoaunguria :metal:

By Tommy martedì 11 ottobre 2005 - 18:00

vabbè, sudamericani...ho fatto una ricerca e la bevanda è consumata tradizionalmente nella regione di "Rio de la plata" una zona dell'argentina...ho scritto cubani perchè il "Che" (che in effetti era argentino), nei suoi diari ha scritto che ne beveva in continuazione anche durante la battaglia per la "revoluccion", il collegamento cn cuba mi è venuto spontaneo... sorry, ma il succo del discorso era un altro...

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 ottobre 2005 - 20:37

Cafè, rhum, azucar y pompino... el Alma de Bach...

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!