MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Approcci in discoteca: quando capire che non e’ aria
   By Jen lunedì 15 marzo 2004 - 17:43

Apro questo topic perché profondamente costernata da quanto accadutomi sabato sera in disco. Io non so se tra di voi ci siano professionisti dell’abbordaggio in disco…se ci sono, leggete e imparate; se invece non ci sono ma potrebbero esserci dei potenziali tali…bhe ..vale la stessa cosa…leggete e imparate.
Sabato sera. Dopo essere state a cena con alcuni amici, io e la mia fidata amica, Maggie, decidiamo che la serata non può finire lì, e così, operative al massimo, e anche un po’ annoiate dai discorsi dei nostri commensali, che si ostinavano a convincerci a bere un bicchiere di Coca Cola, a noi, no global da combattimento ( :| ), ce ne andiamo in disco.
Ora, qui urge una precisazione. IO e parlo anche per la mia amica, non vado MAI in discoteca per approcciare/ abbordare/ storieggiare ecc. Non ho mai rimorchiato in discoteca, e la mia considerazione rispetto a quelli che tentato disperatamente questa tipologia di tacchinaggio, è meno di zero. Io vado in discoteca ( anche se qualcuno su questo forum storcerà il naso, ma chissenefrega ;P ) perché amo ballare, mi piace sentire la musica, muovermi, divertirmi con gli amici, voglio solo ballare, mi scarica, mi rilassa mi diverte, punto. Cmq sia una volta giunte lì, ci rendiamo subito conto della situazione: orde barbariche di tamarri (dalle mie parti li si suole definire “tanguozzi” :D ) pronti a tentare gli approcci più grezzi, ad accerchiarci come fossero un gruppo di naziskin che hanno trovato il povero ebreo di turno da trucidare; dediti ai balli figurati più insoliti volti a rendere il senso delle loro intenzioni anche attraverso mimo, a darci spinte, addirittura, che si facevano aiutare dalle amiche strafattissime, a conoscerci, convinti che ad una donna, almeno avremmo rivolto la parola!
Ora mi rivolgo a te, tamarro frustrato da discoteca, ma dico io, se mi balli attaccato alle costole per mezz’ora, e vedi che io non ti degno di uno sguardo, me ne sto per fatti miei, al massimo comunico con la mia amica, e ti ignoro completamente, ma perché caspita, non te ne vai a fare i tuoi assurdi e ridicoli movimenti da qualche altra parte, magari vicino a qualche fanciulla, di altra tipologia, che sicuramente sarebbe ben lieta di essere la tua Ginger Rogers della situazione!!???
Ma non lo capisci quando una ragazza non ti fila??!! E’ così complicato rendersi conto che io mi sto solo divertendo con un’amica e voglio essere lasciata in pace??!! :\
Voglio anche considerare il fatto che molti di loro erano più che brilli, tuttavia, io penso che un minimo, se riesci a ballare e a fare il cretino con i tuoi amici, la soglia dell’ attenzione ancora medio-alta ce l’ hai!!
Di conseguenza, capirete bene, che per una ragazza è davvero difficile divertirsi in disco ed essere lasciata in pace al tempo stesso…io sono tollerante, capisco la vostra posizione, l’approccio lo volete tentare, e sia, tentatelo, ma imparate a capire in fretta quando è il caso di cambiare subito obiettivo!!
E poi, come legge del contrario, si sa che alle ragazze attrae molto di più il tipo che fa l’indifferente, magari appoggiato al bancone o che balla ma con tranquillità e senza sembrare un perenne affamato di fi6a!!
Ditemi che ne pensate..se alle fanciulle è capitato qualcosa di analogo, se è capitato ai maschietti di essere così disperati, oppure se secondo qualche Misogino, è colpa nostra che provochiamo mentre balliamo o che siamo eccessivamente algide…bho..insomma, confrontiamoci! :)

   By Pokoto lunedì 15 marzo 2004 - 18:01

"ben lieta di essere la tua Ginger Rogers della situazione" :D

   By Wait lunedì 15 marzo 2004 - 23:15

Rassegnati Jen. L'acchiappo in disco è inevitabile. Tu cerchi una chiarezza di comportamenti e di segnali che, in quanto femmina, non puoi chiedere.
Saremmo noi (maschi) i primi ad essere felici dell'azione diretta e senza dubbi.
Me la dai?
"Si", "ok, andiamo"
"No", "vabbè sarà per la prossima volta" .
Il problema è che per secoli, pletore di femminastre insicure hanno cercato (e cercano) il tipo di approccio, l'insistenza, il cosiddetto corteggiamento, di cui tu ora ti lamenti.
Tu per prima, di fronte all'uomo più interssante del mondo che ti ponesse la fatidica domanda in modo così diretto partiresti con un sonorosissimo "vaffanculo" .
Noi si passa tutto il sabato pomeriggio ad elaborare complesse strategie che garantiscano il rimorchio e, al contempo, riducano al minimo indispensabile il tempo (ed i soldi impiegati) da dedicare al medesimo; il tamarro della discoteca ti si voleva fare, su questo non c'è dubbio; se si è comportato così è perchè aveva davanti te e non un uomo.

   By Wait lunedì 15 marzo 2004 - 23:15

Io ho comunque risolto il problema alla radice. Quando la mia tipa mi dice che va in disco con le amiche comincio a ridere come un pazzo per un quarto d'ora.
Dopodichè con aria truce "dov'è che vai tu?"
"Ma veramente la libertà, la parità, la dignità...blablablà, blablablà, blabblablà"
"Zitta e a casa!"

E' inutile girarci attorno. Le femmine in disco chiamano il tacchinaggio. Per quale motivo devo stare a fumicarmi i testicoli sapendo a priori che un tipo sbronzo, cannato e semianalfabeta in quel momento sta lasciando la sua bava da lumacone sulle mie proprietà?
Eppoi trattarle così fa bene all'umore :D

   By Metroidx martedì 16 marzo 2004 - 02:28

uhm mi sa che passo il tuo post alla ciccina ;.,a lei non piace la disco(grandissimo pregio)ma le pochissime volte che ci va mi vengono 4785 paranoie..e mica se pò campà così :D
cmq Wait sei fidanzo?Ekkekkazz,un pò di fiducia,se credi che la tipa possa infilare la lingua in bocca al primo tamarro che incontra in disco ...beh allora che aspetti ad appiopparle un sinfonico calcio nel chiulo? :)

   By Pokoto martedì 16 marzo 2004 - 03:01

io ho risolto: vado in disco con lei e mi tacchino tutte le sue amiche. Così non ci va più.

   By Luna martedì 16 marzo 2004 - 09:19

io non vado spesso in disco perchè odio affumicarmi come un salmone norvegese.poi non vado perchè tutte le volte che ci sono andata ho dovuto combattere con un infinità di tacchini.sono relativamente fortunata perchè quando vado nella solita disco trovo la comitiva di mio cugino che prende il solito salottino e quindi i tacchini ti vedono in compagnia di ragazzi alti il doppio di loro e girano alla larga. purtroppo c'è da considerare che nella comitiva c'è un amico(uno strano incrocio tra un boss cubano e fiorello ai tempi andati del karaoke)che è un tacchino anche lui e quindi durante la serata devo scansarmi quando tenta di mettermi lo spumante dietro le orecchie o cerca un qualsiasi avvicinamento.cmq il tipo è innocuo,perchè basta lanciargli un'occhiata fulminea e sa di dover andare a sbavare da altre parti.
ma quando vado con le amiche,succede il dramma.ragazzi che tacchinano senza pietà,che cominciano a ballare come cerebrolesi per farsi notare,manco se fossimo ad "amici" di maria de filippi,tipi che cercano di dirti qualcosa all'orecchio e magari ti infilano la lingua dentro,cretini che ti rovesciano addosso il loro cocktail nella vaga speranza che tu invece di bestemmiare le loro passate e prossime generazioni in aramaico,ti tolga la maglietta e mostri le tette.
io per difendermi dai tacchini ormai ho la mia tattica.quando mi chiedono se sono fidanzata(appro è la prima domanda che fanno,fanno una sorta di eliminazione diretta)io dico di si e indico di solito il buttafuori.quelli vedono il buttafuori,guardano se stessi e capiscono che devono proprio volatilizzarsi.

però invece una volta ci siamo divertite.abbiamo finto con le amiche di essere lesbiche....eravamo diventate un'attrazione per la gente del locale....poveri scemi:D

   By Wasabi martedì 16 marzo 2004 - 10:18

Vado a ballare salsa e merengue, o musica etno.
I marpionazzi si possono evitare declinando l'invito alle danze, se per caso uno insiste accetti e gli fai ballare un paio di salse/merengue veloci (per i più truzzi basta anche mezzo), gli si srotola la lingua e striscia al bar da solo ansimando come un mantice. :D:D:D:D:D:D

   By Tyler martedì 16 marzo 2004 - 10:43

Grande Pokoto, cosi' si fa (:@)
Wait, sei davvero sicuro che sia il metodo piu' conveniente? ;.
Jen, pensa al giorno in cui perfino i tamarri assatanati faranno finta di non vederti :D

   By Kilroy martedì 16 marzo 2004 - 10:48

Azz, Tyl!! Mi hai preceduto!!

Voglio vedere se non le cagasse nessuno quanti topic del tipo : "certe volte mi sento invisibile" dovremmo sorbirci!! :D

   By Wait martedì 16 marzo 2004 - 10:53

Metro, giuro che non è un problema di fiducia. (Tu pensa che sono talmente liberale che una volta al mese le concedo anche il pass per uscire con la mamma a fare la spesa! :D)

Tu supponi che esista il seguente posto da sogno:
-le femmine sono in numero molto maggiore degli uomini
-le femmine sono selezionate dai buttafuori e se sono troppo trash non entrano
-le femmmine presenti hanno passato gran parte del pomeriggio a rendersi sessualmente appettibili, si sono lavate, profumate e vestite in modo sexy
-noi uomini siamo considerati come animali da accoppiamento di difficile reperibilità e, in quanto tali, abbiamo l'ingresso gratuito
-appena ci avviciniamo al bar c'è una femmina che ci offre da bere
-appena cominciamo a ballare ci sono almeno 10 femmine che iniziano ad immagginarci nudi che ci dimeniamo sotto i colpi della loro travolgente sessualità
-forti di questo indecente pensiero le sopracitate femmine si avvicinano, cominciano a ballare attaccate a noi nal modo più lascivo che riescono a concepire strusciando le loro parti genitali alle nostre
-il 90% delle femmine del locale è fuori di testa per la voglia di saltarti addosso e strapparti i vestiti, ti si farebbe volentieri anche sulla pista, ti dividerebbe volentieri con tutte le amiche, ti chiederebbe il numero di telefono per richiamarti, rioffrirti da bere e ritrombarti di nuovo il giorno dopo sino alla morte magari stavolta contemporaneamente a tutte le amiche.

Allora Metro, se esistesse questo locale, la tua ciccina ti ci manderebbe a fare l'idiota con i tuoi amici????
Te lo dico io che farebbe:
"Dov'è che vai tuuuuuu? Sei il solito maiale erotomane e maschilista che pensi soltanto a quella cosa. Ecco cosa sei! (:-( Per un paio d'ore di TUO divertimento IO devo stare qui a soffrire le pene dell'inferno perchè il signorino deve BALLARE. Ricordati Metro, io non sono il tuo oggettino che puoi prendere e lasciare quando più ti fa comodo CAPITOOOOO???? :\:\:\ Se soltanto mi richiedi, ancora una volta, di andare in quel postaccio di infima lega... se soltanto ti rivenisse voglia di frequentare le tue donnacce a me non mi vedi più, CHIAROOOO? CHIUSO BASTA FINITO :\:\:\" .

Io sono per la par condicio (quella vera). La mia tipa in un posto così non ci entra. Senza se e senza ma.
E se esistesse il locale da sogno appena descritto e lei mi imponesse di non andarci, io lo troverei giusto.
Mi sembra che talvolta, per non essere accusati di essere maschilisti e retrogradi, si perda un pò il senso delle cose.

   By Wait martedì 16 marzo 2004 - 10:58

Miiiiiii quanto sto incazzato stamattina :)

   By Luna martedì 16 marzo 2004 - 11:16

"maiale erotomane":D

beh allora il mio uomo è fortunato....io nelle discoteche ci entro raramente....preferisco gli strip dove almeno si può toccare:D

   By Kilroy martedì 16 marzo 2004 - 13:08

Wait, non fa una piega!!! ;)

   By Jen martedì 16 marzo 2004 - 15:01

Tyler, quel giorno si sta avvicinando pericolosamente ( non ci fate cosa ma è un periodo che sono ossessionata dalla vecchiaia :( )
Cmq NON voglio essere notata..NON voglio essere takkinata...voglio solo andare in disco a ballare in santa pace....è davvero così impossibile???
(:-(

   By Pokoto martedì 16 marzo 2004 - 16:32

si :D

   By Metroidx martedì 16 marzo 2004 - 18:33

wait mi hai quasi convinto a mollare la ciccina :D (no scherzo tesoroooo :x)
vedi,tu non consideri la fondamentale differenza:ci saranno pure tremilaeseicento takkini che la mia tipa-grazie al cielo rarissimamente-incontra in discoteca e che le sbavano dietro perchè è una gran bella ragazza,ma se una donna non vuole darla,non la dà.Se invece ad andare in disco è un maschio single,oppure fidanzato in vena di corna,le probabilità che trovi una disposta a dargliela è dello 0,000000057 %.Ciò non toglie che per forza di cose passi anch'io le pene dell'inferno quando si prospettano tali occasioni :\ (:-(
eppoi scusa,mi ripeterò ma...la fiducia???Guarda che se la tua tipa vuole cornificarti non ha bisogno della disco,lo farà e basta,anche col panettiere irsuto tipo Abatantuono che sta sotto casa :D

   By Wait martedì 16 marzo 2004 - 20:12

Miiitico
"so ddiappolic nell'amblesso
sprupurziunato perquellocheriguardaledimensioni dissesso
e sse trof la tonn cciust
me la ciucc come 'n'aracost"

Metro, forse non ci siamo capiti. Qui non è un problema di fiducia. Io potrei stare pure con Maria Goretti ma se va in un posto x qualunque pieno di chi ci prova istituzionalmente, di chi ci si fa i film sopra, di chi le vuole offrire da bere perchè la tipa sbronza si scopa più facilmente ecc ecc... a me le palle girano a priori; anche se, ripeto, sto con la persona più affidabile del mondo.
E poi visto che a ruoli invertiti le femminastre farebbero un casino inverecondo allora "zitta e a casa" :D

   By Metroidx mercoledì 17 marzo 2004 - 02:03

beh in linea di massima la vediamo un pò allo stesso modo,io e te e Pinochet :D
no,scherzo,so bene cosa si prova,io stesso in queste occasioni vedo i miei amici lombriconi tentare coloratissimi approcci con qualunque essere di sesso femminile presente(compreso il White Lady e alcune piante di salice :D)...è che ho paura di apparire castrante e le conseguenze che tale comportamento potrebbe causare(leggasi=ti mollo perchè io non appartengo a nessuno CAPITOOOOO?)son paure mica da ridere ;. :D
potresti tentare un test sul campo...la spedisci lì e se al mattino ti ritrovi un prurito in testa che stranamente non è forfora allora è il caso di preoccuparsi...ma ripeto,non è il luogo a fare la donna zoccola,è una dote innata :|

   By Kilroy mercoledì 17 marzo 2004 - 12:26

"La paglia messa vicino al fuoco prima o poi s'appiccia"!

...io non avrei mai creduto....... una battuta.... mi ha fatto ridere........ era simpatico... ma figurati, non ci sta mica provando..... tanto chi lo vede più.......... però, un bacio solo cosa vuoi che sia..... beh, adesso non posso fare mica la figura della scemetta che si tira indietro...............

Hey Metruccio, Mmmooouuuuwwwhhh, mr. Fiducia c'ha le corna! :D

   By Jen mercoledì 17 marzo 2004 - 17:12

Kilroy (:@)
Wait..per cortesia...fai dei discorsi abominevoli...hai comprato pure una gabbia dove rinchiudere la tua tipa e la stai addestrando correttamente a darti la zampa? :|

   By Metroidx mercoledì 17 marzo 2004 - 17:50

madunnuzza beddra kilroy!parli per esperienza passiva? :D
io dico questo:la ciccina ha tutta la mia fiducia..poi insomma viviamo in un paese libero...il fatto di stare insieme non implica una possessione totale...il partner non è un oggetto.La fiducia sta alla base di tutto.Se non ti fidi della tua ragazza allora mi spieghi che cavolo ci stai a fare??A farti divorare dai sospetti e uccidere il rapporto prima ancora che cominci??Dai fiducia:se hai trovato la persona giusta(e io credo di sì)non avrai nulla da temere.Se hai trovato la zoccola,un semplice vaffanculo risolve la questione e tanti saluti ;)

   By Wait giovedì 18 marzo 2004 - 00:11

Comincio seriamente a pensare di avere qualche grave problema col PC (o forse col mozillone). Mi capita infatti un fatto strano: io scrivo una cosa, la sottolineo con un secondo post, la ribadisco ma niente... il Metro continua a leggerne un'altra (non saranno i soliti siti eh Metro :D).
Allora ci riprovo: La fiducia nella tipa/ragazza/fidanzata non c'entra un beneamato ciufolo!
Io sarò strano ma se so che uno ci prova laidamente con la mia tipa/ragazza/fidanzata mi girano le palle. Visto che andando in disco con le amiche questo avviene nel 99,99% dei casi allora è semplice: non ci va.

Per Jen. Ero sicurissimo che appena si tentava di ragionare un po più seriamente (e controcorrente) saltava su qualche femminuccia invasata per il fatto che il gioco era stato scoperto :D.
Scusa ma se mi dici DOVE il mio discorso non ti piace ti posso anche seguire; come ho già detto prima credo nella parità vera e credo anche che si possa ragionare un pò su tutto senza tabù.
Se adesso un tabù è rappresentato dal porsi domande su quello che è "figo" e che va di moda, bhe... allora la mia bisnonna era più libera e disinibita di te.

   By Wasabi giovedì 18 marzo 2004 - 09:12

Parto dalla premessa che siamo noi stessi che decidiamo di cambiare, e che gli altri non lo possono fare, questo comporterebbe un inevitabile allontanamento.
Concordo con Metro, zoccole si nasce! Chi lo è non può reprimere la propria natura :|, puoi semplicemente adeguarti (cornuto, ma felice) o salutare la persona in questione (all'occorrenza va benissimo il vaff). Ad ogni modo penso:
- che esista un corrispettivo maschile (hommmo vvvero che non può fare a meno di farsi tutte quelle con cui ha l'occasione di incappare) sempre da accettare per quello che è, o da non considerare
- che se "uno ci prova laidamente con la mia tipa/ragazza/fidanzata mi girano le palle" è un problema solo tuo... non puoi limitare la libertà di una persona per un tuo "fastidio"
Ti faccio un esempio banale: in ufficio ci sono gli stessi tipi che la sera vanno in discoteca, se possono non perdono occasione per provarci. Che fai, lasci la mugghiera a casa perché la cosa ti dà fastidio?

   By Luna giovedì 18 marzo 2004 - 10:12

WA-SA-BI WA-SA-BI for president:D

effettivamente il discorso fila.con me ci prova anche il cretino della polleria,che non perde occasione di ribadirmi la bontà del "bon roll";.penso che se il mio tipo lo sapesse gli infilerebbe il bon roll dove non batte il sole:|

   By Kilroy giovedì 18 marzo 2004 - 10:16

Metruccio, hai fatto confusione, io ero quello della ";...battuta, simpatico, che la faceva ridere e che mica ci stavo provando..." (:@)

Wasabi ha perfettamente ragione!! Io non vado in disco(troppa confusione), ma in ufficio su!!:D

   By Jen giovedì 18 marzo 2004 - 10:19

"E poi visto che a ruoli invertiti le femminastre farebbero un casino inverecondo allora "zitta e a casa"
Niente Wait, penso che dovresti semplicemeente avere più rispetto della tua ragazza, non sei il suo padrone...e non è giusto che per il tuo senso di possessività la dovresti privare diuna cosa o di un semplice divertimento...come ha detto Wasabi, gli uomini ci provano ovunque, non solo in discoteca, fattene una ragione...e sii più tollerante.

   By Luna giovedì 18 marzo 2004 - 10:22

puoi sempre menarli wait....:|

   By Metroidx giovedì 18 marzo 2004 - 12:50

esatto :) vai in disco con lei e se uno ci prova lo sgommi di mazzate.Questo dovrebbe essere,oltre che cosa buona e giusta,anche piuttosto utile(ti scarichi i nervi :)

   By Tyler giovedì 18 marzo 2004 - 13:50

Mah.. la femmina e' come il cane, se la tieni sempre alla catena si incattivisce.. ovvio che a lasciarla scorazzare libera c'e' il rischio che un giorno non rientri o azzanni qualcuno, ma il rischio non e' il sale della vita?
Sara' pigrizia ma io le lascio far quel che le pare, anche andare a cena con qcuno.. tanto di mejo non trova :D

   By Luna giovedì 18 marzo 2004 - 14:07

nel paese dei ciechi,quello con un occhio solo fa il sindaco:|:D

   By Kilroy giovedì 18 marzo 2004 - 17:00

E poi, se non ci fossero quelli che lasciano andare le donne da sole, non ci sarebbero più cornuti!! :D

   By Metroidx giovedì 18 marzo 2004 - 18:11

tanto di mejo non trova
sono d'accordo con questa frase.Lasciamo che le donne si rendano conto che mollano l'oro per andare con il silver.Presto o tardi si renderanno conto di ciò che hanno buttato,anche se magari non ti darebbero mai la soddisfazione di sentire che sei stato "Il migliore" .Altro che pigrizia,è saggezza pura ;)

   By Cabrón giovedì 18 marzo 2004 - 20:40

Tyler posso chiamarti Maestro? :)

   By Tyler venerdì 19 marzo 2004 - 01:22

Hehehehhe certo, anzi, mi sembra il minimo ;-f

   By Metroidx venerdì 19 marzo 2004 - 03:20

la prossima volta che vedo un vecchietto penserò a quanta saggezza porta l'età ed eviterò di farlo investire da un'apecar come al solito :)

   By Luna venerdì 19 marzo 2004 - 10:39

alla fermata del tram.una signora ha un bambino bellissimo tra le braccia.il bambino piange perchè un ragazzo per scherzo gli ha detto che lo porta in galera se non la smette di rompergli i maroni ...e il bambino,che ci ha creduto davvero,piange come una fontana....si avvicina un ragazzo,mi fa l'occhiolini(che cazz fai l'occhiolino,che in mano c'hai il "libro del condominio",chi sei superman?)e dice al bambino"mai io scherzavo!!!!!!non viene nessuno a portarti in galera"-e nel frattempo ci passano davanti tre poliziotti-"e poi invece di portare te in galera,dò le botte alla signorina"-che sarei io!!!"diamo le botte alla signorina?"
e io"no":(:\
e lui:"ma dai era solo per sapere come ti chiami,sei tanto carina"
:|


(giusto per dire a che punto sono arrivati alcuni per rimorchiare)

   By Tyler venerdì 19 marzo 2004 - 11:43

Alla fine qualcuno e' finito in galera o no? ;.
Mr. Blonde

   By Wasabi venerdì 19 marzo 2004 - 14:34

Che pietà!!!!! Pover'uomo, io avrei detto al bambino "Lo portiamo il signore alla neuro? eh?ce lo portiamo????" ;-f

   By Luna sabato 20 marzo 2004 - 03:00

<Alla fine qualcuno e' finito in galera o no?<
tyl tra un pò ci finisci tu se non la smetti di girare acconciato da platinetta a carnevale:D

   By Tyler sabato 20 marzo 2004 - 13:37

Ach, la cosa ha fatto il giro di tutta Italia :|

Cmq voglio sottolineare che i disco-marpioni sono utilissimi e sono spesso fonte di grasse risate e serate ben riuscite. Conosco un paio di stakanovisti del martello che, seppur persone simpatiche, istruite e di bell'aspetto, non riescono a far a meno di dedicare le serate nei locali pubblici al recupero di n. di cellulare. Se non tornano a casa con almeno 2-3 num. nuovi non si sentono a posto con la coscienza. Se rimangono indietro col lavoro devono recuperare sul finale e li' si consumano le tragicomiche :D
Come la gattina frettolosa fa i gattini ciechi.. :D

   By Jen sabato 20 marzo 2004 - 20:58

TYler questa categoria che hai appena citato mi riporta alla mente due amici di Goat...ma vi farò dire da lui :D
Cmq stasera vado in disco..vi terrò aggiornati sulle angherie che subirò...a presto :P

   By Tyler sabato 20 marzo 2004 - 21:28

Io ne vedo sicuramente uno entro 1 ora, gia' pregusto le facce di alcune tipe, soprattutto se son tipe che ha gia' azzannato ma che non ricorda.. queste ultime la prendono sempre piuttosto male (:@)

   By Metroidx domenica 21 marzo 2004 - 03:43

tu invece hai la scaletta eh? :D

   By Tyler domenica 21 marzo 2004 - 12:54

Stavolta tocca a me versare l'euro.. questa non l'ho proprio capita ;.
Cmq mi son gufato, ieri sera ci siam limitati a conoscenti e amiche di queste e non si son viste scenette epocali di rimbalzi sottocanestro :(

   By Metroidx domenica 21 marzo 2004 - 13:45

lassa perde,ho sbagliato termine,stanchezza post-serata :P
intendi dire che con le amiche è stato troppo facile? :P

   By Tyler domenica 21 marzo 2004 - 16:23

Con le amiche di amiche-conoscenti-exdiamici e' tutto in discesa.. loro stesse diventano "garanti" e ti risparmi qualche kg di diffidenza che quasi ogni bonazza ha nei confronti di chi le si avvicina ;.
Sempre che la amica-conoscente col codazzo di amiche non stia facendo da alcune ore la gimkana per evitarti :D

   By Metroidx domenica 21 marzo 2004 - 17:29

beh in tal caso è sfaiga pura :D

   By Tyler lunedì 22 marzo 2004 - 08:59

Dipende dalla qualita' delle suddette; anche essere accerchiati e sbaciucchiati da un gruppo di trilobiti con pathatha e cellulite non e' tra le mie priorita' principali eh? :|

   By Kilroy lunedì 22 marzo 2004 - 13:19

Che vuoi farci Tyl, c'è chi si accontenta anche della cellulite pur di rimorchiare qlcsa (uff, non ricordo come si fa la faccina vomitina!!!)

   By Luna lunedì 22 marzo 2004 - 15:04

io ho visto gente accontentarsi di transessuali,pur di tenerlo al caldo:|

   By Jen lunedì 22 marzo 2004 - 15:07

Kilroy, così 8-%
Cmq sabato sera mia hanno dirottato lontano dalla disco..quindi nessun incontro ravvicinato con takkini danzerini :)

   By Kilroy lunedì 22 marzo 2004 - 16:01

Grazie Jennina..... se non ci fossi tu!! :)

Boh, Luna, io preferirei la vecchia borsa dell'acqua calda per i problemi di freddo, mah .... ognuno l'augello suo lo mette dove gliè pare!! 8-%

   By Metroidx lunedì 22 marzo 2004 - 16:23

o anche una torta di mele,american pie docet :d

   By Luna domenica 09 maggio 2004 - 18:21

successa ieri.le amicone del solito sabato sera (tra cui elvis)decidono di andare ad ammuffirci in un discopub della zona.ho una brutta slogatura e sono costretta a girare con le stampelle,quindi credo che l'ultima cosa che vorrei fare è andare a ballare...ma purtroppo le mie amiche sono irremovibili.odio queste situazioni perchè non posso nè mettermi troppo in tiro,ma non mi va di girare come una barbona per locali.cmq,arriviamo nel locale e prendiamo un bel divanetto.le mie amiche sono molto carine fanno a turno per non lasciarmi da sola e io col mio bel fragolino in mano posso dire che mi diverto a vedere la gente ballare senza per forza dover ballare.
come non detto arriva il primo polipone.con la scusa della stampella si offre persino di accompagnarmi a casa:(nonostante il mio secco rifiuto,mi fa notare che è due divanetti più in là e posso chiamarlo se ho bisogno di andare in bagno:C
un altro mi rompe le balle per andare a ballare.senza troppi giri di parole(quando qualcuno mi snerva sono molto trash) gli dico"coglions,levati davanti"agitando la stampellando come nà vecchia.
ma il più di tutti è stato un tipo sulla trentina che nonostante tutto mi ha lasciato il suo num.di cellulare per chiamarlo e informarlo sui miglioramenti del mio piede:(
boh,sarà che meno li cerchi gli uomini e più ti si attaccano:|

   By Spank domenica 09 maggio 2004 - 19:04

:D
cosa arrivano a fare certi ominidi! :D

grande Luna! ;)

   By Spank domenica 09 maggio 2004 - 19:13

aaah, mi e' venuta in mente la GREZZURIA pura di un mio amico un paio di settimane fa in disco, me l'ha raccontata , ORGOGLIOSISSIMO peraltro :|, appena tornato dal luogo della sciagura

va in una disco scrausa della sua citta', e gia' prima di uscire non era molto entusiasta, quindi non aveva molta voglia di ballare...

a un certo punto gli si avvicinano due tipe " CIAO!" e due battute cosi' al volo..
poi una di queste gli fa " vediamo che non balli, vieni a ballare un po' con noi?"

e lui " non posso ballare"

la tipa " come mai?"

e qua viene fuori l'ISTINTO ANIMALE PIU' BELVICO che risiede in un "uomo" ...

" perche' e' troppo grosso e mi fa male se struscia contro i jeans!" 8-O :| :C ma anche (:@)

conoscendolo bene so che e' non e'una cazzata!!! :D

ma ATTENZIONE ATTENZIONE!! la tipa non e' da meno e fa all'amica

" allora mi sa che a te va bene!" 8-O

non ho parole (:@)

e il mio amico aggiunge " piccole..c'e' un problema, siete voi che non andate bene al sottoscritto!" :D

sono andate via con la coda fra le gambe...PORELLE! era il minimo...

l'ho infamato per tipo mezz'ora, mentre mi diletteva con altre grezzate meno recenti..

DOVE PUO' ARRIVARE LA BELVAGGINE DI CERTI " UOMINI "

   By Luna lunedì 10 maggio 2004 - 09:58

(:@)

   By Jen lunedì 10 maggio 2004 - 11:11

Spank..e poi i maschietti si lamentano che non acchiappano...ma se si permettono pure di fare i i difficili!!! :|
Luna..diciamo che involontariamente gli hai offerto su un piatto d'argento una scusa per approcciare..ovviamente si sono tuffati a pesce..e quando gli ricapita un'occasione così!! :D

   By Luna lunedì 10 maggio 2004 - 12:21

spero mai più,mi scoccia avere come unico obiettivo del sabato sera la scacciata dei tacchini:|:D

   By Hapablap lunedì 10 maggio 2004 - 14:26

Prova ad andare in disco con bigodini, occhiali a fondo di bottiglia e maglione sformato, vedrai che non ti cagheranno neanche di striscio ;)

   By Jen lunedì 10 maggio 2004 - 18:52

Beh è il modo in cui sono vestita a casa :D :P

   By Metroidx lunedì 10 maggio 2004 - 19:51

hapa,dici? allora sono fortunato ad essere maschio,praticamente vado a letto vestito alla stessa maniera in cui mi concio per uscire :D8-)

   By Jen martedì 11 maggio 2004 - 11:36

Una volta ho letto qualcuno su sto forum, mi pare Eddywolf, se non sbaglio dire: prendi una donna che hai conosciuto in discoteca, portala a casa, falle fare una doccia, lavare i capelli e struccarla e poi vedi se è uguale a quando l'hai conosciuta...beh se venite stamattina a casa mia non c'è bisogno di questa sorpresa :D x 3984943

   By Hapablap martedì 11 maggio 2004 - 14:03

Minchia metruzzo vai in giro in pigiama? 8-O

   By Metroidx martedì 11 maggio 2004 - 16:45

no,vado a letto vestito :D

   By Tyler mercoledì 12 maggio 2004 - 10:26

A proposito di vestizioni, ti decidi a raccontarci un'altra delle tue vestizioni del sabato sera :D

   By Luna mercoledì 12 maggio 2004 - 10:39

ma anche no:D

   By Metroidx mercoledì 12 maggio 2004 - 16:31

beh avevo anticipato un mio rinnovamento del guardaroba in stile hip-hop no? Stiamo lavorando per voi :D

   By Nausicaa venerdì 14 maggio 2004 - 11:04

oddio :D

   By Metroidx venerdì 14 maggio 2004 - 17:55

=x)

   By Pokoto domenica 23 gennaio 2005 - 17:03

azzooooo adesso la mitica scusa "scusa ciai da accendere?" non varrà più.. come faranno i tamarri da discoteca a conoscere le tipe?

   By Jen domenica 23 gennaio 2005 - 18:09

:doh:

Ps. Ciao Poky ;)

   By Spank domenica 23 gennaio 2005 - 19:31

potrebbe evolversi in meglio tipo " hai da accendere?!" " sì" " allora andiamo fuori che io intanto fumo?!?!" :D
oppure " andiamo fuori a fumarci una sigaretta insieme?!"

meglio di così che volete!! 8-)

   By Tyler lunedì 24 gennaio 2005 - 01:50

Infatti funziona alla grande :uaz:

   By Pokoto lunedì 24 gennaio 2005 - 02:40

abbiamo trovato il prototipo :D

   By Leftfield lunedì 24 gennaio 2005 - 09:24

a me è anche capitato di sentir dire scusa ciai da spegnere?

   By Luna lunedì 01 agosto 2005 - 11:19

sabato giornata infernale.ho 7 dico 7 ore di lavoro.è estate fa caldo,di solito per queste serate ti fanno mettere anche a maniche corte,purchè sia nero ed elegante.ma siccome sabato è la prima di una stracazzzo di manifestazione del menga,verrà un sacco di bella gente (tra cui nichi vendola:\ e non il mio amicone fitto)e bisogna essere eleganti.
parto da casa che di corto ho soltanto i capelli(li volevano raccolti sti stronzii,mi è toccato anche mettermi la lacca),con longuette,scarpe col tacco alto,camicia a tre quarti,gilet nero di cotone.francamente mi sento una cogliona,però per il lavoro...
comincia a farmi male il piede sinistro.ho i tacchi da dodici e starò un bel pò in piedi.arriva la gente,una marea di gente,e tu che devi star lì in piedi a fare o la bella statuina o a elargire sorrisi come una deficiente.
per fortuna riconosco una mia amica e diciamo due stronzate per far passare il tempo.cmq inizia la serata e il mio unico momento per sedermi è stato quando sono andata in bagno.sono ancora le dieci,mi sento di morire.l'unico sollievo è il bar del teatro dal quale prendo prima un bellini,poi un altro bellini.
ah naturalmente a lavoro non posso bere,per cui,me lo faccio mettere in un bicchiere del succo di frutta...
io e serena(l'altra ragazza)commentiamo i vestiti delle signore vecchie...arrivano anche i marpionazzi vecchi che tentano di rimorchiarti...ma cmq è naturale.
alle undici e mezza mi arriva la chiamata di elvis"stasera,andiamo a fare qualcosina,niente di impegnativo,ti passiamo a prendere?"
all'inizio non è che mi vada tanto,poi siccome ho paura che di questo passo le mie uniche amiche saranno il buddismo e la meditazione zen,accetto.
c'è però un problema.se esco conciata in quel modo,mi prendono per scema.
chiamo allora mia madre e le dico di infilarmi in una busta:
una gonna più corta
un reggiseno nero
una maglietta nera con i brillantini.
naturalmente mia madre(che per certe cose è incredibile)ad elvis dà una busta dove mi ha messo tutto il contrario di quello che ho chiesto...il ginz aderente con i brillantini,una maglietta nera particolare e un reggiseno rosso.

se prima sembravo una scema,ora sembro maria de filippi.
l'unica cosa decente che ho sono i capelli(grazie a Ddio si mantengono liscissimi)e gli orecchini etnici.

vabbè.cmq alle due meno un quarto sono pronta(ah,mi sono cambiata nel bagno come quando ero piccola)entro nella 147 del mio amico e mi accoccolo sul sedile posteriore per chiudere gli occhi,ma non si può perchè una cazzona che è uscita con noi ha chiesto di sentire vasco rossi.e mettono vasco rossi a palla.
fatto sta che la sottoscritta(che quando è stanca riesce a prendere sonno dovunque.anche quando va al cinema per vedere man of fire...e chi ha visto quel film dirà,ma come cazzo ha fatto a dormire?)prende sonno,
ma dopo un quarto d'ora viene svegliata a toccate di tette da parte di dina.
scendo.ancora mezza rincoglionita non capisco dove sono,siamo nel parcheggio enorme di un posto e a destra si sente musica latino americana.
bene,siamo in discoteca.:C
mi dò una controllata allo specchio,diciamo che non sono al massimo,sono passabile ed entriamo.
non appena entriamo,cerchiamo il privè di un nostro amico,ma è tutto pieno.un deficiente mi ha quasi tolto una scarpa,un altro deficiente mi ha preso per mano e mi vuol portare a ballare in pista.
naturalmente con la gentilezza che mi distingue in questi casi distribuisco vaffanc.ulo a destra e a sinistra.
io odio questi posti.
se proprio ci devo andare,devo avere il salottino,dove io mi siedo,bevo e guardo gli altri tamarri che ballano.
non c'è un cazzzo di posto per sederci.
cmq.elvia scappa al bagno.dina si intrufola nella consolle del diggei,io rimango con la cazzzona che voleva ascoltare vasco rossi.
questa ragazza,in dieci minuti mi ha raccontato tutta la sua vita,nonchè mi ha fatto il terzo grado.
io amo conoscere nuova gente.sono simpatica allegra e faccio anche ridere.ma quando torno stanca da sette ore di lavoro,sono in modalità random...non ho voglia di parlare con nessuno e faccio le cose in maniera automatica.ma questa rincoglionita è da mezz'ora che mi dice "ahhh ma che bello,come sei brava,quanto guadagni,anche la mia amica,e il mio ex,ma tu,dai mi devi venire a trovare"
io le dico sempre si,dopo un pò per farla star zitta le dico"andiamo a bere qualcosa?"
finalmente andiamo al bar
dove ci sono i soliti deficienti che rompono i maroni,uno che cerca di strusciarsi dietro di me,prendiamo da bere,io il solito bellini,sandra un mojito.
neanche con il mojito in bocca riesce a star zitta...lei è barista e mi racconta di come fa lei il mojito ecc ecc.l'unico pensiero che ho in testa è di mettergli una calzetta in bocca e soffocorla nella fontana del privè indiano.
meno male che dobbiamo andare a recuperare dina...ci buttiamo nella consolle del diggei,conosciamo dei tizi alquanto brutti,dina litiga di brutto col mio amico.nel frattempo,benchè sia in tenuta praticamente estiva,sto sudando come una pornostar.
mi siedo vicino alla consolle del diggei,diverse zanzare mi pizzicano le braccia e piano piano sento che i miei capelli stanno subendo diverse trasformazioni.da lisci hanno cominciato a piegarsi all'insù,alla fine della serata sono molto mossi.

non sono brutti,ma sono un nuovo argomento di conversazione per sandra che comincia a parlare a raffica.
ormai non l'ascolto più.
il ragazzo con cui era uscita la
sera (cioè il mio amico)l'ha abbandonata al suo destino dopo appena un'ora.
capisco perchè elvia è stata al bagno per tanto tempo e dina pure.
dopo aver cercato di far riappacificare dina e il mio amico.andiamo via.il diggei si è innamorato di me (minghiiiia il diggei innamorato,adesso posso entrare aggratis nella disco,sono una vippp)
un tizio ubriaco litiga con noi perchè dice che gli stiamo fregando la macchina.quando gli facciamo notare che la nostra 147 ha la targa lussemburghese dice che gli abbiamo cambiato la targa.
viene un tizio e lo recupera.riusciamo
a metterci in macchina che sono le cinque e un quarto.la tizia parla ancora(ma non si scaricano mai le batterie?)
io che sono davanti,accendo lo stereo a tutto volume così non la sento più.
la accompagnamo e ci chiede il numero di cell,per andare al mare insieme.

le dò il mio numero(probabilmente sbagliato :D)
torniamo a casa.
altra lite tra toni e dina.colazione in autostrada.torno a casa che sono le sette e un quarto.ci sono i miei vicini che stanno andando al mare,e mia madre che annaffia le piante.
vado a letto che sono le otto,mi sveglio all'una.alle cinque di nuovo a lavoro per sei ore.
in trenta ore,ho sullo stomaco,un cappuccino quattro bellini e una fettina di carne che ho mangiato sabato a pranzo.
ieri sera poi stavo mangiando e ho beccato su sky un film porno ghei.
mi è passato l'appetito.
:(

   By Bachanale lunedì 01 agosto 2005 - 14:22

(:@) Maria de Filippi che bella immagine (:@)

   By Jen lunedì 01 agosto 2005 - 14:43

Bel fine settimana, Luna, complimenti vivissimi :D

   By Nausicaa lunedì 01 agosto 2005 - 14:48

(:@)(:@)

   By Leftfield martedì 02 agosto 2005 - 09:47

lo si potrebbe definire un fine settimana 'tristone' oltre che deprimente per l'organismo

   By Pokoto martedì 02 agosto 2005 - 18:33

ehhh beata te che la sera puoi uscire a divertirti :D

   By Luna mercoledì 03 agosto 2005 - 09:38

:C
pokotuzzo:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!