MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Prendo indirettamente spunto dal GF4 (visto che il topic me l'ha suggerito il "caso Serena", ma solo per chiedere un parere generale su un argomento che mi son trovato spesso di fronte:
dovendo scegliere tra una persona che vi fa impazzire che non vi fila di pezza o una che non vi fa impazzire ma e' pazza di voi, che fate, se fate?
![]() ![]() ![]() |
Dipende da quanto si è disperati!
![]() ![]() ![]() |
a dire la verità se la persona che fa impazzire non ti si fila manco di pezza,credo si tratti di scelta sua e non tua quindi di ipotesi ne resta solo una,e di conseguenza sceglierei quella
![]() ![]() ![]() |
io scelgo la prima....mi piacciono le sfide
![]() ![]() ![]() |
Se non mi vede nemmeno mi faccio vedere io!!
![]() ![]() ![]() |
e poi parlano di donne oggetto qui siamo trattati peggio della salsiccia di cinghiale a tres chilus milli francus
![]() ![]() ![]() |
Ma Luna, sei sempre la Raggio di Luna che leggevo sulla "guerra dei sessi" ?
Io a volte preferisco intestardirmi... ma un contentino a chi stravede per me (a volte) lo do volentieri
![]() ![]() ![]() |
Adam ma che stai dì?
Cmq alla fine il problema non si pone...nessuna delle due... da che mondo è mondo è un problema planetario trovare l'amore corrisposto...quindi...
![]() ![]() ![]() |
adam....non sono raggio di luna(e meno male aggiungo)
![]() ![]() ![]() |
Perchè?
![]() ![]() ![]() |
perchè io ho senso dell'umorismo da vendere
![]() ![]() ![]() |
anche lei,solo che l'ha venduto tutto
![]() ![]() ![]() |
HAhahahaah grande Metro!!
Cabròn, tromba la seconda così fai ingelosire la prima. Se non si ingelosisce ritromba la seconda così almeno ti vendichi delle donne!!!
Ahhhhh, sono o no un romanticone!!
![]() ![]() ![]() |
l'importante è bagnare
![]() ![]() ![]() |
ehm in che senso?Ma soprattutto,bagnare cosa?
![]() ![]() ![]() |
KIlroy è così che hai conquistato tua moglie?
![]() ![]() ![]() |
ahem......... si!!
Dai, diamo un calcio all'ipocrisia!! Le basi di un rapporto duraturo si gettano sul letto!! (anche loro)
![]() ![]() ![]() |
cioè intrecciando al rapporto "Ufficiale" un'altra ventina di non ufficiali??Kil,sei troppo un profeta del nuovo millennio
![]() ![]() ![]() |
Sembra proprio che gli uomini tendano all'uovo oggi mentre le donne puntano alla gallina domani
Altri???
![]() ![]() ![]() |
le donne puntano ad entrambe le cose.Si prendono l'uovo finchè sono giovani e poi,quando si rendono conto che a trent'anni esiste qualcosa di più della carriera o del troieggiare in discoteca,pretendono anche la gallina.
![]() ![]() ![]() |
Più che un profeta sono un "missionario"!!
Metto la mia esperienza al servizio di giovani donzelle che si accingono a percorrere la via del piacere!! E' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo!!!
![]() ![]() ![]() |
E' per quello che hai aperto la palestra di arti marziali, no?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.