MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ma un uomo può passare tutta la vita a cercare la faiga?
Non trovando una gentil donzella per accopiarsi e procreare? MA perchè le donne sono cosi difficili?
Che O-s-t-i-a vogliono da noi?
Oggi sto cercando risposte!
![]() ![]() ![]() |
è un qualcosa che sappiamo può farci male in molti sensi ma non possiamo farne a meno,è una droga,un'ossessione che si ha fin da bambini.Tanto per farci dire che,se tutto finisce,"beh,almeno me la sono chiavata",ma a questo livello di cinismo noi si arriva solo dopo una caterva di calci nel qulo.Solo con una delle mie ex non è successo il dramma,perchè stavamo insieme unicamente per trombare,e ci siamo lasciati con il sorriso sulle labbra,perchè in fondo siamo stati sinceri entrambi,nessuna promessa,niente di niente
cmq sono giunto a una conclusione:le donne,ammesso che sappiano realmente quello che vogliono(e ne dubito,tanto per non essere volgare dico che "sono complicate" ),vogliono TUTTO.Soldi,carriera,amore.
Alcuni la chiamano ambizione,io lo chiamo semplicemente egoismo puro.Se le dai tutto a livello affettivo,vogliono tutto a qualche altro livello,mentre noi ci accontenteremmo di essere soltanto amati.
Un mio zio ha mollato una carriera trentennale come progettista navale a Genova per amore.Una donna lo farebbe?Risposta mia:AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAH.
Se dai qualcosa a una donna,stai bene attento a quello che dai.Quello che ricevi in cambio non è mai dello stesso valore,e quando te ne accorgi ti crolla il mondo addosso.
![]() ![]() ![]() |
metro ci sono sempre le eccezioni
![]() ![]() ![]() |
sarò stato sfigato io allora ...ma concordo,le eccezioni ci sono,valle a trovare però
Ara,smetti di cercare....perchè se non trovi,ti disperi...se ti disperi ti illudi....se ti illudi inizi a vedere una donna per quello che vuoi che sia...e quando finisce ci resti male
![]() ![]() ![]() |
... e metro se n'è andato in stealth mode...
![]() ![]() ![]() |
Grazie metro, è un po di tempo che non ci sentiamo e mi ha fatto piacere....
Bhe ti dirò, oggi ho dato il mio primo 2...
la ragazza non era una granche, sia fisicamente che come testa, però in fondo mi è un po dispiaciuto, me l 'aveva presentata mia cognata. Sinceramente mi sono un po seccato di star qui sempre ad avere menate per le donne, poi quando finisce si è sempre punto da capo...
Sto pensando di appenderlo al chiodo....
Scusate ma un piccolo sfogo pacato ci voleva...
![]() ![]() ![]() |
evviva come ci si sente a stare dall'altra parte per una volta?
attento a non prendere il vizio,o non la smetti più-non che sia un male eh
![]() ![]() ![]() |
Bhe ti dirò, non penso che mi capiterà spesso..... Daltronde non era bella per niente, non pretendo una modella, ma una ragazza normale, che mi voglia bene e non mi faccia soffrire. Questo per mè eè anche un periodo di pentimenti e mea culpa......
![]() ![]() ![]() |
non pretendi una modella,pretendi un modello di donna che nella sua immensa normalità non credo esista più
io me ne frego della bellezza,a me basta sia carina,l'ho imparato nel mio periodo "chi mendica non può scegliere" ,ultimamente sto avendo una certa fissa per il tipo alla Kelly Osbourne
![]() ![]() ![]() |
spiegati meglio.....
![]() ![]() ![]() |
dai,non farmi essere cattivo fatti un giro su Misogini e leggi il mio sfavillante post,capirai meglio
![]() ![]() ![]() |
Ho letto.... e si dopo un po comincio a capire anchio che le donne non hanno il cervello......è da qualche altra parte del corpo non ben identificata.....(forse li)? Anchio viaggio con la nuvola di fantozzi sulla testa.. càzzo ma le cozze le beccate anche voi o sono solo io.......
![]() ![]() ![]() |
scuote il lungo mantello nero,allunga la mano argentea e la porge ad Aragorn,mentre un bagliore proveniente dalla luna illumina i bianchi canini affilati che disegnano un sorriso mefistofelico
qua la mano,benvenuto nel club
![]() ![]() ![]() |
grazie dell accoglienza.... sono onorato
![]() ![]() ![]() |
Meglio prendere una cozza che ti dice "amore supereremo insieme questo problema ad ogni costo" piuttosto che prendere una bellina che ti dice "amore tu rimani col problema io vado con un altro che non ne ha. ciao"
Tanto all'atto del letto sempre carne umana è, con pregi e difetti... ... non pensiate che una top model fra le coperte non spara raffiche meno rumorose e meno malodoranti di qualsiasi brutta... ... forse con l'alimentazione che fa per tenersi magra fa anche peggio... W le brutte, almeno ti considerano prima di scartarti...
![]() ![]() ![]() |
si, sthealh, io non arrivo mica a quel punto.... non sono con la corda al collo.... piuttosto rimango da solo.
Una ragazza deve piacermi anche fisicamente, se la guardo in faccia e mi viene da star male non è mica bello.....
Io non cerco una faiga della m@donna ma una ragazzza normale, decente..... che mi piaccia.
![]() ![]() ![]() |
Stealth,che razzismo...infatti non è mica escluso che una cozza ti possa mandare a fanqulo così come una modella eh
![]() ![]() ![]() |
Si Metro a ragione.....anzi se la tirano ancora di più le cozze......
![]() ![]() ![]() |
Se ci fate caso i bambini evitano per quanto possibile le bambine: le trovano noiose, petulanti e prive di interesse.
A partire dagli 11-13 anni le cose cambiano: parafrasando Nick Hornby, il giorno prima non esistono neanche, il giorno dopo di colpo sono dappertutto. Perchè in fondo è così che stanno le cose: gli uomini provano un interesse prevalentemente (se non esclusivamente) coitale verso ogni esemplare femminile.
Un giorno la moderna scienza medica concepirà dei farmaci anti-libinali in grado di liberare gli uomini dallo scomodo fardello dell'istinto riproduttivo. E allora non dovremo più penare nel vano tentativo di procacciarci la ciornia. (notare l'allitterazione poetica)
![]() ![]() ![]() |
Bhe la tua spiegazione, spiega il perchè siamo cosi fessi......
![]() ![]() ![]() |
ho capito l'andazzo,a fine mese tutti in Ucraina,ho ancora due o tre confezioni mai aperte di Bic tricolori e per le calze...vabbe le rubo a mia madre
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.