MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By giulione (151.28.1.60) venerdì 23 giugno 2000 - 16:13 |
Che cosa ne pensate di quelle ( e sono tante ) che sono sempre convinte che si voglia SEMPRE attaccare bottone ?
A me capita spesso di dovermi rivolgere a persone estranee, per informazioni ed altro.... se sono donne (giovani soprattutto) cominciano subito a darti le risposte telegrafiche, con aria seccata e spesso non guardandoti in faccia. SVEGLIA!!!! ricordati che posso anche conferire senza necessariamente toglierti le mutande con gli occhi e poi, soprattutto, non ce l'hai solo TU!!
Meno presunzione e più accondiscendenza (please!)
By AL (212.216.27.107) venerdì 23 giugno 2000 - 18:51 |
E' mooooooooooooooolto vero!!!
Poi magari vanno dalle amiche a dire di essere state abbordate da uno, tanto per fa' vvede' che
so' desiderate......
Che cce' voffa'? sono fatte cosi'.....
A me piu'di una volta e' capitato anche che scappassero!(forse perche' mi vedono grande e grosso)
C'era una tipa con un cane di una razza che mi piace molto e mi sono avvicinato chiedendole se come cani fossero docili ,facendo il gesto di accarezzarlo....lei per tutta risposta ha strattonato via il cane semistrangolandolo e dicendo "cattivissimi" . Poi e' corsa via lasciandomi li' incredulo.
By Logan (195.66.46.98) lunedì 26 giugno 2000 - 17:40 |
... Al, ma sei sicuro che era un cane oppure era qualcos'altro di peloso???
By VERA (194.209.177.60) martedì 27 giugno 2000 - 09:23 |
Hihihi
E' vero, forse a volte siamo un po' presuntuose!
Diciamo la verità: spesso gli approcci sono imbarazzanti, fuori luogo, o danno l'idea che chi li fa è troppo sicuro di se, ma credo che qualsiasi ragazza ne sia comunque lusingata!
By AL (151.20.62.150) martedì 27 giugno 2000 - 19:06 |
Logan!! Forse hai ragione! Dici che aveva la bernarda di razza a pelo lungo?
A livello pilifero e non ,le conformazioni degli apparati femminili si potrebbero suddividere in tante "razze" ciascuna dotata di particolari attitudini o caratteristiche:
LA bernarda COLLIE :Le ragazze che la possiedono
sono piuttosto altezzose.La caratteristica principale di questa bernarda e' di essere a pelo molto lungo e liscio,dotata di piccole labbra quasi non visibili, peluria di colori variabili dal marroncino chiaro al castano striato,
Chi la possiede puo' saggiarne le doti inconfutabili di pulizia e attaccamento alla casa (mutanda) torna a casa FESSIE.....
La bernarda LABRADOR: anch'essa e' di razza pura
e come tutte le razze puro puo' mostrare disfunzioni da eccessivi incroci (displasia del clitoride).
La bernarda labrador tende facilmente ad ingrassare e ad essere molto pronunziata verso l'esterno.Piacevole al tatto mostra anche grandi doti prensili di bastoni ecc ecc tipiche della bernarda "da riporto".
Ama molto l'acqua e per questo si concede frequenti irrigazioni.
Sopporta male il caldo la bernarda labrador anche a causa del suo manto spesso e fitto di cui e' dotata, nonostante questo non va depilata perche' potrebbe essere dannoso.
Le colorazioni tipiche sono cioccolato,beige e nero.
La bernarda METICCIA : e' la bernarda non "di razza" che ha caratteristiche molto diverse da esemplare ad esemplare.
Sempre schietta e vivace sa essere una buona compagna ed e' sempre sincera nelle sue "esternazioni".
Qualora fosse stata maltrattata puo' presentare alterazioni caratteriali.
Le bernarde DA COMBATTIMENTO e DA DIFESA:
"VENGONO" tirate su' in modo brutale e con un utilizzo massivo delle stesse,senza un attimo di tregua per poter resistere a qualasiasi attacco
esterno.
Appartengono a questa tipologia le bernarde PITBUL
O le bernarde DOGE DE BORDEAUX nonche' altre .....
Morfologicamente non sono di bell'aspetto ma quando ti prendono non ti mollano piu'.
Hanno una resistenza stoica alla fatica e possono
sopportare qualsiasi cosa.
Le bernarde DA COMPAGNIA. Ad esse appartengono vari tipi di bernarde la bernarda CHIWAWA o la
CHOWCHOW. Sono socievoli e affettuose ma molto scontrose con gli estranei.
Difendono spesso il territorio da attacchi inaspettati...
Le bernarde DA CACCIA...Hanno un istinto innato
per il fucile e adorano la caccia.
Escono a ora tarda e "puntano" la preda in perfetto stile.
Appartengono a questa categoria la bernarda BRACCO o la bernarda SETTER.....
Hanno un fiuto notevole per la preda e una buona resistenza alla cavalcata.
non datemi il LA senno' non riesco a smettere di dire puttanate.
By sonoio (194.184.164.73) martedì 27 giugno 2000 - 20:27 |
ahahahahahaha AL smettila!!! sto per collassare!
By Logan (195.66.46.98) mercoledì 28 giugno 2000 - 09:46 |
... io non so come faccia questo ragazzo,... è un grande... non c'è dubbio... è il classico animale da palcoscenico, un vero frontman, un leader... please Al keep on stay with us for ever and ever, we really can't go ahead without you...
.. ti ripeto il mio progetto: hai bisogno di un procuratore/manager???... la legge bene o male la conosco, ambientini underground e locali dove lanciarsi alla ribalta pure... dai Al... datti allo spettacolo... caghi in testa a molti altri...!!!
By chob (192.92.126.136) venerdì 30 giugno 2000 - 00:29 |
sei spassosissimo!!!
By Clint (151.26.130.24) martedì 05 settembre 2000 - 04:52 |
AL e' un mito. Se non e' gia' un personaggio pubblico e' solo x timidezza.
Tornando al discorso di Giulione.. beh, pienamente d'accordo.
By Luna (212.41.211.236) martedì 05 settembre 2000 - 16:37 |
Al sei un grande, e per dirtelo una donna....
... credici davvero!!!
un bacio
By TheFool (212.216.56.45) martedì 10 ottobre 2000 - 21:35 |
Al 6 un grande!
By AL9000 (212.254.32.130) venerdì 05 gennaio 2001 - 20:52 |
AL Bernard show
By Benxitt (212.216.224.158) domenica 28 gennaio 2001 - 18:16 |
ma sarai mica un allevatore di bernarde AL?
By Carlitos (128.218.208.46) lunedì 29 gennaio 2001 - 00:43 |
Al, questa delle razze di bernarda me l`ero persa. Ho riso fino alle lacrime.
Questo sito e` una specie di giungla. C`e` sempre da esplorare e scoprire cose nuove.
Ritornando all`argomento iniziale, mi e` capitato di camminare per caso su un marciapiede dietro a ragazze o donne e notare che queste iniziano a sbirciare nervosamente per vedere se sono seguite. E questo non in piena notte in una landa desolata. Ma in piena citta` di giorno. Ora mi chiedo, sono tutte cosi` che credono di essere delle strafighe da essere tallonate da tutti o mi devo preoccupare perche` ho l`aspetto da maniaco serial killer?
Risolvete questo mio enigma.
By babydoll (195.223.18.11) lunedì 29 gennaio 2001 - 10:04 |
Per l'allevatore Al: e... come sarebbe la bernarda Husky!!???!?!?!
Ciao ciao
Baby doll
By Al (212.24.1.34) giovedì 26 aprile 2001 - 11:37 |
a . r . f . i
Sto continuando con la similitudine bernarda-cane con tutte le altre razze canine esistenti
stay tuned
By Donkeyshot (151.100.41.2) giovedì 26 aprile 2001 - 13:00 |
A.R.F.I.
Al che si firma A.R.F.I. ... quale onore (ti e' perdonato anche lo stemma non proprio regolare)
By n3c3sS1TaT1S v1rTuS (62.98.208.193) martedì 01 maggio 2001 - 15:02 |
perbacco, non riesco proprio ad afferrare questa analogia
bernarda-cane...
fammi pensare....
il cane sbava... la bernarda...pure!
ora ho capito!
By Tyler (62.122.30.165) domenica 08 luglio 2001 - 15:40 |
Sono delle mitomani caro Giulione, cosa ci vuoi fare?
By Stealth_On_Fly (62.98.161.55) domenica 08 luglio 2001 - 19:57 |
Se per far ridere in questo forum basta scrivere le prime puttanate che vengono per la testa allora siamo a posto.
x Giulione: forse ancora non hai capito come gira... ... e non stò più qui a spiegarti come gira per loro...
By Gattamorta (62.98.110.23) sabato 21 luglio 2001 - 15:36 |
Boh...io non mi comporto sempre così...certo...però quando ti ritrovi gente che ti parla a 0,5 cm di distanza non fa piacere...finchè è un'informazione ok...Ma quando cominciano a volerti vendere la penna...e la spillina...E anche se non c'entra con l'argomento ne aproffito per lanciare un appello contro quei furboni che approfittano della confusione dell'autobus per darti una strizzatina al sedere o al seno!!!Quelli che fanno così sono intollerabili....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.