MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
TERRIBILE...............
![]() ![]() ![]() |
Ma tu come ti sei proposto? ;)
![]() ![]() ![]() |
FATTI CAGARE!!
![]() ![]() ![]() |
... l'importante è non farsi cagare in testa... tipo "lei è il mio piccione e io il suo monumneto"... [Elio docet!!]
![]() ![]() ![]() |
la sapete la cosa strana?le donne che se la tirano più le tratti male o le fai sentire delle nullità più ti si incollano addosso..provate ragazzi: se lei è una bella ragazza e sa di esserlo ,ed è abituata a ricevere sempre complimenti,dovete fare il contrario:guardarla con sufficienza,evitare apprezzamenti e fare solo commenti del tipo "il celeste non ti dona molto.."ecc ecc. Pur di capire perchè non vi piace e farvi cambiare idea loro ci proveranno come matte...e alla fine,se ancora ci tenete, andate tranquilli!!!
![]() ![]() ![]() |
...TrAsh... io uno che mi contraddice il modo di vestire lo mando a fare in sedutastante...
ragazzi non datele retta... è come se vi dicessere non mi piace se lo porti a destra ... preferisco a sinistra...vi farebbe piacere????
![]() ![]() ![]() |
non e' vero trash! e non e' anche se scambi i sessi! io una che mi stava sulle balle e non la potevo vedere e' riuscita ad uscire due volte con me.. mi criticava una continazione e prprio la vediamo diversa su tutto.. e mi sono anche divertito.. finche' non gli ho chiesto.. ma te chi ti ha mandato?? ora ci odiamo come prima..
![]() ![]() ![]() |
non ho detto di offendere!è il non cagare + di tanto,il farla sentire non-unica come si credeva..datemi retta!
Lyla,vedrai che tra qualche anno capirai..
Limick,funziona anche in caso contrario:se un tipo crede di essere strafigo e tu lo caghi molto molto poco,lui si sentirà in dovere di farti cambiare idea e cercherà di conquistarti!credimi!certo,non funziona con tutti,ma con molti si
![]() ![]() ![]() |
ma allora la vogliamo smettere di considerarmi una pivellina??
mi stò seriamente in-cazzando!!!Allora è possibile che non c'è una persona che mi consideri al suo livello???
![]() ![]() ![]() |
Lyla Lyla.... io ti considero al mio livello.. ovvero non capisci un cappero come me! ehehehhe
![]() ![]() ![]() |
Io mi trovo - stranamente ;) ma pienamente - d'accordo con Trash
Per quanto riguarda l'uomo la cosa e' invece un po' diversa... se volete approfondiamo ;)
![]() ![]() ![]() |
mettiamo caso che tu ad una che ti piace dica
"non mi piace quel vestito " oppure "la tua pettinatura è brutta" così facendo secondo la teoria di trash la tipa cambia.
poi ti si presenta di nuovo davanti ......
1- se tu le dici "stai ancora male" quella come minimo ti pianta un dito nell'occhio
2- se finalmente le dai soddisfazione lei si stacca da te e siamo ai passi di prima.
conclusione :
se piaci a una , le piaci indipendentemente da tutte le tattiche cazzose che puoi attuare e viceversa.
P.s.
spero che le mie conclusioni siano errate poichè
il discorso di trash era bello comodo per noi maschietti
![]() ![]() ![]() |
Finalmente qualcuno che capiscie qualcosa(penocchio)...
...limik...ma davvero non capiamo un cappero ... comincio a preoccuparmi...
![]() ![]() ![]() |
Lyla se tu ne hai provati 31 (giusto) e come me non hai ancora trovato chi fa al tuo caso puo' essere che non capiamo.. eheh.. e ti giuro che neanche io non e' che sono stato fermo nel frattempo..
![]() ![]() ![]() |
Capiscie?
Lyla vai a scuola per studiare o solo per acchiappare giovanotti?!?!?!
![]() ![]() ![]() |
cara bambina lyla,
Come finisce candy candy? mi sono perso l`ultima puntata.
![]() ![]() ![]() |
Clint..sono quasi commossa.... ma alla fine è così e basta.
penocchio,l'esempio è questo.Conosci una tipa mooolto fi6a e sa di esserlo.Si aspetta da te una marea di complimenti con bavetta alla bocca e portafoglio aperto ad offrirle qualsiasi cosa voglia.Se la assecondi,non sei diverso da tutti gli latri.Tu invece la tratti con sufficienza.Magari lòe dici che il vestito le sta bene ma il colore non le dona molto.Puoi dirle che con lei hai passato uan serata abbstanza buona ma non stupenda.Puoi non darle troppa ragione nei discorsi (sempre sia in grado di farne).Trattala come se fosse relativamente importante per te e poco interessante, lei farà di tutto per rendersi più interessante, non solo se le piaci ma anche solo per sfida:vuole conquistare anche te...ce la farà?quando l'avrai fatta uscire di testa allora potrai abbassare la guardia.
![]() ![]() ![]() |
se non ti caga mandala a cagare, e` la cosa migliore
![]() ![]() ![]() |
A volte mi è successo di impegnarmi a "farmi cagare" da una fighetta , ma ai primi segni di non interesse mi incazzo come una iena!!!
Tanto che alle volte mi sono esibito , per la gioia di amici e del mio orgoglio ferito , nella
supercazzola , che lei capisse o meno il risultato è stato bellissimo!
![]() ![]() ![]() |
Quando mi fisso con una tipa passa anche un anno prima che cerchi di farmi cagare, perché tanto so che non mi cagherà, così l'attesa è dolce nella speranza che lei si accorga di me.
E' triste ma purtroppo ci sono abituato.
![]() ![]() ![]() |
jarni se non ti cagano non dipende da loro ma solo da te ... ma ti pare che in una discoteca intera una si mette a guardare tutti i ragazzi che ci sono?in disco emerge solo chi è bono da impazzire e chi ha le palle di venire a farsi una chiacchierata con te!!!
![]() ![]() ![]() |
Il fatto è che:
1) Sono bono da impazzire solo secondo i canoni delgi indigeni della Papua Nuova Guinea.
2) Se solo faccio palesare il mio appropinquamento ad un possessore di due cromosomi x tale essere a base carbonio è sottoposto ad una forza repulsiva direttamente proporzionale alla mia bellezza secondo i canoni di cui sopra.
3) Tali possessori di doppio cromosoma x non hanno le palle di avvicinarrsi a ME per chiacchierare? E poi venite a parlarci dell'uguaglianza tra uomo e donna...
![]() ![]() ![]() |
e dove si è mai sentito che i possessori di 2 cromosomi x hanno le palle!!!!!!!!
e poi fare il 1° approccio tocca solo ed esclusivamente a voi possessori di 1 cromosoma x ed 1 .!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Seee, non vi sforzate troppo sennò vi scoppiano le tette!
Noi UOMINI ci siamo rotti gli attributi a sudare sangue anche per una pomiciatina, d'ora in poi arrangiatevi da sole!
![]() ![]() ![]() |
è ovvio che le ragazze non verranno mai con te se vuoi solo pomiciare!
e poi può darsi che i tuoi attributi sono inesistenti!!!!!!!!!!
fai attenzione le ragazze non sono macchine x sesso!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
giusto:le ragazze sono quel contorno inutile e noioso che sta intorno alla fiqa
![]() ![]() ![]() |
Le ragazze non lo sanno nemmeno loro cosa sono e a che servono.
![]() ![]() ![]() |
posso entrare nel club di limik e di lyla?
inizio a non capire un cavolo pure io!!!
![]() ![]() ![]() |
caro jarni noi ragazze e future donne, serviamo a farvi nascere, e di conseguenza a far si che la razza umana continui ad esistere!!!!!!!!!!!
e poi broccoli anche per noi voi siete solo tutto ciò di inutile che si trova attorno al vostro(!)!!!!!!!!!!!!!
... trulies... prego, il nostro club è aperto a tutti coloro che non capiscono un tubo delle idiozie della gente!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
ma se non l'hai ancora preso come fai a dirlo?dimenticavo:avete anche le tette e il ....
![]() ![]() ![]() |
Che sia un bene che la razza umana debba continuare ad esistere è tutto da vedere.
Lyla, gli sanno essere crudeli in molti modi, ma le donne non sono da meno.
![]() ![]() ![]() |
Che sia un bene che la razza umana debba continuare ad esistere è tutto da vedere.
Lyla, gli uomini sanno essere crudeli in molti modi, ma le donne non sono da meno.
![]() ![]() ![]() |
forse hai ragione siamo stati capaci di distruggere gran parte di un mondo perfetto......cmq anche voi ci mettete qualcosa(gran parte lo facciama noi:ce lo teneiamo 9 mesi sullo stomaco...poi pre farli uscire ci vuole la mano di ...e poi siamo noi ad alzarci la notte a fare il latte o a cambiare i pannolini puzzolenti...)
![]() ![]() ![]() |
... Lyla, ormai mi sto appassionando alla tua storia... senti ci puoi avvisare quando arriverà la famosa "prima volta"?
Ho ancora da parte una vecchia bottiglia di Champagne che avevo tenuto per festeggiare lo scudetto dell'Inter... ovviamente non l'ho stappata (e mi sa che non la stapperò ancora per molto...), quindi la voglio dedicare a te e al tuo imencino... ti prego tienici aggiornati...
![]() ![]() ![]() |
logan mi sa che quando verrà la mia prima volta quella bottiglia di Champagne sarà avariata!!!!!!
comunque ti terrò aggiornato!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Bèh, 13 anni non sono proprio pochini...
![]() ![]() ![]() |
magari si potrebbe usare proprio la bottiglia per.....no,niente....sono il solito becero....
![]() ![]() ![]() |
e se invece della bottiglia si usasse una bella cassa di birra Peroni?
![]() ![]() ![]() |
ragazzi il problema è ( me compreso ) che pensiamo che se non riusciamo a ...... una dipende dalla tattica che abbiamo usato.. dipende da come siamo fuori e dentro e quanti soldi abbiamo!!!! p.s. volevo fare i complimenti a broccoli per il termine usato: becero!! ehehheh
![]() ![]() ![]() |
Giusto Lidino. Se si presenta Benetton Jr. puo' anche dire: "Scusa hai una sigaretta?" che lei rispondera' "Si', te la do subito!!!!" Ovviamente non la sigaretta
![]() ![]() ![]() |
waw rocco e cosa ci facciamo con una sola cassa!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
ciaooooo lylaaaaa!! sei capitata nel forum dove si tromba poco!!?? si certo e' colpa dei soldi..
![]() ![]() ![]() |
beh penso proprio di si............
rocco posso proporre al posto della birra una bella sambuca con mosca?
![]() ![]() ![]() |
eh,beata ingenuità.....
![]() ![]() ![]() |
broccoli cosa intendi x ingenuità?
![]() ![]() ![]() |
eccola là....
![]() ![]() ![]() |
ma la finiamo di considerarmi ingenua solo perchè non ho 30 anni e che diamine!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho capito che cosa intende broccoli x ingenutà non significa che sono ebbete!!!!!
![]() ![]() ![]() |
... sì Lyla, sei proprio ebbbbbbbbbbbbete!
![]() ![]() ![]() |
non vieni considerata ingenua per lìetà,se fossi un pò più sveglia magari nessuno ti tratterebbe così.ma purtroppo le ragazze come te credono che "essere sveglie" vuol dire "avere tanti ragazzi e farci tante belle cose assieme".rimanine convinta,se ti senti meglio.alla fine è vero che più vedi più soffri..non aprire gli occhi,fa male..
![]() ![]() ![]() |
logan è un affronto?................
![]() ![]() ![]() |
Logan sfidala a spada tratta
![]() ![]() ![]() |
Suvvia!
Basta prenderverla con quel tesoro di Lyla!
Allora?!
Pensate che lei sia ancora "piccola"?
Io penso che stare qui in mezzo le può
servire, anzi grazie a voi potrà anche
crescere...
Su, datele un po' di fiducia!
![]() ![]() ![]() |
FINALMENTE qualcuno che ha fiducia in me!!!!!!!!!!
(quasi mi commuovo!!!!)
![]() ![]() ![]() |
Trash!!! che ti hanno bastonato?? daiii...
![]() ![]() ![]() |
sto guardando rotten.com....................
.............................................
............................................
porca put tana stanotte mi sa che non dormo
![]() ![]() ![]() |
io c'ho uno che mi piace un sacco,però non mi si fila.essì che non sono orrenda e che lui con me esce.dice che mi sposa il 7 aprile ma io sono sempre qua e lui non piglia iniziative.
![]() ![]() ![]() |
format c: /s /q
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.