MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Puppy domenica 09 marzo 2003 - 23:19 |
Ultimamente sono parecchio preoccupata per un paio di mie amiche che ci vanno giu' pesante con le droghe...
Non solo la marijuana, quella è all'ordine del giorno e ormai ho imparato a tollerarla
Ma cocaina, popper e pasticche..cioè..si stanno rovinando
Certe sere mi chiamano per uscire e gia' dalla voce capisco che sono sotto qualcosa " che hai?" " niente, abbiamo bevuto un po' di vino.." ma mi pigli per il kul0?!?!
so benissimo che il vino non fa certi effetti..
e poi magari usciamo e non capiscono un c@zzo e ti fanno fare pure figure di merd@ nei locali perchè ordinano 300 volte o attaccano bottone con estranei dicendo cazz@te...e il giorno dopo non si ricordano quasi nulla..
cioè, siamo a livelli che una di loro è arrivata a vendersi il biglietto del concerto del suo gruppo preferito per comprarsi una dose di coca..
ste cose mi fanno andare in bestia!!
Serate che si concludono con mega pippate di gruppo, coca che arriva in quantita' industriale da pusher diversi e gente che corre di continuo a fare il bancomat...
come si fa rovinarsi la vita cosi'?!?
che poi sono persone che apparentemente non hanno problemi..belle famiglie, no problemi economici...
poi magari vengono a dirti " c'è gente che ha molti piu' altri problemi..poverini, come fanno...smettero' di pippare, non ha senso.." salvo che due giorni dopo siamo punto e a capo.
Io mi incazzo, non so che altro fare
Penso che a volte sia l'unica per fargli capire che stanno facendo una gran cazzata, l'unico modo per spronarle un po' e farle riflettere ( se quei pochi neuroni che gli sono rimasti ancora glielo permettono... )
Tanto è inutile, se cerchi di parlarci per aiutarle ti fanno capire che sono c@zzi loro, che è la loro vita..
Ma non capiscono che stanno buttando gli anni migliori e che si stanno compromettendo quelli a venire?!?
io sono preoccupata e non so che fare..
Mi incazzo troppo ogni volta che le vedo in certe condizioni ma non mi sento di lasciarle sole..
By Joker lunedì 10 marzo 2003 - 06:41 |
puppy sei una pussy.
Quelli li devi lasciarli,
un bel giorno la polizia li becca e beccano pure te.
Non sai come lasciarli, ecco la pratica guida anti-amici-tossici by joker
1) mentre stanno pippando, soffia sulla cocaina
2) metti nella cocaina del sale
3) fai finta di diventare piu' drogata di loro, mangia loro tutte le pasticche, e scrocca tutta la droga, poi buttala
4) proponi una pera di gruppo, poi di a loro che hai l'aids
5) non metterti le mutande e fai venire voglia a loro di fare sesso e smettere di pensare alla droga.
By Puppy lunedì 10 marzo 2003 - 08:01 |
minchia quest'uomo mi sorprende ogni giorno di piu'!
( p.s. smettila co'sto pussssssssssssssyyy!!!!! )
By Tyler lunedì 10 marzo 2003 - 11:28 |
Ognuno ha gli amici che si merita
By Lolita lunedì 10 marzo 2003 - 12:33 |
vogliamo parlare di come mi sono fatta nelle vene sabato sera che ho dovuto vedere la finale di sanremo?
vogliamo parlarne?
By Dariuzzo lunedì 10 marzo 2003 - 12:41 |
potevi fumarti le mimose!
By Iaia lunedì 10 marzo 2003 - 13:36 |
purtroppo per quelle cose lì è come per le sigarette:
uno smette solo se ha davvero voglia di smettere (mi sa però che con la coca sia ancora più dura visto che dà dipendenza anche fisica)
anche io ho avuto amicizie del genere, farli ragionare non serve, alla fine dopo tante parole spese ho cambiato giro
anche xchè, come dice Joker, alla fine capita che ci vai di mezzo pure tu.. (uhm.. che gufata )
By Tyler lunedì 10 marzo 2003 - 18:29 |
Beh, per quanto riguarda Pussy non credo che la droga possa fare danni neurologici maggiori di quanto ha gia' fatto madre natura in piena autonomia Almeno che si diverta un po'
By Puppy lunedì 10 marzo 2003 - 18:41 |
La battuta del primo post potevi evitarla almeno
Sul secondo...hai ragione!!
Il fatto e' che io facevo di testa mia a 5 anni..figuriamoci ora!! (---> io non faro' mai uso di droghe)
Se intendete guai legali...io 90 su 100 arrivo che hanno gia' " dato"
Lo so che dovrrei farmi i c@zzi miei e lasciarle stare
Ma mi spiace...perche' da amica se dovesse capitare loro qualcosa di brutto mi sentirei un po' in colpa per non averle sapute aiutare...
By stealth_on_fly lunedì 10 marzo 2003 - 20:02 |
non c'è granchè che tu possa fare, o fai la supereroe obbligandoli a cambiare vita (il che per una persona sola è impossibile per ovvie ragioni) oppure decidi di cambiare parte della tua vita prima che loro fanno affogare anche te (in tutti i modi immaginabili)...
Devo dire che effettivamente posso anche comprendere quelle persone che si fanno prendere da un periodo di sconforto o di disperazione e cedono a queste sostanze illegali per dimenticare dato che comunque non gli importa granchè della propria vita... ... certo però io ripristinerei la pena di morte per quegli idioti che invece decidono di rovinare la propria vita assuefandosi a sostanze di questo tipo perchè "devono passare la serata in allegria" o perchè "così fan tutte" ... ... cioè è come un maiale che sapendo di non aver problemi riguardo un possibile futuro da insaccato decide di prendere un fucile e spararsi da sè...
per semplificare, direi che io non so esattamente che problemi SERI hanno le tue amiche nella loro vita (salutem affetti, soldi ect.) ma se non ne hanno e lo fanno solo per far le fighe bhe io le metterei sulla sedia elettrica...
By Dariuzzo lunedì 10 marzo 2003 - 20:10 |
il discorso è che le droghe -almeno nell'immediato- sono piacevoli. sennò perchè tutti stì drogati?
non credo che uno abbia più diritto di un altro di drogarsi.
tu più che fargli il discorsetto non puoi, tanto non sono le tue parloe casomai a fargli cambiare idea.
una bastardata che potrebbe essee efficace è di avvertire anonimamente i genitori, ma se tu lo facessi a me io verrei a ruciarti la casa... vedi tu!
By Puppy lunedì 10 marzo 2003 - 20:17 |
naaaaaa
non posso fargli il discorsetto
non sono mica suo padre o sua madre ( io penso che nel 90% dei casi se uno si droga la colpa e' della famiglia che non capendo che non aveva carattere non l'ha seguito a modo..vabbe'..)
un mio amico voleva fare la bastardata dell'anonimo ( con le lettere di giornale ) per una ragazza di Mi che si era messa addirittura a rubare per pagare i debiti con gli spacciatori ( come rovinarsi la vita ulteriormente..)
meno male che lo abbiamo fatto ragionare in 3 o 4 ( secondo me certi genitori son proprio cogli0n1 o non gliene importa un'emerita cippa e fanno finta di niente )
se un genitore e' un genitore se ne accorge SUBITO
By Puppy lunedì 10 marzo 2003 - 20:21 |
per SoF
sinceramente ancora non ho capito bene il perche'..
l'esempio del maiale m'e' sembrato molto esplicativo
ma a quanto ho capito hanno iniziato da un po' di anni
magari nell'adolescenza uno si deve ancora formare il carattere e va dietro al gruppo... ( e qui ricollego il discorso al fatto dei genitori che non stanno dietro al figlio senza attributi..e cmq a 15 anni sai che si fanno cazzate...seguilo!! maronna santa!!)
il fatto e' che i primi mesi qua non facevano niente perche' avevano paura di passare guai legali e non trovavano i pusher buoni..
poi quando l'hanno trovati... +
By Dariuzzo lunedì 10 marzo 2003 - 20:25 |
se uno si stà rovinando è l'ultima spiaggia, io discorsetti non ne ho mai fatti, tantomeno ho mai avvesato genitori, ma se cerchi un modo per non sentirti in colpa che altro vorresti fare??
lascia stare i genitori che di solito magari non ci capiscono niente ma non per colpa loro, spesso uno a casa è normalissimo.
By Puppy lunedì 10 marzo 2003 - 21:22 |
mizzeca ma anch'io sono " normale" ( se si puo' usare st'aggettivo con me ) a casa, anche se ho problemi
certo non bestemmio ne' altro
eppure mia mamma, anche al telefono, se ho qualcosa lo capisce SUBITO ( magari sente un leggero cambiamento del tono della voce..)
ma se tuo figlio gia' a 16 anni i pomeriggi sparisce per andare in Svizzera ( vabbe' che uno puo' non dire dove va o mentire .. ma i miei a quell'eta' me lo chiedevano, pochissime volte gli ho mentito anche se non facevo niente di che..perche' tanto loro stavano attenti ai minimi particolari e la possibilita' di essere sgamati era alta)
torna alle 6 strafatto e magari lo incontri pure per casa ma fai finta di nulla
ma mi spieghi che c@zzo di gentore sei?
ma se non capisci TU, genitore, che tuo figlio ha qualche problema o non ha carattere..chi lo deve capire?
sei tu che lo cresci, Cristo santo...
io a 16 anni a mezzanotte e mezzo, l'una massimo a casa
sgarravo, sin incazzavano ( non scenate ma s'incazzavano)
e mi divertivo
porca miseria
e non mi drogavo
By Puppy lunedì 10 marzo 2003 - 21:27 |
io so di genitori che accompagnavano e andavano a prendere i figli al Number 1
cioe'..non so se hai presente
nota discoteca di fattoni vicino Brescia, uno ci ha lasciato anche le penne qualche anno fa..
ma se sei tu che permetti che tuo figlio si rovini...che cavolo deve imparare lui?!
anche mio padre accompagnava e veniva a prendere me ed i miei amici in disco a volte quando non avevo la patente..
ma SAPEVA dove mi portava... e erano discoteche " per bene"
By Puppy lunedì 10 marzo 2003 - 22:09 |
e aggiungo ancora
se io genitore, un giorno, dovessi scoprire che mio figlio si droga
mi sentirei FALLITO come genitore
COMPLETAMENTE
il che non credo sia tanto bello
By Iaia lunedì 10 marzo 2003 - 23:06 |
i genitori hanno molte responsabilità e DEVONO stare attenti, all'erta, cercare di capire, crescere, ed educare, xò sono anche dell'idea che un figlio NON può essere una cambiale a vita..
cioè non si può incolpare sempre i genitori di tutto, se uno è deficiente, purtroppo è deficiente, e alla fine fa molto più male a loro che all'interessato
dai 15 anni in poi ero in grado di capire o per lo meno averne un'idea, rendermene conto delle cose, se ho fatto qualche cavolata è stato xchè IO ho COSCIENTEMENTE voluto farla, e l'avrei fatta sia se i miei genitori se ne fossero sbattuti completamente le balls, sia se al contrario si fossero comportati come carabinieri
By Puppy lunedì 10 marzo 2003 - 23:41 |
PURE IO
Io non mi sono mai drogata e non ho mai fatto grandi cazzate perche' non ho voluto, cosi' come i miei amici in Toscana..
se i genitori si accorgono che uno sa fare le sue scelte da solo, e' abbastanza forte e non si fa condizionare un granche'..possono dargli piu' fiducia, ovvio
d'altronde e'con l'esperienza che si cresce e non si puo' impedire a una persona di fare certe esperienze
ma questa persona deve essere in grado di farle, senno' le fara' quando e' un po' piu' matura..
ma io dico, SE uno e' deficiente i genitori devono accorgersi se il figlio e' deficiente o meno e cercare di stargli dietro e capirlo
se sono deficienti anche loro..porelli...poi pero' non mi vengano a piangere ( come fanno molti di questi) se il figlio si droga
mica ho detto di seguire tuo figlio tutta la vita..solo che l'adolescenza e' un eta' delicatissima e siccome molte cazzate come molte scelte vengono fatte in quegli anni, abbandonare il figlio a se' stesso con la scusa " non posso privarlo della sua liberta'" mi pare come scaricarsi un peso dalla coscienza
non dico privarlo della liberts', questo mai
molti genitori riescono a rispettare la liberta' dei figli capendoli e seguendoli
l'anno scorso tornavo in treno da mi e c'era nello scompartimento con me e altre persone una signora che aveva una figlia 15enne che non riusciva a controllare: tornava spesso ubriaca, birra anche la mattina come fosse acqua, secondo lei aveva provato anche delle droghe,frequentava compagnie brutte e lei diceva " io ho paua perche' lei e' debole, si lascia condizionare facilmente..ma non le posso impedire di uscire, vedere i suoi amici", e quasi piangeva
e ci chiedeva come doveva fare e gli altri le davano consigli ( gli altri erano tutti genitori) e mi chiedeva se io avevo mai provato droghe e alla mia risposta " MAI" mi fece " io vorrei fosse cosi' forte..."
ma dico...ma se non la raddrizzi tu una figlia cosi' chi lo deve fare??? mia nonna??!??! ( forse lei ce la farebbe, ha cresciuto 4 maschi...mica 'no scherzo..)
By Exos_Dax lunedì 10 marzo 2003 - 23:45 |
io col carattere che mi ritrovo qualche volta vado in depressione totale ed in sindrome auto-distruttiva (vero Noc?), però per fortuna ho avuto abbastanza volontà per non cadere nel giro della droga... sto anche smettendo di fumare, sono passato da 15 a 5 al giorno, tra poco cercherò di tagliare completamente...
però ogni tanto ricapita che mi do agli alcolici e fumo come un disgraziato se sono davvero giù... non è questione di dipendenza, ma davvero di volersi del male...
By Puppy martedì 11 marzo 2003 - 00:20 |
si'
certo
molto e' questione di autostima e forza di volonta'
siamo sempre al discorso di prima che non tutti siamo uguali
si e' piu' o meno deficienti e chi prima chi dopo riesce a capire certe cose ( c'e' chi le capisce a 15anni, chi a 18, chi a 20...c'e' chi non capisce niente anche a 40 anni...)
conosco persone che hanno iniziato a pippare a 20 anni, se non sono deficienti loro che a quell'eta' non capiscono che e' pericoloso e ci si rovina...
un mio amico spesso va in depressione, non si alcolizza ne' si droga..perche' non e' affatto stupido ..in compenso fuma come un dannato ( sigarette) e mi fa un po' incazzare..ma con lui ne' ho piu' che il diritto dato che ci conosciamo fin da bambini e lui almeno e' uno di quelli che se lo aiuti apprezza..
By Nocturnam martedì 11 marzo 2003 - 21:51 |
Bhe l'ultima scena di Exos è stata favolosa ahahahahaahaah !!!!
Cmq in compagnia odiamo le droghe perchè abbiamo dimostrato più di una volta che riusciamo a divertirci anche senza,certo una birretta non la evitiamo,ma ormai non si esagera nemmeno in quello...ehh stiamo invecchiando....
Puppy,ti ritieni loro amica?Allora prendili a pugni se non capiscono con le buone,devastali di parole,fottigli tutti i soldi,fagli prendere paura facendo finta che ci sia polizia alla porta!DEVI FARGLI CAPIRE CHE SE VANNO AVANTI PEGGIORA TUTTO!
By Exos_Dax mercoledì 12 marzo 2003 - 13:11 |
Noc ti ricordo un nostro ex-amico che si è ridotto in maniera simile, ma nemmeno noi abbiamo fatto molto...
alla fine devi rovinarti la vita per loro?
(cmq quella sera mi sono ripreso 4 secondi per dire a chi sai tu "si certo va tutto bene stai tranquilla" e poi ri-sbonk sul tavolo )
By Nocturnam mercoledì 12 marzo 2003 - 22:11 |
Ahahahah mi ero dimenticato del particolare
Cmq quello ha fatto tutto da solo,anche l'allontanarsi e sinceramente non è che sia dispiaciuto a molti no?
By Vanmorrison venerdì 14 marzo 2003 - 22:02 |
L'unica volta che ho preso la cocaina avevo il naso intirizzito e mi sentivo come se avessi bevuto una mezza dozzina di caffè. difatti ero in metropolitana e non riuscivo a stare seduto.
By Maxdanno venerdì 14 marzo 2003 - 23:07 |
Sentite, io questo topic non ho neanche voglia di leggerlo. Ma qualcuno mi spiega come mai è finito sotto approcci e corteggiamento??
By Lolita sabato 15 marzo 2003 - 15:33 |
bravo max.....eccheccavolo
By Keenp sabato 15 marzo 2003 - 20:57 |
Lasciali stare Puppy
Se si vogliono rovinare la vita e non accettano il tuo aiuto cavoli loro
Tu ci hai provato, non devi sentirti in colpa
Dovrebbero essere abbastanza maturi per capire certe cose da soli
By Joker mercoledì 16 marzo 2005 - 17:36 |
no basta ai drogati, uccidiamoli tutti, perche' rovinano l'italia.
By Leftfield giovedì 17 marzo 2005 - 11:07 |
ma..ma...
By Aussie giovedì 17 marzo 2005 - 11:26 |
Vai tra,Left.
Vedremo di trovare una soluzione.
Magari si può patteggiare con una lobotomizzazione.
A prop come va con la tipa?
Troppo si o troppo no?
By Luna giovedì 17 marzo 2005 - 14:25 |
gli amici che si drogano...
ma vogliamo parlare delle amiche che pur non drogandosi sembrano deficienti cmq?
By Joker giovedì 17 marzo 2005 - 14:47 |
in kilo di cocaina costa 20 euro al kilo in colombia. E voi pirli la pagate 75euro al grammo. E tutti sti soldi se li intasca la mafia.
Smettete con le droghe e la mafia morira'.
l'ha detto lucarelli a blu notte. Io di lui mi fido e il mio piu' meglio artista della tv.
accontentatevi della vodka daiii. Funzionaaaa! parola mia.
By Bachanale giovedì 17 marzo 2005 - 17:11 |
Non è vero 20euro costa dal dealer. Non ho mai speso più di 15.
By Wasabi venerdì 18 marzo 2005 - 09:32 |
By Tyler venerdì 18 marzo 2005 - 09:53 |
Ecco la papa's girl che s'indigna
Bach, la prossima volta veniamo con te
By Leftfield venerdì 18 marzo 2005 - 11:22 |
Va bè dai...in fondo anche io a volte un pò mi sento fuori posto..
e poi non sono fattone come voglio sembrare...questo argomento in particolare mi spaventava un pò anche a me, e me ne avvicino diciamo una volta al mese....(giuro)
Ehi, Aussie! come butta??
con la tipa va trenk, il fatto è che..non è più solo una, e l'ultima domenica è stata un'emozione importante per i miei ormoni
urk!
:
By Wasabi venerdì 18 marzo 2005 - 14:52 |
Lefty cosa aspetti a raccontareeeee?^_______^
Tyl che ci posso fare se non ho bisogno di certa roba per stare bene? i soldi mi servono per pagarmi le ferie...! E comunque... lunga vita al Papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
By Aussie venerdì 18 marzo 2005 - 15:06 |
Giusto Was
W il Papa che deve battere il record di pontificato!!
Left:racconta!!
E ricordati che siamo tutti con te!!
By Luna (93.32.147.100 - 93.32.147.100) venerdì 26 giugno 2009 - 19:31 |
a proposito di amici che si drogano.
auguri a Q_U_A_L_C_U_N_O che oggi si è sposato
By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) sabato 27 giugno 2009 - 14:53 |
oh B_E_L_I_N
By Luna (93.32.156.133 - 93.32.156.133) domenica 28 giugno 2009 - 22:18 |
speriamo mi mandi una foto del matrimonio.
By Bachanale (79.53.24.125 - 79.53.24.125) lunedì 29 giugno 2009 - 08:42 |
chissà che figata
By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) lunedì 29 giugno 2009 - 11:51 |
chissà i regali
By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) lunedì 29 giugno 2009 - 11:58 |
--- Wasabi venerdì 18 marzo 2005 - 14:52
Lefty cosa aspetti a raccontareeeee?^_______^
Tyl che ci posso fare se non ho bisogno di certa roba per stare bene? i soldi mi servono per pagarmi le ferie...! E comunque... lunga vita al Papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!-----------
ma LOL che gufata!!! (@ è morto dopo 10 giorni
By Tommy (79.52.201.243 - 79.52.201.243) lunedì 29 giugno 2009 - 12:30 |
Spetta che provo:
Lunga vita al Papaaaaaaa
Ora aspettiamo
Hai visto mai...
By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) lunedì 29 giugno 2009 - 15:26 |
eh ma wasabi ha i super poteri, ci vuole lei!!
By Luna (151.61.79.200 - 151.61.79.200) martedì 30 giugno 2009 - 09:37 |
vabbè, ancora niente foto comunque.
M_A_N_D_A_M_E_L_A
By Tommy (87.13.218.211 - 87.13.218.211) martedì 30 giugno 2009 - 09:48 |
Minniiii, chiama wasabi che ho un piacerino da chiederle
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.