MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 15:48 |
Vi sono mai capitate quelle situazioni in cui con una ragazza partite bene, riuscite a uscirci, poi capita quella situazione che fa scappare tutta la poesia?
Un po' di tempo fa mi è successa questa: ero in un locale, e stavo cercando di fare un discorso "serio" con una ragazza. Bene, il tipo del tavolo difianco prende la chitarra e si mette a cantare, a mo di serenata alla sua rovinatona:
Ti hanno vista bere a una fontana
che non ero io..
Ti hanno vista nuda alla finestra
birichina, birricò
No, ti prego, disperato erotico stomp no.
Inutile dire che l'atmosfera è cambiata all'improvviso..
By Tyler giovedì 13 febbraio 2003 - 16:29 |
hehehhe, no mai successo. In compenso a volte e' stata la ragazza stessa a farmi cadere le braccia.. credo che avrei preferito il LucioDallaFan al lato
By Sieg giovedì 13 febbraio 2003 - 17:13 |
mah, dai, è simpatico sdrammatizzare un poco...
comunque se consola sei in ottima compagnia: a sedici anni esco con un tipo al mare per la seconda volta, seratina romantica tipo la-luce-delle-candele-si-riflette-nei-tuoi-occhi. Io mi sentivo in dovere di fare la 'seria', e mi sforzavo di dare il meglio nella conversazione.
Il tipino a un certo punto mi guarda con occhio languido e mi fa: ma tu me le regaleresti le tue mutande?
sieg: scusa?
tipino: massì, te le toglieresti?
sieg(conciliante): mah, domani te ne porto un paio se insisti...
tipino: nono, le voglio usate .
Inutile dire che il simpatico feticista oltre a non avere le mutande in regalo s'è dovuto arrangiare a mano quella sera...
By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 18:30 |
Sieg, se tutte le donne fossero come te dovremmo abolire MisogiNet
Comunque la scena in se è stata divertente... finito Lucio Dalla il figuro ha eseguito "Napuli" e ha chiuso in bellezza con
ho perso un'altra occasione buona stasera
è andata a casa con il negro al tro*a
l'ho vista uscire mano nella mano con quell'africano che non parla neanche bene l'italiano ma si vede che si fa capire bene quando conta...
romanticissimo. Infatti alla fine ci siamo uniti anche noi al coretto
By Exos_Dax giovedì 13 febbraio 2003 - 20:49 |
mai successo? succede sempre. Inizio benissimo e poi non so come (forse per carattere) butto tutto in vacca...
By Gnappi giovedì 13 febbraio 2003 - 22:22 |
uh a me se un tipo mi chiede di regarargli le mutandine che ho addosso scusate la finezza ma gli dico: "Hey ciccio mi dispiace ma ci ho appena sgommato dentro, le vuoi lo stesso?"
By Sieg giovedì 13 febbraio 2003 - 22:39 |
ma anche
By Irishzebo giovedì 13 febbraio 2003 - 23:01 |
gnappy...
By Dariuzzo venerdì 14 febbraio 2003 - 11:06 |
o anche "non te le posso dare adesso sennò mi cade l'assorbente che mi sono appena venute" e stronchi il tutto.
By Lolita venerdì 14 febbraio 2003 - 11:33 |
io invece stavo con uno che aveva la mania dei piedi....impazziva x i miei piedi...voleva mettermi lo smalto rosso sulle unghie...io gli dissi...:"guarda lo smalto rosso non ce l'ho" e lui:"non ti preoccupare lo vado a prendere dal mio beauty"..
By Brubkr42 venerdì 14 febbraio 2003 - 13:47 |
Metro, prendi nota, c'hai un rivale
P.S. Tu ce l'hai il beauty ?
By Dolcina venerdì 14 febbraio 2003 - 15:01 |
.. senza parole ..
By Dedo venerdì 14 febbraio 2003 - 18:06 |
Gnappi stratosferica ahhahahah
By Jen venerdì 14 febbraio 2003 - 21:23 |
x tutto..cmq mai successo...in genere le mia serate con un tipo partono noiose, continuano noiose, e finiscono noiose
By Dannomax sabato 15 febbraio 2003 - 01:01 |
Credo che qualcuno soffrirà molto per questa affermazione
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.