MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Questo è il topic speculare a "Corteggiamento kamikaze" .
Se qualche postatore del forum, uomo o donna, ha sperimentato un approccio che abbia dato risultati concreti entro 5-10 minuti, è pregato di postare qua sotto la sua testimonianza.
Saranno rilevanti in questo topic solo gli approcci uomo-donna, cioè non interessano situazioni in cui LEI abbia approcciato LUI.
Il materiale raccolto verrà utilizzato nel libro di testo dell'ASTIO, ehmm ASTI, e tra i simpatici postatori/postatrici verrà sorteggiato un giro sulla Mercedes SLK di Tads con annessa cenetta costosa in un ristorante a scelta della guida "Gambero Rosso", sempre a carico del suddetto.
![]() ![]() ![]() |
Ancora niente, eh? Lo temevo
![]() ![]() ![]() |
aver cucinato il suo piatto preferito senza saperlo,e senza sapere che lei sarebbe diventata la donna della tua vita...poi certo essere dotati di un certa facilità ad approcciare e una gran simpatia! io ho fatto cosi'!
![]() ![]() ![]() |
mmmm, qualcuno ha in database un approccio un po' piu' virile? Non è che tutti i giorni si cucina per una sconosciuta...
![]() ![]() ![]() |
ohi femena, porsea ti, porseo XXX!
ghe casca tute
![]() ![]() ![]() |
Allora, una libera interpretazione della testimonianza di Nemoon:
lui faceva il cuoco in un ristorante
lei, cliente, arriva, si siede al tavolo e chiede la specialità della casa
il cameriere le porta casualmente il suo piatto preferito cucinato da Nemoon
lei lo gradisce e dopo aver consumato chiede di potersi congratulare personalmente con il cuoco, va in cucina e ringrazia Nemoon con una bella slinguazzata seguita da dopocena a casa sua.
Right?
![]() ![]() ![]() |
no hapa io ho cucinato questo piatto a casa di una amica che abbiamo in comune lei e' arrivata e si e' trovata tra tutti i bimbi festanti me! che come al solito in queste feste cucino per tutti! poi una parola tira l'altra e........il resto e' facilmente intuibile....lei mi piace io piaccio a lei e scocca la scintilla! mortimer la mia virilità non si puo mettere in discussione......di la verità con un nick del genere tu l'avresti portata in un cimitero!
![]() ![]() ![]() |
il mestiere del cuoco richiede i suoi sacrifici, con gli orari assurdi e le temperature da paura, però ha anche i suoi pregi
![]() ![]() ![]() |
Eh si!Ma non si sa mai cosa succede se si cambia menù e magari ci si stufa dei piatti(donna)!Senti Nemoon non è che investigheresti su alcune fanciulle e poi mi diresti i loro piatti preferiti?
![]() ![]() ![]() |
Hapa, vecchio simpaticone
se ho capito bene le postatrici potrebbero vincere il sorteggio solo raccontando una circostanza che le ha viste conquistate e non conquistatrici... giusto???
e tu pensi che qualcuna possa scrivere come è stata sedotta in 5/10 minuti??? qui, su MDN???
vabbè, vada per la cena costosa, ad un postatore simpatico la offro volentieri ma... ma le mie automobili non le tocca nessuno CHIAROOOOOOOOOOO????
PS: io non posso partecipare vero???
![]() ![]() ![]() |
noct tu mandami una foto delle donzelle in questione e io ti diro' il loro piatto preferito con una approssimazione di 2 k/cal! ovviamente le foto non le divulghero'! exos hai lavorato in cucina?
![]() ![]() ![]() |
Tu non PUOI partecipare Tads, tu DEVI partecipare
Comunque temo che sottovaluti l'esibizionismo delle postatrici di MDN.
E poi possono sempre invocare attenuanti come: ubriachezza, stato di coscienza alterato da sostanze chimiche, feste di Capodanno, feste di Carnevale, addio al nubilato, addio al celibato, pranzi di nozze, incontri estemporanei con celebrities, etc.
![]() ![]() ![]() |
"feste di Capodanno" tra un po' e' capodanno
![]() ![]() ![]() |
Incontri estemporanei con celebrities
Stato di coscienza alterato da sostanze chimiche, vuoi dire la tintura per capelli (bionda, no?)
![]() ![]() ![]() |
no nemoon quello mi manca ma conosco chi lo ha fatto
![]() ![]() ![]() |
Bhe potrei raccontare di come Tyler mi conquistò, a suo tempo, in 3 minuti e mezzo, ma no..è meglio lasciar perdere ....
![]() ![]() ![]() |
ci ha messo così tanto a tirar fuori la Visa?
![]() ![]() ![]() |
Bhe, Metro, semplicemente non riusciva a trovarla
![]() ![]() ![]() |
Gia' Per recuperarla ho dovuto frugarla in ogni d0ve..
Maestro Tads, aspettiamo ancora il tuo (accennato) contributooooo... (Io ho rispetto x i + grandi e faccio caso a quello che dicono, mica come 'sti mocciosi
)
![]() ![]() ![]() |
Io "aggratisse" non dico più nulla!!!
Avete notato che dopo i nostri consigli, il buon Stealth è sparito? Starà trastullandosi in qualche anfratto umido e cavernoso!!
![]() ![]() ![]() |
Si vabbè Jen il titolo del topic è "Corteggiamento rapido e FRUTTUOSO"
Qui si parla di frutti CONCRETI, non delle tue strizzatine d'occhio e miagolii virtuali, ekkekazz
![]() ![]() ![]() |
Giusto Hap! E poi dicono che le femmine sono concrete..
Kil, io credo che Stealthino sia sparito dopo aver scritto al WM "la registrazione a ebay te la fai poi da solo" Er webbo l'ho visto ..ehm.. inalberarsi per molto meno
![]() ![]() ![]() |
l'avete voluta voi,preparatevi a sei o sette "archive through"
![]() ![]() ![]() |
Noooo Metro, rimetti Jen nel borsello prima che sia troppo tardiiiii
![]() ![]() ![]() |
x 735432975329839276329 (sto solo fingendo di aver capito
)
![]() ![]() ![]() |
un conto è consigliare o tenere qualche simpatica (spero) lezione di baccagliamento, le esperienze personali le terrei da parte... e poi cosa ci quadagnerei??? mi pagherei una cena da solo e mi farei un giro sulla mia macchina??? naaaaaaaaaaa
mi limito ad affermare che nella vita reale, se hai l'occhio sveglio ed un paio di caratteristiche tanto care alle donne (non parlo di soldi nè altri beni materiali)... beh, possono capitarti bellissime cose che è meglio non raccontare, non ti crederebbe nessuno
a rischio di ripetermi continuo a dire che le femminucce sono mooooooolto più disponibili e trasgressive di quanto la maggioranza dei maschietti possa pensare, l'ostacolo più difficile (secondo me l'unico) è riuscire ad infondere il coraggio di rischiare poichè credo sia questa la leva più forte.
esempio pratico:
una donna ha di fronte due gemelli fisicamente identici
il primo (A) è affascinante, attraente, simpatico, schietto e manifesta totale sincerità
il secondo (B) è affascinante, attraente, simpatico ma evidenzia alcune ombre misteriose
...scommetteteci pure, se è una donna "normale" opta per il gemello (B)
perchè??? semplice,
con il gemello (A) sarebbe routine
con il gemello (B) sarebbero brividi
...meditescion boys, meditescion
![]() ![]() ![]() |
sese il "bel tenebroso" non batte una sega, garantisco
![]() ![]() ![]() |
exos nel tuo caso manca una cosa fondamentale..... il bel!
![]() ![]() ![]() |
e chi ti dice che mi riferivo a me stesso?
cmq
(da che pulpito)
![]() ![]() ![]() |
beh io mica voglio fare il bel tenebroso! io sono!
![]() ![]() ![]() |
beh io mica voglio fare il bel tenebroso! io lo sono!
![]() ![]() ![]() |
Isish (ma anche: senti chi parla!!)
Date ascolto al prof. Tads e alle sue "perle di saggezza"!
![]() ![]() ![]() |
alle pIrle di saggezza?
cmq zio tads continua a dispensare consigli......vuoi vedere che....
![]() ![]() ![]() |
Exos ti riferivi a me vero?
Cmq il (B) non batte chiodo perchè le femmine lo prendono per malato mentale e probabile assassino,in + incute paura....E io resto single!!!
![]() ![]() ![]() |
Voi maschietti siete prorio strani..
![]() ![]() ![]() |
noi strani??
e se voi metteste dei cartelli?
proprio oggi ho notato una tipa in bus che incontro spesso neanche male che mi guarda in maniera lupesca... peccato sia una di quelle alternativone che proprio non mi gustano...
![]() ![]() ![]() |
Cartelli? E per farci cosa? Guarda che anche gli uomini sono impossibili da capire.. ma così come un uomo e una donna non si capiscono è possibilissimo che nemmeno due donne si capiscano..
![]() ![]() ![]() |
Ma cosa c'entrano 2 donne??
Voi donne la avete e noi uomini ubbidiamo e subiamo,basta!
![]() ![]() ![]() |
Che cretinata..
![]() ![]() ![]() |
noc, parla per te
se subisci e ubbidisci... fai pure,
nessun problema ma non caricarti sul carro chi pensa e agisce in maniera diversa
Dolcina gli uomini sono molto più comprensibili delle donne perchè sono razionali, magari misteriosi, forse complicati, apparentemente insicuri... cmq sempre razionali
la donna non è complicata, anzi è quasi sempre di una semplicità disarmante... direi elementare, il problema sta nel fatto che le femminucce sono solite muoversi nella loro cristallinità senza rotte, erranabonde navigano nel semplice rendendolo un labirinto per loro stesse.
![]() ![]() ![]() |
ma cosa Tads vai tranquillo non è nelle condizioni di subire alcunchè il Noc, e l'astinenza...
![]() ![]() ![]() |
Tads, non è sempre così.. c'è donna e donna..
![]() ![]() ![]() |
Dolcina,
non è sempre così?
che vuoi dire? hai trovato un uomo coplicato?
se si... stai attenta perchè ti imbarca di brutto!!!
per ogni consiglio o consulenza lo zio Tads è sempre presente
![]() ![]() ![]() |
Esistono anche gli uomini complicati..
![]() ![]() ![]() |
zio tads (posso chiamarti zio, vero? è un riconoscimento di saggezza), concordo con i tuoi illuminanti post: sia la teoria dei gemelli che quella della semplicità femminile sono splendidi.
In particolare, sulla semplicità femminile sei riuscito a mettere in parole un concetto che mi ronza in testa da parecchio, ma che non riuscivo a rendere comprensibile di fronte al solito, puerile "ma le donne sono più complicate" con cui le solite sciacquette cercano di ammantarsi con un aura di mistero..
![]() ![]() ![]() |
Il problema di fondo, credo che sia una questione di stili di vita: è duro fare il misterioso mentre lavori come un bue (a volte, anche capire cherrazzo si aspettano da te è un lavoro) studi di sera e cerchi di mantenere un po' di autostima tra una pugnetta e l'altra...
Specie se poi vedi le *ighe più paurose caricate in macchina (specie se bella macchina) dal primo decerebrato dal lungo capello...
E qui, mi scuso anticipatamente per lo sfogo.. anzi cambio topic. Mi sa ce ne ho visto uno più appropriato.
Zio tads, attendo altre pillole di saggezza.
![]() ![]() ![]() |
posso enumerarti un sacco di decerebrati dal lungo capello (me compreso) e ti assicuro che non si accatta... quindi togli quel pezzo e lascia "bella macchina"
![]() ![]() ![]() |
concordo con exos...
magari al posto di lungo capello aggiungi "largo portafoglio"
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, mi è uscita dalla tastiera un espressione che potrebbe essere mendacemente intesa a colpire la venerabile casta dei metallari. Provo a riformulare la frase che esprime il mio concetto:
"Specie se poi vedi le *ighe più paurose caricate in macchina (specie se bella macchina) dal primo decerebrato pseudo-bocconiano col lungo capello mesciato ..."
ecchccavolo, c'è decerebrato e decerebrato, insomma!!
![]() ![]() ![]() |
Regalate il più bel mazzo di fiori che riuscite a comporre,una semplice frase non importunate...basta un " Per Te" " Pensavo a te" cose così e sicuramente metterete in subbuglio il suo cuore e strapperete un appuntamento... poi il resto lo dovete fare voi ma già è un ottimo inizio!
![]() ![]() ![]() |
L'argomento Uno a buon intenditore si apre in argomenti Due:
1 - corteggiamento rapido e fruttuoso (come recita il titolo)
2 - la semplicità delle donne (come si è sviluppato nella parte centrale della discussione)
ma allora perché se le donne sono così semplici, così stupide etc etc ... vi state tanto ad interrogare sul come quando e perchè corteggiarle rapidamente e fruttuosamente in tempi rapidi?
se il mistero donna non è poi così tanto mistero e la donna non è poi così tanto donna come si dipinge, dovrebbe essere facile.
![]() ![]() ![]() |
Anche la teoria della relatività generale può essere condensata in una formula molto semplice: E=mc^2
Ma per arrivarci il buon Albert ha dovuto riempire pagine di calcoli complicatissimi!
![]() ![]() ![]() |
Cmq il mazzo di fiori pre-consumazione funziona poco... l'ultima volta che ci ho provato (mazzo di rose rosse al domcilio della ragazza in questione), il giorno dopo ella mi ha cazziato perchè era "felicemente fidanzata" e io lo sapevo => troppo esplicito.
Invece DOPO può avere un senso, unito ad un bigliettino di ringraziamento per i bei momenti passati insieme
![]() ![]() ![]() |
Non fa una grinza Blabla
![]() ![]() ![]() |
hapabap cacchi... un mazzo di ROSE ad una già col moroso....
Nel biglietto che c'hai scritto "sei la mia migliore amica" ?
![]() ![]() ![]() |
Che schifo un mazzo fiori
![]() ![]() ![]() |
io credo che le donne siano invece dannatamente semplici, è il loro modo di "esternare" le cose che mette in confusione... e noi che ci facciamo troppe seghe mentali, a volte è meglio affidarsi all'istinto (ovviamente non intendo quello proprio primordiale )
![]() ![]() ![]() |
no caro mio e qui ti sbagli...se io dico che mi piacciono le rose blu non puoi regalarmi un giorno si e due no mazzi di rose blu...a parte che poi l'aria diventa quella di un cimitero a parte che non mi va più di fare il sorrisino ebete solo x fingere di essere contenta dell'ennesimo mazzo di fiori...
l'ideale sarebbe cercare di stupire sempre...so che è difficile ma funzione...non cose in grande....basta anche una telefonata nel cuore della notte x dirle semplicemente che vi mancava...
altrimenti fate come dice mio nonno...
MIO CUGINO:"nonno,la mia ragazza mi ha lasciato..."
MIO NONNO:"tu cosa le hai fatto?"
MIO CUGINO:"niente...."
MIO NONNO:"appunto..."
![]() ![]() ![]() |
Le donne non sono semplici,siamo noi che tendiamo a vederla in questa maniera semplicemente perchè,il più delle volte,esternano senza fronzoli quello che pensano...il che ci porta a concludere che in realtà sotto non ci sia nulla,ma poi vien fuori quel particolare momento in cui ti ritrovi a pensare "Ah però!-con la voce di Medioman-questa non me l'aspettavo!",e tutte le teorie vanno a prendere aria
abbassiamo le armi e il numero di pippe mentali,diciamo semplicemente che siamo noi che non le capiamo una mazza e amen
![]() ![]() ![]() |
Tads, digli qualcosa..
![]() ![]() ![]() |
metro, non ho il calibro (!!) di tads, ma mi permetto di aggiungere qualcosa anch'io:
dev'essere l'odore di matrimonio
![]() ![]() ![]() |
Coooooooooooooooooooosa???? ma anche
![]() ![]() ![]() |
secondo me gli hanno fatto il lavaggio del cervello....
![]() ![]() ![]() |
Eddie, il messaggio era quello ed è stato recepito forte e chiaro. La reazione non è stata quella che speravo ma almeno una presa di posizione c'è stata e di conseguenza mi sono messo il cuore in pace, risparmiando tempo e paranoie inutili.
Ad ogni modo quella bella iniziativa va ad aggiungersi alla mia collezione di errori da evitare in futuro
![]() ![]() ![]() |
Bella Hapa. Coraggio è avere voglia di sbagliare.
Ho letto qualcosa di simile anche sull'u-jurnal di nocco. Noc? ci sei? racconta la tua teoria
![]() ![]() ![]() |
Forse il problema di voi maschiotti è questo: è inutile fare i romantici e teneri se l'unica cosa che vi interessa è una danza orizzotale con la prima che passa..
Se un ragazzo è interessato a una ragazza ma non per QUEL motivo le cose cambiano.. e comunque anche tra innamorati arriverà la danza orizzontale..
![]() ![]() ![]() |
Dolcina, sei troppo avanti
spirito di tads, in nome del sacro borsellino rosa dagli afrodisiaci umori, io ti evoco! scatena il tuo potere!
![]() ![]() ![]() |
PS: Dolcina, io credevo che la romana cattolica apostolica chiesa prescriesse di arrivare al matrimonio coll'abito bianco
![]() ![]() ![]() |
beh, forse con l'abito bianco ci arriva cmq...
![]() ![]() ![]() |
di due misure più largo?
![]() ![]() ![]() |
Bah Dolcina quello che dici è opinabile... esistono degli uomini romantici e sensibili e delle donne estremamente pragmatiche che al solo sentire parlare di gite in barca o passeggiate mano nella mano sul lungolago (apparentemente) ti ridono in faccia.
Siccome amo la donna "femminile", quando tiro fuori la componente romantica che c'è in me è soprattutto per attirare un certo tipo di donna e allontanarne un altro (genere "maschiaccio" ). Una specie di screening preventivo per evitare mal di pancia futuri.
Poi ce ne sono alcune che "prima" di intortarti ti fanno credere di essere delle mammolette sentimentali e "dopo" tirano fuori un caratterino da fare impallidire Saddam, ma questo è un altro discorso.
![]() ![]() ![]() |
ho capito, vuoi la donna-oggetto, quella che ti aspetterà ogni sera col grembiule addosso e le tue pantofole in mano sulla porta di casa!
![]() ![]() ![]() |
Non necessariamente... però se ogni tanto lo facesse non mi dispiacerebbe
![]() ![]() ![]() |
insegnale anche a riportarti il bastoncino quando glielo lanci.
![]() ![]() ![]() |
Come mai dici ciò Sieg, è questa la tua idea di come rendere felice un uomo?
In caso contrario quali sono i tuoi modi di dimostrargli il tuo amore/affetto?
![]() ![]() ![]() |
stando a quanto ha detto,i modi con i quali ci ha provato sono stati parecchi
x Dannomax:
![]() ![]() ![]() |
Hehe.. Metrodomestix
![]() ![]() ![]() |
Esclusi quelli a sfondo sessuale, si intende, perchè li dò per scontati e doverosi
![]() ![]() ![]() |
Cofff cofff!!Sono di nuovo qui..avevo la febbre e mi sono assentato....cmq Danno ha buona memoria
E poi basta con sti discorsi!!!
Uomo:essere razionale
Donna:"essere" irrazionale
Rapporto tra i 2:Essere razionalizzati
![]() ![]() ![]() |
lasciamo da parte un momentino le ragazzotte jeans,
scarpette ginniche e giubottino e parliamo della donna "DONNA"
quando ne abbiamo una di fronte vediamo una persona con:
- capelli tinti e/o cmq manipolati
- reggiseni (quasi sempre) rinforzanti
- calze che nascondono la pelle delle gambe
- scarpine che alzano il qulo di svariati cm
- facce truccate che sembrano la tavolozza di giotto
- un corpo depilato in svariati punti (ascelle, pube, gambe)
- abiti ricercati per evidenziare doti e nascondere difetti
- una finta tmidezza
- una finta aggressività
- molta ipocrisia (vogliono la stessa cosa che volete voi ma negano)
- tentano di fare discorsi profondi mentre mostrano cosce e pezzi di tetta
- fingono di interessarsi ad altro mentre parlano con voi
- nei primi minuti, dopo la presentazione, cercano con lo sguardo cenni di approvazione o disapprovazione delle amiche
- il giorno dopo hanno sempre da fare cose non procrastinabili
- dopo che le hai trombate ti dicono "ho pensato a questo dal primo momento che ti ho visto"
- se vedono che arrivi puntuale ai primi tre appuntamenti cominciano ad arrivare in ritardo loro
- se sei generoso ti considerano un pirla
- se dai loro sempre ragione ti considerano un pirla
- se ti dichiari innamorato ti considerano un trofeo scaduto
- se fai il bastardone diventi un "mito" e cominciano ad alternare i pianti agli orgasmi "IL LORO MASSIMO"
e adesso qualcuno (per favore) mi spieghi dove stà la complicatezza delle donne
![]() ![]() ![]() |
il mio modo di dimostrare amore e affetto è quello di strusciare la mia testa nel suo collo o spalla miagolando o facendo le fusa..
oppure faccio la punta a una sua qualsiasi parte del suo corpo e all'improvviso salto e lo mordicchio o sleccaccio lasciando la mia bavuccia qua e là
![]() ![]() ![]() |
Bentornato tads
Fiuu, devo tornare dal tipo che mi ha venduto questa bacchetta magica
![]() ![]() ![]() |
Bella Iaia!
Noct: sono un afecionado dei tuoi deliri
![]() ![]() ![]() |
Io invece resto sempre incantato dalla fredda e spietata razionalità di Tads =X)
![]() ![]() ![]() |
Oddio, la capitolazione... addio...
![]() ![]() ![]() |
Hapa, non scherziamo: una relazione ha bisogno di ALTRO che dell'affetto cane-padrone.
Taddsino, veniamo a noi:
primo, chi ha detto che una donna è meno FEMMINA se porta jeans e scarpette ginniche (di cui peraltro io faccio sfoggio continuamente). Ma seguiamo il tuo ragionamento:
* le Donne portano i tacchi (oppure devono andare scalze, visto che tu denigri anche le scarpe da tennis. ah, sciocca, ho dimenticato che le donne devono portare le pantofole, in quanto stanno a casa ad aspettare il proprio Uomo) che ha inventato un maschio francese molto basso il quale poi ha deciso che era sexy sulle donne...
* però si tingono i capelli (anche molti ragazzi lo fanno, e se sei di Milano ti basterebbe dare un'occhiata in giro)
* portano i reggiseni: le tette cadenti non piacciono ai maschi
corollario: le tette piccole piacciono solo al 10% della popolazione maschile: tanto per fare un esempio che capisci , quante pornostar microdotate hai visto?
* le calze...scusa ma siamo in inverno, credo che se tu portassi la gonna avresti un certo freddino(provare per credere, poi mandaci una foto )
* trucco da battona: beh, certo che se vai sui vialoni becchi solo tipe così...
* la depilazione è una cosa do-lo-ro-sa. le Donne sono così masochiste che amano farsi male e si depilano. In + sono anche bast4rde inside, e sapendo che gli uomini adorano leccare le gambe pelose di una donna, se le depilano apposta per farli inca22are!
* hai ragione sugli abiti: bisognerebbe vestirsi in modo da evidenziare ogni minimo difetto, così siamo tutti brutti uguali. la mia alternativa è questa: se becchi una ragazza che ti piace, spogliala immediatamente, così eviti ogni dubbio.
* se fanno le timide ma non lo sono probabilmente sono incazzate perchè hanno le loro cose e non vogliono darlo a vedere. consiglio: evitale per un paio di gg.
* nono, se sono aggressive hanno le loro cose. consiglio: evitale per un paio di gg.
* eh, per la finta ipocrisia c'è poco da fare: è da quando hanno tredici anni che la mamma raccomanda di non darla in giro. consiglio: bisogna intervenire sulle mamme.
* non è che mostrano cosce e pezzi di tetta, è che probabilmente TU non vedi altro. Consiglio: guardala negli occhi (se ci riesci).
* sei noioso e vuole fartelo capire.
* come se ai maschi non interessasse mostrare la preda!
* ...non è che se una donna viene a letto con te automaticamente sei diventato la parte più importante della sua vita. se così fosse, probabilmente ti lamenteresti perchè la tua Lei corre troppo e tu non te la senti
* io non l'ho mai detto
* uno psicologo dice che il ritardo cronico è causato da una mamma troppo invadente e rompiballe. consiglio: bisogna intervenire sulle mamme.
* la generosità è una bella dote, io la vedo così.
* se dai sempre ragione a qlcuno credo che dipenda da scarsa capacità di critica e poca personalità. cosa c'è di strano a non volere una persona del genere?
* gli uomini innamorati sono BELLISSIMI!
* povera me! mi fai ricordare che al mondo esistono anche i tamarri. ebbene sì, per ogni tamarro credo che esista almeno una donna sufficientemente idiota da cascarci. queste sono le piaghe del Mondo, non ho il potere di intervenire contro la Carestia, le Guerre e la Tamarraggine.
In reltà la cosa più semplice è questa: se hai una ragazza, basterebbe dirle chiaramente come la trovi + bella. La tua Lei vuole piacere a TE, non al resto dell'universo.
![]() ![]() ![]() |
Sieg, aridajje con 'sto cane-padrone.
Sei evasiva, ti ho fatto una domanda ben precisa: visto che aborri l'idea di cucinare per il tuo lui o non sia mai fare i lavori di casa, neanche occasionalmente, qual è il tuo contributo alla vita di coppia, escluso il sesso?
Sempre se hai voglia di rispondere, si intende.
![]() ![]() ![]() |
Almeno le lavi le calze del tipo?
![]() ![]() ![]() |
grazie al cielo che qualcuno ha svelato i misteriosi artifici femminili da sempre adottati per irretire nelle maglie gli ometti semplici e ingenui .. ah..
che astuzia quella di depilarsi le ascelle
e le manipolazioni dei capelli, non ne parliamo!!
poi chi lo avrebbe mai detto che i reggiseni servono per REGGERE il SENO?!?
NOOO! non posso credere che addirittura qualcuna arrivi ad abiti ricercati per evidenziare doti e nascondere difetti!!
e ma che subdole queste femmine!!
per fortuna che ora sapete come "smascherarle" e difendervi (da che? )
lasciando da parte l'aspetto esteriore che sconfina col grottesco, la fredda e spietata razionalità di Tads mi sembra la solita qualunquista pappa fritta e rifritta del genere di quelle che ti arriva ogni tanto come e-mail..
persone così descritte esitono e non lo nego (ne esiste anche la versione maschile, non dimentichiamo), come è vero che esiste l'ornitorinco e la mosca tzè tzè, a questo mondo se ne vedono di tutti i colori, ma identificare la DONNA in quella ciofeca di persona mi sembra sinceramente sbagliato e fuorviante...
poi se ai signori maschietti risulta comodo per rafforzare le proprie convinzioni e autostima e credersi quindi migliori e in gamba per riuscire ad affrontare le piccole avversità quotidiane, va beh.. non sono affari miei.. ognuno risolve i propri problemi come meglio crede..
![]() ![]() ![]() |
guarda, a me piace moltissimo cucinare e lo faccio spesso, anche perchè mi preoccupo dell'alimentazione del mio tipo, che fosse per lui vivrebbe a pizza e patatine. per quanto riguarda i lavori di casa, sigh sigh, non appena potrò permettermelo voglio una colf! apparte questo ci sono due o tre cose che al mio tipino non va giù di fare (fare le lavatrici, per esempio, o lavare il bagno), quindi ci siamo civilmente messi d'accordo sul fatto che io gli sarei venuta incontro, ma per il resto ci dividiamo equamente in turni di pulizie tutto il lavoro da fare.
il mio contributo è nello stare il più vicino possibile al mio ragazzo quando ha bisogno di me. quel che si dice FARSI DEGLI SBATTIMENTI ATROCI. ti faccio un piccolo esempio. quando faceva servizio civile a san donato io tutti i giorni prima di andare a lavoro prendevo i mezzi (non avevo la patente) e mi facevo un'ora circa + mezz'ora a piedi per vederlo anche solo pochi minuti in modo da dirgli buongiorno, poi andavo a lavoro e la sera lo andavo a prendere. non vivevamo insieme e quindi io mi facevo da casa sua il ritorno ancora coi mezzi in metropolitana (quasi sempre l'ultima, quella di mezzanotte e venti) per arrivare a casa dei miei da sola, e il mattino dopo si ricominciava. questo perchè il posto dove faceva servizio civile faceva proprio schifo e la gente era peggio e aveva bisogno di qualcuno che lo distraesse dall'intento di incendiare tutto.
tutto quello che faccio per lui non glielo rinfaccio mai, perchè sono scelte che magari mi pesano, però credo che meriti molto di più di quello che posso dargli io, che non sono propriamente la donna perfetta , e anzi, tante volte mi rendo conto che meriterebbe una persona più sincera al suo fianco.
sepperquesto, neanche lui è l'uomo perfetto, rompe le palle ed è estremamente pieno di sè, però mi vuole bene e come ho detto prima gli uomini innamorati sono bellissimi!
![]() ![]() ![]() |
mi piace questa donna!
![]() ![]() ![]() |
ecco xchè non riesco a stare più di un mese con un tipo...credo che arriverò a 30 anni ricca,viziosa piena di abiti firmati nell'armadio,ma con l'altra metà del letto vuota...
e quando le mie sorelle la domenica andranno a pranzo dai miei e i miei nipotini chiederanno:dov'è zia luna? io sarò su uno yacht che naviga sulle acque immacolate del mediterraneo...
tutto questo xchè mi sarò rifiutata di lavare i calzini del mio uomo...
sieg mi sa che ci dobbiamo conoscere così mi potrai dare lezioni di pazienza e di bontà.....
![]() ![]() ![]() |
pazienza e bontà ... santa sieg... guarda ho cominciato a praticare arti marziali perchè mi ero stufata di prenderle nelle risse quindi devo proprio disilluderti... di paziente e buono ho proprio pochino...
![]() ![]() ![]() |
già il fatto di prendere la metropolitana a mezzanotte e venti solo x stare un pò con lui...mi sembra di parlare di fantascienza...
![]() ![]() ![]() |
si è sollevato un polverone...presto,chiudete le finestre,we're going to the heart of the storm
![]() ![]() ![]() |
Ti ammiro molto Sieg... però non capisco, prima critichi gli uomini che pretendono "il cagnolino fedele", poi mi sembra che sia tu la prima a prestarti di buon grado. Un'ora e mezza di viaggio per dirgli "buongiorno" e poi andare al lavoro???
Scommetto che neanche sua madre avrebbe mai fatto una cosa simile!
Sieg 1-Suocera 0!!
![]() ![]() ![]() |
driiiiiiin.... driiiiiiiiiiiin...
- pronto...
- buon giorno sono Tads, un postatore di MDN...
- buon giorno a lei, mi dica pure...
- vorrei acquistare un container di pensieri articolati e menti complicate...
- nessun problema sig Tads, dove lo mandiamo?
- dunque, lo recapiti alle postatrici di MDN...
- hem... ci sarebbero dei problemi sig Tads...
- problemi?? mi spieghi meglio...
- ecco vede... in passato altri postatori hanno fatto richieste simili...
- scusi ma... non capisco...
- abbiamo già inviato container simile alle postatrici di MDN... purtroppo...
- purtroppo cosa??
- ecco... non lo aprono...
- non riescono ad aprirlo?? ha una chiusura complicata???
- non tutt'altro... è che lo usano per disegnarci quoricini e poesiole d'amore...
- ho capito... allora ne mandi uno carico di ironia... mi raccomando, apritelo voi alla consegna.
ps: Sieg, in quale post di quale forum avrei scritto che denigro le scarpe da tennis?
pps: Iaia, il problema non è smarcherarle per difendersi, bensì per stabilirne il valore effettivo
![]() ![]() ![]() |
Quella sera, Max uscì dalla baita montana dove si era ritirato per fuggire i rumori della città, in attesa dhe il vento portasse via quella coltre di smog che già da giorni lo costringeva a circolare a targhe alterne.
Fece per accendersi una sigaretta, ma il forte vento spegneva la fiamma dell'accendino. Allora alzò lo sguardo all'orizzonte e vide nuvole nere, basse sull'orizzonte da cui filtrava ancora una pallida luce, l'ultima del giorno. I fulmini squassavano già i campi lontani, presagio della tempesta (ormonale) che presto si sarebbe abbattuta nella valle. Fu allora che Max pensò: devo ricordarmi di rinchiudere il gatto.
![]() ![]() ![]() |
gli uomini innamorati sono bellissimi... come no... tanto belli dolci dolci perfetti per fungere da amico gay...
![]() ![]() ![]() |
parola di gay-dax
perdono perdono perdono, non riuscivo a trattenermi. Fugge nella trincea, calpesta Noct, sente l'odore e scappa al chiaro di luna emettendo una risata: hahaha il mmondo è mmio.
![]() ![]() ![]() |
Aggiungiamo "se corrisposti"
![]() ![]() ![]() |
e ancora lucidi...aggiungo io...
![]() ![]() ![]() |
hapa: critico il cagnolino fedele proprio perchè per mia esperienza personale è molto meglio fare quello che ci si sente e basta, o cominciano le litigate. se il mio tipino con sguardo candido candido mi avesse detto:
'geliebte sieg, perchè per i prossimi 10 mesi non ti alzi all'alba e non ti fai uno sbattito così solo per darmi il bacino del buongiorno, eppoi la sera col cavolo che ti riaccompagno a casa?'
, credo che ora le sue membra starebbero ancora penzolando da + ponti della A4 direzione torino
. ma siccome lui è molto più furbo, mi ha sedotta col suo fascino
di Fisico esasperato (e sul punto di creare un esplosivo al plastico per buttare giù tutti) e ho fatto tuuutto da sola.
![]() ![]() ![]() |
e poi con una calza a rete e il tappo di una biro ha creato la bomba atomica.....
![]() ![]() ![]() |
ovviamente era ironico...
![]() ![]() ![]() |
io ci avevo creduto. Mio cuggino con la borsa della ginnastica e un calzino usato ha devastato lo spogliatoio di una palestra
![]() ![]() ![]() |
x la puzza..vero?
![]() ![]() ![]() |
noto solo ora la domanda di Tadsino-chan (cuoricini e fiorellini intorno al post):
lasciamo da parte un momentino le ragazzotte jeans,
scarpette ginniche e giubottino e parliamo della donna "DONNA"
sorry, avevo interpretato male il tono: credevo infatti che stessi dividendo l'amdc in due parti (Donna-Donna e Donna-Ragazzotta ) , e dal momento che normalmente faccio parte della seconda categoria ma saltuariamente - quando mi trasformo in super sayan - anche della prima, mi ero sentita chiamare in causa ...
![]() ![]() ![]() |
Non so se può considerarsi un contributo al topic, boh giudicate voi
venerdì scorso ho rivisto A. un mio ex compagno di liceo, siamo stati in un certo senso amici-quasi-trombanti, ai tempi d'oro era un bel ragazzo, lo sarebbe ancora adesso se non girasse gobbo, se si vestisse decentemente e non gli piacesse interpretare il ruolo dell'intellettuale-sballato
s'è seduto 15 minuti al tavolo con me e le mie amiche:
ci siamo salutati con i classici 3 bacini tra amici, solo che lui ha tirato fuori la lingua e mi ha praticamente lavato gli angoli della bocca
(spero che non mi abbia attaccato qualcosa, va beh )
ha cercato con scarso interesse di intortarsi una mia amica con mille stronzate (io assistevo alla scena con grasse risate sotto i baffi)
poi prima di congedarsi si ferma un attimo, mi guarda fisso negli occhi e a 5 centimetri dalle mie labbra mi dice
A.- can che abbaia non morde!
iaia: - eh già.. l'ho sempre detto io..
A. - ila, io t'avrei già morso da un pezzo
iaia: uhm.... roarr!! (e faccio il gesto della panterina che graffia con le unghie )
per carità, con lui la cosa finisce lì, però mi viene da pensare che una scena simile, nel modo in cui l'ha detto, con la persona giusta, un bicchiere di vino giusto all' attivo, mi avrebbe fatto probabilmente cadere come una pera cotta..
![]() ![]() ![]() |
ho un cugino cannibale, se vuoi te lo presento
![]() ![]() ![]() |
con la persona giusta, un bicchiere di vino giusto all' attivo, mi avrebbe fatto probabilmente cadere come una pera cotta..
perchè io allora lo trovo pietoso?
![]() ![]() ![]() |
siccome le piaceva sarebbe caduta anche con un rutto
![]() ![]() ![]() |
beh....diciamo che certi gesti possono sembrare stupendi se fatti da certe persone in certi momenti...
![]() ![]() ![]() |
dariuzzo, se uno mi rutta in faccia, altro che pera cotta, mi tolgo una scarpa e incomincio a menare
poi pazienza se io finirò in ortopedia o in rianimazione, almeno avrò la soddisfazione che lui va dritto dall'andrologo
ma... dicevi del cugino cannibale?
![]() ![]() ![]() |
si voglio vedere!
immagina che stai dando una festa del caxxo, suona la porta e trovi george clooney ubriaco, con la barba di 3 giorni, il vestito macchiato e ti canta tanti auguri con i rutti, voglio vedere se ti levi prima la scarpa o le mutande! (con tutto il rispetto)
![]() ![]() ![]() |
Non so quale delle due alternative lo anestetizzerebbe più a lungo!! x(5^3)/2
Ciao Iaia-bimba!! Mi 6 mancata un kasino!! tuo babbo-gufo (avvinazato, intellettualeoide sciroccato, ex compagno di merende, belloccio e con la gobba davanti ;-p)
![]() ![]() ![]() |
ah.. il mio caro babbo-gufo
un bacione
dariuzzo, ma tra tutti i gnocconi che esistono devi proprio prendere quel cronicario di george clooney?!?
Va beh diciamo che per Clooney, R. Gere & compagni di ospizio, invece di togliermi la scarpa e menare cercherò di tenere calmi i nervi e le orecchie e sopportare qualche rutto, ma a sto punto pretendo che nel regalo ci sia, al posto del biglietto di auguri, la loro credit card uso illimitato
Le mutande rimangono al loro posto, xchè hai detto tu che si presenta ubriaco, insomma, visto che difficilmente avrà l'indomabilità dei 20 anni sarà sicuramente una notte in bianco e non mi va di dover rispolverare il vibratore per consolarmi dalla delusione
Ma insomma un brad pitt, lindo e compito, tirato a lucido con un vestito di YsL è chiedere troppo?!?
![]() ![]() ![]() |
veramente incontentabile eh?
![]() ![]() ![]() |
Ste donne.....
E STI GUFIIII!!!!BENOTORNATO BESTIAAAAAA!!!
Ora che lo ho detto sparisce per altri 6 mesi....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.