MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Tempo fa avevo scoperto che le occasioni migliori mi si presentavano SEMPRE durante gli esami. Ero li', teso e nervoso come una single in periodo premestruale, e mi arrivava inevitabilmente la bonazza che con la massima naturalezza chiedeva regolarmente -a sigaretta -b informazioni sull'esame -c informazioni sui professori-assistenti -d cazzate varie. Data la situazione finiva regolarmente liquidata in 5,2 secondi netti, a malincuore, pero' gli ultimi ripassini prima degli esami erano la mia salvezza.
E ogni volta che finiva la mattanza e me ne tornavo a casa col mio bel libretto aggiornato (beh, non sempre) mi chiedevo come mai Ns.Signore (o Murphy, il legislatore) avesse voluto che quella creatura celestiale venisse a parlare al sottoscritto proprio nell'unico momento in cui l'ormone perdeva la priorita' I a favore di un maledetto esame. Al secondo dannato episodio iniziai a ragionarci sul serio e a cercare una soluzione per metterla nel popo' al sadico Murphy; in realta' era l'uovo di Colombo.
Facendomi forza mi presentavo a un appello precedente al mio, con tanto di libri sottolineati, agenda x le domande, aria stressata, ecc... e - udite udite - Murphy abboccava! Mi si ripetevano le occasioni di cui sopra, ma stavolta - sollevato dallo stress e dai nerviafiordipelle - potevo amabilmente approfondire le preziose conoscenze femminili e non me ne andavo prima di aver almeno 6-7 n. di tel e\o appuntamenti Ovviamente me ne andavo tra gli ultimi per non sembrare lo sfigato che va agli appelli per prendersi le domande (e in pratica recuparavo cmq anche quelle) ma soprattutto per dare alle neo-promosse (complimentiii, ti offro da bere!) o alle neo-segate (che bastardiiii, ma dai non piangere, sii che ti abbraccio, dai tantoseganoanchemecivediamoallaprossima, se segano anche me ti chiamo cosi' ripassiamo insieme) l'idea che fossi davvero li' per sostenere l'esame, seppur tra gli ultimi della giornata.
Bene signori, fatene tesoro perche' questa funziona davvero... anche la studentessa figaspaziale piu' irraggiungibile (altrove) una volta che si alza per un esame ed e' li' agitata per l'incombente esame ABBASSA TUTTE LE DIFESE ed e' sicuramente il momento migliore per colpire e affondare!
Buon lavoro, e se vi butta bene ringraziate Zio Tyler
![]() ![]() ![]() |
Dirlo prima no, eh???
![]() ![]() ![]() |
Questo significa che non hai sostenuto l'esame di glottologia rinomato ricettacolo di belle studentesse...
Frequentare una lezione significa infatti ritrovarsi nel paese dei sogni... fra fatine turchine... le più belle e più dolci del mondo... ma il caso fottuto però destinò gli esaminandi ad una piccola stanza,in fondo ad uno stretto,piccolo e claustrofobico corridoio...
Ora si sa che gli esami sono fautori, tra l'altro, di strane rivoluzioni organiche: crampi e disturbi intestinali, nausee, sudorazioni maligne ed impregnanti di origine nervosa, iper tabagismo, etc.etc....
Immmaginati pertanto una trentina di fatine e qualche bell'imbusto stratificati, pressati in ogni senso e sudati... in quello stretto corridoio... soprattutto nelle sessioni estive...
NB Il suddetto corridoio logicamente era senza finestre.
![]() ![]() ![]() |
mmm.. glottologia... femmine sudate.. interessante davvero
Facolta' di..???
![]() ![]() ![]() |
zio tyler faro' tesoro delle tue dritte!!!grassie!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Veramente quando do gli esami io non mi viene a parlare nessuno, casomai vedo tanti ragazzi "sballati" (inutile che vi descriva un ragazzo "sballato", giusto?) e pochissime ragazze rigorosamente con fidanzato 2 metri al seguito...
![]() ![]() ![]() |
Proverò anche questa...
![]() ![]() ![]() |
Già, peccato stare iscritto a informatica dove le ragazze sono una decina, se ti va bene assomigliano a Bill Gates da giovane e siccome sono poche in mezzo a un nugulo di maschietti se la tirano pure...
![]() ![]() ![]() |
Tyler, non capisco cosa c'è di male a presentarsi all'appello precedente per prendere giù le domande piu gettonate delle commissioni.. da noi è la regola!
Confermo che gli esami sono grande fonte di intortamento generale e per i fini più disparati...
infondo lì si è tutti sulla stessa barca, i moti gastro-intestinali si sincronizzano..
io stessa, che l'intorto non mi interessa, riesco a dare molta piu confidenza e a conoscere piu a fondo le persone in quelle situazioni che magari a lezione.. sarà xchè agli esami ho bisogno di passare il tempo a distrarmi e a sparare un sacco di ca77ate invece di chinare la testa su un argomento che tanto in quei momenti non riesco a comprendere.
per non parlare poi dei baci e abbracci, immancabili quando l'esito è positivo!
se vi interessa, venite a fare una capatina a giurisprudenza: gli esami sono stra-affollati di ragazze e ce ne sono alcune davvero molto belle... (ma non iscrivetevi a questo corso di laurea xchè siamo già in troppi! )
![]() ![]() ![]() |
ehehe gia' fatto
![]() ![]() ![]() |
Hapa! disiscriviti immediatamente!
![]() ![]() ![]() |
Intendevo la prima che hai detto
![]() ![]() ![]() |
Iaia non c'e' nulla di male, pero' e' un po' da secchioncello e non e' genere che attiri granche' le simpatie Aggiungi poi che se sei fuori sede ti devi alzare presto, beccarti caldo-freddo di stagione, mangiare schifezze, ecc. La esaminanda poi preferisce affidarsi a un vero compagno di sventura piuttosto che a un banale spettatore (magari pure gufo) per confidarsi-cercare sostegno, ecc. E poi bisogna ingannare Murphy
![]() ![]() ![]() |
L'università in cui vado ha moltissime facoltà scientifiche quindi vedo nei corridoi moltissime ragazze. Peccato però che siano accompagnate, o comunque inkazzate per i fatti loro...
Nick, ragazze brutte? Ma quando mai...
Apparte il fatto che tutte le ragazze sono belle, ne ho viste alcune davvero carine, ma io non ho i mezzi neppure per conversare...
![]() ![]() ![]() |
Ne hai, eccome, ma se come gia` s'e` ripetuto
895421 volte, non sei tu a crederci... 'somma
la
faccenda si fa` piu` difficile.
E non riattaccare col mantra eh?!
![]() ![]() ![]() |
Giusto, piuttosto datti al tantra E fai in modo di portarne sempre i manuali all'universita', sottobraccio e senza coprirne i titoli con la mano. Magari aumenta l'interesse a conversare...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ma perchè 'ste idee non mi sono mai venute prima di laurearmi?!?!?!
![]() ![]() ![]() |
eheheheheheheheheheheh povero gufo!!!!
![]() ![]() ![]() |
Stealth, vieni a farti un giro da noi e ti giuro che cambi idea in 5 minuti sul fatto che tutte le ragazze siano belle...
![]() ![]() ![]() |
Tutte sono belle, tranqui...
![]() ![]() ![]() |
Concordo con Nick... poche, poche carine, che se la tirano che si spacca (-> finezza <-) . Cmq io non ce la vorrei una che fa informatica come me... che palle si è soli a casa e comincia a parlarmi "hai fatto gli esercizi di programmazione??" o "dai che ci iscriviamo insieme all'appello di discreta" (che notoriamente è tra 10 gg e tu non hai studiato una sega perdendo il tuo tempo tra amici, Ultima On-Line e Counter Strike) oppure il peggio del peggio: casa libera, iper arrapato, arriva e VUOLE FARTI RIPASSARE PER UN ESAME!!!
Piuttosto punto alle tipe di Conservazione dei Beni Culturali, come dire, ad ognuno il proprio campo: a loro non frega nulla del mio ed a me ancora meno del loro (vabbè so' 'gnurant).
Piccola chicca: mi sono offerto di aiutarle a studiare per l'esame di informatica che devono sostenere... ma chi l'ha mai usato Access???????
Vabbè invento
![]() ![]() ![]() |
ahahhahahahahah povero exos!!
![]() ![]() ![]() |
Ma come, bisogna pure studiare prima degli esami???
Non me l'aveva mica detto nessuno...
Vabbé, fino ad ora me la sono cavata senza, metodo che vince NON SI CAMBIA!!!
![]() ![]() ![]() |
Eh poi non ti lamentare di analisi
![]() ![]() ![]() |
E chi si lamenta... anzi mi do da fare, sto cercando un sosia... Johnny Depp sarebbe stato perfetto, ma ha fatto studi umanistici...
![]() ![]() ![]() |
Nick stai molto-molto-molto attento a nominare quell'uomo!! E' pericoloso!!
..potrei trasformarmi, e fare come Gomez Addams quando Morticia parlava in francese! Aaah..Querida!
![]() ![]() ![]() |
ElQuaeda...e` il caso di dire...
![]() ![]() ![]() |
En ce moment cette très jolie fille à compris tout du mond!
Bonne nuit, ma cherie!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.