MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler (62.122.30.36) lunedì 09 luglio 2001 - 20:15 |
Giunta via mail:
1] Le donne sanno perfettamente se hanno davanti un uomo che ama le donne.
2] Alle donne piacciono gli uomini a cui piacciono le donne che amano mangiare.
3] Alle donne un bacio non sollecitato fa lo stesso effetto che agli uomini un biglietto gratis per il derby.
4] Un mazzo di fiori lontano dalle da giorni tipo S.Valentino, compleanni,anniversari e simili, fa un effetto ancora migliore.
5] Tornando al bacio: metteteci più labbra e dolcezza.
6] Ovvero: non fiondatevi con la lingua come se fosse un trapano a percussione.
7] Punti da tenere a mente (per un bacio) nuca, dietro l'orecchio, interno coscie, ombelico, il palmo della mano
8] Un piccolo morso occasionale, inserito nel suo contesto, fa sempre la sua parte. Evitate però le mandibolate feroci da squalo bianco.
9] Può darsi che la prima volta che la vediate svestita, lei indossi tanga e autoreggenti. Ricordatevi però che, normalmente, le donne preferiscono lingerie più rilassante.
10] Rassegnatevi: in genere le donne non amano i tacchi a spillo.
11] Se comunqe decidesse di indossarli, sostenetela, anche se svetterà sopra di voi di olte una spanna.
12] Se vi salta in mente di chiederle del suo uomo precedente e lei si illumina in un largo e sognante sorriso, cambiate argomento!
13] S'intende: voi non avete donne precedenti!
14] Se non vi crede quando sostenete di non aver avuto altre donne, ammettete che sì, una c'è stata ma era stupida,si vestiva stile Standa,era una frana a letto, non sapeva cucinare nemmeno 2 uova e aveva orredi nei sui capezzoli.
15] Voi adorate i cuccioli, i bambini, assistite i vecchietti ,e se soltanto la chiesa non fosse contraria all'uso dei preservativi, avreste addirittura abbracciato la carriera ecclesiastica.
16] Sull'ultimo punto siate prudenti: potrebbe scambiarvi per omosessuale latente.
17] Ebbene sì: a volte le donne hanno voglia di fare l'amore quando a voi proprio nom va. Non dite loro che avete mal di testa (conoscono il trucco): è un pessimo e sarà usato contro di voi in futuro.
18] Il lavoro di lei è importante quanto il vostro, se strappa una promozione o un nuovo contratto, fatele i complimenti. (anche se vi secca)
19] Se vi chiede per la 925esima volta se è grassa , siate pronti a sussurrarle :"Cosciottina mia"
20] Era una battuta
21] La risposta esatta è "Non sei affatto grassa". Le affermazioni tipo "Agli uomi piacciono le donne polpose" le rende furiose.
22] Negate fino alla morte: non stavate fissando quella "bonona" con gli occhi fuori dalle orbite.
23] Al primo appuntamento: non vestitevi troppo, non vestitevi troppo poco, non mettetevi in mostra troppo presto, non fate i timidi troppo a lungo, non parlate troppo di voi stessi.
24] Schedina salva relazioni: Data del compleanno, anniversario,il nome del gatto, la misura del reggiseno (se sotto alla seconda abolite questa voce)
25] Ricordatevi che se Rhett Butler in "Via col vento" può uscire di scena dicendo a Scarlett O'Hara che lei avrebbe bisogno di essere baciata e spesso, da qualcuno che sappia come, voi non potete farlo.
26] Non strafate Per fare la sua conoscenza dite solo "Ciao, mi chiamo.... Tu come ti chiami?"
27] Avvertenza Sindrome Premestruale: il fatto che lei sia consapevole del suo cattivo umore sia dovuto agli ormoni, non le placa i furori. Perdonatele qualche esuberanza.
28] Quando lei vi rimprovera il vostro pessimo umore, ricordatele quanto siete stati pazienti durante la sua ultima Sindrome Premestruale.
29] Non aspettatevi che funzioni.
30] Non criticate la sua migliore amica, anche se lei la trova insopportabile e bruttina.
31] Jessica Rabbit aveva ragione. Che cosa vuole davvero una donna da un uomo? Che la faccia ridere.
32] Le donne si eccitano molto meno di voi nell'andare a letto con un'altra donna per il vostro piacere di guardarle.
33] Tutti gli uomini tendo a sovrastimare le dimensioni del seno delle loro donne e sottostimare quelle dei loro fianchi. Può essere considerata un'offesa imperdonabile.
34] Non importa quanto siete stati rapidi e furtivi: una donna si accorge sempre quando state sbirciando nella sua scollatura.
35] Al secondo appuntamento: valgono i consigli del primo, con una differenza: non pensate che avete guadagnato automaticamente il diritto di fare sesso.
36] Tranquilli: le donne non vanno pazze per i superdotati, però se ne trovano uno lo raccontano subito alle amiche.
37] Non è vero che le donne considerano un segno di emancipazione pagarvi la cena.
38] E' inutile discutere con lei se non avete la certezza che l'avrete vinta.
39] Tanto non l'avrete vinta.
40] Le donne vanno pazze per i regali che non costano nulla, ma ancora di più per quelli che costano uno sproposito.
41] L'idea dell'amore a prima vista in teoria piace moltissimo alle donne: in realtà le terrorizza.
42] Mentre a volte "sì" vuol dire "no", "no" vuol sempre dire "no".
43] Terzo appuntamento: stesse regole del primo e del secondo; in più non dite che non vorrete mai avere dei bambini, o che li vorreste subito.
44] Alle donne piace che gli facciate domande personali.
45] Dimenticate la mamma: se a qualche donna può piacere cucinare per voi, a nessuna, davvero a nessuna, piace stirare le vostre camicie.
46] Se lei non ha richiamato, lasciatele un messaggio in segreteria. Non due, è un po' oppressivo. Avvertenza: alcune prima di richiamare ne aspettano tre !
47] Il giorno dopo, telefonate . Nulla di tardivo (anche un gigantesco mazzo di fiori) potrebbe cancellare che voi siate il solito macho di periferia.
48] Per mandarla in bestia nulla di meglio che prenderla in giro se ha ordinato un dolce.
49] Le donne sono molto meno eccitate dal ricevere in regalo lingerie , di quanto non lo siate voi nel regalarla.
50] Meno dello 0,5% della popolazione maschile è abbastanza attraente da poter ignorare le regole della cavalleria. E gran parte delle donne giuste per voi preferisce ammirare quel 0,5% a distanza.
NDT: non sono concorde appieno su tutte ma alcune sono davvero vitali
By Stealth_On_Fly (62.98.152.157) lunedì 09 luglio 2001 - 22:19 |
Meno dello 0.5% della popolazione maschile è abbastanza attraente da poter ignorare le regole della cavalleria e farsele subito. La donna dei vostri sogni sarà SEMPRE E COSTANTEMENTE insieme e accanto ad un qualcuno di questo 0.5%...
By Tads (62.205.129.78) lunedì 09 luglio 2001 - 22:32 |
...he he he... meglio pochi ma buoni
...in fondo le donne amano tradire il proprio cavaliere con chi cavaliere non è
By Silent (62.10.103.135) lunedì 09 luglio 2001 - 22:42 |
50 PUNTI??? Ok, posso rassegnarmi alla vita monastica, o fregarmene. ...si accettano scommesse sulla mia scelta
By Stealth_On_Fly (62.98.171.24) martedì 10 luglio 2001 - 18:37 |
Tads, hai ragione, per questo quando ci arrabbiamo le chiamiamo putt...
By Jen martedì 24 settembre 2002 - 00:20 |
44)Io non amo che mi si facciano domande personali
26) io non rispondo ad uno che si presenta in un modo del genere
15) del tutto sballato
7)punti insignificanti
12) non accadrebbe mai
By Peggia1 martedì 24 settembre 2002 - 11:56 |
tyler quali sono vitali? per me la 37 e la 45..per la 6 invece non sono d'accordo
By Metroidx martedì 24 settembre 2002 - 13:09 |
By Jen martedì 24 settembre 2002 - 00:20
7)punti insignificanti
By Tyler martedì 24 settembre 2002 - 14:57 |
1/9-18-21/24-26-34-37-48...
Scendilettoidx, ma stai peggiorando a vista d'occhio!!! ora addirittura ti prendi la briga di leggere&commentare tutti i post di Jen? Quante foto di piedi ti ha mandato la simpatica chihuahua per meritare tutto cio'???
By PDF martedì 24 settembre 2002 - 15:09 |
...la simpatica chihuahua... yharghhahahahahahahahahhahaahahahahhahahahahahahaaaaaaaaahahahaahahahahhaahahahahaahahahhahahahahahahahahahahhahahaha!!!!!!!!!
By Thep martedì 24 settembre 2002 - 15:22 |
Quante foto di piedi ti ha mandato la simpatica chihuahua per meritare tutto cio'???
bwahahahahahahahahah
By Supermaz martedì 24 settembre 2002 - 15:36 |
By Metroidx martedì 24 settembre 2002 - 15:41 |
x numero di volte che ho tentato di capire che c'entri "chihuahua" con Jen
By Jen martedì 24 settembre 2002 - 15:52 |
chihuahua???
CHIHUAHUA????
x numero di volte in cui avrei voluto evirare Tyler dopo aver letto un suo post!!!
By Iaia martedì 24 settembre 2002 - 23:39 |
ma dai i chihuahua sono teneri!
se penso a quel cucciolo con la faccia da topo e le orecchie enormi che mi ciucciò un dito ..
...ehm...
whahwhahwhahahahahahhahahahaha
By Supermaz mercoledì 25 settembre 2002 - 00:30 |
i cani piccoli rompono i coglioni
BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU
BAU BAU BAU BAU BAU BAUBAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAUBAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU
BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAUBAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU BAU
GRRRRR!
By Metroidx mercoledì 25 settembre 2002 - 00:33 |
1)i chihuahua sono quei cani che tutti conoscono ma che stranamente nessuno ricorda come sono fatti(solo io,forse )
2)
3) x numero di peli che stanno su un cane
By Joker mercoledì 25 settembre 2002 - 00:50 |
arf arf arf
By Kid_Salami mercoledì 25 settembre 2002 - 01:55 |
i chihuahua me li inculo a merenda
By Peggia1 mercoledì 25 settembre 2002 - 09:16 |
ma perchè a me fanno ridere le parolacce??!! Tipo, kid m'hai fatto morire con questa!
By Juniperia mercoledì 25 settembre 2002 - 12:12 |
Jen, il mondo è bello perché è vario!
Io sulla 7 sono d'accordo..!
By Iaia mercoledì 25 settembre 2002 - 12:12 |
Metro, per una foto sui chihuahua basta andare nel mio profilo..
By Exos_Dax mercoledì 25 settembre 2002 - 12:13 |
il tuo cane è un chihuahua metro??
credevo avessi un cane da uomo, tipo un pastore tedesco...
tra l'altro abbaia anche meno
By Jen mercoledì 25 settembre 2002 - 12:35 |
basta con sti chihuahua
By Metroidx mercoledì 25 settembre 2002 - 12:48 |
ah Iaia,quello sgorbio lì? Il mio former dog una volta se ne mangiò uno,fu piuttosto shockante a ripensarci però rido
Exos,trovo insopportabili i cani minuscoli,il mio fd era appunto un pastore tedesco un pò gheiz
il mio attuale per fortuna si sta facendo un'altra reputazione
By Exos_Dax mercoledì 25 settembre 2002 - 12:57 |
ahahhah un po' gehiz... sai che da cuccioli tendono ad imitare il "papà" ... poi gli è rimasto il vizio
By Jen mercoledì 25 settembre 2002 - 13:04 |
Phil ( il cane di Metro) è bello
a differenza del padrone
scherzoooooooooooooooo
By Metroidx mercoledì 25 settembre 2002 - 13:11 |
Exos,ti ho fatto un favore servendotene una su un bel vassoio
Jen,è più bello anche di te (beccate questa)
By Iaia mercoledì 25 settembre 2002 - 16:37 |
è questione di gusti
i cani piccoli x me sono un amore, mi piacciono da morire e se potessi me ne prenderei uno (il bassotto, il pincher nano o il carlino mi mandano fuori di testa)
sarà xchè mi danno anche l'idea della praticità: puoi anche tenerteli in casa senza grossi problemi..
By Jen mercoledì 25 settembre 2002 - 18:46 |
Iaia, e dei chihuahua che ne pensi?
By Kid_Salami mercoledì 25 settembre 2002 - 20:09 |
devo ripetere?
(ok ok non sono iaia)
(scherzavo era solo per far ridere poggiauno)
By Kid_Salami mercoledì 25 settembre 2002 - 20:12 |
peggiauno cioe`
By Exos_Dax mercoledì 25 settembre 2002 - 23:17 |
sei talmente brutto che se fossi il mio cane ti raserei il culo e ti farei camminare all'indietro
(vabbè non è mia ma ci sta)
By Metroidx giovedì 26 settembre 2002 - 00:56 |
ora voglio sapere di chi er
By Exos_Dax giovedì 26 settembre 2002 - 01:20 |
ma come metro mi cadi sulla citazione di un film??
By Metroidx giovedì 26 settembre 2002 - 13:02 |
io sono su un altro livello,sai ()
By Iaia giovedì 26 settembre 2002 - 14:33 |
Jen
anche i chihuahua mi piacciono, come ho detto qualche posts fa mi sono innamorata di un cucciolo di chihuahua che iniziò a ciucciarmi il mignolo a mo' di biberon
By cucciolomaz di chihuahua giovedì 26 settembre 2002 - 14:50 |
bau bau slurp! *
(* = prima o poi ci arriverò LA', dove nessun umano è mai arrivato.. )
By PDF giovedì 26 settembre 2002 - 15:59 |
...al canile municipale? x101dalmata
By Jen giovedì 26 settembre 2002 - 18:49 |
cmq io non sono un chihuahua uffi
By Metroidx giovedì 26 settembre 2002 - 18:57 |
machecentrailchihuahuaconjengrgrgrgrgrgr
By Gnappi giovedì 26 settembre 2002 - 20:14 |
Cmq io ho un pincher...e ci assomiglia un pò al chihuahua soprattutto le orecchie...solo che il mio è sproporzionato perchè è ciccione da paura...con questo voglio dire che mi sento colpita nell'orgoglio di padrona di cagnino ecco
By Peggia1 venerdì 27 settembre 2002 - 14:43 |
...
ma perchè stà storia del ciuaua, ciwuawa...mi sta annoiando...dai un pò di parolacce adesso!!!
By Supermaz venerdì 27 settembre 2002 - 15:29 |
figaaa culoooo piscioo imeeeneee
By Peggia1 venerdì 27 settembre 2002 - 16:03 |
imene non è una parolaccia! e neanche pisciooo
By Supermaz venerdì 27 settembre 2002 - 16:48 |
mai contente uff
bucio di culooo
ciuccianerchieeeee
spacca filettiii
smestruata di muccaa
metro
va meglio adesso?
By Metroidx venerdì 27 settembre 2002 - 17:06 |
'rc...mi era quasi sfuggita
maz non pronunciare parole che non conosci tipo imene che la mamma si arrabbia
By Supermaz venerdì 27 settembre 2002 - 17:10 |
e poi si che lo conosco uff
imene è uhm tipo un anfibio.. ah ecco un lucertolone!
si.. viscido brr schifo
By Supermaz venerdì 27 settembre 2002 - 17:11 |
doh no ora la rivelazione! quella era l'iguana
By Metroidx venerdì 27 settembre 2002 - 17:31 |
ma ma informati almeno delle cose che ti trovi in mano,poi ti vengono le malattie
By ssssupermaz venerdì 27 settembre 2002 - 17:38 |
è vero aiutt ho le scaglie
By Kid_Salami venerdì 27 settembre 2002 - 18:01 |
neanche figaa se e` per questo, 'catroia!
(deita`pallavolista)
By PDF venerdì 27 settembre 2002 - 18:50 |
Maz... scusa, ma... se alla tua ragazza si è rotto un iguana la prima volta che l'avete fatto... ...beh, deve avere qualche piccolo problema anatomico...
By snakewoman venerdì 27 settembre 2002 - 19:24 |
psst è proprio un boccalone il maz
By Metroidx sabato 28 settembre 2002 - 12:43 |
nel senso di boccale grande?
By Supermaz sabato 28 settembre 2002 - 13:12 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.