MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler giovedì 21 giugno 2001 - 04:33 |
Mai stanco di sperimentare nuove stronzaggini e di mettermi alla prova, anche a costo di farmi del male... stasera ho fatto - forse - la ca]]ata suprema. Forse. Una bella cerbiattina che conosco da qualche tempo e che, a dirla tutta, mi piace abbastanza, incontrandomi qualche sett. fa mi disse che al mercoledi' andava sempre al posto xyz daivieniafarciungiroiocisonosempre. Ok. Dopo 3 settimane mi sono presentato e c'era, come da programma. Saluti e baci, blablabla, conversazione standard con qualche accenno al mio repertorio "circense", dopodiche' mi invita a proseguire la serata in un altro locale. Ma con i suoi amici. "uhmmm, ti ringrazio ma devo andare da un'altra parte.. e poi ci sono gia' i tuoi amici dai.. sono in macchina col mio amico che deve andare al yxkz.." e lei "no ma gauardachesiamosoloamici..". Nononono. Si continua a parlare e scopro con raccapriccio che non sa nemmeno fare i cannelloni che sono - putacaso - il mio piatto preferito.
Incasso senza mostrare cedimenti e proseguo la conversazione. Al che mi dice che esce spesso ma che il sabato sera resta in casa da sola. Giustamente penso io (anche Fonzie diceva che il sabato e' la serata dei pivelli, nohhhh?), poi mi dico.. ma vuoi vedere che si aspetta un invito? Ehhh no, troppo comoda; la mia replica e' stata: "Ottimo, cosi' puoi allenarti a fare i cannelloni!". Saluti e baci e sono andato via.
Ora voglio vedere cosa mi dite e chi me lo dice :-D
Ho fatto bene? Ho fatto male? Me la faro'? Non me la faro'??? Tiro troppo la corda? Ditemi voi, cmq vi terro' aggiornati
Sono aperte le scommesse
By Jessika giovedì 21 giugno 2001 - 05:39 |
Secondo me ti sei comportato più che bene.. aspetta, fatti desiderare, lascia che lei arrivi al punto da sbavarti dietro e solo allora, forse, concediti.
Non devi mai, almeno all'inizio, farle capire che ti interessa, altrimenti è fatta: la donna, quando sa già in partenza di piacere ad un uomo, si rivela profondamente stronza.
Inoltre ti sei presentato ben 3 settimane dopo il suo invito: bella mossa.. va tutto a tuo favore
E infine, la risposta che le hai dato è stata ottima.. vorrei aver visto la sua faccia.. ahahahah..
By Mike giovedì 21 giugno 2001 - 09:10 |
stai diventando il mio pseudo-idolo dopo questa gran risposta! complimenti!
By Auto_Gatto giovedì 21 giugno 2001 - 12:51 |
pero` non vale se sei gay!
By Marvin giovedì 21 giugno 2001 - 13:27 |
Allora Tyler...se è una di quelle stro.nze conosciute da me finirà in questo modo: lei cucinerà per te una bella teglia fumante di cannelloni...si presenterà a casa tua e dopo avertela consegnata ti saluterà...machissenefrega!!!!
Vuoi mettere papparsi in solitudine una montagna di cannelloni caldi?
A proposito...ripieno ricotta e spinaci o ripieno di carne?
Comunque vadano le cose tu ci avrai guadagnato...o ti sbafi i cannelloni da solo o "il cannellone" se lo pappa lei...(mi vergogno per la battutaccia da caserma..)
Però devo ammettere che ti è andata di lusso...una volta chiesi anch'io ad una tipa se sapeva fare il mio dolce preferito: i cannoli con la crema....risposta: uno sganassone che per due ore non mi ricordavo nemmeno la strada di casa...
E se le chiedevo un pomp.ino come reagiva? Una coltellata al fegato????
By Tyler giovedì 21 giugno 2001 - 14:51 |
- Jessica: faccio cosi' da oltre 10 anni e raramente me ne son pentito La donna ha buon fiuto e spesso capisce se hai fame. Io preferisco subito
a) toglierle ogni dubbio sulla sua necessita' nella mia vita;
b) stabilire fin da subito le giuste gerarchie;
c) metterla alla prova in diverse situazioni :-D
E poi siete cosi' carine quando fate quella faccina perplessa tipo: "non ti capisco proprio..."
- Mike
- AutoBart: se cosi' fosse sarebbe troppo facile
- Marpy, non so se andra' cosi'. Premesso che la pulzella e' una vera fuoriserie e ricevera' decine di attacchi non appena sporge il nascino dalla porta di casa.. io credo piuttosto che il finale sara' diverso:
a) si stanchera' presto del giochino e trovera' qcosa di + governabile e maneggevole;
b) riusciro' a farla diventar scema. In tal caso potro' farne anche scempio e sara' alla mia merce', ma non credo che se ne andra' tanto facilmente. Ho visto che quando a una costi fatica e patimenti, anche a distanza di anni e anni continuano a considerarti in modo particolare
E ti diro', al momento di affondare il colpo potrei anche mollare la presa. Il mio immenso ego da pallone gonfiato fa si' che ormai la conquista e il gioco psicologico abbiano valor ancora maggiore della libido. A me a volte basta vincere il gioco, dopodiche' la preda perde importanza. Come i pescatori che - una volta pescato il pesce grosso, lo guardano, gli fanno al massimo 1 foto-ricordo e poi lo ributtano in acqua, ancora vivo. E poi daccapo, con un altro obiettivo piu' ambizioso
Non mi aspetto che cio' venga cmq condiviso da voi, effettivamente e' delirante e ne sono consapevole.
ps1- I cannelloni con ricotta e spinaci (arff)
ps2- Certe cose non si chiedono, devono arrivare da sole
E poi "chiedere" e' un verbo cosi' brutto...
By Marvin giovedì 21 giugno 2001 - 15:32 |
Beh...oddio...sei un tantinello contorto..ammettilo...
Comunque potresti fare come quel tal pescatore (il sottoscritto) che pescata una preda immensa se la fece alla griglia dopodichè, in mare, getto la lisca!!!! ahahahah
By Morgana giovedì 21 giugno 2001 - 16:04 |
ahhhhhhhhhh (sbadiglio) che sonno....
oh hai finito Tyler??!!! ma in ogni topic devi pontificare sul mododiconquistareunadonna da parte dell'uomodalcuoredighiaccio uff i takkinatori sono noiosi a volte, ma pure tu......
sarei proprio curiosa di incontrarti dal vivo per vedere se davvero emani sto fascino che fa svenire tutte le donnine ai tuoi piedi!!!!
Tyler l' uomo che non deve chiedere mai!!!
(cmq probabilmente non sarei neanche il tuo tipo fisicamente, poi sono troppo simpatica per te e non so fare i cannelloni anzi a dir la verità non so proprio cucinare....)
appro mi sta venendo fame se vi avanzano du cannelloni li passate pure a me????
Tyler lo so che mi sono attirata la tua antipatia con queste affermazioni ma
a)Secondo me sei buffo, mi incuriosici ed effettivamente mi piacerebbe parlare con te (takkinata ufficiale)
b)il topic stava languendo e per movimentare le acque ho fatto queste affermazioni ma se ti sei offeso il prossimo giro o offro io.....
c)Mi stanno venendo le mestruazioni e so' incazzosa
d)sulla mia strada incontro solo uominitestadicaz
e)Mi devo trasferire a Brescia
morgana versione CHE VITA INFELICE
By Tyler giovedì 21 giugno 2001 - 16:14 |
ê|-|??? ÇônT¤rTÖ¤ iô ? üéâähaàhåhàhÄÅ ÉhæhÆôhöòûùÜ
By Tyler giovedì 21 giugno 2001 - 16:18 |
No problem Morga
c) appunto..
e) tehepowerofPoncho :-D
By Trash giovedì 21 giugno 2001 - 16:28 |
eh eh eh Tyler,se lei era una di quelle bellone supertacchinate la tua mossa è stata da vero eroe.....abituata (e stufa! )a uomini con la bava che le fanno da zerbino, non potrà fare a meno di trovarti misterioso ed irresistibile..ottima mossa,direi...ma dalle anche qualche colpo di luce,se no si stufa presto...
By Marvin giovedì 21 giugno 2001 - 16:31 |
Ahia Tyler...non sono il solo a notare questa tua tendenza nel pontificare su ogni argomento...
By Tyler giovedì 21 giugno 2001 - 16:46 |
Evitiamo fraintendimenti. Con "No problem" intendevo dire che non me la sono affatto presa!
Per gli incontri dalvirtualealreale sai gia' come la penso, non e' per te, per carita', ma preferisco tener le cose ASSAI BEN distinte, salvo casi limite.
Cmq da vedere non ho proprio l'aspetto da macho alla bruce willis se e' cosi' che mi immagini
By Tyler giovedì 21 giugno 2001 - 16:50 |
Hai detto bene Marpy, su OGNI argomento :-D
Ed ora rendi grazia al pontefice, cantaci "Grazie Roma" :-D
Gia' Trash... hai capito perfettamente la situazione
By Poncho giovedì 21 giugno 2001 - 16:53 |
emh.. scusa Tyler... non ho capito..
che cazz centro io con morghy??
By morgana (193.193.172.80) giovedì 21 giugno 2001 - 17:01 |
hem non mi aspettavo così tanta grazia da incontrarci dal vivo...(a meno che non mi prepari i cannelloni slurp) ma in icq... (super takkinata...)
ma cmq mi fa abb schifo bruce willis......
Per Brescia la colpa non è di Poncho (anche se mi sono offerta di andare a vivere con lui) (ma la sua fidanzata non è molto d' accordo) ma del mi capo grrrrrr
By Tyler (62.122.34.101) giovedì 21 giugno 2001 - 17:06 |
>>> "e) Mi devo trasferire a Brescia"
Driiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnn! Caffe' doppio per Ponchooooooo :-D
By Poncho (194.196.14.252) giovedì 21 giugno 2001 - 17:25 |
Arrridaje.....
By Tyler (62.122.34.101) giovedì 21 giugno 2001 - 17:35 |
Ohhh.. era una battuta. E il post qui sopra l'ho scritto prima di vedere quello di Morga.
Lei ha detto: mi devo traferire a BS e io - sapendo che sei di BS e che vi siete conosciuti ho ipotizzato scherzosamente che fosse rimasta rapita dal fascino Ponchesco. C'era proprio bisogno di farmi vedere le tue chiappette pelose, osssstia?!?
By Poncho (194.196.14.252) giovedì 21 giugno 2001 - 17:51 |
ha ha ha... non te la sarai presa?
ha ha ha ha ha...
By Tyler (62.122.34.101) giovedì 21 giugno 2001 - 18:17 |
No, ma quei tuoi dispettosi tarzanelli mi stanno sfottendo sul discorso brucewillis. Digli di piantarla o prendo il fucile a sale grosso
By Broccoli (151.33.179.41) giovedì 21 giugno 2001 - 21:20 |
grandissimo Tyler,anche io a volte preferisco mollare la presa in dirittura d'arrivo,ormai è finito il divertimento...non sempre però,che se vale la pena si può stazionare per qualche settimana(ma deve proprio valere...)
By Tads (62.205.130.79) giovedì 21 giugno 2001 - 23:30 |
...Morgana... credo di aver capito che non abbiamo affinità...
1) mi comporto come Tayler da circa 20 anni
2) ai lati della bocca ho due profonde rughe verticali uguali a quelle di Bruce Willis
...cmq sai bene che ti ho sempre considerata simpaticissima.
By Limick (195.223.140.122) venerdì 22 giugno 2001 - 02:06 |
Cmq si e' in due.. e potrebbe anche essere che la tipetta non abbia tutta la costanza che la situazione richiederebbe.. proprio perche' magari si puo' permettere di sbattezzarsi di meno
secondo me va a finire che ti sta dietro max 2 settimane poi se non dai segnali inequivocabili parte il terra aria
hai detto che si puo' scommettere? mi gioco Marvin..
La tattica vincente non e' sempre la piu' accattivante.. e' quella adeguata..
By Tyler (62.122.35.211) venerdì 22 giugno 2001 - 02:52 |
Gia', Io stesso sono consapevole che il gioco non puo' durare a lungo. magari parte anche il terra-aria, e' probabile, pero', a ben pensarci... chissenefrega? Sto cosi' bene.... Al peggio torno alla cassa e prendo altre fiches, e via daccapo. L'importante e' il brivido del gioco, no?
Gia' stasera ho trovato un'altro giochino asssssai stimolante, forse ancora + complicato e difficile... vi diro'
By Poncho (194.196.14.252) venerdì 22 giugno 2001 - 10:21 |
Ascolta Tyler .. io ho cercato di parlargli ai miei tarzanelli...
ma è che sono un pò duri di comprendonio... sono assai testardi.... tu nn farci caso...
loro agiscono contro la mia volontà!
By Fra11 (213.45.53.126) venerdì 22 giugno 2001 - 12:27 |
allora Tyler, si è allenata a fare i cannelloni?....e che
cannelloni!!!!!!
By Lasacerdotessa (213.26.68.162) venerdì 22 giugno 2001 - 12:36 |
grande Tyler!!! aggiornamenti al + presto!!!!Ma, visto che io sono curiosa, una breve descrizione della tipa sarebbe ottimo.
By Supermaz (151.92.176.3) venerdì 22 giugno 2001 - 15:20 |
morgana anche io lavoro a brescia!
mi porto i cannelloni nella 24ore..non si sa mai
By Tyler (62.122.34.100) venerdì 22 giugno 2001 - 17:49 |
No problem Poncho, li colpisco uno ad uno quegli indisciplinati Scusa fin da ora :-D
Ehi Fra11, porta rispetto per la mia Signora! :-D
Scherzi a parte non saprei, verifichero'...
Sacer... forse stasera
Descrizione? Uhmm.. studentessa (mat umanistiche credo), 20 anni, telaio mod. Letterina, bel viso, allegra, abbastanza trendy... per citare Brizzi in J Frusciante... "ampiamente ravanabile" :-D
Per stasera sono in dubbio.. io sarei all'80% x tirare la corda e non vederla... il 20% pero' mi sta urlando C-O-G-L-I-O-N-E-! Prima che il resto del forum si accodi a quest'ultima % faro' una qualche riflessione in +
By Goat (62.98.178.182) sabato 23 giugno 2001 - 00:22 |
azzo tyler.....resisti, porcaputtana.....concordo sulla tua tattica di gara, anche se spesso costa sacrificio metterla in pratica.....dalle mie parti poi....maròòòòòòòòò
poncho lascia a brescia i tuoi tarzanelli quando scendo, intesi?
By Jessika (192.92.126.136) sabato 23 giugno 2001 - 05:49 |
Tyler stanotte nn si è fatto vedere qui nel forum.. starà sicuramente sperimentando quel "ampiamente ravanabile"..
Speriamo bene..
By Poncho (62.10.88.244) sabato 23 giugno 2001 - 12:40 |
Intesi Goat!
By Goat (213.45.110.84) sabato 23 giugno 2001 - 13:29 |
jessika.....ma non era stasera la degustazione dei cannelloni?
By Tyler (62.122.31.116) sabato 23 giugno 2001 - 15:16 |
Jess.. non ho parole, ho colpito si', ma ho sbagliato obiettivo Mi ero convinto ad andare a sondare il terreno ma il mio cumpa' - all'ultimo momento - si e' lasciato sedurre da 2 indigene e - complice un cocktail di troppo - sono finito con un'altra
A questo punto tutto si sposta a meta' settimana... anche se devo dire che 'sti giochetti iniziano a insinuarmi troppi sensi di colpa e preoccupazioni... a forza di far il bamboccio e giocare con queste cose il Signore mi punira', lo sento Scusate il mood depresso ma mi sono arrivati un paio di msg che mi stanno facendo riflettere che "certi rapporti" non sono un gioco per tutti, cosi' come lo sono spesso x me. Vado a meditare un po' ....
By Innoallanotte (151.14.152.72) sabato 23 giugno 2001 - 20:17 |
Come...?
DOVETE essere + chiari ve ne pregooooooo.....tutti questi accenni...una diciassettenne non li può capire....o forse sì...ma io sono particolarmente cretina.
TYLER per favore,cosa vuoi dire con questa frase:
"Scusate il mood depresso ma mi sono arrivati un paio di msg che mi stanno facendo riflettere che "certi rapporti" non sono un gioco per tutti, cosi' come lo sono spesso x me. Vado a meditare un po' .."?????
Ale,
triste e sconsolata,incapace di capire post così semplici
A prop,come mai le faccine sghignazzanti non appaiono +?!
Erano così divertenti^^
Dovrò accontentarmi di questi.....di queste...cose :-D
Hiassuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
By Tads (62.205.130.11) sabato 23 giugno 2001 - 23:46 |
...Tyler... che ti prende ??? ...sensi di colpa ??? ...nei confronti delle donne ??? ...e perchè mai ??? ... a cosa è dovuto questo improvviso intenerimento ???
By Goat (62.98.184.10) domenica 24 giugno 2001 - 03:34 |
comprendilo tads.....nn ha vissuto la suprema prova del matrimonio + cena con i parenti di lei a natale, può avere qualche attimo di titubanza =D
By Jessika (192.92.126.136) domenica 24 giugno 2001 - 04:53 |
Tyler.. anch'io ricevevo spesso di quei messaggi.. e il più delle volte me lo dicevano anche in faccia..
Lo so che nn è giusto giocare con i sentimenti, ma che ci posso fare se provo un pò di repulsione nel legarmi troppo ad una persona?
Preferisco di gran lunga quelle avventure che arrivano, si fermano un pò e poi se ne vanno.. certe ti regalano qualcosa, altre nn ti lasciano nulla..
Ed è proprio lo scorrere di questo tipo di eventi che mi fa pensare..
Oddio.. sta pigliando male pure a me.. Ci rifletterò..
Tyler, devi capire bene cosa vuoi..
By Tyler (62.122.30.87) domenica 24 giugno 2001 - 05:01 |
Ehhh, io lo so cosa voglio, e' il resto del mondo che mi prende sul serio
Tads hai ragione, come sempre; io in fin dei conti ho parlato chiaro ab initio (lo faccio sempre), se ha preferito fraintendermi e' affar suo
E poi le donne si innamorano ogni 2x3, problema loro :-D
By Jessika (192.92.126.136) domenica 24 giugno 2001 - 05:16 |
Bene, il tuo concetto salva anche me: "è il resto del mondo che mi prende sul serio.." .. Divina!
Grazie Tyler.. mi sento già meglio
By Silent (62.10.105.153) domenica 24 giugno 2001 - 14:14 |
Tyler che rischia di sviluppare UNA COSCIENZA?
Nooo... sarà la vecchiaia che incalza
By Tyler (62.122.31.100) domenica 24 giugno 2001 - 18:39 |
L'ho ricacciato al suo posto, dannato feto di coscienza
Silent
Jessika, uhmm.. non e' che sto fornendo armi al "nemico"?!?
By Fra11 (62.98.209.170) lunedì 25 giugno 2001 - 00:27 |
Tranquillo Tyler....il rispetto prima di tutto....,ma se li fa bene, chiama anche me, un piatto di cannelloni non si rifiuta mai
By Tyler (62.122.30.46) lunedì 25 giugno 2001 - 01:55 |
Una volta chiuso l'affare mettero il pacchetto cannelloni + #dicell + manuale tips&hints su ebay e se lo aggiudichera' il miglior offerente
By Liño (212.171.30.160) lunedì 25 giugno 2001 - 02:28 |
Mai stato un Kamikaze nei corteggiamenti.
By Tads (62.205.130.224) lunedì 25 giugno 2001 - 02:57 |
...Tyler... praticamente un kit per scoprire se si ha o meno una coscienza...!!!!
By Jessika (192.92.126.136) lunedì 25 giugno 2001 - 05:03 |
Tyler.. ipotizziamo che io nn sono inclusa in quel "nemico"
..in questo caso mi viene immediatamente da suggerirti: attento a nn esporti troppo.. poi vengono a sapere ogni tua possibile mossa.
E fregarsi con le proprie mani nn è che sia molto piacevole.. ehm.. questo doppio senso rende proprio l'idea..
By Tyler (62.122.31.203) lunedì 25 giugno 2001 - 11:23 |
Gia', rende
Staro' piu' accorto Thx
By Liño (212.171.30.160) lunedì 25 giugno 2001 - 12:10 |
Tyler... lascia che i calli della mano crescano solo ai meccanici.
(Rivoglio la faccina che ghignaaaaaaaa!!!!!)
By morgana (193.193.172.92) martedì 26 giugno 2001 - 12:52 |
Supermaz qua tocca vederci allora!!!!!!!
Settimana prox anche la Liola si trasferisce con me x qualche giorno e, ovviamente, avremmo intenzione di incontrarci con Poncho e i suoi tarzanelli se poi addirittura venisse Chanel da Bergamo .......
By Poncho (194.196.14.252) mercoledì 27 giugno 2001 - 10:10 |
Oh.. raga... lasciate in pace i miei tarzanelli che sono pericolosi!
By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 27 giugno 2001 - 11:06 |
ma sono anche simpatici? che bello farò conoscere loro le mie pustoline.. magari ne nasce qualcosa!
By Stealth_On_Fly (62.98.172.162) domenica 01 luglio 2001 - 21:30 |
Trovare una donna che sappia cucinare bene è divenuto quasi impossibile... ... dannazione...
E nel caso in cui ti dicono che sanno cucinare bene, hanno un amico rosticciere...
By Liño (212.171.30.160) lunedì 02 luglio 2001 - 13:42 |
Infatti ho imparato a cucinare per me e qualche volta per gli amici.
By Tyler (80.116.25.169) giovedì 28 novembre 2002 - 20:07 |
Mi ero completamente dimenticato della tipa oggetto di topic, ho dovuto riesumare l'agenda e confrontare le date coi post Brutta roba l'amore
By Exos_Dax (80.116.105.103) giovedì 28 novembre 2002 - 23:41 |
beh, allora come andò? Copulasti con lei, con quella del cocktail (coda del ca22o... ma che nome ) o con entrambe?? dica
By Hapablap (62.13.170.12) venerdì 29 novembre 2002 - 15:06 |
Se ha detto che se ne era dimenticato, sicuramente no
By Tyler (80.116.25.105) venerdì 29 novembre 2002 - 16:43 |
Esatto Blabla, solo quella del cocktail Adesso mi tocca recuperare l'altra, se non altro x coerenza con la posizione di rettore del centro studi ASTI
By Exos_Dax (80.116.104.198) venerdì 29 novembre 2002 - 22:53 |
su su recuperi recuperi
By Tyler (80.116.24.181) sabato 30 novembre 2002 - 16:20 |
Tranquillo che non batto la fiacca, e' che c'e' sempre carne nuova al fuoco
Se poi pensiamo ai Noc, gli Irish, i Metro ecc che lasciano libere le loro 6 personali qui diventa una faticaccia infame
By Irishzebo (80.116.49.78) domenica 01 dicembre 2002 - 14:01 |
By Nocturnam (62.98.86.179) domenica 01 dicembre 2002 - 16:27 |
Grrrrrr!!! Non capisco cosa c'entro io??
By Iaia sabato 07 dicembre 2002 - 19:06 |
Approfitto del titolo del topic per raccontare il corteggiamento di un ragazzo-uomo sicuramente kamikaze autolesionista che tosto ieri sera ha tentato di corteggiarmi.
la sua azione s'è rivelata pari a quella di un terrorista che aziona il cinturone esplosivo in mezzo al deserto
allura, alle 22.00 circa mi reco nel pub, ex ritrovo dei tossici, ora invece più fighetto della città con la mia migliore amica, andiamo al piano di sopra dove c'è meno gente, ci sediamo, ordiniamo 2 bicchieri di syrah e diamo inizio alle nostre spettegolate piccanti..
il locale si affolla sempre di più, noi continuiamo imperterrite nei nostri discorsi tra un sorso di vino e l'altro, quando, nel bel mezzo di una mia accanita arringa in difesa di un ragazzo con cui vorrei la mia amica si mettesse insieme, mi vedo recapitare sul tavolo un bigliettino..
guardo il soggetto, mi si presenta una specie di incrocio tra Sgarbi e un toporagno, potrebbe avere 27-28 anni, ma ne dimostra minimo 38..
iaia sopira: ossignùr, speriamo che sia solo il nunzio,
e apre il biglietto con su scritto
IL TITOLO METTILO TU:
vorrei essere come una tua lacrima
come una goccia di rugiada sfiora una
rosa vellutata
concepita nel tuo cuore
nata nei tuoi occhi
vissuta nelle tue guance
caduta dentro di te
per sempre
ciao ilaria
iaia rivolta alla amica : " e adesso mi tocca ringraziare il poeta, vero? "
iaia amica
iaia verso il nunzio TopoSgarbi: "aehm, bella la poesia, chi la scritta? " (ti prego ti prego, fa che non sia lui)
TopoSgarbi con la penna in mano : "io!!!! " (sorriso a 1234 denti)
iaia : " aehm , ma ci conosciamo? come fai a sapere come mi chiamo? "
TopoSgarbi: "eh.. magia!! "
iaia nota da dietro un conoscente che si fa grasse risate alle spalle del TopoSgarbi.. : "è stato I. a dirti il mio nome vero? "
TopoSgarbi "eh.. sì! "
iaia : " a va beh.. grazie cmq .. "
e mi giro verso la mia amica per riprendere la mia arringa interrotta
arriva un secondo biglietto
mi giro di nuovo "un altro?!?!? "
TopoSgarbi " eh, dimmi cosa ne pensi! "
iaia legge:
SVESTITI
sembri l'unica spiga
sensibile e flessuosa di un campo
morbido di dolcezza
eppure quel desiderio profondo ci attrae
e la connessione sale
tranquilla con me
il tuo pensiero già di amore si flette
il pensiero s'accende d'insieme
lo senti ardere
intensamente.
labbra lucide di riflessi,
pelle tenera,
eccitata.
svestiti del passato,
è destino
cogli l'attimo,
è speciale.
con me la tua mente s'invola
ora,
verso l'inebriante piacere
e il suono sincero della vita si diffonde,
oltre l'immaginazione
dell'amore eterno.
iaia non sapendo che dire: "eh, bella anche questa ma è un po' forte.. cmq grazie"
TopoSgarbi " eh beh.. cmq tu sei della città? "
iaia " sì.. "
TopoSgarbi " no, xchè se vieni la domenica mattina presto, al museo si recitano delle poesie con sottofondo della musica classica, io ci sono "
iaia " ah, beh... interessaaaante........... "
TopoSgarbi " dai vieni così ci vediamo"
iaia "ah... ... beh ...cmq grazie delle poesiole... le conserverò..."
e non sapendo più che fare mi rigiro vesro la mia amica, finisco d'un sorso il mio bicchiere di Syrah, e mi metto a parlare della prima cosa che mi viene in mente, dei regali di Natale da fare e non ci penso più..
grazie al cielo dopo 5 minuti se ne va via....
By PugnodiRisate sabato 07 dicembre 2002 - 19:40 |
x9999999999999999999999999999999999999999999999999999999ecosìvia...
By Nocturnam domenica 08 dicembre 2002 - 14:13 |
MUAHAHAHAHAGHGGHGHGHG!!!!
Iaia attira anche poeti!!!!
By Marcus domenica 08 dicembre 2002 - 21:38 |
Forse voleva qualche euro per andarsene....
By Tyler venerdì 07 febbraio 2003 - 01:07 |
Ops, I did it again Anche stavolta ho tirato la corda al massimo, stronzaggine e orgoglio a 10000 e diplomazia 0. Sto buttando all'aria una gn0cca da paura per un altro dei miei malefici esperimenti psicologici. Non fate come me, ve ne pentirete
Stavolta l'ho fatta davvero grossa.. si capisce vero?
By Exos_Dax venerdì 07 febbraio 2003 - 01:30 |
me ne pento in ogni caso... sempre...
By Iaia lunedì 17 febbraio 2003 - 00:01 |
E ieri sera il Topo-Sgarbi muschiato ci riprova in un suo attentato suicida ancora più sfacciato
esco sempre con la mia amica che da un po' non vedevo, ne avevamo di cose da dirci, decidiamo x lo stesso pub ex ritrovo di tossicomani
tempo 15 minuti di intensa conversazione ed ecco che riappare il Topo-Sgarbi col suo solito capottino color muschio.
iaia: - ossignùr, speriamo che non mi veda -
Topo-Sgarbi si gira, mi vede e si siede vicino al nostro tavolo
iaia fa finta di non vederlo
Topo-Sgarbi aspetta 2 minuti poi sbotta : - Ciao come va? cosa bevi? -
iaia : - ah.. ciao.. bene grazie.. è un cocktail della casa appena appena alcoolico, non so cosa ci sia dentro, ma non è male - e immediatamente mi rigiro a parlare con la mia amica
come se non bastasse a rompere le palle ci si mette anche un neretto che non avendo di meglio da fare si siede anche lui al nostro tavolo proponendoci di comprare i suoi cd alla modica cifra di 10 euro
iaia: - no guarda ti ringrazio, ma io i cd non li compro, al max me li masterizzo-
neretto: - ma tu guardali, magari c'è qualcosa che ti piace, solo 10 euro-
iaia: - sì, ma a me la musica manco piace, poi 10 euro sono troppi-
neretto: - ma scegliene 1 che te lo offre il tuo amico!! Fallo per me che così riesco a mangiare-
iaia si giro verso Topo-Sgarbi che sorride ammiccante e lo incenerisce con 1 sol colpo d'occhi
iaia falsissima e risoluta: - no grazie, poi guarda la cosa è pure illegale, non puoi chiedermi di andare contro la legge -
l'amica di iaia si scompiscia dalle risate .. e vabbeh..
il neretto se ne va, Topo-Sgarbi no, ma con la mia amica riusciamo a riprendere la conversascion
tempo 10 minuti e sento un dito che cerca di trafiggermi la spalla, mi giro, è Topo-Sgarbi che mi da un bigliettino con su scritto : - iaia, sei dell' acquario? -
iaia:- no, sono Cancro - (e penso: - come quelli che ti beccherai se non sparisci tra 5 minuti - )
non l'avessi mai detto
anche Topo-Sgarbi è cancro e pure appassionato di astrologia e mi attacca una pezza incredibile sui segni, il tema natale, i pianeti
a ogni sua pausa io tagliavo corto : - si, ma tanto sono tutte cazzate-
e lui – ma come?!? E bla bla bla..
avendo esaurito l'argomento io non lo cago pari e riparlo con la mia amica, solo mi sento di nuovo chiamare
Topo-Sgarbi : - ce l'hai l'indirizzo e-mail? -
iaia: - sì, ma non funziona più.... mi si è intasata la casella di posta.... -
Topo-Sgarbi - oh, ma come è possibile? -
iaia: - troppa pubblicità -
Topo-Sgarbi - ma non hai creato un altro indirizzo? -
iaia, maledettamente falsa - eh, no..... tanto il pc non lo uso quasi mai.... -
Topo-Sgarbi - beh allora mi daresti il tuo numero di cellulare? -
iaia - ma sei matto? il num di cellulare è una cosa strettamente personale -
TopoSgarbi - ma va beh.. cosa vuoi che sia, mica ti manderei sempre dei messsaggi -
iaia - no, guarda, poi ho il moroso che mi si ingelosirebbe anche se fossero i tuoi messaggi -
TopoSgarbi : - hai il moroso?!? -
iaia : - eh.. già -
TopoSgarbi: - ma no cavoli, beh e la tua amica ce l'ha l'e-mail? -
lei risponde che non ha nè pc nè cell, è contraria a ogni forma di tecnologia e comunicazione
TopoSgarbi : - allora iaia facciamo così: ti lascio il mio cellulare per 10 giorni -
iaia : - e cosa me ne faccio? non voglio soprammobili in casa che poi sono da spolverare -
TopoSgarbi fiero e superbo : - ma come cosa te ne fai, mi chiami, ovvio, no? -
iaia: - a parte che non lo voglio e poi se anche avessi il tuo cellulare, come potrei mai chiamarti se ho il tuo cellulare? -
TopoSgarbi ha un momento di panico poi rinsavisce e dice : - ah già non c'avevo pensato.. -
a questo punto ero pronta a dirgli "guarda, non per essere scortese, ma io sono uscita per stare insieme alla mia amica e per divertirmi con lei, di mestiere non faccio l'assistente sociale.. " ma TopoSgarbi m'ha preceduta e se n'è andato via confuso
..
non so perchè ma ho la sensazione che la cosa non finirà qui
By Dannomax lunedì 17 febbraio 2003 - 00:21 |
romantico Topo-Sgarbi, ah!!!
By Hapablap lunedì 17 febbraio 2003 - 02:04 |
Vabbè dai ma non è giusto tirare in ballo Sgarbi...lui ci sa fare di più!
By Lolita lunedì 17 febbraio 2003 - 12:19 |
...che tristezza mi fanno quei tipi....si spalmerebbero anche di pece e piume x attirare l'attenzione di qualcuno....
io l'anno scorso(mi sembra di averlo già detto) ho avuto un tipo del genere che mi è venuto dietro x tre mesi fingendosi prima figlio di un prof.,poi assistente di un prof.....
"se stai con me,ti faccio passare l'esame..."preferisco rifarlo 1000 volte...
"io sono vergine e vorrei farlo con te"ma non sono mica una crocerossina...
"dai andiamo a mc donals e ti offro un gelato"e tu mi vuoi portare a morire?...
che brutto incontrare quei tipi...ti dispiace mandarli male xchè in fin dei conti sono rifiuti della società...ma tutti io li devo trovare davanti?
ps:danno dove sei finito?
"
By Iaia lunedì 17 febbraio 2003 - 12:26 |
tiro in ballo Sgarbi solo perchè il tipo me lo ricorda per il taglio di capelli, la forma degli occhiali e l'espressione del viso.. così vi fate un'idea visiva del cerottino che mi si era appiccicato
mettendoli a confronto Sgarbi è 300000 volte più bello
il che è tutto dire...........
By Dannomax lunedì 17 febbraio 2003 - 12:53 |
non ho capito l'associazione tristezza TopoSgarbi - Danno dove sei.
By Lolita lunedì 17 febbraio 2003 - 13:29 |
danno ero in un momento di sconforto.....
By Dannomax lunedì 17 febbraio 2003 - 13:49 |
Ero ironico. Vuota la casella delle mail, va.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.