MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Meledetto chi ha inventato il cellulare...
   By Jalavier mercoledì 20 giugno 2001 - 14:50

Ok, il momento tanto atteso da Silent è giunto! Quanto hai atteso, vero iena? ;)
Tutto cominciò l'8 marzo 2001. Ero lì che stavo giocando con la playstation, godendomi gli ultimi giorni di libertà prima dell'operazione al ginocchio, che vi ho già descritto in altro loco :), quando sento uno squillo al cellulare. Vado a vedere chi è stato/a e mi ritrovo un numero perfettamente sconosciuto! Allora invece di pensare "è uno che ha sbagliato numero" ho pensato di mandare un sms. "ciao, sono Claudio, chi sei?" Risposta "Eleonora da PC, ho fatto un numero a caso!" Io, che sono proprio un co..glione ho risposto, credendo di essere brillante "cos'è, un nuovo sistema per agganciare? Cmq sono di Imola e ho 26 anni" Risposta "Io ne ho 14, ne dimostro 20 e il mio ex ne aveva 2 più di te. Ho pochi soldi nella scheda, mi chiami?" Ho pensato ad uno scherzo e non pago ho richiamato per capire chi dei miei amici mi tirasse il pacco... Finale di tutta la storia, era veramente 14enne, padre italiano, madre thailandese. La ragazzina è piuttosto ninfomane a quanto dice (non ho verificato). Ci siamo telefonati per un po', poi un giorno mi son morosato e lei se ne è avuta a male, si è incazzata e ero non ci sentiamo più. Mi domando una cosa, ma i pazzi devono sempre venirmi a cercare? Non mi bastava Silent? :C

By Silent mercoledì 20 giugno 2001 - 22:24

ALEEEEE' AOOOOOOO':D:D:D

Ma piantala, che sono la tua principale isola di sanità mentale quando scoppi...;) Tipo ogni volta che passi vicino a S*l*r*l* e ti torna in mente I.:)

By Supermaz giovedì 21 giugno 2001 - 12:34

: D beh.. acc mi hai spronato per raccontare uno scherzo telefonico che ho subito ieri:
torno a casa dal lavoro, tutto pacifico accendo il pc per controllare le mail..
squilla il telefono
<pronto?>
una voce contraffatta mi chiede <qual'è il tuo film horror preferito?>
azz io comincio a pensare.. ma non mi viene in mente qual'è..
nel mentre quello che si rivelò un mio friend togliendo l'effetto mi fa <pronto? ti ho spaventato?>
io non me l'aspettavo.. ho preso paura e gli ho buttato giù la cornetta.
che c'è che non va in me ;P
SIIIILEEEENTTTTTT!!! hai ancora quel pezzettino di materia griggia che mi hai prelevato mesi fa?? mi serve!! :P

By morgana giovedì 21 giugno 2001 - 16:09

super mi sa che lo scherzo lo hai fatto tu a lui....

By morgana giovedì 21 giugno 2001 - 16:15

Jalavier mi sembri un tipo un po' arrapato visto che nonostante tu abbia scoperto che la ragazzina aveva 14 hai perseguitato a sentirla.....
il tipo che stava insieme a lei ha 28 anni?????? dovrebbero tagliuzzarli le palle!!!!
che mondo di pedofili..

By Auto_Gatto giovedì 21 giugno 2001 - 16:27

io invece in quell`estate del 1999 quando ci fu l`offertona wind sms gratis, ne spedivo un sacco a numeri sconosciuti. Una volta beccai un uomo e mi chiamo` e feci rispondere ad una mia collega. Dopo mi chiamava sempre, allora smisi :(

By Ely (130.192.146.99) giovedì 21 giugno 2001 - 17:30

Storie di vita vissuta.....

By Jalavier (212.216.145.7) venerdì 22 giugno 2001 - 09:03

Morgana, ad essere sincero (e Silent può confermarlo) non ha mai avuto intenzione di farmela e non sono pedofilo (cmq è un termine che si usa per bambini un po' più piccoli, prendi il vocabolario e fatti una cultura). Ho continuato a sentirla solo perchè è una che dava l'impressione di avere parecchi problemi di testa e allora ho cercato di starle vicino per vedere se riuscivo a farle capire alcune cose dalla vita! Se vuoi posso telefonare anche a te, mi sembra che tu ne abbia bisogno! :P

By Silent (62.10.105.213) venerdì 22 giugno 2001 - 10:57

"Morgana, ad essere sincero" (ma chi? TU? 8-O)
"(e Silent può confermarlo)" COSA? 8-O
"non ha mai avuto intenzione di farmela" (:D...azz, QUANTO mi manca la faccina ghignante...)
"e non sono pedofilo." Ah ecco, QUALCOSA di normale lo hai detto...
"Se vuoi posso telefonare anche a te, mi sembra che tu ne abbia bisogno!" :|

By Jalavier (212.216.145.24) venerdì 22 giugno 2001 - 11:16

Oh Silent, quante storie! Solo perchè ieri ti ho preso un po' per il culo :C perchè fra ferie e malattie ti tocca fare i doppi turni al lavoro! :( In fondo è la giusta punizione per tutta la cattiveria che spargi in giro! Ecco! :)

By Lasacerdotessa (213.26.68.162) venerdì 22 giugno 2001 - 12:26

Hey, nn trattatemi cosi Silent che altrimenti vi devo fare un sortilegio...
Ma Jalavier, hai detto che con la 14enne hai smorosato: ma che gli hai detto per farla scappare???

By Jalavier (212.216.145.39) venerdì 22 giugno 2001 - 14:19

No, cara sacerdotessa, non mi sono smorosato da lei, mi sono morosato con un'altra invece che con lei! E tutto si è così risolto in un attimo! Come è facile la vita a volte... In realtà volevo veramente starle vicino perchè ne aveva bisogno ma non ne potevo più che mi facesse una scenata ogni volta che uscivo con la mia ragazza :( Non preoccuparti per Silent, lo conosco di persona dal lontano 1994 e ormai sa bene come difendersi da me (e viceversa, non saremmo potuti sopravvivere entrambi altrimenti!) :)

By Goat (62.98.178.182) sabato 23 giugno 2001 - 00:27

ehmmmm supermaz....ci ho fatto il bollito domenica :D

By Gatsu_che_va_in_Berserker_ogni_5_minuti (62.11.3.156) sabato 14 luglio 2001 - 02:57

Hey, Jalavier, lo sai che conosco una che si comporta uguale e si chiama pure eleonora ????

By Bart (207.203.85.227) sabato 14 luglio 2001 - 17:06

Dove lavoro c`e` uno scimmione che ogni 2 minuti gli squilla il cellulare. Poi sempre con la musichina di mozart o qualche altra stupida. :\

By dariuzzo (62.211.242.116) domenica 15 luglio 2001 - 11:23

ma a voi vi è mai capitato che al cinema qualcuno *******rispondesse******** al cellulare?! "pronto, si, stò guardado un film... no al cinema!... carino..."

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!