MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Raffinate tecniche di seduzione
   By Morgana (193.193.172.80) venerdì 01 giugno 2001 - 12:13

Qualche tempo fa è venuto nel mio ufficio una nuova persona. Un uomo di 43 anni con due figli separato dalla moglie e in attesa di divorzio.
Nonostante non facesse direttamente parte del progetto al quale lavoro si è inserito piuttosto bene nel gruppo di persone che invece lo compongono e molto spesso ha pranzato e ha fatto pausa insieme a noi.
Dopo qualche tempo questo tipo ha preso a raccontarmi della sua vita, di sua moglie che metteva i figli in mezzo x ottenere più soldi da lui e di come si sentisse solo ultimamente; Mi sembrò quindi gentile invitarlo a uscire con noi qualche sera che organizzavamo per andare a ballare latino americano. Ovviamente lui ne fu felice e accettò la mia proposta con entusiasmo. Durante queste uscite si comportò in maniera ineccepibile salvo forse che qualche volta che depresse tutti con le sue storie tristi.
Premetto che non ho mai dato modo al tipo di pensare male infatti sa che sono felicemente fidanzata. continua....

By Morgana (193.193.172.80) venerdì 01 giugno 2001 - 12:15

Cosi visto che più volte era uscita con noi e non aveva dato segni di squilibrio sessuale una sera quando quasi piangente mi telefonò perché la moglie aveva portato via i figli per le ferie pasquali senza dirgli nulla ebbi la malaugurata idea di accettare il suo invito a prendere un gelato (in reltà lui voleva invitarmi a cena ma io ripiegai x un gelato)
Malaugurata perché il tizio passò tutto il tempo a tampinarmi “ma xchè non vieni a casa mia a dormire”, “ ho una casa bellissima e spaziosa xchè non vieni a vederla” “mica dobbiamo dormire insieme la mia casa è grande durante la notte puoi girarti tutte le camere fino a trovare quella più comoda” e mi cercava di prendere la mano e mi dava le carezzine (brrrrrrr) Io all’ inizio rispondevo scherzando poi quando ho visto che non smetteva ho cominciato a innervosirmi e gli ho intimato di finirla altrimenti avrei chiamato un taxi e me ne sarei andata. Questo lo bloccò per un po’ di tempo ma il peggio doveva ancora venire. Infatti a un certo punto il cameriere del locale nel quale prendevamo un gelato mi diede palesemente davanti a lui un biglietto con il suo numero di telefono. (anche questo una delicatezza da elefante infatti che cosa ne sapeva lui dei miei rapporti con la persona con me. E se fosse stato mio marito o il mio fidanzato???). Cmq questa cosa (non so xchè) lo autorizzò a farmi sorbire la seguente scena patetica…. Lui “Laura guarda sei così carina e dolce” e io “ grazie” e lui “ed hai un seno……” e io “siamo in tante ad averlo, mi sembra….. ma cosa c’ entra??” e lui “dicevo hai un seno così così” intanto lo guardavo con la mia tipica espressione da “porello” “così ESUBERANTE….” (ESUBERANTE MA QUESTO CHE CAZ SI CALA?????) e intanto lui imperterrito “…e bello ma sai una cosa e vederlo una cosa è toccarlo” e io “e qua caro dovresti chiederlo al mio fidanzato” e lui “va bè Laura ma scusa potresti farmelo toccare un pochino ma non a scopo sessuale assolutamente voglio solo SAGGIARNE LA CONSISTENZA” “ quasi fossi il tuo dottore”………..
Il tipo deve solo ringraziare che ho uno spiccato senso dell’ umor un approcio così penoso da un ragazzino figuriamoci da un uomo (o presunto tale) di 42 anni! E vi assicuro che cmq non è la prima volta che mi capita di vedere scene cosi basse.....
Ma anche a voi sono successe cose simili?

By Jalavier (212.216.145.40) venerdì 01 giugno 2001 - 13:19

No, non mi è mai capitato che uno mi dicesse che ho un bel seno! :D
A parte gli scherzi non c'è niente di peggio di un 40enne bavoso che cerca di marpioneggiare perchè è in astinenza. Mi sa che non gliene fregava poi tanto dei figli, anzi ne ha approffittato subito visto che aveva la casa libera. Ma tu sei così carina che anche il cameriere ti mollò subito il numero? Non è che vai al ristorante in bikini? :D
Cmq hai ragione, come approccio faceva davvero schifo... :(

By Poncho (194.196.14.252) venerdì 01 giugno 2001 - 14:00

azzz. ma usi un MAc x caso?
beh se è cos' buttalo fuori da una finestra!

prendi un pc decente e mettici su Linux!

cmq neanche a me è mai capitato...

sarà forse xè il mio decolletè si basa su una prima scarsa?

Beh in ogni caso non mi stupisco + di nulla....

By Poncho (194.196.14.252) venerdì 01 giugno 2001 - 14:01

ma che gli è preso a MDN oggi?

&grave? è che è?

By Morgana (193.193.172.80) venerdì 01 giugno 2001 - 15:05

Poncho che hai scritto nel primo post non ho capito una mazzetta???

By Auto_Gatto (207.203.85.78) venerdì 01 giugno 2001 - 16:27

prendi un pc e mettici sopra linux e albertino.

By Auto_Gatto (207.203.85.78) venerdì 01 giugno 2001 - 16:35

laura! colpa tuaaa! perche` hai scelto il gelato?? magari hai preso pure il calippo??:)

By Gattina® (194.243.45.97) venerdì 01 giugno 2001 - 19:25

battute sulle tette..pfui..

"scusa ho perso le kiavi dato che lì in mezzo hai così spazio fammi guardare un po' se sono finite lì.."

"ciao non riesco a leggere la scritta sulla tua maglietta fammi guardare bene.."

"scusa ma riesci a vederti le scarpe?"

"Lo vuoi il mio numero di telefono? Magari te lo scrivo sul seno che tanto c'entra tutto compreso di prefisso.."

"Sei come il circuito di Monza.. tutte curve!"

"Ma se lanci il reggiseno in aria lo copri il buco dell'ozono?"

"Sai che sei proprio un gran bel parco giochi? Posso provare le curve delle montagne russe?"

ormai ho la nausea...originalizzarsi no eh?
tsk!

By Metroidx (62.11.155.14) venerdì 01 giugno 2001 - 23:24

"le tue tette sono arrivate cinque minuti prima di te"

"sono tette,quelle,o stai cercando di rubare i palloni autografati?"

"questa è una stanza piccola,rimettiti il reggiseno o non ci stiamo"

By Silent (62.10.106.8) venerdì 01 giugno 2001 - 23:47

Mmm... "mi viene il mal di testa solo a immaginarmele" è originale, Gattina?:D

By Goat (62.98.185.80) sabato 02 giugno 2001 - 01:54

"non avrai mica la BSE?" ok.....ok.....lapidami pure :D
morgana.....ah ah ah ma te lo porti lo sfollagente quando esci? certo però che na tastatina a quel poveretto........solo per verificare la consistenza.....e se erano un po' giù ti portava dal suo gommista per una messa a pressione? :D

By Poncho (62.10.87.66) sabato 02 giugno 2001 - 11:49

Lo sfolla gente? ha ha ha :)

Beh, dai, ti porto un "immobilizzatore" ad alta tensione come quelli della polizia americana...

Se cercano di allungare le mani ... zasttztzt...
e li fai secchi! .... se poi lo spari sugli zebedei... ti assicuro che ti staranno lontani a vita!
:D:D:D:D:D::D

By Silent (62.10.102.157) domenica 03 giugno 2001 - 00:23

Ah Morghy, dimenticavo: non so che si cala il 43enne bavoso... ma forse me lo calo anche io, perchè "esuberante" calza effettivamente a pennello:D:D:D

By Tads (62.205.129.112) domenica 03 giugno 2001 - 01:37

accidenti che corteggiatore esperto e affascinante....
...beh... al tuo posto io gli avrei detto:
...sai caro... devo confidarti un segreto... nelle tetto ho il mio vero punto debole... quando me le toccano scatta un meccanismo di calore insaziabile e devo assolutamente essere posseduta bestialmente per 8/9 ore consegutive da un torello dotato di un 28 x 25 minimo... pensi di farcela da solo o ci portiamo il cameriere ??????

By Liola (151.33.119.209) domenica 03 giugno 2001 - 05:05

Le scene che fanno i ragazzi per mettere una mano addosso, per rimediare, per :O rimorchiare nel letto una donna sono fenomenali...

Che se solo ci penso mi chiedo dove nascondono la dignità questi schifosi.

Al di là del rendersi ridicoli sopra l'inverosimile resta sbalorditivo come, nonostante il risultato sempre sconfortante che ottengono, perseverino nei loro approcci demenziali

Ovviamente parlo solo di coloro le cui maniere rasentano la molestia.

Poi ci sono dei ragazzi eccezionali che, oltre ad essere veramente attraenti (per quel non so che, del tutto soggettivo), sanno farti pirlare come una trottola con la loro capacità seduttiva...

Che sballo che sono questi uomini !!!

Io ne sono affascinata...

Li amo tutti ;P

By Limick (195.223.140.122) domenica 03 giugno 2001 - 10:32

Cmq ci mettete un po' a riconoscere certa gente.. dove ca.... lo mettete il vostro proverbiale sesto senso?? o ne esiste un settimo (che fa senso..) che finche' non siete sicure che ci provi non mollate neanche voi anche se il tipo non vi interessa?
curiosita'.... :|

By Tyler (62.122.34.67) domenica 03 giugno 2001 - 17:55

Eggia' Lim, sono dei genietti :D
Morgana non bastava dirgli: mi spiace, io moglie & figli non ne ho e non posso capire a fondo i tuoi problemi, perche' non chiami a prendere un gelato il nostro collega XYZ che sta per separarsi e sicuramente ti capira' meglio? :)
A volte non ci credo che siate cosi' ingenuotte, davvero...
PS: (se fossi il tuo ragazzoti avrei preso anche a calci nel culo, tra parentesi) ;)

PS2: ovviamente il cameriere col suo comportamento e' stato una figura patetica (quasi come il collega). Se fosse stato un premio Nobel cmq non sarebbe stato li' a servire gelati... :D

By Stargate (212.171.70.251) domenica 03 giugno 2001 - 18:03

in fondo noi uomini non siamo tutti uguali,ci sono quelli che escono con una donna solo x scoprire nuove zone erogene,e ci sono quelli che lo fanno senza un secondo fine

By Tyler (62.122.34.205) lunedì 04 giugno 2001 - 05:19

Mai mai mai conosciuto nessuno che chiedesse di uscire a una bella ragazza senza un secondo fine, nunca jamàs (mai) :D
Voi?

By Jen lunedì 19 maggio 2003 - 11:45

Vi posto una raffinatissima tattica di seduzione maschile purtroppo sperimentata dalla sottoscritta sabato sera.
Sono nella piazza della mia città dove sta per iniziare una specie di concerto..sapete quei tipici concerti delle città di provincia, dove si esibiscono o cantanti italiani sfigati, oppure sconosciutussimi gruppi di musica etno-folk...cmq...siamo ferme lì, io e le mie amiche, quando mi si avvicina un tipo ciccionissimo, ma dico davvero enorme, assolutamente al limite dell'obesità, che con fare educato chiede: "Scusa a che ora inzia il concerto? ";...io altrettanto ediucatamente gli comunico l'orario, quando ad un tratto mi interrompe sul finire della frase dicendo:" No, no scusa volevo dire " me la dai?";...fa lo stesso?
8-O è stato tutto quello che sono riuscita a dire, dopodichè ho convenuto con le mie amiche che era il caso di spostarsi un pò più in là.......senza parole....

By Lolita lunedì 19 maggio 2003 - 12:06

sabato mi ha chiamato donato il tamarrone che vuole uscire a tutti i costi con me...
"usciamo stasera?"
"no,non mi sento"
"ma dai,dovrai fargli prendere un pò d'aria fresca alla tua amica?"
8-O

By Iaia lunedì 19 maggio 2003 - 12:22

(:@)

By Metroidx lunedì 19 maggio 2003 - 12:29

(:@) Lolita
però verissimo imho :P

By Dannomax lunedì 19 maggio 2003 - 12:30

Aaahhh queste bambine!! le stesse che poi quando nessuno ci prova ci restano male e si fanno dei problemi :D

Promemoria: ringraziare la Altissimo&Figlio Srl perché esistono anche questi personaggi, che fanno aumentare fattorialmente le probabilità di successo degli altri.

By Metroidx giovedì 22 maggio 2003 - 01:30

questa è la migliore a cui abbia mai assistito:
free drink,locale nuovo,ore 23.40 circa
Metroidx seduto in un divanetto,cicca in mano,un'ottima Red Bull(la birra),miracolosamente scovata al bar,nell'altra
gli amici che si disperdono in preda al delirio
Metroidx,guardando qua e là,inizia come sempre a chiedersi il perchè ci si debba coprire di ridicolo facendo una cosa assolutamente inutile quale ballare :D
arriva una tipina bionda(sono proprio il mio tipo,c'è 'n azz da fare :|),si siede accanto con aria sorridente
Metroidx non la caga,ma ci ripensa un attimino,la scruta viso occhi bocca gambe piedi(sandali neri coi laccetti ;?),e prosegue nel suo soliloquio muto sull'inutilità del ballare :D

" Scusa,mi fai bere?"
Metroidx " Uh?Certo..."
sorsata colossale
"Ti posso ringraziare?"
Metroidx pensa "Questa è scema,vabbeh"
" Ma certo..."
la tipa lo grabba per il mento e lo bacia -_-'
si alza e se ne va

quesito:ma se a farlo fosse stato un maschietto,siamo sicuri che la tipa avrebbe avuto la stessa faccia sorridente-allibita del sottoscritto? ;)
cmq complimenti,tecnica efficacissima

By Dariuzzo giovedì 22 maggio 2003 - 10:18

le dovevi dire: "se vuoi a casa ho una cassa di jack daniels"

By Metroidx giovedì 22 maggio 2003 - 11:38

ma và,non me ne fregava niente,però son rimasto 8-O

By Lolita giovedì 22 maggio 2003 - 14:15

se fosse capitato a me,cinque dita in faccia e un calcio negli stinchi non glielo toglieva nessuno:D

By Metroidx giovedì 22 maggio 2003 - 14:28

quesito risolto,come se non sapessi già la rispa :D

By Irishzebo giovedì 22 maggio 2003 - 14:33

la rispa??uuuuue' bella metro....tutto rego?No perche',sai, cioe'tipo ci sono delle voci su di te...dicono che quando sei al cellu' con le tipe ti tocchi e beh si insomma, cioe'....non e' bello....

:D

By Metroidx giovedì 22 maggio 2003 - 14:48

per una volta che voglio fare il Supergiovane....uff :|

By Exos_Dax giovedì 22 maggio 2003 - 22:21

Metro son 2 le cose:
1) ti ha preso per il culo
2) sei ricchione :D

a me a capodanno è successo che una bionda mi fotografasse il sedere mentre all'imbarcadero a Venezia stavo fumando una sigaretta appoggiato alla ringhiera alle 2 di notte... :|

By stealthonfly giovedì 22 maggio 2003 - 22:56

a me ste cose non capitano mai (:-(

By Metroidx giovedì 22 maggio 2003 - 23:19

Exos,se questo è prendere per il culo devo rivalutare la concezione negativa che ho di ciò :D
non aspiravo certo a portermela a letto(e lei lo stesso ovviamente),si è trattato solo di un simpatico diversivo ;)
bella quella del sedere,tu però dovevi chiederle se potevi fare lo stesso :D

By Puppy venerdì 23 maggio 2003 - 03:54

ieri camminavo per strada e un tizio mi ha fotografato, io non ci ho fatto caso, me lo ha detto un mio amico..

mah...gli approcci idioti ormai per me sono come le mie amnesie da Alzhaimer precoce...non ci fo piu' caso da quanti ce ne sono

uno bellissimo qua in USA, 20 giorni dopo che ero arrivata
sono in un pub
vado al juke-box elettronico per selezionare un paio di canzoni
mi metto in fila
il tipo dietro a me mi tocca la spalla e fa
" when it's your birthday?"
"sorry?!" pensavo di aver capito male, dato che ero qui da poco
" yeah..when it's your birthday?! "
" why do you want to know this "
" Just to start a conversation with you "

vabbe'...forse non idiotissimo, di sicuro originale..

By Puppy venerdì 23 maggio 2003 - 04:04

volevo aggiungere che un tipo che ho conosciuto in un locale che fa l'autista di limousine stava mostrando agli amici un album con alcune foto di concerti e di cantanti
eravamo allo stesso tavolo
vedo una foto di Joe Fuckin' Perry scattata da un metro ( :\) lui nota la mia faccia attonita ( cosi' 8-O ) e mi fa " ti piace?" " beh...e' uno dei miei idoli, mi piacciono parecchio gli Aerosmith.." e lui " sono iscritto al fan club" " io pure " " quest'estate fanno il tour " " lo so, ho fatto l'iscrizione per avere i biglietti scontati e migliori" " si ma io a volte ho il pass" " si vabbe'...mi basta il concerto" ( ditemi se uno a 40 anni deve fare il figo con me, mah)
si vede che se lo ricordava qualche giorno dopo
stesso locale, lo ribecco e mi fa " se vieni a casa mia stasera ti faccio avere i biglietti gratis per i concerti degli Aerosmith qua a New York, biglietti buonissimi, primi file..e forse il pass"
" grazie, i biglietti ce li ho gia' :) "
cosa non arrivano a proporti certi personaggi! 8-O
MAI gliel' avrei data a quello li', manco se mi portava a pranzo con Steven, giuro

p.s. mi aveva mandato delle email con delle foto
ora non me le manda piu' :D

gli uomini non hanno MAI un secondo fine MAI! :| + :D

By Exos_Dax venerdì 23 maggio 2003 - 11:37

solo un terzo o quarto :D

By Brubkr42 venerdì 23 maggio 2003 - 11:43

Azz, Exxos, alle due di notte a Venezia si può girare a qulo nudo? Poi te ne ha data una copia oppure è stato solo un tentativo di approccio originale? 8-O

By Tyler venerdì 23 maggio 2003 - 14:56

magari era per un suo amico ;.
Magari per quello che qua sopra dice: "non aspiravo certo a portermela a letto" :|

By Irishzebo venerdì 23 maggio 2003 - 16:13

>1) ti ha preso per il culo

meeeenchia....sabato sera provo a prendere per il culo un po' mi mie amiche allora....:D

By Metroidx venerdì 23 maggio 2003 - 17:08

e mollatemi :C

By faccina_che_scuote_la_testa venerdì 23 maggio 2003 - 18:43

metro c'è poco da fare, quando ti prendono da dietro... :|

By Metroidx venerdì 23 maggio 2003 - 18:51

ah che belli i veterani che si travestono da anonimi,mi mancavano quasi quanto mi manca...vabbe :| :D

By Tads sabato 24 maggio 2003 - 00:20

...gli uomini non hanno MAI un secondo fine MAI! ...

e perchè dovrebbero avere un secondo fine??
è già complicato spiegare il primo !!!

By Metroidx sabato 24 maggio 2003 - 14:29

'rca miseria,non ho dormito pensando a chi sia il tristissimo giocherellone(o giocherellona) :|:D
cmq non c'è mai un secondo fine,è che a noi uomini piace chiaccherare di nulla prima di chiedervi se ce la date :D

By Jasmine sabato 24 maggio 2003 - 22:51

Però quel nulla può essere fondamentale per la risposta finale...

By Irishzebo domenica 25 maggio 2003 - 02:13

se quella nel profilo sei tu...8-)

By Hapablap domenica 25 maggio 2003 - 02:17

Manno' è quel burlone di Tyler che ha postato la foto di sua cugina di terzo grado per sondare il livello di bava cui possono giungere i postatori ;)
Complimenti per la t-shirt esotica Jasmine, sei mediorientale? :D

By Goat domenica 25 maggio 2003 - 10:48

se qualcuno era in pensiero perchè era sparito il push-up di morgana.....di sicuro non l' ha trovato jasmine :D

By Metroidx domenica 25 maggio 2003 - 12:33

beh non sopporta i peli,direi che sono fuori dalla competizione allora :D
P.S. non sono una scimmia ho semplicemente i peli sul petto!(:-(
quella E' Tyler,altro che sua cugina (:@)

By Dariuzzo domenica 25 maggio 2003 - 13:03

e stai cercare il pelo nell'uovo! tu non sai cosa so fare io coi peli! non sai che ti perdi!!

By Lolita domenica 25 maggio 2003 - 14:53

il mio ex era peloso...assomigliava a raoul bova ma aveva quel maglioncino di pelo tipo cashemire...si poteva pettinare e fargli la riga in mezzo...qualche volta ho suggerito di fargli una ceretta...poi mi sono immaginata tra le braccia viscide di un uomo senza peli e pieno di olio tipo cotoletta alla milanese...meglio un pò di pelo:D

By Stealth_On_Fly domenica 25 maggio 2003 - 17:52

And again we're falling for disgrace
And hate will shelter us from the rain
We are enslaved by the sacred heart of shame
And gently raped by the light of day
We are like the living dead
Sacrificing all we have
For a frozen heart and a soul on fire

By stealth_on_fly lunedì 26 maggio 2003 - 10:42

certo che avete un senso poetico di un buffalo incenerito :|

By Dannomax lunedì 26 maggio 2003 - 10:54

.. e questo di una donna è il lato migliore :D

By Lolita lunedì 26 maggio 2003 - 11:10

io brucerei vivi quei cerebrolesi che si fanno le
sopracciglia:D

By Tyler lunedì 26 maggio 2003 - 11:58

8-O mi spiace ma al sabato sera evito di impersonare personaggi femminili.. vabbe' essere deviati ma il weekend non si tocca :|

By Lolita martedì 27 maggio 2003 - 23:21

questa mi è capitata oggi. e mi ha lasciata secca secca come un baccalà sotto sale.
io e le mie amiche eravamo al cazzeggio tra i corridoii della facoltà e incrociamo un tipo...lui mi guarda,ma mi fa uno sguardo brutto,veramente brutto.

siccome che io sono ciecata e pure un pò distratta,ho cominciato a pensare a chi fosse quel tipo...(non è che è colato il trucco?non è che sono vestita da tamarra?ecc,ecc)
niente..non lo conosco proprio...continua il cazzeggio,mi ritrovo davanti il tipo che mi ferma e mi dice serio serio:
"io x colpa tua ho cambiato corso"
io:"come scusa?"
lui:"x colpa tua ho cambiato corso"
io(alquanto nervosa e impaurita):"scusa ma ti conosco?"
lui:"no,ma x colpa dei tuoi occhi ho dovuto cambiare corso"

By Goat mercoledì 28 maggio 2003 - 00:18

azzz....e chi abbiamo qui?
la sorellina di ciclope? :D
cmq......secondo me è più probabile che sul banco degli imputati ci siano le ascelle :D

By Lolita mercoledì 28 maggio 2003 - 00:42

sinceramente ho pensato ai miei capelli ricchi di ghiandole sebacee...o al mio sorriso a tre denti....o alle mie unghie incarnite...:D

By Exos_Dax mercoledì 28 maggio 2003 - 01:54

certo che ci vuole coraggio (o molta stoltezza :D) per provarci così...
insomma, un po' di amor proprio :(

By Puppy mercoledì 28 maggio 2003 - 03:42

guarda...a volte mi fate proprio pena voi uomini :D

questo poteva anche esordire meglio
se proprio era rimasto colpito dagli occhi poteva reciclare il " lo sai, hai degli occhi bellissimi!"
voleva fare l'originale
gli e' riuscito parecchio bene vedo! :D

By Metroidx mercoledì 28 maggio 2003 - 11:43

insomma
se siamo originali,facciamo schifo
se siamo banali,facciamo schifo
ma cosa volete che vi diciamo
bah

By Puppy mercoledì 28 maggio 2003 - 13:27

il fatto e' che c'e' chi ha classe e chi no ;)

By Lolita mercoledì 28 maggio 2003 - 13:40

ma no puppy...invece è stato molto carino secondo me...poteva evitare di farmi innervosire e\o spaventare xò di sicuro se voleva lasciare un segno l'ha fatto:|

By Exos_Dax mercoledì 28 maggio 2003 - 15:27

mah secondo me facendo così ti ha solo inorgoglito e sei andata in giro per i corridoi gonfiando la ruota...
faceva meglio a darti una clavata sulla testa ed a trascinarti per i capelli nella sua caverna
(ogni tanto ritiro fuori sta stronzata)
Augh

By Puppy mercoledì 28 maggio 2003 - 16:51

Exos :D

beh Loli, io pensavo che siccome lo avevi postato qua era stato un po', come posso dire.. non si era espresso bene, ecco ;)

By Lolita mercoledì 28 maggio 2003 - 17:04

tranqui puppy;)

By Stealth_On_Fly mercoledì 28 maggio 2003 - 17:22

tranqui tutti tanto chi lo prende in ... sono io :(

By Exos_Dax mercoledì 28 maggio 2003 - 20:50

de gustibus non sputacchiandum :D

By Lolita mercoledì 28 maggio 2003 - 22:43

stealth ciccino...non è che uno facendo un complimento a una tipa si arroga il diritto di fidanzarsi con lei...siamo ancora in un paese dove c'è libertà di scelta no?;)

By stealth_on_fly giovedì 29 maggio 2003 - 12:00

tranquilla luna stavo solo scherzando... ... tu sai bene cosa sto vivendo in quest'ultimo periodo, e ormai ho paura d'essere tradito persino dal mio spazzolino da denti...

By Vanmorrison lunedì 02 giugno 2003 - 23:06

Io una volta ho appizzato un post-i_t sul finestrino della macchina di una mia compagna di università (non ridete).
Non ha mica funzionato, eh.
Anzi, giurerei che ha ricominciato a prendere il treno per venire all'uni proprio in conseguenza di quel fatto!
Però, se tu, cara ragazzina dolce e materassabile stessi per caso leggendo queste mie righe, vorrei dirti, parafrasando il mitico Justin Timberlake, "I didn't mean no harm";.

By Jen giovedì 21 ottobre 2004 - 18:03

Sentite sto nuovo approccio che ho subito secoli fa in un locale ( tipo un mesetto fa, visto che ultimamente faccio vita monacale)
Passo tra due file di persone in cerca della toilette... sto tipo mi si pianta d'avanti e mi fa
:" Ma ti sembra il caso di andare in giro, così carina? "
Risposta della Jen : " Beh, almeno apprezzo l'originalità :O "

Che ne dite? :)

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 21 ottobre 2004 - 18:25

Che ti preservi bene :D

By Luna venerdì 22 ottobre 2004 - 09:53

sentito già diverse volte:)
ieri sera mio zio pacco in preda ai fumi di non so cosa davanti a miliardi di parenti mi fa:"bellona,se non fossi stata mia nipote ti avrei detto che hai due belle tette":|

By Wasabi venerdì 22 ottobre 2004 - 10:49

:(

By Leftfield venerdì 22 ottobre 2004 - 11:03

che galanteria

By Luna venerdì 22 ottobre 2004 - 11:27

letfield lo so.ed è per questo che lo facciamo venire una volta ogni due tre anni:D

By Leftfield venerdì 22 ottobre 2004 - 12:40

eh in effetti è quando uno viene che dà il meglio di sè...:D

By Nausicaa venerdì 22 ottobre 2004 - 13:37

io oggi ho visto un nuovo modo di abbordare una fanciulla, eh eh ;)
Davanti a dove lavoro, un tizio, causa asfalto bagnato e scivolosissimo, è andato in qulo alla macchina della tipa davanti.
Dopo un paio d'ore, erano ancora al tavolino del bar che si parlavano sorridendo
che si guardavano languidamente mentre compilavano la constatazione amichevole....
ah, l'amour... ;.

By Adam venerdì 22 ottobre 2004 - 13:58

Questa è capitata anche a me :D
Solo che la tipa è ormai un ricordo e il premio dell'assicurazione è ancora bello vispo :(

By Leftfield venerdì 22 ottobre 2004 - 14:35

anche a me
ma la tipa mi ha lasciato un biglietto sul parabrezza dicendo che io col qulo della macchina le avevo rifatto il suo davanti andando via dal parcheggio
praticamente una pecora al contrario
e voleva pure farsi risarcire
il risarcimento che le ho proposto però non l'ha accettato ;.;.;.

By Bachanale venerdì 22 ottobre 2004 - 14:50

By Nausicaa lunedì 25 ottobre 2004 - 10:52

ok ok ok..... lo ammetto.....era stata lei a inqulare lui
:D ;.

By Weasel lunedì 25 ottobre 2004 - 11:04

al prossimo post sgnaus smetterà anche di parlare in terza persona :D ;P

By Nausicaa lunedì 25 ottobre 2004 - 13:19

:fuck:
;)mai successo, però garantisco che il primo che mi viene addosso pagherà le varie strisciate sulla fiancata dx
(che volete, quando bevo il cancello di casa si restringe... :P )

By Tyler martedì 26 ottobre 2004 - 11:53

Ne so qualcosa ;. I danni ci sono, ma limando inutile cemento ho guadagnato 1mq di garage :D

By Wasabi martedì 26 ottobre 2004 - 14:47

(:@) ottimo sistema!

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 27 ottobre 2004 - 20:34

Siccome il buon Tyler non mi fa aprire nuovi topic, lo metto qui...
Stamani ho conosciuto quella che potrebbe / dovrebbe essere la mia relatrice... cerco infatti di fare una tesi esterna di microbiologia, in ospedale... una piacente e scollatissima dottoressa in biologia sui 50 tutta affabile... paurosamente affabile... TROPPO affabile... mi tiene a parlare di cose tecniche (tipo "Son sempre sola a lavorare qui";) per una mezz'ora, poi mi saluta con un bel "Ma dammi del tu, eh!"
... chiamo un mio amico che fa praticandato in quell'ospedale come infermiere... lo chiamo e gli dico solo, testuale "Ciao M. ,sai, ti ho chiamato perchè forse entro in tesi al tuo ospedale con la XXX";... ha attaccato a ridere... Pare che la mia probabile relatrice sia un'ottima biologa, ma anche una specie di ninfomane...
Provo sentimenti misti... :P

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 27 ottobre 2004 - 20:38

Veramente la frase testuale del mio amico dopo la risata è stata "Ma chi, la tr#i#na?" ...
Ragazzi, temo per la mia virtù!

By Pokoto giovedì 28 ottobre 2004 - 04:21

no dai non puoi sfatarci così un mito! :D e poi ricorda DOVE vivi..

By Tyler giovedì 28 ottobre 2004 - 04:28

E' la volte che Fede scopre il pianeta donna :D

By Bachanale giovedì 28 ottobre 2004 - 11:09

Dai, non farti scappare anche questa! :D

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 28 ottobre 2004 - 12:13

...news... forse non accettano l'argomento di tesi... :(

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 04 aprile 2005 - 19:16

Mod. UNICO/99
_________, lì ______________
Spett.________________________________________________
Il/la sottoscritto/a __________________________________________
Residente in _________________________________ prov. ________
Via ______________________________________________ n.______
Cap __________
nato/a il ________________ a ________________________ prov. ______
Stato civile ____________________ Professione ____________________
RICHIEDE
L’autorizzazione all’utilizzo (*)
[ ] Occasionale
[ ] Temporaneo
[ ] Continuativo
del Vs. pregiatissimo organo sessuale. A tal fine dichiara, sotto la propria responsabilita' di (*):
[ ] essere interessato anche alla Vs. intelligenza e/o sensibilita';
[ ] non essere interessato;
Di impegnarsi ad un uso corretto e giudizioso di (*):
[ ] essere interessato ad avere l'esclusiva per l'intera durata del rapporto;
[ ] non essere interessato;
Di (*):
[ ] non essere attualmente impegnati nell'utilizzo di un altro organo sessuale;
[ ] essere impegnati nell'utilizzo di altro organo da ____ anni, ____ mesi ____ giorni, e di aver
provveduto ad inoltrare regolare richiesta di risoluzione, di cui acclude copia in allegato;
Allega alla presente (**):
[ ] Certificato di sana e robusta costituzione
[ ] Analisi del sangue (***)
[ ] Dichiarazione dei redditi dell’anno precedente (****)
[ ] Titoli preferenziali (*****)
In fede (e speranza)
Firma ______________________
* barrare una sola casella
** barrare la/le casella/e interessate
*** Tale certificato e' obbligatorio nel caso si sia barrato la casella "Occasionale" al punto precedente
**** Obbligatorio solo nel caso si sia optato per un rapporto "Continuativo"
***** sono riconosciuti validi soltanto titoli emessi da giurie nazionali o dei paesi della comunità europea
(mr/miss italia, mister muscolo, miss culetto d’oro, ecc.)

By Leftfield martedì 05 aprile 2005 - 17:06

aprirò un piccolo ufficio di pratiche, me ne hanno già consegnati un paio...
;?;?;?;?

By Lancy mercoledì 06 aprile 2005 - 00:27

Approccio digitale da eseguirsi con una qualsiasi cameriera desiderabile di un locale a vostra scelta.

Invitare la cameriera ad avvicinarsi al tavolo utilizzando il tipico gesto con l'indice. Attenzione, in questa fase è necessario tacere e convincere la ragazza a servirvi solo utilizzando questo segnale convenzionale

Nella fase successiva la cameriera si avvicinerà al tavolo e probabilmente interpellerà colui che le si è rivolto al fine di determinare le ordinazioni

La magica locuzione che ora dovete solo pronunciare per completare l'opera di broccolaggio è:"Hai visto che ti ho fatto venire solo con una dito?" quindi mostrando le palme e facendo vibrare tutte le appendici della mano proseguite con "Figurati con 10!"

Il trauma cranico è assicurato!

Lord Lancillotto =x)

By Nausicaa mercoledì 06 aprile 2005 - 11:30

mioddio (:@)

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 06 aprile 2005 - 12:27

By Luna mercoledì 06 aprile 2005 - 14:27

:|
lancy (:@)

By Luna mercoledì 06 aprile 2005 - 16:27

Da: Michele #### [Aggiungi alla Rubrica]
A: lullu82@katamail.com
CC:
Oggetto: ingessature
Data: Mar, 5 Apr 2005 15:34:32

Ciao, innanzitutto scusa per l'intrusione; piacere Michele dalla prov di Salerno. Volevo sapere se sei mai stata ingessata ? Ti spiego: è per via di un mio hobby molto particolare. Faccio gessi artistici, gessi che riprendono le forme di chi li indossa e che cerco di decorare in modo artistico, come opere d'arte; quindi capita anche di decorare gessi ortopedici. Ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, ed ho anche delle foto di donne famose con il gesso.
Che ne pensi ?
Ti va di raccontare la tua eventuale esperienza da ingessata ? Hai, nel caso fossi stata ingessata, anche qualche foto ?
Ciao
Michele

dite che è una nuova tecnica di rimorchio?(:@)

By Bachanale mercoledì 06 aprile 2005 - 18:50

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 06 aprile 2005 - 19:47

(:@) Questo è messo peggio di Joker !!!

By Lancy giovedì 07 aprile 2005 - 00:29

L'infallibile manuale di broccolaggio di Lord Lancillotto, ovvero come conquistarla al volo (avvertenza: tenere a portata di mano una cassetta di primo soccorso)

Ho un immenso bisogno di tornare alla mia prima infanzia, mi allatteresti?

Sento uno spiffero d'aria...ah viene da quella fessura, forse è meglio se te la chiudo prima che ti prendi un raffreddore, ci tengo alla tua salute!

In rima, per i più romantici:
nel mio cuor ho per te un'immensa ferita
dammela subito e la facciamo finita!

Che ne dici di collaudare il mio nuovo materasso?

Vieni in macchina che ti faccio vedere l'efficienza del meccanismo di ribaltamento dei sedili

Non hai una voglia matta di wurstel?!

Lo vuoi vedere un numero di musica e magia? Ti trombo e sparisco!

Come vorrei essere il tuo reggiseno!

Non ho una collezione di farfalle da mostrarti, spero che ti divertirai lo stesso ad ammirare i miei peli pubici

Ma che belle gambe! A che ora aprono? (citata anche dai Gemboy)

Ciao bella! Che ne diresti di onorare con me questo mese dedicato alle tue gambe? Aprile!

Lord Lancillotto =x)

By Bachanale giovedì 07 aprile 2005 - 10:51

(:@) oddio che genio :metal:

By Nausicaa giovedì 07 aprile 2005 - 11:06

>>Ho un immenso bisogno di tornare alla mia prima infanzia, mi allatteresti?
(:@)muoio!!!!

By Wasabi giovedì 07 aprile 2005 - 11:08

il genio dell'ingessatura (:@)

Luna, vuol farti il calco delle zizze te lo dico iooooooo :D:D:D

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 07 aprile 2005 - 13:42

By Luna giovedì 07 aprile 2005 - 13:54

il calco del c.ulo ce l'ho,quello delle zizze mi manca(:@)

By Spank giovedì 07 aprile 2005 - 14:02

:D :D :D

c'era un sito che circolava nei siti rock-metal un po' di tempo fa di una tipa, una groupie, che negli anni 60 e 70 faceva calchi fallici di quelli con cui andava a letto :D
in USA pare sia famosa! :D

che tristezza... :(

By Tyler giovedì 07 aprile 2005 - 14:05

Tuuta invidia :D

By Spank giovedì 07 aprile 2005 - 14:14

se se
come no! :D

l'unico che io conoscevo fra i suoi uomini era Jimi ( :metal: )
se riesci a trovare il sito c'è tutto l'elenco dei poveri disgraziati...

By Wasabi giovedì 07 aprile 2005 - 15:27

dovevano restare in tiro finché non asciugava il gesso???? ;.

By Lancy giovedì 07 aprile 2005 - 15:27

L'infallibile manuale ecc. reprise
(rimangono valide le avvertenze di cui sopra)

Ho i profilattici in scadenza, devo consumarli entro oggi, mi dai una mano a finirli?

Scusa, mi daresti una mano? Il dottore mi ha ordinato di non sollevare pesi, non è che mi aiuti a portarlo fino a casa?

Hai le mani pulite? Sì? Allora tirami un tremone che sono troppo occupato per farlo da solo.

(Da riferirsi a ragazze accolturate in campo medico) Aiutami a studiare oggi pomeriggio, mi serviva giusto qualcuno con cui eseguire un esperimento sulla risposta allo stress meccanico del miometrio.

Accidenti! Oggi devo fare lo spermiogramma, però ieri mi sono rotto entrambe le mani sotto una pressa...mi serve il tuo aiuto!

Permettimi di valutare il grado di elasticità della tua cervice uterina...ho giusto qui la sonda biologica appropriata!

Lo devo considerare un sì o un no? Vabbè non importa, inizia a darmela poi decidi con calma...

Che splendide labbra! Chissà come sono belle anche quelle inferiori!

(da rivolgersi ad una bionda naturale) Non è che mi fai un favore? Dovresti aiutarmi a verificare la "legge della pantera", cioè se anche la bionda ce l'ha nera!

Lord Lancillotto =x)

By Nausicaa giovedì 07 aprile 2005 - 15:32

legge della panteraaaahhhh (:@)

By Metroidx giovedì 07 aprile 2005 - 16:35

un pò vecchiotte ma sempre gradite :D

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 07 aprile 2005 - 20:27

La tipa dei calchi... Cynthia Plaster Caster, tesoro... il mio è il prossimo 8-) tanto ormai è senza denti e viene pure meglio...
P . S . Erano in due a fare il calco... una eseguiva... insomma... e l'altra faceva il calco...

By Spank venerdì 08 aprile 2005 - 14:06

sì Fede, dicevo lei!
la vuoi assumere come groupie ufficiale del tuo gruppo? :P

By Lancy martedì 12 aprile 2005 - 17:17

Suggerite da anonimi collaboratori

Entrambe entrando in una stanza piena di elementi femminili:

1)no, non ho una matita in tasca ragazze, sono contento di vedervi!

2)beh?! cosa state aspettando, mica si succhia da solo!!!

Lord Lancillotto =x)

By Jen venerdì 09 giugno 2006 - 09:52

Nuovo approccio eccezionale subito ieri sera, cammino per il corso andando verso casa e passano due tipi in motorino, si fermano al semaforo più o meno paralleli a me che sto camminando:
Tipi: scusa, scusa!!
Jen: sì?
Tipi: Verresti a fare l'aperitivo con noi?"
Jen: (sorridendo, arrossendo, un pò imbarazzata) ...no, grazie
Tipi: vabbè, ciao

Semplici, ma devo dire simpatici :)

By Leftfield venerdì 09 giugno 2006 - 10:40

Vabbe ti scarrozzavano pure magari...
e ti tenevano pure in mezzo cosi non rischiavi di cadere
(ho modificato sto messaggio perche le accentate non venivano bene e nel frattempo ho anche aggiornato lu profilu)

By Jen venerdì 09 giugno 2006 - 10:43

Leftfiled sei carino :sgnaus:...ma quel bell'uomo con te mi sembra di conoscerlo ;.

By Nausicaa venerdì 09 giugno 2006 - 12:07

qui sono rimasti indietro...
ti vengono praticamente addosso (senza doppi sensi, dai....) con la loro Punto gialla superturboabarthealettone spaziale e ti dicono: "ma ti chiami Giada/Patrizia/Sharon/Selvaggia....?"

Al che rispondo ";....no..." con un ghigno ed una faccia da compassione che lascia loro poche chances :suicidio:

ma dai, non si può....

By Tyler venerdì 09 giugno 2006 - 13:43

Col motorino (:@)
I prossimi ti pesteranno il piedino ingioiellato.. con le rotelle :D

By Jen venerdì 09 giugno 2006 - 14:06

Sì infatti...becco sempre i lattanti :D Sarà perchè mi porto bene i mei anni :P

By Tyler venerdì 09 giugno 2006 - 14:20

O forse perche' ti vesti da Barbie Raperonzolo :D

By Highrise venerdì 09 giugno 2006 - 14:56

By Luna venerdì 09 giugno 2006 - 16:23

il mio ex professore all'università oggi
"Luna, ma prima di andare a fare uno scavo con anna, andiamoci a fare una partita di tennis"
"no professò lei è vecchio non può reggere i nostri ritmi:D"
"ma che ne sai, due belle fanciulle come voi, le smonto e rimonto"(e occhiolino ammiccante:D)

By Metroidx venerdì 09 giugno 2006 - 16:33

laurea difficile eh? :D

By Dariuzzo sabato 10 giugno 2006 - 01:59

lula lula lulaaaa

By Wasabi lunedì 12 giugno 2006 - 12:22

venerdi notte, di ritorno da una festa e parecchi bagordi. Sono sola in auto e ferma ad un incrocio (l'unico nel raggio di kilometri che funziona ancora a quell'ora)
mi si affianca un tipo che mi fa dei cenni.
Abbasso il finestrino per sentire cos'ha da chiedermi (saranno stati i fumi dell'alcool, ma ho pensato avesse bisogno di aiuto :()
"scusa, sai dov'è lo Shangai?"
"beh, è vicino stazione Centrale ma sei un tantino fuori zona (kilometri e kilometri)"
"allora vieni a bere qualcosa con me?"
.... taglio tutta la tiritera che mi ha fatto per convincermi...(io e la mia incapacità di mandare aff...:C)
ma come si fa a pensare che una si fidi del primo bigolo che ci prova per strada?

By Metroidx lunedì 12 giugno 2006 - 12:53

forse guardandoti in faccia? :D

ok ok era cattiva :xx

By Wasabi lunedì 12 giugno 2006 - 15:06

credo che la faccia non me l'abbia neanche guardata :fuck:

il vostro problema è che iniziate facendo tanto i sofistici(e quella ha la cellulite, quella è un cesso, quella se la tira, ecc)
poi vi pigliate la prima cozza che capita pur di non andare in bianco (o almeno ci sperate) :suicidio:

By Leftfield lunedì 12 giugno 2006 - 15:23

concordo con la seconda parte wasabba, spesso ci comportiamo come dei falliti...

solo 1 curiosità...
ma se eri in macchina e dici che la faccia non te l'ha guardata, come guidi? con il volante tra le chiappe?

By Wasabi martedì 13 giugno 2006 - 13:25

avevo i finestrini oscurati?
il sedile un po' altino?
un push-up moooooolto efficace?

intendevo dire che avrà notato che ero donna dalla lunga chioma, x il resto bastava trombare ;)

By Leftfield martedì 13 giugno 2006 - 16:16

eh si
comunque quando siamo ubriachi noi 1 po di beneficenza la facciamo
ma voi?

PS quando ti arriccci i capelli ti metti i bigoLini in testa?

By Highrise martedì 13 giugno 2006 - 20:40

A proposito di raffinate tecniche di seduzione femminili, in passato mi
era capitato di ricevere la cosiddetta chiamata a distanza ( ehi bello! - si,
bello sotto forse :| :D ), alcune sere fa invece ho ricevuto una culata in
faccia durante uno spettacolo all'aperto.
Peccato che la tipa oltre ad avere un naso come la vela di un catamarano
fosse pure secca come una mummia andina :(

Poi si lamentano che siamo noi maschietti a fare le avances piu'
esagerate :|

By Jen mercoledì 14 giugno 2006 - 09:36

Left, ti posso assicurare che io da ubriaca ho fatto più beneficenza del Pavarotti & Friends..con gente più che vomitevole..già che pure da sobria un paio di ex mostriciattoli li ho avuti..non so cosa mi passava per la testa!! :doh:

By Wasabi mercoledì 14 giugno 2006 - 10:55

bigolini :D:D

Io mi ubriaco poco, e anche quando lo faccio mantengo lo spirito di discernimento... o almeno così mi sembra di ricordare :P

Comunque preferisco evitare gli uomini ubriachi, primo perché si farebbero anche una poltrona in pelle leopardata e secondo perché come minimo puzzano di vomito 8-%

By Leftfield mercoledì 14 giugno 2006 - 11:42

non tutti dai...io non ho mai sboccato da ubriaco
e poi mantengo ancora 1 po di secs appil

se si esclude

la bocca di felpa
l'ascella squamata
la parlata bofonchiante
la camminata pinocchieggiante
il pistolino a serramanico (ma su questo trovero rimedio)

By Metroidx mercoledì 14 giugno 2006 - 12:52

io ho dato un taglio al bere quando a casa di un mio amico rimasi per venti minuti a parlare con un quadro
da quel momento,unito al fatto della consapevolezza del pessimo autocontrollo delle ragazze ubriache,sono diventato leggermente intollerante nei confronti di sesso femminile che beve
diciamo che mi fanno totalmente schifo anche se solo toccano mezzo bicchiere di birrozza

By Luna mercoledì 14 giugno 2006 - 12:54

io non mi sono mai concessa a chicchessia nè da ubriaca nè da sobria, diciamo pure che sono una figa di legno con la pizza pronta da menare.certo i personaggi folkloristici li ho avuti anche io, ma me ne sono resa abbastanza in tempo per poterli scaricare:D

By Jen mercoledì 14 giugno 2006 - 14:31

Cmq le cazzate che ho fatto da sobria sono incomparabili a quelle da ubriaca, anzi forse per quelle ho iniziato a ubriacarmi sempre più spesso..per dimenticare l'enormità delle bisteccone fiorentine che avevo sugli occhi quando mi sono concessa ( per usare il termine arcaico di Luna) senza alcun tasso alcolico nel sangue, a personaggi dalla bruttezza e dalla stupidità, oltre che infantilismo incomparabili! Tutto per colpa del mio buon cuore...:| Bah per fortuna che sbagliando s'impara!! :metal:

Cmq un posto dove ho subito approcci ossessivo-convulsivi è stato Ischia. Ci sono stata un paio d'anni fa per un w/e con una mia amica, e siamo state letteralmente assalite ogni sera da lupi mannari assatanati!! Figuratevi che una sera abbiamo prteferito rientrare in camera piuttosto che andare a ballare perchè esasperate dalle tattiche aggressive di sti tipi :suicidio:

By Metroidx mercoledì 14 giugno 2006 - 16:21

lefty,quella del pistolino a serramanico non mi è mai capitata:D
intendi dire forse arrapanza perenne? ma per quella non serve bere,basta vedere Tommy quando posta su MDN

By Nausicaa mercoledì 14 giugno 2006 - 17:02

ma in MDN i maschietti ce l'hanno
-retrattile (Fede)
- a serramanico (Lefty)
sobb :(

By Metroidx mercoledì 14 giugno 2006 - 17:14

beh mica dicono che non gli funziona 8-)

tommy ce l'ha a forma di mezzaluna

By Luna mercoledì 14 giugno 2006 - 17:26

non so gnente io

By Leftfield giovedì 15 giugno 2006 - 09:36

il pistolino si comporta a serramanico nel senso che si piega quando non dovrebbe; viceversa la mattina dopo la sbronzona invece te lo vedi svettare tipo tenda canadese sotto il lenzuolo inutilmente

tuttavia come un coltello (a seramanico appunto) è sempre affilato e se non bevo il suo compito lo svolge egregiamente, quindi non nausicheggiate ragazze, la lama è sempre pronta (vedere profilo per una simpatica minispiegazione)

By Wasabi giovedì 15 giugno 2006 - 09:44

(:@) sta lama 8-O!!!

By Weasel giovedì 15 giugno 2006 - 10:31

troppo 7even, me fa impressiò :(

By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) martedì 18 dicembre 2007 - 12:14

ricevuto sms or ora:
Tu devi essere il classico esempio di persona dalla quale bisognerebbe tenersi alla larga, essendo furbi.
Ecco perchè mi piaci...
:(

By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) martedì 18 dicembre 2007 - 12:44

Beh, dai.. l'ha chiusa bene :)

By Minni (83.187.224.197 - 83.187.224.197) martedì 18 dicembre 2007 - 13:33

si, dandosi del poco furbo :|

By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) martedì 18 dicembre 2007 - 13:35

è sempre il solito?
o qualcun altro?
ti regalerò uno schedario a natale:D

By Minni (83.187.224.197 - 83.187.224.197) martedì 18 dicembre 2007 - 15:18

non è il tipo che mi messaggia alle 5.47 del mattino sapendomi pure influenzata: "ciao. dove sei?" :doh:
poi non si meraviglino delle risposte ironiche :D

By Jen (213.156.52.96 - 213.156.52.96) martedì 18 dicembre 2007 - 17:13

vabè potrei raccontarvi del tipo che ci ha provato in un locale con me ed una mia amica contemporaneamente mentre i nostri morosi erano lì a pochi centimetri di distanza...ma no, no, non ve la racconto :uaz:

By Tommy (79.3.200.48 - 79.3.200.48) martedì 18 dicembre 2007 - 17:34

dimmi solo la prognosi del tipo, mi basta :D

By Wasabi (129.35.231.2 - 129.35.231.2) mercoledì 19 dicembre 2007 - 14:26

di solito la prognosi è delle donne che si devono sciroccare le filippiche dei morosi ;.

By Elyse (78.12.19.35 - 78.12.19.35) giovedì 20 dicembre 2007 - 12:59

beh...se succede che qualcuno mi rompe anche se non lo degno,il mio mi fa i sermoni.....come se fosse colpa mia.
Se magari tu non avessi detto questo, se non ti fossi vestita così, se non avessi quest''aria da single,( SE NON RESPIRI E RIMANI A CASA CON UN CANAVACCIO IN TESTA E CON UNA CROCE IN FRONTE)....forse non succederebbe.......

By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 20 dicembre 2007 - 13:27

pensavo di essere l'unica ad avere i fidanzati gelosi.
però meglio così piuttosto che sentirsi dire
"ma loro ci provano con te perchè sei bellissima"
:|

By Minni (83.176.5.194 - 83.176.5.194) giovedì 20 dicembre 2007 - 13:41

"non è colpa tua se sei gnocca"
io questa frase l'ho gradita :)
ma forse sono strana io?

By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 20 dicembre 2007 - 13:43

no.
sarà che sono diffidente.boh.
mi sento tanto sola emotivamente :(

By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 20 dicembre 2007 - 14:04

Emotivamente (:@)
Solo una donna poteva usare un avverbio del genere :D

Emotivamente - avv. femminile :doh:
Sinonimo: Sentimentalmente
Contrario: Razionalmente - avv. maschile) :ghgh:

By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 20 dicembre 2007 - 14:11

dai tyler non prendermi in giro!!!piuttosto rispondi alla domanda che ti ho fatto

By Tommy (87.16.204.187 - 87.16.204.187) giovedì 20 dicembre 2007 - 15:30

ora voglio una definizione di "Aria da single" :D no, mica per niente, almeno imparo a riconoscerle :)

cmq quando giravo con la mia ex e sentivamo qualche complimento rivolto a lei (nei limiti del buon gusto) ci ridevamo su... certo, se qualcuno faceva l'invadente e veniva a rompere, era un altro discorso. Ma me la prendevo con lui, mai con lei.

By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 21 dicembre 2007 - 12:16

Cazzo Tommy, ma sei un fottuto glebato :\ .. prendersela sempre con lei, in dubio contra rea :metal:
Almeno una sculacciata a sangue, ecchecavolo, stiamo diventando un mondo di checche :doh:

Luna, quale domanda? :uhm:

By Tommy (87.13.250.174 - 87.13.250.174) venerdì 21 dicembre 2007 - 15:17

le sculacciate sì, ma solo quando me le chiedeva :D

By Tommy (82.49.166.35 - 82.49.166.35) venerdì 18 gennaio 2008 - 16:40

Commentate questo post letto su un blog:

Guardavo, anzi spiavo, la teatralità del corteggiamento in un esemplare di maschio adulto. Sedeva a un tavolino tondo piccolo e occhieggiava la sua femmina come si fa in questi casi, con lo sguardo necessariamente subdolo di chi fa quello che fa per arrivare ad altro misurando con dovizia la concessione di quel sentimento, trattenendolo od elargendolo a seconda delle reazioni del suo obiettivo.

Osservato così, nel suo tentativo d'essere piacente, affabile, sensuale e ammiccante, l'esemplare di maschio adulto risulta puntualmente ridicolo. Un maschio che sta corteggiando una femmina è bruttissimo, assai più sconcio di quanto possa essere nella più perversa pratica erotica: quello stesso maschio, più tardi, quando impegnato sarà in un brutale coito con lei, ancora indossando i calzini, ebbene manterrà tuttavia una dignità ben maggiore. E' pur vero che anche io corteggio, ma ciò non toglie, ahimé, che il corteggiamento, oggi come oggi, sia una gravosissima perdita di tempo: temo il corteggiamento come temo certa forma di idealismo. Il corteggiamento, come l'idealismo esasperato, può concorrere a far perdere di vista il reale obiettivo che, nel caso dell'idealismo può essere uno qualunque - dalla rivoluzione politica, a quella culturale, è molto difficile a dirsi - mentre nel caso del corteggiamento non può che essere uno soltanto: scopare.

Scopare è l'unico e reale motivo per cui un maschio decide di parlare con una femmina. Perciò io penso che il corteggiamento, anzi più precisamente la cavalleria, ecco penso che questi meccanismi siano il più grande esempio di maschilismo possibile. Quando vedo un maschio aprire la portiera a una femmina, vedo un maschio che sta compiendo qualcosa di ipocrita che è solo uno dei tantissimi passi necessari perché, alla fine della storia, o più concretamente alla fine della serata, possa trovarsi a letto con la propria preda. Tutti quei gesti, quei gorgoglianti versi che escono dalla bocca di lui, mentre le versa il vino nella maniera che ha visto fare su Raisat Gambero Rosso, è qualcosa di raggelante: la donna, se donna fosse, e spesso donna non è, invece, alzarsi dovrebbe - mentre lui è ancora lì, con quell'atteggiamento che trasuda "credo che tu non sia minimamente in grado di servirti da sola, quindi lo faccio io al posto tuo, basta che poi me la dai" da tutti i pori - e andarsene dal locale lasciando sul tavolino due banconote da 50 euro e una scia di profumo insieme all'eco dei tacchi alti sul pavimento.

Ma questo non succede: la donna si fa prendere per il culo dall'inizio della serata alla fine e poi pretende di scendere in piazza a manifestare contro la fallocrazia il sabato successivo. Dico che il corteggiamento dovrebbe essere bandito per legge come l'amore eterno: tutti questi flute di vino che tintinnano, tutto questo sushi scadente che viene fatto passare per eccelso, tutto questo irretirsi di convenzioni sociali inebetenti dovrebbe essere passato al vaglio di particolari inquirenti incaricati. La sera, in giro, dovrebbe essere un continuo vedere irruzioni da parte delle forze dell'ordine dentro ai locali "in" e assistere alle contorsioni disperate dei poveretti catturati che non ci vogliono stare a farsi incriminare.

Le poesie, le rime baciate, i bei vestiti, i trucchi, le gonne, le portiere che vengono aperte, le sedie che vengono cavallerescamente allontanate dai tavoli sono tutte azioni finalizzate all'atto sessuale. Se io fossi femmina, afferrerei per il bavero della giacca il maschio che sta facendo ticchettare la propria carta di credito sul bordo del bicchiere in attesa del cameriere e lo rovescerei nell'acquario delle aragoste; se io fossi donna girerei armata, non per difendermi dagli stupratori, ma per offendere fisicamente il compagno che pretende d'essere gentile.

Tanto.
Quello.
Vuole.
Scopare.

I maschi ce l'hanno scritto in fronte: perfino la musica che scelgono per la macchina è analiticamente ponderata per agevolarsi la strada. La più grande storia d'amore dell'umanità è cominciata perché lui voleva scoparsi lei: nient'altro. Prendete Romeo e Giulietta. Li avete presi? Tutto quel sudare amore, tutto quel sognarsi, tutto quel parlare di luna e di bellezza, tutto quel morire d'amore, tutto quel dramma, nel senso di azione pura, di fatica, intorno all'amore, è nato perché un bel giorno, vedendo Giulietta passare, a Romeo venne in mente che ancora più bella sarebbe stata nuda e ansimante. Ha voglia a fare Shakespeare: il lirismo assoluto della sua poesia non può nascondere questo dato di fatto. Il maschio vuole scopare tutte le donne che incontra. Secondo voi a cosa stava pensando Leo Di Caprio, sulla prua del Titanic, mentre urlava, per farla contenta, (santa pazienza) "Sono il re del mondo" ?

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 18 gennaio 2008 - 17:41

quant'è scemo!

By Highrise (62.10.245.164 - 62.10.245.164) venerdì 18 gennaio 2008 - 20:48

sarà anche scemo, ma è pur vero che "la verità è dei pazzi e dei bambini" :|

By Minni (82.59.219.246 - 82.59.219.246) sabato 19 gennaio 2008 - 14:57

ma chi è, tito? questo è inacidito perchè non gliela danno in nessun modo, a prescindere dalla flute.

By Highrise (62.10.245.164 - 62.10.245.164) sabato 19 gennaio 2008 - 15:33

No, Tito si lamentava e pure Stealth ed erano entrambi diretti a spron battuto verso l'autoevirazione, mentre questo no.
Non gli do tutti i torti, è anche vero che esagerare con la cosiddetta "cavalleria" (e struggimenti ed esibizionismi inclusi) non è il miglior modo per conquistare una donna (sempre che l'obiettivo non sia, ovviamente, una botta e via :D).
Credo sia sempre meglio essere se stessi pur mantenendo un minimo di cortesia e educazione in my honest opinion.

By Minni (90.132.112.76 - 90.132.112.76) lunedì 21 gennaio 2008 - 20:38

non so se postare qui o se c'è un topic-maniaci..:(
poco fa, uscivo da un negozio, mi si avvicina un tipo distinto, ben vestito, e mi fa presente che sa fare iniezioni, che fa moolto bene le iniezioni e mi chiede se mi può fare un'iniezione 8-O
è così che rapiscono gli alieni? :(

By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) lunedì 21 gennaio 2008 - 22:02

ecco la salsiccia cosa c'entra!

By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 24 gennaio 2008 - 15:20

Iniezioni (:@)
Per me era un mercante d'organi :D

By Minni (83.187.224.237 - 83.187.224.237) venerdì 25 gennaio 2008 - 08:14

non mi ha offerto nessun organo ;.

By Luna (151.59.77.137 - 151.59.77.137) venerdì 25 gennaio 2008 - 12:04

sono in ufficio.sola col tirocinante.che invece di lavorare, da una stanza all'altra continua a chiedere informazioni sulla mia vita privata.lui è un cesso inimmaginabile.vi dico solo che prima lo guardavo di sfuggita, ora che l'ho visto bene ha le unghia lunghe e sporche e i capelli tagliati alla francescana con una patacca di gel sopra.
allora ha cominciato a dire
"mmm, oggi siamo solo io e te"
"eh si."
"ma tu cosa fai di bello oltre a questo lavoro?
"studio"(cosa dovrei fare?la prostituta?)
"ma mi fai stampare un attimo una roba sul tuo computer?"
"no devo finire le fatture"
"ma non posso venire neanche un pochino?"
(campanella di allarme in my mind)
"come venire un pochino, c'ho da fare(vattene nel bagno se vuoi venire un pochino, ndL)"
"quando torni a lavoro Luna?mi diverto troppo con te!"
"guarda che non siamo a gardaland.e non so quando ritorno.(ahimè ti rivedrò lunedì)"

By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 25 gennaio 2008 - 12:58

Dovevi truccarti meglio :doh:
Cmq l'importante e' che non ne abbia prelevati, ci servi integra :)

By Luna (93.32.173.121 - 93.32.173.121) mercoledì 11 marzo 2009 - 21:51

vi ricordate il coglione che diverso tempo fa ci provava con me?quello che era fidanzato e ci provava con me e una volta l'ho trovato all'uscita di h&m in corso vittorio emanuele e ha cercato di svignarsela, ma io l'ho beccato e ho spiattellato tutto alla ragazza?quello che io chiamo lord inglese, perchè per finezza e classe è secondo solo a carlo d'inghilterra?bene, ogni tanto mi diverto a sbloccarlo su msn e provocarlo un pò.
come stasera.
leggetelo tutto perchè non è finita qui
Gio scrive:
ciao
Luna scrive:
ehi ciao
Gio scrive:
come stai?
Luna scrive:
io bene
e tu?
Gio scrive:
bene grazie
ma dove sei?
Luna scrive:
sono a casa e tu adesso dove ti trovi?
Gio scrive:
casa mia
Luna scrive:
sempre con l tua ragazza?allora va tutto gonfie vele!
Gio scrive:
diciamo che va tutto bene alti e bassi nella normalità
vivi sempre con roby?
Luna scrive:
si
Gio scrive:
ogni tanto ti penso
Luna scrive:
anche io sai?(si come no LOL)
Gio scrive:
e cosa pensi?
Luna scrive:
penso a come sarebbe potuto essere
Gio scrive:
e poi?
Luna scrive:
penso anche a quando spesso anche quando eri già fidanzato e mi cercavi
Gio scrive:
ti va di vederci?
Luna scrive:
sai mi piacerebbe ma non vorrei sconvolgere il tuo equilibrio
Gio scrive:
perchè mi salteresti addosso?
Luna scrive:
no ti cuocerei a fuoco lento
Gio scrive:
hai voglia?
Luna scrive:
adesso no...ma mi sembra che tu ne abbia e anche molta.ma la tua ragazza non ti soddisfa?
Gio scrive:
sai che sono sempre molto caliente
e sono anche una testa calda....
Luna scrive:
ah beh dai lo ammetti
però mi fa piacere
Gio scrive:
non mi desideri più?
Luna scrive:
bisognerebbe vedere se col tempo non hai perso smalto
Gio scrive:
lo sai benissimo che non l'ho perso
oh sbaglio?
Luna scrive:
questo è quello che dici tu, adesso devo giudicare io
quando ci vediamo?
Gio scrive:
dimmi tu quando vuoi...
Luna scrive:
perchè non ci vediamo venerdì sera?(venerdì sera è il suo compleanno.volevo vedere fino a che punto era disposto ad arrivare, ndL)
Gio scrive:
ok(mi ha spiazzato qui)
Luna scrive:
dove?
Gio scrive:
dimmi tu dove preferisci...
Luna scrive:
ci vediamo al xyz sulla strada per cassano d'adda? andiamo a bere qualcosa magari...verso le 22?
22 e 30?
Gio scrive:
perchè non facciamo prima?
Luna scrive:
prima quando?
Gio scrive:
ti vengo a prendere a casa verso le 20 e poi andiamo da qualche parte ok?
Luna scrive:
no io lav oro fino alle 19.30...il tempo di sistemarmi...e ti raggiungo con la mia macchina
Gio scrive:
no allora venerdì non riesco perchè sabato mattina devo partire presto per torino per lavoro
facciamo lunedì sera'?
Luna scrive:
ma a che ora vorresti rientrare venerdì sera?
Gio scrive:
max le 24
Luna scrive:
allora facciamo alle 21 21.30
perchè sennò poi è complicato
Gio scrive:
complicato?......
ma se vuoi posso anche raggiungerti dalle tue parti se preferisci
Luna scrive:
appunto, xyz è dalle m ie parti
Gio scrive:
ok
Luna scrive:
poi possiamo decidere di andare dove più ci piace
Gio scrive:
dai allora se vuoi ti vengo a prendere e poi andiamo insieme che dici?
oh preferisci venire con la tua auto?
Luna scrive:
vengo con la mia auto
Gio scrive:
ok
mi sa che mi nascondi qualcosa
Luna scrive:
e perchè?
Gio scrive:
fai molto la misteriosa
Luna scrive:
sei tu che devi nascondere qualcosa caso mai
Gio scrive:
sono contento di vederti
Luna scrive:
pure io
Gio scrive:
ti penso spesso
Luna scrive:
ma dai non ci credooo
Gio scrive:
davvero
i tuoi occhi sono sempre molto intriganti
Luna scrive:
uhh che tenero
Gio scrive:
se ora fossi li con te ti bacerei
Luna scrive:
e la tua ragazza non sarebbe gelosa?
Gio scrive:
sicuramente
ma ora siamo solo noi due
Luna scrive:
e lo so
Gio scrive:
e tu ti lasceresti baciare?
Luna scrive:
sii
non è che la tua ragazza mi mena?
Gio scrive:
no tranquilla
Luna scrive:
non è che la tua ragazza ti mena?
Gio scrive:
può darsi
Luna scrive:
ah beh
ma adesso sei solo in casa o lei sta leggendo la nostra conversazione...o magari piaccio anche alla tua ragazza e lei vuole fare una cosa a tre?
Gio scrive:
però non puoi sbattermi le tette infaccia così.....poi non capisco più nulla......(si riferisce alla mia foto su msn...una foto ordinaria:D)
sono solo...
Luna scrive:
ahhhh, allora mi devo segnare gli orari per collegarmi e parlare con te
Gio scrive:
se hai voglia di sentirmi si
ma il tuo num è sempre lo stesso?
Luna scrive:
quale hai?
Gio scrive:
32X-XXXXXXXX
e tu sei sola?
Luna scrive:
sii sono sola
il numero è cambiato
Gio scrive:
mhhmhmmmh
Luna scrive:
è 33X-XXXXXXXX (numero di BACHANALE)
Gio scrive:
allora mi desideri?
Luna scrive:
si
Gio scrive:
vogliosa?
Luna scrive:
prima di tutto ansiosa di rivederti
e poi tutto il resto ovvio
il tuo numero invece qual è
Gio scrive:
33X-XXXXXXXXX
Luna scrive:
ah era quello che avevo allora
Gio scrive:
ora vado
vado a vedere la prtitra da amici
allora un bacio
ci rivediamo e ci sentiamo venerdì in giornata per conferma ok?
Luna scrive:
ok

BACH, adesso tocca a te.o gli dici che sei il mio ragazzo e gli spacchi il culo, ma non sarebbe divertente...
o gli rispondi con un sms, gli dai appuntamento e poi lo bidoniamo, o gli dici che ti sto facendo un pompino

By Luna giovedì 15 aprile 2010 - 09:14

ah ecco il lord inglese dov'era finito.
è questo a cui avevo dato il numero di bach.
sentite cosa è successo a mia sorella.
da quando si è lasciata le girano molti uomini intorno.
uno di questi le fa
"ti va di venire a bere qualcosa?"
mia sorella
"si"
lui
"allora, dai fatti accompagnare a xxy per le 22"
ci è rimasta di un male

By 4rj0 giovedì 15 aprile 2010 - 10:55

che applòmb! 8-O
L'ha mandato a Kagare (famosa città nipponica :| ) in tempo reale immagino...

By Highrise giovedì 15 aprile 2010 - 11:23

mwhahahaha (:@)
anche io a volte mi diverto a smontare qualche tipa in modo simile giusto per vedere la faccia che fa, però sono buono io, lo faccio solo se se la tira :D

By Luna giovedì 21 ottobre 2010 - 09:55

mia sorella non se la tira affatto!anzi...solo che questo qui era tirchissimo!

allora, altro approccio elegantissimo...tutti nel giro di una settimana.
lunedì dovevo andare a fare un concorso in un paesino non troppo sperduto...prendo il tram e chiedo all'autista se il tram si ferma in via verdi, che poi di lì devo andare al comune...e lui ha cominciato a chiedermi, chi ero, cosa facevo, se ero maestra elementare.gli ho detto che dovevo andare al comune e lui ha DEVIATO il percorso del tram per accompagnarmi al comune.poi mi ha lasciato il suo numero di cellulare dicendo che finiva servizio all'una, ma poteva passarmi a prendere con la sua auto dal comune e accompagnarmi a casa.
forse era deviato lui.

By Tommy giovedì 21 ottobre 2010 - 14:29

a Milano fa ancora caldo e vestivi leggera, vero? ;)

Oh ci sappiam fare noi milanesi, che pensavi! :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!