MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Record di 2 di picche
   By faerie (62.11.121.4) venerdì 11 maggio 2001 - 07:42

Chi detiene qui il record di 2 di picche?
Io propongo il mio score:
9 fallimenti su 12 approcci!
Per la cronaca ho 22 anni.

By Metroidx (62.11.161.37) venerdì 11 maggio 2001 - 12:27

mi spiace,ma in questo credo di essere io il campione:21 anni,4 storie d'amore,16 tentativi non compresi con ragazze di svariate parti d'Italia
se c'è qualcuno messo peggio,non mi sento proprio di invidiarlo...

By Supermaz (213.199.0.88) venerdì 11 maggio 2001 - 13:45

22 anni.. 11 tentativi che hanno portato a 2 avventure della durata di 1 mese.
Dettagli su richiesta! grazzie grazzie!!

By Sax (157.27.10.10) venerdì 11 maggio 2001 - 13:56

Io ho ricevuto finora solo un due di picche da una tipa che peraltro dopo un po' di tempo ha cambiato radicalmente idea.
Tutto il resto delle ragazze mi ha sempre aggredito.
Che simpatico, eh? :-) Perdonatemi, prima o poi lo dovevo fare!!

By Kultizm (212.90.3.145) venerdì 11 maggio 2001 - 16:13

Beccatevi questa...24 anni, quasi sempre 2 di picche.
Sono uscito una volta con una boliviana (ma fi ga) in terza
media e l'anno scorso con una tettona che si è rivelata alla fine essere un po' mignotta e dicendomi che le interessava un' altro...bella!!!
C'è qualcuno che mi batte???

By La Sacerdotessa è tornata (213.26.68.162) venerdì 11 maggio 2001 - 16:23

scusate se mi intrometto: ma sul serio o ve la state menando male???

By Metroidx (62.11.158.64) venerdì 11 maggio 2001 - 18:00

quello che ho detto è vero,contaci....:( :( :(

beh kultizm devi essere più specifico,le classifiche non si fanno con i "quasi sempre"...

By Silent (62.10.103.157) venerdì 11 maggio 2001 - 18:07

Dilettanti... UEEEEEEEEEEEE':(:(:(

By Metroidx (62.11.156.167) venerdì 11 maggio 2001 - 22:15

azz lo dicevo io....ma come fai a metterti il camice,con tutti gli assi nella manica che ti ritrovi...:D :D :D :D :D

By Metroidx (62.11.156.167) venerdì 11 maggio 2001 - 22:40

cmq,per chiarire
1 elementare:innamorato di Sabrina A£££o,mai ricambiato
2 elementare:innamorato di Giulia G&&&&&&&o,mai ricambiato
3 elementare:ancora innamorato di Giulia,ma Francesca M£££££i mi faceva la corte e non me ne accorgevo(bei tempi...)
4 elementare:la bellissima cugina di Michele C£££a,mai ricambiato
5 elementare:la bidella chenonmiricordoilnome,alla quale faceva il filo anche il mio maestro sposato(che maiale...:D),mai ricambiato(beh questo posso capirlo)
catechismo per la comunione:Giuseppina M%%%%s,carinissima,mai ricambiato
catechismo per cresima: Chiara ?????,mai ricambiato
Judo:Edith C$$$$u,bellissima,mai ricambiato.Però ho fatto amicizia col fratello Hermes...
Judo 2: Cinzia M&&&&&&u,carina ma fidanzata,per questo mai ricambiato
Judo 3:tentato flirt con Michela M$$$a,ovviamente mai ricambiato
1 media:dato il fatto che stavo in una scuola maschile,innamorato di Sandrina G%%%i,sorella del mio compagno Nicola P&&&&i,mai ricambiato
4 ginnasio:scatta l'amore per Paola Ber££££o,il primo vero,naturalmente mai ricambiato
4 ginnasio bis(bocciatura...):innamorato di Nicoletta,splendida creatura che però manco me cagava;mai ricambiato quindi
le ultime tre non ve le dico,non ne vale la pena :D

By Metroidx (62.11.156.167) venerdì 11 maggio 2001 - 22:47

dai vi dico la penultima(quindi tra la terza e l'ultima):Marisa D£££££££££o,di Albisola Superiore(Savona):conosciuta in chat,mesi di telefonate,incontrati varie volte lungo il 1999,passati bei momenti insieme,mollato a Capodanno dello stesso anno causa ritorno di fiamma

By Pugnodiferro (62.98.195.59) venerdì 11 maggio 2001 - 23:35

Anche io sono stato particolarmente sfortunato in
amore, sopratutto a causa della mia timidezza del
caspio che mi impediva di provarci con le ragazze che
mi piacevano (ne ho incontrate poche di ragazze
veramente carine, in particolare una, Anna, che era un
sogno diventato realtà, talmente carina che nessuno
aveva avuto il coraggio di farsi avanti!).
Oltretutto, quando cerco di farmi avanti divento una
fabbrica di gaffes, quindi preferisco evitare!! :P

By Eppiosan (195.103.207.13) sabato 12 maggio 2001 - 00:33

Caro Metroidx.. quindi vorresti fare capire che nei lunghi anni della tua carriera scolastica una e solo una è stata la tua compagna di avventure, non ti ha mai abbandonato lungo tutti questi rifiuti adolescenziali..
FEDERICA!!! LA MANO AMICA!!!! :D:D:D:D:D:D:D

By faerie (62.11.126.180) sabato 12 maggio 2001 - 05:07

Sapevo che il mio score era migliorabile comunque scendo in dettagli anche io. I 3 approcci su 12 riusciti sono piu` tristi di quelli non riusciti:
1) A 13 anni l'approccio meglio riuscito della mia vita:
"Ciao, mi hanno detto che ti piaccio, e` vero?" (Effettivamente mi era giunta la voce).
2) Sempre a 13 anni sono stato con una ma solo 1 giorno
3) A 22 anni sempre per 1 giorno, poi ho perso i contatti (non c'avevo il cellulare quel giorno porc...)
Tra i 13 e i 22 nove 2 di picche consecutivi! Bello no?

By Metroidx (62.11.156.40) sabato 12 maggio 2001 - 11:51

se parliamo di flirt,ce ne sono stati alcuni tra le piaghe della mia sofferenza,l'ultimo appunto in quel di Savona;ma come ho detto,mi sono innamorato veramente una volta sola,con Nicoletta,e mi è bastato please
e guarda che si chiama Gigia :D :D :D :D :D :D

By Eppiosan (195.103.207.13) lunedì 14 maggio 2001 - 01:20

Ma Gigia la mano amica non fa rima!!!! :D:D:D

By Kultizm (212.90.3.145) lunedì 14 maggio 2001 - 09:08

Dunque, premetto che sono poche le ragazze con cui ci ho provato...comunque eccovi il dettaglio (spero di ricordarmi tutto!):
1. Alle elementari(!!!), compagna di banco e vicina di casa, mi piceva ma lei 0 assoluto.
2. Una che veniva con me al corso di karate (ero un po' più grandicello) ed aveva anche un'amica...insomma, mi picevano
tutt'e due ma nisba.
3. Alle medie c'era una ragazza che mi è venuta dietro per i primi due anni (ma di brutto), ma a me non piaceva perche era grassa e l'ho sempre rifiutata...tornata dalle vacanze d'estate dell'ultimo anno, non so come, è ritornata una specie di fi*one totale, tipo Neve Campbell ai tempi di "Giovani Streghe" (ma senza cicatrici), le ho chiesto se si voleva mettere insieme a me e (giustamente) mi ha risposto di no. Yeahh!
4. Sempre in terza media la famosa boliviana fighetta che però al primo appuntamento porta con sè anche l'amica rompiballe. Inutile dire che sia finita lì!
5. Tutte le superiori niente (figuratevi, ho fatto l'itis, 2 ragazze in tutto l'istituto oltretutto bore). Qualche storiella in discoteca (alla domenica pomeriggio... tristissimo), ma cose tipo "dai lasciami il tuo numero di telefono" poi al lunedì ti senti rispondere che "il numero da lei composto è inesistente". Geniale!!!
6.Dopo le scuole: Ci ho provato con una della compagnia che se la tirava di brutto (il tipo che el prime volte che ti vede sta lì a parlare con te tutta la sera, poi ogni volta successiva sempre meno fino ad ignorarti completamente). Grande figura di mer*a al mio invito telefonico con la suddetta.
7. Durante il mio periodo di lavoro in un call-center (tutte donne) i miei due colleghi riescono ad uscire con delle ragazzeche addirittura prendono loro l'iniziativa, sono leprima a fare il primo passo), io tra mille difficoltà riesco a convincere una di loro che mi piaceva molto ad uscire con me...serata molto serena, le chiedo se vuole uscire di nuovo con me e mi dice "volentieri!!!", io ormai esaltato (finalmente questa è la volta buona!!!!!), torno a casa fiducioso in una storia, senonchè alla telefonata successiva mi fa capire con grande onestà che le interessa un'altra persona e che era meglio non vederci più...Grazie cara, grazie..... al ca**o!!!!!!
Spero di essermi ricordato tutto...
Con il passare degli anni ho visto la stragrande maggioranza
dei miei amici trovare la persona giusta, innamorarsi, convivere ed addirittura sposarsi...mi chiedo a questo punto se non ci sia qualcosa che non va nel mio modo di comportarmi con il prossimo...ho fatto qualche riflessione e credo di essere un ragazzo normalissimo...ma è forse questo che non va alle ragazze?????
Bella a tutti...

By Supermaz (213.199.0.88) lunedì 14 maggio 2001 - 10:03

Kultizm rulez!!
Purtroppo credo che ad ogni 2dipicche una parte di noi si attapiri e si rifugi dentro un guscio come una lumaca :P...
è un pacco impegnarsi per farla tornare fuori.. magari con un po' di vino la si aiuta :D ;)

By Metroidx (62.11.156.136) lunedì 14 maggio 2001 - 15:39

io ci sto provando da anni con le canne,ma al massimo mi aiutano a restare spiantato....moan :(

By Kultizm (212.90.3.145) lunedì 14 maggio 2001 - 16:14

Mi sono poi dimenticato altri 2 divertenti aneddoti:
1. Sempre in terza media (grande annata!!!), mi sono messo con una mia compagna di classe, ma passavamo i nostri pomeriggi a giocare con l'Atari. Vabbè che avevo 13 anni, ma un po' di slinguate no, eh?!?! Mah!!! E comunque l'ho "lasciata" poco dopo perchè quando mangiava ruttava senza ritegno!!
2. La seconda è stata mitica: più o meno il periodo era sempre lo stesso (forse ero un po' più grande) e frequentavo assiduamente il palazzo del ghiaccio. Ad un certo punto arriva una ragazza che mi fa i complimenti per come pattinavo e mi chiede se volevo insegnarle qualcosa (seeee, certo!!!), e io, da vero mentecatto: "No guarda, c'è qui il mio amico che pattina meglio di me!".. Ca**o, un mito totale!!!!!!!!!!!!! E il grande amico se l'è pure fatta!!! Enjoy

By Supermaz (213.199.0.88) lunedì 14 maggio 2001 - 17:53

azz kultimz non credevo fossi così avanti :D :P

By Piccica (62.10.51.164) giovedì 24 maggio 2001 - 22:32

Allora, nonni miei, non penso di avere la vostra fantastica esperienza, ma anch'io posso dire la mia.
5°elementare: tre quarti della classe che mi viene dietro, io timido non faccio una tega (vabbè)
1°media:compagna extrafiga che rimane impressionata dalla mia sfolgorante bellezza (poi ha scoperto che razza di sfigato ero...:P!!!)
2°liceo:tentativo di approccio (vista la prima volta... poi ho scoperto che andava solo con i 21enni o più... vabbè)... Piccone potente
3°liceo: Cotta mostruosa ed ennesimo "non mi interessi".... Vabbèèè, Fancuuuuulo!
Non vi elenco neanche i tentativi abortiti caousa buonsenso mio...
17 anni.... sto cominciando bene?

By pinomauro (212.171.180.154) lunedì 28 maggio 2001 - 18:44

Io alla faccia vostra scopo come un coniglio ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
dite la verità mi skifate tutti eh? però caspita ce ne sono di sfigati in giro!

By Supermaz (213.45.166.35) lunedì 28 maggio 2001 - 19:36

infatti... comunque sicuramente uno in più di quanti credi

By Donkeyshot (151.100.39.188) martedì 29 maggio 2001 - 11:48

mamma mia ragazzi....
ed io che mi consideravo sfigato per averlo fatto per la prima volta poco dopo i 18 anni... grazie di cuore,GRAZIE DI ESISTERE!

By Liño (212.171.30.108) martedì 29 maggio 2001 - 21:37

:(:(:(:( (meglio non commentare per quel che mi riguarda)

By Kultizm (212.90.3.145) lunedì 04 giugno 2001 - 10:29

Comunque, il motivo di tutti i miei insuccessi (ricordo a tutti che ho 24 anni), lo devo al fatto che io purtroppo con le persone non ci so molto fare.
Difatti lo stesso discorso vale anche per il giro di amicizie che mi sono fatto in tutti questi anni, di cui mi è rimasto solo un ristretto gruppo di compagni di scuola...
A lavoro non parliamone...sono il più giovane in ufficio (e la media è sulla quarantina) e quindi vengo cmq trattato come un "ragazzino inesperto".
Creare legami con il prossimo è uno dei miei limiti...lo ammetto...

By Alessia venerdì 08 giugno 2001 - 14:12

Cari pinomauro e Donkeyshot, certo che siete molto gentili eh? Mah, vi auguro che la vostra ragazza un giorno capiti uno di quei tipi che ci sappiano fare veramente, non i saputelli come voi che si vantano solo di avere la ragazza alla faccia di chi per vari motivi (ed e' una cosa molto triste) non ne ha mai avute.

By Piccica martedì 19 giugno 2001 - 10:58

Questa ragazza qua si merita un regalo speciale....
Vediamo un pò.... diciamo alle 10 da me????
:P :P :P

Grazie per il conforto comunque (è bello sapere di essere "triste" )

By Sally80TTBS martedì 19 giugno 2001 - 14:28

Piccica, ti riferisci a me? Hahaha facciamo finta di si'.
Mi togli una curiosita?
Che significa "causa buonsenso mio"?

Cmq in realta' sono Sally80, ciao! Sx8xTTBS

By Tyler mercoledì 20 giugno 2001 - 03:27

Questo topic e' un gioiello purissimo, forse uno dei piu' belli di sempre; vi scongiuro continuate, ho le lacrime agli occhi :_D

10 e lode a tutti... Kultizm, Faerie, Piccica... tutti sugli scudi... personalmente era da un pezzo che sognavo ma non trovavo un topic cosi' BELLO :) GRAZIE GRAZIE GRAZIE :) :) :)

Eternamente debitore,
Zio Tyler

Azz Metro, sai che mi dimentico sempre che sei cosi' giovane? :| Mi sa che i 2dp in tenera' eta' ti hanno sviluppato precocemente le meningi :)

By Kultizm mercoledì 20 giugno 2001 - 13:00

A grande richiesta torna...l'angolo di Kultizm e delle sue "delusioni d'amore"...
Beccatevi questa (guardate che non sono inventate, solo che non posso ricordarmele tutte): Estate '96 - costa croata...finalmente 10 giorni di rilassamento dal lavoro.
In spiaggia (un classico) c'è una ragazza (non troppo bella...ma chi se ne frega...), che mi continua a "lumare di brazzo", io quasi all'ultimo giorno decido di farmi avanti e cosa scopro...parla solo zagabrese!!! Io un po' lo parlo, ma questa faceva i discorsi incasinati e alla quinta parola...ma ciao!!! Niente paura, mia madre fa da interprete (ero al mare con lei...rulez!!!).
Alla fine si rivela una stortona appiccicosa tipo "Attrazione Fatale", lo capisco quando si presentava di colpo a casa mia senza avvertirmi (e ci eravamo appena conosciuti!). Veramente troppo invadente........
Ringrazio D+io che quelli fossero gli ultimi giorni di vacanza...LA COLLA!!!
Cmq per la cronaca non ci ho fatto un c a z z o (e te pareva), ma mi ha presentato un sua amica veramente fighetta (ma tanto non ci ho fatto un c a z z o neanche con lei)!!!!!!!!!!!!!
La mia verginità rimane ancora intatta!!! That's incredible!!!!

By Tyler mercoledì 20 giugno 2001 - 21:12

Kultizm rulez =D

By ~yomo~ giovedì 21 giugno 2001 - 02:15

ragà...siete davvero grandiosi...meritereste un encomio per la vostra sincerità e soprattutto per la vostra autoironia.
mi avete messo di buon umore.... :)

per parte mia...su soli tre tentavi in totale...posso dire di non aver mai beccato un due di pikke....ma tre fijole...anche carine.....
alla fine...non mi lamento :)

By Stealth_On_Fly (62.98.172.162) lunedì 02 luglio 2001 - 01:13

Se vi racconto tutti i "2" di picche tragici miei vi faccio comprare la "Clinex" con azionariato popolare... ... che faccio, racconto? Tutta roba conseguita prima di rinunciare...

Comunque è bello questo topic, mi tira un pochino su' sapere che oltre me ci sono altre persone sfigate, se è vero quel che dicono, naturalmente... ... magari sono minorati anche loro e non si sono mai rassegnati... :) ... sarebbero stupidi... :| ... molto stupidi... :(

By Innoallanotte (151.14.128.61) lunedì 02 luglio 2001 - 11:36

metroidx,ma in 1 post dell'11 maggio hai scritto:
"innamorato di Sandrina G%%%i,sorella del mio compagno Nicola P&&&&i,mai ricambiato"
ma se erano fratello e sorella,come mai avevano 2 cognomi diversi??????!!!!!
sciao sciaooooooooooo
Ale

By Tyler (62.122.11.215) lunedì 02 luglio 2001 - 12:17

La tipa usava un nome d'arte :|

By Metroidx (62.11.158.18) lunedì 02 luglio 2001 - 12:31

sciaoooo a te innoallanotte
semplice errore,visto che anche tu sei di Cagliari potresti anche verificare,per dimostrare che non sono un cacciaballe,ok?Sciaooo sciaooo

By Gatsu_che_va_in_Berserker_ogni_5_minuti (62.11.3.156) sabato 14 luglio 2001 - 02:27

e vaaaaiiiiiii che ora dico la mia!!! ho 16 anni e non ci ho mai provato con nessuna, forse xchè le ragazze a cui non piacevo ( nonostante io non gli domandassi niente ) commentavano spesso e io ci sentivo bene. Cmq domani sera esco con i miei amici sfigati come me e ci proveremo insieme!!! e vaaaiii!!!! Viva il sostegno morale tra i veri amici!! Fanculo a tutti quelli che ogni 5 min ti ricordano che hanno una ragazza e te no !!!

By Gatsu_che_va_in_Berserker_ogni_5_minuti (62.11.3.156) sabato 14 luglio 2001 - 02:33

Ops mi sono sbagliato, è già sabato !! quindi ci dovrò provare stasera !!!! UAHHHHH! Raga, fatemi gli auguri, che poi vi faccio sapere!
Aspettando il sole By Neffa
La tele resta spenta e non la guardo più ho un nodo in gola che è difficile mandare giù, fumo un po', sposto via la tenda, cielo grigio piombo io non lascio che mi prenda, la nostalgia che sale lentamente come mai io penso a te mi chiedo adesso dove sei cosa fai, chissà se tu avrai mai pensato a me, al nostro fuoco che bruciava e mo' è cenere. Ma tutto passa piano e pure se fa strano io sorrido perché so che oggi non ti chiamerò, quel che viene venga e mi sta bene quel che è stato è già passato e mo' il passato se lo tiene, e piove già da un tot, la pioggia bagna la mia pelle ma mi asciugherò perché so che il tempo è ciclico e so che un po' di tempo è quello che ci vuole mentre un guaglione sta scacciando il male sta aspettando il sole...

By Stealth_On_Fly (62.98.163.97) sabato 14 luglio 2001 - 18:02

Gatsu_che_fai_un_berseker_ogni_5_minuti, goditi l'effimera gioia della non consapevolezza, dopo averci provato e fallito berrai l'amaro calice della sottomissione al destino...

Wait and bleed

By Dirk (151.24.133.142) sabato 14 luglio 2001 - 19:25

Pessimista (e iettatore)

By Stealth_On_Fly (62.98.154.185) sabato 14 luglio 2001 - 23:23

Realista (e nonmipassaperilcaz)

By Alerui (217.4.225.161) venerdì 20 luglio 2001 - 15:39

Hei gatsu.. sono curioso di sapere come é andata:D

By Piccica (62.10.53.33) venerdì 27 luglio 2001 - 23:41

Direbbe Al....
Sfaiga strikes Back!
Della trilogia della "Star Sfaiga"

By Kaiser mercoledì 29 maggio 2002 - 23:55

sebbene non sia certo un latin-lover qcosa in + ho raccattato....
forse l'unica soluzione è puntare sulla quantità di prede da importunare.....un po' come sparare sul mucchio:
aumenteranno certamente i 2 di picche ma anche i successi :D

By Metroidx giovedì 30 maggio 2002 - 12:55

questo è,come direbbe Tex,puro vangelo :D

By Exos_Dax giovedì 30 maggio 2002 - 22:55

'ndo sta el mucchio? qui hanno passato il ddt

By Exos_Dax giovedì 30 maggio 2002 - 23:13

ehm... ho letto tutto il topic e quasi quasi faccio il mio elenco anch'io... per i successi faccio presto per gli insuccessi spè che devo contare...

By jaymza venerdì 31 maggio 2002 - 21:21

Caspita... certo che per noi tipe è tutto molto più facile...
Lo immaginavo ma non forse a questi livelli..
io senza fare alcuno sforzo e senza neanche andarmeli a cercare,
di ragazzi ne ho avuti nonostante la mia "tenera" età (19)...
questo è una delle poche comodità di essere donna: non dover quasi mai fare la prima mossa...!

By Metroidx sabato 01 giugno 2002 - 00:37

ma guarda un pò :D

By Kaiser sabato 01 giugno 2002 - 00:48

";...una delle poche comodità di essere donna" cosa leggono le fosche pupille!!! :D

By Stealth_On_Fly sabato 01 giugno 2002 - 18:34

Posso scrivere un messaggio in cui mi faccio venire una crisi isterica e in preda a ferocia omicidia salto al collo di Jay(stro)mza prima strangolandola e poi stuprandola???

Posso? :|

By Metroidx sabato 01 giugno 2002 - 18:38

fai pure Stealth :D

By Gufo sabato 01 giugno 2002 - 19:55

Il solito esagerato..... in fondo ha detto la verità semplicesemplice.

By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 00:44

Porca puttanaccia, però!!
Mi sono bevuto tutto il topic, e a un certo punto non credevo ai miei occhi. Il buon Kultzim dev'essere mio fratello di latte, perchè anch'io sono stato devirginizzato sul tardi... :|
Beh, proviamo a enumerare anche le banali e poco allegre prodezze del gufo (ricordando che non sono mai stato uno che si "faceva avanti", anzi, alle ragazze in genere ero simpatico perché non ci provavo [mentre la mano correva lesta, sempre 8-)], e pure si confidavano con me... :| :( (:-(.... che scene del c@zzo...).
1. elementari: sono un fighetto studioso e serioso, tanto che la maestra scema mi chiama "ragioniere", ma in quarta per S. Valentino porto in classe un mazzo assurdo di fiori a una ragazza, Claudia P********S. Lei mi ringrazia, poi a casa squilla il telefono, è sua madre, che mi ringrazia pure lei. Io non capisco un accidentissimo di nulla, c'ho altro per la testa (davano i transformers in TV... :|). Ultimo giorno di scuola, festicciola a casa di una compagna, si balla, io e lei veniamo lasciati scompagnati dai nostri bravi e saggi compagni di classe (sempre elementari, ci tengo a precisare, ma io a questo livello di intelligenza e complicità ci ho messo anni per arrivarci :D :|), ma non prendo l'iniziativa di invitarla, e così rimaniamo come due fessi a guardare gli altri ballare.... Trascorre l'estate, passa dalle parti di casa mia un'altra nostra compagna di classe che mi chiede:"ti è dispiaciuto per Claudia?" "che cosa?" "beh, che si è trasferita a Roma!" ..... tragica figurona di MERD@
2. sempre elementari: in quinta mi metto insieme, per un paio di giorni, con una tipa, Raffaella R**à, che cominciava a farsi non male (ho ancora una foto dell'epoca, ogni tanto la guardo affascinato perchè aveva il viso di una 13enne, e pure fine, mica 'na grezzona!). Almeno riesco a rendermi conto che insomma non è il caso che io pensi sempre e solo ai transformers.... Finish, pure di quella storia.....mai più ripresa.
...continua... :D

By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 00:49

3.capitolo medie: qui è storia tragica perchè ero un vero cogli0ne. Fin dall'inizio ho sbagliato tutto l'approccio tanto con le femmine quanto con i compagni, infatti difettavo alla prima regola del Maestro Broccoli:"Farsi rispettare" . Insomma, uno sfigato duro.
Però, i miei due di picche me li guadagno lo stesso: ci provo con una mia vicina di casa, molto finemente le dico che mi piace. Reply: Scusa...?!?!
e uno....
ci provo con una mia compagna di classe, di ritorno dalla palestra che io e lei abbiamo scoperto frequentare la sera. Le imbastisco un discorso assurdo qualcosa del tipo Aldo con la tedescona ne I Corti la scena del campeggio in montagna. Reply: nessun reply... si limita a guardarmi..... neppure buonanotte...
e due!! :(
Il terzo non è tanto un due di picche, quanto un gradevole invito a gettarmi da un ponte: una tipa mi piace, benchè grezzona da skifo, e le scrivo sul diario un delizioso e licenzioso augurio di compleanno. Lei replica sul mio diario scrivendo, testualmente, “ciao Gufo (sì, lo ero già all’epoca… :| :D), grazie mille …blablabla….. non cambiare mai!” poi di seguito “SCHERZO”. Poi ha pure il barbaro coraggio di dirmi:”non volevo ti mettessi delle idee in testa”. Grazie.
E tre…
4. stagione estiva tra le medie e le superiori: grande vittoria del gufo sul destino ba§tardoporco: in montagna conosco una tipa Francesca D* S***o, di Lerici, con cui mi metto assieme, e scopro che pure Olivia C*******e di Milano mi viene dietro, ma una mi bastava. Grande estate del gufo che finalmente è signore in amore, sesso, amicizie e sballi vari (prima ubriacatura seria). Stiamo assieme fino a inizio gennaio dell’anno successivo, trattenendo un fitto epistolario (allora non c’era internet… :| :\). Poi un giorno che non solo avevo beccato 4 in mate, mi arriva pure la sua missiva in cui mi annuncia che mi ha cornificato. Ma vaffa…

By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 00:57

5. fase superiori: non si conclude un accidenti anche perché continuo a difettare alla regola aurea di cui sopra, e neppure in quanto ad amicizie riesco a trarmi fuori dal mio guscio infantile transformer :\. Insomma, non ci provo con nessuna, mai, né esco a conoscere nuove tipe.
Una sera però qualche dioinfame deve essersi addormentato, perché succede che io e mia cugina andiamo a letto assieme e facciamo petting per un bel po’ belli nudi, ma niente tr0mbare, ma insomma, a 16 anni lo giudicavo buono.
Sfortunatamente non mi arriva il cervello di parlarne con lei l’indomani, visto perché e come si era arrivati fin lì, e così lei (13 anni) lo vive come un’esperienza di sopruso da parte mia , cosa che riesco a rimediare solo alcuni anni dopo, con una definitiva spiegazione delle mie ragioni, delle mie paure e ossessioni (perché lei è rimasta sempre il mio sogno erotico). Ma non ne ha mai voluto saperne di mettersi insieme a me, ma su questo non mi va di scherzarci perché è una cosa brutta forte per me…
6. Sempre superiori: sempre S. Valentino. Siamo in strada io e una tipa che mi piace si-e-no, Francesca S****n, diretti verso scuola. Butto là che siamo scompagnati, per una festa così bella, faccio un delizioso :| riferimento al fatto che sia sola e le cingo le spalle col braccio. Segue scrollata, sbuffo, silenzio…
:( :D (la faccina che ride ci sta bene però, chissà che faccia da merlo avevo in quel momento!!)
Finisco le superiori un po’ meno vergine di prima, ma sempre nell’essenza vergine….

By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 01:12

7. Nel frattempo prosegue il lieto tempo in montagna durante le vacanze: rivedo la mia vecchia fiamma, ci riappacifichiamo, ma benché scopro che mi verrebbe ancora dietro, da bravo frolloccone faccio il sostenuto. Ci provo ad ogni estate con ciascuna delle tipe del gruppo, tanto che la mia vocazione di “amico-cui-confidarsi” perde di credibilità ad un certo punto, ma inzomma, senza successi.
Mi ricordo anche due scene da skifo: ci provo con la cara vecchia Olly (l’Olivia di cui sopra), lei mi allontana, ma io insisto, una sera le dico che la amo. Poi, un giorno vengo convocato da suo padre, che mi chiede perché gironzolo sempre nel suo giardino e parlo con Olly. Dimentico che il vecchio è un po’ pazzoide, e con l’assurda speranza che questo possa sbloccare la situazione fra me e la di lui figlia, gli dico che ne sono innamorato. Lui la chiama, pretende che lei mi dia una risposta (lei imbarazzatissima, credo di essere stato distrutto da più di un suo sguardo (:-(, poi lui mi manda praticamente a fanqulo, fa una scenata alla figlia da p@ur@, tipo “sei una sgualdrina!!!”, e se ne partono per milano. :(xmille anni.
Scena due. C’è una tipa Alessia nonsoche di PD, sempre in montagna, tipa un po’ grezza, abbastanza puttanella, che mi piace, ci entro in confidenza, mi confessa le sue paure, i suoi desideri. Io un giorno le scrivo una poesia bellissima, che conservo ancora oggi, e per fare il figo (leggasi, l’idiota!!! :\) fingo un imbarazzo che non ho in realtà, per dare più spessore ai sentimenti poetati.
La sera stessa mi da un bigliettino, con scritto che sono simpatico (poi non chiedetemi perché odio questa parola…), ma che mi ha visto troppo imbarazzato (:(…. Aaaaarghhhh!!), e mi preferisce come amico. La sera stessa dà e ottiene due metri di lingua in bocca da un figo del mio gruppo che fino ad un’ora prima le cacava in bocca e ne diceva peste, e lei lo sapeva.
8. Ultima estate che passo in montagna prima di inziare l'università: conosco Lisa C*******a di Mira (VE), perciò penso che anche nel dopovacanze gioco in casa, e poi lei, benchè un pò in carne, mi piace parecchio perchè è vivace e intelligente. Cerco di non dare molto peso al fatto che per ben due volte fa capire di aver baciato un buzzurro testadicazzo del luogo che chissà cosa ci trovava, ma nel periodo montagnoso non ci provo seriamente. Tornati a casa comincio a sentirla spesso, ci scriviamo persino (sì, è un pò folle, specie se si pensa a che distanza è Mira da Spinea, cioè se piscio fuori dalla finestra il sindaco di Mira mi querela perchè gli rovino la piazza... :|). Cmq le faccio capire che mi piace, ci vediamo alcune volte a Mira, ma sempre in compagnia, però con me è sempre molto carina, ma da c0glionazzo continuo a tentennare pur dopo aver lanciato il sasso..... A Natale ci vediamo a Mestre, l'avevo finalmente invitata fuori da sola con me, si presenta con tre amiche che mi snobbano alla grandissima, lei compresa; pesto pure una merd.a di cane, e non vuole accettare il mio regalo perchè lei non me ne ha fatto uno.
La saluto e non la sento più, nè lei si fa più sentire (questo è soprattutto che mi fa inkazzare :\). Il mio regalo ha fatto bella mostra di sè per parecchi anni sulla mensola della mia libreria, eterno memento (mica tanto, poi ha preso un volo :D ;P).
9. inizia l’università, e chissà perché, chissà percome mi girano intorno un paio di belle giovinette, ma dato che questo è lo spazio dei due di picche non mi posso soffermare sui quei successi.
Sfortunatamente a questo periodo idilliaco segue circa 1 anno e 1\2 di siccità. Il mio amico più carissimo si fidanza con la ragazza con cui sta tutt’ora, e per non farmi sentire di troppo ha la brillante :| idea di propormi come pretendente ad alcune amiche di lei. Una di queste replica:”ma stai parlando del gufo? 0dd1o, no!”. Geniale la sensibilità con cui poi veniva a riferirmi questi appropriati tentativi di trovarmi una compagna per interposta persona senza consultarmi :| :\……
L’ultimo due di picche l’ho ottenuto, anche se in forma smorzata (semplicemente io le sfarfallavo attorno, ma lei non se ne accorgeva, benché praticamente vivessimo in simbiosi assieme 24h al giorno) due settimane fa, ma non mi lamento troppo, perché dopo ho iniziato la mia attuale storia.

By Stealth_On_Fly domenica 02 giugno 2002 - 01:52

Bravo, clap clap, vuoi anche il premio " Pagine Utili Gold Edition" ? :|

By Exos_Dax domenica 02 giugno 2002 - 02:44

azz Gufino quasi mi batti... QUASI
domanda specifica: al primo anno di università c0m'eri preso?? ma soprattuto che facoltà facevi? :|

By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 10:45

Ero preso verginiello, ero preso :D
La facoltà era economia&commercio a Cà Foscari.
Stealth? Problemi? Come vedi non sei l'unico "sfigato", e probabilmente non sarai l'ultimo, ma c'è chi la prende con spirito, e chi si crocefigge....

By Jaymza domenica 02 giugno 2002 - 13:39

OK OK..
Va bene in questi topic prettamente maschili non ci metterò più il naso...
Pensavo che avreste saputo accettare il parere di un essere femminile...:)
Volevo soltanto riflettere su un argomento che è palesemente evidente (cioè che per le donne è più facile)
senza ironia, senza compassione, senza voler minimamente prendere per il qulo nessuno..
penso che mi abbiate frainteso, chiedo scusa.
Cmq secondo me spesso è meglio subire un 2 di picche subito, chiaro, piuttosto che subire un'inqulata dopo...

By Metroidx domenica 02 giugno 2002 - 13:43

è già di per sè una presa per il qulo che per le donne sia più facile,quindi non è successo niente(in confronto) :D
prima,dopo,per me non ha importanza....sempre due di picche è :(
al massimo risparmi tempo

By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 13:50

Jay non ti devi scusare: c'è chi si lamenta pure dell'evidenza e della normalità, e non sto parlando di Metro, che alla fin fine è simile a me: lui la prende con spirito e ironia.

By Jaymza domenica 02 giugno 2002 - 14:33

Metro si risparmia moooolto tempo!!! Oltre al tempo anche soldi, fatica, (lacrime), ecc, ecc... :|
Stealth l'ho già inquadrato leggendo ciò che ha scritto nel corso del tempo... bisogna rispettare il parere di tutti... :)

By Stealth_On_Fly domenica 02 giugno 2002 - 16:06

Bisogna accettare ciò che uccide? :|

By Metroidx domenica 02 giugno 2002 - 16:17

Ah Gufo,ti sembra così? :D......(:-(
eheh Jaymza hai ragione,ma tendo sempre a giudicare il tempo come il maggiore dei valori ;)

By Jaymza domenica 02 giugno 2002 - 16:36

Stealth se sei ancora vivo e sei sopravvissuto a tutte le tue disavventure non morirai mica se leggi un post con su scritta una cosa che è risaputa da sempre e in quanto tale considerata accettata... :) E' stupido odiare le donne in generale, come sarebbe stupido se io dicessi "gli uomini sono tutti bast@rdi" perchè in effetti non ne ho ancora trovato uno che mi confermasse il fatto contrario... :|
Se poi continui ad avere questo atteggiamento un po' troppo negativo la situazione non potrà mai cambiare a tuo favore...
Ribadisco che sto ancora parlando senza ironia e senza voler pigliare per il qulo nessuno.. non è nella mia indole. Resta il fatto che leggendo ciò che scrivi ci rimango spesso male.. non bisogna mai rassegnarsi, è un consiglio che darei a tutti e anche a me stessa. Poi avrei una curiosità: se ti fa proprio schifo leggere certe cose che vengono scritte su questo forum mi chiedo come mai continui a farlo e perchè ti metti contro tanta gente.. :| poi non ti devi lamentare se non riesci a diciamo "socializzare";.. sei un pochino aggressivo.. :)
Ora mi aspetto da te una acida e amara risposta, purtroppo, anche se non era affatto questo il mio scopo.. Volevo solo fare quattro chiacchiere con il personaggio più misterioso e forse interessante del forum... Senza togliere NIENTE a tutti gli altri ragazzi!!!:D

By il17enne domenica 02 giugno 2002 - 16:44

Wow.. vedo che non sono l'unico che riesce ad accumulare così tanti 2 di picche :D
Ho notato, in tutti, una certa tendenza a fare casini con le "amiche", magari quelle con cui ci esci, quelle che solo una settimana prima avresti considerato intoccabile, con cui ti fa piacere SOLO parlare. E io mi chiedo.. perché? Perchè dobbiamo complicarci la vita con loro? Forse perchè ci illudiamo del fatto che stanno assieme a noi (perchè sono amiche no?!) e DI CONSEGUENZA piacciamo..?
Cosa è che ci spinge a questo ragionamento? :(
Mi piacerebbe avere un parere da tutti, anche dalle donzelle!!

Ultimo mio approccio fallito, dopo averla invitata a casa mia (da sola) per farmi la ceretta (deheheheh cosa non si fa per inventare scuse..).. la sera, le mando un SMS:

"Domanda scherzosa: se non avessi avuto il ragazzo, avresti fatto l'amore con me? Perché? Bho.. mi piaci! ;)"

COGLIOOONE!!

By Thep domenica 02 giugno 2002 - 16:47

E qui si applica la tecnica di Fuzzy prima che arrivi Stealth.......... *scap scap* :D

By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 18:15

Misterioso e interessante...... mmmmmh.....mmmmh......
Misterioso=eccitante..... interessante=desiderabile...
eccitante+desiderabile= 8=o+(!)
ho preso una decisione!

By Misterioso_Gufo domenica 02 giugno 2002 - 18:21

Eccomi!! mie dilette schiave!! :D

By Tyler domenica 02 giugno 2002 - 18:53

(:@) Gufo

By Jaymza domenica 02 giugno 2002 - 20:31

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)
(mi fanno sballare 'ste faccine!!!)

By Exos_Dax domenica 02 giugno 2002 - 23:31

X Gufo: e ti lamenti?? Ad economia dovrebbero esserecene abbastanza di topine... fai un salto un giorno da noi in via Torino e poi dimmi che ne pensi :(

X Jay: l'ho sempre sostenuto questo... se sei una lei (e non un cesso) non ci vuole un granchè... sono rare quelle che vengono loro da te, ed onestamente così a freddo spaventano un po' perchè non ci sono abituato :|

We Are Born To Rock Drink And Fuck! (Manowar) :D + :|

By Jaymza lunedì 03 giugno 2002 - 15:24

Non ci proviamo forse anche perchè voi ci provate troppo!:|
Se invece voi non ci provaste con noi, saremmo noi a provarci con voi.. (si è capito..?!?!)
Diciamo che ci avete un po' viziate...:)

By Metroidx lunedì 03 giugno 2002 - 16:24

Jaymza,io sto seguendo questa linea d'azione da qualche mese,e devo dire:UHHMMMHH quanti risultati......:| (:-(
la tattica del menefreghista funziona,ma solo se il menefreghista può PERMETTERSI di farlo :D

By Jaymza lunedì 03 giugno 2002 - 17:24

E no, se lo fa un solo uomo non serve a niente! :| Bisognerebe che voi Maschi vi metteste globalmente d'accordo per provare questa tattica che all'inizio non darebbe risultati, ma poi insomma noi Donne ci sveglieremmo...
ok, è impossibile da attuare ma in linea di principio funzionerebbe. E' un fatto così radicato nella civiltà (dai cavalieri...hai presente?) che, mi spiace per voi, sarà difficile cambiarlo..:)
Dico mi spiace per voi perchè a me SINCERAMENTE va ovviamente benissimo così come è adesso...! :D

By Metroidx lunedì 03 giugno 2002 - 17:43

secondo me non vi svegliereste affatto,andreste bensì a cercare qualche "disertore" che,non potendone più dello stallo mexicano,sarebbe già da tempo tornato a fare il "cavaliere" :D
io cmq persisto,non tromberò ma almeno evito di andare in paranoia :| :D :(

By Jaymza lunedì 03 giugno 2002 - 18:16

Dipende poi dalla tipa... non siamo mica tutte uguali..:|
cmq penso che fai bene..:) personalmente in questo momento anche se mi si presentasse il principe azzurro lo manderei un po' a caga.re...:|
A volte penso che serebbe meglio diventare lesbica...!:D

By Stealth_On_Fly lunedì 03 giugno 2002 - 19:53

A volte penso che sarebbe meglio riflettere... :|

Credo che essere donna e lesbica è un po' come avere una Ferrari e tenerla in garage 24/7 ...

Penso che questi vostri problemi molte persone non se li creano... ... sono le stesse che, benedette da dioinfame, sono abbastanza attraenti per avere chi vogliono, quando vogliono e come vogliono, e sono le uniche autorizzate ad amare...

By Stealth_On_Fly lunedì 03 giugno 2002 - 19:56

A proposito di Ferrari, cara Jay, ho visto la tua foto nel sito da te segnalato. Se davvero sei tu ti faccio i miei complimenti, sei molto bella, però mi viene spontaneo chiederti: perchè mettere la propria foto in un sito del genere?

By Jaymza lunedì 03 giugno 2002 - 20:38

grazie dei complimenti e ribadisco che non sono il genere di persona che mette la foto di qualcun altro... vi avrei fatto vedere una foto di una persona più bella, non di una tappetta come me! :);?
Non so bene perchè ho messo la foto sul sito... Ah, ora ricordo... E' stato un giorno in classe che col mio vicino di banco (mitico Ale) abbiamo deciso insieme di mettere le nostre foto per una specie di gara... Lui però arrivato a quota 3,5 ha tolto la foto, io non mi posso lamentare della mia media... ;?
A proposito dell'argomento "per le donne è più facile" l'ho potuto constatare proprio sul sito: io ho ricevuto una quarantina di messaggi (ovviamente di ragazzi) e lui nessuno: non riuscite a trattenervi dal provarci neanche su un sito cretino del genere!!!
:D :D :D (scherzo!!!(:@))

By Stealth_On_Fly martedì 04 giugno 2002 - 00:00

Per le ragazze non c'è problema dell'altezza... ... è per i ragazzi che l'esser tappi è una tragedia...

By Exos_Dax martedì 04 giugno 2002 - 02:10

tacchinare è INSITO nel maschio... siamo geneticamente programmati... per strada, nel forum, in chat, nei siti... checcevoifà, deformazione professionale :D

By Tyler martedì 04 giugno 2002 - 12:08

Cooosa Jaymza??? se lo fa un solo uomo non serve a niente??? Assolutamente no! :D Sara' che conosco donne un po' testarde, ma se si fissano con uno - che magari non ne vuole sapere o e' impegnato - continuano a provarci finche':
a- non si dichiara gay :|
b- non le mena (:@)
A quanto vedo e ASSAi piu' facile che una si decida a farsi avanti ..piuttosto che accontentarsi e cambiare obiettivo :|
Meglio cosi' eh, per carita' :P

By Metroidx martedì 04 giugno 2002 - 12:39

Ok ti ho scoperto,dimmi pure da quale sistema vieni,tanto lo sapevo che eri un Tallariano :D

By Tyler martedì 04 giugno 2002 - 13:11

Guarda che e' cosi' ovunque, certo che se vedono uno che gli fissa i piedi come un maniaco e si va a masturbare dietro un chiosco mica si intestardiscono con la fissa di conoscerlo, si spaventano e girano belle al largo ;) :D

By Thep martedì 04 giugno 2002 - 13:14

(:@)

By Metroidx martedì 04 giugno 2002 - 13:14

:\ x 1.694
non è così ovunque,fidati...è solo questione di fortuna(e di aspetto)

By Jaymza martedì 04 giugno 2002 - 14:44

Ovviamente l'aspetto centra...Però io che sono un po' timida non faccio parte della categoria testarde: se mi piace uno non glielo faccio capire troppo chiaramente... anzi... Questo è un mio enorme difetto... Sai quante volte ho perso delle occasioni d'oro...(:-( Un giorno vi racconterò l'ultima mia vicenda del genere...;?

By Stealth_On_Fly martedì 04 giugno 2002 - 20:26

Puoi raccontarcela, se vuoi... ... ma anche no, eh? :|

By Gufo mercoledì 05 giugno 2002 - 20:17

"benedette da dioinfame" (:@) giuro che sta battuta comincia a piacermi nonostante e anzichenò (:@)
Tyl (:@) mitico, perfetto come una buona amatriciana alla domenica pomeriggio (faccina ciambella alla Homer J. Simpson)

By Stealth_On_Fly giovedì 06 giugno 2002 - 00:27

Tu non sei un fallito, per te sarà anche una battuta ma se fossi in condizioni che tu neppure immagini credo che la vedresti come una certezza assoluta... ... ridi, ridi finchè puoi... :|

By Gufo giovedì 06 giugno 2002 - 23:08

cosa è? Una gufata fatta al gufo? :(
Sai cosa ho più di te? La salute, un pizzico in più di sopportazione della sfiga, non riesco assolutamente ad autocommiserarmi nè a fare vittimismo, per quello è capacissimo mio padre... sarà per questo che non sopporto tutte ste lamentele continue....

By citoh mercoledì 16 aprile 2003 - 10:51

credo che siate dei poveri perdenti...ecco il mio score:
1 donna...1 trombata
p.s:ho dodici anni

By Dariuzzo mercoledì 16 aprile 2003 - 11:05

complimentoni! e quanto l'hai pagata?

By Stealth_On_Fly mercoledì 16 aprile 2003 - 12:21

seh, e l'hai corrotta con l'abbonamento a 'topolino'... :|

By Dolcina mercoledì 16 aprile 2003 - 15:38

Forse è off-topic, però..

S.Silvestro di 2 anni fa (2001/2002). Facevo un massaggio a Davide e gli ho chiesto "Davide, ma se io ti baciassi?"
Sono stata rifiutata, ma solo perché lui non voleva baciarmi tanto per divertirsi.. il risultato è che grazie a quel 2dp ho trovato mio marito!

By Supermaz mercoledì 16 aprile 2003 - 16:15

> 1 donna...1 trombata
> p.s:ho dodici anni
vai! se l'hai ingravidata sei ancora più figo =x)

By Maxdanno mercoledì 16 aprile 2003 - 17:41

Maz, non hai sensibilità. come fai a ingravidare sailor moon?

By Stealth_On_Fly mercoledì 16 aprile 2003 - 19:24

ma come condom hai usato il guscio dell'ovetto kinder? ;.

By Dariuzzo mercoledì 16 aprile 2003 - 19:53

o una big babol?

By Thor giovedì 17 aprile 2003 - 00:02

ma dai vuoi che sia cosi' fesso? certo che lui usa i preservativi quando tromba... il problema è che poi caga in sacchetti

By Thor giovedì 17 aprile 2003 - 00:04

ah tra l'altro "una donna una trombata"
per la serie:
"sono arrivato primo!!!!"
"bravo!! quanti eravate???"
"solo io"

By Lolita giovedì 17 aprile 2003 - 02:26

ehi citoplasma...a dodici anni sai almeno come funziona il tuo gioiellino?:D

By Lolita giovedì 17 aprile 2003 - 02:28

(infilarlo nell'orecchio non equivale a una trombata)

:D

By Thor giovedì 17 aprile 2003 - 10:06

(infilarlo nell'orecchio non equivale a una trombata)

COME NO??? ALLORA SONO ANCORA VERGINEEEE :(

(:D)

By Brubkr42 giovedì 17 aprile 2003 - 10:24

Thor (:@)Anche tu ?

By Lolita giovedì 17 aprile 2003 - 13:18

anche nelle narici non vale :D

By Brubkr42 giovedì 17 aprile 2003 - 14:08

Azz, narici, orecchie, ma siete dei pervertiti! Lolita, mica parlerai per esperienza... Rimane improbabile, ma non impossibile l'impresa di citoh, c'è chi è più precoce di altri, no? Ah, i bei vecchi tempi andati quando c'era la fedele colf domiciliata ad iniziarti ai misteri del sesso ;.

By Thor giovedì 17 aprile 2003 - 14:42

io so solo che 10 anni fa le dodicenni non erano zoccole

By Stealth_On_Fly giovedì 17 aprile 2003 - 14:56

""ehi citoplasma"" bella questa :D

By Irishzebo giovedì 17 aprile 2003 - 15:22

bah....io sn andato ad una festa dei licei ieri sera e' c'era un pezzo di fig_a assurdo che aveva solo 13 anni....

By Sieg giovedì 17 aprile 2003 - 17:46

irish!!!!!! ohe', ma la tua ragazza???8-O

By Hapablap giovedì 17 aprile 2003 - 18:02

Circa 20 anni fa, in una colonia sulla riviera romagnola c'era in stanza con me un dodicenne che si vantava di averlo gia' fatto 4 volte.
Due anni dopo, in un'altra colonia in Liguria, ero in stanza con un 14enne che parimenti si vantava di averlo gia' fatto, non mi ricordo quante volte.
Ne consegue che se i tempi sono cambiati, le donne sono piu' morigerate... oppure che i pallisti non hanno eta' :P

By Gnappi giovedì 17 aprile 2003 - 20:45

Ma ha 12 anni si hanno già erezioni? :P, cmq non attaccatelo così che magari è vero!

By Exos_Dax venerdì 18 aprile 2003 - 00:49

beh perchè, anche se ha la ragazza non significa che diventi cieco ;P

By Exos_Dax venerdì 18 aprile 2003 - 01:11

cmq bellissimo questo topic, prima l'elenchi dei 2 dp fantastici, poi Jay che cerca di convincere l'altra metà del mondo ad entrare in uno scipero fallico per convincere le donne a farsi avanti...

sono graditi altri racconti :D

By Maxdanno venerdì 18 aprile 2003 - 03:02

a me sa di scherzo. incredibile quanta bile ha sollevato, daltronde se trombassimo di più saremmo meno su mdn, no?

By Maxdanno venerdì 18 aprile 2003 - 15:33

Ho ammazzato il topic. Forse è meglio, mi metteva una tristezza da immedesimazione..

Ma perché sono l'unico che non ha cugine? E perché Jaymza riesce a sconvolgerci in questo modo con la sua scoperta dell'acqua calda? forse perché le bambine non si rendono conto di quanto hanno vita semplice, tanto che si mettono a fare pure le femministe?

By Irishzebo venerdì 18 aprile 2003 - 15:49

Max anche io non ho cugine....tutti cugini...:(

By Brubkr42 venerdì 18 aprile 2003 - 18:47

Incentivo a saltare sull'altra sponda? :D

By Sphynx74 giovedì 08 maggio 2003 - 16:50

Ok, ok, adesso tocca a me.
Mi presento: anni 29, dopo alcuni due di picche ho avuto una ragazza a 18 anni durata 1 mese e con la quale non ho concluso nulla. Per il resto qualche tentativo negli anni a seguire e ovviamente nessuno andato a buon fine.
Ma adesso verrà il bello perchè dopo l'ultima delusione avuta poco fa con una ragazza che conosco da anni, mi sono messo in testa di provarle tutte: mi sto buttando come un kamikaze contro la sfiga cercando di sfruttare ogni occasione che mi si presenta.
Nell'immediato futuro potrei collezionare un numero impressionante di figure di m.erda. Seguire per credere.

By Brubkr42 giovedì 08 maggio 2003 - 18:38

Primo esempio di Preventivo di Sphaiga: fattelo certificare da SoF :D

By stealth_on_fly giovedì 08 maggio 2003 - 18:52

ci vuole il bollo: te li ascolti i linkin park? :D

By Brubkr42 giovedì 08 maggio 2003 - 19:09

Stealth (:@)

By Sphynx74 venerdì 09 maggio 2003 - 09:12

Li ascolto si i linkin, ma che c'entra? Comunque stasera potrei aprire le danze, nel qual caso lunedì potrete sbellicarvi.

By Maxdanno venerdì 09 maggio 2003 - 09:59

Un quasi-trentenne che ha deciso di aprirsi al mondo mi mancava :)
Dicci, dicci, e qual'è la tua strategia?

By Sphynx74 venerdì 09 maggio 2003 - 10:23

Mah, intanto mi butto come se mi volessi pigliare per il qulo da solo. Poi chissà che non trovo qualcuna che si metta a ridere. Ormai la prendo così ...

By Lolita venerdì 09 maggio 2003 - 17:49

può darsi che qualcheduna abbocchi...:D

By stealth_on_fly venerdì 09 maggio 2003 - 18:08

centra, centra, i linkin sono gli deì della sfiga :|

By Sphynx74 lunedì 12 maggio 2003 - 10:02

Non capisco, volevo regalarvi qualche perla, invece venerdì ho beccato un solo due di picche del tipo:
- (io) ti posso offrire da bere?
- (lei) no, lascia perdere.
Invece al secondo tentativo ho conosciuto due ragazze con le quali ho avuto una conversazione durata due ore, finita la quale mi hanno chiesto loro il cell, dicendomi che vogliono rivedermi assolutamente.
Mah, comunque sia voglio vedere se adesso la cosa evolve, sono un po' scettico ...

By Maxdanno lunedì 12 maggio 2003 - 10:38

Al limite ci puoi raccontare in diretta di come hai perso la verginità :D

sul tema suggerisco anche il sito
_www._geocities._com/TheTropics/7628/2pikke.html

By Brubkr42 lunedì 12 maggio 2003 - 12:20

Azz, Sphignx, potevi venire al Dinner, almeno ci facevi contenti in diretta e risparmiavi il dito... Facci capire, ma il numero te l'hanno chiesto in contemporanea? Occhio, in questi casi temo già di assistere al decollo dell'intramontabile PadulBird :D

By Sphynx74 lunedì 12 maggio 2003 - 15:12

A dire il vero quella che partecipava più attivamente ed ha chiesto il numero era una delle due, poi è stato uno scambio generale più x cortesia che altro ... In ogni caso ripeto non so cosa succederà adesso e non voglio pensarci, nel caso di novità vi farò sapere, altrimenti tenterò altri approcci kamikaze!

By Skler8 lunedì 12 maggio 2003 - 15:42

Teoricamente è un periodo positivo: una storia a distanza, un amicizia, una ex che mi cerca ancora, una nuova possibilità. Allora perché trombo poco e male?

By Maxdanno lunedì 12 maggio 2003 - 19:24

Skler8, il problema è che ne hai troppe e non riesci a gestirle. Tu danne un paio a me e vedi che la situazione si risolve subito.

By Maxdanno lunedì 12 maggio 2003 - 19:24

Skler8, il problema è che ne hai troppe e non riesci a gestirle. Tu danne un paio a me e vedi che la situazione si risolve subito.

By Lolita lunedì 12 maggio 2003 - 23:57

poi federica si offende se la trascuri! :D

By Artolindsay martedì 13 maggio 2003 - 00:07

I Linkin Park sono proprio trucidi: una boy band con le chitarre. Ci mancava solo questa.

By Tyler martedì 13 maggio 2003 - 01:47

Con un paio di manga in mezzo, perdippiu' ;.

By Stealth_On_Fly martedì 13 maggio 2003 - 15:04

"boyband con le chitarre" I LINKIN PARK ?!?!?! Ma tu li hai mai ascoltati I LINKIN PARK? Hai mai letto un paio di testi delle canzoni dei LINKIN PARK? :|

Se non l'hai mai fatto, non credo tu abbia diritto di parlarne con tanto disprezzo... :|

By Sieg martedì 13 maggio 2003 - 19:48

stealth, ci posti qualcosina dei linkin?:) io non li ascolto mai.

By Exos_Dax martedì 13 maggio 2003 - 20:36

i Backstreet Boys sono meno trucidi e sanno suonare allo stesso modo :D

scusate ma a me un gruppo che dichiara di comporre le canzoni sul pc e non in sala prove non merita davvero di essere considerato tale...

By Stealth_On_Fly martedì 13 maggio 2003 - 23:30

per me possono farla pure campionandosi gli scorrèggi, per quel che dicono e quel che trasmettono in emozioni sono degli deì della musica, punto. Poi magari quel che dicono può essere scomodo a molte persone, ma intanto sono lì, a mostrare alla gente ciò che provano un mucchio di ragazzini sfigati come me... :|

Sieg, ho già postato alcuni testi dei Linkin Park, ci sono troppe canzoni in cui il misto di testi seri e musica epica è esplosivo...

Ti posso consigliare di scaricare e ascoltare la canzone che segue, "Numb", e capisci ciò che intendo...

-----------------------------------------------------------
I'm tired of being what you want me to be
Feeling so faithless lost under the surface
Don't know what you're expecting of me
Put under the pressure of walking in your shoes
(Caught in the undertone just caught in the undertone)
Every step I take is another mistake to you
I've become so numb I can't feel you there
I've become so tired so much more aware
I've becoming in this all I want to do
Is be more like me and be less like you
Can't you see that you're smothering me
Holding too tightly afraid to lose control
Cause everything that you thought I would be
Has fallen apart right in front of you
Every step that I take is another mistake to you
And every second I waste is more than I can take
And I know
I may end up failing too
But I know
You were just like me with someone disappointed in you
Time made me what you want it to be
Time made me what you want it to be

By Sieg martedì 13 maggio 2003 - 23:35

sto scaricando...scusa ma di solito non leggo 'le frasi delle canzoni etc' :) thanx

By stealth_on_fly martedì 13 maggio 2003 - 23:40

fammi capire, tu ascolti musica senza ascoltare e-o leggere testi?

Cioè in pratica leggi un libro giallo e non leggi il finale :|

Bha, contenta tu :|

By Sieg martedì 13 maggio 2003 - 23:44

NOn hai capito, ho scaricato al volo la canzone che mi hai segnalato e...senti perchè non mi contatti su icq? hai il num nel mio profilo.

By Tyler mercoledì 14 maggio 2003 - 15:04

Magari torniamo casualmente anche in tema ;.

By 12345 lunedì 12 aprile 2010 - 20:41

realmente accaduto ad un mio amico con una tipa che aveva appena conosciuto
mex di lei a lui:
"usciamo domani??"
risp di lui:
"ok..domani ti chiamo così ci mettiamo d'accordo"
il giorno dopo il mio amico la chiama e lei non gli risponde

By Jen lunedì 12 aprile 2010 - 21:19

lei ha fatto benissimo, bisogna paccare sempre e comunque.
ma parlando di cose serie, anche tu ti sei messo d'impegno a rinverdire il
forum??

By Luna lunedì 12 aprile 2010 - 23:14

ahah anche a me è successo una volta.
solo che gli ho dato appuntamento a milano e gli ho passato il numero di cellulare di bachanale.

By 12345 lunedì 12 aprile 2010 - 23:42

è una marea che pian pianino mi sto guardando con clama tutto il forum...è da meno di un anno che l'ho scoperto..così per caso...mi è piaciuto subito per la sua schiettezza e leggerezza...quindi qalcosa qua e là lo aggiungo volentieri!

By 12345 lunedì 12 aprile 2010 - 23:50

questa mi è successa a me...in disco mi viene a cercare una..mi attacca una mezza pezza..parliamo un pochino poi le lascio il mio num e me ne vado...lei mi fa uno squillo la notte stessa con mex con cui mi dice che è lei...il giorno dopo le scrivo se le va di vederci una delle seguenti sere...lei mi fa si va bene...la chiamo il giorno dopo per metterci d'accordo e non risponde...le scrivo il giorno dopo niente....mai più sentita

By 4rj0 martedì 13 aprile 2010 - 00:23

Devi colpire mentre l'alcool è ancora in circolo!

By Jen martedì 13 aprile 2010 - 09:14

ah si l'ho fatto spesso pure io!! devono essere stati i fumi dell'alcool

By Luna martedì 13 aprile 2010 - 10:13

una volta ero ferma con la mia amica alla fermata della metropolitana.un ragazzo dall'innocuo aspetto ci chiede se quella metropolitana arriva alla stazione centrale di milano.gli rispondiamo di si poi lui nota l'accento sicilianissimo della mia coinquilina e ci chiede se siamo di lecce.gli dico di no, che sono di bari e lui mi attacca un pippone perchè è di bari anche lui e mi dice che è raro trovare baresi a milano (si come no)e che quando sente un barese si sente a casa.
insomma alla fine ci scambiamo numeri di telefono.però sai quelle cose che fai senza pensarci?insomma gli dò un numero di telefono.
ora, vorrei dire a questo gianluca...ma se vuoi corteggiare una persona non puoi chiamarla ogni due minuti invitandola alle 23 nei locali in culo ai lupi.insomma come direbbero a bari, questo qui si attacca a cozza e non mi molla più.decido di non rispondergli più e lui adotta la tattica del numero anonimo, ma non rispondo uguale.un giorno però sono piuttosto di fretta e pensando che fossero dal lavoro gli rispondo...beh era lui che mi ha fatto una partaccia sul fatto di essere sparita.gli dico chiaro e tondo che non è aria e lui inizia a dire "sai sono carabiniere non si fanno queste cose all'arma, l'arma vi vuol bene"(:@)chiusa la chiamata pippone ho chiamato l'allora ragazzo di mia sorella, carabiniere davvero che ha chiamato il tipo dalla caserma facendolo cagare in mano.
--------
un altro episodio.un giorno sul cellulare mi arriva un messaggio in francese, di un tipo disperato che cerca la ragazza.gli rispondo dicendogli che ha sbagliato e poi nulla.dopo un pò di tempo che era sparito mi manda messaggi dove mi spiega la situazione e io seguo l'evolversi della storia che finisce male.insomma passa ancora del tempo e lui continua a messaggiarmi via sms...che dire aveva una bella tariffa!insomma inizia anche a chiamarmi e sento la sua voce calda, matura, insomma non era uno scherzo telefonico.
un giorno ero all'aereoporto di malpensa, avevo perso il volo e mi avevano dirottato su un volo per brindisi pagando anche la penale, insomma eravamo un pò concitati...mi chiama un numero anonimo, rispondo era lui, ma io ero talmente incazzata che gli ho detto (in maniera poco educata)"guarda non è giornata , ci sentiamo ciao!";.
lui penserà di aver avuto a che fare con una pazza.non si è fatto più sentire.e io mi sono dimenticata di lui (:@)

By Luna martedì 13 aprile 2010 - 10:24

ho usato troppi insomma

By 4rj0 martedì 13 aprile 2010 - 15:45

E io mi che mi lamento di facebook!

By Jen martedì 13 aprile 2010 - 20:15

secondo me il fatto che era in crisi con la tipa era una palla..

By Tyler mercoledì 14 aprile 2010 - 18:35

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!