MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Ti interessa uno e per riuscire a parlargli gli dici che ti piace un suo amico...
   By jaira (62.11.102.124) martedì 20 marzo 2001 - 11:19

questo e'una situazione cretina che non posso svelare a nessuno ma ho disperato bisogno di consigli!
successe che circa un anno fa conosco un ragazzo di quelli veramente meravigliosi;sto parlando x ora solo dell'aspetto esteriore:),sembrero'materialista ma vi giuro che se poteste vederlo mi capireste
cmq e insomma,lo conosco una sera,poi lo rincontro xche'bene o male dove vivo si scappa tutti nello stesso posto,ma non trovavo nulla da dirgli,cosi'visto che avevo saputo che conosceva un'altro ragazzo che secondo me era molto interessante comincio a chiedergli di lui(LA COSA +SBAGLIATA IN ASSOLUTO,ORA LO SO,MA ERO GIOVANE E INESPERTA!)
La tattica funziona,il primo ragazzo,che x comodita'chiamero'"quello bello"aveva dei problemi con una sua ex e cosi'cominciamo a confidarci a vicenda su questi altri Intendiamoci,non e'che a me di"quello interessante"(che tra l'altro brutto non e'per niente)non fregasse proprio nulla,solo non lo conoscevo e quindi non andava +in la'di una scusa x parlare coll'oggetto dei miei veri desideri.
dopo un paio di mesetti le cose vanno molto ma molto male,e si complicano pure.il bello continua a starci sotto colla sua ex e io continuo ad usare la tattica x parlargli anche se ormai sapevo sempre di + che non avevo speranze(al cuor non si comanda).Passa un'altro mese e la matassa si ingarbuglia sempre+.La mia migliore amica che nel frattempo aveva conosciuto il bello grazie a me,subisce il suo fascino.MA PORCA DI QUELLA MISERIA,xche'nel giro di qualche settimana la notizia si diffonde al mondo e si attua la catastrofe:io,orgoglio di secondo nome,non volevo assolutamente ammettere che mi piaceva uno a cui non interessavo x niente,e cosi'mi sono trovata nella situazione di non poterci +parlare xche'col rapporto che c'avevo con lui(non solo di confidenza,ma a volte anche di "ocheggiamento",non solo da parte mia xo',anche dalla sua-e poi io sono giustificata,ero innamorata!-) mettevo i bastoni fra le ruote alla mia amica e visto che a me non me ne fragva nulla secondo gli altri...

By jaira (62.11.102.124) martedì 20 marzo 2001 - 11:59

(lo scrivo a puntate cosi'sembra - rottura!)
...dopo un po'ci ritroviamo al punto di non salutarci neanche+,x non essere chiamata stronza o •••••.
passa un'altro po'di tempo,la mia amica subisce il mio stesso destino,si accorge che il bello e'ancora preso dalla sua ex,e la situazione ritorna + o- come prima.Molto +o-xo',xche'dopo tanto tempo di forzata diffidenza(e io ero pure un po'•••n•••.a..z.z••••••••a)io e il bello non riuscivamo assolutamente a riprendere il rapporto di prima.In tutto quel tempo cmq la mia attenzione verso "l'interessante" si era fatta largo,non aveva portato via quella verso il bello,ma cominciava ad eguargliarla.
Un giorno dopo ben 10mesi dall'inizio di questa brutta storia (e io ancora cmq ero fissata con il prima ragazzo)vengo a sapere dal bello che l'"interessante" e'interessato a me(wow),xche'aveva saputo da un pezzo che io gli sbavavo dietro(le cose si erano ingigantite in meniera paurosa,EHHHH,che macelli che fa la gente quando parla!!!)e dopo un po'di giorni mi viene a parlare
La cosa e'stata +bella del previsto,siamo stati benissimo,in una sola sera mi sono dimenticata di tutti i casini,di tutte le persone stronze....
cmq il giorni dopo parto x le vacanze(CHE •••U.L•••••eh?!)ma quando torno il ricordo della bellissima sera e'ancora vivo,e io e l'interessante ci mettiamo insieme(lo so lo so,mossa avventata,in fin dei conti ero un po'innamorata dell'altro ancora,ma anche lui era partito ed era +di un mese che non lo vedevo+!)
il tempo passa ancora,finiscono le vacanze estive,io e l'interessante viviamo una storia meravigliosa,il bello non si faceva vedere da un sacco di tempo e io non ci pensavo proprio +,cosi'passano1,2,4,7 mesi insieme veramente stupendi,innamoratissimi entrambi(e lo siamo tuttora)ma....
tanto questo macello non finira'mai e la s--•••• continua a perseguitarmi:circa una settimana fa,sabato,io non ero quello che si dice propriamente nel pieno delle mie facolta'intellettuali,un bel po'di vodka nel sangue fa brutti scherzi,e a me ne ha fatto uno tremendo:
atmosfera:io e il bello,soli,fuori da un locale mentre gli altri erano dentro,io ho gia'descritto le mie condizioni,e le sue non erano tanto migliori
io"sai che tu sei un sacco stronzo xche'non riesci neanche ad accorgerti quando una persona soffre x te,tu fai soffrire tutte!"
pausa di silenzio,poi ancora io"io ora sto insieme al ragazzo migliore del mondo ma e'un sacco di tempo che voglio sapere una cosa:io a te ti sono mai piaciuta un po'?"
e lui"si'"
altra pausa...poi mi mette la testa sulle spalle,e dopo 5 minuti prova a darmi un bacio.

Io ora mi chiedo,ma xche'la s..fi..ga e'una forza cosi' BASTARDA e potente?!?EH!?xche'?
non e'difficile da immaginare quanto ma quanto posso essere confusa,non ci capisco +niente.Da una parte vorrei tornare tantissimo a un po'ditempo fa,ma poi penso a questi mesi,i + belli passati mai con qualcuno,e ci capisco sempre meno.....
l'amore e'la cosa +irrazionale che io conosca,ora che faccio?

By Goat (212.171.180.55) martedì 20 marzo 2001 - 15:23

qualsiasi cosa tu decida di fare, cerca di non creare più una situazione così equivoca, sia che tu rimanga coll' interessante che vada col bello uno ci resterà male, ma se parli chiaro ed in fretta farà meno male...adesso fammi scappare se no liola si sbellica quando legge una mia cosa seria su stpo forum, ciau :D

By jaira (62.11.104.169) martedì 20 marzo 2001 - 17:55

goat il problema e'proprio quello,prendere una decisione!Cioe',anche parlare chiaro sara'un problema,ma prima di arrivarci devo capire tante cose....
1)vorrei tanto sapere quanto era importante quel si,che significava o se era solo detto a causa della sbornia(premetto che il ragazzo bello e'uno di quelli tutti seri,tutti principi,ed e'anche questo che rende le cose complicate!)

2)xche'le cose nella vita debbano sempre complicarsi nel momento +bello?!

spero che liola non rida anzi,se puo'darmi qualche altro consiglio sarebbe una gran cosa!

By Silent (62.10.102.122) martedì 20 marzo 2001 - 19:25

Jaira, mi spiace dirtelo: t'aà sei cercata. Col lanternino.
PARLACI con "quello bello", per la miseria! Non ce la fai proprio a tirare su un telefono, mica dico combinarci un appuntamento? CHIEDIGLI qualchecosa, che se è tutto serio e pieno di principi ti darà una risposta onesta. O è avere la risposta che temi?
E a "quello interessante" che tocca? Il secondo premio?
Avventata hai ammesso di esserlo. Vediamo se riesci a essere coraggiosa.
Ma se ti può consolare... sì, nella vita le cose tendono a incasinarsi proprio sul più bello. A tutti.

By giulione (192.92.126.136) mercoledì 21 marzo 2001 - 10:01

Interessante la cosa: ti interessa uno e gli dici che ti piace un suo amico.
Con lo stesso principio se decidi di mangiare prosciutto cotto vai dal ferramenta e gli chiedi un litro di latte?

By jaira (62.11.104.236) mercoledì 21 marzo 2001 - 14:03

Giulione,non l'ho capita!xche'dal ferramenta a chiedere il latte?(pardon!-se si scrive cosi'!-)cmq non credo che sia una tattica tanto poco usata,anche voi maschi lo fate tantissime volte!!

esatto silent,e'proprio avere la risposta che temo,x un po' di ragioni,la prima e'che io se ci ragiono forse la mia e'+una tentazione e basta,nel senso che col mio ragazzo ci sto bene e x tutto il tempo che non ho visto l'altro sembrava che la fissazione fosse passata

la seconda e'quella dell'argomento del topic,il ragazzo con cui sto e l'altro,la causa dei miei problemi,sono molto amici e se io dico "al bello"che x mesi e mesi gli ho rotto l'anima x uno di cui bene o male(a quel tempo)non importava,lui la prima cosa che fa e'andarglielo a raccontare,e,credo,anche farsi una tremenda opinione di me;senza contare che se l'ha fatto solo x la sbornia farei un macello x niente!
EHHHHH!

By giulione (192.92.126.136) mercoledì 21 marzo 2001 - 19:57

Jaira, non ho ragione di dubitare sulla tua buona fede e se affermi una cosa del genere (lo fanno anche i maschi) lo avrai visto.
Personalmente (ho 32 anni) non l'ho mai fatto e non lo ha mai fatto nessuno dei miei più cari amici.
Mi sembra più intelligente andare dalla persona che interessa e manifestarsi: in maniera diretta, decisa, magari originale ma senza tanti giri di parole. E' più pratico!
A presto!

By Silent (62.10.103.127) giovedì 22 marzo 2001 - 23:16

Mah, Jaira. "SE ci ragiono", dici? Su questo non commento oltre.
Provo a mettermi nei panni di "quello bello" per un minuto. Sì, mi farei una cattiva opinione di te. Tremenda è esagerato, però. Raccontare tutto subito? MA PER CHI MI HAI PRESO? Mi hai piantato in un bel ginepraio, sai? Adesso devo scegliere tra essere onesto col mio amico e rischiare di renderlo infelice, o essere disonesto e tradire la sua fiducia. Come minimo, ci dovrò pensare, e a lungo. ACCIDENTI a quella sbornia! Adesso sono incasinato pure io...
Bada, non conosco davvero nessuno dei principali in questa storia. Prendi questo piccolo monologo con una TONNELLATA di sale. Spero che ti sia di aiuto.

By jaira (62.11.104.127) venerdì 23 marzo 2001 - 15:04

Giulione parole sante,parole santissime,mi inchino,ma...tra il dire e il fare c'e'di mezzo il mare!!!!E'una parola!E poi veramente all'inizio io gli parlavo dell'altro + che x provarci proprio solo x parlarci,era l'unico argomento che nei primi tempi mi passava x la testa!

Silent tutto questo sale mi rende ancora +difficile il buttare giu'il boccone!Se veramente anche "il bello"e'in pèreda a cosi'tanti dubbi,non ne usciremo mai da tutta questa faccenda!
Ma chi ha inventato la vodka?

Cmq ci sono nuovi sviluppi che ora non faccio in tempo a scrivere xche'devo correre dsal dentista(aiuto!!!!)

By Trak (213.45.137.253) sabato 24 marzo 2001 - 11:42

Cara Jaira, ma ti rendi conto che, se non sbaglio a tirare le somme della tua incasinatissima storia, hai passato 17!!! mesi (dico 17 mesi - un secolo) dietro a un qualcosa che comunque è così poco chiara e confusionata. Io mi auguro seriamente che tu sia molto giovane e che pertanto possa permetterti di perdere tempo così, io dal canto mio ti assicuro che:
a) 10 gg dietro al "bello" sarebbero stati anche troppi (10 mesi ma ti rendi conto)
b) dopo 7 mesi, e non 7 gg, torna il "bello" si sveglia (grazie a te e alla vodka) torna alla carica e tu vai in pallone.

Mi sa che qualcosa non va.
Mi domando dopo la legittima domanda fatta al bello per sapere se ti aveva o meno mai filato e lui risponde si, è questa la reazione che dovresti avere?
la risposta è comunque NO
Dopo 7 mesi mi aspetto una bella e sana risata di riscatto dell'orgoglio ferito, dopo 7 gg mi sarei aspettata che tu avessi colto la palla al balzo!!!

Ma che gran confusione stai facendo per così poco, è la vita questa non la sfiga come ti ostini a pensare, riflettici e GODITELA.

By jaira (62.11.104.76) domenica 25 marzo 2001 - 12:36

trak da una parte un po' hai ragione ma il problema e'che io non ho mai avuto l'assoluta certezza che "al bello"non sia mai interessata neanche un pochino,(se tu sei perso x una tua ex cmq le altre ragazze esistono,magari x te viene ancora sempre prima lei ma non e'detto che non ti guardi intorno)quindi non potevo avere la reazione da orgoglio ferito visto che in effetti lui non aveva mai ferito il mio,soprattutto xche'(DOPO LA MIA GRANDE CAZZATA)lui prima credeva che a me piacesse l'altro!!!

io prima avevo detto "se ci ragiono"proprio x questo,xche'dopo 7mesi belli con qualcuno questa suppongo che sia solo un togliermi uno sfizio,sai quando ti fissi con le cose,non penso che dopo cosi'tanto tempo sarebbe di +,solo che quando vedo"il bello"questo ragionamento non funziona +cosi'tanto!

By TrAsH (151.25.38.202) domenica 25 marzo 2001 - 16:44

scusa trak di dove sei?

By AL (212.216.22.150) lunedì 26 marzo 2001 - 12:09

*HICK*TRASSSSH STAI bene? SEI UIUVA?...*HICK*_:D
DAMMI una spalla su cui piangere Trash :'(
*HICK*...SONO ......e' ora che sappiuta la verita' *HICK*:D.........Aiutami TrassshhhHHH....
*HICK*....SOno un genio incompreso *HICK*...
Aiuutami....VERSAMI ancora un goccetto *HICK*

By TrAsH (151.25.31.159) lunedì 26 marzo 2001 - 18:30

no AL ,sei un fottuto egoista!!! quelle ultime 40 bottiglie di prosecco erano per festeggiare la maturità, ti ho detto "siii Aluccio prendi pure un goccetto il vino è in cantina" e quando un ora dopo sono venuta a cercarti stavi aprendo la 39esima!!! bastardo!!! nooo non ti aiuto!!toccami tutto,ma il prosecco..sigh...sob..non mi puoi...sigh..toccare il ...sob..proseccooohhhhhhh!!!!!

By Thoor (217.58.222.98) martedì 27 marzo 2001 - 09:56

TOCCAMI TUTTO????? TrAsH ti prego.....ci sono dei bambini!!! :D

By TrAsH (151.25.51.80) martedì 27 marzo 2001 - 19:29

beh dovranno pur imparare prima o poi no?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!