MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Ho amato una sola tipa nella mia vita
   By pasto (213.213.16.38) sabato 10 marzo 2001 - 17:07

a 18 anni mi giro indietro e mi accorgo che, benchè abbia avuto un sacco di storie, mi sia innamorato di una sola ragazza, che oltretutto non mi ha mai corrisposto. ditemelo voi: nella vita c' è una sola donna che ti fa partire la testa e tutte le altre sono solo voglia di far sesso?

By Liola (151.33.117.66) sabato 10 marzo 2001 - 18:40

Ma che domanda è?
Ma sei serio?
Cos'hai da girarti a 18 anni?
Ma gli amici non credo ti raccontino dei loro cuori infranti e di quanto le ragazze stiano lì solo a voler far sesso.

Comunque,no.
In teoria dovrebbe essere l'esatto contrario.
Cioè i ragazzi hanno mille storie, raramente si lamentano delle disponibili e con gli amici prlano delle loro compilation.
Poi, vabbè, dopo qualche anno ce n'è una che ti fa timbrare il cartellino...
Ma attualmente la tua ora d'aria non è ancora finita...

Poi c'è la teoria che non ti scrivo, altrimenti mi becco qualche post alla nitroglicerina.
Ti lascio immaginare

Le ragazze in teoria dovrebbero nascere, crescere e svilupparsi con il perfezionamento tecnico e spirituale delle loro naturali inclinazioni, così le tre doti principali, pulite dalle varie sfumature, sono riconducibili a:

tenere pulita la casa,
far bene da mangiare,
far bene l'amore.

Tenere la bocca chiusa è, per le candidate, elemento preferenziale nel criterio di scelta del maschio.

Poi c'è la pratica, forse un tantino riconducibile alla piccola esperienza che tu dici di aver vissuto.
Esistono anche ragazze che vivono liberamente le loro relazioni sessuali.
Per la società sono PROMISQUE (i ragazzi con, un pizzico di ammirazione, sono detti PLAYBOY).

Liola, una ragazza interrota.

By Fuzzy (62.10.88.11) sabato 10 marzo 2001 - 19:39

Tranquillo, ne troverai sicuramente almeno ancora una (lo spero per te...:D) e magari anche di più!

Pensa che io non ho ancora assaporato questo misterioso "amore"...:(:(

Ma ricordati(mi), la speranza è l'ultima a morire!

By Anonimo (62.11.154.243) sabato 10 marzo 2001 - 19:58

pasto,non vorrei sembrare troppo cupo ma ...sì,ci si innamore davvero una sola volta.Io ho avuto questa fortuna,era splendida e l'ho persa e ora sono una ••••• in confronto a come ero prima,irriconoscibile,ho perso qualsiasi entusiasmo per qualsiasi cosa,e non sto scherzando.A me è andata così
Scusate ma,essendo un'assiduo frequentatore di MDN,preferisco firmarmi....

By capocordata rag. carboni (62.98.15.112) sabato 10 marzo 2001 - 20:09

Liola, hai fatto la perfetta descrizione delle vallette di Mike Bongiorno!!!
Ma no Pasto! Ce ne saranno altre..... e altre ancora.... e ancora..... Probabilmente compari l'amore forte come hai provato a storie successive che non suscitavano in te la stessa alchimia....
Ah l'amour..... Ci si innamora tantissime volte, ogni volta però in modo diverso. Per questo non meno speciale delle precedenti.
Abbi fede ragazzo, presto arriverà anche per te un nuovo sentimento!
Liola, mi piace la tua osservazione sulle benefattrici che fanno timbrare il cartellino. Una sorta di dame della San Vincenzo..... Interessante.....
Capocordata divertito.

By DonkeyShot (62.11.122.165) domenica 11 marzo 2001 - 03:31

pasto...
l'amore e' un sentimento difficile da definire...potrai capire cio che provi per una donna solo quando l'avrai dimenticata...finche' ci stai sotto ti sembrera' terribile,ma poi saprai valutare con esattezza cio' che provavi.i sentimenti secondo me sono poi classificabili in maniera continua: li puoi ordinare dal piu' piccolo al piu' grande,attualmente puoi dire che tra la capolista e le altre c'e' un buon margine (un po' come la ROMA di quest'anno...eh eh eh)ma prima o poi qualcuna occupera' altre posizioni che ora sono libere a ridosso della capolista o anche sopra! alla fine per qualcuno (tipo me!! vai a vedere la sez. la guerra dei sessi/dimenticare una ragazza) la classifica vede delle fughe di una o piu' ragazze,altri invece hanno una classifica corta con necessita' dell'impiego di incontri di spareggio per i posti uefa o per lo scudetto!

By Liola (151.33.118.195) domenica 11 marzo 2001 - 10:11

E' per questo, Capocordata Rag. Carboni, che mi piace Angelina Jolie.
Vado a rinchiudermi anche io così i deviati sono chiusi fuori.

Liola, versione borderline

By Silent (62.10.104.179) domenica 11 marzo 2001 - 12:33

Pasto, la mia opinione. Attento che dietro l' angolo c'è sempre un "botto" ancora più grosso, almeno alla tua età. Anonimo, non so se vale anche per te. Di amori non corrisposti ne ho uno grandino alle spalle anche io... il ricordo non mi molla, ma non mi impedisce di andare avanti, e SICURAMENTE non di innamorarmi di nuovo, anche se magari non (ancora) con la stessa intensità;)

By capocordata rag. Carboni (62.98.15.211) domenica 11 marzo 2001 - 12:58

Liola, scusa la mia ingenuità, ma non colgo l'accostamento con Angelina Jolie. Gentilmente, me lo spiegheresti?
Cordialmente,

By Liola (151.33.121.255) domenica 11 marzo 2001 - 13:42

Lei è la co-protagonista di Ragazze interrotte.
L'altra è Wynona Rider.
Quest'ultima, nel film ricopre il ruolo di una giovane proveniente da una famiglia medio borghese nell'America anni 70: Vietnam, amore libero, questioni razziali.
Il film inizia con lei che viene salvata da un tentivo di suicidio e per curarsi dalla sua crisi esistenziale accetta, dietro la spinta di parenti e medici, di ricoverarsi in un istituto specializzato per disturbi di personalità.
Nel reparto femminile incontra Angelina Jolie, totalmente dissociata.
Per quanto il quadro sia agghiacciante ci sono dei momenti in cui mi sento anche io così.
Un po Wynona Rider (borderline), un po Angelina Jolie (dissociata integrale)
Ma se vuoi che ne parliamo dovremmo andare in ICQ, qui siamo già fuori topic.
Che piacere ritrovarti, comunque.

By TrAsH (151.25.40.253) domenica 11 marzo 2001 - 13:47

maddai, CHI non ha mai avuto un amore non corrisposto? e CHI non ha mai pensato che quella fosse la sua anima gemella? il punto è che più non puoi avere una persona più la idealizzi, come le ragazzine con gli attori famosi... LOGICAMENTE credi di amarla,che lei sia tutto per te, hai quasi BISOGNO di questo pensiero, quasi cerchi questa sofferenza. Ma il punto è che SE è amore non finisce. Se è amore sarà qualcosa.SE è amore è eterno. Quante volte ho creduto di essere Innamorata! ma sono solo illusioni, cosa ne sappiamo noi di cosa è l'amore? l'amore che provo io è affetto, è l'amore assoluto che posso provare per una qualsiasi persona, per un familiare,un amico, una pianta, il cielo,il mare.
L'amore uomodonna non so se esista, ma inutile illuderci a 18 anni (e caro Pasto, io sono tua coetanea) di essere finiti, aver già trovato l'Amore e averlo perso ecc ecc. Perchè ti stupirai quando troverai un amore ancora più grande,e pemnserai di essere innamorato. E forse ancora non è quello giusto, forse anche questo finirà e poi te ne arriverà uno immenso...
Siamo solo dei ragazzini alla fine, abbiamo appena cominciato a Vivere, che chiezzo di problemi ci facciamo? stiamo il resto della vita a ridurci a feccie immonde solo perchè crediamo di aver perso il Vero Amore? andiamo,che chiezzo ne sappiamo noi di cos'è l'amore e qual'è davvero la persona giusta per noi?
suvvia, va bene star male un pò,però poi torna a vivere,ad esistere cazzzzooo!!!!!
(ps: lo sto dicendo anche a me stessa, non solo a te caro Pasto, tranqui)

By capocordata rag. carboni (62.98.10.122) domenica 11 marzo 2001 - 14:25

Ok Liola, è una promessa. E le promesse le mantengo. Ne parleremo su ICQ. Prima devo capire come scaricarlo. Dura la vita per chi come me è all'oscuro della lingua anglosassone. Qui siamo fuori tema.
Interessatamente,

By Silent (62.10.105.55) domenica 11 marzo 2001 - 14:26

Buon senso da vendere come sempre Trash... la DEA di MDN non si smentisce mai:)

By TrAsH (151.25.40.253) domenica 11 marzo 2001 - 14:44

grazie Silent... scusa ma prima icq mi è andato in palla e adesso non mi si connette più...bah, questa tecnologia..!!

By Silent (62.10.105.55) domenica 11 marzo 2001 - 15:00

No problem. Pare che sia destino.... ;)

By jaira (62.11.105.158) martedì 13 marzo 2001 - 20:21

l'amore si presenta in mille modi e mille forme e nessuno di noi e'in grado di capire quando e',se e'.se e'stato,se ci sara',se esiste,xche'non c'e'un termine di paragone assoluto e ognuno si basa sulla sua esperienza che tanto x qualsiasi eta'tu abbia sara'sempre limitata

jaira,una futuraframoltopoco18enne che ha ancora da studiate tutto il pensiero epicureo sull''anima alle 8disera e si sente molto profonda e anche un po'rincoglionita

By dna17 (212.171.230.206) sabato 17 marzo 2001 - 01:28

In un certo senso quello che ha detto TrasH è vero
(non che si abbia bisogno di una mia conferma ovvio TrasH non mi permetterei mai!)il fatto io sono stato innamorato una sola volta fino ad ora,
sono tre anni che il mio cuore non batte per un'altra ragazza, sebbene sia stato fidanzato con altre. Spesso si crede di amare una persona ma poi ci si accorge di essere innamorato solo dell'idea di essere innamorato di quella persona.
Sono convinto che se ora quella ragazza venisse da me e mi dicesse che mi ama, io mi ci metterei assieme solo per provare a me stesso che sono riuscito finalmente ad averla. Dopo di che scoprirei di non amarla più. Ormai ne sono sicuro.
Un giorno, il mio cuore si scomgelerà di nuovo e come un vulcano inattivo, scoppierà all'improvviso per un'altra donna. Deve succedere per forza, non siamo fatti per restare da soli, altrimenti saremmo nati senza organi riproduttivi e senza quel bellissimo dono che sono i sentimenti.

By L'imperatore Oscuro

By Theshaman (192.92.126.136) sabato 17 marzo 2001 - 12:38

Riassunto delle puntate precedenti: in pratica
se ho capito bene ci sono 2 scuole di pensiero.
per la scuola pessimista ci si innamora una sola volta e il ricordo ti perseguita er tutta la vita (cfr fantozzi e la signorina silvani, la più bella dell' ufficio sinistri? oddio!);
per la scuola ottimista ci saranno (probabilmente) tanti altri amori più grandi (e di conseguenza tante altre sofferenze più grandi, perchè se c'è sempre un amore più intenso c'è pure un dolore più intenso, e nemmeno questa idea mi fa impazzire)... non c'è proprio 1 via di mezzo?, 1 specie di "stiamo insieme ma se mi lasci dammi un preavviso almeno di 60 giorni così mi abituo all'idea e nel frattempo mi guardo attorno?" come quando devi lasciare un appartamento fittato?

By Silent (62.10.105.165) sabato 17 marzo 2001 - 17:43

Theshaman, la via di mezzo che descrivi tu c'è... ma secondo me con l' amore non ha niente a che vedere, manco se ce la appiccichi con la colla:(
Se ti può consolare, i toni del topic sono GENERALMENTE pessimistici... tutti quanti. Nessuno si è fermato a dire quello che forse era troppo ovvio: cioè che alle volte ti va bene alla prima... raro, ma capita.

By dna17 (212.171.230.248) domenica 18 marzo 2001 - 02:19

Theshaman, se l'Amore è un sentimento tanto potente, non ti da preavviso quando finisce, succede e basta, l'importante nella vita non è quante volte cadi nel fango, l'importante è riuscirti a rialzare ogni volta!

by L'Imperatore Oscuro

By Tyler giovedì 20 marzo 2003 - 19:01

Infatti tu sei ancora oscuro :D

By Exos_Dax martedì 17 giugno 2003 - 00:17

riesumiamo :D

io non capisco questo concetto del piedistallo, della DEA. Posso dire che sono i difetti di una persona ad attirarmi, probabilmente perchè la caratterizzano, ed io come sempre cerco l'unicità...

By Lolita martedì 17 giugno 2003 - 00:32

"quant'è bello il primo amore,il secondo è più meglio ancora";...(concedetemi l'errore)

By Sieg martedì 17 giugno 2003 - 01:27

Stasera scrivo i Pensierini prima di andare a letto.
Non credo che ci si innamori per davvero solo se questo sentimento dura in eterno.
Io ho la convinzione di aver amato, in vita mia, almeno una volta di quell'amore unico, cieco, ma proprio completamente cieco che non ti fa vedere nulla se non i colori belli del mondo; di quell'amore che ti fa fare follie assurde senza pensare alle conseguenze, che ti fa cantare come ti svegli al mattino e ti fa pensare al futuro con coraggio. Eppure l'ho perso, mi è scivolato tra le dita, e non ce l'ho più.
Con quella persona c'è un rapporto di reciproca stima, di affettuosa amicizia, come si dice da 'adulti'.
Difficile che succeda, possibile con una persona che come me ha affrontato questa perdita come una inevitabile tappa di crescita.
Ti voglio bene Danieru-chan!!
(alèèèè cola miele da tutte le partiii!!!! maremmalimaiala me devo ripija'...)

By Tyler martedì 17 giugno 2003 - 14:57

Meno male che era miele :|

By Goat martedì 17 giugno 2003 - 23:49

dici che poteva essere sudore co sto caldo tyler, o qualche altra secrezione? :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!