MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Altro thread sul problema delle donne che preferiscono gli stronzi
   By Ciobby (62.98.41.82) sabato 03 febbraio 2001 - 14:32

Ecco, vo a raccontarvi la mia triste storia.
In classe mia, ci son TRE ragazze. Una è completamente un mistero, almeno per me, le altre due sono poco più aperte...
Bè, io sono il solito che cerca di fare il "carino", mica per rimorchiarle, più che altro...per rispetto (E per guadagnarci qualche strusciatina, magari, slurp :))
Ma ora vi illustro il fatto.
Ragazza 1- Dove sono le mie sigarette?
Io: Non dovresti cercarle, fumare ti fa male...
Ragazza 1- V A F F A N C U L O!!!

Faccio notare ai presente che la ragazza sopracitata, quando un individuo spregevole nella stessa classe la chiama "T r o i a", sorride.
Evvabbè, c'avrà uno charme particolare.
Con la ragazza 2 non espongo un vero e proprio episodio, più che altro, il solito individuo odioso la tocca e quando cazzeggia, ci balla pure il tango: Ma se mi permetto io di toccarla, ma non lì dove altri osano, solo sulla spalla, subito mi respinge. E se provo minimamente a fare lo stronzo, con me se lo ricorda anche per tutto l'anno, con l'altro individuo il giorno dopo gli passa.
Ok, ok, sono io che non ci so fare. Vabbè...

By Fuzzy (62.10.90.89) domenica 04 febbraio 2001 - 19:51

Penso che la ragazza 1 sia troya veramente, se non si scalda quando la chiamano così...la 2 anche perchè mi sembra molto simile alla 1.

Non so che dirti...tranne una cosa: cercare di puntare ad altre ragazze?

By TrAsH (151.25.38.163) domenica 04 febbraio 2001 - 20:30

Ciobby probabilmente la differenza tra te e l altro compagno è la stessa che c'è tra un posacenere e Brad Pitt... no dai scusa l insensibilità... cmq sull episodio del pacchetto,ti sei fatto un pò troppo i fatti suoi...un waffanculo ,in giorno mestruale,te l avrei detto anch io.
chettedevodì??le ragazze sono troye?boh,sarà. però continuate ad andarci dietro.

By Maggie (213.26.68.162) lunedì 05 febbraio 2001 - 10:20

Ciobby: LASCIA PERDERE!!!!!!!!! forse il "conquistatore"non è un ruolo adatto a te...

By Fuzzy (62.10.86.170) lunedì 05 febbraio 2001 - 21:01

TrAsH cara, per troye non intendevo il fatto che la danno a destra e a manca, ma volevo solo apostrofare quelle che sembra che ce l'abbiano solo loro...le smorfiose...ecc ecc

Cmq noto una vena polemica nel tuo messaggio...bisogna ancora discutere su sto argomento? Per me è meglio di no...

un megabacione a todos

By TrAsH (151.25.38.147) martedì 06 febbraio 2001 - 18:15

polemico? naa. ne abbiamo parlato fin troppo,senza arrivare a conclusioni ... o meglio,ognuno si è tenuto le sue idee. e forse è giusto così.
cmq il mio era un "d'altraparte..è così".punto.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!