MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Mi fa impazzire...
   By un16enne (212.216.163.136) giovedì 01 febbraio 2001 - 18:34

Ciao a tutti, pazzi. Ho qualche quesito semi-serio da proporvi: la mia ragazza (15 anni) mi fa impazzire :) Nulla di male direte, anzi!Il problema è che lo fa quando sa benissimo che non è possibile "concludere" e forse non ha ancora capito che i maschi hanno un livello di stimolazione di NON RITORNO moolto basso, cioe' che basta stimolarli un po' e poi, inevitabilmente, se non si conclude con la tipa si deve concludere successivamente, a casa, A MANO :), se non si vuole guardare con bramoso interesse qualsiasi oggetto con un buco dalle dimensioni adatte, vivente o non vivente, nelle successive 3-4 ore. Ultimamente, quando siamo a casa sua comincia a sliguazzarmi sul collo o, peggio, accarezzarmi l'uccello fino a farmi esplodere, quando sa che 20-30 minuti dopo deve arrivare la mamma (merd!). Ogni volta me ne vado via infoiato come un gatto in calore. Ora: sappiamo bene che quando siamo arrapati dimentichiamo qualsiasi affettuosita' e finche' non ci svuotiamo...l'obiettivo è uno solo. Che posso fa'? :)

Altri quesiti:
1) Sempre la stessa ragazza, pur essendo moderatamente porcellina, ha dei metodi di "stimolazione" alquanto insoliti.Mi spiego meglio: quando è in giornata riesce ad avere un orgasmo mentre,seduta sopra di me (tutti completamente vestiti, per forza visto che lo facciamo ai giardini pubblici ad orari trafficati..),si strofina sul mio povero arnese in fiamme. Anche se abbiamo 8 vestiti sopra ciascuno le fa "effetto", come dice lei, mentre se provo il metodo piu' umano del ditino inside (ue', non sempre si ha il prof.o si è in un luogo adatto, sigh), vestiti o non vestiti, nisba, dice che le fa male, oppure che potrei continuare così per ore che lei se ne starebbe a leggere giornali con la piu'assoluta tranquillita'..•••'é sta storia? :)
2) Sesso orale (argomento scottante): dite che, pur essendo abbastanza disinibita, a 15 anni una ragazza non sia ancora pronta? Oppure devo prendere coraggio e ficcargli la lingua dove non batte il sole, prima di pretendere? :)
3) Per finire: la piccola è poco avvezza ai preliminari, brutta cosa.Poi si lamenta se durante la penetrazione all'inizio le fa male..una volta sono entrato in casa sua: era vestita con un ascigamano.Mi tolgo il giubbotto (!!), ci sediamo e dopo 2 minuti mi fa <perche' stiamo qui se abbiamo il letto?>, si denuda completamente e altrettanto faccio io.Neanche il tempo di toccarla, che mi mette il preservativo in mano.. eccazz.. e tutte le piacevoli cose che si dovrebbero fare prima di passare al "top"? :)

Qualche consiglio?? :)
Premetto che non sono un maniaco pervertito, ho usato un linguaggio disinibito perche'questo forum alla fine esiste solo per divertirsi.. mi piacerebbe sapere qualcosa in piu' da voi ESPERTI ed ESPERTE per divertire un po'di piu' la mia amata consorte.. :p
Ciao!!

By jaira (62.11.104.218) giovedì 01 febbraio 2001 - 20:15

non saprei che dire.....forse lei nonostante le apparenze sa'molto poco di sesso e non capisce quando e'arrivato il momento di non ritorno,o non sa che i preliminari si devono fare x una buona riuscita......magari se invece di agire subito ne parlaste un po'di+.....

By Carlitos (128.218.208.53) giovedì 01 febbraio 2001 - 21:38

Pecche', pecche` una fimmina accussi non l`aggio trovata quando avevo 16 anni anch`io?

By un16enne (62.149.152.21) giovedì 01 febbraio 2001 - 21:57

Non pensate male, non è una tro#@, e non passiamo tutto il tempo assieme a fare porcate.. :) E sono a conoscenza che ne' io ne' lei ancora siamo dei grandi espertoni. Pero'..boh..è strano come in alcune situazioni sia così INGORDA.. forse sono io che dovrei prendere piu' in mano la situazione? E riguardo le altre cose? :)

By Kit (62.122.11.149) giovedì 01 febbraio 2001 - 23:11

Ah le 15enni di una volta, che splendore la loro innocente castità.......arrrrghhhhhhhhhh :C:C:C:C
bast@%# :C:C

By tads (62.98.66.175) giovedì 01 febbraio 2001 - 23:46

...caro 16enne... ho la soluzione a tutti i tuoi problemi.
Sono cose un pò delicate,...sarebbe meglio spiegarle a voce...alla tua ragazza ovviamente e, per non inibirla, sarebbe opportuno che tu non ci fossi.

By un16enne (62.149.154.20) venerdì 02 febbraio 2001 - 13:31

Caro tads, mi dispiace deluderti ma non credo che la mia ragazza farebbe queste cose ad una persona che non sia io.. :)

By tads (62.98.67.46) venerdì 02 febbraio 2001 - 13:54

..non sono affatto deluso...
è che ogni tanto mi faccio prendere dal mio istinto di solidariètà..

By mad (151.26.33.104) venerdì 02 febbraio 2001 - 14:30

siete nel momento piu' bello della vita, non ascoltate le stro ..zate di quelle che dicono: non si fa.. ecc tutto il sesso che farete ora , di qualsiasi tipo o modo che puo' sembrare goffo ve lo rimpiangerete come supererete i 40, ve lo dico x esperienza, quindi vai avanti cosi e ricorda anche la s e g a che ti fai in suo onore la sera a casa e' .... mooostruuuuuosamente arrapante

By un16enne (62.149.154.20) venerdì 02 febbraio 2001 - 14:50

x tads: scherzavo eh, sono io il primo a fare ste'battute in altre occasioni :)

Grazie mad.. bhe la s e g a che mi faccio in suo onore preferirei evitarla, visto che ne ho l'occasione perche' non utilizzare l'arnese in altri modi meno scontati? :D
Il fatto è che quando devo passare diverse ore con lei, mi piacerebbe fare quello che, quando sono arrapato proprio non mi interessa, cioe'chiacchierare, scherzare, cosette del genere insomma :) (ue' non mi lamento,cerco solo consigli).

EHI non c'é nessuno che si sente abbastanza disinibito a rispondere ai punti 1,2,3 del mio primo messaggio?? :) fate finta che io abbia 10 anni in piu', vi verrebbe piu' spontaneo :p

Ciao dal 16enne che vorrebbe sfatare il mito dei "piccolini" che non sanno neanche dove si trovano, alla mia eta' :)

By SCROFALO (146.133.224.2) venerdì 02 febbraio 2001 - 15:19

Caro un16enne, potresti quasi (ho detto solo "quasi";) essere mio figlio:
Io alla tua età giocavo ancora a pallone in cortile, e le ragazze a 15 anni portavano ancora i calzettoni... (sigh...).
Mi sono perso tante cose... AZZ!!!
...comunque con il tempo mi sono rifatto; che posso dirti...
Vista l'esperienza acquisita, credo che tu abbia un animo femminile in un corpo maschile (non ti incazz..., mo te spiego), e la tua ragazza non abbia capito nulla dell'amore e del sesso!
Animo femminile non significa fro..., bensì, che tu nell'atto sessuale non cerchi solo il tuo godimento ma il piacere comune...
Generalmente i preliminari sono le cose che il 95% delle donne apprezzano di più (l'altro 5% sono zoccole...).
Vedrai che le donne apprezzano di più uno che non le scopa per due ore prima del "fatto", piuttosto di uno che "ne fà quattro" di seguito...
Le donne (purtroppo per noi) godono per un periodo molto più lungo di noi, che siamo costretti a qualche secondo di estasi...
Pertanto, continua così, perchè quella che hai trovato e' tutta strana, e sembra che faccia del sesso solo per dire di averlo fatto!!!
...ho poco tempo (devo scappare) e spero di averti "leggermente" illuminato...
...che posso dirti? Continua così: Auguri!

SCROFALO

P.S.: Ce l'avessi io un paio di tettine giovani da palpare... sigh!

By un16enne (62.149.151.32) venerdì 02 febbraio 2001 - 15:41

Grazie SCROFALO..
non so che dirti, so solo che io sono innamorato di lei e lei è innamorata di me (non si sarebbe mai azzardata prima di fare queste cose, ne sono certo al 200%). Io animo "femminile"?? Bohh..forse anche il fatto di volerla vedere mentre gode come una porcellina (un po' di sana perversione a parte :)) è conseguenza del mio innamoramento.. e anche lei penso proprio gradisca quando mi vede arrapato come un vampiro in un centro trasfusioni!!
Sul fatto che non sia molto esperta di sesso, posso concordare, ma neanche io lo sono, cerco solo di fare quello che mi sento (anche se per un buon 10-20% internet e questo forum mi sono stati utilissimi :D). Forse avete ragione, dovrei parlargliene, d'altronde abbiamo raggiunto un rapporto nel quale (s)parliamo di tutto e tutti quindi non sara' neanche una impresa. Dovrei prenderla come gioco forse?

Raga' un po' godo mentre leggo la vostra "invidia" (nel senso buono), perche' anch'io fino a 3 mesi fa non avrei scommesso una lira sul fatto che poco tempo dopo avrei potuto parlare con voi delle mie (precocine) esperienze (che poi chissa' quanti 16enni lo fanno).

A volte penso che dovrei prendere tutto un po' piu' come gioco, ma poi dico.. <eccheccazzo, ora ho cominciato e se posso avere il meglio, perche' accontentarmi e non andare avanti??>

Ciauzz!

By tads (62.98.64.202) venerdì 02 febbraio 2001 - 15:49

..scusa SCROFALO...
non resisto alla tentazione di chiederti un paio di chiarimenti:

un'uomo che che cerca di dare piacere alla donna lo fa per animo femminile?

le donne che non amano lunghi preliminari sono zoccole?

dove prendi le statistiche?

una ragazzina che gode con jeans e cappotto lo fa solo per dire di averlo fatto?

quattro di fila?

le dono godono per un periodo più lungo "purtroppo"?

DONNEEEEEEEE..........DOVE SIETE.......RISPONDETE.......DONNEEEEEEEEEEEE.....

By un16enne (62.149.151.32) venerdì 02 febbraio 2001 - 16:10

A qualcosa rispondo io: una ragazzina che gode con jeans e cappotto lo fa solo perche' ha raggiunto un bellissimo rapporto con me e perche', caz zo, ci si dovra' pur divertire un po' :) :D ;)

By EoS (195.110.144.122) venerdì 02 febbraio 2001 - 18:07

io ho anche una spiegazione + o - scientifica che oltre a difendere la nostra 15enne, risponde al quesito number 1:
mai sentito parlare di orgasmo clitorideo ed orgasmo vaginale?
Il primo è dato dalla stimolazione del clitoride, e probabilmente è quello che raggiunge la tua ragazza attraverso sfregamenti esterni vari.
E' normale averlo anche con i vestiti, in particlare con l'eccitazione dell'età delle scoperte!
Invece il secondo si ottiene con la penetrazione, da parte di cose o persone ;) , della vagina propriamente detta e non per tutte le donne è facile o possibile raggiungerlo.
Però spesso nel rapporto completo il movimento stimola il clitoride e si ha comunque l'orgasmo durante la penetrazione.
Può darsi che questo sia il caso della tua ragazza, 16enne, e si spiega così il fatto che la sola penetrazione del dito non sia sufficiente.

By matto in CDO (217.56.12.2) venerdì 02 febbraio 2001 - 18:13

mah che dire di questa piccola donna....forse che è meglio che sia un po ingenua o ancora non molto
"capace" altrimenti fra due anni potresti trovarla a fare p o m p i n i a tutta la scuola o altro...
Comunque se le vuoi bene come dici tienitela stretta e parla con lei di quello che vorresti farti fare e farle.(anche nel c...o alle donne piace) ma non lo ammettono.
ciao a tutti e spero di non essere stato troppo volgare ma volevo dire due str... visto che mi sto rompendo le palle.

By un16enne (212.216.163.182) venerdì 02 febbraio 2001 - 20:21

Ok. Conosco la differenza tra orgasmo clitorideo e vaginale, potrebbe essere una possibilita'..esigente, la ragazza.. vabbe' vorra' dire che dovro' stimolarla in altri modi :)
Caro "matto", come ho gia' piu' volte specificato mi fido della mia amata 15enne, e non mi sfiora neanche l'idea che possa diventare una pompi nara (per dirlo chiaro e tondo). Prima di conoscermi non aveva mai osato nulla (ha avuto 1 altro ragazzo). Non credo che tutte le ragazze che sono poco influenzate da cio' che dice la gente e che fanno di tutto ai propri ragazzi si scoprano poi in verita' delle •••••##e! Altrimenti l'80% della popolazione maschile avrebbe due corna da doversi abbassare quando entra in casa.. non credi??

Partiamo dal presupposto che: ci fidiamo entrambi dell'altro, abbiamo piu' volte affermato con decisione che non c'é nulla di male a fare tutto quello che di piacevole stiamo facendo, e che non abbiamo problemi (soprattutto da parte mia :D) a provare nuove esperienze, per quanto la maggior parte degli adolescenti "fortunati" si limiti alla masturbazione reciproca o al fare l'amore nella piu' classica delle posizioni (anche la smorzacandela non è male :D ok basta se no mi linciate!).

Qualcuno o qualcuna di voi ha mai provato le mie stesse esperienze e si è trovato nella mia stessa situazione?? Ciauuu..

By Carlitos (128.218.208.53) venerdì 02 febbraio 2001 - 22:00

Scusa, ma inizio ad avere un dubbio. Sei davvero un 16enne oppure sei uno dei veterani di MdN che ci sta prendendo in giro? Non parli come un sedicenne. Io a sedici anni non sapevo neanche dove stava di casa la patonza. Forse ero un po` "ritardato". Se hai davvero l`eta` che dici allora continua cosi` e vinci per tutti noi.

By tads (62.98.100.168) venerdì 02 febbraio 2001 - 23:05

...condivido il dubbio di Carlitos...

By broccoli (151.33.177.13) sabato 03 febbraio 2001 - 00:56

mah...un po'anche io...bisognerebbe chiedere ad Al con il suo metodo dell'IP.....comunque un consiglio lo do lo stesso:che aspetti ad iniziare il sesso orale?prima cominci tu e prima comincerà lei....

By un16enne (62.149.153.51) sabato 03 febbraio 2001 - 20:30

Bhe che dire.. sono quasi lusingato per i vostri sospetti, ma devo deludervi: ho veramente 16 anni e in passato ho solo lurkato un po' per questo forum senza mai intervenire. Cosa posso dirvi? Non tutti i 16enni sono sgrammaticati e idioti..bhooo :)

Broccoli sai penso proprio che alla prossima occasione prendero' coraggio e magari lei ricambiera' (bhe lo spero..) vorrei farle leggere il manuale della perfetta fellatio che ho visto nella Posta del Vendicatore Calvo, ma ho paura che in questo modo la richiesta sia troppo esplicita :D
Come si dice.. in amore bisogna usare la TESTA..heheheheheheh :)

Ue' non mollatemi, vorrei sentire anche il parere di qualche femminuccia.. intanto.. vado e vinco per voi.. questo forum è mitico :) :) :)

By La Sacerdotessa (213.26.68.162) venerdì 09 febbraio 2001 - 12:59

Volevate una donna a togliervi dubbi e vestiti??? Eccomi qua. mio caro 16enni dimmi che dubbi hai e te li risolvo io.
Ps. scusa ma credo che la tua "ragazza" debba ancora capire una sostanziale differenza: la differenza tra Scopare, Trombare e far l'Amore.
Rispondimi prodigio!!!

By EoS (195.110.147.126) venerdì 09 febbraio 2001 - 16:58

16enne... io SONO "una femminuccia"!! (uffa, sei già il secondo che mi attribuisce attributi che non ho!!)
Ma non potevi sceglierti un nome meno anonimo e "spersonalizzato"?

By tads (62.98.96.73) sabato 10 febbraio 2001 - 00:24

...sacerdotessa... ok per il far l'amore, ma tra scopare e trombare che differenza c'è ??

By wait (213.255.17.210) sabato 10 febbraio 2001 - 15:14

Io poi ancora non capisco la differenza tra trombare e fare l'amore . :D

By morgana (193.193.172.80) domenica 11 febbraio 2001 - 20:24

ciao

By La Sacerdotessa (213.26.68.162) lunedì 12 febbraio 2001 - 11:00

allora su far l'amore ci siamo tutti vero???
allora trombare: solo ed esclusivamente sesso, mentre scopare è quando fai si sesso, ma con una persona a cui vuoi bene o almeno hai qualche affinità (un amico••a, un••a conoscente di vecchia data....)

By Thoor (195.103.207.13) lunedì 12 febbraio 2001 - 13:12

Mi spiace essere arrivato tardi, ma cercherò di rifarmi. Segui il consiglio di broccoli, se la tua ragazza ha una preferenza per la stimoloazione clitoridea con la lingua (se usata bene) potresti farla impazzire. Vedrai che comincerà ad amare i "preliminari". E comunque cerca di affrontare con lei questi discorsi.

By tads (62.98.69.239) lunedì 12 febbraio 2001 - 14:05

...Thoor... usare la lingua come un lama ??

Sacerdotessa... vediamo se ho capito bene:

...fare l'amore = con chi si ama
...trombare = con zoccole occasionali
...scopare = allenarsi con gli amici

....................aggiungerei................

...fottere = farsi le donne degli amici
...chiavare = una che ti sta sulle balle
...copulare = inseminazione riproduttiva
...ciulata = quando ti trombano la donna

By Thoor (195.103.207.13) lunedì 12 febbraio 2001 - 14:40

...noooooo Tads, come un colibrì!

By wait (213.213.32.55) lunedì 12 febbraio 2001 - 17:04

Per sacerdotessa
guarda che io, quando dicevo che non avevo capito la differenza tra trombare e fare l'amore, ero (abbastanza) serio quindi sul "far l'amore ci siamo tutti" manco per niente!

Cioè, se io sto con la mia tipa e, preso da un attacco creunto di libidine, mi travesto da Zorro, la lego a spondaletto e la sodomizzo violentemente, allora starei facendo l'amore perchè è la persona che amo.

Se invece sto al primo incontro e magari cerco di far colpo... che ne so, cena, fiori o quant'altro... atmosfera romantica... "sai cara, ma credo di provara qlcs per te"..."perchè non sali da me così ci fa una bella chiacchierata"..., e le luci soffuse, e lo champagne in fresco, etc. etc. allora se tutto finisce come ci si augura, questa sarebbe una trombata.

Scusa ma sono sempre stato confuso su questo punto perchè, tra l'altro, non sarei capace di travestirmi da Zorro con una che non conosco e quindi, se il miei dubbi fossero legittimi io mi ritroverei ad aver sempre trombato con la persona amata e fatto l'amore con quella sconosciuta!!!!!!
Spiega, spiega

P.S. Sacerdotessa di che? o di chi?

By tads (62.98.66.28) lunedì 12 febbraio 2001 - 23:00

...Wait... minchia come sei arzigogolato...
consiglio dello zio Tads:
...sospendere tutte le attività amatorie fino a quando la Sacerdotessa non avrà fatto luce su questo dubbio atroce che ti attanaglia..

By La Sacerdotessa (213.26.68.162) martedì 13 febbraio 2001 - 12:57

mannnnagggggia wait!!!! ok, procediamo con ordine: cosa c'entra se ti travesti da zorro o da Fata turchina, con la tua donna, per quanto gli ormoni siano in escandescenza, farai sempre l'amore, ••••• è la tua donna, non l'amichetta a cui porti fiori e cioccolatini solo per portartela a letto (nel caso dell'amichetta, quello è lo scopo, fare solo del sano, disinteressato, sesso)

per quello che riguarda de che o de cosa so Sacerdotessa, è troppo presto per svelarlo....

By wait (213.213.23.36) martedì 13 febbraio 2001 - 15:22

Per lo zio Tads
il consiglio è senz'altro buono soprattutto tenendo conto dei miei ultimi rapporti con il gentil sesso e quindi con la mia mano (quando c-a-z-z-o lo apriamo un bel forum really maschilista e molto politically incorrect??????, ne ho bisogno quasi come di Napster, sniff... :( :( :(.);

Per Sacerdotessa
grazie per l'impegno ma il dubbio rimane e ti spiego perchè: credo che il termine "fare l'amore" sia un pò troppo abusato in quanto con tale termine si pensa ad un coinvolgimento emotivo che non sempre è presente, neanche con la tua ragazza-donna!

Diciamo la verità... molte volte si ha voglia di farsi solo una sana, robusta scopata :D, e se sei fidanzato la cosa è più bella per la confidenza, la conoscenza... se vuoi la tenerezza ma sicuramente non "vedi nei suoi occhi l'infinito", pittosto pensi (visto che è la tua donna, quindi la ami) a provare insieme il max piacere possibile.

(Waiting for answer)

By Silent (151.20.155.194) martedì 13 febbraio 2001 - 18:24

Se ne impara una nuova ogni giorno...

By la sacerdotessa (213.26.68.162) martedì 13 febbraio 2001 - 18:50

allora carissimo Wait, facciamo cosi: una sera mi vieni a trovare e proviamo le varie differenze, ci stai??????

By tads (62.98.66.109) martedì 13 febbraio 2001 - 19:34

...Wait...
...questo è un invito da accettare subitooooo!!!
...il forum aprilo pure penso che avrà un certo seguito...

...magari la sacerdotessa (?) ti accoglierà con una tunica nera in una stanza illuminata da candele, l'incenso penetrerà nelle tue narici dandoti una libidine mistica e scoprirai piaceri mai pensati...

PS:. ...dopo racconta tutto allo zio OK ??

By Wait (213.255.19.22) martedì 13 febbraio 2001 - 22:57

Allora, chiariamo subito che sono allergico all'incenso quindi il consiglio dello zio Tads non si può accettare...pensa che scena se mi metto a starnutire proprio sul più bello...non controllo più l'orgasmo... roba filamentosa di dubbia origine che va in giro per la stanza (maronn che schifo) e poi la sacerdotessa, tipa di gran classe, mi caccerebbe via subito...no, no niente incenso.
Si con entusiasmo alla tunica nera, le candele e la libidine mistica.

Per l'invito in se, posso dire che sonomoderatamenteattrattodall'eventualitàdell'ipotesidiunpossibileincontromasenzamostrareuneccessivo entusiasmochealtrimentipoisidicechenoimaschisiamoisolitiarrapatonichebastachecelafannovederechenon capiamopiùnullachetradiremmonostramadreperunasquallidascopata...

Sacerdotessa, quando vuoi, dove vuoi, con chi vuoi (speriamo che sia femmina)

By EoS (195.110.130.95) mercoledì 14 febbraio 2001 - 10:45

psss....psss.. Wait, stai sbavando e fischiettando contemporaneamente! attento! :D

By Thoor (195.103.207.13) mercoledì 14 febbraio 2001 - 15:12

Aaaaaah era bava!

By Wait (213.213.34.249) mercoledì 14 febbraio 2001 - 15:14

era il prodotto dello starnuto brutti maliziosacci :D

By la sacerdotessa (213.26.68.162) mercoledì 14 febbraio 2001 - 16:03

wait, mi stai rinnegando???? ok, niente incenso, non serve per raggiungere l'apice del piacere, a quello ci penso io....(basta che non sbavi, sputi, e schifezzine varie.......)

By Wait (213.255.16.10) mercoledì 14 febbraio 2001 - 18:09

...di schifezzine, nessuna nessuna ??? non è che mi fai raggiungere l'apice del piacere e poi mi lasci lì ? :D:D:D

By la Sacerdotessa (213.26.68.162) mercoledì 14 febbraio 2001 - 18:52

no, ma quello non è considerato schifezzine......
dai cavolo!!!

By un16enne (62.11.160.149) mercoledì 14 febbraio 2001 - 19:49

Cazz.. dopo un paio di giorni non mi cagavate più e non ho seguito + il thread.. ed ora mi ritrovo con una marea di post arretrati.. Ma.. sentite.. non per dire ma voi quando dovete farlo lo "chiamate per nome"?? Che c@zzo ve ne frega se si chiama scop@re, fot-tere, chiavare, inciapettare :) Ne aggiungo una io in sardo: coddare. Non chiedetemi in quale occasione si addice, perche' non ci ho mai pensato su :D

Ritornando all'argomento principale del thread.. carissime femminucce Sacerdotessa ed EoS :D scusatemi per il ritardo, spero possiate ancora aiutarmi.. purtroppo non ci sono state altre occasioni per mettere in pratica quello che ho in mente (muahahaha).. neanche oggi che è S. Valentino.. che mi dite allora sulle domande che ho fatto nel mio primo messaggio??

Se davvero alla mia ragazza è molto predisposta x la stimolazione clitoridea bhe.. bisognera' pur accontentarla e siccome quando facciamo l'amore vorrei non "togliere" fino a quando non la vedo gridare dalla goduria (bhe non esageriamo!!), provero' the next time a propormi molto abile con la lingua.. a partire dal collo.. poi il seno.. poi piu' giu'.. e così via :D
Credo mi sara' molto utile una specie di FAQ che ho letto nella Posta del Vendicatore Calvo sull'argomento.. mink.. 50 righe molto dettagliate :) :) :)
ciao a tutti!! (un16enne che ha un suo nick ma per motivi di privacy e x evitare sputtanamenti evita di mostrarlo quando si parlano di cose del genere :D)

By Wait (213.213.60.19) giovedì 15 febbraio 2001 - 03:42

ok sacerdotessa, allora molliamo gli ormeggi, sciogliamo le stoffe al vento per veleggiare verso l'oceano infinito, negli abbissi del quale daremo fondo alla nostra passione!!! (prima di veleggiare però fammi prendere un paio di compresse perchè oltre ad essere allergico all'incenso soffro anche di mal di mare e non vorrei rovesciare fuori bordo... AH AH AH AH AH questa era a doppio senso, esilararante vero ???)

P.S. dite che devo cambiare spacciatore?

By La Sacerdotessa (213.26.68.162) giovedì 15 febbraio 2001 - 17:14

carissimo wait, forse il tuo pusher ti taglia troppo la roba che ti da se il tuo stomaco sta cosi male, cmq preparati ad un viaggio idilliaco senza ritorno maschio...
ps. per 16enne: mi spieghi perchè scrivi :( un16enne che ha un suo nick ma per motivi di privacy e x evitare sputtanamenti evita di mostrarlo quando si parlano di cose del genere ) cosa c'è, ti vergogni a parlare di sesso???????

By un16enne (212.216.163.131) giovedì 15 febbraio 2001 - 21:16

No cara Sacerdotessa :D non mi vergogno affatto ma preferisco mantenere l'anonimato, anche perche' non vorrei essere sputtanato da qualche mio conoscente che magari frequenta il forum!!
Sapete, paranoie di chi vive in una piccola citta' :)

By Lyla (212.216.199.20) giovedì 15 febbraio 2001 - 21:43

caro 16enne è una 14enne chee ti parla e rigorosamente femmina!
sinceramente una volta quando ero vergine con i miei boy facevo così x pura paura del sesso ma poi è bastato uno un pò + insistente e ci sono cascata!
l'unico consiglio che posso darti è: dille che non le farà male!!!!
ma ti avverto è la + grande bugia che tu possa dirle!!!!!!!!!!

By TrAsH (151.25.32.47) venerdì 16 febbraio 2001 - 11:15

ah! scoop! Lyla non è più vergine! e non ha capito di cosa tratta questo topic! cazz!

By Prof.Thoor (195.120.250.13) venerdì 16 febbraio 2001 - 12:15

Sarò breve. L'imene (questo sconosciuto) è una membrana elastica. Se invece di usare il metodo Black & Deker usi la dolcezza, vedrai che dopo un paio di "sedute", il dolore non esisterà più.

By un16enne (212.216.163.159) venerdì 16 febbraio 2001 - 20:22

Uhm... grazie Lyla e Prof.Thoor, ma mi sa •• vi è sfuggito qualcosa nel mio primo messaggio :)
Io e la mia ragazza non siamo piu' vergini da un paio di mesi, è andato tutto bene, so benissimo cos'é l'imene :) e, dopo un po' di dolore iniziale (ma io credo che le volte successive sia dovuto al fatto che cominciamo.. "a freddo" senza quasi preliminari) e un po' di sangue tutto è filato LISCIO (hehe :D). A lei fa male solo quando cerco di usare le dita.. magari sono stato poco delicato.. la prossima volta usero' la lingua che è piu' morbida ed è anche umida :) :) :) :P

Domanda personale per Lyla, se veramente hai 14 anni (scusa la diffidenza): fai del sesso orale col tuo ragazzo?
Ciaaaaaaaaa!

By Lyla (212.216.201.56) venerdì 16 febbraio 2001 - 20:31

bhe si purtoppo te 6 nuovo di qui e non puoi sapere la mia storia,comunque si faccio sesso orale col mio ragazzo!
scusa e poi xkè non credi che abbia 14 anni???????cosa c'è di strano???
......TrAsh.....si è successo pochissimo tempo fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi doveva stappare la bottiglia di champagne?????????

By TrAsH (151.25.28.101) sabato 17 febbraio 2001 - 14:58

allora co m'è stata? dai,racconta dettagliatamente.... insomma l'hai quasi avuta in diretta...bello..ma col tuo ragazzo o con uno dei tuoi amanti?quanti anni ha lui?

By un16enne (212.216.163.146) sabato 17 febbraio 2001 - 15:19

Bhe Lyla veramente non sono tanto nuovo di qui, solo che ho sempre preferito lurkare, quindi qualcosa della tua movimentata storia la so :)
Mi sembrava strano che una ragazza di 14 anni fosse gia' abbastanza disinibita da fare po m p ini al ragazzo (spero che tu li faccia solo al tuo ragazzo :D).
Mi unisco a TrAsH nel chiederti di raccontare cosa hai fatto e, SOPRATTUTTO, COME HA FATTO IL TUO RAGAZZO A CONVINCERTI!! :)

By TrAsH (151.25.28.101) sabato 17 febbraio 2001 - 16:03

le ha detto : "guarda là! hopp!!" ...è bastato un attimo di distrazione... (vedi puntata dei simpson in cui Marge viene fecondata da un alieno....)

By nik (212.171.120.226) sabato 17 febbraio 2001 - 16:32

secondo me ,ci sono donne che sono disinibite di natura altre invece non lo diventeranno mai!! non so se mi spiego!

By Lyla (212.216.201.35) sabato 17 febbraio 2001 - 18:57

beh ragazzi dopo 6 mesi di fidanzamento mi sembrava scontato farlo!!!!!!!!quindi non ci ha messo niente a convincermi!!!(posticipo che con lui è finita!!!!!)
lui ha 21 anni! l'abbiamo fatto a casa visto che non c'era nessuno!:)

IMPRESSIONI:

1)fa un male cane!!!!!e devo dire che lui è stato anche piuttosto delicato!!!!

2)perdere tutto quel sangue non mi ha fatto piacere!!!!!!:(

3)lo rifarei all'istante!!!!!!!!!!!!!!!!:D

By Silent (62.10.105.152) domenica 18 febbraio 2001 - 01:07

Oops...:O

By TrAsH (151.25.43.197) domenica 18 febbraio 2001 - 13:19

21 anni? ah ah ah ah ah
allora Lyla era vero amore? ah ah ah ah ah
ed è finita? ah ah ah ah
scontato? ah ah ah ah
ma scusa, se una bimba di 12 anni sta assieme a un tipo da un anno è scontato che facciano sesso?
ah,sti zoveni....

By Clint (62.122.30.101) domenica 18 febbraio 2001 - 14:39

Lyla il vero guaio e' che - ora che hai gia' provato tutto - da qui ai tuoi 80 anni ti annoierai un po' ;)

By nik (213.45.176.167) domenica 18 febbraio 2001 - 15:01

non è vero clint ,dipende dall'uomo che incontra!!
non ci si puo annoiare facendo sesso! è la cosa piu bella che ci sia!!!!! fidatevi!!!!!!!!!!!

By Clint (62.122.31.47) domenica 18 febbraio 2001 - 16:42

Me lo garantisci davvero? Guarda che io mi fido eh? :)

By Lyla (212.216.201.51) domenica 18 febbraio 2001 - 18:23

TrAsh cosa devo dirti sarai te l'antiquata!!!!!!!!!
è una mia scelta e x favore non mi rompete le scatole!!!!!!!!!:C

By ALESSANDRA (151.35.32.139) domenica 18 febbraio 2001 - 19:13

IO TI DICO DI CONTINUARE AD INSISTERE IL GATTO DI MARMO SI SVEGLIA E DIVENTA UNA TIGRE

By TrAsH (151.25.44.122) domenica 18 febbraio 2001 - 20:07

qua c'è troppa gente che scappa dagli istituti di recupero per tossicodipendenti

By Silent (62.10.104.34) domenica 18 febbraio 2001 - 20:42

Lyla, lungi da me il pensiero di romperti le scatole... ma se non volevi sentire commenti non dovevi scrivere il post.

By nik (212.171.126.114) domenica 18 febbraio 2001 - 20:50

fidati clint ........parola mia!!!!!!! dammi retta ,non per vanto ma ho una certa esperienza.
non me ne vogliate,cerco solo di dire la mia per quanto ne so.

By TrAsH (151.25.34.222) lunedì 19 febbraio 2001 - 18:34

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah oddiohhhhh aaaahhh ahah aha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

By AL (151.20.143.8) lunedì 19 febbraio 2001 - 19:11

Immagino che questo fosse un Trash AntiAwards :D(l'antimateria)

By TrAsH (151.25.34.222) lunedì 19 febbraio 2001 - 19:44

era un PatheticAward :D

By un16enne (212.216.163.165) lunedì 19 febbraio 2001 - 20:24

Oh MIO ZIO........... :D

Comunque Lyla io volevo sapere come ha fatto il tuo ragazzo a convincerti a fare sesso orale.. non credo ti abbia detto "OOOOPSSSSS...scusa ho sbagliato mira!" :) :P

By Lyla (212.216.192.74) lunedì 19 febbraio 2001 - 20:54

prima ha cominciato lui, poi il resto è venuto da solo!!!!!!!!!!!!!
TrAsh non rompere le palle!Grazie!!!!!

By Fuzzy (62.10.89.237) lunedì 19 febbraio 2001 - 21:06

Fa un male cane ma lo rifaresti all'istante? Sei un pò sadomasochista cara la mia Lyla...

Comunque mi unisco a TrAsH nel domandarti perchè è così scontato che dopo 6 mesi gliela devi dare...che ce voi fa', so curioso:D:D:D

By Silent (62.10.106.5) lunedì 19 febbraio 2001 - 22:41

OK, adesso basta. Umorismo: OFF.

Trash: complimenti vivissimi cara, ci vuole uno spirito... PARTICOLARE... per sbeffeggiare una ragazzina quindicenne su un' argomento del genere. Specialmente dall' alto della tua enorme superiorità.

Lyla: se dai per scontato che alla tua età devi scopare con CHIUNQUE altro perchè ci sei stata insieme 6 mesi, lasciando stare tutto il resto a cui accenni, buona fortuna. Quest' antiquato pensa che ne avrai bisogno.

Avanti il prossimo.
Silent

By Thoor (195.120.250.13) martedì 20 febbraio 2001 - 09:39

Trash, silent a ragione, lasciala perdere.

Lyla scusami, il "bonus" per dargli il cu.lo scatta dopo un anno?? :D

By Liola (151.33.118.150) martedì 20 febbraio 2001 - 19:23

Ho come voglia di vomitare.
Liola

By Lyla (212.216.199.55) martedì 20 febbraio 2001 - 20:53

Vi rispondo come vi risponderebbe il mio proff di italiano(non è uno qualsiasi,ma bensi l'ex assistente personale di Malatesta!!!):

visto che il colloquio critico e costruttivo con voi non può essere applicato non mi resta che abbassarmi al vostro livello e scendere nelle più ovvie risposte!

1)Silent l'ho data al mio ex non solo perchè ci sono stasta assieme 6 mesi ma perchè mi sembrava la persona più giusta con cui perdere la verginità!

2)TrAsh vedi di non rompere perchè malgrado quello che può sembrare non sono la 14enne sprovveduta che posso sembrare!forse non sarai d'accordo con i miei canoni affettivi ma non mi sembra il caso di farne un dramma!forse da parte tua c'è anche un pò di sana invidia,magari perchè alla mia età eri solo un piccolo sgorbietto che girava x la scuola!io non posso farci nulla...!

3)Thoor il mio di dietro x quanto possa essere attraente,non penso che la darò mai!!!

e con questo ho finito!!
se qualcuno ha da contraddire si faccia avanti!

By Silent (62.10.102.244) martedì 20 febbraio 2001 - 21:30

Contraddire un accidente... mi viene solo da tirare un sospiro e pensare meno male!
Ah no, su qualcosa contraddico: l' ex assistente personale di Malatesta *è* uno qualsiasi. Perchè siamo *tutti* uno qualsiasi. E le risposte sono ovvie, per qualcuno che ti conosce poco e solo per forum, solo dopo che le hai dette. Altrimenti chi legge quello che scrivi sa solo quello che gli dici, non quello che pensi.

Saluti dalla notte
Silent

By Liola (151.33.117.31) martedì 20 febbraio 2001 - 21:38

Lyla è sicuramente confortante sapere che sai quello che fai e ti giuro che non ti parlo con nessuna ironia.
Solo, ti prego, prova ad esprimerti in altra maniera.
Così sembra che ti butti via.
Non che "la dai via" che ti butti via, come persona.
Ho detto come persona, non come donna.
Liola

By tads (62.98.64.145) martedì 20 febbraio 2001 - 22:55

...Lyla...bel peperino...complimenti, in effetti io a 14 anni giocavo con le figurine, (per evitare sublimi umorismi vi informo di aver recuperato alla grande)...piccina mia, lasciati dire due parole con affetto e simpatia da chi ha qualche lustro più di te. Credo di capire cosa provi, perdere la verginità è un traguardo di quelli indimenticabili, come prendere la patente, la maturità, la laurea ecc. ecc. Il fatto è che certe esperienze creano nuovi modi di affrontare la vita ma è una partenza non un percorso, prendere la patente non significa fare il pilota, laurearsi non vuol dire fare il professore o il professionista la mattina dopo, perdere la verginità è un passo verso una maturità fisica e mantale, ma da qui a sentirsi donna completa il percorso è tuttaltro che breve. Vivi questo momento, questo passo, per quello che è, non sentirti una donna fatale ed esperta perchè potresti ritrovarti in situazioni difficili da gestire. Hai 14 anni, non avere fretta di crescere e goditi totalmente le tappe della vita.
...un bacione in fronte dallo zio tads

By Thoor (195.120.250.13) mercoledì 21 febbraio 2001 - 09:52

Lyla perdonami la mia era soltanto pura ironia. Quando la battuta mi scappa non riesco atrattenerla :).......Pace?

P.s. Spero (per te), che con il tempo tu possa cambiare idea sul tuo didietro ;)

By Lyla (213.45.216.23) mercoledì 21 febbraio 2001 - 17:38

thoor....pace è fatta ma vedi di non farne +!!!!!!

By gamBLeR il grandissimo bastardo! (207.46.36.9) mercoledì 21 febbraio 2001 - 22:46

Lyla 21 anni lui 14 tu.... perchè non prendi la palla al balzo per fare un pò di soldi e lo denunci?

By Lyla (212.216.201.58) giovedì 22 febbraio 2001 - 21:52

xkè dovrei???????diamine è stato il mio ragazzo + importante!!!!!!!non lo farei mai!!!!!!!!

By Silent (62.10.102.214) giovedì 22 febbraio 2001 - 23:51

E mi pareva che qualcuno non mollasse la minchiata... gamBLeR, te lo chiedo per favore, certe cose manco per scherzo.
Lyla vai sempre meglio... continua così. Nessuna ironia.

By gamBLeR (131.107.3.91) venerdì 23 febbraio 2001 - 01:01

Ok lo ammetto e ne sono consapevole.
ho scritto una cagata (non è la prima e non sarà l'ultima)... ma è colpa mia voleva essere una battuta e non ci ho cacciato dentro nessuna faccina.

Cmq. era solo per ironizzare sul fatto della grossa differenza di età tra i 2.

Sarò puro conglione io, ma a 21 anni non mi passava nenche per la testa di andare con una di 14... ed anche se ero attratto da una di 16 cercavo di fare in modo che non iniziasse niente... oppss sorry sto andando Off-Topic

By EoS (195.110.147.84) venerdì 23 febbraio 2001 - 11:02

Boh, dopo aver letto gli ultimi post, mi sento improvvisamente vecchia..
Trash è un pò che non ti si vede al circolo di bocce! :)

e il povero 16enne è ancora lì che aspetta consigli per il sesso orale!....
Hai provato a darti da fare? dicci dicci..

By Thoor (195.120.250.13) venerdì 23 febbraio 2001 - 13:18

Eos, ero entrato nel topic per fare la stessa domanda al ns. amico 16enne.

Hey giovane, vabbe che avrai la lingua stanca :D, ma le dita le puoi usare. Come è andata?

p.s. Ca.zzi nostri mai?

By non ve lo dico (212.171.126.122) venerdì 23 febbraio 2001 - 14:23

non sono ancora riuscit a capire che k•••••z.z.o di consigli date al povero 16enne! ...cmq l'unico che mi sta simpatico tra tutti voi è thoor,....una si fa le c•••••n.n.e, l'altra è isterica,un'altra ancora è permalosissima per non parlare di.... beh! lasciamo stare!

By Thoor (195.120.250.13) venerdì 23 febbraio 2001 - 15:06

Grazie amico o amica. A buon rendere :)

By EoS (195.110.144.109) venerdì 23 febbraio 2001 - 16:21

???
nonvelodico, prova tu a dare un consiglio al nostro 16enne.

By un16enne (212.216.163.146) sabato 24 febbraio 2001 - 19:16

Hehe grazie ragazzi, la lingua è ancora al suo posto e le dita anche, solo che ho dubitato per la 2a volta che ve ne fregasse qualcosa di darmi dei consigli e non ho + seguito il thread :D

Purtroppo (mannaggia al mondo, alle mamme in ferie e a santi vari) non ho più avuto occasione per sperimentare divertenti cosette con la lingua.. ma confido nel fatto che, entro 10 giorni, le mettero' in pratica!
Va bene secondo voi se parto a baciarla e leccarla dal collo, poi dopo averla fatta esplodere, la lecco per qualche minuto lì e poi uso "l'arnese" (che brutto termine...) per concludere?

Pero' è vero maledetti, vi ho fatto domande specifiche nel mio 1° messaggio e ancora non mi avete risposto :)

By TrAsH (151.25.38.135) sabato 24 febbraio 2001 - 19:42

Nonvelodico, quella che si fa le kanne sarei io? mmmm bel modo per riconoscermi..... "conosci TrAsH?" "ah si è quella che si fa le kanne!"....mmmm.....

By Lyla (212.216.192.118) sabato 24 febbraio 2001 - 21:08

.....nonvelodico...finisci la frase!x non paerlare di chi??????????????

By rocco lo stallone (212.216.83.203) sabato 24 febbraio 2001 - 22:22

Secondo il mio misero parere da maschio italico 100% tu hai un notevole problema,non vuoi perdere la tua donna!!!Sbattile la lingua la dove gli augelli vorrebbero cinguettare,la dove vi è la meta più ambita di tutti i pellegrini!!!(anche più di Santiago de Compostela)!!Ok??

By Silent (62.10.103.120) sabato 24 febbraio 2001 - 23:28

Nonvelodico, mo' sono c***i tuoi.:D Stasera "lancia il sasso e nascondi il braccio" è una frase che non sta più nel vocabolario. Non ti accontenterai mica di un misero postino? Dai, torna... non ti faremo troppo male...:D

By tads (62.98.96.14) domenica 25 febbraio 2001 - 00:46

...nonvelodico...dai...dai...torna...ti accoglieremo a braccia aperte...su coraggio...!!

By Avvoltoio (62.98.154.234) domenica 25 febbraio 2001 - 11:19

Ciao 16enne, io ne ho 17, quasi 18 e mi sono trovato pari pari nelle tue stesse situazioni,dalle mancate conclusioni ai giochetti tipo stuzzicamenti vari tanto si sapeva che non si poteva arrivare al dunque... ( ma una volta l'ho fregata ), mi sono posto anch'io i tuoi quesiti e penso che le mie risposte possano tornarti utili... Risposta al quesito numero 1: sara' una cazzata ( come vuoi tu ), ma anch'io ne ho combinate ai giardini pubblici con la mia ragazza e non sempre rimanevamo vestiti ( anzi quasi mai )e anche lei diceva che con le dita le facevo male... sai cos'era ho scoperto che a farle male erano le unghia... non che avessi delle lame ma a secondo di come ci andavo le facevo male ( non so se sia il tuo caso ma il mio problema era questo )! Risposta quesito numero 2: non ho cominciato di punto in bianco ad avere rapporti orali con la mia ragazza, ma prima ne abbiamo parlato un po' ( e credimi serve, e non preoccuparti di usare con lei un linguaggio delicato, ma esprimiti semplicemente come se stessi parlando con un tuo amico ), una volta averne parlato sai cosa succede? che quando comincierai a baciarla prima sul collo, poi sul seno, poi sui fianchi via sempre giu', fin quando giunto li' lei capira' le tue intenzioni ( e le capira' soltanto se ne avrete parlato prima )che non ti dira' di fermarti ( e parlo per esperienza personale, che non e' unica ), qui sta' a te, dovrai essere bravo e convincente e soprattutto non disgustarti... a me e' sempre piaciuto ( a proposito c'e' un argomento aperto su un forum del Vendicatore calvo, dove una ragazza spiega per benino come leccare la ••••... vai a leggere ), la farai impazzire un po' e questo le fara' capire nuovamente che lo hai fatto perche' la ami, e proprio per questo pensera':" ha fatto questo perche' mi ama... allora credo che lo faro' anch'io perche' lo amo anch'io..." piu' o meno il pensiero sara' questo... se ti chiedera' di non guardarla, assecondala per le prime volte e dopo falle capire che e' stato bellissimo, e non ti sara' difficile perche' sara' la pura verita'... se lei e' un po' turbata consolala... e dille che anche tu non eri sicuro ma visto che la ami volevi farle provare qualcosa di bello... e soprattutto dopo non incazzarti... e un' altra cosa se lei mentre sta per cominciare si ferma perche' non se la sente allora non dirle niente di sgarbato anzi dille che non fa niente perche' ti assicuro che la prossima volta non si fermera'... prima pero' devi cominciare sempre tu a lavorare di lingua... Risposta al quesito numero 3: questa e' un' altra seccatura che ho dovuto risolvere anch'io... ( sai che anche la mia ragazza spesso si fa trovare soltanto con una asciugamano? ) e l'ho risolto scherzando un po' con lei prima di farlo... cioe' anche per la mia ragazza non aveva nessuna importanza il preliminare... si doveva arrivare subito al dunque... allora fai cosi'... innanzitutto quando vi spogliate non fatelo in maniera frettolosa, ma in maniera seducente in modo da far nascere sia nell'uno che nell'altro un senso di desiderio... quando rimanete entrambi solo con le mutande tu cominciala a baciare ( lei falla restare ferma, devi fare tutto tu )piano piano, accarezzala un po' forte e un po' dolcemente come se foste una cosa sola ( gioca bene con le carezze perche' sono fondamentali... e vedi che questa fase deve durare un bel po' facciamo una decina di minuti ma non attenerti alla lettera a quello che scrivo se capisci che e' il momento di iniziare con il dunque allora smetti) a questo punto mettile le braccia dietro come se volessi prenderla in braccio e l'accompagni dolcemente verso il letto ti distendi sempre dolcemente sopra di lei con fare seducente e potrai attuare tutti i preliminari che preferisci.
P.S. se quest'ultima parte la fai sempre all'inizio di ogni rapporto vedrai che ti sara' piu' facile convincere la tua lei a dare e ricevere per quanto riguarda il sesso orale!

Ciao spero di esserti stato di aiuto e fammi sapere... •••'e' andata a finire ci tengo per sapere se il mio ( diciamo ) metodo funziona anche con la tua ragazza

By un16enne (212.216.163.185) lunedì 26 febbraio 2001 - 17:09

Ciao Avvoltoio, ti ringrazio per i tuoi consigli!!
In realtà le ho già accennato che mi piacerebbe provare a usare la lingua, ma in modo molto scherzoso.. quindi se iniziassi capirebbe cosa sto facendo. Se poi lei non vuole fare del sesso orale non mi importa assolutamente nulla, vuol dire che non se la sente.Io lo faccio perche' credo di sentirmela, e perche' la amo (ad una sconosciuta non lo farei di certo).

Che dire.. aspetto impazientemente che la madre torni a lavoro per mettere in pratica tutto quello che architetto da ormai 1 mese GRRRR.. :P

By 27enne (212.216.218.44) martedì 27 febbraio 2001 - 11:29

ciao sedicenne...sono arrivata tardi lo sò...ma meglio tardi che mai...
che posso dire...datti da fare che la lingua è la migliore amica di ogni donna...e non ti fermare dopo pochi minuti...vai avanti...ti assicuro che non c'è niente di meglio che avere un orgasmo mentre il tuo uomo ti lecca...quindi metti in pratica il tuo piano e vedrai che poi sarà lei a chiedertelo ed a contraccambiare con la stessa moneta...
a parlare di questi argomenti...mi è venuta l'acquolina in bocca...
fammi sapere sono molto curiosa...smack!!!

By un16enne (212.216.163.176) martedì 27 febbraio 2001 - 14:37

Smack a te 27enne :* :)
Purtroppo ieri ho saputo che non avremo a disposizione la casa per altre 3 settimane.. se continuiamo così impazzisco..!!!
Ma le ragazze preferiscono essere leccate più della penetrazione? O è una cosa soggettiva?

Un'altra domanda per Avvoltoio.. :)
Ma come fate tu e la tua ragazza a..concludere ai giardini?? Immagino ci siano posti piu' riservati che in quello della mia citta'.. :D

By ZioThoor (195.120.250.13) martedì 27 febbraio 2001 - 14:57

Hei 16enne, lo vedi che se metti in pratica i consigli dello zio Thoor le estimatrici le trovi.

By Avvoltoio (62.98.154.7) martedì 27 febbraio 2001 - 19:47

Sai che abbiamo gli stessi problemi? Anch'io sto botte di 2 e 3 settimane a volte anche 4 senza farlo, poi si ci mette pure la mia ragazza a stuzzicarmi continuamente ed ecco che le cose si complicano... a questo punto non ce la faccio +, prendo e me ne vado ai giardini in un posticino che ho scoperto nascostissimo che credo di conoscerlo soltanto io... figurati che se non si sa come andarci non potrai trovarlo mai... qui dentro le cose vanno meglio... certo non rimaniamo completamente nudi ma possiamo permetterci di spogliarci sufficientemente per concludere in maniera + che soddisfacente... ma questo e' proprio uno stratagemma... Vuoi mettere il bel letto di casa sua e 6 ore in santa pace a fare l'amore senza la paura che tornino i suoi? A proposito quante volte lo fate ogni volta che vi vedete, cioe' quanti orgasmi raggiungi tu e quanti lei? Se vuoi rispondi altrimenti grazie lo stesso, voglio saperlo perche' ho un dubbio e... Grazie ciao!

By tads (62.98.98.54) martedì 27 febbraio 2001 - 23:12

...Avvoltoio...quando arriva l'estate, come fate con le zanzare...?

By nonvelodico (212.171.120.29) martedì 27 febbraio 2001 - 23:57

...si mettono l'autan!!!!

By NONVELODICO (212.171.120.29) mercoledì 28 febbraio 2001 - 00:00

...opure,ne punti ne unti!

ECCOMI!!!!!!!

By gamBLeR (207.46.36.9) mercoledì 28 febbraio 2001 - 08:18

Non tromberanno per 3 settimane....quanto tempo!!

ehhhhhhhh (sospirone lungo)..... beata gioventù!... :) ... e maledtto lavoro! :(

By 16enne (195.120.250.13) mercoledì 28 febbraio 2001 - 11:25

18, 19 volte lei e 10,12 io.

By tads (62.98.68.104) mercoledì 28 febbraio 2001 - 11:47

...16enne...sei scarsino...il brevetto di trombatore lo danno a quota 132.

By EoS (195.110.133.187) mercoledì 28 febbraio 2001 - 12:18

19 volte? ma in quanto tempo?
inizio a pensare che sono io ad aver bisogno di consigli... :(

By TrAsH (151.25.37.36) mercoledì 28 febbraio 2001 - 13:22

ah ah ah eccerto, normale venire 19 volte in un giorno , ah ah ah ah ah ma anche in 1 ora ah ah ah ,
specie per la tua ragazza,che non viene mai se non ai giardini pubblici con 8 strati di vestiti addosso, è normale venire 10 o 12 volte....
ma non è che siamo di fronte a NIK 2 o Ragazzina inesperta 2, o più semplicemente una specie di pinocchietto? scusate se dubito................. ma mi pare legittimo.

By un16enne (62.11.155.199) mercoledì 28 febbraio 2001 - 13:38

Ragazzi qua c'é un bastardo di 16enne in più.. quel messaggio non l'ho scritto io!!!
Comunque, avvoltoio, di solito 2 o 3 volte, semplicemente perché abbiamo sempre il tempo contato.. :P

By tads (62.98.68.104) mercoledì 28 febbraio 2001 - 13:42

...16enne...grazie di averlo detto, stavo in pensiero...

By TrAsH (151.25.37.36) mercoledì 28 febbraio 2001 - 14:40

eh eh ebbravo lo ZioThoor....non fare questi scherzetti che mi scatta la molla! e chi lo cagava l' ip!!
(comunque, 16enne...anche 2,3...insomma...eh...)

By Thoor (195.120.250.13) mercoledì 28 febbraio 2001 - 15:02

Standing ovation per TrAsH.
Hai vinto il peluche! :D Però ero riuscito a sconvolgere le "certezze" di tante persone!!:D

By 27enne (212.216.208.184) giovedì 01 marzo 2001 - 12:45

...si 16enne...le donne in linea di massima preferiscono essere leccate piuttosto che penetrate...
Cmq...devi per forza aspettare casa libera...io quando avevo 17 anni lo facevo ovunque...trova un film assurdo di quelli che non và a vedere nessuno andate al rpimo spettacolo in un giorno feriale...avrete tutto il cinema per voi...10 anni fà ho "visto" il portaborse di nanni moretti 5 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
naturalmente il film non l'ho mai visto...ma la moquette del cinema era perfetta!!!

By un16enne (212.216.163.185) giovedì 01 marzo 2001 - 14:47

Non credo che il cinema della mia città sia adatto a questo SCOPO.. E, sinceramente, preferisco molto di più il buon vecchio morbido letto di casa.. che cavolo..
Sulle 2-3 volte ve l'ho detto, abbiamo rischiato un paio di volte che sua madre tornasse a casa e ci beccasse allegramente tromb@ndo!! :)

By EoS (195.110.144.244) giovedì 01 marzo 2001 - 16:52

ah ecco.
c'ero rimasta male al pensiero che il 16enne stava sparando balle da 1 mese e non ce ne eravamo accorti..

27enne... 5 volte? Ok, che Nanni Moretti è un mito, ma Il Portaborse non è mica un granchè!
:D

By Lyla (151.21.84.33) giovedì 01 marzo 2001 - 20:32

.......di soltio in una grande città non ci sarà mai un cinema vuoto!!!!!!!
cmq........l'idea mi piace!!!!!!!la applicherò!!!!!!

By un16enne (212.216.163.157) giovedì 01 marzo 2001 - 21:34

Mado' ragazzi.. ma sono io che voglio tutto perfettino o voi troppo infoiati?? Piuttosto che stare nudo a tromb@re con la mia ragazza (a parte il fatto che non accetterebbe mai, nemmeno ubriaca..) in un cinema vuoto, con la preoccupazione di venire cassati.. bhe.. me la porto in campagna. Forse non è molto romantico..:D
Poi non è che quando ci viene lo "stuzzichino" (:)) dobbiamo fare km oppure spendere 10.000 lire alla volta, altrimenti in 1 settimana spenderei tutto il mio esiguo patrimonio..
Per EoS: tranquilla, non vi sto prendendo per il sedere, semmai qualcuno di voi sta prendendo a me :D Comunque sono partito con delle domande serie, ma che c@zzo.. su un sito come MDN non si può stare seri!!
Tanto per curiosità.. ma fare l'amore 4 o 5 volte è così segno di basse prestazioni?? A me sembra che vada benissimo.. sarà che sono abituato a dilazionare piuttosto che fare grandi pause e poi "spremere" tutto in un giorno :)
Magari, il giorno che avrò 6 o 7 ore di seguito a disposizione senza avere la mia ragazza che, tra un amplesso e l'altro, si alza e va a guardare dalla finestra se arriva la mamma, porto un bel manualetto del sesso sfrenato (o apro questo sito, tanto più o meno si trovano le stesse cose :)) e provo tutte le posizioni possibili e immaginabili!

[poi mi sveglio tutto sudato, a casa mia e DA SOLO...]

By 27enne (212.216.208.174) venerdì 02 marzo 2001 - 14:43

guarda che non c'è bisogno che ti spogli tutto...e poi se aspetti primavera meglio ancora estate...il mitico portaborse era tra luglio ed agosto...basta che la fanciulla si metta una gonnellina senza mutandine....ma ti devo insegnare proprio tutto...certo bisognerebbe parlassi con lei...comunque se non fate queste pazzie adesso...ne avrai di tempo per fare l'amore a letto!!!Che noia ragazzi...se siete già così poco passionali a 17 anni...a 40 che fate!?!

By un16enne (212.216.163.167) venerdì 02 marzo 2001 - 15:49

Cara 27enne.. la gonnellina senza mutandine sotto mi fa seriamente arrapare :P Peccato che la mia ragazza non lo farebbe mai, e non credo che vorrà mai spogliarsi da qualche parte che non sia una casa.. purtroppo non tutte hanno la tua bellissima mentalità :(
Una precisazione: ho letto in un post che la mia ragazza riesce a venire solo quando siamo entrambi vestiti e su una panchina.. chi lo ha mai detto?? Quando facciamo l'amore NORMALMENTE raggiunge l'orgasmo, sono le dita che non sopporta!

By Avvoltoio (62.98.170.7) domenica 04 marzo 2001 - 22:35

A tutti quelli della chat: in estate non lo facciamo ai giardini ma a mare, in cabina o direttamente in acqua e vi posso assicurare che quest'ultima situazione a parer mio e' molto piu' eccitante di casa... Volete mettere farlo a mare con l'acqua che vi circonda e tutte le persone vicino a voi che non capiscono (?) cosa fate? e poi non credo che tutti i signori fanfaroni e chiaccheroni della chat riescano a farlo per 6 / 7 ore di fila e venire mediamente 7 volte! Ciao! Messaggio rivolto a tutti ma soprattutto a trash e tads!
16enne •••'e' andata? ci sei riuscito?a quanto ho capito il problema non e' piu' la tua ragazza ma tua suocera ( eheheheheh ) cioe'... la madre della tua ragazza! AriCiaooooooooo!!!

By un16enne (212.216.163.184) martedì 06 marzo 2001 - 20:49

Bhe.. Avvoltoio..
Che cccccasino..!!!
Ovviamente di avere la casa libera non se ne parla nemmeno, perciò ieri ci siamo "organizzati" e abbiamo trovato un posticino buio (..nascosto non tanto), cioé una piccola scalinata tra 2 campi di calcio di un centro sportivo (non c'era nessuno) nella mia città.
Non avevamo preservativi quindi, per forza, siamo rimasti vestiti (..con le mutande). Si è seduta sopra di me e ha cominciato a strofinarsi.. C@ZZO è rimasta lì sopra per 20 minuti DI OROLOGIO, gemendo RUMOROSAMENTE sempre di più e senza dare il minimo segno di cedimento :D
Avevo l'affare in fiamme perché strofinarsi con le proprie mutande non è il massimo, ma pensavo <tra 1 po' si sentirà soddisfatta e toccherà a me.. hihi> .. invece no.. non l'ho mai sentita godere così tanto.. possibile sia stato un orgasmo multiplo?? Comunque, passati 20 minuti a stimolare la mia ragazza (cosa non si fa per amore..) vediamo (anzi VEDO, perché lei pensava ad altro) i fari dei due campi di calcio che si accendono.. WAMP!.. in 3 secondi ci sistemiamo e fuggiamo via.. io infoiato come una iena, mentre vedo decine di ragazzini che vengono verso di noi per allenarsi :) AAAAAAAAHHHH!
Le ho detto che.. non stavo molto "bene" a rimanere a metà ma niente.. non c'era nessun altro posto vuoto :(
Appena tornato a casa, indovinate cosa ho fatto?? :(:( Mondo crudele!!

By 27enne (212.216.208.177) mercoledì 07 marzo 2001 - 13:58

...poverino...
certo che è duro essere uomo ed avere 16 anni...

By Vampire (151.20.181.165) mercoledì 14 marzo 2001 - 12:02

Stai attento perkè a furia di strofinare un giorno ti ritrovi l'arnese più corto di 2cm.
Hai mai provato ad ubriacarla?

By un16enne (212.216.163.135) mercoledì 14 marzo 2001 - 20:44

Ehm... no, non ho mai provato :D
Dici che potrebbe avere effetti positivi??!

By DonkeyShot (151.100.41.2) venerdì 16 marzo 2001 - 18:38

beato te.............
io queste cose le ho gia' fatte.... ma a 21 anni!!! ed ora non le posso piu' fare perche' non ho una ragazza.......quanto ti invidio.........
se vuoi qualche consiglio,posso dirti che non devi avere fretta,tanto prima o poi farai tutto quello che vuoi!goditi l'attesa che e' sempre la parte migliore di tutte le cose!!!

By il17enne martedì 07 maggio 2002 - 23:52

Ciao ragazzi.. ripasso di qui dopo un anno abbondante, e cosa ci trovo.. il mio vecchio topic.. che emozione!
Forse non vi ricorderete di me, ma se avete voglia di rileggervi tutto vi tornerà in mente, specialmente ai più "vecchi" del forum. Ebbene sì, sono il 16enne, solo che è passato un po' di tempo e ora di anni ne ho quasi 18.. non che siano tanti, ma in questo periodo sono successe un bel po' di cose.

Rileggendo tutte le caz-zate che ho scritto mi vergogno un po', davvero non mi ricordavo di essere stato così solo 1 anno fa. A volte ho esagerato, sarò cambiato anche troppo, ma certe cose non le riscriverei. O forse erano solo l'entusiasmo, l'innamoramento, a farmele scrivere. Con la mia ragazza (sempre la stessa, ora ha 17 anni) abbiamo passato 1 anno e mezzo stupendo, abbiamo fatto di tutto assieme, è stata una storia di quelle dei film, nella quale tutto è perfetto, si sta sempre bene assieme etc etc. Qualche piccolo incidente ogni tanto, ma nulla di particolare.

E ora mi ritrovo qui a rileggere MDN, un po' triste e molto nostalgico, e a pensare che vorrei davvero tornare ad essere quello di 1 anno e mezzo fa.. a provare di nuovo le emozioni (e anche le paure) che provavo e che vi ho esternato più di una volta. Ora l'entusiasmo è passato, e mi ritrovo solo, indeciso se lasciarla o meno, preso da mille rimorsi, perchè non è tutto come una volta, e io non voglio passare la mia vita a rimpiangere il divertimento perso a 18 anni. Giocare coi sentimenti altrui è molto brutto, e nonostante non le abbia fatto nulla di male, mi sento uno schifo, e penso che domani, dopodomani, o tra pochi giorni la incontrerò, e le dirò che è finita.. e via coi pianti e caz z ate varie.

Per chi si era appassionato alla mia vicenda, vi informo che alla fine ero riuscito a fare del sesso orale con lei, è stato stupendo, anche più di quanto mi aspettassi, ma ora mi rendo conto che è una cosa poco importante rispetto ad altre. Scusatemi per la poca ironia del mio messaggio, ma sono davvero poco in vena di scherzare. Mi ritrovo a pensare che l'amore non può davvero durare in eterno.. e in questo momento vorrei solo non pensarci e rivivere quelle sensazioni, sbattendomene di tutto il resto e pensando a divertirmi.. ma chissà se avrò un'altra occasione così.. mi sento un po' stupido, e tanto solo..

By Jen mercoledì 08 maggio 2002 - 10:03

Bhe tieniti il bello che hai vissuto, ma non è affatto detto che con qualcun'altra non vivrai situazioni ancora più belle...hai solo 17 anni! :)
Fai esperienze più che puoi, naturalmente sempre mantenendo il rispetto per le persone con cui interagisci....buona fortuna! :)

By Gufo mercoledì 08 maggio 2002 - 21:52

Ammazza che brutto verbo "interagire"! :(
Mi sa tanto di cybersex o qualcosa del tipo sex-on-line.

17enne: che dirti? Non ti conosco, nè ho letto il tuo topic, ma sono felice per te che questa storia ti abbia arricchito dentro, anche se adesso ti accorgi che il suo ultimo insegnamento è stato quello meno felice.
D'altronde....
E poi ti dirò: io di anni ne ho 26, ma ancora all'amore eterno ci credo, benchè di batoste e di bernoccoli (non corna, cari! :|, almeno spero :() ne ho prese parecchie, e credo che sia nell'ordine naturale delle cose.
In bocca al lupo :)

By Exos_Dax giovedì 09 maggio 2002 - 00:37

Adesso anche se ti si ripresentasse una situazione simile non proveresti lo stesso perchè TU non sei più lo stesso...

By Kaiser giovedì 09 maggio 2002 - 18:54

a volte vorrei tornare ad avere 17 anni per rivivere le stesse sensazioni che provavo allora....

..........ehiiiiii ma non è cambiato nulla: 2 di picche prendevo allora e 2 di picche prendo adesso!!!!!! evvaiiiiii ho ancora le mie sensazioni da adolescente!!!!!! :D o forse :( ?

By Gufo giovedì 09 maggio 2002 - 19:55

(:@)
Ecco trovata una cosa che resiste agli anni.
Non l'amore, non il sesso, ma il 2 di picche!!!!! (:@)

By Exos_Dax giovedì 09 maggio 2002 - 23:28

...effettivamente...
ma le sensazioni da vecchio dove le mettiamo? trovarsi al bar con gli amici a bere il caffè fumare e dire le solite stronzate quanto mi sa da pensionati :(

By Donkeyshot venerdì 10 maggio 2002 - 12:43

(:-( sigh... che fine tristeeeeeeee (:-(

By Metroidx venerdì 10 maggio 2002 - 17:19

a volte vorrei tornare ad avere 17 anni,quando ancora ero felicemente fidanzato e nulla mi faceva presagire la legnata che avrei poi preso da lì a un paio d'anni.....:( (:-(

By Gufo venerdì 10 maggio 2002 - 18:13

"trovarsi al bar con gli amici a bere il caffè fumare e dire le solite stronzate quanto mi sa da pensionati"
:(
Mioddio!! Ma non è quello che faccio quasi ogni fine?!?!?!
Nonno-Gufo (:-(

By Exos_Dax sabato 11 maggio 2002 - 00:07

e decrepito Exos che lo fa ogni giorno...

By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 00:37

cazz,hai soldi allora :\
cmq anch'io mi aggiungo al pullmino dei vecchietti,solo che il più delle volte si sta a casa di qualcuno :(

By Hapablap sabato 11 maggio 2002 - 00:58

Wuahahahahhhh sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooo (:@)

By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 12:23

a stronzo chetteridi :\

By Hapablap sabato 11 maggio 2002 - 13:56

Ribadisco: (:@)

By il17enne sabato 11 maggio 2002 - 15:57

Che tristezza.. ora il brutto colpo è passato, almeno in parte, ma non penso che me lo scorderò.. Ora penso che dovrò fare un bel po' di ripassini su quello che non ho fatto nell'ultimo anno e mezzo: "approcciare";.. chi mi ricorda come si fa? :D

By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 16:21

Figlio,qui ci sono ben poche persone a cui rivolgerti :D

By il17enne domenica 12 maggio 2002 - 01:28

:( che sconsolazione....

By Metroidx domenica 12 maggio 2002 - 12:26

mah,una persona a cui puoi chiedere dopotutto c'è....prova con Tyler,di esperienze ne ha fatte un sacco,basta che ribalti il sesso dei soggetti con cui è stato ed eccoti la risposta ;) :)

By Gufo domenica 12 maggio 2002 - 18:45

Cioè, fatemi capire, dopo Tepa e Tads, adesso avremo Metro vs Tyl? :| 8-%

By Metroidx domenica 12 maggio 2002 - 21:13

mannò,a parte che stiamo andando avanti con questa tiritera da mesi,noi ci si vuole molto più bene in fondo....molto in fondo :D :(
e,per favore,non nominarmi quell'ameba rompihoglioni(detta alla toscana per evitare censure :D)

By Jen domenica 12 maggio 2002 - 23:25

Metro, ogni riferimento è puramente casuale??? :\
17enne, vorrei avere la tua età...è molto più facile trovare persone interessanti e legarti a loro...non hai bisogno di rispolverare, sii te stesso...basterà :)
Stasera mi sento molto maestro zen! ;-f

By il17enne domenica 12 maggio 2002 - 23:45

Già.. sii te stesso.. scusami, ma è la cazzata più grande che esista!!! :|
Io sono una persona tranquilla, a volte introversa quando mi trovo con persone che non conosco, se fossi "me stesso" con delle ragazze.. buonanotte.. Non sono uno di quei ragazzi che lo guardi e te ne innamori.. :|

By Jen domenica 12 maggio 2002 - 23:50

Si, ma non è molto più semplice essere naturali e spontanei pittosto che fingere e impostare comportamenti che poi rischiano di diventare ridicoli??? :|

By Metroidx lunedì 13 maggio 2002 - 00:41

Jen,perchè ti arrabbi?Mica sei stata tirata in ballo...:|

By Gufo lunedì 13 maggio 2002 - 20:11

Jen, dopo lunghi anni di meditazione al riguardo e paranoie infinite sull'essere se stessi, sono arrivato alla conclusione che se si vuole conoscere gente, essere simpatico, e cmq "farsi sotto" per riuscire a piacere a qualcuna, niente è peggio che imbrogliarsi nei discorsi "sii te stesso" .
Dopo molto interrogare sul significato del termine, ho scoperto che nella testa di questi conoscitori della vita umana in genere essere se stessi vuol dire non cambiare.
Ma allora a quale modello dovremo rifarci per essere noi stessi: a quando eravamo bambini? C'è il problema che all'epoca non avevamo peli e non ci teneva compagnia il nostro Free Willy personale.
Quando eravamo appena adolescenti? Per favore, che cass0 di persona che ero.... e credo che molti guardandosi indietro si vedranno goffi, insicuri e forse pure patetici, perciò scartiamo.
L'unica è cercare di migliorarsi per la propria felicità, ricordandosi di non essere egoisti nè ipocriti.

By il17enne lunedì 13 maggio 2002 - 22:57

E' la dura e cruda realtà, ma sono d'accordo..
Certo, non si deve mai esagerare e rendersi ridicoli, ma ho già capito a mie spese che fare i timidi con le ragazze è solo dannoso.. bisogna quasi sempre mostrarsi "fighi" e imbattibili.. che tristezza.. :|

By Jen martedì 14 maggio 2002 - 00:04

Ma perchè per voi essere se stessi vuol dire necessariamente essere timidi e imbranati???...:|

By Jen martedì 14 maggio 2002 - 00:05

Metro, una volta tanto che non sono arrabbiata, ti sembro arrabbiata??? :|

By Limick martedì 14 maggio 2002 - 00:14

Metro, una volta che non sono tanto arrabbiata, ti sembro arrabbiata??? :|

By Tyler martedì 14 maggio 2002 - 00:37

oppppppps ;)

By Metroidx martedì 14 maggio 2002 - 00:43

:|

By Iaia martedì 14 maggio 2002 - 13:16

cercare di migliorarsi non significa la negazione totale del proprio io..

"fighi e imbattibili";......
voglio dire, una mezza misura no?

pure io sono timida e preferisco che sia l'uomo a corteggiarmi, a fare la prima mossa insomma..
però timida non vuol dire cojona e lasciarsi fuggire le occasioni: è capitato che ragazzi che mi piacevano, non si facevano mai avanti, bene, sono andata avanti io..
mi sono lasciata guidare dalle emozioni e da quello che la mia testa mi suggeriva in quel momento.. niente trucchi o comportamenti pianificati a tavolino.
a volte ha funzionato, altre volte no.. ma mica mi sono disperata: chi non mi ama, non mi merita e non sa cosa si perde ;)
insomma....non ci vuole mica la scala............ :|

By Tyler martedì 14 maggio 2002 - 13:56

Ossignore.. non parliamo di mezze misure che arriva il finimondo (:@)

By Limick martedì 14 maggio 2002 - 14:06

Nella stragrande maggioranza dei casi nessuno nega se stesso.. piuttosto sono gli altri che vedono questa persona "non se stessa" perche' non conforme o accettabile secondo i propri parametri.
Morale: i deficenti ci sono e sono tali essendo se stessi.. credetegli! E tutto sara' piu' facile..
Morale2: Non dite mai a uno di cercare se stesso dentro di se'.. E' un cane che si morde la coda! ;)
Morale3: Soprattutto non cercate voi stessi in qualche gruppo religiomeditapsicoastrologlobal: sarete tutti meno che voi stessi..
Morale4: Buona prosecuzione.

By Metroidx martedì 14 maggio 2002 - 15:50

in effetti è un bel dilemma:è senza dubbio accettabile essere se stessi piuttosto che fare gli "impostati",ma in definitiva quanto paga tutto questo?A me personalmente pochissimo,anche se rimango tranquillo perchè con la coscienza a posto e senza paranoie.La percentuale cucchesca di chi fa il figo però(anche con stile,cioè facendo finta di NON essere figo ;))è senza dubbio maggiore di chi se ne sbatte dell'immagine...
In definitiva dico:sempre meglio essere noi stessi,ci si sente più liberi e non si ha paura di sbagliare;inoltre non dobbiamo appuntarci sul block-notes tutte le balle che abbiamo raccontato :)

però bisogna anche fare i conti con una percentuale bassina di cagamento da parte delle girls.....:) :(

By Tyler martedì 14 maggio 2002 - 18:30

Parla per te ;P (:@)

By Metroidx martedì 14 maggio 2002 - 18:46

visto come ti travesti per rimorchiare,confermi direttamente la prima ipotesi :D

By Gufo martedì 14 maggio 2002 - 18:53

E' arrivato il trombeur de femmes..... ;P
Forse ha mai sfiorato nessuna che effettivamente la maggior parte dei ragazzi oggigiorno si sente timido nei confronti delle ragazze perchè:
1. adesso le donne sono molto più emancipate di un tempo, e tutti abbiamo gli stessi modelli culturali e comportamentali
2. Sono loro che scelgono, alla fin fine
3. Bisogna fare i conti, volenti o nolenti, con una certa cultura dell'immagine che ci viene propinata fin da piccini, e che cozza con le nostre pulsioni naturali.
Non dico che nessuno deve cercare di conoscere se stesso e interrogarsi sulle motivazioni delle sue scelte e comportamenti e sulle conseguenze degli stessi, ma spesso la personalità che ci ha accompagnato fino alla tarda adolescenza non merita grandi rimpianti se si riesce a modificarla in meglio. O almeno questa è la mia esperienza.
Ma essere se stessi è uno di quei concetti che insomma vogliono dire tutto e niente, anche qui bisognerebbe mettersi d'accordo sul significato.

By Eddywolf mercoledì 15 maggio 2002 - 00:13

Gufo, condivido quasi tutto tranne il fatto che siano le donne a scegliere, io combatto da sempre questa tesi, visto che non sono proprio di primo pelo aggiungo che la mia esperienza personale conforta le mie opinioni in merito, ma di questo se n'è parlato a iosa... e anche su mdn :D

l'essere se stessi è un'alibi,
essere se stessi a 17/20/25 anni equivale a molto poco, è l'esperienza che forma la personalità e crea i canali interpretativi e propositivi, è ovvio che si intende essere se stessi nel proprio contesto, ma è questo ad esser vuoto e crea i miti effimeri, il figo o la strafiga della situazione, il bullo, la stronzetta ecc. ecc.

nessuno è sempre se stesso
cmq essere se stessi (sono così, chi mi vuole bene... altrimenti non mi meritano) è una forzatura antidemocratica nel relazionarsi, vuol dire imporsi, palesa ottusità e scarsa elasticità mentale

fingere di essere ciò che non si è (crearsi o adottare un modello pseudovincente) significa prendere in giro se stessi, oltre che gli altri e non porta a obiettivi lungimiranti

la soluzione??

la saggezza contadina:
carote ai conigli
biada e fieno alle vacche
granone alle galline...

By Tyler mercoledì 15 maggio 2002 - 00:59

e soprattutto concimare bene :)

By Iaia mercoledì 15 maggio 2002 - 12:07

Ma uffi...
il dire "chi non mi ama non mi merita" non significa scarsa elasticità mentale, vuol semplicemnte dire non farsi del male con dei segoni mentali su un tipo o tipa che di noi non ne vuole proprio sapere.... è una scusa su cui possiamo giocare per non entrare in paranoia
un po' come il chiodo scaccia chiodo..

un po' di saggezza popolare non guasta mai, non psicanalizziamo anche quella! :|

By Metroidx mercoledì 15 maggio 2002 - 12:25

Eddy,la tua soluzione odora di manovra evasiva in caso di attacco Romulano K4 ;P

il punto è che forse non c'è soluzione.....sono solo seghe mentali che non smetteremo MAI di farci......

By Limick mercoledì 15 maggio 2002 - 13:48

Vedi post: By Tyler martedì 14 maggio 2002 - 18:30

By Stealth_On_Fly mercoledì 15 maggio 2002 - 17:05

GIUSTO! Chiodo schiaccia chiodo! Se poi lo schiacciano mentre sei su di una croce, e chi lo schiaccia è la lei che ti ha rifiutato, non importa... :D

By Carmixa mercoledì 15 maggio 2002 - 17:28

A volte io la mattina, quando mi sveglio con lo stomaco che gracida di fame, vado a fare colazione al bar con felpa e pigiama... che vuol dire?

By Tyler mercoledì 15 maggio 2002 - 17:41

Mavala', una volta rifiutato mica perde altro tempo cosi' .. se lo facesse sarebbe buon segno ;)

By Eddywolf mercoledì 15 maggio 2002 - 22:59

Metro,
è questo il mangime, smetterla di farsi seghe mentali e adoperarsi per smettere di farsi anche quelle fisiche ;)

Stealth,
dalle mie parti si dice "chiodo SCACCIA chiodo", è un concetto diverso... "sostituire" e non "sovrapporre"

By Exos_Dax giovedì 16 maggio 2002 - 02:42

alla fine non c'ho capito un mazza

By Stealth_On_Fly giovedì 16 maggio 2002 - 13:55

Dubbio esistenziale: ma se chiodo scaccia chiodo, il martello che azzo campa a fa? :|

By rastonza giovedì 16 maggio 2002 - 19:07

datemi un martello...che cosa ne vuoi fare?...lo voglio dare in testa a chi non mi va pa pa pa ra pa ;P

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!