MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lupin III (62.10.156.140) giovedì 11 gennaio 2001 - 10:45 |
salve. vorrei porvi un quesito
credete che le ragazze siano ancora da conquistare?
bhe io credo che oramai non esistano più quelle ragazze che si facciano corteggiare,che amino ricevere lettere dolci,alle quali piace ricevere fiori a casa.
mi sono accorto e non solo a mie spese, che le ragazze di oggi hanno un aggresività mai vista....non amano essere corteggiate, ma sono loro che ti salgono addosso..insomma sanno ciò che vogliono e soprattutto sanno come ottenerlo.
capita spesso di trovare una ragazza che per conoscerti è disposta a fare qualunque cosa, e tu ti senti da cacciatore, diventare preda.
Ma pensate che sia giusto????
ma la cosa più bella sapete qual'è?
che dopo che vi hanno catturato....addomesticato...trovano un'altra preda..e vi lasciano in libertà.
e che cavolo....
Bhè vorrei lanciare un appello a tutte le ragazze...Tornate a farvi corteggiare,tornate a farvi desiderare,tornate ad uccidere gli uomini con il vostro sguardo.....e non siate così spegiudicate da farvi scartare come un regalo...perchè a volte dietro la splendida confezione, si cela un immensa beffa!!!!!
By yodamotenai (157.27.10.10) giovedì 11 gennaio 2001 - 12:13 |
Tendenze del nuovo millennio...sono i tempi che cambiano, sembra che le donne stiano cercando di assomigliare sempre di piu' agli uomini...quasi fino a prenderne il posto...
Comprendo cio' che sta succedendo ma IMHO e' una presa di posizione assolutamente sbagliata.
Quello che dici e' una naturale conseguenza...dopo millenni di "uomo cacciatore"...arriva la donna cacciatrice, conquistatrice...ovviamente non parlo in tinte forti, non parlo di donne come (ex)prede...pero' le cose stanno andando in questa direzione... Yoda
By volpe (193.207.112.254) giovedì 11 gennaio 2001 - 14:49 |
Mah, i tempi sono cambiati, le donne sono più
intraprendenti ma non generializiamo!
Io ho trovato una perla: a 26 anni ci sembra di
essere tornati diciassettenni e per adesso stiamo
benissimo.
By Lupin III (62.10.156.5) giovedì 11 gennaio 2001 - 16:31 |
e le donne aggressive...che fine hanno fatto????
forse troppo timide per rispondere?
:-)
By Zydrunas (151.15.130.227) giovedì 11 gennaio 2001 - 18:19 |
??
Dov'è che si trovano queste donne?
Ce n'è un po' anche per me?
By giulione - uomo oggetto se necessario - (192.92.126.136) giovedì 11 gennaio 2001 - 19:50 |
Secondo dopo Zydrunas.
By Silent (212.210.92.253) domenica 21 gennaio 2001 - 11:19 |
Francamente, a me le donne aggressive hanno un po' rotto i c****oni...
anche perchè finora quelle che ci hanno provato con me erano sposate...
(Sorry, datemi pure del fesso ma se una donna ha così poco rispetto
per le sue promesse io non ne voglio sapere mezza...)
Però non mi darebbe fastidio essere "abbordato" da una donna...
a meno che la donna non sia il tipo "scopami stanotte e domani
vaff****lo"
Non so... vi sembro incoerente?
By Mariposa (151.20.111.232) martedì 27 febbraio 2001 - 18:17 |
Eccomi qui....sono un donna molto aggressiva! Ho passato molti anni ad essere timida e finalmente adesso non lo sono più. A 20 anni ho iniziato un lavoro che mi portava a contatto con voi"uomini" (non faccio la lucciola!!!) e quindi mi sono dovuta rimboccare le maniche e tirare fuori tutta la mia grinta per farmi rispettare.Il risultato è che sono diventata un'imprenditrice con le p....
By Avvoltoio (62.98.154.7) martedì 27 febbraio 2001 - 20:00 |
Voglio essere la preda voglio che le donne mi usino e io voglio usare loro solo per scopare. Lupin III guarda positivo... se una ti caccia ( che bel doppio senso ) ti cattura poi ti addomestica e poi ti libera ce ne sara' sicuramente un'altra ( secondo la tua logica ) che ti cacciera', ti catturera', ti addomestichera', e infine ti libera, e poi ce ne sara' un'altra ancora che ti cacciera'... Hai capito che bella catena, io cerco di farne parte in tutti modi ciaoooooooo!!!!!!
By puppy (62.122.3.101) martedì 27 febbraio 2001 - 22:00 |
bah..io sono parecchio timida con i ragazzi..
e aggressiva negli altri campi
però non mi piacciono troppe smancerie, non mi piace uno che mi sta troppo addosso...soprattutto all'inizio! deve darmi il tempo di essere coinvolta..cioè...se uno dopo 2 giorni mi manda un mazzo di rose può anche non farmi piacere...che vi devo dire...sarò strana o stronza..a me riempire subito una di 3000 attenzioni mi pare come una forzatura, come un " ora che stiamo insieme sei solo mia e faccio quello che voglio io con te"..perchè mandare i fiori, scrivere poesie e cose del genere..si fa per sorprendere soprattutto..e uno che ti vuole soprendere subito secondo me è parecchio insicuro, se inizia così subito non si sa cosa farà dopo..ti asfissia!!! non so se avete capito..mi pare come una limitazione della mia libertà..per me che sono un tipo parecchio indipendente è la cosa più sbagliata che un uomo possa fare..
chiedere all'ex....
By puppy (62.122.3.101) martedì 27 febbraio 2001 - 22:02 |
mi riesce difficile spiegare queste cose
per delucidazioni basta chiedere
By puppy (62.122.3.101) martedì 27 febbraio 2001 - 22:02 |
mi riesce difficile spiegare queste cose
per delucidazioni basta chiedere
By gamBLeR (207.46.36.9) mercoledì 28 febbraio 2001 - 09:03 |
Ma esistono sul serio ste donne aggressive???? Mangiauomini?
Mah?... ne sento tanto parlare, però oltre a fare un pò le "gradesse" o le sostenute, quando le conosci o ci esci sono tutte uguali...
Prima sembra che spacchino il mondo e poi alla fine i dicsorsi sono sempri gli stessti.... piene di problemi... spesso piagnucolose...
A me personalemnte le persone "so' tutto io sono forte sono il migliore, faccio quello che voglio" mi stanno antipatiche, sia uomini che donne. Preferisco le persone modeste, magari timide in apparenza... ma che sotto c'hanno 2 Cogliono tanto! E che non lo dimostrano con l'atteggiamento, ma con i risulati!
Secondo me la donna mangiauomini è un invenzione di Cosmopolitan!
By puppy (217.56.108.34) mercoledì 28 febbraio 2001 - 15:00 |
io parlavo di indipendenza..
in amore non sono affato aggressiva, anzi..so' anche troppo cogliona!!
By mariposa (151.25.0.228) mercoledì 28 febbraio 2001 - 15:48 |
Io sono agressiva sempre e comunque
By Liola (151.33.121.187) domenica 04 marzo 2001 - 16:33 |
Però hai un bel nome! Sei una farfalla.
Io non so da che parte sta la verità ma, per quanto mi compete, l'aggressività non ha nulla a che vedere con la libertà e disinvoltura sessuale, sia maschile che femminile.
Poi se devo scegliere un compagno, beh quello lo cerco sicuro di se stesso, responsabile delle sue azioni, più forte (in tutti i sensi) di me.
E' l'istinto che parla non il luogo comune dei miei tempi.
A ciascuno il proprio D i o...
By Clint (62.122.30.20) lunedì 05 marzo 2001 - 10:57 |
Ben detto GambleR
By Liola (151.33.114.115) lunedì 05 marzo 2001 - 18:16 |
Toh! Che coincidenza!
By capsula (62.98.19.230) lunedì 02 aprile 2001 - 01:42 |
quesito:
due persone vogliono vedersi ad un orario ben definito e decidono di risentirsi poco prima di quel momento per decidere dove incontrarsi.
Al momento di sentirsi,lei, che aveva da subito accettato di vederlo solo un paio d'ore , dice di essere dalla parte opposta della città rispetto a dove si trovava lui e per motivi di
"intenso traffico" di non riuscire ad arrivare lì in tempi ragionevoli...
quindi declina e rimanda alla prossima puntata
Ora, secondo voi: quando c'è davvero il desiderio di vedersi (e in questo caso vi ho parlato di due che si piacciono esi cercano) si accetterebbe per assurdo di farlo anche solo per mezzora??????
(Io per lei l'avrei fatto senza paranoie)
By liño (213.45.16.122) lunedì 02 aprile 2001 - 02:38 |
Beh, dipende da quante volte ti è capitato.
Conosco persone che non si fanno alcun tipo di problema anche nel rinunciare ad un incontro se la cosa può diventare complicato per entrambi.
Magari preferisce vederti in un momento migliore anche per te, o no?
By DonkeyShot (151.100.39.190) lunedì 02 aprile 2001 - 09:39 |
terzo dopo giulione
By Metroid (62.11.158.118) lunedì 02 aprile 2001 - 21:16 |
in fondo un rapporto è fatto così...a spizzichini a volte,e tre settimane assieme inciuciati a mò di corda di canapa altre volte......
io mi accontenterei,per una,due,anche dieci volte,ma alla 100 volta mi romperei i balus e gli direi "OEH,CICCIA,NON MI CONTASA FRIGARURASA POITTA MI SEU ARROXENDI,SA PROSSIMA BORTA CHI SUTZERIRI TI FAZZU UN BELLU PACCU NATALIXIU:UNU BELU VAFFAN..."
tanto non succede nulla,mica lo capisce
capsula,naturalmente vale se siete fidanzati sul serio.
By tads (62.98.70.127) martedì 03 aprile 2001 - 00:14 |
...Capsula... non è colpa sua... evidentemente è "l'altro" che ha tempi lunghi !!
By Lady (212.216.14.39) martedì 21 agosto 2001 - 16:43 |
Secondo me una donna è aggressiva in due casi: o è una zoccola o vuole dimostrarsi più sicura. Io difendo la categoria delle "corteggiate".. L'uomo dovrebbe sempre difendere la sua virilità! Però se una donna vuole apparire sicura e indipendente è anche perchè voi maschi spesso denigrate il gentil sesso, o no?
By Chanel (62.98.31.240) martedì 21 agosto 2001 - 17:05 |
"...una donna è aggressiva in due casi: o è una zoccola..."
Ma da che pianeta arrivi Lady? Intollerandia?
By Supermaz (151.92.176.5) martedì 21 agosto 2001 - 17:13 |
quarto!
By Supermaz (151.92.176.5) martedì 21 agosto 2001 - 17:25 |
quinto!! i wanna more.. I WANNA MORE!
By Chanel (62.98.31.240) martedì 21 agosto 2001 - 17:29 |
ma che stai a dire Supepippo? Troppe noccioline mi sa... ti stanno dando alla testa...
By Supermaz (151.92.176.5) martedì 21 agosto 2001 - 17:38 |
è solo che oggi non mi passa un razzo! cattiva
By Stealth_On_Fly (62.98.163.204) mercoledì 22 agosto 2001 - 00:39 |
Perchè le donne sono diventate aggressive? Non c'è posto per tutti in questo mondo, chi vuole fà, chi non può non ha, pensate alla selezione naturale, al fatto che c'è gente a cui è stato ordinato mille volte di porre fine alla propria esistenza per far posto ai migliori...
Un pò come al negozio, chi ha i soldi compra, i prodotti si pubblicizzano, chi non ha i soldi rimane senza niente e crepa d'inedia...
Il mondo è bello solo per chi compra, chi non può comprare è destinato a morire...
By Limick (195.223.140.122) mercoledì 22 agosto 2001 - 00:59 |
Stealth! da oggi e' tutto gratis! aprofitta!
By Anarkist (62.98.137.146) mercoledì 22 agosto 2001 - 01:31 |
Bene, Stealth, e tu che aspetti? Che ti diano i soldini? che arrivino i saldi? Che un passante impietosito ti faccia la carità? ANIMO!!!
Sei giunto a capire metà di come va il mondo (fino a un certo punto...fai invidia a Sartre! ) . Ora (vale come spassionato consiglio), mettiti davanti allo specchio e urlati in faccia "IO TI AMOOOO! IO ODIO TUTTI GLI ALTRIII!!! CHI NON TI VUOLE NON E'DEGNO DI TEEEE!!!" finchè non ti viene un ghigno malefico alla Shining. Poi ti siedi un attimo a tavolino, ti fai un elenco di cose che ti servono per conquistare il pianeta, te le procuri, esci fuori e agisci.
Il mondo non lo conquisterai mai, ma una fetta di spazio su questa palla blu te la riuscirai a tagliare, se mangerai abbastanza merrda e la sputerai in faccia a chi se la merita ogni tanto.
Le donne sono tutte aggressive? NON E' VERO! Tutte tr.ie, baldracche, vedove nere, vampiri assetati del tuo sangue? NO! Da qualche parte nell'universo c'è la tua metà del cielo. VAI E CERCALA, KAZZAROLA! Se ti lamenti e non ti aiuti, non ti aspettare che qualcuno ti aiuti al posto tuo.
(e non dare troppo peso a Limick...è un mattacchione, gli piace scherzare, vero che ti piace scherzare, vero? )
By carmi (192.92.126.136) mercoledì 22 agosto 2001 - 12:59 |
Riscrivilo Anarkist, riscrivilo che mi è tanto piaciuto.
By Mallory_Knox (151.26.138.234) mercoledì 22 agosto 2001 - 14:53 |
Non ho parole Anarkist, me le hai rubate pari pari.
By Anarkist (62.98.187.168) mercoledì 22 agosto 2001 - 18:12 |
Grazie per l'apprezzamento, gente, ma oramai sta diventando una questione personale. Sono stato anch'io nelle condizioni di Stealth (penso un pò tutti), ne sono uscito alla grande e , porcacciobboia, non avrò pace finchè anche lui non cambierà visione dell'universo.
By Stealth_On_Fly (62.98.163.101) mercoledì 22 agosto 2001 - 18:37 |
veramente quando guardo in giro vedo gente che è stabilmente fidanzata. Vedo che quasi tutti lo sono e lo sono senza problemi e se si lasciano si ripigliano subito.
Grazie per le tue gentili parole ma essendo solo ed essendo stato ODIATO da tutti quando ero in mezzo a persone (tipo medie, liceo, mai una amicizia, mai un amore, mai un gioia) non credo che potrò cambiare qualcosa... ... tu ne sei uscito, ma probabilmente hai un fisico molto migliore del mio...
By Stealth_On_Fly (62.98.163.101) mercoledì 22 agosto 2001 - 18:39 |
Everywhere I look around I see how everything ought to be
Every time I see myself there's always something wrong with me
By Mallory_Knox (151.26.133.160) mercoledì 22 agosto 2001 - 19:02 |
Sono la piaga e il coltello
lo schiaffo e la guancia
Sono la vittima e il boia
lo slogatore e le ossa
Sono il vampiro del mio cuore
uno di quei grandi derelitti,
condannati al riso eterno
e incapaci di sorridere
C.B
Ciao Stealth, ben tornato.
By Supermaz (212.171.104.195) mercoledì 22 agosto 2001 - 20:38 |
è di CB dracula?
By Anarkist (62.98.166.156) giovedì 23 agosto 2001 - 00:00 |
Ehi, Stealth:
1)sul mio fisico ci sarebbe abbastanza da discutere (3 anni di bodybuilding e sono tuttora sottopeso...). Inoltre c'è chi mi dice che dimostro 10 anni in più...e non lo prendo come complimento (insomma, mi faccio abbastanza schifo, e non è che prendo molti provvedimenti per migliorarmi esteticamente, anzi...).
2)La natura al giorno d'oggi può essere contrastata: ci sarà sempre un particolare che puoi migliorare, foss'anche solo la marca di mutande.
3) Sei ODIATO da tutti? Perfetto.Ora il problema è stabilire se tale odio è motivato. Insomma, dovresti pensare se sei tu a farti odiare o gli altri che sono inferiori (naturalmente la risposta corretta è sempre la seconda...per quanto tu non ti sia reso molto simpatico agli occhi di qualcuno qui su MDN). In entrambi i casi hai la migliore ragione del mondo per farti una bella autoanalisi, vedere cosa c'è che non va, cambiarlo e dimostrare a te stesso e agli altri chi sei.
4)Pensaci un pò su.
By Tepa_Sport (162.83.130.77) giovedì 23 agosto 2001 - 01:13 |
Concordo con Anarkist, personalmente non ritengo che
"mi
amo , vi odio" o "io grande , voi merde" funzionino.
Da un po` di tempo a questa parte, mi e` capitato di
concentrarmi sul principio di causa/effetto , e devo dire
che tale riflessione ha smosso e sta muovendo
qualcosa
entro me, in termini positivi. Tale riflessione ha messo
in
discussione il mio egocentrismo che spesso mi
portava a
scaricare le mie responsabilita` su altri e ha fatto si che
realizzassi piu` lucidamente quali sarebbero state le
priorita` da affrontare in termini di obiettivita`.
Ritengo che l'ambiente che ci circonda sia il riflesso
delle ns azioni (o non azioni) e che noi, in primis,
siamo
i fautori della ns vita (bella o brutta che sia). Quindi
sulla scorta di queste realizzazioni il meglio che posso
dire e/o augurare/rti e`: rimboccati le maniche
determinando azioni positive, armati di coraggio ed
esci al sole, evita vittimismo e lamentele, serviti piatti
sostanziosi e saporiti, semina il seminabile,. Sara` il
raccolto a "dirti" se la semina e le successive "cure"
sono state efficaci - ti forniranno , quindi, preziosi dati
per impostare la prossima strategia di crescita.
salut
By Limick (195.223.140.122) giovedì 23 agosto 2001 - 13:15 |
certo che stavo scherzando stealth.. vedrai che non e' cosi facile come te l'ha disegnata anarkist.. ma solo perche' sei tu che la vedi troppo complicata!
La stabilita' di un fidanzamento e' sempre molto relativa.. forse da sicurezza ma crea anche un sacco di illusioni sistematicamente infrante e allora e' meglio essere instabili e avere buoni rapporti con tutti..
Vado a cercare un mio simile... (da "l'uomo bicentenario" questa frase credo sia una delle piu' realiste e attuali che abbia mai sentito ultimamente anche se detta da un robot..
By Tepa_Sport (162.83.130.170) giovedì 23 agosto 2001 - 15:53 |
"La stabilita' di un fidanzamento e' sempre molto
relativa.. forse da sicurezza ma crea anche un sacco di
illusioni sistematicamente infrante e allora e' meglio
essere instabili e avere buoni rapporti con tutti..
veramente profondo...chi e` che ha detto /scritto 'sto
capolavoro?
By Limick (195.223.140.122) venerdì 24 agosto 2001 - 01:20 |
Quella frase e' mia come risposta a stealth..
E' solo un brevissimo reassunto di anni di esperienze..
"Vado a cercare un mio simile" invece l'ho presa da un film dove un robot avanzato cercava compagnia
By Anarkist (62.98.187.191) venerdì 24 agosto 2001 - 03:22 |
Bellissima frase, concordo, Mick
Però alla fine anche il robot-Robin Williams la trovava una sua simile, anche se doveva diventare un essere umano per riuscirci. La morale (validissima per Stealth) è che se ti impunti, e sei disposto a combattere e a fare sacrifici, quello che vuoi lo ottieni!
By Tepa_Sport (162.83.132.242) venerdì 24 agosto 2001 - 06:25 |
Secco per Venezia!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.