MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: L'amore e'
   By mari (194.145.113.244) lunedì 08 gennaio 2001 - 05:54

sapete ch cos'e' l'amore?

By Venere (151.24.142.166) lunedì 08 gennaio 2001 - 21:51

L'Amore è un concetto molto difficile da spiegare. Io potrei dire che senza l'Amore la vita non vale la pena di essere vissuta, perchè amando vivi, anche se ti fa soffrire, l'importante è volersi veramente bene. E spesso mi capita di pensare che se solo l'uomo basasse la sua vita sull'Amore tutte le cattiverie, le meschinità, l'orrore delle guerre non esisterebbero, dovremmo amarci tutti quanti e fermarci a riflettere che l'Amore unisce e che la vita è così meravigliosa che vale la pena di essere vissuta. Purtroppo aprendo gli occhi mi rendo conto che questa rimarrà solo un'utopia.

By daja (194.153.102.165) martedì 09 gennaio 2001 - 13:28

beh, dopo le tue parole che cos'altro posso aggiungere? :)
per ora tutto cio' che mi viene in mente e abbastanza banale... :( per cui mi limito a dire che sono perfettamente d'accordo con te.
comunque il mio mondo gira intorno all'Amore (in ogni sua forma) o almeno cosi' mi sembra :)

By glfn (212.171.219.27) mercoledì 10 gennaio 2001 - 23:41

certo...

By cucciolotta (192.167.192.235) martedì 16 gennaio 2001 - 12:04

Sono in un periodo molto malinconico e non credo in nessuna forma di amore: vedo tutto nero. Ho bisogno di forti motivazioni perchè sennò finisco con il finirla. Vi prego aiutatemi!! Voglio crederci ancora. Ciao e grazie.

By Theta (193.76.65.2) martedì 16 gennaio 2001 - 14:13

faresti un grosso errore a non avere fiducia in te stessa e nelle tue potenzialità, storie sbagliate capitano a tutti (parlo per esperienza personale)fai tesoro delle tue esperienze e non chiuderti, magari la prossima persona che incontri capirà cosa c'è dietro il tuo sorriso

By DRAGODIN (212.216.199.33) martedì 16 gennaio 2001 - 23:16

Io sono stato innamorato eppure ora k.e non lo sono piu' (da 4 anni ormai) mi rendo konto k.e la vita è bellissima anke senza amore, e si puo' essere felici in tanti altri modi (v. takkinare e andare a donne :) ). Solo ki non ha nient'altro al di fuori dell'amore krede k.e l'amore sia tutto nella vita, quando non è kosi'.

Buona notte e fate dei bei sogni, k.e fa sempre bene

By cucciolotta (192.167.192.235) mercoledì 17 gennaio 2001 - 12:51

Grazie Theta, oggi sono un filo più in forma di ieri. Il mio problema è che non me la sento di affrontare altre storie (sono sposata!!!). Ho rincontrato dopo 15 anni un ex (all'epoca storia platonica) ed è successo tutto, anche di più; anche a casa andava meglio. Mi ha detto che non mi avrebbe più mollata per nessun'altra al mondo...Gli ho voluto credere!! Ma cosa è successo? Sua moglie lo ha scoperto. (Fesso che non sei altro). Ha cambiato il n. del telefonino e non lo becco più da settembre. Mi piaceva e mi faceva star bene la storia. Ed ora che faccio?

By Theta (193.76.65.2) mercoledì 17 gennaio 2001 - 13:31

Personalmente credo che la prima cosa da fare sia sempre quella di stare bene con noi stessi altrimenti sarà sempre difficile rapportarsi e credere alle altre persone.Capisco la tua situazione (ero sposato anch'io)e ho vissuto da poco una storia travolgente con una persona speciale,ora ci sono dei problemi e forse tutto questo finirà.Spesso in queste situazioni si "detesta" la persona che ci ha fatto soffrire,invece sono infinitamente grato a lei per le emozioni che mi ha fatto provare, per la gioia di vivere che mi ha dato perchè mi ha fatto sentire vivo;penso che tutto quello che viene dall'amore non può essere che positivo.Conserva questa storia come un piccolo dono: hai scoperto di saper nuovamente amare.

By cucciolotta (192.167.192.235) giovedì 18 gennaio 2001 - 15:23

Grazie Theta. Mi incoraggi un sacco. Farò tesoro di questo che mi hai detto. E' vero però, devo conservare questa storia come dono perchè in quel momento io ero al massimo della mia forma fisica e mentale ma, non per ciò che è accaduto devo continuare a deprimermi. Penso alla gioia che mi ha dato tutto quello che c'è stato e a te che saggiamente mi consigli (credo di esserti coetanea!?!). Grazie, a presto.

By Theta (193.76.65.2) venerdì 19 gennaio 2001 - 08:42

Mi fa piacere esserti di aiuto,anche se non ho certo la pretesa di definirmi saggio (di errori ne faccio ancora),dico solamente quello che la mia esperienza personale mi ha fatto capire, a volte anche con grande sofferenza.Capisco benissimo cosa vuoi dire quando dici che eri al massimo della forma,l'amore vero ti da una energia enorme e viverlo è una esperienza unica anche se rara.Penso che succeda solo quando le persone sono pronte a riceverlo e il loro cuore è "aperto",molta gente lo insegue senza mai raggiungerlo mentre a te è capitato (anche se in amore non esistono coincidenze) senza alcuno sforzo.Non so se siamo coetanei,ma è lo spirito quello che conta non l'età anagrafica,comunque sono contento di questa nuova amicizia.

By cucciolotta (192.167.192.235) venerdì 19 gennaio 2001 - 12:50

Grazie Theta. Anch'io sono molto contenta di aver instaurato una nuova amicizia. Ho ancora voglia di dare Amore e vorrei riceverne davvero tanto (val la pena, secondo te, sognare?). Voglio ancora stare bene e scaricare le tensioni che mi hanno afflitta in quest'ultimo periodo: voglio ancora crederci. Per ora buona domenica. Ciao, a presto.

By Theta (193.76.65.2) venerdì 19 gennaio 2001 - 14:54

Brava, questo è lo spirito giusto!Mi piacciono le persone che riescono comunque a reagire positivamente,sono ovviamente d'accordo sul fatto che dare e ricevere amore sia la cosa più importante nella nostra vita.Il tuo non è affatto un sogno e credo che proseguendo così riuscirai a realizzare il tuo desiderio, e se qualche volta ti dovesse capitare di essere delusa reagisci con un sorriso sono gli altri i perdenti quelli che non riescono a capire che dono è l'amore.Ciao.

By cucciolotta (192.167.192.235) lunedì 22 gennaio 2001 - 09:28

Buon lunedì Theta.
Io che sono sempre stata estroversa e positiva all'amore e alla vita e nei mesi passati invece stavo toccando il fondo ho ascoltato consigli di alcune (solo fidate) persone e anche grazie a te proseguo tenacemente a testa alta. Baci, a presto.

By Theta (193.76.65.2) lunedì 22 gennaio 2001 - 13:19

Sono contento di esserti stato d'aiuto e di sentire che sei nuovamente "in piedi" ,anche per me le cose stanno lentamente migliorando e quella situazione di cui ti ho parlato non è così compromessa come sembrava.Ho sempre pensato che in ogni situazione bisogna cercare di vedere il lato positivo,anche se a volte non è certo facile,magari molti pensano che siamo matti a sorridere quando le cose vanno male ma in fondo invidiano la nostra fiducia nel futuro.Ciao a presto.

By cucciolotta (192.167.192.235) mercoledì 24 gennaio 2001 - 11:54

Come va Theta? Anche la mia situazione sta pian pianino riprendendosi. Certo ci vorrà del tempo ma noi siamo fiduciosi, vero?. Oggi sto fisicamente bene, mi sento davvero in forma. Ciao, a presto.

By Alcinooooooo (213.82.78.227) mercoledì 24 gennaio 2001 - 12:40

Ragazz,
L'amore è una grande, grandissima, perfida illusione che ci gratifica nella misura in cui permettiamo ad essa di sottometterci...
Ma cova al suo interno stesso il vizio di forma che la condanna inesorabilmente alla sua estinzione.... Non è colpa nostra, o dell'amato••a se le nostre storie vanno tutte regolarmente a putthane (loro infatti di amore non ne trattano affatto, e l"affare" va avanti da quando c'è il mondo..) ma nella natura stesssa di cio che chiamiamo "amore"... quello stesso che a nullo amato amar perdona, ma qui mi sa che non ci "perdona" nessuno....
State bene, e cara Theta, un bacino lì, dove non c'è l'"H" nel tuo nick...non sarà amore, ma una coccola sincera

By jaira (62.11.102.124) martedì 20 marzo 2001 - 10:14

l'amore e'quella cosa che ti rende talmente cieco da non vedere neanche che l'oggetto delle tue incredibili giornate con cui passi 23,55min.al giorno riesce a farsene 3 nei restanti 5 minuti...
che non ti fa accorgere che il tuo lui/lei (ma molto +probabilmente lui)va raccontando in giro tutte le presunte cose che avete fatto sin dal primo giorno in cui vi siete messi insieme,cose non vere,facendoti passare da ••••• con l'umanita'.....
che non ti fa accorgere che ti sta costringendo a lasciare da parte tutti i tuoi amici,impegni eccetera in modo da essere sempre libera negli orari di lui,e tu sei sempre +sola.....
gran bella cosa l'amore,no no,gran bella cosa!

By Theta (195.120.176.164) martedì 20 marzo 2001 - 11:53

Alcinoo mi dispiace deluderti ma se leggi bene i miei interventi ho sempre parlato al singolare maschile, ergo si deduce che appartengo a tale categoria per cui devo gentilmente (nonchè fermamente) declinare il tuo "saluto".

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!