MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bersy da lavoro (212.216.130.253) venerdì 05 gennaio 2001 - 11:29 |
Vi è mai capitato di conoscere una gentil pulzella che, la sera stessa che la conoscete, decide di ciucciarvi la fava eo donarvi la paperina? In parole povere, quante ce ne sono che ve la danno la sera stessa che la conoscete?
Personalmente....MAI CAPITATO!
By volpe (193.207.112.254) venerdì 05 gennaio 2001 - 13:44 |
Neanche a me
Ma non avrei una gran impressione di una che,
dopo le presentazioni, me la sbatte in faccia.
Se lo fa con me é probabile che lo faccia anche
con altri... e tociare il biscotto dove magari la
sera prima ci ha già tociato un altro mi farebbe
un po schifo.
ciao
By Liola (212.110.160.91) venerdì 05 gennaio 2001 - 13:58 |
Mbè? Mai successo neanche a me.
Liola.
By bacara (151.1.19.5) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:52 |
a me è successo che l'ho sbattuto in faccia a lei, ma non l'ha voluto e s'è baciata con l'altra
By Bersy da lavoro (212.216.134.197) venerdì 05 gennaio 2001 - 15:10 |
Liola', non ti è mai successo di sbatterla in faccia oppure che qualche omaccione te l'abbia sbattutto in faccia?
By Liola (212.110.160.91) venerdì 05 gennaio 2001 - 15:27 |
Io non sbatto niente. Anche se ho capito che lo dici col sorriso sulle labbra.
Non è neanche da dire che mi concedo totalmente.
Perchè detto così non mi piace.
E se dicessi prendo quello che posso?
Che effetto farebbe?
Si, questa è la risposta.
Ho fatto l'amore con un ragazzo che conoscevo da 4 ore.
Mi spiace se faccio torto al senso della moralità di qualcuno ma mi considero una persona perbene.
Come lo faccia, quando lo faccia, con chi lo faccia è un mio fatto privato.
Purtroppo non mi è mai successo che un ragazzo facesse di tutto per sedurmi, nel più lusinghiero dei sensi.
Cosa sta a significare Bersy da lavoro?
Ciao.
By Bersy da lavoro (212.216.130.201) venerdì 05 gennaio 2001 - 18:33 |
Ci sono 2 versioni di Bersy (io):
Bersy = che scrive da casa
Bersy da lavoro = che scrive di trafugo in ufficio
Comunque mi dai la prova che certi tipi di ragazze esistono
Ce ne fossero
By Bersy da lavoro (212.216.130.201) venerdì 05 gennaio 2001 - 18:34 |
LIOLA' A TUTTI LEI LA DA'!
By Bersy da lavoro (212.216.130.201) venerdì 05 gennaio 2001 - 18:35 |
scherzavo
By Liola (62.11.63.77) mercoledì 10 gennaio 2001 - 19:52 |
Dolce l'uva, vero?
Liola, Liola che da, Liola che toglie.
By Zydrunas (151.35.64.176) mercoledì 10 gennaio 2001 - 21:42 |
Lei mi può donare quel che vuole, bisogna vedere se sono disposto io.
By giulione (192.92.126.136) giovedì 11 gennaio 2001 - 10:20 |
Liola si potrebbe avere una spiegazione più dettagliata della seguente affermazione:
" Purtroppo non mi è mai successo che un ragazzo facesse di tutto per sedurmi, nel più lusinghiero dei sensi".
Grazie
By Bartols (213.82.203.34) giovedì 11 gennaio 2001 - 15:36 |
successo varie volte:
1) conosciuta alla festa dell'ultimo dell'anno mi chiede se ho la casa libera, purtroppo no e tromb iamo la sera dopo (era la 1 volta x me)
2) conosciuta alle 16.00 in spiaggia, tromb. la sera in tenda
3) conosciuta ad una festa mi fa: "ti va di venire a casa mia".... gli sono venuto in casa
... la tipa con cui sto da 7 anni l'ho tromb. 3 giorni dopo vale lostesso ?
By Liola (62.11.60.83) lunedì 15 gennaio 2001 - 19:30 |
Per Giulion:
il ... più lusinghiero dei sensi... sta proprio in quel senso.
Credo sia chiaro, almeno spero.
Liola.
By giulione (192.92.126.136) martedì 16 gennaio 2001 - 11:18 |
Dal Vangelo secondo Giacomo Devoto e Gian Carlo Oli: "Dizionario della Lingua Italiana" edizioni Le Monnier - Firenze: pag. 1312:
- lusinghièro agg. 1) Tale da suscitare un motivato compiacimento estensibile al futuro. lett. che induce più o meno fallacemente a credere o a sperare. 2) Di instancabile allettatore o adescatore.
Quale di queste Liola?
By Liola (62.11.62.210) martedì 16 gennaio 2001 - 20:55 |
Tutte e tre. Piu' il senso che il comune slang (non presente sui dizionari) attribuisce a "lusinghiero".
Ma in particolar modo nel senso che la malizia allusiva (di una donna, io in questo caso) lo definisce.
Giulion, dal 6 al 7 (per come riesci a portare allo scoperto)
Liola.
By giulione (192.92.126.136) mercoledì 17 gennaio 2001 - 11:30 |
Ringrazio per il 6 al 7 che a scuola riuscivo a prendere sommando almeno due (se non tre) compiti in classe di matematica, (quattro se di fisica).
Potresti farmi un esempio pratico di una frase che tu ritieni che ti lusinghi?
grazie e a presto.
p.s. la "e" finale del mio nome la togli per caso, per sbaglio o per scelta?
By Clint (62.122.34.44) mercoledì 17 gennaio 2001 - 13:45 |
E' un francesismo di Liola O forse le ricordi Julian di American Gigolo
Cmq a me -per fortuna- e' capitato parecchie volte. E devo dire - in rif. a quanto diceva Volpe - che non mi faccio una brutta impressione di colei che me la offre al primo incontro, anzi. In genere penso che tutte la darebbero al primo colpo a qualcuno che le colpisce veramente e le attrae davvero (come noi), se non lo fanno e' proprio per il timore di essere giudicate male. Per ipocrisia diciamo, salvo casi di forti condizionamenti nell'educazione o forti convinzioni religiose.
By Liola (62.205.133.204) mercoledì 17 gennaio 2001 - 14:55 |
Eccolo, è arrivato!
Cambia "ipocrisia" con "obbligo sociale".
Noto, con soddisfazione, che non ti sei accorto che stai parlando di te, come parli degli altri (...come noi).
E' un anticipo di Primavera, il tuo?
Ti si stanno risvegliando i sensi?
Ti va una fetta di Camoscio D'Oro?
E' quello che stimola la riproduzione!
Giulion: levo la e finale di proposito.
Non c'entra niente il Julian di American Gigolo'.
Perchè Giulione poi?
Scusa la curiosità, è una domanda che pongo a molti.
Tranne a Clint, che si chiama così inquanto indossa il cappello da guardia forestale canadese.
Cicca, cicca Clint.
Ciao Giulion.
Ah! La frase. Dunque, potrebbe essere all'incirca così:
"Liola, che bella sei? Da quando ti ho conosciuta non dormo più, non mangio più, non vivo più.
Se non ti posso avere, non voglio nessun'altra. Resta con me questa notte."
Ciao.Liola.
By Chip (146.133.224.2) mercoledì 17 gennaio 2001 - 16:50 |
A proposito dell'argomento:
...a me e successo!
e se andate al "MUCCASSASSINA", succederà anche a voi!!!
By Bittibalù (151.21.114.204) mercoledì 17 gennaio 2001 - 23:52 |
A me e successo 2 volte :
Prima volta : io ed un amico in discoteca conosciamo Zia e Nipote lui si tromba la nipote nelle toilette della discoteca e poi io e lui insieme la zia a casa mia.
Seconda volta : io ed un'altro amico in discoteca incontriamo la ragazza di un dipendente del mio amico con la sua amica dopo 5 minuti siamo sulla terrazza della discoteca in un luogo appartato con le due ragazze inginochhiate che....Grande serata ciao.
By giulione (192.92.126.136) giovedì 18 gennaio 2001 - 11:24 |
x Liola:
del perché Giulione è una storia un po' lunga per brevità e semplicità posso comunque dirti che è un mix tra il mio nome ed il mio cognome.
Non ti preoccupare per American gigolo (che non l'ho mai visto e credo - spero di non dire belinate - che sia un film con Richard Gere). Credo di assomigliare a Richard Gere forse per l'attaccatura delle unghie dei piedi.
Visto che tu hai riportato una frase ad hoc di quello che tu ritieni essere un approccio che ti lusinghi ti riporto la risposta che sono certo mi sentirei dare io a fronte di una frase fatta dei contenuti che hai riportato:
" Perché, hai deciso che stanotte devo vivere un incubo? "
baci
p.s. se non sono indiscreto perché togli la "e" di proposito?
By Liola (62.205.134.60) giovedì 18 gennaio 2001 - 11:48 |
Perchè ti avevo soprannominato Gigion (vedi Casi miei, off topic - Nomignoli).
Poi, ripensandoci, credevo potesse darti fastidio.
Da Gigion a Giulion, senz'altro più carino.
Adesso mi dici per quale ragione dovresti tirare fuori una frase così antipatica a chi ne dice una carina?
Hai un'attacco di Clintite?
Clint, chiudi il becco che prima mandi il file a Fuzzy, poi ronzi intorno a mio fratello (Zyd.)
E siccome sono io la sorella maggiore (si, si dì pure la sorella vecchia, ti conosco che già ghigni sotto i baffi) ti dico che non voglio che il piccolo frequenti cattive compagnie.
Me lo guasti cosi.
Ciao.Liola.
By Capocordata rag. Carboni (62.98.14.84) giovedì 18 gennaio 2001 - 13:41 |
Liola, mi ripeto: sei singolare. Forse le ragazze (donne) come te dovrebbero essere fatte in serie.
By Liola (62.205.132.247) giovedì 18 gennaio 2001 - 14:14 |
Così è inevitabile che io mi monti la testa.
Grazie di cuore, comunque.
Perchè questo nick?
Sei tornato da poco da militare o è il nome di un personaggio dei fumetti?
Eppure mi ricorda qualcosa... qualcosa che ho già sentito. Alla radio forse.
Ti va di dirmelo?
Liola.
By Capocordata rag. Carboni (212.171.129.246) giovedì 18 gennaio 2001 - 16:45 |
Liola, il rag. Calboni era il collega petomane di Fantozzi in diversi suoi film. Io mi chiamo Carboni di cognome e per anni hanno giocato sulla somiglianza. Così, senza infamia e senza lode, sono diventato Capocordata rag. Carboni. Tengo a precisare che non soffro di flatulenza come il rag. Calboni del film. Il militare? No, neanche fatto. Scusa per la risposta un po' acida sul forum precedente ma sono un po' attaccabrighe...... Ciao ciao.
By giulione (192.92.126.136) giovedì 18 gennaio 2001 - 19:13 |
x il Rag. Carboni: questo vuol dire che non sei mai stato messo imprudentemente capocordata perché non soffri della grave turba dal nome scientifico di "ventilatio intestinalis putrens"?
x Liola:
non ho capito l'ultima domanda e soprattutto lasciami stare Clint che è un'istituzione benemerita di questo forum!!!
By Liola (62.205.132.84) giovedì 18 gennaio 2001 - 19:17 |
Ti ho chiesto se ti era venuta la tigna come (di proposito), con una certa frequenza, ce l'ha Clint.
Cos'è un'istituzione benemerita?
Liola.
By Capocordata rag. Carboni (62.98.24.145) giovedì 18 gennaio 2001 - 19:50 |
No giulione, non sono mai stato messo capocordata. Non soffro tuttavia della ventilatio ecc ecc. Almeno per ora. Spero anche in futuro.
By giulione (192.92.126.136) venerdì 19 gennaio 2001 - 11:41 |
x Liola: non ho la tigna e non credo che riesca a farmela venire tu. Ho solo riportato un ipotetico dialogo fra una donna e me qualora mi rivolgessi a lei con il complimento che hai proposto tu. La risposta che riceverei sarebbe senz'altro quella che ho scritto sopra.
L'Istituzione benemerita è un organismo (in genere statale o parastale) che si rende protagonista di azioni che vadano al di la del lucro e / o del mero ed esclusivo raggiungimento dell'oggetto sociale dell'Istituzione medesima.
In massima parte il beneficio delle azioni compiute va a pro della collettività. La benemerita per antonomasia (nel territorio della Repubblica Italiana) è l'Arma dei Carabinieri.
Lungi da me accostare l'esimio Clint ad un carabiniere, spero tuttavia di aver reso l'idea al meglio!
By Liola (62.205.132.217) venerdì 19 gennaio 2001 - 12:53 |
Si, ti ringrazio.
La tigna non credo di fartela venire.
Uno ce l'ha così per natura.
Non penso che qualsiasi donna possa darti una risposta così scortese, di fronte ad una dichiarazione tanto garbata.
Lavori in una libreria?
Liola.
By giulione (192.92.126.136) venerdì 19 gennaio 2001 - 16:27 |
x Liola.
Non lavoro in una libreria. Sono libero professionista.
Può darsi che non tutte le donne siano uguali. In Liguria comunque sono più uguali che dalle altre parti.
Per quanto mi riguarda ormai io odio tutte le donne. Alcuni miei amici cattivi mi fanno notare che io odio solo quelle che non me la danno. A quel punto non mi rimane altro che far notare che non esiste alcuna differenza!
By Liola (62.205.133.12) venerdì 19 gennaio 2001 - 17:07 |
Ma sei serio o scherzi?
Non lo so, magari me lo dici tu.
Ad ogni modo a tutto c'è un limite.
Perchè?
Già, perchè a tutto c'è un limite?
Perchè non è possibile stare qua a sentire contare de mussa come se fosse cervello!!!
Che palle Giulion!
Ma cosa significa che le donne sono tutte uguali?
Ma chi te lo ha detto?
Ma come si fa a ragionare così?
Ma tu con chi credi di avere a che fare quando parli con me?
Cioè, io non sono una tua amica, o la stronza che non te la da, o la commmessa (senza offesa alla categoria) che ti risponde male perchè a Natale si è fatta un mazzo così.
Non sono neanche lo strafigo straricco che ne rimorchia sempre una.
Guarda che quando mi scrivi le mie orecchie sono ben dritte per porre la massima attenzione.
Il rispetto che ho di te lo riconosco (quindi te lo attribuisco) come dovuto e congenito.
Non devi fare nulla per guadagnartelo.
Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di dividere i miei simili in due categorie: maschi e femmine.
Perchè, tu fai così?
Nel senso "... questo è un uomo, la vita la capisce meglio di una donna ..."
Prima di essere una donna sono una persona e come tale desidero essere trattata.
Io sono forse meno pratica di te perchè non ho il pene?
No perchè lo voglio capire, porca p u t t a n a, che cosa ho fatto di male nella vita per meritarmi insulti e discriminazioni a go go.
Di sicuro Giulion se attacchi con sta solfa lagnosa una persona non te la porti a letto.
Uomo o donna che sia.
Liola.
By Tyler (62.122.30.165) domenica 08 luglio 2001 - 16:05 |
Giulione porta pazienza...
By Stealth_On_Fly (62.98.161.55) domenica 08 luglio 2001 - 19:52 |
Parlate a vanvera quando gli ormoni sono alti, ma siete soli tanto quanto me... ... un pò tutti qui...
Non sarà vero, ma ho quest'impressione...
Almeno quando avete ormoni alti non accanitevi verso queste poverette che postano nel forum, è raro trovare ragazze che usano il computer e farle scappare mi sembrerebbe... ... stupido...
By Tads (62.205.130.217) domenica 08 luglio 2001 - 22:05 |
...Stelth... manco la domenica un pizzico di allegria... ????
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.