MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: Violenza nel rapporto
   By Desy (62.98.16.232) martedì 19 dicembre 2000 - 22:00

L'altra sera il mio ragazzo mi ha obbligata a far sesso con lui...io gli ho detto più volte di no, ma lui mi schiacciava col suo peso sul divano ed è durato un attimo. Per me non era la prima volta, ma lui è stato comunque molto brusco e violento! Cosa devo fare? Perdonarlo? Denunciarlo? Lasciarlo?

By Kit (213.167.207.66) martedì 19 dicembre 2000 - 23:02

Francamente così su due piedi mi viene da dire che è un po' un infamone irrispettoso del volere altrui....prima cosa parlagli, senti cosa ti dice e fai l'incazzata (giustamente)....alla seconda però io non esiterei a morsicargli le parti intime :D

By Alexia (157.27.10.10) mercoledì 20 dicembre 2000 - 09:42

Gli devi parlare...e devi capire cosa vuole veramente da te...tutto qui.Se vuole il tuo corpo,mandalo a cagare,non e' un ragazzo che vale.
Se il mio ragazzo comunque avesse una mancanza di rispetto come questa, lo pianterei immediatamente.
Saluti, Alexia

By steve (193.207.112.254) mercoledì 20 dicembre 2000 - 14:02

Mollalo, scaricalo, lascialo, piantalo...
Non c'é cosa peggiore di un figlio di troi@ irrispettoso, brusco e violento.

Non li sopporto quelli che fanno così, ne ho menato uno una volta: aveva picchiato la sua ragazza, mia amica.
Lei era venuta a parlarne con me, lui dopo un po é arrivato e le ha intimato di andare con lui, io gli ho risposto che stavamo parlando, lui mi ha detto di farmi i (azzi mei, si é fatto + grosso che poteva, mi é venuto faccia a faccia..... e io l'ho gonfiato di mazzate.

Il brutto é che la mia amica non solo NON l'ha lasciato e continua ancora a prendere botte, ma non mi ha più voluto vedere. Mah!

By AL (212.24.1.76) mercoledì 20 dicembre 2000 - 15:15

Sei sei masochista continua a frequentarlo pure.

By Lola (193.70.12.18) mercoledì 20 dicembre 2000 - 18:32

Desy, non vorrai finire come l'amica di Steve spero...
Steve secondo me ti sei comportato bene, e' la tua amica che, poverina, ha dei problemi seri (lo dico senza alcuna ironia).

By Homer (212.216.167.217) giovedì 21 dicembre 2000 - 10:49

Desy fino a che si scherza si scherza ma qui si è passato il limite. Molla immediatamente quel bastardo violento o altrimenti lui si sentirà autorizzato a rifarlo, magari anche peggio e magari cominciando a provare piacere a prenderti con la forza. Un escalation che devi evitare, la mente gioca brutti scherzi.

Un bacio

By NauSicaa (151.25.9.199) giovedì 21 dicembre 2000 - 13:15

Sono d'accordo con Homer.
Si è comportato da vero animale, e con gli animali non serve parlare o farsi spiegare perchè o come mai. E' da denuncia, ma se non te la senti...gira al largo piccola.

By Ungureanu (213.167.210.116) giovedì 21 dicembre 2000 - 15:03

DENUNCIALO!!
Questa è una schifosa violenza che va denunciata, 'sto pezzo di ••••• non merita nessuna compassione.
Lasciarlo non basta, quello che ha fatto a te può farlo domani a un'altra. Dato che, purtroppo, non è possibile evirarlo, almeno vediamo di spiegargli due cosine sui diritti umani.
E se proprio non te la senti di affrontare una causa, almeno prega qualche tuo amico di coprirsi il volto e di dargli una sonora lezione.
Questi vigliacchi mi fanno proprio imbestialire!
Il fatto che eri (ERI, spero) la sua ragazza non fa altro che aggravare le cose, è un doppio tradimento e una doppia violenza.
Meglio che mi calmo va....

DESY, un abbraccio con affetto.

By Homer (212.216.168.216) giovedì 21 dicembre 2000 - 15:57

Oddio forse Ungu ha ragione, mollarlo non basta.
Quattro dei suoi denti in gola potrebbero fargli capire che certe cose è meglio non pensarle neanche.
Chiedi ad un paio di amici con un passamontagna di spiegargli che una mazza da baseball sul viso fa la felicità del suo dentista.
Facci sapere che decisione hai preso.

Un bacio Homer

By Sofia (62.98.16.110) giovedì 21 dicembre 2000 - 19:13

Ungu e Homer hanno ragione, e te lo dico perchè ci sono passata! Stavo con un ragazzo da poco, quando una sera preso da un raptus mi ha menata; io l'ho mollato quasi subito e lui si è imbestialito ancora di più! Mi seguiva ovunque e una volta mentre facevo jogging è successo il fattaccio. Era da un po' che non si faceva vivo e io ero tornata tranquilla, quando quel ••••• di pomeriggio è sbucato da dietro un cespuglio e mi ha aggredita...vabbè, il resto lo potete immaginare!
Sono stata male per dei mesi, e ancora adesso ho un po' paura dei ragazzi, anche se so che non sono tutti così!
Non portare avanti la cosa perchè potrebbe degenerare. DENUNCIALO!!!

By Ungureanu (213.167.215.22) giovedì 21 dicembre 2000 - 21:37

Io non so che dire, io sono un essere umano maschio, solitamente contento di esserlo, ma in questi casi mi vergogno profondamente...
SOFIA, DESY, per quel poco che conta, io vi chiedo SCUSA a nome di tutti quegli uomini che sono uomini veramente.

Un abbraccio grande e sincero

By themadpumpkin (62.11.135.115) giovedì 21 dicembre 2000 - 23:33

lascialo

By Clint (62.122.3.251) venerdì 22 dicembre 2000 - 01:57

Se non ti piace il sesso violento puoi diventare la Lorena Bobbit italiana ;) Se invece ti piace ... allora perdonalo ;)

By Sofia (62.98.16.83) venerdì 22 dicembre 2000 - 15:01

Grazie Ungu sei molto carino! Devo ammettere che anche se sono ancora un po' impaurita, non posso assolutamente generalizzare e dire che tutti gli uomini sono b astardi...sarei ingiusta! Cmq grazie...
Vorrei tanto sapere cosa ha deciso Desy. Mi dispiace molto per lei e spero che i nostri msg l'aiutino a capire cosa deve fare!
Desy fatti viva!

Un abbraccio...

By Lola (193.70.12.17) venerdì 22 dicembre 2000 - 16:39

Clint ritengo che la tua battuta stavolta sia proprio fuori luogo. E pensare che uno ha tempo per rileggere, anche nell'anteprima.

By Clint (62.122.1.204) venerdì 22 dicembre 2000 - 21:14

Cara Lola, trovandomi su Mai Dire Net e non su amnestyinternational.orgg o telefonorosa.uff mi sento implicitamente autorizzato a scherzare e a far battute, seppur di dubbio gusto. Non mi sento fuori luogo, mi spiace. Se vogliamo drammatizzare pero' posso farlo anch'io, ma solo per farti contenta :)

Denuncialo quel bastardoooo!!! Crucifige!

Visto? Era facile. Ma fuori luogo ;)

Ad colorandum: gia' la vita quotidiana e i consueti rapporti ti costringono a pensare e ripensare 1000 volte alle cose che dicichepensiechefai... se devo pensare 20 volte anche per valutare l'opportunita' e la gradevolezza di un msg su un forum umoristico (al quale partecipo volentieri da anni proprio per rilassarmi) beh.. non mi va. Mi sembra piu' corretto che chi ha problemi seri e\o quesiti profondi e desidera risposte serie li sviluppi nella sede piu' competente, non qui :)
Quisque suus ;)

By Kit (213.167.205.71) venerdì 22 dicembre 2000 - 22:03

Bravo Clint mi sei piaciuto alquanto :) :)

By Clint (62.122.3.243) sabato 23 dicembre 2000 - 19:42

;) Kit :)

By Sofia (62.98.18.25) domenica 24 dicembre 2000 - 11:44

Clint anch'io penso che i forum servano a rilassarsi e divertirsi, ma povera Desy, ci ha chiesto un consiglio, che famo? Non la caghiamo?
Penso come te che per lei sarebbe più opportuno discutere di questo fatto in altra sede, un posto dove la possano veramente aiutare; ma già che ci sono non posso far altro che esprimerle la mia solidarietà!
Ciao a tutti!

By Kit (213.167.206.227) domenica 24 dicembre 2000 - 21:14

Infatti mi pare che già siamo stati prodighi di consigli......non troppi ma abbastanza per riflettere e pensarci un po' su

By Lola (193.70.12.18) mercoledì 27 dicembre 2000 - 16:08

Non capisco perche' da un forum scherzoso dovrebbero essere bandite le riflessioni serie. Insisto: mi sembra piu' fuori luogo fare battute su una cosa grave piuttosto che riflettere seriamente da uno spunto umoristico.
Al di la' della storia di Desy che non so neanche se sia vera, ritengo che la violenza sessuale sia un fatto molto grave e la mia mente limitata non riesce ad afferrare come si possa scherzare su un argomento simile. scustae la mia ottusita', ma forse se qualcuno di voi ci fosse passato (cosa che non auguro a nessuno) riuscirebbe a capire di cosa sto parlando.

By Sofia (62.98.16.144) mercoledì 27 dicembre 2000 - 23:22

Lola io capisco di cosa stai parlando, e se la storia di Desy è vera, spero abbia preso (o stia prendendo),la giusta decisione.
Non sono d'accordo con la battutaccia di Clint, ciò nonostante concordo con lui quando dice che per lei sarebbe più giusto e concreto, rivolgersi a un centro specializzato.
Comunque credo che basti un minimo di buon senso per capire che certe battute sono di cattivo gusto..

By eolo (151.21.108.223) martedì 09 gennaio 2001 - 23:23

desy se tieni a lui parlatene e vedi di farti spiegare da cose deriva il suo comportamento nei tuoi confronti.
se non ti interessa piu' di tanto lascialo immediatamente senza rimpianti che non ti merita ciao tanti auguri per un ragazzo migliore

By Zydrunas (151.35.64.125) mercoledì 10 gennaio 2001 - 18:09

Clint è pulito, lasciatelo andare.;)

Desy noi ti aiutiamo volentieri ma tu fatti sentire!
E'capitata una cosa simile anche ad una mia amica (l'ha scampata per un pelo) ed io ero lontano e non potevo farci nulla..mi ricordo di aver provato molta rabbia, sia verso chi ha provato a violentarla, sia verso di lei che ha scelto di non dirlo a nessuno tranne me. E ripeto, io ero lontano e impotente.
Ascolta questi personaggi che sono buoni a sparare cazzate ma quando ci si mettono sono tutti bravi ragazzi.

CIAO :)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!