MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Stò dietro a stà tipa da due mesi abbondanti... all'inizio era come un iceberg, anche se adesso si stà mollando. Non è comunque una che dà molta confidenza....Non penso abbia mai avuto un ragazzo (deduzione suffragata da molti elementi)
Più che altro ho paura di essere troppo appicicoso:
Certe sere tutto ok (quando le parlo poco), la strada al ritorno discutiamo di più e del meno, sempre molto affabile....
Certe sere si prova a intavolare un discorso, e la risposta è "ah si...." e si gira... ($%£%"£@][@]%$&... orribili bestemmie in gioviano)
Che devo fà???
Non riesco neanche a sbilanciarmi per paura che mi dica no... (e, credetemi, un mese fa era anche peggio: non pensavo ad altro, con scarsa gioia dei miei risultati scolastici)
P.S.: Mi sembra inutile aggiungere che la mia esperienza con le donne è prossima allo zero (anzi, ho solo un bel due di picche dalla mia! un bel curriculum!)
![]() ![]() ![]() |
Devi farglielo capire tramite sottigliezze, e come hai detto tu non devi essere troppo appiccicoso...
Cerca il suo sguardo, non troppo insistentemente però, parla di tutto con lei, cerca punti d'incontro negli argomenti, devi essere brillante e intelligente, sorridente, non devi subire le situazioni negative (farsi vedere sempre triste è brutto...) coinvolgila in ogni cosa che fai e... se non ottieni niente diglilo e basta!!
Ricorda: CHI NON RISICA NON ROSICA!!
Auguri, Fuzzy
![]() ![]() ![]() |
Mi viene solo da dirti: fai il brillante!
Chissà se ti basta.
Auguri.
![]() ![]() ![]() |
un attimo che lo scrivo...scusa kit ne hai altri del genere?Dimmelo che prendo un block notes + grande!Picicca,non e'x essere cattiva,ma vaglia attentamente se il suo comportamento e'cosi'solo con te o con tutti,ti aiutera' a prendere una strada da seguire!TANTI AUGURI
![]() ![]() ![]() |
Jaira ne ho un'altra: piccica sii te stesso sempre!
Volendo potrei dare una pillola di saggezza al giorno ma meglio non esagerare.
Saluti.
![]() ![]() ![]() |
Dille: "voglio fare fichi fichi con te"
![]() ![]() ![]() |
xche'?Allora erano meglio le pere pere,o le ciliege ciliege,vuoi mettere?Ok ok,vado,sto superando kit(e'in amicizia)
![]() ![]() ![]() |
Piccica,è semplice:mollala! che ci stai a fare con lei?!manco te se caga!!!!
![]() ![]() ![]() |
Jaira potremmo fare anche meloni meloni o prugne prugne ma..... il grnade Gianni Drudi cantava "fichi Fichi"
![]() ![]() ![]() |
Ficcica, non ci sono molti "casi" con l'altro sesso,nel senso:o prova interesse, o sei potenzialmente interessante...o non lo sei.
Secondo me, dopo due mesi che le vai appresso e che non hai ancora avuto nulla...considerate anche le situazione del tipo "ah,si...", io sarei portato a pensare che non prova interesse: una ragazza puo' comunque provare simpatia per una persona.
Dopo due mesi insomma, se c'era un potenziale interesse...secondo me ci sarebbe gia' stato qualcosa...altrimenti, si aspetta il futuro, magari la gente, tu o lei, potreste cambiare.
Essere brillante dopo due mesi? Mah...
Insomma, se ne sei convinto provaci direttamente, dopo tutto questo tempo la situazione e' ben piu' che matura...ciao...
![]() ![]() ![]() |
anche banane banane non sarebbe male ma forse le sembrerebbe volgare
![]() ![]() ![]() |
Bananeeeeee lamponiiiiiii chi c'eraaa con teeeeee??
Ma siiii una bella macedonia
![]() ![]() ![]() |
l' unico frutto dell' amor e' la banana !!!! e' la banana!!!!
x piccica magari e' solo timida e non e' sicura di quello che vuole (sai l' inesperienza) prova a invitarla ad uscire e guarda quello che viene fuori... se son rose....
![]() ![]() ![]() |
Grazie, plebaglia!!!!
Proverò e vi farò sapere se ci sono aggiornamenti!!!
Grazie ancora!!!
![]() ![]() ![]() |
Aggiornamento:
Ieri sera (mio compleanno) usciamo e, quando la riaccompagniamo a casa, si fa avanti l'amico (suo, non mio) rompiballe che, incrredibile dictu, CI PROVA.
Io mi stavo incazzando di fisso e assomigliavo semrpe più al tyrant..... e alla fine, lui va via (con sguardino mailizioso) e BACIAMANO!!!!
AGGHHHHHH
Tralasciamo Poi il seguito con la sorellina scassaballe e la mamma che scono giusto quando siamo sotto casa sua......
Taci che poi mi sono divertito lo stesso....(Io e i ragazzi siamo andati a sbronzarci in un baretto)
![]() ![]() ![]() |
Okkeiii..... ho deciso.....
la vena pericolosa di me è tornata fuori di prepotenza.... vado e uccido il tipo!!!(faccio arti marziali e sono abbastanza pericoloso se mi incazzo di fisso...)
E SE NON ME LA CALA UCCIDO ANCHE LEI!!!!
A parte gli scherzi, lo so che ho sbagliato forum, ma il farmela sarebbe la cosa meno importante.... vorrei sapere che le piaccio anch'io, stringerla, coccolarla, baciarla...
sigh...
AZZ!! Sto di nuovo sbavando sulla tastiera!!!
![]() ![]() ![]() |
Piccica mi commuovi sono sincero...dev'essere una ragazza molto speciale, una di quelle che odia chi fa a mazzate(ne so qualcosa visto che pratico anch'io, ma fuori dal ring sono un pezzo di pane).
Sei un ragazzo in gamba e non dovresti farti tanti problemi.
![]() ![]() ![]() |
Lo è, carissimo, lo è......
Adesso sto andando via di testa.......
Perchè avrei passato un capodanno di e posso dire che sia stato bello solo perchè io, un mio amico, la tipa di qui sopra e la tipa a cui fa il filo il mio amico ci siamo cacciati in cucina e ci siamo divertiti da matti per un'oretta (io ero sbronzo e quindi più espansivo).
[Ero talmente anestetizzato che spaccavo le noci coi denti e non sentivo niente!!!!]
Adesso pare che ci stia, adesso no, sto andando via di brutto con la testa....
Un felice SIGH a voi tutti
Seguiranno aggiornamenti
![]() ![]() ![]() |
Ieri ho visto Lei, l'Angelo e il Demonio che tormenta le mie notti da mesi...
Mi sono fatto trovare fuori dal cinema solo per Lei, per vederLa un paio di minuti, sprofondare nei suoi occhi. E nei brevi minuti in cui le ho parlato le gambe non mi reggevano più e tremavo come un pulcino.
I miei amici sono rimasti letteralmente stupefatti del mio comportamento, abituati a vedermi sempre sicuro e indifferente a tutto e tutti.
Ma non mi vergogno di stare male per Lei.
![]() ![]() ![]() |
Ma perchè questi maschietti tutti carini e teneri io non li incontro mai??? Esistono solo su questo topic????
PS. Piccica voglio aggiornamenti.
![]() ![]() ![]() |
Perche sono falsi come pochi, e su internet dire balle è ancora più facile!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Io su internet trovo sia più facile esprimersi a 360°, nel bene e nel male.
E in effetti non è vero che io non mi sia vergognato in un primo momento. Poi ho ripensato al bene che le voglio e non me n'è fregato più niente!
![]() ![]() ![]() |
Per giuda: hai ragione! a volte parlo con certi ragazzi che ti fanno venire il diabete da quanto dolci sono ed invece poi.......
![]() ![]() ![]() |
...allora mettila così: siamo tutti costantemente infoiati e pronti a darvelo nel qulo in qualsiasi momento.
Se sei più contenta così...
Come vedi la soluzione è semplicissima.
Ciao
![]() ![]() ![]() |
Mi sembra un'ottima risposta....
OOOPSSSS... scusami era il tuo .....?
Comunquem grespola, se vuoi aggiornamenti li avrai domenica mattina (o sera, il 14 mattina probabilmente ho l'esame kyu).. Sabato sera le chiedo se ci sta o meno... non ne posso più di sta tortura....
Se non mi sentite vuole dire che
a)mi ha detto si, mi ha sbattuto sul muro e stiamo ancora trombando (extrayup )
b) mi ha detto si ma la cosa di qui sopra è stata rimandata e non posso scrivervi lo stesso (megayup)
C) mi ha detto di no e mi sono impiccato (decisamente più probabile )
![]() ![]() ![]() |
Piccica nun te impicca'perchè sarebbe un peccato non piccolo.
EVVAI di katà. In bocca al lupo per entrambe le cose.
![]() ![]() ![]() |
ragazzi dolci come il miele ne ho conosciuti. stanno con le mie amiche. a me capitano solo i cazzoni. nel senso: individui senza moralità incapaci di provare sentimento che non sia verso un personaggio del mondo calcistico, una modella nuda di un calendario o un automobile, nonchè verso loro stessi .
![]() ![]() ![]() |
Ci conosciamo gia' di persona????
![]() ![]() ![]() |
Poverina TrAsHina! Una ragazza sola e indifesa (seee) in un mondo di lupi.
![]() ![]() ![]() |
Thrash, dici che vedi in giro solo cazzoni?Mah...i migliori ragazzi che conosco sono assolutamente *snobbati* dalle donne: guardacaso, sono gente poco "appariscente"...sono convinto che tanto piu' un ragazzo sia ricercato dalle ragazze tanto piu' diventi stronzo crescendo, cioe' ne approfitti.
Penso che le ragazze lo sappiano, ma perche' continuano ad andare appresso ai "fighi"? Alex
![]() ![]() ![]() |
Bravo Alex. Ma la colpa è anche loro (nostra?), perchè finchè qualcuno non li estirpa dal loro guscio non si fanno notare. Io personalmente faccio così non per timidezza, ma per eccessivo orgoglio.
Chi è causa del suo male...
![]() ![]() ![]() |
Cara TrAsH, non sei la sola, anche a me capitano solo ragazzi estremamente egoisti o immaturi che siano appariscenti o meno la storia è sempre la stessa.
Sfogo in una mattinata di depressione.
![]() ![]() ![]() |
Non e' questione di gusci,Zydrunas. E' semplicemente questione che manca quel puro e semplice desiderio di conoscenza che prescinde dal lato estetico.
Semplicemente, se non sei figo, le ragazze ti danno poca retta, tutto qui.
![]() ![]() ![]() |
Ma io so'ffigo e un TOT anche.
Solo che -mi son rotto le balle quindi mi sfogo- non fumo, non mi drogo, non mi piace la discoteca, scuola OK(non vuol dire che io studi molto, anzi- e poi te lo so dire meglio se passo gli esami di gennaio e febbraio all'uni- ), faccio molto sport (basket, kickboxe, ciclismo, pesi in inverno), guido la fiat uno di mia madre, guardo dragonball, amo disegnare, sono troppo buono -diciamo pure COGLIONE-, mi fido eccessivamente degli altri, ho quattrocinque paia di scarpe quando va bene, non mi vesto firmato, non ho gli occhiali rosa.......:
Ti posso dire che tutte le mie amiche si chiedono perchè faccia tanta fatica a trovare una ragazza...la soluzione l'hai data tu. E'quella e basta...
Non è questione di bellezza, se ci fosse l'aspetto fisico di mezzo non avrebbe senso essere narciso come sono in realtà.
Scusate lo sfogo, domani mi pentirò di essermi aperto in questo modo, lo so già.Ma queste sarebbero le stesse parole di centinaia di ragazzi come me, quindi vi prego non accusatemi troppo di aver portato la questione su un piano personale.
Un'appunto che posso fare è che qui all'università ho trovato ragazze speciali alle quali ho capito negli ultimi tempi di poter piacere indipendentemente dalla figosità, ma finchè continuerò a correre dietro alle 16enni....anzi forse è proprio questo il problema.
Ora sto meglio
Finalmente posso parlare senza dover alzare la voce per farmi sentire e anche se non ve ne frega un . Ho ascoltato per troppo tempo degli in sul di che sempre.
GRAZIE
![]() ![]() ![]() |
Sposami subito!!! Ho detto subito!!!
![]() ![]() ![]() |
Meno male che era uno sfogo...dovrei farlo più spesso.
![]() ![]() ![]() |
Zydrunas, ti meriti un tRaShLoVeAwArD ..... hai già un posticino fuori dalla porta del mio cuoricino...
![]() ![]() ![]() |
Certe cose ti segnano!
Vi prego non fate così...
![]() ![]() ![]() |
Piuttosto Piccica sei tutti noi!
Parlale con la massima sincerità...non ti vergognare mai davanti a lei, ma non farti compatire e poche figure di in pubblico!
Mi ricorderò sempre quella sera in cui una ragazza mi costrinse (è proprio il caso di dirlo) a farle finalmente un discorso serio...mezz'ora e mi usciva dall bocca solo la prima parte, continuavo a dire "Ti..." "Ti...", poi finalmente "Cristo, sono proprio un deficiente. TI AMO". E ne valse la pena.
Colgli l'attimo...te lo dice uno che ne coglie pochi, ma buoni!
VAI PICCICA E SPACCA IL A TUTTI!Ora basta che poi mi lascio prendere.
![]() ![]() ![]() |
ATTENZIONE ATTENZIONE....
COLUI CHE VI STA PARLANDO E' ORA TERZO KYU..... (
..... il mio nome è Devastator!)
Mi sembra che ieri sera sia andato tutto bene (notate il MI SEMBRA), poi le donne dovranno spiegarmi se si o no, secondo loro.. ecco gli spezzoni salienti
[...]
-"Io è da diverso tempo che provo qualcosa di più dell'amicizia per te... te ne eri accorta?"
-"Mi erano giunte diverse voci... altrimenti non me ne sarei accorta"-oh, . cominciamo bene. ha appena scoperto che esisto
[...]
-"Dimmi tu se ti interesso... se no la smetto di darti fastidio.."
-"Ma perchè dovresti darmi fastidio, scusa?"
-"Ad esempio il fatto che ti accompagni sempre a casa, invece di andare con i ragaxxi, ad esempio"
-"Ma no, non mi da mica fastidio". Ah. allora non ti dispiace che qualcuno ti caghi, eh?
[...]
-"Vedi tu cosa fare..."
-" Per adesso rimaniamo amici, anche se possiamo vederci più spesso (... scusate, questo nel discorso non c'era.... la mia erezione da incorociatore però sì!!!
), e poi magari si vedrà (doppio
)"
Allora signore, cosa ne pensate?
Era un due di picche molto ben dato o no?
Io penso di no.... ditemi voi
![]() ![]() ![]() |
Prima di distruggerti moralmente ci penso un po' poi ti so dire.
Complimenti per l'esame comunque!
![]() ![]() ![]() |
Bhe, non è andata male, diciamo che non è un 2 di picche, ma quasi. Ora le possibilita' sono due: o con il tempo si convince di una possibile storia, o fara' di tutto per farti capire che tu non potrai essere niente per lei. Devi solo avere tanta pazienza, a volte siamo strane noi donne.
Ps: mi raccomando non starle troppo addosso nella speranza di una decisione veloce.
![]() ![]() ![]() |
Echecacchio
Fottetevi in massa
![]() ![]() ![]() |
Ehm... scusatemi gente, ero un pochetto alterato... Ora ho fatto fuori un pò di Marine su AvP e mi sento più rilassato
Cara Grespola, non so come dirtelo, sarà la mia innata fiducia nel genere umano, sarà la mia idiozia di romantico, ma non è stato il tremendo "zwei" che noi uomini temiamo... Anche lo stesso fatto che abbia cercato di sdrammatizzare indicherà pure qualcosa, no? Altrimenti mi avrebbe detto più sinteticamente "Devo pensarci", altra tipica risposta femminile prefabbricata.
Certo che però non puoi dirmi "non è andata male" e poi dirmi che era quasi un no, cacchio... sii coerente!
E poi, diciamocelo seriamente: i miei coyones hanno raggiunto la portata massima... un altro piccolo stress e potrebbero esplodere, con gravi conseguenze per chiunque mi sia a tiro. Quindi è meglio che mi butti sul divano, che mi spari un pò di musica a tutto volume e mi rilassi in pò, per il bene dell'umanità. Non vorrei che la mia trasformazione in Vegeta (ormai quasi terminale) si completasse per via di una donna.
Augh
![]() ![]() ![]() |
Gagghio Piccica quando qualcuno ti dice di non essersi accorto dei tuoi sentimenti lo fa per i seguenti motivi:
1)Lo sapeva benissimo ma non ti vuole stroncare la vita (è quello che ho fatto io 2 volte).
2)Lo sapeva benissimo e vuole stroncarti la vita (sperimentato).
3)Lo sapeva benissimo e fa finta di nulla ma in realtà le piaci un sacco (sperimentato).
4)Non lo sapeva e tu hai fatto l'errore di basare troppo il rapporto sull'amicizia (sperimentato).
5)Non lo sapeva e allora è nata ieri (improbabile).
Non mollare adesso però! E non mi diventare Vegeta che poi esplodi
![]() ![]() ![]() |
Per Piccica: noi donne a volte siamo molto strane:
forse hai sbagliato a puntare troppo sull'amico per + di 2 mesi.Hai presente la canzone "la regola dell'amico" ecco....credi che a volte è cosi: o sei amico o ci provi, non esiste l'amico che ci prova.
![]() ![]() ![]() |
Vabbè nata ieri, ma non stralocchia: chiariamo la situazione... io è da inizio agosto che ci provo con questa, da quando cioè l'ho conosciuta in spiaggia. L'unico periodo in cui l'ho considerata come amica e basta è stato per circa quattro giorni (il tempo che mi ci vuole per beccarmi una cotta, vedi l'anno scorso).
Se lei non se ne era accorta era decisamente nata ieri.
Cambiando argomento, sabato ho dato veramente il meglio di me: un mio amico, con morosa, ha fatto la strada con noi, e visto che era senza ombrello e pioveva, si è messo sotto con lei (io avevo il mio). Lui è un polipo (anche se in genere non mi offendo), e, reduce da una serata brutalmente malvagia (con semi-rissa in locale con un ragazzo idiota che conosco), dopo averla accompagnata a casa, mi fa la domandina fatale:"Ma ti sei incazzato?".
Morte. Frase sbagliata al momento sbagliato.
Mi è venuto uno degli sfoghi d'ira (pericolosissimi), seguito da lancio ombrello e mancata decollazione dell'amico per circa quattro centimetri. Mi spiace per lui, ma era troppo. Poi mi sono scusato..... con la ragazza, che non si era per niente offesa (tipo non l'avevo salutata quando era andata di sopra....): o è una santa oppure maschera molto bene.
Sigh... E' proprio vero:donne e motori sono gioie e dolori!
Anche se al momento le donne mi stanno dando solo dolori, e i motori solo gioie (sto taroccando un V8 e preparandolo per installarlo su un Patrol.... mi piacciono un sacco le robe meccaniche!!!!)
Augh
![]() ![]() ![]() |
Sono veramente deluso, ragazzi...
Grespola mia, avevi ragione... Era uno zwei... probabilmente, come diceva Zydrunas, lo sapeva ma non voleva rovinarmi la vita... ma invece c'è riuscita benissimo.
Tralasciamo la mia telefonata "se vuoi andare da qualche parte, chiamami pure, sarò ben felice di accompagnarti.." e la consegunete mancanza totale di contatti da parte sua.
Avevo ignorato volutamente i consigli che mi avevano dato i miei amici: lascia stare, mi avevano detto... quella ti dice una cosa e alle spalle te ne dice un'altra. Niente... mi ci sono buttato lo stesso...
Probabilmente quello che mi affscina nelle persone è il potenziale che hanno... altrimenti non mi sarei preso una cotta per una ragazza carina si, intelligente anche, ma così egoista.
Comunque non posso farci niente, mi piace ancora... non riuscirò a dirgli quello che vorrei:"Hai rovinato quattro mesi della mia vita, sei una meschina egoista e mi fai sinceramente schifo... ti odio!". Quello che dirò sarà un succinto " Potevi dirmi di no subito... mi avresti arrecato meno danno". Che vita di
Love & Peace
![]() ![]() ![]() |
Piccica l'unica cosa che puoi fare per recuperar terreno e' toglierle di colpo tutta l'importanza che le avevi dato. E magari farle VELATAMENTE capire che hai perso la testa per un'altra, eventualmente chiedendole un consiglio. Vedrai come cambiera' l'aria
Purtroppo hai commesso l'errore di darle subito a capire di essere interessato e pazzo di lei, lei ha acquisito sicurezza e tu sei automaticamente diventato scontato. La donna e' stup... ehm... e' come un gatto, rincorre la palla che si muove e si allontana, non quella immobile e a portata di zampa. Tu ti sei messo "a disposizione" troppo presto, ma sei sei disposto a rischiare (che hai da perdere ormai?) sec. me puoi ancora rimediare. In bocca al lupo e sii un stronx0, non e' facile ma funziona sempre
![]() ![]() ![]() |
Sarà quello che farò... E state ben sicuri che ci riuscirò, a fare lo stronzo... se mi ci metto, è meglio tenersi a distanza di sicurezza...
Diventerò DAVVERO malvagio, infido e bastardo come non mai. E se vedo anche un blando interesse, la farò soffrire quanto ho sofferto io, non farò sconti...
EH EH EH
Love & Peace
![]() ![]() ![]() |
Piccica in questo periodo sono molto impegnato, ma ti prometto di scrivere qualcosa di sensato fra qualche giorno.
Intanto ti dico che mi dispiace...azz
Anzi, la cosa mi fa anche un po' incazzare.
![]() ![]() ![]() |
Mah... non tutte le donne sono come dici Clint. Molte si comportano come dici tu, ci sono tante stronze... come del resto ci sono tanti stronzi... Però non è bello generalizzare. Forse con la ragazza in questione è proprio il caso di fare come dici tu... forse invece lei non è quella giusta per questo simpatico ragazzo... Però sono certa che quella giusta prima o poi la incontrerà!
![]() ![]() ![]() |
Date retta a Clint...sempre...gli ho affidato anche la mia misoginia chè nel frattempo ho parecchi casini da risolvere
![]() ![]() ![]() |
E' vero, a Clint ho affidato la mia ragazza, tanto di lui mi posso fidare
Vero Clint?
Eh Clint?
Clint...?
Clint dove sei?
![]() ![]() ![]() |
Picicca... niente paura c'è qui lo zio Tads.
Leggi attentamente ed esegui:
LEZIONE DI AQUILA N° 1
1) Clint ha ragione
2) Lei al tuo posto ti avrebbe riempito di cacca
3) Le donne se non soffrono non godono
4) Lo scontato non piace a nessuno
5) Loro puntano istintivamente a ciò che non possono avere
6) Dare certezze significa autocastrarsi
7) cz.z.o. e cazzotti è il linguaggio che capiscono
8) Hanno il senso della competizione
9) Si bagnano di più se aspettano loro
10) Non c'è vulva più importante degli amici (veri)
11) I duri non hanno mai problemi
12) I duri hanno sempre da fare
13) I duri ridono quando gli altri piangono
14) I duri alternano, nelle donne, lacrime e orgasmi
15) I duri hanno sempre una ex che ha dato loro cose che nessuno potrà mai più dare
16) I duri decidono: cinema, pizzeria, gite ecc.
17) I duri non fanno mai complimenti, anzi criticano sempre es: andare ad un'appuntamento e dire alla donna "ma come ti sei vestita?" significa inibirla di brutto e toglierle ogni velleità di fare la stronza.
18) I duri non regalano mai niente e, se li ricevono, non manifestano mai entusiasmo
19) Le donne vivono il sesso come uno duello, sperando di perderlo
20) Mentre la scopi, sul più bello, scostati repentinamente e con la faccia schifata chiedile:"hei..cos'è quel brufolo che hai sul collo?"
Procedi e fammi sapere, ricordati che fare il bastardo è una scuola di pensiero che richiede carattere e personalità d'acciaio.
![]() ![]() ![]() |
Scusato disturbo?
In caso contrario me ne vado.
![]() ![]() ![]() |
Per Piccica: dai animo cmq!! Hai perso solo 4 mesi di vita dietro ad una tipa un po'stronza, ma non è nulla di grave!! Credi che adesso a voler fare il bastardo non ci guadagni nulla, anzi ti sputtani tu. Dai vedila cosi: CHI NON MI AMA, NON MI MERITA!!!!
Ps. Clint mi complimento con te. Per la prima volta sono quasi d'accordo con te....
Per TADS: non sono assoutamente d'accordo sul punto n.3.
Poi sul punto n.19 sarebbe meglio discuterne perchè forse non hai idee molto chiare in proposito.
![]() ![]() ![]() |
ma dove siamo finiti?! Nel Medioevo???? Che di storia è questa dei duri??? E' un concetto talmente vecchio, (che tra l'altro non ha mai avuto un senso) che neanche mio nonno ci ha mai creduto!
![]() ![]() ![]() |
Grazie a tutti dell'approvazione, ma se fate cosi' mi sento responsabilizzatoooo (argghh)
Tads ti ringrazio per il suggerimento del "ma come ti sei vestita?" Di tutti i colpi di alabarda che ho dispensato questo non l'ho mai usato. Ne faro' tesoro, non vedo l'ora di avere l'occasione di sfoggiarlo. Spero in settimana
![]() ![]() ![]() |
Calma ragazzi, calma...
POST ESPLICATIVO
per GRESPOLA:
il punto 2 non si riferisce alla sofferenza fisica ma a quella mentale, tanto cara alle femminicce, che si sviluppa prevalentemente nella fasa dell'innamoramento tipo: palpitazioni, tremore delle gambe, rossori, attacchi di anoressia, insonnia, perdita della razionalità e.... spero di essermi spiegato.
Il punto 19: le donne considerano i primi incontri sessuali come una sorta di banco di prova, il momento della verità, quello in cui si conferma o smentisce l'immagine che l'uomo a dato di se (nel letto non si bluffa) la metafora duellesca racchiude questo concetto.
per SARCA
la miriade di ragazzine e donne mature impazzite per Taricone il duro non ti dicono niente?
per PICICCA
quello che ho scritto serve a farti riflettere sul fatto che non si può essere ciò che non si è, il brutto momento non deve farti desiderare un cambio di personalità ma portarti ad una analisi più approfondita di te stesso e, dove serve, intervenire con dei correttivi finalizzati ad un miglioramento senza stravolgimenti.
lo zio TADS vi saluta e resta a disposizione
![]() ![]() ![]() |
per GRESPOLA
error. ho scritto 2 anzichè 3. Pardon!!
![]() ![]() ![]() |
per Grespolo,
ho scritto 2 anzichè 3, PARDON!!!
![]() ![]() ![]() |
Per Tads: grazie per la spiegazione. Devo a mio malgrado condividere il punto 3...ebbene si, ci piace farci un po' di male ogni tanto.....
Ma ora ti chiedo una cosa: ma anche per voi maschietti il punto 19 vale????(magari meno duello ma sempre banco di prova)
![]() ![]() ![]() |
Cara Graspola... vedo che cominci a capire, mi fa piacere.
Il punto 19 come si è detto è il momento della verità, anche per le femminucce, seppur in modo diverso e forse più traumatico. Infatti l'uomo che ha un fisico discreto, una dotazione nella norma e una resistenza apprezzabile ha superato il 50% della prova.
La donna ha qualche ostacolo in più tipo:
- la cellulite
- tolte le scarpe il sedere si abbassa
- lavande varie avranno eliminato quel brutto odore?
- tolto il reggiseno le tette non sempre rimangono dov'erano
- resto calma o mi lascio andare ed urlo?
- se non riesco a venire che faccio, fingo?
- e se mi chiede cose strane
- saprò succhiarglielo meglio dell'altra?
- il se lo scorda
- ho un brutto ombelico
- la ceretta
- le mentine
- il colore della biancheria
- collant, autoreggenti o reggicalze?
- l'ingoio no, mi fa schifo
- se mi viene in faccia devo rifarmi lo sciampo
- riuscirò a mantenere un dignitoso zoccolamento?
ecc. ecc.
Sono questi i veri motivi per i quali le prime volte non è quasi mai fantastico.
ma per te c'è qui lo zio Tads sempre pronto a consigliarti. Bacioni
![]() ![]() ![]() |
Mi fa piacere informarti che non appartengo a quel tipo di donna, che si fa tante paranoie appena si arriva al momento clou.
Sarà ma ho sempre vissuto il sesso in modo tranquillo, e credimi, nessuno degli uomini con cui sono stata si è mai lamentato, anzi!!!
Non è colpa mia se mi piace far sesso o no???
![]() ![]() ![]() |
..ogni regola trova conferma nelle eccezioni..
PS che significa quell'ANZI??
![]() ![]() ![]() |
anzi: "rafforzativo"
Ps. non so se esiste come termine
![]() ![]() ![]() |
hey PICICCA: ma allora adesso che sta succedendo tra te e la tipa??? Dai che sono curiosa!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Allora, sabato scorso non ci siamo visti.
Domenica la trovo per strada e penso "ora gliene dico quattro a stà brutta....@#ç°"
Lei "Ciao"
Io "ecco, volevo dirti che... ehm..ehhhr.... erff... hai visto che bel tempo che fa?" (beh, non è andata proprio così ma il senso è quello)...
Non ce la faccio a fare lo stronzo... sono ridotto in condizioni troppo critiche... sigh... A San Valentino la inviterò fuori e le farò un bel regalo (l'ennesima spesa idiota che farò), vedremo....
![]() ![]() ![]() |
scusa caro Piccica, ma se lo merita il regalo??? Non credo...
![]() ![]() ![]() |
Eggià... fai bene a non crederlo... purtroppo il mio cervello si è preso una vacanza in questo periodo (
), così gira la vita....
La regola del fare lo stronzo funzionerà pure (anche se con questa non penso), ma se si è cotti cotti, non ci si riesce!
Comunque, si pùo dire che la parte "devastante" della cotta (quella che fa proprio soffrire) è passata, e adesso sono anche io che non voglio farla passare. La vedo come una cosa che mi aiuta ad andare avanti (sembra stupido, ma lo è!
)
![]() ![]() ![]() |
e allora sto San Valentino???????
![]() ![]() ![]() |
L'ho chiamata martedì alle tre.... "Ti richiamo domani pomeriggio, ti dico se posso venire" (io già m'immaginavo il no, ma ormai non mi schioda neanche quello).
Invece non mi ha NEANCHE CHIAMATO!!!!! Incredibile ma vero.
Oh bè, pazienza. Evidentemente non mi merita
![]() ![]() ![]() |
ecco, vedo che hai capito che non ti merita...caspita, basta allora, ma dove è finito il tuo orgoglio??? Ti sta trattando peggio di gatto spiaccicato sull'asfalto dove tutti ci passano inesorabilmente sopra, senza cercare di evitarlo...
Basta!!!! ti sta prendendo per i fondelli e tu (che te ne rendi conto) non fai nulla per evitarlo, anzi ti fai del male e basta. lasciala stare!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Stasera andiamo a cuccare in zona San Marco... ( a Venezia è l'unico periodo in cui si cuccano ragazze da fuori). Se qualcuna di voi è in zona è pregato di informarmi e provvedrò subito a farle passare una piacevole nottata
![]() ![]() ![]() |
Ieri sera l'ho rivista e stà brutta ostrogota (per non dire di peggio ), non ha neanche fatto un tentativo di scusarsi...
ANZI! Faceva l'affabile, sta $^#@§|£!!!!!
Probabilmente se ne sarà già dimenticata (questo dimostra quanto gliene sbattesse)
![]() ![]() ![]() |
picc ti do un consiglio:mandala a quel paese!Dopo tutto sto tempo anche una monaca avrebbe ceduto(questa me la censurano)
![]() ![]() ![]() |
Ebbea.....dovrei dire
Eppure il mio cuore non ci stà... comunque io non la cago più di tanto... se vuole lei bene... altrimenti per me è uscita dalla mia dimensione spazio-temporale e non esiste più (mi limito solo a pensarla ogni tanto )
![]() ![]() ![]() |
Sto malissimo gente!
Ho appena saputo della gita che ha fatto: ha litigato con una sua amica e si è inventata un sacco di balle.
Ma il problema non è questo: è diventata anoressica. La sua compagna di stanza mi ha detto che ormai è dimagrita tantissimo, e non ci stà più tanto con la testa.
Ho paura di essere stato io a indurla in questo stato, magari non cercandola più dopo san valentino (anche se probabilmente quella era una conseguenza). Oltreuttutto so che questi problemi in genere sono dovuti a scarsa autositma della persona, che crede di essere troppo brutta o di non piacere, e non vorrei avere aggravato la situazione comportandomi freddamente con lei il sabato dopo.
Io, che personalmente mi reputo il più stronzo insensibile egoista pezzo di del mondo, mi sto facendo venire i sensi di colpa...
Anche se ormai la cotta mi è passata, ci tengo ancora tantissimo, e ho paura delle conseguenze per lei.
Oltrettutto adesso devo andare in gita con la scuola e non vorrei che peggiorasse addirittura...
Aiuto!!!
![]() ![]() ![]() |
...Picicca... un po di dieta non ha mai fatto male a nessuno.
![]() ![]() ![]() |
Piccica: FRENAAAAA! DATTI PACE.
1) Stai andando avanti su notizie riportate
2) Per diventare anoressici ci vogliono sfighe a trivella, NON tu e basta (e chi l' ha detto che sei una sfiga?)
3) gli stronzi insensibili scrivono cose diverse in modo diverso dal tuo. Quindi o ci hai riempito di balle fino agli occhi, o non lo sei
Datti una calmata, vedi di sapere qualcosa di preciso dai suoi genitori, e facce sapè.
![]() ![]() ![]() |
scusate, non c'entra niente ma - Silent QUANTO ti adoro quando fai così!
![]() ![]() ![]() |
vai silent.....sbranala
![]() ![]() ![]() |
Mi hanno detto che l'hanno vista tanto dimagrita (i ragazzi), ma forse il problema sta nello stress: quest'anno deve fare la maturità.
Comunque mercoledì (forse) la vedo, e vi dico.
Comunque ora sono più sereno... spero non sia niente di grave.
x Tads: Il mio piloro non era dello stesso parere
![]() ![]() ![]() |
Il problema non sussiste più. Ho fatto una scelta: parlavano il mio cuore e il mio cervello. Ho soppresso il primo e ascoltato il secondo. D'ora in poi non la cagherò più.
Seeeeeeeeee....
! a parte gli scherzi, mi piace ancora, ma sto cercando di sganciarmi... Ho anche fatto il bastardo per un pò, e che soddisfazione... Ragazzi dovreste provarci anche voi: sarà difficile (infatti poi ho smesso), ma veramente è LA MIGLIORE sega mentale che abbia mai provato.
Deliiiiiiiiiiiiirio
![]() ![]() ![]() |
Vocabolario Zingarelli/segarelli..
Sega mentale: Voce del verbo di colui che si fa fare una sega a 2 mani su per la testa da un amico caro?
Da quando fare il bastardo fa godere??
Se poi metti pure che per ogni bastardata si abbassa fortemente l'indice di gradimento in una comitiva o in un gruppo di persone da parte delle femmine rimaste, se aggiungi pure la potenza delle donne nel divulgare alle amiche le tue bastardate, se incrementi il tutto con la gelosia delle une nel raccontare a loro volta ad altre le tua bastardate.. il riultato è devastante!!! Ovviamente solo per te, è che hai fatto una bastardata, hai contemporaneamente creato attorno a te terreno bruciato femminile (per la cronaca si dice terreno bruciato femminile, il terreno dove crescono solo fiorellini e nessun uccellino si può posare..)per almeno 3 anni e per almeno 4 Km di raggio.
io non parlerei più di seghe mentali.. ma comincerei a pensare più a quelle materiali!!!!
![]() ![]() ![]() |
Eppiosan 6un grande!!!concordo pienamente!!!!!
![]() ![]() ![]() |
La Sacerdotessa....uhm...mmh...la sacerdotessa....
ci conosciamo già?
![]() ![]() ![]() |
Saci!!!!!!!!! ma allora è proprio risorto il sole!!!
Eppiolo, eh eh eh eh buon sangue non mente!!
![]() ![]() ![]() |
She's baaaaack!
![]() ![]() ![]() |
Tranquilllo, la routine quotidiana non mancherà mai.... è poi l'ho fatto una volta sola, dovrò sfogarmi anch'io in altri modi o altrimenti mi si consuma l'uccello (con le mani.... scanso equivoci
)
Comunque fatto stà che mi ha invitato ad andare in America con lei questa estate...
Non ci capisco più un minchiolo (oddio, quello si...)
![]() ![]() ![]() |
Sacerdotesse.. preti.. parrini.. ma qua è diventato un convento!!!
Amica.. ki sei??
Identificati!!!
![]() ![]() ![]() |
Chiedi troppo uomo!!!e credimi un convendo con sacerdotesse come me???magari!!!finirebbe subito la crisi delle vocazioni......mi scoprirai..........
Intanto un mega ciao a tutti!!!!!vi sono mancata vero???????
![]() ![]() ![]() |
Hei Piccica, ma non può essere che una comitiva di
persone si sia messa in testa di prenderti per il kukulo
perchè ti vedono così interessato a quella ragazza e
vogliono vedere quanto "friggi" per lei?
Ci sono molte carogne bastarde in giro, sai?
![]() ![]() ![]() |
Hei Piccica, ma non può essere che una comitiva di
persone si sia messa in testa di prenderti per il kukulo
perchè ti vedono così interessato a quella ragazza e
vogliono vedere quanto "friggi" per lei?
Ci sono molte carogne bastarde in giro, sai?
![]() ![]() ![]() |
SACERDOTESSAAAAAAAAA
Ciaoooo
allora.. io sono uno nuovo di MDN, non mi riconrdo d'aver mai scambiato messaggi con te.. ad ogni modo, nel mio piccolo ti accolgo a braccia aperte!!!
Se è vero quello che dici.. descriviti, parlati, messaggiati.. cioè.. ma che dico.. scrivimi, messaggiami, parlami
![]() ![]() ![]() |
...Ciao Sacerdotessa... bentornata... come va ???
hai visto quante presenze nuove ? ci sono baldi e agguerriti giovanotti che fanno le acrobazie...
...dimmi Sacerdotessa... sei tu quella che partecipa a quel concorso quindicinale su quel certo sito ???? se la risposta è si... sappi che ti ho votato con il massimo punteggio
...bacioni dallo zio Tads
![]() ![]() ![]() |
ah è tornata la Sacerdotessa....beh,stavamo dicendo?
![]() ![]() ![]() |
bhe, iniziamo con un CIAO ADEPTI!!sappiate che la vostra Saci si è anche iscritta all'università.....Medicina Alternativa........bene!!!!!!Per il mio Zio Tads: che concoso??scrivimi e spiegami
Per Piccica: sono stanca di ripeterlo: lasciala perdere!!!che cosa te ne frega di una che nn ti caga da un bel tot di mesi???stai cercando di fare qualche record come l'uomo che + si è fatto prendere in giro da una donna???Basta!!Lo sai CHI NN TI AMA NN TI MERITA, parola di Saci
Per Eppiosan: e cosi sei nuovo nuovo....benen bene,un'altra giovane mente e corpo da usare a mio piacimento!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
ma chi catzo è questa?
pensavo di aver già visto tutto....ma questa qui le supera tutte...
- benen bene,un'altra giovane mente e corpo da usare a mio piacimento!!!!!!!!
dove arriveremo?
![]() ![]() ![]() |
Tropy, e ti posso assicurare che ancora non hai visto niente!!!!
![]() ![]() ![]() |
Eppio, attento a offrirti come cavia per la nostra Sacerdotessa... potresti rimanere stupito dai risultati
![]() ![]() ![]() |
No No No..così non vale...
non tirarmici per i capelli....
oddio...qualcuno mi trattenga!!!!!!
reggetemi!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
bhe Tropicana, prima di tutto vedi di moderare i termini. Se nn sai chi sono è perchè evidentemente sei appena arrivato quindi ti dico subito che è meglio che cominci a portare un po' di rispetto.
![]() ![]() ![]() |
ma beh si scrive beh o bhe?
secondo me BHE sa un po' di una cosa mezza vomitata
e io se devo scrivere beh scrivo BEH
ma se è sacerdotessa, insomma avra' pure una cultura alle spalle...
![]() ![]() ![]() |
no true..la cosa mezza vomitata è BLEAAAAAAAHHHH...burp...scusate...
senti true...tu che dici? devo iniziare a preoccuparmi per queste minacce nemmeno tanto velate?
se qualcuno pensa che possa rischiare malocchi, fatture e iatture simili sarà bene che mi metta al corrente subito...
grazie per l'aiuto...
![]() ![]() ![]() |
Tranquillos gentes... IO RIPETO
NON ME NE SBATTE PIU' NIENTE
Certo, non sono mica scemo.... solo che ci tengo ancora.... MA NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARMI PRENDERE PER IL NASO (per usare un eufemismo)...
Cacchio, è pieno di topa al mondo, devo perderci il fegato su una? Ve bene stupido, ma proprio stupido stupido no!(forse)
![]() ![]() ![]() |
...Sacerdotessa... ti scrivo tutto sul concorso per e-mail..
...Tropicana... tranqui la Sacerdotessa è una presenza mooooolto spiritosa e brillante, nonostante l'inizio... he he he !!!!
manca ancora Waite... vero Kilroy ???
...Picicca... vedo che sei sulla strada giusta, sforzati di non cambiarla... credo che tu abbia già sofferto abbastanza... per non dire troppo
![]() ![]() ![]() |
Sacerdotessa!!!
Perchè non ci parli un po' di te??
Io sono nuovo del sito.. vorrei sapere di più..
A proposito.. faccio un appello.. c'è qualcuno che ha interessi di varia natura verso codesta figura??
Che ne so attrazione psicologica-fisica-sessuale.. non vorrei fare dei torti a qualcuno..
Per poco non ci rimettevo la pelle!!!
Quindi.. Parli ora o mai più!!!
Patti kiari amicizia lunga...
Kilroy.. si si.. come ti sarai accorto.. sto facendo un casino.. siiii bordelloooooo facciamo casinoooooo, è più divertente!!!!
![]() ![]() ![]() |
Mi sa che ti tocca di metterti in fila, Eppios...
Uh, Saci? RISPETTO? Su MDN? Ma che è, non frequentare fa male? Sia tu che Tropi avete 'na faccia..
![]() ![]() ![]() |
Si Tads, se ci riesco ricompatto il ....branco!!!
Eppio......davanti ad una birra.... si dimentica tutto!!
![]() ![]() ![]() |
eccome qua!!!!!!!Bhe complimenti a Piccica che finalmente ha messo giudizio!ma come state adepti miei???Ora dovete darmi il tempo di riambientarmi un attimino e poi si ricomincia con le varie sedute,sette,ecc ecc.
Per Eppiosan, scusa l'inizio un po' brusco ma vedrai.....
![]() ![]() ![]() |
Sacerdotessa...non centellinare i tuoi interventi o la bava degli adepti sommergerà il forum!!!!!
Quali prove bisogna sostenere per essere ammessi nella setta?
![]() ![]() ![]() |
IHIHIHIHIHI pretendete troppo ora...nn posso svelarvi le temibili prove che dovreste affrontare.....vedrete....
A proposito Eppiosan, la mia sfera mi dice che tu sei una persona sportiva....sbaglio??dimmi se la mia previsione è giusta.........sincero.....
![]() ![]() ![]() |
oddio...qui ci sarà da divertirsi...
e chi se la perde sta matta????
![]() ![]() ![]() |
Matta a chi??ricorda:siate folli quando siete normali, sarà la normalità a portarvi alla pazzia..........
![]() ![]() ![]() |
e io che stavo per lasciare nuovamente questa valle di lacrime....
pazzo!!!!! ...il bello viene ora....
ci dica Sacerdotessa...pendiamo dalle sue labbra...
maronn...non sto nella pelle!!!!
![]() ![]() ![]() |
bhe, se intendi lasciare questa valle di lacrime non te lo impedisce nessuno, anzi.......
![]() ![]() ![]() |
miii eccomi qua!!!
Caro Sileent.. che numero hai? Ki è l'ultimo?? Mi sento alla posta!!!
Cara Sacerdotessa, la prima domanda che sorge spontanea.. cosa avrai fatto di così imposrtante per allontanarti da MDN?? Domani porti la giustificazione e vieni accompagnata dai genitori!!
Vedo con grande rammarico che ancora non hai creato il tuo profilo, vai vai.. crea crea.. mi raccomando la foto!!!
per quanto riguarda me...
Sportivissimo sono!!! faccio kick boxing, conosci?
Si? Bene..
No? Di corsa sul primo aereo per Palermo, Open Club Lun Mer e Ven dalle 20:30 alle 22:00!!!
Io e Kilroy facciamo la stessa arte marziale, lui è un tantino superiore a me.. ma conto in una 'antina d'anni di raggiungerlo!!!
Sacerdotessa.. dimmi, illuminami, aggiornami sulle temibili prove che ci attendono..
Per tutti... Ma perchè stiamo tutti qua ad aspettare che la sacerdotessa ci parli??
è come se avessi qualcosa di mistico, tutti con il naso all'insù a pendere dalle tue parole.
Dicci dicci!!!
![]() ![]() ![]() |
TROPICANA, tu avresti perso una scommessa.
Che non pagherai, lo so.
Ma l'hai persa.
Liola.
(Scusate l'intrusione)
![]() ![]() ![]() |
Liola, di quale scommessa parli?
Ed eventualmente l'avessi persa chi ti dice che non sia disposto a pagare?
Ma sopratutto...come puoi affermare che ho perso?
![]() ![]() ![]() |
Sacerdotessa...non ho nessuna intenzione di andarmene...
Resto incollato al video e mi godo lo spettacolo...e ci mancherebbe altro...questa non me la perdo per tutto l'oro del mondo...
Sento già odore di incenso e cera...stai forse preparando una cerimonia d'iniziazione per qualche nuovo adepto?
![]() ![]() ![]() |
Sciaff....sciaff.....sciaff ... OOhhh ma che è sto schifo per terra???? che vi si è rotto lo scarico della lavatrice??? Noooo !! Ma chi è che ha sbavato???
![]() ![]() ![]() |
io no...ho la salivazione azzerata da quando mi ha risposto la Sacerdotessa!!!!
![]() ![]() ![]() |
ihihihihi povero Tropicana....mi spiace averti già ridotto cosi dopo cosi pochi messaggi...eh si caro MOLLICONE...sei troppo deboluccio per i mie gusti, meglio rinunciare subito ad essere un adepto.......
![]() ![]() ![]() |
cos'era? una risata isterica la tua? perchè povero? per così poco? sarà mica che ti sto creando qualche disturbo?
deboluccio? beh...dipende dalle situazioni... magari qualcuno potrebbe smentirti....
posso dirti che ho avuto da fare con qualche "Sacerdotessa" prima di te (ma di quelle vere e non fasulle come te) e se ne sono uscito integro tanto "deboluccio" non dovrei essere...
ma non conosco il tuo metro di paragone...non so come li riduci 'sti poveri adepti....
chissà a quali prove li sottoponi...immagino le torture...eheheh
no, tranquilla, non ci tengo a far parte della setta e forse perchè non mi sento all'altezza...comunque, tanto per fartelo sapere, qui ci dovrebbe ancora essere da qualche parte un'altra setta...qualcuno la ricorderà pure...la setta degli adoratori della dea Siux...
ne stavo per fondare anche un'altra ma...la "dea" interessata non ha gradito e allora...
a presto "sacerdotessa"...ti manca ancora qualcosina per farmi venire il prurito...
![]() ![]() ![]() |
OHOHOHOHOH,o madunna mia, a momenti cado dall'altare, o signore che ridere!!!Ti senti offeso tesoro???
mi fa piacere che tu abbia trovato delle "Sacerdotesse ma di quelle vere e non fasulle come te" insomma un modo come un altro per dire SUORINE???
Bhe, meglio che mi dedichi a chi ne vale la pena, ovvero i MIEI adepti, nn ai poveri sfigati.
![]() ![]() ![]() |
chiamale suorine....
posso muoverti ancora un appunto?
sei tu che mi sembri un pò troppo permalosetta per essere una persona al di sopra delle "umane bassezze"...
non mi offendo affatto anzi...secondo me sai fare di meglio..te l'ho scritto anche sopra: sei ancora un pò leggerina...ma prometti bene..
in quanto al "povero sfigato"...bah...non conoscendo il tuo metro di paragone neanche me la prendo più di tanto...
però ti pregherei di dedicarti anche un pò a me e non solo ai tuoi adepti...non sono mica così coriaceo come ti appaio...non gettare la spugna!!
![]() ![]() ![]() |
oooohh!!!! finalmente un pò di peperoncino in questo forum...ultimamente qui era tutto cosparso di borotalco!!
![]() ![]() ![]() |
ahhhh, era borotalco tutta sta polverina bianca!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
e chiamatelo peperoncino.. io manco da un pò ma qui non è successo niente.
a proposito, la polverina non dovevate spargerla per terra!
siete proprio gente di MDN!
![]() ![]() ![]() |
Suora!!!
Sei grande!!!!
Tropicana.. sulle istruzioni della sacerdotessa.. non hai letto.. tenere fuori dalla portata dei bambini???
Adesso di ride!!!!
![]() ![]() ![]() |
TROPICANA tu hai perso e sai che hai perso.
Se tu avessi vinto avresti cantato da un pezzo, magari battevi pure cassa.
Invece cassa dovrei batterla io.
Voglio 10 minuti del tuo tempo.
Se io perdevo pagavo.
Io ho vinto, quel tempo mi appartiene.
Liola.
![]() ![]() ![]() |
Liola, perdonami ma continuo a non capire...
Cosa vuol dire che avrei "cantato"??
Cmq...i dieci minuti del mio tempo te li concedo ugualmente...sulla fiducia...anche più di 10 se non diventi noiosa...
![]() ![]() ![]() |
Sacerdotessa!!!
Ho visto la foto nel profilo!!!!!
DEVO!!!!!!! ripeto... "DEVO" assolutamente far parte della tua setta!!!!!!!!!
In quella foto c'è qualcosa che non mi quadra...vorrei darti la possibilità di sotituirla...così mi sembra incompleta...
Ti prego!!!! Sottoponimi a qualunque prova, tortura o quello che vorrai...
e come si firmerebbe Liola...Tropicana appecoronato e strisciante..
![]() ![]() ![]() |
Liola...forse ci siamo capiti male sulla scommessa...io credo di averla vinta...tu che dici?
Ma i 10 minuti te li dedico ugualmente...eheheh...
Liola....questo è un covo di serpi...non lo sapevi?
Dai retta allo zio Tropi ogni tanto...
![]() ![]() ![]() |
Tropicana.. che ruffiano che sei!!!!
Basta vedere qualcosa di inusuale per annullare la tua persona..
Dubito tu sia un uomo!!!
Perkè non ti metti una scopa nel c.ulo e gli ramazzi la stanza???
![]() ![]() ![]() |
Dubito tu sia un uomo!!!
![]() ![]() ![]() |
Dubito tu sia un uomo!!!
![]() ![]() ![]() |
Tropy.. ma tu hai dei pneumatici o dei michelin??
![]() ![]() ![]() |
Mi trovo tristemente e, per l'ennesima volta, a constatare che l'ironia ha definitivamente abbandonato questi luoghi...
Rimango un inguaribile ottimista in attesa di qualcuno che riesca ad interpretare nel modo corretto alcuni miei msg ma comincio a perdere ogni speranza...
Noto, invece, con vivo piacere che questi spazi sono ancora popolati da veri "machi" ...anche se onestamente non se ne sentiva affatto la mancanza...ma tant'è..fortuna che c'è spazio per tutti...
Quello che mi incuriosisce è il metro di paragone usato da Eppiosan per definire qualcosa "inusuale"...
Limick...conosco la pubblicità alla quale ti riferisci ma, perdonami, questa proprio non l'ho capita...sarà l'orario che non mi consente di carburare al meglio ma proprio non riesco...comunque monto solo GoodYear!!
![]() ![]() ![]() |
Leggendo questi messaggi salta all'occhio l'alone di mistero che avvolge "La Sacerdotessa".
Ma facendo attenzione anche ai bidoni rifilati da Clint a qualche "boccalone" del forum si potrebbe sospettare che sempre di lui si tratti...
Da profano...occhio Tropicana...
![]() ![]() ![]() |
Era per dire che sei tenace e resistente... prendilo come un complimento.
io monto Bridgestone e la mia vicina.. eheh
![]() ![]() ![]() |
Hey Marvin, ti sbagli. Ho molto rispetto per Clint, ma credimi che a lui mancano un paio di cosette essenziali per essere "LA" sacerdotessa....insomma a partire dalle parti anatomiche!!!
![]() ![]() ![]() |
"Sacerdotessa", permettimi di dubitare...
Ho sbirciato nel tuo profilo ma chiunque potrebbe mettere foto non sue...figuriamoci un marpione come Clint..soprattutto visto l'uso che intende fare di alcuni nick...
E' chiaro comunque che la tua figura rimane circondata da questa nebbia misteriosa che probabilmente non andrai a diradare mai...
Se sei Clint non ci pensi neppure, sei sei veramente una sacerdotessa (di cosa mi chiedo) sapere qualcosa in più di te sarà veramente un'impresa ardua...
![]() ![]() ![]() |
Mi è venuta la faccina!!!!!!
Ci sono riuscito!!!!! Ho capito come si fa...
La mia prima faccina...bellina...ne faccio un'altra
![]() ![]() ![]() |
Marvin mi ricorda Clint da piccolo!
![]() ![]() ![]() |
Cara Sacerdotessa.. io ho i fari antinebbia.. non è che mi fai dare una sbirciatina???
![]() ![]() ![]() |
Forse Limick...ma rileggendo attentamente (non faccio altro da molto tempo) alcuni post del Clint mi viene da chiederti:
è mai cresciuto?
![]() ![]() ![]() |
Ti prego sbaglia, prendila a skiaffi, stai zitto, riempila di baci, adorala, maltrattala, riempila di attenzioni, non te la cagare, portala a cena, facci un figlio, scaricala in mezzo alla strada, non la sentire più, comprale un mazzo di rose da 100€ ma per favore prenditi la libertà di sbagliare e soprattutto fai quello che ti pare, sii te stesso...
e non avrai rimorsi
![]() ![]() ![]() |
uh?
![]() ![]() ![]() |
uhm....potrebbe essere una ripresa del topic iniziale, penso...
comunque io adesso alla tipa di qui sopara (che vi ho fatto pensare fosse una stronza, ma poi ho realizzato che ero io lo sfigato....) mi ci sono messo assieme, però al momento ho 39.2 di febbre, quando sto meglio vi racconto pecchè è divertente...
![]() ![]() ![]() |
stiamo aspettando, se la febbre gialla non ti ha portato via
![]() ![]() ![]() |
Piccica, ocio che la prima impressione e' sempre quella giusta
![]() ![]() ![]() |
ammazza, il primo post era di 2 anni fa! Cmq ti ammiro per la pazienza se così si può dire
Io ho conosciuto una un paio di giorni fa, è bellissima... e anche tanto carina e dolce..... si vabè, dai, ho gia il piede mezzo nella fossa... le ho mandato un sms stamattina e mi ha risposto in modo carinissimo...
è brutto tirarsi tutte ste storie ma si sa, se si parte male... cmq si fa tutto agosto al mare e tutto settembre all'estero x una borsa di studio....
risultato: oggi è il 26! Ho molto tempo!!!
E' un po che non ho la ragazza...anche xchè l'ultima mi ha dato una piiiiiiiiiiiiiccola inculata... e ci ho rimesso un casino per ristabilirmi....tanto che a volte mi sento timido.... cosa che non mi era mai successa prima...quindi non sono ancora al 100% nonostante la stronza sia gia stata formattata alla grande dal mio cervellus
Che dire: spero di avere un po di fortuna xchè è questione di pochissimi giorni....non sono mai stato determinato in amore..... ma sta volta o la va o la spacca!
![]() ![]() ![]() |
vai e spaccala!
![]() ![]() ![]() |
macche, la vorrei tutta intera!
Non so se mandarle un sms per vederci stasera o se andarci direttamente..... mmmm.......ammazza quante storie
![]() ![]() ![]() |
Mmmmmmmm..... mandale un sms e prendi accordi.....non vorrei tu arrivassi li e la trovassi con un altro!!!
![]() ![]() ![]() |
ma xchè di sms gliene ho mandato uno anche stamattina....
(il primo che le mando) visto che ha fatto una visita medica...
xchè per vederla la vedo, dal momento che fa la barista in queste sere in una festa della birra...quindi so dove trovarla......solo che è un attimo impegnata!
aspetto stasera magari...che chissà che non me ne mandi uno lei,giusto? Semplicemente non vorrei fare il rompiballe subito...xo' ripensandoci 2sms in un giorno non sarebbero poi neanche tanti
Mah!
.....le donne di MDN non dicono niente? Cmq il fatto è che questa tipa piace +o- a una 50ina di miei amici...solo che loro non la conoscono
L'avrei presa con + questa cosa.. ma visto che ho 4g di tempo e poi potrei non vederla + per 2mesi...(ho scritto potrei xchè probabilmente vado 1settimana a 5km da dove va lei in vacanza x 1 mese!)
HELP ME
![]() ![]() ![]() |
ma scusa mandaglielo il mes non ti costa nulla nel senso che poi se le piaci le fa un casino piacere questo è sicuro, se invece non le interessi non credo comunque che ti risponda male visto che al primo ti a risposto in modo carino!!!Evviva l'amore stasera ho un appuntamento
![]() ![]() ![]() |
rastonza...... sono appena tornato a casa!!! E' successo un casino con gli amici... ma con la tipa tutto ok!!
Era davvero bellissima!!!! Una principessa!
Ancora non riesco a realizzare che siamo stati una sera insieme... beh, non proprio una sera...solo 1oretta abbondante...infatti voglio tornare da leiiiiiiiiiiiii!
Ho ancora il cuore un po impietrito, vista la cura anti EX che è durata 2 anni....ma credo che mi si scioglierà prestissimo!
Sono felice!..dopodomani parto x 15G di vancanza.... la prima settimana vado vicino a dove va lei!
Non mi sono ancora reso conto di cos'è successo... magari domani capisco meglio!
notte @ all
![]() ![]() ![]() |
Sssalve a tutti, gente!
Come promesso, adesso vi racconto come andò (eggià, leggete e capirete) ita storia!
Estate 2001:
Prima che lei partissse per un lungo viaggio mi ero rassegnato al fatto che ormai era irraggiungibile, e le avevo fatto anche un regalino e le avevo detto che avrei lasciato perdere. Fatto sta che dopo un mese e mezzo che le scrivo messaggini via telefono (e DAVVERO da amico), lei mi dice che ha cambiato idea...io al settimo cielo, siluro prontamente una ragazza con cui ci stavo provando e mi preparo raggiante ad attenderne il ritorno in patria...
Lei torna giù e mi rendo conto che ho...GUADAGNATO UN GHIACCIOLO!!! (niente bacetti, in compagnia nessuno deve sapere niente --> non si può neanche stare a manina, e via così...). Comincio a intuire che qualcosa non va, ma prima che realizzi (complice anche il mio carattere del *****), vengo silurato e affondato come l'Indianapolis (pace all'anima loro). Pianti, lacrime e disperazione (il giorno prima dell'inizio della scuola, vi pregherei di notare), mutuo accordo di rimanere amici ma di non vederci più per un pò, e pace al mio cuore miserello, ma...
Ottobre 2001:
Un mese e uno (o due, non mi ricordo esattamente) giorni dopo, lei ritorna in compagnia, e nonstante il mio rifiuto di parlarle, alla fine mi imbrocca e mi chiede se vogliamo tornare assieme. All'inizio io resisto, però lei accenna a mettersi a piangere e io (che non sopporto, QUASI MAI, di vedere le donne piangere, e in particolare lei, che amavo ancora, sotto sotto) cedo e ci rimettiamo insieme.
Ottobre 2001-Pochi giorni dopo la maturità 2002:
Tutto fila liscio, gli 8 mesi più belli della mia vita, veramente!!!Dolci illusioni (quanti figli facciamo, come li chiamamiamo, dove andiamo ad abitare),e veramente POCHISSIMI problemi...
Ma, ahimè, la sfiga stava solo facendo i conti con gli interessi...
Fine giugno-metà luglio 2002
Noto che lei ha un comprtamento diverso dal solito, e, visto che ero (purtroppo) DAVVERO innamorato, come fanno i bravi frollocconi (o innamorati che dir si voglia), prima mi preoccupo, poi metto il muso (cosa più stupida in assoluto da fare in queste situazioni). Cominciano i primi screzi seri.
Metà luglio 2002- 10 agosto 2002
Prima botta micidiale: al telefono, durante un alterco, mi dice che "non le piaccio più come prima"
. Capirete che, a questo punto, uno intelligente, avrebbe detto "alla prossima"(vita), ma, da bravo frolloccone, spero di rimediare, le chiedo cosa non va (su certe cose aveva ragione, indubbiamente!!!), e mi impegno. Facciamo anche una bellissima vacanza in Islanda insieme (posto splendido, ve lo raccomando!)
11 Agosto 2002:
SPATATRAC!!! Dice che deve parlarmi, "ma non per quello che pensi tu" (molte altre cose che aveva detto erano giuste, ma questa vigliaccheria non gliela perdono!Anche perchè era già successo così la volta prima). Appena ci vediamo, mi fa un discorso incazzatissimo e alla fine ci molliamo in maiera veramente brutta, perchè anch'io le dico che aveva ragione, però quest'ultima vigliaccata non doveva farmela. E insomma così ci siamo mollati...sigh!
Un'ultima nota: torno a casa e, al cinema, cosa vedo in cartellone? "The Others"!!! Cosa c'è di strano, vi chiederete voi? Beh, la sera che mi ha mollato la prima volta, siamo andati a vederlo...
Non è che quel film porti sfiga?
![]() ![]() ![]() |
..a me quando sono andata a vederlo ha portato fortuna
![]() ![]() ![]() |
poi mi dirai in che modo
![]() ![]() ![]() |
Non so se avete notato questa cosa:
è un po che non avete la ragazza/o e appena capita una veramente carina scatta il meccanismo "questa qua è quella giusta,mi piace un sacco" e finisce che quasi ci si innamora avendola vista si e no 3volte..... mai successo?
Io ho conosciuto la tipa che accennavo sopra...adesso lei è in vacanza, ci sentiamo con qualche sms....solo che io finisce che vorrei scriverle 1000sms al giorno, forse xchè dal momento che è molto che non ho la ragazza, boh, sento come la mancanza di una figura femminile nella mia vita....
La sett scorsa ci siamo scambiati 2000sms/telefonate ecc... questa settimana ZERO... tipo l'ho chiamata e non mi ha risp, inviato un sms e non ha risp... allora le ho chiesto se era tutto ok dicendole che iniziavo a preoccuparmi...
poi mi ha risp che non mi dovevo preoccupare e mi ha spiegato il xchè di questa sua assenza .... Ho fatto quei 2giorni li che non mi cagava che son stato da culo... il fatto è che non so perchè..... cavolo, non era la prima volta che non ci sentivamo per 2giorni.... boh, non so cosa mi sia preso.
Per quanto riguarda un "NOI"..le ho accennato qualcosa e mi ha detto che è stata bene con me e le ho fatto un'ottima impressione...e praticamente mi ha detto che si vedrà dopo l'estate....anche xchè lei sta via fino a fine agosto al mare...e tutto settembre all'estero!
Ho notato che è piuttosto timida...nel senso che se non le scrivo io, lei non si fa sentire...le ho chiesto il perchè...e mi ha risposto che non vorrebbe disturbare/beccare un momento inopportuno.... Anch'io mi son posto questo problema....infatti il 90% delle votle che ci siam sentiti l'ho beccata mentre era impegnatissima!
A parte quello ho visto anche che è molto sincera, mi dice apertamente le cose senza mezze parole...e questo è importante.... Io non sono tipo da storiella "tanto per"..e glie l'ho detto...e lei lo stesso
Cmq credo che sia così chiusa perchè in amore è stata un po sfigata (mi sembra sia così) e dopo esser stata male piu volte ha deciso... basta fiducia agli uomini....
Il fatto è che non so come comportarmi..... ovvero:
se fosse per mi farei sentire spesso, anche + volte in un giorno, anche solo con quello che mi passa per la testa.... xo' so che non deve andare così.... si romperebbe le scatole dopo 2giorni e penso mi succederebbe lo stesso.
Io pensavo che un sms al giorno non era poi così tanto...invece evidenmetne si....nel senso che col fatto che ci rivediamo chissà tra quanto tempo!!!! Io spero vivamente di vederla a fine agosto....
Boh...sono in una brutta situazione..... è una storia li li sull'incominciare ma non è ancora cominciata... bruttisiiiiiiiima situazione!
Poi altra cosa... io mi sono compromesso chiaramente dicendole che mi piace un sacco e mi sa che le ho dato il manico del coltello...
Ultimissima poi vi lascio: si dice che in una coppia se almeno uno non fa lo stronzo non si va avanti..... mah, un po è vero... ma xchè io sono sempre dell'altro lato? Cavolo, proprio non ci riesco a fare lo stronzo.....infatti in questi giorni mi sto impegnando un casino a non scriverle niente..... spero lo faccia lei.... ma mi sa che domani pom cedo prima io...
Se non altro non mi sono innamorato di botta come al solito.... certo pero' che se devo essere sincero è la ragazza + carina tra quelle che ho avuto....con tanto di distacco abissale..... non che sia mai stato con dei cessi, anzi.. ma questa è stupenda! E... mi dispiacerebbe davvero buttare questo inizio.....x colpa delle vacanze!
Vado!...e torno a chiedermi come mi devo comportare eccc... se dovessi descrivere in una parola il mio stato d'animo adesso è: UFFA
ciauz
![]() ![]() ![]() |
ho conosciuto in un corso estivo in skuola priv x il concorso in medi 1a compagna davvero carina ma è fidanzata kn 1 lontano da dove abito (ha detto ke è a Vicenza) e questa non è della mia città ma della provincia è molto timida le ho parlato qlche volta e mi ha detto ke x lei è importante il carattere ma non tradirebbe mai il suo ragazzo ke scende ogni 2 mesi a trovarla dato ke vorrei ke lo tradisse x me cosa devo fare? Suggeritemi qlcs. bye
![]() ![]() ![]() |
Suggeritemi qlcs
1) scrivi esteso
2) prendi una manciata di virgole e punti e sparpagliali nei tuoi post
e dopo forse capiremo qualcosa
![]() ![]() ![]() |
ehm dragon non vorrei rovinare qualcosa ma il calo improvviso degli SMS di solito indica che la ragazza ha un altro... spero sinceramente di sbagliarmi ma a 2 miei amici è successo esattamente così e quando le tipe sono tornate gli hanno mollati (e l'altro c'era davvero)
![]() ![]() ![]() |
si, ci ho pensato....
pero' ho anche considerato il fatto che:
- mi ha detto che le storie estive le ha abolite da un pezzo
- non è timida ma a volte ha paura di rompere..cose del genere
- al telefono mi sembra carina....
che dire: BOHHHHHH! La set prox.dovrebbe tornare a casa....dico dovrebbe xchè l'altra sera siamo stati tipo 10minuti al telefono e poi ha finito la batt. e non abbiamo fatto in tempo a dirci tutto!
Spero che torni (è 1mese che non ci vediamo!) e soprattutto di uscire con lei! Piu' che altro xchè non avrebbe senso che le nostre vite prendano 2 strade diverse proprio adesso.... lo so che tutto è possibile... ma son stato sfigato fino adesso con le donne, dopo un sacco di stronzatine ecc, una storia seria e vera me la merito, no?
E poi stiamo troppo bene insieme! Lo so che queste cose le devo dire a lei e non a voi....ma...boh!
A volte vorrei essere nel futuro..nel senso, vorrei che fosse gia settembre o ancora meglio ottobre.... x evitare di affrontare quello che ho davanti...bah...
Ho fatto i salti mortali per conoscerla, non sto qui a descrivere cmq....in pratica avevo 2giorni di tempo e di questi 2 giorni circa un paio d'ore per riuscire a beccarla e parlarle.... beh, posso dire che sono state 4ore stupende
Cmq il problem sono io... non ci riesco a essere stronzo...e si sa...lo stronzo vince.....pero' con quelle che mi interessano davvero, zero..non ce la faccio!
Vi aggiorno nei prox giorni! Chissà......
PS: Chi vive sperando muore cagando.... mmm....
![]() ![]() ![]() |
io non credo che facendo lo stronzo si ottenga qualcosa, anche perchè il tipo di donne attratte dallo stronzo non sono davvero quello che fa per me... tu aspetta di vedere come si comporta quando torna, ti accorgerai se qualcosa è cambiato
![]() ![]() ![]() |
grazie eros...
Lo so, hai ragione anche su quello.... lei mi è sembrata spontanea e sincera....in tutto! Mi ha detto chiaramente come la pensava senza mezze parole... piuttosto sono io che a volte mi faccio prendere troppo....
in poche parole lei non mi ha promesso niente...anche xchè non ci conosciamo bene e perchè stava via 2mesi...e la lontananza di solito non migliora le cose...piu che altro xchè bisogna abusare del mezzo "cellulare" che odio x certe cose!
I messaggi il 90% delle volte sono fraintesi..... le telefonate capitano sempre quando non puoi rispondere o non è il luogo adatto x farlo....
mah... Credo che lei non si faccia sentire se non le dico niente io....non so perchè.... all'inizio lo faceva pochissimo, sempre risposte..quasi neitne di sua iniziativa....
si sarà gia stufata!
Evito di farmi sentire per qualche giorno...è in vacanza ha ben altro a cui pensare!
![]() ![]() ![]() |
Eros
che bel nome!
![]() ![]() ![]() |
ehm Exos non Eros, non sono ildio dell'amore...
Evito di farmi sentire per qualche giorno...è in vacanza ha ben altro a cui pensare!
nooooooooooooooooooooooooooooooo scassale il ca22o, chiamala, affanculo i messagi, fai sentire la tua voce: rischia di dimenticarsi e trovare davvero qualcosa da fare... non con te!
Lavora è impegnata? Chiamala di sera... se fa la barista chiamala a metà mattinata... insomma prendi in mano la cosa!
![]() ![]() ![]() |
E' quello che ho tentato di fare...ma non ci riesco! O meglio...era iniziata così poi la situaz è un po scivolata di mano! La barista l'ha fatta solo x la festa della birra....che è durata tipo 10giorni.... ora è in vacanza e dovrebbe tornare a fine mese...sono altri 10giorni!
Stasera provo a richiamarla.... anche se mi sa che le rompo le palle...ci siam sentiti sabato. Un'amica in comune, mi ha consigliato di non starle troppo addosso xchè è un pesciolino... x amica in comune = conoscente purtroppo, nel senso che non ha segreti da svelarmi e cose di questo tipo
BOOOOOOH!
Cmq il bello è che è stata quest'amica in comune a dirmi che mi aveva notato...altrimenti non so se avrei avuto il coraggio di provarci con una così!
Scusa x il nome...ho sempre letto Eros che 'GNURANT!
Cmq in pratica non so che atteggiamento adottare...
A) le rompo i maroni rinnovando il fatto che mi piace
B) finto indifferente nell'attesa di incontrarci live
BOOOOOOOOOOOOOOH! Mando un messaggio va.... tanto.... sono un campione di queste storie che ti vedi 3volte,vivi la cosa come se fosse l'amore della tua vita e poi...PUF... perdi i contatti...
![]() ![]() ![]() |
mandato!le ho scritto che non so come comportarmi con lei....qualcuno dirà che ho sbagliato tutto a giocare a carte scoperte...ma anche se ho sempre perso a fare così... sbaglio o si gioca in due? (quindi non dipende tutto da me?)
![]() ![]() ![]() |
non la vedo bene
ma scusa una alla quale da fastidio una persona che cerca di avere dei contatti con lei (senza essere appiccicoso da quello che hai scritto) o non gliene frega di te, o è stranetta... non so se valga la pena...
cmq fatti sentire, magari non troppo visto che se la piglia ma fai vedere che ci sei, ed anche se vuoi giocare a carte scoperte non chinare mai la testa, non farle pensare che sei un debole
![]() ![]() ![]() |
forse ho fatto del danno...
sul fatto che sia strana non c'è dubbio....cassio, ma una normale la troverò prima o poi! Tutte a me mi capitano quelle strane!
A questo punto l'unica cosa che puo' risistemare tutto è vederla.....aspetto che si faccia sentire lei....sperando lo faccia....e cmq sono convinto al 100% che non lo fa apposta a non farsi sentire....mi sa che è proprio così lei....
spero di vederla presto!
![]() ![]() ![]() |
non si fanno mai risentire
![]() ![]() ![]() |
Se a lei interessi, è lei a farsi sentire senza tirarsela affatto.
Se a lei non interessi, per lei semplicemente non esisti e quindi non ti chiama...
Mi sono già espresso troppe volte su questo argomento per continuare a ripetere il mio pessimismo in queste questioni...
![]() ![]() ![]() |
grazie per la fiducia....
in ogni caso ve l'ho detto che è un po particolare.... penso sia di quelle che aspettano l'uomo per fare il primo passo.... O meglio, forse spero che sia così..anche xchè non avrebbe senso essersi visti un paio di volte e poi buttare "tutto" così...
Nel senso...se trovate una con la quale ci state bene e fate 1 mese senza vedervi..è ovvio che non può rimanere tutto uguale, soprattutto xchè vi siete appena conoscosciuti! Tra 1settimana dovrebbe tornare...ho troppa voglia di rivederla! Mi mancano un sacco i suoi occhi verdi.... speriamo bene! Tanto, tutto quello che potevo sbagliare l'ho sbagliato..quindi.. non c'è pericolo che faccia altro danno!
dragon
![]() ![]() ![]() |
non per fare la peste della situazione...ma io spesso uso la tattica del non farmi più sentire, è pratica e funzionale si svia qualsiasi spiegazione o rottura di maroni o paranoia o fugure da stronza...è solo un idea
![]() ![]() ![]() |
vabè grazie a tutti!
![]() ![]() ![]() |
e ti spaventi per così poco?
Vai e torna campione. Se così non fosse, e quegli occhioni verdi non potessero essere tuoi... beh... accecala
![]() ![]() ![]() |
bella technica rasTronzaaaaa!!!!
cosi poi uno pensa che tanto non ti interessa e o vive nella paranoia o ti molla
![]() ![]() ![]() |
ESATTO
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.