MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Io non l'ho ancora capito, le donne sembrano preferire ogni volta i ragazzi che le trattano male ecc ecc, ma perchè non stanno con noi poveri romantici che gli regaleremmo anche la luna se solo ce ne dessero la possibilità?
Aspetto solidarietà da quelli che la pensano come me, astenersi da insulti, thanks!
![]() ![]() ![]() |
Trattata male la donna si può sentire sull'orlo dell'abbandono quindi prova a riavvicinarsi, trattata bene anche inconsciamente pensa che lui ci tiene così tanto che lei potrebbe fare qualsiasi cosa e non verrebbe mollata quindi non le viene dato modo di essere gelosa.......può essere una teoria, una teoria del cactus ma che però è vera......solidarietà da un romantico.
![]() ![]() ![]() |
Grazie Kit, pensavo di essere l'unico...invece siamo in due.
Grazie ancora!
![]() ![]() ![]() |
Forse per la forma?
![]() ![]() ![]() |
Scusate era pessima.
Avrei una teoria seria che vi spiego domani
![]() ![]() ![]() |
Anch'io sono un romantico e come voi non sono mai riuscito a capire questo e ancora adesso mi chiedo se è + giusto trattarle bene o trattarle male!Sinceramente non riesco a trattarle male non ci riesco e non voglio, forse sbaglio, non lo so!
E poi adesso ho una ragazza a cui non potrei mai fare del male è troppo importante x me!Non solo gli regalerei la luna ma l'intero universo.
![]() ![]() ![]() |
Perche' le ragazze ammirano chi le tratta male? Io
penso per due motivi.
Uno, perche' danno un'impressione di sicurezza.
Due, perche' danno un'impressione di distacco, e
questo e' quello che solitamente manca ai
romantici, pardon, non voglio criticare i
romantici, voglio dire che spesso capita di vedere
gente che assume un attegiamento quasi di
sudditismo,che non va bene (per quanto ne penso)
spesso, con le ragazze.
Trattare bene o male secondo me e' sbagliato nel
concetto.
Il termine esatto e' distacco. Mi e' capitato di
appiccicarmi romanticamente a una ragazza e non ho
fatto alcun effetto, o di trattarla male ma
proprio male di , e mi ha mandato a cagare.
Escludendo errori con la persona, cio' che ne
traggo e' che in un certo senso le ragazze vanno
"affrontate", il romanticismo va bene ma non deve
scadere nell'appiccic
![]() ![]() ![]() |
Neanche io riesco a trattarle male, se una mi piace veramente poi...
Un anno fa avevo una ragazza che una sera, quando ormai si vedeva che il nostro rapporto stava finendo, mi disse: "ieri sera mi piacevi di più, perchè sei stato più stronzo".
Che *+*++|%''**--/*]] (bestemmie e ingiurie) devo pensare?
Ma che vadano affanculo!!
![]() ![]() ![]() |
Romantico?
Vuoi dire un membro di quella corrente letteraria
nata all'inizio dell'800 nel salotto di una
nobile francese nonmiricordocomesichiama?
Che si diffuse in tutta europa e i cui massimi
esponenti furono goethe in germania, lord byron
in inghilterra, foscolo in italia?
goethe che scrisse "i dolori del giovane werther"
che poi alla fine si suicida?
foscolo che scrisse "le ultime lettere di jacopo
ortis" che poi alla fine si suicida?
aaaaah ecco
conviene proprio a noi uomini essere "romantici"!
comunque mi sono sempre chiesto, prima che
nascesse il "romanticismo" le donne come lo
volevano l'uomo, "stilnovista"?
mah
![]() ![]() ![]() |
... "prendi una donna trattala maaaale, lascia che ti aspetti per oreeeeeee non farti vivoooooo quando ti chiammaaaaaa, lascia che ti aspetti per oreeeeeeee........."
![]() ![]() ![]() |
perchè l'uomo deve essere maschio, deve avere le palle!! essere maschio non vuol dire trattare male le persone, però la differenza è così sottile che si preferisce uno stronzo +ttosto che un cagnolino al guinzaglio
![]() ![]() ![]() |
Chiariamo una cosa: IO NON SONO UN CAGNOLINO AL GUINZAGLIO!!
Solo eviterei che la ragazza con cui sto piangesse in continuazione perchè io vado a ballare senza di lei, perchè preferisco gli amici, perchè preferisco stare a casa, perchè la chiamo solo quando mi va di farmi una scopata ecc ecc.
Capito il concetto? Ce le ho le palle, e se avere le palle vuol dire usare le persone che ti stanno intorno sempre per i propri comodi allora mi vergogno di averle!!!
![]() ![]() ![]() |
nagol era "e quando la chiami fallo come fosse un favore!"Grande fuzzy tutto quello che hai detto e'giustissimo,io preferisco tre miliardi di volte quelli come te agli stronzi sfruttatori,ma anche quello che aveva detto Kit era giusto...il fatto e'che ci sono momenti in cui hai voglia di farti i cazzi tuoi e momenti in cui daresti tutto x lui,succede cosi'a noi donne ecco xche'ogni tanto l'uomo meno appiccicaticcio fa'piacere,ma solo ogni tanto,come in tutte le cose W IL SENSO DELLA MISURA!
![]() ![]() ![]() |
Infatti jaira e nagol se vi ricordate il finale di quella canzone che avete citato, questa dice che la regola giusta per trattare una donna non è trattarla male ma trovare il giusto equilibrio, e non c'è una regola fissa......ora purtroppo non ricordo le parole precise, magari mi sarete d'aiuto però era per farvi capire che trattare male una donna non è certo il miglior modo per essere degli ottimi "amanti".....ognuno è quello che è e deve sempre essere se stesso, la donna o l'uomo che fa per lei/lui c'è....il problema sta nel trovarla/o.
Ciao
![]() ![]() ![]() |
scusa Jaira hai detto W IL SENO VI MISURA???
o ho capito male?
![]() ![]() ![]() |
battutona!Poncho mi dici come si fanno le faccine?Seriamente!
![]() ![]() ![]() |
kit la mia conoscenza su quella canzone si ferma li',cmq quello che hai detto anche se sembra sempre la solita frase fatta e'l'unica cosa vera,bisogna essere solo se stessi!(sto cadendo nello scontato + totale,ok vado)
![]() ![]() ![]() |
Soffermati con il mouse per qlc secondo su quella che ti interessa e ti compariranno...come per magia... i caratteri che devi digitare:
![]() ![]() ![]() |
Quindi il segreto e' esser stron2i di natura
Come non detto Poncho, gia' insegnando le faccine alla prima richiesta sei passato tra i non stron2i... dovevi farla schiattare di curiosita' per un po', senno' che gusto c'e'???
![]() ![]() ![]() |
volevo farmi perdonare per la battutaccia!
![]() ![]() ![]() |
Io attiro le donne! Eh eh...
IO ATTIRO LE DONNE????
Allora vuol dire che sono uno.....
Ah, che tristezza.... io pensavo che era perchè sono bello
invece no, è perchè sono uno.....
...sarà dura riprendermi....
...si ma
MACCHISSENEFREGA!!!!
IO ATTIRO LE DONNE!!!!!!!!!!
(N.B. per apprezzarla è tutta una questione di toni)
![]() ![]() ![]() |
io credo che è ora di farsi un altra birra.
(non invidiatemi per la mia saggezza )
![]() ![]() ![]() |
Io ti invidio per la birra, non per la saggezza!
![]() ![]() ![]() |
Ti prego basta Clint se continui cosi'non potro'resistere ancora x molto.........
![]() ![]() ![]() |
crisi! crisi! crisi! crisi! Dai fammi una bella crisi istericaaaaa daiiiii
![]() ![]() ![]() |
Sono una donna e...confermo cio che avete detto!Se un'uomo tiene sulle spine una donna sta sicuro che questa si appiccica sempre di più e fa di tutto per non farselo scappare...ma vi assicuro una cosa...non dura molto, alla fine ci si stanca di rincorrere sempre chi ti fa sudare e si cerca qualcuno di più dolce e romantico!!
![]() ![]() ![]() |
Purtroppo per quanto vedo le donne non si stufano mai, sheep...
![]() ![]() ![]() |
No, non è vero Fuzzy...io ho avuto un ragazzo che mi trattava malissimo, e non solo a parole! Non ho mai apprezzato questo suo comportamento, non mi faceva certo piacere tornare a casa con i lividi!!Forse,proprio per questa mia penosa esperienza, mi piacciono molto i tipi tranquilli...perciò...forza Fuzzy!!!
![]() ![]() ![]() |
Grazie Sofia, purtroppo però penso proprio che tu rappresenti l'eccezione che conferma la regola... e poi sei prima dovuta passarci per cambiare idea , no?
![]() ![]() ![]() |
beh no, anche prima di quell'idiota mi piacevano i tipi "a posto", e anche lui dava l'impressione di esserlo, ma ho capito che non era così dopo le prime mazzate! Cmq se prima li apprezzavo i ragazzi tranquilli, ora li adoro! Ma sai cosa c'è? Che gli stronzi che le ragazze tanto amano, li trovo tutti io che invece non li vorrei! Che devo fare?!
![]() ![]() ![]() |
Noleggiali alle amiche
![]() ![]() ![]() |
Io direi che la saggezza di Clint è l'unica veramente invidiabile...(TrAsH, mi raccomando, non ti offendere, lo sai che ti voglio bene !!)
TrAsH, ieri mi sono fatto registrare "Follow the leader" dei Korn...secondo te è il più bello?
Ho bisogno di un pò di musica che pesta per sfogarmi di questo schifoso ultimo periodo...sono graditi consigli di chiunque!!
![]() ![]() ![]() |
fatti una sega...!
![]() ![]() ![]() |
Effettivamente Clint questa cosa qui del noleggio può essere un'idea! Alcune ragazze che conosco, pagherebbero oro x stare con qualcuno che le "pesti"...per me sono malate, però non è male il tuo consiglio...vedrò! Thanks!
Fuzzy, sei ancora depresso?! dai, coraggio!!!
![]() ![]() ![]() |
Cazzarola, è vero... meno le caghi + ti si attaccano addosso... ma non con me... io non cago loro, loro non cagano me... É normale?
![]() ![]() ![]() |
Pareggio. Almeno un punto lo porti a casa
![]() ![]() ![]() |
Cara Joanna, non hai capito...io chiedevo consigli su della musica che pesta, non su cosa devo fare!!
Sofia, grazie ora sto molto meglio...non dimentico ma va bene, adesso. Anche gli altri miei amici si stanno riprendendo, l'aria è un pò più respirabile.
E ora porrei un'alta domanda, perchè le donne, oltre che dagli stronzi, sono attirate da quelli con i soldi (non tutte, fortunatamente. Solo le più materialiste, e non sono poche, direi...)?
![]() ![]() ![]() |
Ma quante cavolo di donne siamo al mondo? Se un uomo sfiora la sufficienza ne ha appitonate almeno tre per gamba. Tempi duri!!!!!
![]() ![]() ![]() |
scusa Fuzzy, non avevo capito quello che volevi dire, comunque anche se ti fai una sega non c'è niente di male! Per quanto riguarda i soldi, ti posso dire che i tipi ricchi attirano parchè ti possono offrire un sacco di cose: il ristorante di lusso, qualche bel gioiello, vestitini...io sto con un tipo che la grana ce l'ha, e di certo non mi lamento...poi è in gamba anche nel resto, ma capisci? è così che va il mondo!
![]() ![]() ![]() |
Beh cara Joanna parla per te! Forse il mondo va così secondo il tuo ragionamento, ma io non sono d'accordo. Scusa ma tu metti davanti prima i soldi del tuo ragazzo, e poi le sue qualità?! Non mi sembra molto carino! Io preferisco di gran lunga stare con un ragazzo che magari non ha un soldo, ma che mi offre molto come persona, che con uno che ha i soldi che gli escono dal , ma che ha intelligenza zero! Spero che il tuo ragazzo oltre alla grana, abbia qualcosa in più!
E poi scusa, ma tu che cos'hai al posto del cuore, un portafogli?!?!?!
Non disperare Fuzzy,le ragazze non sono tutte così come Joanna!
![]() ![]() ![]() |
cmq, molte donne sono attirate dagli stronzi perchè son fatte della stessa pasta.
![]() ![]() ![]() |
Sofia non voglio far l'avvocato del diavolo (o di Joanna) ma ti garantisco che 9 su 10 ci fanno caso, eccome. Forse fanno caso anche all'intelligenza o ad altre qualita' ma non e' detto che queste siano per forza alternative al patrimonio. Alle donne piace sognare... e col denaro molti sogni si avverano E vi risparmio - per amor di brevita' - storie e aneddoti che pure avrei a disposizione.
Occorre anche dire - tanto per animare le acque - che se un giovane e' riuscito ad arrivare ad avere un buon "portafoglio" (figlidipapa' e delinquenti esclusi) proprio un fesso totale non dev'essere
![]() ![]() ![]() |
chiariamo un punto: io non credo che l'amore vero esista; c'è solo nei film, e una persona è difficile che ci possa piacere per come è fatta dentro. C'è sicuramente qualcosa di esterno che ci attrae, ma non solo all'inizio, bensì per sempre (o almeno la durata della storia)...chessò...un grosso attributo, un bel torace, muscoli buoni, un portafoglio "grasso"! Ecco, io non vorrei passare per una superficiale, ma io ho scelto di guardare il conto in banca del mio uomo, senza stare troppo a badare se è intelligente o meno...questo non mi interessa se vi devo dire la verità! Un uomo deve sapermi dare molto, ma no in senso affettivo, io intendo (x fare un esempio...) una collana da mezzo milione! Io voglio solo questo dal mio uomo, si deve svenare x me, poi io lo ricambio come più gli piace .Ritornando al discorso della stronzaggine degli uomini, quella proprio non mi tocca! Avevo un ragazzo un po' manesco, e non mi faceva piacere certo, ma finchè avevo la sua "carta oro", non mi interessava più di tanto se alzava le mani...quando ho esaurito il conto, ho pensato che fosse meglio lasciarlo...ma la mia non è superficialità! Mi sento in realtà molto umile, solo credo molto nel detto...CARPE DIEM!!!
![]() ![]() ![]() |
Se è vero ciò che hai detto Joanna mi fai pena-schifo-disprezzo-orrore-odio-antipatia e altre mille difetti.
![]() ![]() ![]() |
Solo mezzo milione la collana???
Ti innamori x cosi' poco?
![]() ![]() ![]() |
beh,se non altro è sincera...sempre alla compravendita torniamo...
![]() ![]() ![]() |
Clint vedi? Ve l'avevo detto che in fondo sono una persona umile! In realtà mezzo milione è la "cifra base" per conquistarmi, ma poi il prezzo sale...e che cavolo ragazzi, non voglio passare per la zoccola di turno, però credo che uno dalla vita debba pretendere il massimo, e io ho scelto di farlo con un uomo che mi garantisca un'ottima base economica! Ragazzi sveglia, si vive una volta sola!!!
Sofia, lo so che il tuo ragazzo ti picchiava pesantemente e mi dispiace, ma io prima di troncare avrei valutato bene la situazione! Lo so che ora molti di voi (tu per prima), mi manderanno a cagare,ma...Sofia..non potevi "ricavarci" proprio niente di buono da quella storia?!
![]() ![]() ![]() |
Non è che a noi ragazze piace chi ci tratta male, ( perchè ci deve solo provare a trattarmi male che lo castro..) ma ci piace quel ragazzo che ci da un pò di insicurezza(ma nello stesso tempo deve essere anche dolce) , se no è già tutto conquistato e si arriva alla noia!!
Ci sono anche quelli che sono veramente str... ma noi non li cerchiamo;è solo che ci attirano le storie un pò complicate! almeno questo secondo il mio punto di vista!!
![]() ![]() ![]() |
CMQ sono anche del parere che è bello avere un ragazzo romantico, ma è ancora più bello se è anche figo!
![]() ![]() ![]() |
Ma io non ho mai detto di essere brutto .
L'ho già detto prima, io non sono tutto conquistato, per nessuno...solo che mi danno fastidio le persone che utilizzano gli altri per i loro scopi, fottendosene dei sentimenti altrui...non mi spiego come facciano a piacervi quelli così ...
Joanna, con tutto il cuore non condivido le tue idee, e secondo me sei solo una materialista del caz.zo!! Non posso neanche dire che ti rispetto, perchè sarebbe un errore troppo grande rispettare quelle come te...mi dispiace solo per quelli che cadono nelle tue grinfie...poveri ingenui!
Ammiro però la tua sincerità e spero che tu non mi porterai rancore per ciò che ho detto...
Un salutone a tutti
![]() ![]() ![]() |
Joanna, tu potrai anche avere le tue idee (assurde secondo me), ma perchè devi tirarmi in mezzo?! Cosa avrei potuto "ricavarci" da uno squilibrato come quello? Forse intendi dire soldi? Sì ce li aveva eccome, ma la cosa non mi ha reso certo più felice! Ci sono rimasta molto male per quello che hai detto...credi davvero che dopo le botte sarei andata tranquillamente a fare shopping?!...tu sei malata...
![]() ![]() ![]() |
Forse la tipettina in questione (joanna) non conosce il significato della parola amore quindi pensa solo alla soddisfazione economico-platonica-lussuriosa-benestante-superflua.....la quale non dà la felicità, la vera felicità può solo essere testimoniata da un vero innamorato, chiedete a lui, un Innamorato qualsiasi e avrete l'esempio dell'uomo felice. Non posso che provare pena e dispiacermi se joanna vive le sue storie così...beh fatti suoi.
![]() ![]() ![]() |
Ma guardate che forse qui dentro sono stata la più sincera...anzi forse l'unica! Chiedo scusa a Sofia, anche se effettivamente ho cercato di darle solo un saggio consiglio! Perchè non hai apprezzato quello che ti ho detto? Non ti ho mica offesa!
![]() ![]() ![]() |
Essere sinceri non vuol dire avere delle idee sfavillanti
![]() ![]() ![]() |
..Johanna, Johanna,
tu sei la mia manna!
vieni a far la nanna!
e sukkiami la kanna!
che c'ho la Master Card!
E mi metterò anche il fard
mi mangio una pajard
perchè ci ho la Gold Card!
Johanna, Johanna
mi sembri un po' .p....anna!!
..Senza offesa !!!!
![]() ![]() ![]() |
Non mi sono offesa, solo penso che tu abbia detto un sacco di stronzate, e per questo non penso che seguirò i tuoi consigli! Cmq grazie...
E se ti innamorassi di uno senza soldi?! Ti è mai capitato?
![]() ![]() ![]() |
Certo che mi è capitato, quand'ero ragazzina però, quando credevo che una storia potesse reggersi in piedi solo grazie all'amore! Ora ho 24 anni e a queste cose non ci credo più, anzi considero degli illusi quelli che la pensano ancora così! Non ho il cuore di pietra se è questo che pensate, e mi è capitato più volte di provare attrazione per un ragazzo squattrinato, ma poi mi sono giustamente chiesta: cosa mi potrà mai offrire un tipo così???? Forse una "romantica" cena da Mc Donald's???? Un anellino placcato oro comprato nella più banale bigiotteria sotto casa???? Un viaggetto rilassante a bordo di una scassata 126???? Capi d'abbigliamento comprati all'Oviesse????...Dopo queste importantissime riflessioni, ho detto NO nel modo più assoluto! Vi giuro ragazzi, poteva anche essere Brad Pitt, ma il pensiero di sedermi su quel rottame di macchina, mi ha tolto ogni desiderio! Non trovo sbagliato il mio modo di ragionare,se uno cerca solo amore da una persona, ha già perso in partenza!
![]() ![]() ![]() |
Ti prego piantala che mi fai orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() ![]() ![]() |
Joanna io non ho parole----------------------------------------------------------------------------------------------------ma che cazz------------------------------------perlomeno non ne ho civili----------------------------------ma,tanto x rimanere in linea con quella magra consolazione che ti hanno dato tutti,almeno 6 sincera e questo e'apprezzabile(anche se spero cmq che tu non lo sia stata)-CHE ESSERE DONNA almeno POSSO INCONTRARTI SENZA DOVER STRINGERE IL PORTAFOGLI!!
![]() ![]() ![]() |
ah.un'altra piccola curiosita':x permetterti questi ragionamenti devi essere veramente bella,e'cosi'?(Non sono lesbica e'solo x sapere se almeno si puo'ricavare qualcos'altro di posititivo da tutto cio'e cioe'che anche le brutte possono fare certi ragionamenti senza essere uccise,conosco un triliardo di miei amici che se una racchia gli chiede 1000 l. la mandano a cagare,invece se lo fa una gli scelgono pure le meno stropicciate!
CHE MONDO!
![]() ![]() ![]() |
io ho una 126, ma se noleggio un mercedes vuoi uscire con me?
![]() ![]() ![]() |
Sì jaira, mi ritengo bella, e lo dico perchè lo sento dagli altri! Oh insomma ragazzi, perchè non riuscite a cogliere il mio ragionamento in senso giusto?????? Come ve lo devo dire? L'amore è solo una presa un giro, e non lo dico perchè ho avuto chissà quali delusioni, anzi! Solo che preferisco un uomo che mi dia un anello tempestato di pietruzze vere, piuttosto di uno che mi sussurri all'orecchio: "ti amo"...ma che io posso campare con il tuo "ti amo"?????? Ma dai!!!!
Alla fine è così, bisogna stare con i piedi per terra, e vivere una storia secondo le esigenze del partner; io chiedo regali e generosità economica, in cambio sono pronta a dare amore e devozione al mio lui...in pratica soddisfo i suoi desideri. In questo modo ho sempre avuto sorie importanti, e per niente banali!
Comunque posso dire di essere bella, e questa è sicuramente una fortuna, ringrazio la natura per questo!
Rino, io un ragazzo ora ce l'ho già, e sono MOLTO fedele, comunque dipenderebbe molto da quello che mi puoi offrire...io ti renderei così felice! Ma ora c'è il mio Luca, e penso solo a lui!!!
Mi piace conversare con voi, solo non capisco perchè mi venite tutti contro...uno non è forse libero di esprimere le proprie idee??????
![]() ![]() ![]() |
JAyra, Ci ho la Express Gold, Credito illimitato, al limite della bancarotta: se ti pago una crocera alle isole Fiji, me la molli tutti i giorni tutto il giorno? .. mi raccomando, guepiere nera con autoreggenti anche a colazione, perizoma filiforme modello lap-dance, però, almeno almeno!!
![]() ![]() ![]() |
ehi alcino,hai sbagliato persona,forse se chiedi a JOANNA..........se xo'sei muscoloso,capelli biondi,gentile,simpatico e bel faccino e mi giuri amore eterno potrei prendere in considerazione la cosa anche senza le fiji!(SCHERZO,anche se non mi giuri amore eterno)
Joanna io non sono completamente contro quello che dici,e'logico che la ricchezza di lui rende le cose molto + interessanti,credo che non lo possa negare nessuno,ma non ti puoi basare solo su quello e venderti cosi'al miglior offerente!!!Il mio ragazzo e' bello,mi vuole un sacco bene(e me lo dimostra in mille modi che apprezzo molto di + di un anellino)e'simpaticissimo....come fai a cambiare queste qualita'con qualche pezzo di carta?Spiegamelo che non capisco!!!E quando diventi cadente floscia e decrepita cosa fai allora,che non ti mantiene +nessuno?
![]() ![]() ![]() |
neh ma Joanna se sono i soldi che ti preoccupano perchè non li guadagni tu? se sei già immersa nell'oro cosa te ne frega di avere l'Uomo ricco? dai corri a lavorare che è tardi! su su !!!
![]() ![]() ![]() |
secondo me joanna...se a 24 anni hai queste vedute e convinzioni ti si può dire solo una cosettina........sei una gran ed anche un pò fortunata a trovare sempre gonzi da spennare....ma come dice jaira..quando la tua "bellezza" (ed è comunque tutta da dimostrare) sarà in decadimento chi vuoi che compri una collana da un marocchino in stazione centrale da regalare ad una ex presunta bella che ha preso cazzi a destra ed a manca solo per potersi ingioiellare?????? poveri noi....
![]() ![]() ![]() |
L'unica cosa che mi tiene in piedi è che non tutte le ragazze sono come Joanna....io credo nell'amore, credo nel romanticismo, credo che un "ti amo" può valere più di una macchinona e di un anello di smeraldo.....e ci credo perchè l'ho provato e l'ho visto, non perchè vivo di illusioni.....le ragazze come joanna per me valgono zero (PER ME sottolineo) e della sua sincerità non me ne può fregare di meno....bisogna renderle merito perchè è stata sincera???? mah, io semmai colpevolizzerei quelli che non lo sono! prego gli Dei di non stare mai male per una ragazza moralmente "invalida" (ogni riferimento non è casuale).
Statemi bene.
![]() ![]() ![]() |
Come ti ho già manifestato non sopporto il tuo modo di ragionare (se così si può definire...), ma poco importa. Io non sono straricco, vivo abbastanza bene (anche se questo è soggettivo, uno può stare bene con 1000 L.al giorno, io sto bene con 7-8000...) coi soldi che guadagno col calcio me la cavo abbastanza e sono contentissimo così, spero che la ragazza che dividerà con me una storia d'amore mi ami solo per quello che sono e non per quello che posso darle di materiale... Ho lanciato il topic dicendo che "noi romantici gli regaleremmo anche la luna", ma non intendevo che le ricopriremmo di gioielli e cazzate varie che in fondo non servono a niente, ma solo gli regaleremmo l'AMORE che, a mio parere, NON HA PREZZO!!!
Metto in chiaro che non mi sono ancora innamorato nella mia breve vita (anche se quello che sto passando adesso forse lo è...) ma comunque ci credo, semplicemente perchè lo vedo nelle persone che mi stanno intorno (non tutte, ci mancherebbe, sarebbe chiedere troppo...) a cominciare dai miei genitori e, per concludere:
Joanna, fatti un'esame di coscienza...non ti senti uno schifo pensando di usare il tuo uomo di turno per poter agghindarti con oggetti che non ti trasmettono niente? O forse tutto quello che ti interessa è essere vestita di Armani e Ralph Lauren e avere anelli d'oro da 18 carati? Per arrivare a 40 anni ancora sola...ah, scusa, dimenticavo, avrai ancora tutti i tuoi gioelli...bella consolazione.
Spero vivamente che tu stia dicendo solo cazzate per divertirti delle nostre risposte, perchè altrimenti...mi vergogno di fare parte del genere umano.
Ciao a tutti
![]() ![]() ![]() |
Uff, insomma gente voglio chiarirmi! Non sono una !Questo voglio che sia ben chiaro. Non la do al primo che capita, e che ci crediate o no, a volte faccio aspettare dei mesi!Ho semplicemente detto che nel momento in cui sto con una persona, gli offro quello che più gli pare, e non per avere necessariamente qualcosa in cambio; non dico al mio lui "ti faccio un , e tu mi regali un collier"...io il glielo faccio perchè mi va di farglielo,se poi lui mi vuole regalare qualcosa perchè mi ama, beh sono contenta!
Quello che dico io, è che una storia non potrà mai stare in piedi grazie a delle dolci paroline, ci vuole ben altro...soldi, sesso...!
Fuzzy, non mi diverto a leggere le vostre risposte, anche perchè mi venite tutti contro, eppure vi assicuro che ho altre qualità, non solo esteriori! Cmq, io studio, mi sono appena laureata in lingue e letterature straniere, e mi sono da poco iscritta a filosofia, lavoro da Chanel, e il mio stipendio non fa schifo! Volete sapere altro?!
Jaira, certo che mi fa piacere sentirmi dire cose dolci, ma magari quando sono triste.
Credo di aver dato un'immagine sbagliata di me, e mi dispiace...al mio paese le mie parole vengono apprezzate...
![]() ![]() ![]() |
Credo invece che la tua immagine l'abbiano capita fin troppo....comunque oh saranno pure affarazzi tuoi e dei tuoi partners di turno col macchinone e coi regaloni che ti fanno....meno male che non so chi sei perchè con la mia macchinina da quattro soldi potrei pure investirti un giorno o l'altro
Ora vado perchè l'orologio a cucù mi ha avvertito che devo andare in fabbrica......vado a sbrinare la mia 126.
![]() ![]() ![]() |
Credo che la tua immagine si sia capita fin troppo....comunque oh saranno pure affarazzi tuoi e dei tuoi partners col macchinone e coi regaloni che ti fanno....meno male che non so chi sei se no con la mia macchinina da quattro soldi potrei pure investirti un giorno o l'altro
Ora vado perchè l'orologio a cucù mi ha avvertito che devo andare in fabbrica........vado a sbrinare la mia 126.
![]() ![]() ![]() |
Ooooops sorry for the bis
![]() ![]() ![]() |
minchia...oltre a volere i soldi se la tira pure....mmmmm....
![]() ![]() ![]() |
Io continuo ad apprezzare la sincerita' e il coraggio nell'esporsi di Joanna. E ribadisco che quello e' un pensiero assai diffuso, seppur poco "sbandierato". Ho sentito con le mie orecchie madri che indottrinavano le figlie sull'opportunita' di scegliere quello con piu' denari, non e' niente di strano seppur poco bello a sentirsi. E poi su una bella sportiva di alta cilindrata una bella figliola ci sta bene, mica ci si puo' mettere l'arbre magique
![]() ![]() ![]() |
hahahha Trashiola
PS: bon voyage
![]() ![]() ![]() |
Trash !! 6 fanthaschtika !!!!! mandami una fotina!!
Kissoni - Gratis !!!!
![]() ![]() ![]() |
Ottimo, trash ha azzeccato il mix: bella, che se la tira, che ama il lusso, i soldi, che preferisce i regali al "ti amo".....per tutto questo basta una parola...ma non la dico.
p.s. la storia della sincerità non la reggo...anche Hitler era sincero quando diceva di voler sterminare gli ebrei...ma allora bisognava dirgli "beh però apprezziamo la sincerità"?
Ok è un paragone leggerissimamente fuori argomento ma è per rendere l'idea (spero)
![]() ![]() ![]() |
Joanna sei stata sincera e senza la tua sincerita' non ti avremmo mai conosciuto... e conosciuto quelle che la pensano come te, ma personalmente penso che l' amore con un' altra persona si basi sopratutto sulla fiducia che uno ha sull' altro ed io non riuscirei mai a fidarmi di qualcuno che mi sta' vicino solamente per i miei "regali" perche' potrei anche pensare che basterebbe che qualcun' altro gli regalasse qualcosa che io non potrei comprare e cosi' facendo lei scapperebbe via; quindi sarebbe solamente una questione di prezzo.
Mi chiedo realmente cosa tu vuoi dal tuo lui.... intendo oltre le ricchezze materiali? se tu non pretendi altro che quello vuol dire che non sai che cosa vuol dire amare una persona. tutto si puo' comprare all' infuori dei sentimenti (fortunatamente)
![]() ![]() ![]() |
kit,10.000.000di punti x quello che hai detto,ci stavo pensando anch'io che in effetti e'proprio una stronzata apprezzare la sincerita'....anche xche'siamo su un internet e la max cosa che puoi rischiare e' un vaff.nculo come una casa,vorrei proprio vedere Joanna alle prese col suo boyfriend a dirgli"guarda,questo anellino e'veramente carino ma c'e'Giulio che me ne fa uno + grosso...hai 24 ore x correre dal gioielliere dopo di che...sai,x i soldi tutto e'lecito
!"MA DAI!!!!
![]() ![]() ![]() |
premettendo che io NON la penso come Joanna, anzi mi sembra un modo squallido di pensare, vi dico:
questa è una sua idea!!!!!!!! se lei la pensa così povera lei,vorrà dire che non conoscerà mai che cos'è veramente l'amore!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Intendiamoci: io sono di una straordinaria fedeltà, per cui accetto solo quello che mi viene offerto dal mio ragazzo, e se per caso dovesse esserci un periodo in cui sta messo male economicamente, di certo non lo pianto per uno più ricco...anzi cercherei di aiutarlo e sostenerlo! Le mie storie finiscono per ben altri motivi!
Sapete, è proprio da quando mi sono trasferita in Italia che ho cominciato a pensarla così: è qui che ho incontrato persone che ragionavano in questo modo, e che mi hanno trasmesso il loro pensare...probabilmente se fossi rimasta in Olanda con la mia mentalità, ora vi piacerei di più! Quello che però vi posso assicurare, è che sono veramente molte le ragazze che la pensano come me, solo che non lo danno a vedere, e si celano dietro le loro maschere del da brave figliole!
Kit, non mi è affatto piaciuto il tuo paragone con Hitler; è stato il personaggio da me più odiato per le atrocità commesse, e ora io odio te per avermi paragonato a lui...
![]() ![]() ![]() |
cioè,quando ho scritto il mes prima non avevo ancora letto tutto quello che aveva scritto joanna!!! e adesso Joanna ti voglio dire:
mi fai schifo!!!!!!!!
e non dire che sei una ragazza umile xchè tu non sai neanche che cosa è l'umiltà!!!
ti dovresti solo vergognare di quello che hai scritto!!!e hanno ragione gli altri a scrivere quelle cose su di te!! e poi non sai neanche dare i consigli xchè un ragazzo che picchia la ragazza va mandato a fanculo anche se è miliardario!!!!!
Cambiando discorso
Fuzzy non ho detto che potresti essere brutto, ho parlato in generale!!
![]() ![]() ![]() |
Joanna mi ricordi una ragazza olandese che ho conosciuto una volta su una chat, sosteneva che lei cercava un uomo miliardario perche' solo loro sanno veramente cos'e' l'amore
Non e' che sei lei per caso?
![]() ![]() ![]() |
Joanna non hai capito una fava ma scrivendo il paragone su Hitler se c'era una che non poteva capire questa eri proprio tu...infatti l'ho fatto per rendere l'idea su quanto sia sbagliato in questo caso apprezzare la sincerità dato che ne spari di cotte e di crude (a proposito grazie jaira )....ovviamete il tuo quoziente intellettivo è talmente basso che non hai afferrato il fatto che non intendevo paragonarti a Hitler...vabbè peggio per te...adesso che mi odi vivo decisamente meglio...........fossi in te io in Olanda ci tornerei e rimarrei, dato che pure là sono pieni di soldi, anzi, sono messi meglio.
![]() ![]() ![]() |
No problem Noemi, lo so che non parlavi direttamente a me, ed io appunto ho risposto per tutte le ragazze che leggono!!
Ragazzi vi voglio bene...non a tutti, ovviamente...
A proposito, se scrivo un mess a una ragazza che dice così: "Se i miei occhi si chiudono è per trovarti in sogno", lei come potrebbe reagire?
Love, Fuzzy
![]() ![]() ![]() |
Beh dipende Fuzzy, se volesse fare la caustica potrebbe anche risponderti "Si' infatti te lo puoi solo sognare di trovarmi".
Anche a me una volta e' successo una cosa del genere, ho conosciuto una che mi ha detto "Vieni a casa mia domani alla tal'ora che non c'e' nessuno", ci sono andato, ho bussato e... aveva ragione, non c'era nessuno!
:/
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy, è molto romantica come frase, ma a chi la devi dire?
Lo so che non ti sto molto simpatica per tutto quello che ho scritto, ma a me farebbe molto piacere se un ragazzo mi dicesse una cosa del genere (a prescindere dai soldi!)
Kit, scusa, non avevo inteso il tuo paragone con Hitler e mi devo essere confusa! Cmq non ti odio veramente, è stato solo un momento così...invece so con certezza che tu mi odi! pazienza, non sei l'unico e me ne farò una ragione!
![]() ![]() ![]() |
...io, boh, ?...
![]() ![]() ![]() |
hahahahhahahhha hapablap, giura che e' vero!!!
Joanna sei anche molto paziente. Piu' d'una si sarebbe spazientita e avrebbe mandato tutti aff., tu invece rispondi gentilmente, ti apprezzo nonostante tutto.
Per tutti: aldila' delle idee di ciascuno... evitiamo di sbranarci e divertiamoci, ok?!?
Doei
![]() ![]() ![]() |
hapablap :
![]() ![]() ![]() |
Joanna, non è che TU mi stai antipatica, ma le TUE IDEE sì!! Cmq non pensare che ti odio perchè non potrei...non ti conosco nemmeno!!
La frase è per una di cui sono innamorato perso, ovviamente...ma non ho il coraggio di dirglelo (non perchè ho paura, ma le circostanze non me lo permettono...ha il ragazzo!!)
Hapablap, se ti è successo veramente ne ho trovato uno che sta peggio di me!! Very compliments ahahahahhah
![]() ![]() ![]() |
Piu' o meno e' andata cosi', stavo chattando del piu' e del meno con questa olandesina ad un certo punto lei mi chiede se sono per caso il figlio di Berlusconi io le rispondo eeeh purtroppo no al che lei mi chiede se sono cmq miliardario io le risp di no quindi lei conclude dicendo che non potremo mai andare d'accordo perche' secondo lei solo i miliardari sono capaci di vero amore.
La sua teoria e' che gli altri sono troppo occupati ad ammazzarsi di lavoro in cambio di 2 lire per rendere una donna veramente felice
Non so, forse lavorava in una vetrina di Amsterdam e chattava fra un cliente e l'altro
Cmq ho apprezzato la sua sincerita' perche' almeno ha avuto il coraggio di ammettere quello che molte pensano soltanto
E con questa nota piu' agra che dolce auguro buone feste a tutti e a risentirci nel 2001
![]() ![]() ![]() |
Joanna non ti odio assolutamente ci mancherebbe pure che ti odiassi......mi sei indifferente semmai....che forse è peggio...o forse no....dipende dai gusti
![]() ![]() ![]() |
Ok, ora che so che non mi odiate mi sento già meglio, anche perchè io non odio voi (non ho alcun motivo per farlo), e quindi possiamo tornare sereni almeno per le vacanze di Natale!
Kit, per curiosità: quanti anni hai? Te lo chiedo solo ed esclusivamente per una mia banale curiosità, don't worry, non voglio lanciare alcuna frecciatina!
Tanti auguri a tutti!!!
![]() ![]() ![]() |
Ciao Joanna.
Il tuo ragionamento da interessata non e' sbagliatissimo (soprattutto se fatto pensando al benessere di eventuali figli).
Pero' credo che tu per dire cosi' non abbia mai provato un amore autentico e tale da farti passare qualsiasi altra cosa materiale in secondo piano.
Io saro' uno stupido sognatore ma credo ancora nell'amore disinteressato.
![]() ![]() ![]() |
h t t p : / / u s e r s . i o l . i t / x e n u /
Questo mio amico forse potra' farti capire cosa intendo dire per amore autentico.
Il suo sito ha migliaia di visite giornaliere ma a lui non interessa guadagnarci nulla.
Ai tanti che gli offrono soldi per pubblicita' nel suo sito o altro risponde che il sito e' dedicato solo al suo amore che non c'e' piu'.
l'amore vero non ha altri interessi e va oltre la morte stessa.
![]() ![]() ![]() |
Per la cronaca ne ho 22.....ma l'età conta poco, conta la materia grigia...ma quella non so quantificarla
![]() ![]() ![]() |
Secondo me Kit di materia grigia ne hai parecchia!
Non ti sto prendendo in giro, mi stai simpatico!
Nonostante i nostri pareri siano discordi, mi è parso di capire che sei un tipo intelligente (sì, beh..per quel che ti conosco..)cmq non voglio fare la ruffiana, tu e Fuzzy (e anche qualcun'altro), avete detto delle belle cose sull'amore, cose che forse io non sono capace di provare..oh ragazzi siamo sotto Natale, mi si sta intenerendo il cuore, e la cosa un po' mi angoscia..non è da me!
Devo essere pazza..o forse è solo una crisi mistico-esistenziale (speriamo passeggera), o forse...sono semplicemente "sbagliata"...
Buon Natale!
![]() ![]() ![]() |
Joanna, non è che sei "sbagliata", solo la pensi diversamente da noi. Se sei convinta di quello che dici e per te è giusto, bene. Per noi no, ma questo non vuol dire che noi abbiamo ragione (...o forse sì?).
Io non ho molto da offrire alla ragazza con cui eventualmente starò (sto parlando delle cose materiali...) ma saprò darle tanto amore, che di conseguenza è quello che mi aspetto da lei. A me basta questo, e se a te non basta e trovi qualcuno che ti accontenta sono contento per te. Anche se non condivido il tuo modo di "amare". Punto.
Per quello che riguarda la tua "...crisi mistico-esistenziale" non attribuirei la colpa al Natale, ma piuttosto al fatto che in questo forum ti sono venuti dei dubbi, in quanto molti la pensano diversamente da te (direi tutti, almeno dentro qua...).
AUGURI A TUTTI, BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO!!!!
Ricordate: CHI NON CIULA A CAPODANNO NON CIULA TUTTO L'ANNO!!
Oh noooooo, allor vuol dire che anche l'anno prossimo non si tromba? Buhuhhhhh ueeeheeehehe!! Non è giusto...
Tanti salutoni, Fuzzy
![]() ![]() ![]() |
Un piccolo commento di uno che non frequenta abitualmente questo sito ma che ha trovato questa discussione assai interessante. Premettendo che appartengo alla cosidetta schiera dei romantici voglio fare una domanda a tutti quelli o quelle che come Joanna (che per carità non giudico assolutamente) pensano che una storia si costruisce sui soldi e sul sesso.
1) A tutti piace che i soldi ci piovessero dal sole o li ereditiamo o comunque che li avessimo senza fatica. Ma a parte che dà una grande soddisfazione guadagnarsi i soldi con il sudore dellpropria fronte (e non essere dipendenti da mamma papa o dal fidanzato miliardario), che senso ha passare la vita con una persona che magari detesti solo per il portafoglio gonfio?
Rovinarsi la vita per dei soldi che quando sono tanti nemmeno saprai come spenderli, che senso ha?
Se poi confondete l'amore con i soldi beh c'è un modo di guadagnare soldi facile facile: andatevi a prostituire sul ciglio della statale più vicina !!! Preferisco quelle donne che esercitano la cosidetta professione (volontariamente s'intende) e dicono sinceramente che lo fanno per soldi.
2)Se una storia è basata sul sesso beh a chi la pensa così vorrei ricordare che la natura a fornito a tutti, indistintamente tra maschi e femmine, la capacità di godere "da soli" sennonchè siamo talmente vergognosi di ciò verso gli altri che ormai ci vergogniamo ad ammetterlo pure a noi stessi quasi. Se proprio una ragazza ha bisogno di godere, penso le sia più facile farsi un dital*no e basta piuttosto che doversi sorbire uno che la maltratta no?
Voi direte e vabbè sta differenza tra farlo da soli e farlo in coppia, beh la cosa è risolvibile anche in questo caso perchè se proprio unouna ha certi pruriti sessuali impellenti li può sfogare su quella stessa statale di cui dicevo primo, innanzitutto dando una mano a quelle cui piace farlo per soldi (frecciatina a chi cita i soldi!!!) e poi favorendo il circolo di carta moneta e quindi l'economia mondiale...
Insomma io in una storia cerco una persona che mi voglia bene per quello che sono, con cui posso sfogarmi senza che lei mi stia a guardare la zip o il portafogli mentre le parlo, con cui insomma posso dividere me stesso. Se poi vorrò una storia a base di solo sesso, beh grazie al cielo ci sono ancora a questo mondo molte deficienti ancora convinte che una storia sia tutto sesso e si fermi lì...
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy sei molto dolce, e a prescindere dal mio modo di pensare, credo proprio che la ragazza che starà con te sarà molto fortunata..mi sento veramente vuota in questi giorni, e sai, la colpa è vostra!..scherzo, anzi penso che le critiche spesso siano costruttive, e servano a farci pensare.
Passerò queste vacanze natalizie a divertirmi, e anche a guardarmi dentro (non lo faccio spesso)..chissà..magari ne può uscire una Joanna migliore, più umana..
Veramente TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!!
E dai Fuzzy, che trombi anche tu!
![]() ![]() ![]() |
Grazie per le belle parole...forse chi dice che a Natale siamo tutti più buoni non ha tutti i torti, quindi Buon Natale a romantici e non e che la fortuna sia con voi.
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy sei dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non devi soraggiarti!!!!!!!!!!!!!!
Clint mi piace molto il tuo modo di parlare e di pensare!!!!!!
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
E' Natale...CHE FIGATA!! Oh, insomma...CHE BELLO!! Forse nemmeno...mi sembra un giorno come un altro...chissa che mi hanno fatto di regalo!! Tra poco li apro...ihihihih (risata maligna).
Joanna e Noemi, vi ringrazio per le belle parole...pensate che i miei amici (tranne qualche eccezione, ovviamente) mi ritengono un ragazzo materiale...SINCERAMENTE NON SO DA DOVE TIRINO FUORI QUESTE AFFERMAZIONI!!
Cmq resta il fatto che non sono ancora riuscito a conquistare la ragazza che mi interessa...
Ma guardatemi...mezzanotte eun quarto e sono su MdN!!
Qui nevica che è un piacere!! Sarà un bene? Ecchissemove domani? Io no... che palle con tutti i parenti intorno!! Non potrò nemmeno fumarmi una sigaretta in pace...mi guarderebbero tutti male, benchè sono a conoscenza del fatto che fumo...Mah, questi parenti...
BUON NATALE!!
![]() ![]() ![]() |
visto che come dice fuzzy,e'natale e sono su mdn,e cio' e'un po' triste,mi sbrigo a chiudere e ad andare a scartare i regaloni
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Ok, ho scartato i regali, ho mangiato come un porcello che non mangiava da due mesi, ho dormito come un ghiro in letargo, i miei se ne sono andati e mi sono fumato una sigaretta in pace, mi preparo per il bis di stasera e stamattina ho spalato la neve come un qualsiasi spazzino per tutta la mattina!!
Sono a pezzi...
QUASI MI FACCIO UN'ALTRA SIGARETTA...tra cinque minuti magari...
CIAO A TUTTI
![]() ![]() ![]() |
Anch'io ho mangiato tanto, e ho ricevuto tanti regali; il mio fidanzato mi ha regalato un anellino preziosissimo (chissà quanto gli è costato), ma la sorpresa più bella è stata rivedere la mia sorellina che non vedevo da quattro anni..è stata un'emozione molto forte, più dell'anello! Sono veramente contenta, c'è una neve pazzesca in giro, ed è tutto straordinario!!!
Che figata il Natale!!!
![]() ![]() ![]() |
Non so cosa scrivere...
Stasera mi sono letto molti forum qui su MdN e stavo morendo dalle risate. Non ve ne frega niente, lo so. Scrivevo qualcosa solo per nascondere quella tristezza che sta avvilendomi...
Ho sonno, benchè abbia dormito quasi tutta la giornata, devo studiare sennò alla matura sparo tante di quelle minchiate da far impallidire maurizio mosca, devo studiare che l'11 gennaio ho l'esame teorico della patente, ma non ho voglia di fare niente di tutto ciò.
Non posso nemmeno uscire in questo paese di mierda, c'è neve da tutte le parti e quello stronzo di spazzino non passa perchè è a casa a farsi isegoni!! Fuck!!
Adesso vado a fare un pò di zapping sulla rete. Ciao
![]() ![]() ![]() |
Piu' dell'anello??? Forse hai un virus Joanna
Auguri a tutti
PS: Grazie Noemi
![]() ![]() ![]() |
Che bello le strade sono pulite!!! Stasera si esce!!!! Speriamo di divertirmi...non so se pigliare una sbronza mondiale o no...che dite?
Tanto ciulare non si ciula, ci sranno gli stronzi di turno...(vedi topic).
W la vodka. Ci sto provando con una di 21 anni (io ne ho 18), è una !! Ce la farò? Io sono pessimista...
Speriamo!! Mi auguro un "in cu.lo alla balena"...anzi, forse in cu.lo meglio di no...
![]() ![]() ![]() |
in bocca al lupo fuzzy!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Tranquilllo Fuzzy, poi passa.... il bruciore al
(sono esperto di tentativi con le più vecchie..... sarò gerontofilo eh eh.....
)
![]() ![]() ![]() |
Clint...FUCK!!!
![]() ![]() ![]() |
Oh yeah
Ps:
Joanna... SITZ!!!
![]() ![]() ![]() |
ciao...volevo dire solo una cosa..conosco tante ragazze che stanno con tipi solo x'sganciano soldi...ma io preferisco 1000 volte una parola dolce e affettuosa che un insulso regalo...come si fa a stare con uno solo x i soldi?w le coccole!!;-)
![]() ![]() ![]() |
Minkia Clint..ma ce l'hai proprio con me!..Strunz!
![]() ![]() ![]() |
e poi se si accettano soldi x le proprie prestazioni è un po'squallido...non credete?
![]() ![]() ![]() |
Joanna rileggi i msg e scoprirai che sono stato il piu' gentile di tutti... ma tu non mi apprezzi.. sob.. posso farti un bonifico almeno?
"Ich habe fertig" (c) Trap 1998
![]() ![]() ![]() |
aò ma nessuno ha risposto al mio intervento?
cazz ma non l'ha letto proprio nessuno?
![]() ![]() ![]() |
Grazie Noemi, ma ho gia abbandonato quella pista...sono pessimista, lei fa la barista in un locale, e non vorrei che mi parlasse tanto solo perchè così vado sempre lì...mah.
Shaman, nessuno ha risposto al tuo intervento, ma solo perchè hai detto più o meno le stesse cose che noi diciamo dall'inizio (almeno penso che sia per quello....)
Strellina, brava!! Condivido quello che hai detto pienamente!
Ola amigos!!
![]() ![]() ![]() |
BUON ANNO!!!
Cazz non ho trombato ma non mi lamento...diciamo che l'ho passato bene...
Il mio amico ha trovato una ninfomane che gli ha fatto 4 (!!) succhiotti sul collo portandogli via circa 2 litri di sangue(!!) e poi non sto a dire cosa gli ha fatto d'altro...
Ho anche vomitato un pò, ma ho solo eliminato l'alcool in eccesso. Che trauma alzarsi dal letto oggi!! Va beh, ciao a tutti
![]() ![]() ![]() |
fuzzy di dove 6?
![]() ![]() ![]() |
ora vi dico una storia a tema..conosci uno e dopo 24 ore che lo conosci ci prova spudoratamente..poi siccome c'è anche suo padre(gita scolastica..il padre è il prof.)la cosa non ha un seguito...alla fine"state insieme"3 giorni,dove non succede niente di che(a parte qualche mano...sguardi..abbracci..tante parole)e poi vi separate..per 9 mesi vi sentite via internet perchè state a 6000km di distanza..lui vi fa installare 3 programmi per rimanere in contatto...si fa vedere interessato..sparisce..piccola lite...risparisce...quasi ti arrendi..torna alla carica quasi peggio di prima...poi torna qua...finalmente!penserete..ma dopo 6 giorni che è qua ancora non vi siete visti(un po' anche per mia volontà..e ne sono cotta!!!)perchè lui non tornava da un anno e mezzo e deve rivedere un sacco di amici(che tra l'altro stanno fuori città..)e parenti...e vi dice alla seconda telefonata in 5 giorni che forse vi vedrete domani sera...bah..che ne pensate?!è un bastardo dentro???(99%)un'idiota???(0,5%)un pazzo???(0,5%)
e poi,attenzione,se non vi sentite per un po' è il primo che cerca di solito...il primo che passa sopra alle stronzate..(beh...anch'io certe volte ho avuto una pazienza..)boh......io sto impazzendo...non ce la faccio più...aiutatemi!!!!
p.s. lui è uno di quelli che hanno un carettere FORTEMENTE indipendente...è un po' cafone di natura e quindi gesti gentili per lui sono rari(è per questo che mi gaso quando accadono!!!)..quindi non sarà mai lui a chiamare..o fare cose del genere...cmq oggi mi ha detto che appena può si fa vivo...boh..
sempre per la cronaca...ha 25 anni..io 19...ma cmq ci intendiamo a meraviglia nonostante tutto..sta differenza di età non è mai pesata un granchè..vi prego...AIUTATEMI!!!
sabato sera siamo usciti insieme!dopo 8 giorni che era qua..è stato lui a cercarmi..ha preferito venire in un disco-pub con me invece di andare ad una megacena con i suoi amici(uno non lo vedeva da 1 anno e mezzo..)..siamo stati insieme 3 ore..essendo in discoteca abbiamo parlato per quanto si poteva..ma lui è stato molto dolce cone me..alla fine si è fradiciato per accompagnarmi alla macchina,e dopo che gli ho dato un dolcissimo bacio sulla guancia mi ha detto che si risaremmo sentiti per telefono..era nove mesi e mezzo che non ci vedevamo e già questo mi pare stupendo!!!non è successo niente di che..ma finalmente siamo usciti IO&LUI!
solo che oggi pomeriggio e stasera il cell era spento..alla fine ho chiamato a casa e sua madre mi ha detto che era uscito..
ora non so dire perchè io sia STRAFUSA per lui..
è che mi è piaciuto subito,appena l'ho visto...a pelle..mi fa girare la testa quando lo guardo,ed è simpaticissimo..solo che ha questi atteggiamenti parecchio strani e mi ci vorrebbe un'equipe d'analisti per capirlo...magari mi direte che è solo un gran bastardo e non c'è da capire niente...ma allora giro la domanda a voi maschietti...perchè vi piacciono sempre le z.occole??
cmq 'sta telenovela detta così sa di poco...mi ci vorrebbe un megasito per spiegarla tutta...
vi dico solo che forse avete ragione sul fatto che se uno fa un po' lo s.tronzo sembra uno forte,uno con le palle...ma un po'di romanticismo non guasta mai!!tutto dipende da chi avete davanti..dovete capire se vuole uno romantico o uno un po' più duro..ecco..il casino sta qui..
non si sa mai come comportarsi,anche noi ragazze..
e cmq ogni situazione è diversa...vi posso dire che ormai la mia è una guerra di nervi..e vivere una storia così non è molto piacevole..ma se resisti e riesci a ottenere ciò che vuoi..senti che hai dato davvero il massimo!!ed è parecchio più appagante..
![]() ![]() ![]() |
Joanna non ti vergogni a scrivere cose del genere??
se le scrivi è perchè non sai cosa è veramente l'amore..io non pretendo di saperlo..ma tu sicuramente avrai meno possibilità di me di arrivare a capirlo..forse sei una che si arrende facilmente e non ti va di ragionare molto sulle cose,per questo scrivi certe stronzate..ma prima di scivere certe p.uttanate controlla che il tuo cervello sia collegato alla tastiera..nemmeno la persona più bastarda del mondo potrebbe scrivere certe cose..non me ne frega niente che tu sia sincera..anch'io sono sincera e sono qua per scrivere le mie opinioni...leggiti il megariassunto della mia storia..io ho aspettato così tanto...perchè lui l'estate non aveva i soldi per comprarsi il biglietto!!ma sai a me cosa fregava??zero assoluto..quando sabato l'ho rivisto dopo tutto questo tempo ero la persona più felice del mondo..perchè gli voglio veramente bene..e averlo accanto in quel momento per me era tutto..lo sai che l'unica cosa che mi ha pagato è stato l'ingresso in disco 9 mesi fa??e io non volevo nemmeno...
cmq spero che non siano tutte come te..a me non frega niente perchè sono una ragazza..lo dico per quei ragazzi che perdono la testa per quelle come te..poverini...
![]() ![]() ![]() |
Puppy non per farmi i ca22i tuoi ma stai parlando dello stesso di cui racconti in "L'incubo peggiore mai fatto"? Quello con gli occhi e il capello che li mette in risalto? Il soggetto da radiografia?
Cmq che ne sai che a lui piacciono le zoccole?
Magari ha una tresca con un'altra, magari vuole vedere gli amici + di te, magari... ho capito sto zitto che ti sto demoralizzando.
Non dire che non ti avevo avvertito però.
![]() ![]() ![]() |
Bene Puppy, sono contenta per te..ma perchè devi venire a rompermi le palle?!
Clint..kiss kiss..
![]() ![]() ![]() |
sì..lui!beh,magari in questi 9 mesi non ci siamo visti molto..ma ho capito come è..guarda..ci sta tutto..ma OGNI VOLTA che penso male di lui,vuoi per un motivo,vuoi per un altro,lui PUNTUALMENTE mi smentisce..il bello è che mi fa vedere anche le prove che non dice stronzate...oppure ho conferma da altri..sai quante volte mi sono incazzata con lui per vari motivi..e poi aveva sempre ragione lui??non le conto..sarà anche che io sono impulsiva...e che gliene capitano di tutti i colori..però è così!!se in questi giorni riusciamo a rivederci magari ci capisco qualcosa di più..poi a marzo vado in America e ti dico..cmq ti ho detto che è una storia troppo complicata per spiegarla in poche righe..3 giorni a scrivere non basterebbero...sono in un bel casino..
![]() ![]() ![]() |
per Homer:non ho detto che a lui piacciono le zoccole..era una cosa in generale di voi maschi visto il titolo del forum
per Joanna:non volevo romperti le palle..ho letto ieri sera tutti insieme i tuoi messaggi e dato che sono rimasta sconvolta da certe affermazioni volevo solo farti riflettere..tutto qua
![]() ![]() ![]() |
Ho visto una bella borsa di Gucci Joanna, quando compi gli anni?
![]() ![]() ![]() |
X Puppy: grazie almeno così non è offensivo per lui ma per tutti noi maschietti. (compreso me sigh)
![]() ![]() ![]() |
x homer: io non volevo offendere nessuno..nè lui nè tantomeno voi...era una semplice constatazione..stop
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
hai perfettamente ragione, sono daccordo per il 100% con te c'è l'avessi io un ragazzo che ragiona come te il mio fa l'opposto di quello che pensi tu un bacione grande mi 6 piaciuto
![]() ![]() ![]() |
Rieccomi!!
Cara Puppy, tu sei l'esempio perfetto di cui questo forum aveva bisogno. Allora, partendo dal fatto che tu con questo ragazzo ci hai passato prima 3 (!!) giorni, poi l'hai sempre sentito solo al telefono o attraverso internet o vi vedevate 3 o 4 minuti ogni 3 o 4 anni, COME FAI A DIRE DI ESSERNE INNAMORATA?!?!? Cos'è per te l'amore?
Io la tua lo chiamerei solamente "irrefrenabile desiderio fisico di possederlo". Secondo me non è amore. Premetto che io non credo al colpo di fulmine. Quindi ti dico solo le mie impressioni. Forse voi (con il voi intendo le ragazze che si "innamorano" degli stronzi) non capite che il proprio partner non è una persona che ci deve comandare, o che stia con noi raramente ecc ecc, ma deve essere qualcuno che ci rispetta e capisce quello di cui abbiamo bisogno.
Questo tuo ragazzo non è bastardo (o sì?), non è idiota (o forse sì), e non è pazzo (di sicuro). E' opportunista, gioca sul fatto che ci sono delle persone ingenue che comunque si assoggettano al suo volere (ogni riferimento è puramente casuale...vero puppy?).
Quando dici che noi siamo attratti dalle zoccole io non sono d'accordo...personalmente. La zoccola può interessarmi per una volta, se è bella, ma se mi dovessero dire di scegliere tra la zoccola figona e la ragazza seria carina e dolce sceglierei la seconda, ma mi pare di averlo già espresso.
L'ultima frase del tuo "manoscritto" mi ha lasciato un pò perplesso: "cmq ogni situazione è diversa...vi posso dire che ormai la mia è una guerra di nervi..e vivere una storia così non è molto piacevole..ma se resisti e riesci a ottenere ciò che vuoi..senti che hai dato davvero il massimo!!ed è parecchio più appagante.."
E' più appagante?
Cioè, è più appagante stare male per mesi e anni e farsi una bella scopata dopo tutto questo tempo o fare l'amore spesso con una persona che per te vuole solo il meglio e con cui tu stai benissimo?
A te la risposta.
Strellina, sono della zona di Como, perchè??
![]() ![]() ![]() |
Rieccomi!!
Cara Puppy, tu sei l'esempio perfetto di cui questo forum aveva bisogno. Allora, partendo dal fatto che tu con questo ragazzo ci hai passato prima 3 (!!) giorni, poi l'hai sempre sentito solo al telefono o attraverso internet o vi vedevate 3 o 4 minuti ogni 3 o 4 anni, COME FAI A DIRE DI ESSERNE INNAMORATA?!?!? Cos'è per te l'amore?
Io la tua lo chiamerei solamente "irrefrenabile desiderio fisico di possederlo". Secondo me non è amore. Premetto che io non credo al colpo di fulmine. Quindi ti dico solo le mie impressioni. Forse voi (con il voi intendo le ragazze che si "innamorano" degli stronzi) non capite che il proprio partner non è una persona che ci deve comandare, o che stia con noi raramente ecc ecc, ma deve essere qualcuno che ci rispetta e capisce quello di cui abbiamo bisogno.
Questo tuo ragazzo non è bastardo (o sì?), non è idiota (o forse sì), e non è pazzo (di sicuro). E' opportunista, gioca sul fatto che ci sono delle persone ingenue che comunque si assoggettano al suo volere (ogni riferimento è puramente casuale...vero puppy?).
Quando dici che noi siamo attratti dalle zoccole io non sono d'accordo...personalmente. La zoccola può interessarmi per una volta, se è bella, ma se mi dovessero dire di scegliere tra la zoccola figona e la ragazza seria carina e dolce sceglierei la seconda, ma mi pare di averlo già espresso.
L'ultima frase del tuo "manoscritto" mi ha lasciato un pò perplesso: "cmq ogni situazione è diversa...vi posso dire che ormai la mia è una guerra di nervi..e vivere una storia così non è molto piacevole..ma se resisti e riesci a ottenere ciò che vuoi..senti che hai dato davvero il massimo!!ed è parecchio più appagante.."
E' più appagante?
Cioè, è più appagante stare male per mesi e anni e farsi una bella scopata dopo tutto questo tempo o fare l'amore spesso con una persona che per te vuole solo il meglio e con cui tu stai benissimo?
A te la risposta.
Strellina, sono della zona di Como, perchè??
![]() ![]() ![]() |
scusate il bis...
![]() ![]() ![]() |
Io una donna la offendo semplicemente amandola.
![]() ![]() ![]() |
E perchè mai?
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy, sei sempre più dolce..se vuoi ti presento mia sorella! Non è come me stai tranquillo!
Grazie Clint, vedo che il tuo umorismo è sempre ai massimi livelli..ma una borsa di Gucci ce l'ho già!
![]() ![]() ![]() |
Clint....la borsa di Gucci?? ma ti pare che una come Joanna possa abbassarsi a questo livello così plebeo?
![]() ![]() ![]() |
Grazie ancora Joanna! Per tua sorella....si può anche fare
Ma...quanti anni ha?
Non ci sto provando....
Ora vado a dormire. Buonanotte.
![]() ![]() ![]() |
Joanna, ma di dove sei?
Pura curiosità...
![]() ![]() ![]() |
Caro Fuzzy..tu sapessi tutto quello che ho fatto per lui in questi mesi..non è solo attrazione fisica..no no..è che di lui mi piace tutto,anche il carattere,sebbene abbia dei grossi difetti..ma si sa:quando sei innamorata accetti tutto..
tu non credi al colpo di fulmine..bene..nemmeno io ci credevo fino all'8 marzo scorso..
cmq t'ho detto,non è solo attrazione fisica:il mio desiderio più grande in questi 9 mesi era rivederlo,ma non per andarci..per starci insieme,guardarlo negli occhi e capire veramente qualcosa..dopo sabato ieri sera ci siamo ribeccati fuori,e dato che i miei amici sono andati via un po' presto sono rimasta con lui e i suoi amici..abbiamo riso e scherzato con loro,poi quando se ne sono andati uno mi si avvicina e mi fa"digli di fare il bravo là..""io glielo posso anche dire..ma figurati se mi dà retta..""a te dà retta..non ti preoccupare.."e già'sta frase mi ha lasciata un po' perplessa..poi quando siamo rimasti soli abbiamo incontrato diversi conoscenti..alla fine si è fatto tardi e siamo andati a casa..abbiamo preso la sua macchina,che era più vicina al locale,e mi ha accompagnato alla mia..e quando siamo arrivai gli ho fatto"allora come si rimane??"e lui con la voce idiota di quando scherza"amici.."ha visto la mia faccia come dire"ma che cavolo hai capito..."e fa"no..scherzavo..non so..."e mi ha elencato gli impegni di questi giorni(nonni,università e cose varie..)e alla fine mi fa"non so..chiamami.."come se fosse facile rintracciarlo!cell quasi sempre spento perchè è uno di quelli dell'anteguerra e la batteria dura pochissimo..io a casa mi vergogno a chiamarlo perchè conosco i suoi e soprattutto perchè suo padre è stato il mio prof..
cmq non so..a'sto punto non penso che gli freghi qualcosa,o almeno,ora non se la sente..(sai...'sti 6000km..)
ahh...ti spiego la mia frase finale..non so se hai mai sentito che le cose che vengono sudate,che vengono sofferte poi sono le più belle..io non intendevo"impazzire dietro a lui anni per poi andarci a letto.."ma"impazzire dietro a lui finchè non sdò completamente per averlo per sempre.."..ecco cosa volevo dire..sarò strana io,ma le cose facili non mi sono mai piaciute,se non mi complico la vita non sono contenta..
poi se c'è bisogno di qualche chiarimento io sono sempre qui!
![]() ![]() ![]() |
Mi sono espresso male, scusa. Io non intendevo il semplice fatto di andarci a letto, o meglio non solo. Il fatto che secondo me tu non lo conosci affatto, infatti hai scritto che vorresti stare con lui per capirci qualcosa...
Cmq è vero che quando ti sudi le cose poi, quando l'ottieni, è una gran bella soddisfazione, ma è anche vero che avere soddisfazioni sempre è ancora più bello, almeno secondo me.
E poi ti rendi conto che ti stai contraddicendo da sola? Tu dici che ti piace il suo carattere ecc ecc ma se ancora non hai capito cosa vuole fare con te, vuol dire che non lo conosci proprio così bene, no?
Poi, prova a pensare quanti ragazzi con cui potevi stare bene e ti sei lasciata sfuggire solo perchè pensavi a lui...sicuramente qualcuno c'è.
Altra cosa: è probabile che per via della distanza adesso non se la senta, ma valuta anche il fatto che 1-O cambia casa 2-Rimane dov'è e l'ostacolo distanza sarà sempre lo stesso, quindi è probabile che non se la sentirà mai di avviare una storia se siate così lontani.
E' inutile che aggiunga che spero per te che mi stia sbagliando, che lui ti voglia bene veramente, e che tutto finisca bene.
In bocca al lupo, Fuzzy
![]() ![]() ![]() |
Ehi io dicevo solo che avevo VISTO quella borsa, cos'avete capito?!?!?!
![]() ![]() ![]() |
Kit, Kit, Kit caro...certo che mi "abbasserei" a Gucci! Non è poi così male!
Cmq volete sapere l'ultima?! Luca (il mio ragazzo), mi ha lasciata! Perchè? Quando settimana scorsa sono andata a sciare, ho perso l'anello che mi aveva regalato per Natale! L'ho cercato cavolo, ma mi è stato impossibile trovarlo; lui si è incazzato e mi ha lasciata! Ma che si fotta, lui e il suo anello!!!
Fuzzy, mia sorella ha 17 anni, è molto carina, si chiama Helen e purtroppo vive in Olanda! Puoi sempre farci un salto! Mio padre è olandese, mia madre australiana, e ho radici spagnole..da circa otto anni vivo a Milano! Tutto ok?
Ciao Fuzzyello!
![]() ![]() ![]() |
Dunque...aggiungiamo particolari alla storia..
Hai ragione che stando così lontani non lo conosca bene,ma conta due cose:
-ci si sentiva spessissimo lo stesso
-conosco molto bene suo padre..è stato il mio prof. per 3 anni e ho sempre avuto un buon rapporto con lui..ci ha portato spesso in gita(io non le conto le gite con lui..ma sono parecchie..in gita i prof. sono"veri" )e ci ho sempre scherzato con suo padre..pensa che ci sentiamo via internet e mi ha chiesto se a marzo voglio tornare in America con loro quando farà un'altra gita(io ora sono diplomata e vado all'uni a Milano)
te dirai:che cavolo c'entra??
c'entra eccome...dato che padre e figlio hanno un carattere MOLTO simile..per certi versi sono inevitabilmente uguali,e magari non avrei capito certe cose o certi atteggiamenti se non avessi conosciuto suo padre..
poi..non si capiva perchè sentendoci per telefono non lo potevo vedere in faccia per capire in che modo mi diceva certe cose..e ti posso giurare che sia ieri che sabato avrei filmato le scene di quando ci salutavamo per farti vedere i suoi occhi..troppo belli in quei momenti..
poi non so...forse è un grande attore..ma cavolo..con la distanza che c'è in questi 10 mesi non ci metteva molto a mandarmi a quel paese,non avrebbe avuto nemmeno molto imbarazzo..
io penso che per ora non sia una cosa possibile perchè soffriremmo troppo tutti e due..abbiamo dei caratteri troppo indipendenti...
io in questi nove mesi che l'ho aspettato sono uscita con 3 ragazzi..ma nessuno dei tre aveva quel qualcosa di speciale che mi potesse far dimenticare lui(quando ho conosciuto lui ero in una situazione simile per via di un altro..e in nemmeno un giorno mi è passata..)e comunque nessuno dei tre mi sembrava avere intenzioni serie o magari un bel cervello..
dimenticavo:io fra due anni andrò a vivere negli USA per 6 mesi per l'università(ma che disgrazia! )..non dico che lo aspetto altri due anni...ma se in questi due anni non accadrà qualcosa di particolare ci sta che succeda qualcosa..tanto a quanto ho capito dai suoi discorsi di ieri sera lui quando ha finito gli studi(e se continua così sarò nonna quando li finirà..)vuole tornare qua..
boh..a me sa di"cosa in sospeso"..poi a voi i pareri..
ma cmq ora non starò a pensare sempre a lui..ho 20 anni e mi voglio divertire!!
quindi vedremo quello che succede..se è destino che deve succedere qualcosa fra di noi succede,sennò rimarremo amici..avrò sempre un rimpianto ma l'amicizia mi va bene lo stesso..
a presto!
p.s. la cosa che mi ha lasciato più perplessa ieri sera è stata la frase del suo amico"digli di fare il bravo là..""glielo posso anche dire..ma tanto mica mi dà retta..""a te dà retta..non ti preoccupare.."..l'avevo scritta anche prima ma non so se l'hai letta..non so che volesse dire con quella frase..
![]() ![]() ![]() |
te l'ho chiesto per curiosità...
![]() ![]() ![]() |
Ecco Joanna siamo concittadini quando mi compro la macchina nuova ci possiamo incontrare......so che ad una Panda non ti avvicineresti mai
p.s. va che scherzo eh (in realtà ho un Audi TT )...no dai...scherzo sull'incontro---
![]() ![]() ![]() |
Ho notato una cosa....Joanna ma sei vera?
Sai, ho visto che 2 volte hai scritto subito dopo e subito prima di Sofia (il 10 e l'11 dicembre) e avevate lo stesso identico numero IP...caso?
Potrei aver sparato una cazzata mondiale, ma ci ho fatto caso...
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy hai ragione!!!
wow...abbiamo sgamato una"falsa"...
non penso che(guarda il caso)si connettano dallo stesso pc di un internet point o di un'università(ma poi il 10 era domenica..cosa molto improbabile che si connetta da una facoltà di domenica..)
![]() ![]() ![]() |
Joanna ho ti ha lasciato perchè è pirla, o ha preso la scusa dell'anello per lasciarti. Non pensi?! Cmq non mi sembra che la cosa te ne fotta + di tanto.
Va beh ho capito mi faccio gli affari miei... è che sono sensibile alle storie d'amore che finiscono male... snif snif
![]() ![]() ![]() |
Io Sofia neanche la conosco! LO GIURO!!! Non me ne ero accorta, ma tornando a rileggere i messaggi, in effetti è vero! perchè? C'è una spiegazione logica?! Io molti msg li scrivo da casa, ma alcuni dalla biblioteca (dove pago un tot. per il collegamento a internet). Possibile che capiti una cosa così?! Se qualcuno che ci capisce qualcosa mi spiegasse..
![]() ![]() ![]() |
boh..ci sta che questa si colleghi dalla biblioteca come te..ma il 10 dicembre era domenica...è aperta anche di domenica 'sta biblioteca??
![]() ![]() ![]() |
x Fuzzy: per favore..voglio qualche parere su questo casino.. thanks!
se qualcun altro vuole aggiungere un suo parere faccia pure!sono ben graditi...
![]() ![]() ![]() |
Ahahahahahaha che bello Fuzzy questa è davvero grossa! Andatevi a rileggere le storie dell'11 dicembre....stesso IP, joanna prima e un quarto d'ora dopo sofia.....è ufficiale c'è del marcio.....e non venitemi a dire che non è vero perchè NON CI CREDERO' MAI!!! joanna dice una cosa, sofia dice l'opposto......sono contentoooooooooo perchè sapevo che quello che scriveva joanna era falso, non esistono le donne-robot!!
joanna so che smentirai ma sei stata ufficialmente beccata ne sono ultracerto....il tribunale ti condanna.
saluti a todos
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi,
quando il va di traverso alle donne, lasciatele pure una bella neoSborrocillina.
Vedrete, saranno felicissime, e non vi lasceranno più.
Ciao ciao cocchi
![]() ![]() ![]() |
Puppy, sei proprio sicura che il carattere del padre sia come quello del figlio? E' probabile, ma può anche non essere.
Poi secondo me puoi andarci in gita quante volte vuoi, ma non lo conoscerai certo bene, la gita è un momento in cui anche il "santo" diventa un devastato immondo!! Per quello che riguarda quello che ti ha detto il suo amico io non gli darei molto peso...sarà per esperienza personale, ma io non mi fido mai di quello che dicono le persone che ho intorno (per quanto riguarda le questioni amorose). Valuta anche il fatto che fa sempre comodo arrivare in un posto e avere già la ragazza pronta, senza dover fare sforzi...come fai tu a sapere che in America lui non abbia un'altra storia? Poi può anche darsi che io mi stia sbagliando, che ti voglia bene e che tenga a te, ma da come mi hai raccontato non mi sembra...
Joanna (o Sofia?), sei sicura? Mi sembra strano che sia un caso...2 volte?? Mah...
![]() ![]() ![]() |
Pensatela come vi pare! Ma secondo voi...sarei stata tanto stupida da scrivere due msg di seguito con nomi diversi pur sapendo che sarebbe uscito lo stesso IP? Lo so Kit che c'è del marcio, ma vorrei scoprire cosa: la biblioteca dove sto io chiude presto, ma la sala computer rimane aperta fino a tardi (almeno quando sono io a chiuderla), e di gente ce n'è parecchia..chi cavolo è 'sta Sofia? la maggior parte delle persone che entra lo fa per motivi di studio, ricerche, lavoro, non per cazzeggiare su Internet! (io faccio parte della minoranza..ma vabbè ci lavoro)...controllerò i documenti!
Cmq se vi può interessare, stanotte non ho resistito..mi sono lasciata andare ai piaceri sbagliati di questa vita, e stamattina ero una larva..voglio fare un salto in biblioteca..ci troverò Sofia? Sei un mistero! Ah.. oggi è chiusa! Domani? domani sono di turno! Ma porca ..devo sistemarmi e chiudermi in casa fino a domani! Sono falsa vero? No, no, no! Potete dirmi che sono una mignotta, una materialista, una , ma non sono una bugiarda! Ho un tremendo mal di stomaco..Aulin amore mio!!! Non sarò mai banale e sdolcinata come voi!!! Forse per un momento ho pensato il contrario, ma cosa volete era natale!!! No, resterò la perfida Joanna che conoscono tutti..non voglio cambiare, nè essere come il mio presunto clone Sofia!
VEdo a dormire
![]() ![]() ![]() |
Joanna stavo valutando la possibilità di ricredermi ma questa discolpa così decisa mi ha convinto del tutto.....funziona sempre così....basta che scopri l'arcano e......zac.....la colpevole cerca di difendersi con parole "aggressive"....io ne sono certo, joanna e sofia sono la stessa persona.
joanna già so che dirai "kit pensala come vuoi non mi interessa" e infatti la penso come voglio...la convinzione è solo mia.
bacibacibaci
![]() ![]() ![]() |
caro fuzzy..hai ragione:nessuna persona si conosce mai a fondo,ma non ho detto che conosco benissimo suo padre ,solo che ho avuto qualche occasione in più di altri..e cmq tutta la gente che lo conosce la pensa come me,lui è un personaggio e il suo carattere lo conoscono tutti..è un po'difficile da spiegare..
ora,vabbè che il mondo è pieno di stron.zi...io ci scommetto quello che vuoi che lui là ha parecchie storie,ma storie così..poi,ovvio,la mano sul fuoco non ce la metto..
ti ho sempre detto che spiegare 'sta storia in due righe non rendeva,infatti hai capito male..un ragazzo la pensava come te..gli ho fatto conoscere lui e mi ha detto che è"un ragazzo bravissimo,sincero,simpatico..un po' strafottente..carattere molto indipendente..."ma è vero..lui è così!
poi se non mi vuoi credere...lo so anch'io che certi atteggiamenti sono sbagliati..ma a volte anch'io mi sono comportata male con lui..eppure tutte le volte ci siamo chiariti e siamo andati avanti..è un rapporto strano il nostro..troppo strano per spiegarlo in poche righe..ieri ci siamo visti(coincidenza..)ma ti posso dire che quando ci siamo salutati(io parto lunedì..)avevamo degli occhi..non li scorderò mai i suoi occhi,soprattutto quando gli ho detto che parto lunedì e in questo weekend è un casino vedersi..c'è rimasto male..
io non penso che sia davvero così stronzo,dopo tutto questo tempo non potrebbe...con la distanza che c'è mi avrebbe già mandato a quel paese...
non so quando lo rivedrò...ma ora sto malissimo..
io non chiedevo come era lui..lo conosco meglio di voi ed ho capito come è..chiedevo consigli sul come comportarmi con lui..
![]() ![]() ![]() |
Sono pazza? Può darsi Kit, ma se ho usato parole aggressive è perchè sono in un periodo di : con il mio ex ragazzo, la mia ex famiglia..quando sono così bevo o prendo quant'altro per tirarmi su, e il risultato è che alla fine sto peggio fisicamente e mentalmente. Lo so, eppure lo faccio, con il risultato che spesso vengo licenziata perchè colta in flagrante. Qui credevo di potermi sfogare ma forse lo sto facendo in modo sbagliato. Sì è vero Kit, per me puoi pensarla come ti pare, e con te tutti gli altri, ma non avrei avuto un solo motivo valido per sdoppiarmi in un'altra persona; non puoi fidarti di una persona se non la conosci, ma sono sincera quando ti dico che 'sto fatto incuriosisce anche me, che vorrei poter scambiare due parole con questa Sofia, per sapere chi è e da dove scrive.
Non userò più parole volgari, non è da me e se vi do fastidio non scriverò più nulla e sparirò da questo sito.
Forse ti sembrerà che sto dicendo questo per intenerirti, ma sinceramente non è poi così importante che tu mi creda, anche perchè immagino che non lo farai, ma se sei convinto è giusto così!
Scusate, mi sto solo sfogando ora che ho ripreso la mia lucidità!
![]() ![]() ![]() |
Allora, ricapitoliamo.
Puppy, ho frainteso quello che volevi farti consigliare da noi. Come comportarti...se davvero ci tieni tanto, come sembra, aspettalo, domandagli che ne pensa di te e se gliene importa qualcosa. A questo punto secondo me l'unica è parlarne. Tanti auguri
Joanna, visto che da quello che ho capito questo sito dovrebbe essere allegro smettiamola di romparci le palle a vicenda. Hai ragione, noi non abbiamo il diritto di dubitare di te quindi, per quel che mi riguarda, continuerò a discutere con te come se i miei dubbi sulla tua identità non siano mai esistiti. Spero che anche per te sarà lo stesso. Mi dispiace che il tuo ragazzo ti abbia lasciato, non è che è passato di qui per caso? Sto scherzando...
Cmq, ricordati: per tirarsi su non servono droghe o altro, occorre solo una buona compagnia e l'essere allegri il più possibile. Non sopporto quelli che dicono che si fanno solo per evadere dalla schifezza della vita. Posso sorvolare sulle droghe leggere, oramai lo fanno tutti...ma non esagerate, ne ho già viste troppe di vite sprecate.
welcome to the jungle
![]() ![]() ![]() |
Joanna l'ultima cosa che voglio è che tu non scriva più e che tu sparisca dal sito...tu puoi dire quello che vuoi, cose giuste o sbagliate, cazzate o cose serie, ma niente e nessuno ti deve impedire di farlo.....se non sbaglio questi confronti ti sono anche serviti, ti hanno magari fatto ragionare, quindi pensa con la tua testa e fai quello che ti pare giusto, non farti influenzare. Che poi io sia ancora convinto che tu e Sofia siete la stessa persona è un'altra cosa, comunque se hai davvero tutti questi problemi mi dispiace, non li condivido (nel senso che ognuno fa la sua vita) ma li ascolto volentieri....se poi non riuscirai più a scrivere perchè offesa dalla mia supposizione non posso farci nulla.
Ciao e tirati su (e soprattutto bevi Fanta, non alcolici)
p.s. e salutami Sofia
![]() ![]() ![]() |
Grazie ragazzi, anche se vi sto antipatica, devo ammettere che siete molto saggi!
Oggi sono andata in biblioteca mezza giornata, ma era praticamente vuota..cioè, solo qualche uomo, e con me avevo una bottiglia..di acqua minerale!
Fuzzy, non bevo per sfuggire alla della vita, perchè posso ubriacarmi, sniffare e farmi una spada, ma la è sempre là e non scompare, o forse sì, ma per quel breve periodo in cui sei fatto!
Solo che anch'io per quanto possa sembrare di pietra, ho le mie debolezze e ogni tanto mi lascio andare..ad esempio quando perdo il lavoro, la mia famigliola si fa sentire per l'occasione, giusto per dirmi che sono giunta al fallimento n. ..., che dalla vita non merito niente, che hanno fatto bene a togliermi mio figlio, che per loro io sono una vergogna, ecc.ecc...
Vorrei provare a cambiare, ho sempre pensato che le persone come voi fossero banali, inutili e povere, ma forse in un certo senso siete più ricchi di me!
Oh dai, è domenica sera, tra un po' c'è Dawson's Creek (lo adoro), e domani ho la giornata libera! Yeah!
KIt, sono contenta che le vostre critiche mi abbiano fatto ragionare, altrimenti avrei continuato "a senso unico", mentre forse ora mi si sta aprendo uno spiraglio, ma non voglio essere troppo ottimista! Cmq se ci tieni ti saluterò virtualmente Sofia!...scherzo! Sono solo Joanna!
![]() ![]() ![]() |
Che bello!! Per la prima volta (o seconda? O terza? O forse è la quarta?) scrocco il computer dalla scuola...però che tristezza...si ricomincia...uehhhheuuuueeeeeehhehhhehhhuuhehehhhh buhuhuhuuhuhhhhuuuuuuuuuhuhu
Va beh. Joanna sai che mi sono perso Dawson Creek? C'era il derby...
Beata te che oggi hai la giornata libera...io sono qui a sgobbare (Non è vero)
Un bacione
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy non ti sei perso niente! Hanno mandato in onda le repliche! Uff uff...
![]() ![]() ![]() |
Joanna, rileggendo tutto il forum dall'inizio vorrei farti una domanda: "ma sei sicura di non essere un uomo?"
![]() ![]() ![]() |
E perchè mai dovrei essere un uomo?!?!?!
![]() ![]() ![]() |
Ora ho bisogno di un consiglio io... è da circa un mese e mezzo che passo ogni sabato sera con una ragazza (mia compagna dell'asilo che non vedevo da 7-8 anni circa) e ci sto anche bene, mi diverto abbastanza (non in quel senso, o meglio, non solo) ma a me piace un'altra ragazza, dovrei averne parlato più sopra. Che cosa dovrei fare secondo voi? Mettermi con la compagna dell'asilo e vedere come va o continuare a cercare di conquistare l'altra? Sono molto indeciso...fino a sabato sera non prendevo neanche lontanamente in considerazione di mettermi con questa, ma sabato è stato diverso... sto andando nel caos...help me!!
Confido nella vostra saggezza
![]() ![]() ![]() |
Ma lei è ancora all'asilo? O sei tu che lo frequenti tuttora?
Non saprei cosa dirti...gestire due donne allo stesso tempo supera la mia immaginazione.
![]() ![]() ![]() |
Mumble mumble mumble
Sono ancora in alto mare
![]() ![]() ![]() |
x fuzzy
senti..sarà banale e so che è difficile staccarsi da una persona e cui si è legati anche se i sentimenti non sono più gli stessi...ma fai la cosa che poi ti darà meno rimpianti:và dove ti porta il cuore..
ragionare in amore è l'ultima cosa da fare(oddio..in certe situazioni non se ne può fare a meno)perchè l'amore è un sentimento e va vissuto come tale..
cmq devi capire se con l'amica dell'asilo è solo attrazione,una cosa momentanea perchè magari sei un po' in crisi o qualcosa in più...
![]() ![]() ![]() |
cavolo..lui oggi è partito e io sono tristissima..
l'ultima volta che l'ho visto è stato venerdì notte e non so quando lo potrò rivedere..
che tristezza..mi manca già un casino..
un giorno se mi gia prendo un aereo e vado là..
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy, oggi avevi l'esame teorico per la patente?
Come è andato?
![]() ![]() ![]() |
Con l'amica dell'asilo sto bene, e mi piace. Però sono "innamorato" della mia compagna, sta qui il problema....magari stando con la compagna dell'asilo dimentico l'altra...mah.
Joanna, SIIIII SONO STATO PROMOSSO!!!! 2 ERRORI!! OGGI AVEVO UN TRIPUDIO ESAGERATO DENTRO!!
Come facevi a sapere che oggi avevo l'esame?
![]() ![]() ![]() |
Perchè joanna, sofia, puppy e fuzzy sono la stessa persona! anzi, pure kit
![]() ![]() ![]() |
Come no!!!!
![]() ![]() ![]() |
L'hai scritto il giorno di Natale, e non so perchè mi è rimasto impresso, cmq complimenti!
Sapete cosa ho fatto stamattina? Dovevo andare a lezione, invece ho radunato tutti i regali che mi hanno fatto i vari ex fidanzati, e sono andata a venderli: beh, ci ho guadagnato un bel gruzzoletto, anche se ovviamente me li hanno valutati meno del loro valore originale. Sono contenta, ora finalmente abito sola, senza uomini, senza qualcosa che me li ricordi, e con i miei gatti!
Fuzzyno ancora complimenti!!! Baci baci...
![]() ![]() ![]() |
Io invece sono andato a scuola a fare un beata minchia!! Lo si può capire degli IP dei miei ultimi due msg...a scrocco!!
Che palle domani ho il compito d'inglese, non so niente. E anche l'interrogazione di storia (però qua devo solo ripassare...)
Non ho ancora deciso che fare con le donzelle di cui sopra...
![]() ![]() ![]() |
io invece sono tristissima..che schifo di settimana..forse quella che mi attende è peggio...mamma mia che scatole...ma perchè dopo Natale è sempre così traumatico??
![]() ![]() ![]() |
Perchè dopo Natale siamo tutti più cattivi...
![]() ![]() ![]() |
Joanna Joanna che mi combini.....i regali fatti con tanto amore (???) e con tanto sudore li vai a vendere....ma non si vendono i regali!!
Vabbè vabbè sei parecchio incomprensibile e forse questo è anche un pregio...quasi quasi domani vado a vendere il maglione che mi ha regalato la mia ex
![]() ![]() ![]() |
E caro KIt ti dirò di più! Settimana prossima, con i soldini racimolati vado a farmi un viaggetto con un'amica, non so ancora dove ma ho intenzione di divertirmi! Cancello tutti i miei impegni lavorativi e universitari e stacco per un po'!
Non so ancora il giorno della partenza, ma vi avviso prima, così potrete prepararvi a respirare "aria buona" senza di me!
Dai kit ammettilo...ti mancherò vero?!?!?! Seeeeee, ma quando mai?????
![]() ![]() ![]() |
Mi mancherai mi mancherai Joanna, forse dato che sei tu che vai in vacanza ti mancherò di meno io
Comunque basta che ci dici quando torni così mi metto il cuore in pace e soffrirò in silenzio fino al gran giorno del tuo ritorno
![]() ![]() ![]() |
Noooo Joanna nun ce abbandonà!!!
Ma quanno torni? E mò chi insulto? Aò eddai stò a scherzà!!
Notti magiche, inseguendo un gol, sotto il cielo di un'estate italiana... e negli occhi tuoi, voglia di vincere, in un'estate...un'avventura in più (più o meno faceva così)
un besun
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy hai scroccato ancora il computer della scuola????...bravo...
Sai Kit, invece penso che mi mancherai! Fuzzy ha ragione, e mò chi mi insulta?! Scherzi a parte ragazzi, io in un certo senso vi devo ringraziare, ma non mi va di spiegarmi, non è poi così difficile intuirlo...vi farò sapere il giorno della mia partenza (ma poi torno guagliò), cosìcche possiate brindare alla mia momentanea (o definitiva) scomparsa!
![]() ![]() ![]() |
Parto lunedì 22, e vado in Thailandia; la mia amica mi ha abbandonata..ha l'influenza e ovviamente il dottore le ha consigliato di stare a riposo! Così che devo fà???? Vado da sola! L'ho chiesto ad altri ma c'è chi ha prossimamente un esame, chi ha paura di strani virus thailandesi, chi per ora non può permettersi il viaggio...uff, tanto mi diverto anche da sola!!!!
Non so ancora la data del mio ritorno, ma la deciderò durante il mio soggiorno! Magari prima di partire mi faccio sentire ancora...
Fuzzy, come procede la storia con le due donzelle?!
![]() ![]() ![]() |
Ciao Joanna. La storia con le due donzelle procede normale.
Ho deciso di mettermi con quella del sabato sera, anche se lei ha dei dubbi perchè un coglionazzo di un mio amico sabato sera le ha detto di non fidarsi di me (per scherzare), ma adesso se la mena comunque...penso di riuscire a parlarle domenica. L'altra ragazza si è un pò distaccata, ma penso sia solo un momento no. Spero.
Cmq, buon divertimento in Thailandia!!
![]() ![]() ![]() |
Joanna da sola in Thailandia
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Se ti conoscessi dal vivo mi offrirei come accompagnatore
Forse tu rifiuteresti l'offerta
O prima controlleresti il mio reddito
Bon Voyage
![]() ![]() ![]() |
Ohhhhh, torniamo sull'argomento soldi! Kit, di solito se chiedo a qualcuno di fare un viaggio con me, sono ben consapevole di scombussolare i suoi impegni settimanali, così per ripagare (lei o lui)della sua disponibilità, mi offro di pagargli il viaggio...quindi non ti dovresti preoccupare di alcun reddito, perchè saresti mio ospite! E se siete un po' diffidenti, vi assicuro che non pago il viaggio per avere in cambio qualcosa! Sono stata abituata a pensarla così per principio: se qualcuno rinuncia a qualcosa, o fa qualcosa per te, è bene ripagarlo in qualche modo per ringraziarlo! magari è sbagliato...ma a casa mia si usava così! Peccato che i miei poi non l'abbiano messo in atto...!
Fuzzy sei un po' triste? Ma tu ci tieni a questa ragazza????
![]() ![]() ![]() |
Non sono triste...solo non sono neanche propriamente allegro. Oggi ho gli allenmenti (di sabato? Il mio allenatore è un pò cog.lione....un pò tanto), che palle.
Joanna, facciamo così: lasciamo a casa kit (senza offesa...), mi pago IO il viaggio....ma tu ME LA DAI!!!
Sto scherzando, naturalmente. Certo, se tu mi dicessi di sì non scherzerei più..
Ora torno a studiare (a fare coooosa????? Devo aver preso l'influenza...), ciao a todos
![]() ![]() ![]() |
Wow ma questa sì che è una proposta!
![]() ![]() ![]() |
Ma Fuzzy!!! Cosa dici mai???? Non sai neanche come sono fatta..devi essere un po' disperato! Su dai, e studia che fa bene!
Kittuccio, ti porterei volentieri con me, ma visto che tutti i miei ipotetici accompagnatori mi hanno scaricata, mi sta troppo esaltando l'idea di andarci da sola! E poi, per come ci siamo "scannati" qui dentro, mi sa che non mi sopporteresti per più di due giorni! Pazienza!
Ciao amici...chissà quando ci risentiremo...forse mai? Bò!
![]() ![]() ![]() |
Non ti sopportrei per più di due giorni???? Joannuccia non ti facevo così ottimista, io credevo non più di mezzora
Comunque buon viaggio, divertiti e soprattutto torna
![]() ![]() ![]() |
Aò stavo a scherzà, che pensavate? E poi io sono occupato...anzi no. O si. No, dire "quasi" è meglio. Studiare intanto non se ne parla...
![]() ![]() ![]() |
Da quando ho iniziato a chattare ho incontrato tanta gente in chat...italiani,stranieri...ho anche mentito tante volte,ho conosciuto il mio boy in chat e con le mie bugie l'ho ferite... adesso è un po' che non chatto +, ma posso assicurarvi che ho accumulato tanta di quella esperienza da sapere che, come tutti almeno una volta avrammo pensato JOANNA MENTE!è un modo di attirare l'attenzione e magari di sdrammatizzare il fatto che gira in tandem col suo ragazzo(xè la 126 ha fuso)..ma daii joanna, magari prima o poi il tuo ragazzo squattrinato un anellino vedrai che te lo regala,se che ne dite ragazzi di fare una colletta??? buona settimana a tutti
![]() ![]() ![]() |
e scusate gli errori
(guarda joanna che ti faccio l'esame di olandese, inglese e spagnolo)ANK'IO HO STUDIATO LINGUE!!
tot ziens(sai che vuol dire giohannaaaaa??)
scusate se ve la demolisco
![]() ![]() ![]() |
mah....forse che sì forse che no....magari joanna sei tu o joanna è sofia o puppy è joanna o io sono puppy o sofia sono io o joanna è puppy o io sono fuzzy o tu sei me o io sono te o...insomma l'è un burdel
![]() ![]() ![]() |
MmMM un bel bordello.....e FuZzy chi è?????????
??????????????????????????????????????????
booOOOo!!!!!!!
ciao romanticoniiiii
![]() ![]() ![]() |
un bacio a FUZz
![]() ![]() ![]() |
Eeeh?!? Benxitt, chi è Fuzzy? Che tristezza, lancio il topic e mi si chiede chi sono....sigh buuuuuuhhh uehhheeeeehhhehheh
Lo so che non sono famoso ma non trattatemi come uno zerbino...
Ragazzi buona notizia: Ho la ragazza!! E' la compagna dell'asilo...e devo dire che mi trovo anche abbastanza bene...adesso per l'altra sono cazzacci suoi, non sa che si è persa!!
Un bacione a tutti da un neo-fidanzato!!
![]() ![]() ![]() |
Se io sono Kit, e Kit è Puppy e puppy è joanna clonata in sofia,allora benxitt potrebbe essere homer o trash.Che potrebbe in realtà anche essere clint o al, ma non penso.Ma se benxitt in realtà è joanna, è di conseguenza anche sofia. E io sono kit.No, ma che stò a dì?io so io e tu sei tu quindi noi siamo tutti un pò scemi.
La mia conclusione sprizza saggezza da tutti i pori. Sono un fenomeno. In realtà (questo è per il nostro milanese kit...)chi se capis nagot.
ciao bauscia
![]() ![]() ![]() |
Grazie fuzzy, nun ce sto a capì......ooops.....mi capisi pu se gu defà......vabbè vabbè....complimenti per il fidanzamento, 1 consiglio: chiunque sia, non trattarla troppo bene
Ciao romanticoni (dove l'ho letta?)
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ne rimarrà soltanto uno...
![]() ![]() ![]() |
...di romantico...perchè, che pensavate??
![]() ![]() ![]() |
Se ti affezioni troppo ad una tipa, rimani fregato.
se non ti affezioni, la tratti male...
e che c&*%&o bisogna fare? il cagnolino al guinzaglio no di sicuro, ma se si è troppo dolci, 6 gabbato... mi skazza dirlo, ma penso che non mi impegnerò più per piacere ad una tipa perchè non mi fido più e soprattutto sono troppo indecise... un consiglio a tutte le tipe, con ragazzo e non:
non credete che sono tutti dietro al vostro culto ma se qualc1 vi stima e vi ama non respingetelo...
![]() ![]() ![]() |
e81...conosci la canzone Teorema?
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy!
ti passo una ricetta che uso anch'io
dunque:
1 cd dei korn (issues è meglio)
n birre (dove n è il numero di birre che puoi prendere )
fammi sapere!!!
(ah.. imbottisci gli spigoli dei mobili.. pogando ubriachi azz io ne becco sempre 2 o 3
)
![]() ![]() ![]() |
Ho letto con piacere tutti i msg che avete scritto e mi spiace di non aver potuto partecipare prima alla vostra discussione;però mi sono fatto un’idea.Ho scoperto con grande gioia che tanta gente la pensa come me,Fuzzy sei un grande!è l’aria comasca che ci rende così sensibili e romantici.Leggendo quello che hai scritto mi rivedo in te,anche io tre anni fa ero nella tua situazione e mi disperavo,poi ho conosciuto una ragazza meravigliosa che mi rende felice.
Il fatto è che purtroppo a tante ragazze piacciono i tipi stronzi,ma non è vero che sono tutte così è che risaltano di più perché fanno di tutto per mettersi in mostra e così non ci rendiamo conto che altre persone sensibili aspettano che noi ci accorgiamo di loro.
Mi ha fatto morire dal ridere la storia di Joanna-Sofia.Il brutto è che vi ha presi in giro tutti quanti con le sue palle,la storia della ragazza materialista poteva anche starci ma poi il grande fuzzy l’ha smascherata nel suo doppio gioco.
Joanna e’ solo un poveretto che si è divertito alle nostre spalle.Olandese con madre australiana,padre portoghese,zio guatemalteco,nonno di Cantù,sorella illibata da maritar e amici nel Nagorno-Karabak,vive da 8 anni in Italia(è arrivata a 14 anni visto che ora ne ha 24?) e per lei e la sua amica Sofia aprono le biblioteche la domenica così che possano chattare(a distanza di un quarto d’ora,dallo stesso computer!),che vive per essere mantenuta nel lusso da un fidanzato scemo di turno ma che sotto Natale diventa più buona perché il tipo la smolla dopo che ha perso l’anello che lui le aveva regalato,allora decide che è giunta l’ora di cambiar vita e vende tutti i regali dei suoi ex(tra cui un Van Gogh,i gioielli della corona d’Inghilterra,il primo cent di Paperon De Paperoni,una pepita d’oro da 2 Kg,e una parure comprata a una televendita per 100mila lire che però vale 5 milioni)e coi soldi guadagnati va in Thailandia e offre il viaggio a chi la vuole acompagnare,dimenticavo che è in contrasto coi suoi e ha anche avuto un figlio che però le hanno tolto, certo,certo…
A presto
PS perché ci sono 4 mesi di black out?
![]() ![]() ![]() |
boh...perchè nessuno aveva più molto da dire forse..
io ora sto meglio...gli altri sono spariti...
![]() ![]() ![]() |
>er sapere qualcosa di più delle donne ecco un piccolo prontuario.
Quasi mai quello che una donna dice corrisponde a ciò che pensa. Impariamo il loro contorto modo di comunicare così non saremo impreparati la prossima volta!
>
> > Si = No
> > No = Si
> > Forse = No
> > Mi dispiace = Ti dispiacerà
> > Abbiamo bisogno = Voglio
> > Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
> > Fai come ti pare = La pagherai in seguito
> > Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
> > Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
> > Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo!
> > Sei cosi mascolino = Hai bisogno di raderti e farti una doccia
> > Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
> > Spegni la luce = Ho la cellulite
> > Questa cucina e' cosi' poco pratica = Voglio una casa nuova
> > Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati
> > Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
> > Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
> > Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà sentire
> > Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
> > Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me
> > Niente, davvero = E' solo che sei un tale stronzo.
> > Che schifo, un sito porno! = Mi piacerebbe che tu mi facessi quelle cose!
> > Questa situazione non mi piace = Vorrei poter continuare ma qui non si puo'
> > Scendo subito,sono pronta = Mi devo ancora vestire e truccare
> > Puoi richiamare tra 5 minuti = Ho da fare richiama domani
> > DOMANI:Ma non dovevi richiamarmi? = Vedo che hai capito!
> > Ma che sei fidanzato veramente? = Ma chi ca22o puo' averti preso,voglio proprio conoscerla!
> > Ultimamente sei diverso = ho conosciuto un' altro
> > Non ti preoccupare = chiama la protezione civile!
> > (in un negozio) Oddio che bello! = E caccia il portafogli tirchiaccio schifoso!
> > Indovina che giorno è oggi? = Perchè ti sei presentato senza nulla in mano?
> > Ma per chi mi hai presa?! = Ops! Si vede così tanto che sono un troione?
> > Ti chiamo io... = Addio, coglione!
> > Interessante... = Mi stai annoiando all'inverosimile
> > Mmm... s'è fatto tardi = Mi tiri meno di Enzo Biagi
> > Tutti i ragazzi con cui esco ci provano! = Aspetta cinque minuti prima i mettermi la mano sul culo
> > Devo salire un attimo a casa dei miei... vieni con me? = Sali che ti vogliono conoscere
> > Devo salire un attimo a casa dei miei... vieni con me? (2) = Sei fregato, Tesoro
> > Non mi sento bene, stasera non esco = Resti a casa pure Tu!
> > Sai mica l'orario del Bus? = Scarrozzami in giro che sono senza macchina
> > Hai cambiato deodorante? = Puzzi da fare schifo!
> > Ti piace quell'attrice? = Dimmi che io sono meglio
> > Ho riattacchiamo, dai... non vorrei spendessi troppo = Ho altro da fare
> > Hai il preservativo? = Se non ce l'hai vai in bianco bello
> > Hai il preservativo? (2) = Se ce l'hai vai in bianco: pensavi fossi una facile?!
> > Ti ho fatta aspettare? = Spero non ti sia accorto della mia ora e mezza di ritardo
> > Ti odio = Ti amo
> > Sei proprio un bravo ragazzo = Si è innamorata di un altro
> > Io non ti merito = Sta per lasciarti
> > Hai fame? = Andiamo a mangiare fuori
> > E' meglio prendersi un pò di tempo = Scopo con un altro
> > Con te è bello stare abbracciati = Scopi da schifo
> > Con me puoi parlare tranquillamente = Devi dire quello che piace a me!
> > Smettila altrimenti ti dò una sberla = Ti prego continua, continua, continua...
> > Questo non lo faccio = speriamo che insista
> > Non sopporto i bastardi = li amo e mi intrigano alla follia
> > Che lavoro fai? = Quanti soldi hai?
> > Sono contenta che tu esca coi tuoi amici = Odio quella manica di idioti con i quali torni alle quattro di mattina ubriaco fradicio
> > Non preoccuparti, l'intesa a letto ha bisogno di tempo = Se lo rifai un'altra volta così giuro che mi faccio scopare da qualcun altro
> > Che cosa vuoi che faccia? = Ok, se voglio sono un po' zzoccola, ma non azzardarti mai a ricordarmelo
> > Per me sei come un fratello = Non ce n'è
> > Ti faccio sapere... = Dovresti saperlo...
> > Gli uomini sono tutti stronzi! = Se non sono stronzi non mi interessano...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Parlo da donna, purtroppo...
Se a volte o almeno inizialmente prendiamo fuoco con
i
bastardi capita per lo stesso motivo per cui é più
intessante giocare a carte con una persona brava
piuttosto
che con chi non ti da filo da torcere: ovviamente le sfide
divertono più delle cose scontate perché ci mettono in
discussione e quindi alla prova indipendentemente
dall'essere uomo o donna;
Si tratta di un assurdo desiderio di conquista
estremizzato, tipo quello delle ragazze inglesi,( che
mettono la tacca sul fucile per ricordarseli tutti)
badiamo
bene a chiamarle remissive; queste non mollano
finché non
sono riuscite ad ottenere l'oggetto del desiderio ora il
problema é questo:
Queste, finché si divertono con il tira-molla
arriverebbero
a livelli di derisione fantozziani e quando la "preda",
perché di questa trattasi, viene vista un povero
misogino
allora lei prova immediatamente noia e sposta la sua
attenzione altrove.
Quando disgraziatamente lo "stronzzo" se ne innamora
lei
fugge a gambe levate proprio perché riuscita nell'
intento di conquistare persino uno stronzo si reputa
ormai vincitrice
ma non temete perché i ragazzi e le ragazze banali ma
normali ragionano secondo altri schemi.... molto
diversi
![]() ![]() ![]() |
infatti le ultime tre righe danno un certo senso di tranquillita'.....
![]() ![]() ![]() |
Beh...basta leggere "solo" le ultime 3 righe...
Tutto quello letto in precedenza è veramente deprimente
![]() ![]() ![]() |
L'ultima volta che l'ho pensata come "prima delle tre righe" stavo installando Windows 3.11 for workgroup su un 386
![]() ![]() ![]() |
...Ciungy... non per smontarti o demoralizzarti ma... credo che tu non abbia mai incontrato nè un vero misogino nè un vero bastardone, se parli per esperienza diretta... beh... è chiaro che tu hai conosciuto maschietti fragili e tonti, oltre che ingenui, che giocavano a fare i bulli della situazione. Quando incontrerai lo "STRONZO" doc... non avrai più tanta voglia di scrivere certe cose e ti accorgerai subito che, tra i due, non sarà certamente lui a dover temere qualcosa!!!
...
![]() ![]() ![]() |
perchè parli con tanta autorevolezza di questo argomento, Tads..forse ti ci sai dire qualcosa in più???
![]() ![]() ![]() |
a tà...tadddddddoro!!!
ti sei sbilanciato eh...finalmente macchietta mia; ti piacerebbe incontrare una bella cogl...cella che bacia la terra dove cammini? ..la capa gira
.."min...cheridere"..
non credi che siamo fautori-fautrici del nostro destino? io con il "pieno di sè" non ci finisco di certo, perchè non sono affatto una mosca
Se dovessi scegliere preferirei una mantide religiosa, o anche laica, va bene lo stesso non sottilizziamo.
I veri misogini li ho incontrati eccome! e stanno ancora appiagne, (perchè non rincorro chi mi considera meno di una m. )
Mai sentito parlare di dignità??????
mica si mangia
![]() ![]() ![]() |
...cara Ciungy o chiunque tu sia dietro questo nick...
1) "macchietta mia" vallo a dire a tuo fratello !!!!
2) per lo sbilanciarmi... non mi risulta di averti fatto nessuna confidenza !!!
3) prima di parlare di dignità nei rapporti... rileggiti quello che hai scritto !!!
4) sono proprio le furbettine come te... che fanno godere da pazzi quando "se stanno a strugge er core"
5) per spiegarmi meglio, in riferimento al mio post, intendo dire che lo "STRONZO" doc non è quello che punta a fare la figura del Fonzie o del duro della situazione di fronte agli amici... ma è quello che destabilizza, che toglie la razionalità al rapporto, che mira all'annientamento della personalità, che riduce lo stare insieme in una sorta di tunnel senza apparenti vie d'uscita, quello che schiavizza psicologicamente e crea una sudditanza totale senza violenza. Se hai qualche amica che ha attraversato questa strada non può far altro che confermare. Ovviamente queste sono cose che non capitano a 20anni. Leggi bene... non credo di aver scritto da qualche parte di essere così !!! by by !!!
![]() ![]() ![]() |
avrò letto male pure io???
![]() ![]() ![]() |
Pardonnez-moi Tad
non volevo offenderti, noto con piacere che sei sensibile all'argomento e per questo tengo a precisare che ho capito perfettamente cosa volevi dire... capisco ma non condivido e non credo sia una trappola da cui non ci si possa sottrarre o una calamità naturale: davvero lontano anni luce dal mio modo di considerare la vita e le persone.. questo sì!
Forse tanta gente per rendersi conto di cadere in basso ha bisogno di toccare il fondo e sfracellarsi
Mi stupisce una cosa però: perchè dici che a 20 anni è difficile capire... io ne ho 27 e + probabilmente a 18 sarei stata vulnerabile, ma si va avanti mai indietro
Ciao...un abbraccio e basta con questa lotta tra uomini e donne è di ben altro che bisogna preoccuparsi
![]() ![]() ![]() |
Cosa per esempio?
Mostraci i tuoi interessi.. kissà che non siano pure i nostri???
Ki si ferma è perduto!!!
Sante parole.. sante parole...
![]() ![]() ![]() |
Non sono abituata a questionari diretti e così mirati, mi sento spogliata senza neanche essere dal dottore; peggio di un esame... :-)
Se vuoi ti posso raccontare dell'origine di Ciungy: chissà cosa voleva dire ma da piccola la ripetevo sempre per esprimere affetto
(forse non avevo ancora tutti i denti..); poi è diventato un nomignolo usato dai miei per chiamarmi ma non l'ho mantenuto negli anni
E tu Eppiosan...
è un medicinale, un anagramma o cosa?????
![]() ![]() ![]() |
Questionari?
Non erano questionari.. solo curiosità...
Adesso che so cosa vuol dire ciungy.. la mia vità avrà un senso!!!
Eppio è un vecchio nomignolo che utilizzavano gli amici per chiamarmi, una specie di Totò, di Giusy etc etc
Il San è nato dopo.. skerzando con un mio amico, jù, abbiamo deciso di fare una canzone demenzialissima e il nostro gruppo si sarebbe chiamato.. DJ Jù ed Eppio.. SAN.
Il san è uscito da solo!!!
Suonava bene!!
Poi adesso facendo Kick Boxing.. la cosa calza meglio a pennello!!!
![]() ![]() ![]() |
Ciao ragazzi!! cavolino non avevo letto questi new messages nel mio topic! Piacere di conoscervi...cmq in questa discussione non c'è mai stata una guerra uomo donna,era solo una domandina. adesso non ho avuto tempo di leggere tutto quello che avete scritto nell'ultimo mese,ma mi rifarò, giuro!
etre,hai ragione...sarà l'aria del lago...
Comunque ho una buona notizia (per me),in questi giorni ho capito di essere innamorato della mia attuale ragazza...lei mi assicurato che contraccambia sinceramente...SONO CONTENTO!
baci a tutti
![]() ![]() ![]() |
In questi giorni hai capito???
E prima no? e con chi sei stato prima???
E lei del "prima" lo sapeva???
Volevi la guerra? Eccoti accontentato!!!!
![]() ![]() ![]() |
La ragazza è la stessa che avevo scritto a gennaio...non so se hai letto...e visto che ci conoscevamo poco abbiamo deciso di PROVARE a stare insieme,se andava male finiva lì, altrimenti...comunque fin dall'inizio ci siamo voluti tanto bene,poi...siamo arrivati ad innamorarci. Non è una cosa strana,a 18 anni.O no? Comunque anche per lei era così.
Tranquillo.
Che, adesso non parlate più??
![]() ![]() ![]() |
e che dobbiamo dire?Hai risolto tutto
![]() ![]() ![]() |
UFFAAAAAA... già avevamo preso gusto..
Hai rovinato tutto!!!
![]() ![]() ![]() |
cmq io sono arrivata alla conclusione che il famoso Lui non è str*onzo ma sono io che mi faccio troppe se*ghe mentali!!!
sì sì sì....
p.s. il sorriso significa che mo' mi sento sollevata...
![]() ![]() ![]() |
E allora auguri e figli maschi!! Urra!
![]() ![]() ![]() |
Ecco una che ha le palle!!!
Ammette.. che forse forse non è proprio nero ciò che è nero ma è nero ciò che piace..
ma che ho scritto???
Vabbè.. ho reso l'idea vero???
![]() ![]() ![]() |
Eppiosan,che c'entra il nero?
Penso che dovresti cambiare il tuo nome in OPPIOsan,visto quello che scrivi...
Ma...secondo te allora Puppy ha le palle? Ma quelle vere o quelle figurate?
Oddio PUPPY E' UN MASCHIO!!! BLEAH!!
Ma non c'è la faccina schifata??
![]() ![]() ![]() |
Ecco perchè ieri sera mi sentivo strano.. non era lattuga qualla che ho mangiato per insalata!!!
Nooo era un senso figurato.. e poi.. puppy.. non ti ho mai vista in foto!!!!
![]() ![]() ![]() |
eppio..basta cge vai sul mio sito..
ce ne sono diverse..da quando ero neonata a ora..
![]() ![]() ![]() |
E cmq caro Eppio... sono determinata in tutto..ma in amore forse, boh..qualcosa mi manca..sono timida, che so..
sennò non sarei in questa situazione!
![]() ![]() ![]() |
Penso che se sei determinata in tutto lo devi essere pure in amore.. io non ho mai creduto alle persone forti.. tutte quelle persone che davanti mi si mostravano forti come rocce conoscendole bene scoprivo che erano più docili di un agnellino.
Tu quindi sei un agnellino e come tale hai paura del lupo cattivo.. AAAUUUUUUUUUUUUUU
![]() ![]() ![]() |
ma infatti penso che alla fine sia come dici te...
![]() ![]() ![]() |
Allora bisogna cambiare strategia!!!
![]() ![]() ![]() |
Allora bisogna cambiare strategia!!!
![]() ![]() ![]() |
E aprire un nuovo topic, magari... questo è OBESO.
![]() ![]() ![]() |
già.. forse è troppo lungo.. diventa noioso aspettare il caricamento di tutti i messaggi!!!
![]() ![]() ![]() |
si`, infatti..chi lo apre?? lo apro io?!
titolo?! le mie infinite se~ghe mentali?? oppure qualcosa di piu` fine e caruccio?! suggerite voi..o apritelo voi..
![]() ![]() ![]() |
Stasera ho domvuto mettere IDDN Accoppiato a 128K..
TRAAAKKK Si è aperto subito!!!!
Ma con l'estate in avvicinamento.. le belle giornate.. ki è che si fa ancora le seghe mentali???
USCITE!!!
Fuori c'è di tutto!!!!
![]() ![]() ![]() |
lo so lo so...infatti la scorsa estate proprio non ci ho pensato..ho quasi..non fosse solo che lui molto probabimente questa estate torna..
![]() ![]() ![]() |
o quasi...
mamma ragazzi che orrore di grammatica..
![]() ![]() ![]() |
o quasi..
mamma ragazzi che orrore di grammatica..
![]() ![]() ![]() |
ahhhhhhh ahahahhah che figuraaa!!!
![]() ![]() ![]() |
WOWWWWWWWW
Questo sì che è un forum!
Che bello,avete parlato di un sacco di cose e adesso arrivo io con le mie domande super precise:
1-ma johanna dov'è finita?Si è persa in Thailandia???
2-perchè avete fatto tutte quelle storie per l'IP?
In nn so quale forum,avevo letto che può succedere che due persone abbiano lo stesso IP per non so quale motivo...insomma...boh.
Cmq la storia di johanna era un po' sospetta,ma capita che ci siano persone che hanno una vita movimentata come la sua e un carattere come il suo,anche in internet no?!
Ad ogni modo,puppy e fuzzy devo farvi i complimenti perchè le vostre storie erano davvero carine...cioè....mi piace leggere dei problemi come i vostri(che poi si risolvono per fortuna!)
E poi...un forum così lungo è interessante!
Vabbè...ciao a tutti!!Anzi hiassu!!
Giuly
![]() ![]() ![]() |
ciao Giuly!
wow...sei una delle poche che mi dice che la mia storia è addirittura carina..che evento!
ma davvero ti sei letta tutto?!
cavolo che pazienza, ma quanto ci hai messo?!
io spero che la storia, come dici te, abbia un buon fine..se non lo avrà...non ti far vedere in giro che non ti conviene! certe gufate non si dimenticano..
![]() ![]() ![]() |
p.s. anch'io mi chiedo da un bel po' se Joanna non sia stata rapita da sti tailandesi...mah, penso che la maggior parte qua la pensi come me: la sua era tutta una finzione, quando poi tutti lo abbiamo capito si è stufata e ha inventato il viaggio ecc ecc...
![]() ![]() ![]() |
Uff eh già,mi sa che hai ragione...
Eh sì ho letto tutto,ecco perchè mi ritrovo bocciata in matematica!!!Bè per MDN questo e altro...si fa per dire.
EVVIVAAAAAAAAAA E' FINITA LA SCUOLAAAAAAAAAAA!
Cmq,se johanna era davvero falsa,devo farle i complimenti perchè la sua era una storia interessante,insomma se si finge per divertirsi perchè nn raccontare balle stratosferiche invece che fingersi i soliti anonimi???
Bè adesso vado ciaooooooooooooo puppy!!!^^
E ciao a tutti!
Giuly
![]() ![]() ![]() |
eheh..Giuly non disperare! io mate l'ho presa per 4 anni di fila..e facevo lo scientifico! due anni l'ho presa addirittura col 4, e il brav'uomo che si divertiva a far ciò, pensa, è il papà del ragazzo della famosa storia!
olèèèèè
te pensa che fortuna trovarmi davanti tutti i giorni uno che gli assomiglia sia fisicamente che che caratterialmente ma con 27 anni di più!'na figata..e il mio rendimento a mate, CASUALMENTE, in quel periodo è peggiorato ulteriormente..
![]() ![]() ![]() |
Puppy nelle zome alte ho letto che non sei un cagnolino al guinzaglio ma...............il mio inglese fa cilecca ho il nuo nik significa cucciolo???????????
scusami quella era cattiva cmq volevo dire di non fare di un fil d'erba un fascio.......non tutte le ragazze sono così....c'è chi di stronzi così ne ha presi parecchi e si è resa conto che gli stronzi in fin dei conti non sono poi gli uomini da sposare! lasciale cuocere nel proprio brodo vedrai che se ne pentiranno!!!!
![]() ![]() ![]() |
sì sì...ma mi sa che non hai afferrato una cosa..
nonostante io sia strafusa per lui mi diveerto lo stesso e non mi lascio scappare le occasioni che mi capitano...se lui mi piace, anzi, per essere più precisi mi fa impazzire che ci posso fare?!? io sono una persona indipendente e non voglio essere il cagnolino di nessuno, forse è per questo che finora non ho mai avuto una storia più lunga di un mese..ma capisci cosa significa perdere la testa?!ecco...
grazie per il consiglio, forse ( ma io spero di no!) hai ragione..ma come ho sempre detto mollare ora non mi pare la miglior cosa
![]() ![]() ![]() |
30 giorni.. immagino che al tuo nuovo ragazzo confesserai questa cosa.. lui si che sarà contento..
prenderà un calendario e comincerà a segnare i giorni..
4 tecche e una sbarretta!!!
Avanti così.. sempre!!!
Io penso che ogni storia vada affrontata sempre in modo diverso.. gli equilibri si stabiliscono da soli.. non c'è bisogno di essere cagnolini come non c'è bisogno di dimostrare la propria forza..
Essere se stessi aiuta tantissimo!!
![]() ![]() ![]() |
...Puppy... voi donne, come li chiamate gli uomini che vi scaricano dopo 30 giorni e nel frattempo non si lasciano scappare le occasioni ?????????
...e le donne che si comportano così ?????????
...cmq le donne sono attratte dagli stronzi perchè sono narcisiste !!
![]() ![]() ![]() |
Tads sei di una chiarezza sconcertante.. complimenti!
![]() ![]() ![]() |
tads..non ho capito..
a parte che il tizio dei 30 giorni( ma sono un po' di più) non è lo stesso della famosa storia..e poi chi l'ha detto che sto qua non fosse strunz?! secondo te perchè l'ho mollato?!boh..forse non avevi capito o avresti dovuto leggere meglio perchè mi sa che hai fatto molta confusione.
io le occasioni non me le faccio scappare ora, visto che non ho nessun legame ufficiale e non sono il cagnolino di nessuno..
ma io non capisco...sembra che qua ci sia qualcosa di male a essere innamorati, boh..
Eppio..proprio perchè sono sempre me stessa sta storia va avanti da 15 mesi!!! sennò avrei dovuto fare una specie di "violenza" contro di me e lasciare perdere
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy, il vero consiglio te lo do io(uno tra i piu' romantici al mondo penso)ed e' questo:Trattala bene dagli tutto l'amore del mondo se e' quello che senti nel cuore,se ti lascia nn era la donna della tua vita.E non ti preoccupare,il vero amore, quello perfetto, esiste veramente!Prima o poi troverai la ragazza che sara contenta delle tue carezze e delle rose che gli regalerai il giorno del suo compleanno.In bocca al lupo
P.S. Non cambiare mai,non esistono tatticismi in amore.Mica stiamo parlando di Calcio?
![]() ![]() ![]() |
Puppy di ragazzi ne ho passati parecchi( dai 15 ai 30 anni) ti assicuro che se gli fai vedere che ci tieni troppo se ne sbattono di te e dei tuoi sentimenti..........allora diciamo così non è sbagliato essere innamorati ma non fare il grave errore di dimostrargli troppo presto che sei completamente cotta di lui.........te ne pentirai....!!!!!
ovviamente dipende anche dalla tipologia di uomo (o ragazzo non so) che ti piace ma in generale è così......vabbeh ci saranno pure le eccezzioni ma sono rare!!!
![]() ![]() ![]() |
...Lyla... sei la stessa Lyla di 15 anni che ha perso la verginità questo inverno ????
...se sei un'altra Lyla... come non detto, se invece sei qualla Lyla sopra citata... beh... non ti sembra un pochino presto per salire sul pulpito a elargire consigli ????
...Puppy... mi riferivo solo al tuo ultimo post... non avevo letto il resto, cmq ti ho posto una domanda in generale, se vuoi... rispondi
![]() ![]() ![]() |
lyla..putroppo questo errore l'ho già fatto più di un anno fa... è stata una cosa così improvvisa e in un certo senso "travolgente" che non ce la facevo a tenermi tutto dentro..non gli ho detto niente apertamente ma lo ha capito..cmq dopo un paio di mesi il nostro rapporto è tornato normalissimo, anzi, forse migliore di prima!!
che tipo è lui..ci assomigliamo molto di carattere...non sappiamo esprimere apertemente i nostri sentimenti, siamo orgogliosi, testardi, un po'permalosi..però abbiamo anche dei pregi ehhh!!! e abbiamo gli stessi identici gusti in tutto...
![]() ![]() ![]() |
lyla..putroppo questo errore l'ho già fatto più di un anno fa... è stata una cosa così improvvisa e in un certo senso "travolgente" che non ce la facevo a tenermi tutto dentro..non gli ho detto niente apertamente ma lo ha capito..cmq dopo un paio di mesi il nostro rapporto è tornato normalissimo, anzi, forse migliore di prima!!
che tipo è lui..ci assomigliamo molto di carattere...non sappiamo esprimere apertemente i nostri sentimenti, siamo orgogliosi, testardi, un po'permalosi..però abbiamo anche dei pregi ehhh!!! e abbiamo gli stessi identici gusti in tutto...
![]() ![]() ![]() |
Dò pienamente ragione a Eddie, non è calcio, è una discesa libera, buttati a capofitto.
Siamo troooppoooooooooo romanticiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
per tads: chi l'ha detto che non esistono ragazze strunz?!
io sono la prima a dirlo..secondo me le donne sono più strunz degli uomini, l'ho sempre detto e continuerò a farlo!!!
p.s. per questo spero di avere dei figli maschi
![]() ![]() ![]() |
Eddia De Amicis, scendi dalla nuvoletta!!
Puppy nella tua foto somigli a Cameron Diaz in "tutti pazzy per mary"
Kilroy was here!
![]() ![]() ![]() |
...Puppy... concordo al 1000%
![]() ![]() ![]() |
ci credo tads..noi ragazze siamo molto più strunz e invidiose..
kilroy..miiiiiiii..se mi dici così poi mi gaso troppo!!!
na na..te hai visto male!!
ma quale foto dici??
quella con la birra o quella dove ho una maglietta bianca?!
perchè nella sezione pics ci sono altre foto..
![]() ![]() ![]() |
VAI PUPPYYYYYYYY^_____^
Carino il tuo sito,mi piace la sezione pics!^^
Ma in questo momento stai con qualcuno(mentre aspetti di rivedere il tuo bello)???
Uff sono ancora in ansia x matematica.La mia prof nn mi ricorda certo un ragazzo di cui sono pazzamente innamorata,ma solo una strega vecchia e acida.
E spero non legga questo forum,altrimenti mi espelle direttamente altro che bocciatura!
UFFAAAAA
Ciao ciao,
Ale
ps:si mi chiamo Alessandra...
![]() ![]() ![]() |
Cameronpuppy mi riferisco a quella alla fine del tuo "escursus vivendi"
Kilroy was here!
![]() ![]() ![]() |
si Tads sono io ma spechifichiamo io non ho ancora 15 anni!!!!!
e poi come fai a dire che io scelgo uomini stronzi se nemmeno mi conosci........anzi tanto x precisare quelli li scarto in principio.......preferisco di gran lunga quelli dolci non necessariamente romantici!
![]() ![]() ![]() |
Ale, momentaneamente non sto con nessuno..ho avuto e diciamo che tuttora ho qualche flirt, ma niente di che..
mi fa piacere che tu abbia apprezzato il mio sito: sto cercando di migliorarlo perchè quello che puoi vedere l'ho fatto in una sola notte e non è un granchè..spero di poter aggiungere presto delle novità!
kil..beh..mi fai arossire..grazie! per me è un grosso complimento e come si sa..sono sempre ben accetti!
![]() ![]() ![]() |
...Lyla... io non ho mai scritto che tu scegli gli uomini stronzi...
...azzo... ma vogliamo leggere prima di postare o no ?????
...cmq... per non avere ancora 15 anni ed esserti già passati parecchi maschi dai 15 ai 30... beh... complimenti e auguroni...
![]() ![]() ![]() |
Grazie mille!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Io non riuscivo proprio a non dimostrare quanto le volevo bene, e uno di questi giorni mi ha detto che mi ha lasciato proprio per questo.
Valla a capire, poi non vi lamentate se state con gli stronzi, ci sono anche ragazzi buoni, dolci e veramente innamorati, ma se non è una sfida per dimostrarvi irresistibili non ce la fate a stare con una persona.
E sono ancora innamorato
![]() ![]() ![]() |
Bebialcool, ci sono anche ragazzi bravi, buoni e totalmente soli come i cani... ... forse appunto perchè come i cani scodinzolano... ormai non c'è più niente di romantico, in questo mondo.
L'importante è imparare a rinunciare e stare soli... ... quando si capisce subito come tira il vento, è inutile fare tentativi a tutto spiano, tanto se uno non piace fisicamente non piace (ad esempio io fisicamente faccio schifo. Sigh...).
![]() ![]() ![]() |
Sapete, ho riletto tutti i messaggi di questo topic e mi sento di dire una cosa: avete sparato una marea di cazzat... (alex drastico docet).
Se una ragazza vuole un uomo se lo prende subito e glielo fa capire chiaramente, fregandosene di tutto. Se un ragazzo vuole una donna allora la faccenda si complica poichè entra in gioco l'aspetto fisico:
1) Se fisicamente è una schifezza, lei non ci starà mai e non solo, farà in modo che nessuna amica che conosce ci stia per evitare problemi, e infine lo sputtanerà, per aver chiesto se lei ci stava o meno, con mezzo mondo
2) Se fa solo schifo come persona, lei non ci starà mai ma dirà un no secco.
3) Se è stronz*, lei se la tira un pò poi ci stà
4) Se è ricco, lei ci stà subito e finchè il lui non si stanca
5) Se è ricco e stronz*, cioè un delinquente, ci stà sicura perchè nello spirito di ogni ragazza alberga sempre un bisogno estremo di un protettore, fosse quest'ultimo anche la persona più abietta e amorale e sporca del mondo...
Fine della discussione...
![]() ![]() ![]() |
mah...la tua analisi non la condivido per niente!
anche noi ragazze valutiamo parecchio prima di metterci con uno..io non guardo mai al portafoglio...per me deve essere affascinante, sexy, abbastanza maturo e divertente..e non troppo ossessivo..solo che io ho un bel caratterino e ancora non sono riuscita a trovare un tizio che mi soddisfi pienamente, cioè..l'avrei pure trovato ma come hai letto ci sono casini abnormi..e nonostante a me piaccia parecchio e sarei disposta a fare di tutto per lui, quando siamo rimasti soli le ultime volte che ci siamo visti non ho avuto il coraggio di baciarlo..pensa che a volte nemmeno mi riusciva di spiccicare parola da quanto ero impacciata! via, non mi ci far pensare ancora che sennò mi incavolo..
![]() ![]() ![]() |
Affascinante?Sexy?Maturo?Divertente?La signora gradisce qiualcos'altro per cena,o così poco le va bene?
![]() ![]() ![]() |
Bravo Stealth-On-Fly !!!
Bellissima analisi.
Chi è brutto, nella maggior parte dei casi, viene scelto da qualcuna. Non è mai lui che può scegliere.
Purtroppo per molti (soprattutto per le ragazze, che sono sempre "buone" d'animo) questo mio discorso scatena scene incredibili.
Mi dicono che sono un co-glione, non capisco un caz-zo, e a me non frega nulla.
Finchè non pronunciano quella fatidica frase:
"Quello che dici non è vero !!!"
Allora io mi metto calmo, accenno un sorriso e sono pronto a giocarmi la testa che se prendiamo un campione di 10, 20, 30 (o anche 100) ragazze a caso, la mia teoria trova conferma.
Questo campione di ragazze, ad esempio, dovrebbe trovare un ragazzo per passare piacevolmente una serata. Ammettiamo che si rechi in un pub.
A mio parere i vari sorrisini, ammiccamenti ed evwentuali abbordaggi saranno rivolti a ragazzi normalmente carini. E' ovvio, perchè se lo scopo è divertirsi per una serata, allora cerchiamo uno che almeno sia carino. Fa niente se è scemo, stupido, ricco o povero; tanto non diverrà il padre dei miei figli. Quindi la prima tesi è dimostrata.
Ovvie le obiezioni, quindi cambiamo scenario.
Questo campione imprecisato di ragazze si pone come obiettivo di fidanzarsi (senza progetti a lungo termine perchè altrimenti l'esempio non sarebbe reale. Semplicemente trovare un ragazzo con cui stare assieme, non per una serata, ma per un tempo X superiore ad una sera).
Le interessate, inizieranno a valutare tra le proprie conoscenze i possibili "fidanzati". Oppure si recheranno alla caccia di nuovi "fidanzati". La sostanza non cambia.
Non sceglieranno di provare a far partire una nuova relazione con uno brutto. Cercheranno uno "giusto", prestando la dovuta attenzione alla serietà della persona ed altri mille dettagli. Ma sicuramente non considereranno nella ricerca gli amici brutti.
Perchè ? Perchè è naturale che sia così.
Se devo stare con una persona per qualche tempo, sicuramente ci farò del sesso. Ora, a meno che io non sia pazzo, cercherò qualcuno che mi ecciti o che mi piaccia. E difficilmente questa scelta comprenderà persone brutte. Inoltre, se penso che la persona con cui mi fidanzerò potrebbe diventare mio marito e il padre dei miei figli, cercherò una persona dall'aspetto (quanto meno) gradevole. Se i caratteri ereditari si trasmettono, che madre sarei a far nascere i miei figli brutti.
Queste e altre dimostrazioni (secondo me) mostrano come la frase "Non è vero che..." è completamente falsa.
Esiste, perchè è la statistica a dirlo, che comunque una piccolissima percentuale di quelle ragazze campione, includerà nella scelta un ragazzo brutto. Ma questo proprio perchè l'evento considerato non è "irrealizzabile" matematicamente.
Infine, i brutti, possono comunque star tranquilli: per ogni brutto che esiste, vi è una persona del sesso opposto nella stessa condizione: Il Creatore li fà e poi li (dovrebbe) accoppiare.
Dimenticavo che una percentuale dei brutti, ancora più piccola della precedente, capiterà nella categoria "Colpi di fulmine" e allora il destino avrà sorriso loro.
Buona Fortuna.
P.S. Non sono un pazzo o un aizzatore di folle, ma questo in realtà e per mie esperienze, è come la penso io. Potete insultarmi, condividere o discutere le mie idee. Essendo idee appunto, ognuno ha le proprie e nessuno (io tantomeno) voglio imporle alle persone.
Spero infine di non aver offeso nessuno, visto che anche il sottoscritto si ritiene, ed è ritenuto, un brutto. Infatti il nick che ho scelto ha un preciso significato.
![]() ![]() ![]() |
ok Shrek, poniamo che sia valida la tua teoria... ma non vale la stessa cosa anche per i maschi? Non venirmi a dire che voi non fate caso all'aspetto fisico delle vostre potenziali partner perché non ci crede nessuno...
![]() ![]() ![]() |
Sarò onesto, Chanel: nella maggior parte dei casi è
proprio come dici tu.
Però, abbastanza spesso (spero non solo nel mio
caso), siamo attratti da altre caratteristiche, in particolar
modo dalla simpatia e dolcezza di una ragazza.
A me è successo di essere attratto da una ragazza
che fisicamente non era un granchè, ma che appena
iniziava a parlare era una meraviglia...
![]() ![]() ![]() |
a me il contrario..
è successo di essere attratto da una ragazza
che fisicamente non era un granchè, ma che appena
smetteva di parlare era una meraviglia...
![]() ![]() ![]() |
...e io sono stato attratto da una vera monnezza (visivamente parlando). Ahiahiahi, dopo le ferie in Svezia sono al livello "basta che respiri"... vado a fare una doccia fredda.
![]() ![]() ![]() |
Pdf concordo con te.
Mi è successo di conoscere ragazze carine che perdevano ogni attrattiva appena aprivano bocca.... e ragazze "meno belle" con cui nasceva un feeling particolare quando le conoscevo!!
Chanel.... "potenziali partner" suona molto ...Quark Natura!!
![]() ![]() ![]() |
Beh, io sono d'accordo con voi, anche perché credo che il fascino abbia poco a che vedere con la bellezza fisica.
Poi resto convinta di una cosa: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
![]() ![]() ![]() |
tutti luoghi comuni....tutti,maschi e femmine,apprezzano la lealtà,la generosità,l'onestà,la simpatia ma scelgono il petto o pettorale...
![]() ![]() ![]() |
e dipende molto dall'eta.. all'inizio uno/a sogna.. poi si sveglia (nella migliore delle ipotesi).. poi ci si accontenta.. e si sta appena meglio..
Altra soluzione e consiglio.. accontentarsi da subito! c'e' poco tempo per valutare e si fanno solo delle grandi chiacchere.. (richiesta una certa superficialita')
LIFE IS TOO SHORT
Alternativa mia personale.. cogliere l'attimo giusto.. se lo sai vivere dura una vita.
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti, sono nuova da queste parti, spero di non combinare pasticci...
Limick dice che si deve cogliere l'attimo giusto e che se lo si sa vivere può durare tutta la vita...sono d'accordo, ma quello che spesso mi chiedo è se si vuole DAVVERO, nei fatti e non solo a parole, che questo accada.
Per quel che ho potuto vedere dalle mie poche e fallimentari esperienze la volontà è quella che manca: mi è capitato di avere accanto una persona, che ha fatto di tutto PER NON LASCIARSI ANDARE e cogliere il famoso attimo (parlo di amore non di sesso), anche se mi voleva vicino. E dato che:
1) non sono ricca
2) non sono proprio una strafiga, anzi
ed essendo stato lui decisamente più favorito da Madre Natura, per cui con possibilità di "acchiappo & scopata" migliori, è chiaro che c'era altro alla base: non ha certo bisogno di perdere tempo con me per un po' di soddisfazione mordi e fuggi (come i fatti dimostrano, tra l'altro).
Eppure torna a parlare, ridere, piangere.
Sono giunta alla conclusione che la paura che qualcosa di bello potesse succedere davvero, ha prevalso.
Ha optato per l'amicizia.
Il che va bene, anche se è stata davvero dura ricominciare in questo modo (queste sono solo poche righe, che non possono certo dare il senso degli anni in cui tutto ciò si è sviluppato).
La stessa cosa mi era già successa, anche se in quel caso l'amicizia non poteva essere recuperata.
Mi rattrista molto pensare di dovermi "accontentare" solo perchè prevale, negli uomini (ovviamente dal mio punto di vista, ma forse anche qualche signore potrebbe dire lo stesso delle donne), la paura che qualcosa di bello possa succedere...e intanto gli anni passano.
Perchè abbiamo paura di essere felici?
![]() ![]() ![]() |
Forse perchè impegnarsi seriamente con la persona
che piace significa anche venire a compromessi con la
propria libertà (e non venitemi a dire che si può stare
assieme senza per forza influenzare le abitudini di
entrambi, è inevitabile).
Io stesso sudo freddo quando mi si prospetta la
possibilità di un rapporto duraturo (che ci posso fare? è
più forte di me, sento l'impulso atavico di fuggire! )
Hermione, hai ragione, è triste, però è così, la libertà
sembra avere più valore dell'amore... tutto sta però nel
trovare la persona giusta, quella persona che condivide
i nostri sentimenti al punto tale da non poter stare
senza di noi, perchè a quel punto la libertà diventa
qualcosa di secondario...
(Miii! Pauraaa! C'è qualcuna che mi cerca per
appiccicarmisi addosso permanentemente!
)
![]() ![]() ![]() |
una zecca?
![]() ![]() ![]() |
Beh, praticamente si!
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi... non si saluta più? Ciao Hermione
![]() ![]() ![]() |
Ops, pardon, benvenuta su MDN (certo che ne hai di
coraggio a postare qua dentro! ).
![]() ![]() ![]() |
Grazie ad entrambi
Se dicessi che il rischio è il mio mestiere, beh, mentirei... speriamo che io me la cavo!
Rispetto alla libertà, sono parzialmente d'accordo...in fondo, anche le zecche hanno un loro perchè...forse
![]() ![]() ![]() |
i miei complimentz! un entrata scoppiettante!
![]() ![]() ![]() |
Thank you!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.