MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By rino (194.153.103.116) lunedì 16 ottobre 2000 - 06:41 |
capita a volte di conoscere ragazze in chat...
ci si scambia il numero di tel e ci si trova a parlare un po'; quella che con cui hai a che fare poò essere di 2 tipi:
-t.r.o.i.a. da chat (vai e ci devi provare, altrimenti ti rimane solo un altra possibilità, se non ci provi nemmno la seconda volta che la vedi, puoi dirle addio)
-ragazza (semi)seria: che se ci provi il primo giorno che la vedi ti cataloga come "put.taniere" e anche in questo caso è finita.
io ne ho conosciuta una e pensavo fosse della seconda categoria, quella sera sembravo un angioletto...invece era della prima. che nervi
By Clint (213.167.194.61) domenica 22 ottobre 2000 - 12:24 |
che nervi?
Premetto che le categorie - secondo me - andrebbero piu' correttamente cosi' suddivise:
1 - ragazza normale che se ti vede sveglio te la da perche' ne ha voglia quanta ne hai tu e non si nasconde dietro un dito e/o la voglia di fare la figura da "brava ragazza";
1 - ragazza normale e maiala quanto e piu' delle altre; purtroppo se la vuole tirare un po' perche' pur avendone voglia quanta ne hai tu, vuole far la figura della brava ragazza e/o sta cercando un ragazzo da schiavizzare a lungo termine: temendo che tu sia uno che se la vuole fare ma non vuole accettare "il contorno" di seccature, ti rifiuta a priori se ci provi subito e sinceramente.
Morale: a meno che tu non sia un sognatore o uno che cerca moglie in chat (?????) basta semplicemente provarci quasi subito, deciso ma senza essere volgare: se trovi una perditempo che si scandalizza (o meglio, finge di scandalizzarsi), allora avanti la prossima, se la tipa e' sveglia e ti vede sveglio nonche' bello vispo sessualmente... allora vi divertirete tanto
By Lyla (212.216.201.46) lunedì 23 ottobre 2000 - 20:48 |
bella clint una cosa del genere me l'aspettavo + da al che da te!comunque tanti tantissimi complimenti!!!!!!!davvero bella!!!!!
By Clint (213.167.210.138) lunedì 23 ottobre 2000 - 23:24 |
Perche' da al?
By rino (194.145.113.20) martedì 24 ottobre 2000 - 05:31 |
ah cmq clint...io ho 20 anni, sai, magari stiamo parlando di 2 fascie d'età completamnte diverse, dipende da quanti anni hai tu...
se io esco con una 16enne è improbabile che la da ad uno sconosciuto la prima volta (sicuramente la da, però non il primo giorno ! deve essere proprio una bottana! ndr) cmq hai ragione tu, rifuardo le categorie.
By Clint (213.167.201.221) martedì 24 ottobre 2000 - 09:35 |
Hai ragione Rino, io ho 10 anni in piu' Comunque tranquillo che gia' a partire dalle tue coetanee (seppur con le doverose eccezioni) la cosa inizia a "pagare", non disperare
By lilly (151.25.12.50) lunedì 18 dicembre 2000 - 18:56 |
Non sono tutte così!Siete voi che siete dei maiali...
By Clint (Clint) (62.122.33.76) mercoledì 11 aprile 2001 - 18:35 |
Non lo nego
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.