MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By gigi sabato 02 settembre 2006 - 18:49 |
vi è mai capitato di prendervi una cotta per la madre di un vostro amico o, meglio, di averci provato e magari scopato?
By Tommy sabato 02 settembre 2006 - 19:59 |
Appena mi sono trasferito qui ho iniziato a cercare gente con cui suonare, anche per fare conoscenze.
Mi Procurano il numero di un ragazzo della mia età che cercava ragazzi per formare un gruppo; lo contatto e, dopo esserci resi conto che ci piacevano gli stessi generi, mi invita da lui. Arrivo lì e conosco i suoi.
Quando è nato sua madre aveva 16 anni suo padre 19.
Facendo 2 conti la madre non aveva ancora 35 anni.
Fin da subito hanno voluto che li chiamassi per nome e gli dessi del tu.
La madre era pure simpatica, con un carattere allegro, le piaceva chiacchierare. Una madre giovane. Tra l'altro ho imparato che qui è la regola, si sposano e fanno figli a 20 anni, solo che di solito dura poco, invece loro 2 sono andati avanti.
Ora ve la descrivo. Occhi e capelli neri, non molto alta, bel fisico con le curve giuste, belle gambe. Classico tipo mediterraneo (e chi mi conosce...già sa )
Ve lo dico subito, non è mai successo un tubo e non ci ho neanche mai provato, ma vi giuro che se non fossi stato amico del figlio e non avessi conosciuto il marito, un tentativo l'avrei fatto.
Però c'è stato un fatto. Una sera d'agosto, ero in giro con degli amci e la incrocio. Col marito. Ora, un conto è vederla in casa, ma incrociarla così, fuori la sera, vestita e truccata per uscire, mi ha fatto ancor più effetto, finchè non mi ha salutato non l'avevo riconosciuta e le ho lanciato uno sguardo molto eloquente.
Non so se se ne è accorta, non ne abbiamo mai parlato, ma mi sa di sì, perchè da quella sera mi ha sempre sorriso in maniera diversa (non nel modo che speravo, purtroppo...)
Però mi chiedo se in quella situazione, se lei si fosse fatta avanti...non so se avrei avuto il coraggio... se si fosse saputo...avrei perso un amico, e soprattutto, lui e il padre mi avrebbero fatto il culo.
By bobo domenica 03 settembre 2006 - 21:22 |
hai fatto la cosa giusta, complimenti
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 04 settembre 2006 - 14:17 |
"Tra l'altro ho imparato che qui è la regola, si sposano e fanno figli a 20 anni, solo che di solito dura poco, invece loro 2 sono andati avanti."
Parla di Carrara, eh... confermo...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.