MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Le0 martedì 27 settembre 2005 - 10:48 |
Per gli uomini:
# Quanto e' vero secondo voi che di solito anche se una donna dice no *non lo pensa veramente* e basta insistere abbastanza a lungo per farsi dire si (o quanto meno per farsela sganciare )?
# Quanti di voi hanno adottato la tecnica dello sfinimento per *conquistare* una donna che si e' dapprima negata?
Per le donne:
# Quante di voi hanno ceduto alla tecnica dello sfinimento, e quante no?
# Quante di voi si incazzano perche' quando dicono no NON VENGONO PRESE SUL SERIO???!???
Grazie a tutti
By Luna martedì 27 settembre 2005 - 10:58 |
io non ho mai ceduto alla tecnica dello sfinimento e quando dico 'no' è davvero 'no'
By Le0 martedì 27 settembre 2005 - 12:37 |
Non riesco. E' una questione di amor proprio: se vengo respinto posso insistere un po', ma proprio un po' prima di desistere. Diamine, mi ha detto di no! E invece vedo che tutti continuano fino allo spasimo. A me da una sensazione di patetico, ma... funziona! E anche spesso! Se fossi piu' furbo e avessi piu' pelo sullo stomaco lo farei, probabilmente.boh
By Metroidx martedì 27 settembre 2005 - 13:07 |
insistere??Si come no,io manco chiedo,se solo mi accorgo che non è aria cambio argomento e mi faccio una doccia freddanon ho voglia di andare a letto con un cuscino
By Wasabi mercoledì 28 settembre 2005 - 10:51 |
mamma mia che gusto farsi una che ha ceduto per sfinimento
By Cabrón mercoledì 28 settembre 2005 - 14:09 |
per me ha proprio ragione le0, e un certo gusto lo da
By Lancy mercoledì 28 settembre 2005 - 19:38 |
In genere devono essere loro a sfinire me...scherzi a parte finchè non me la sbattono in faccia in genere non mi accorgo che ci stanno!
Lord Lancillotto
By Le0 giovedì 29 settembre 2005 - 14:41 |
fondamentalmente io penso una cosa...in fondo in fondo, le donne non sanno bene quel che vogliono!!non so se mi spiego...
By Wasabi venerdì 30 settembre 2005 - 08:59 |
e invece gli uomini siiiiiii
By Weasel venerdì 30 settembre 2005 - 11:52 |
quello che posso dirti Le0 è che invece quando lo sanno cosa vogliono, tu sei sicuramente il primo a saperlo, o l'ultimo
niente via di mezzo
By Metroidx venerdì 30 settembre 2005 - 12:44 |
Cabron è Tyler,lo sostengo da sempre
comunque vai così Le0,anche se le donne sanno fin troppo bene cosa vogliono....e cioè: tutto
By Leftfield venerdì 30 settembre 2005 - 15:47 |
tutto... il tuo grano
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.