MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
allora.bisogna innanzitutto dire che mi sento un pò sfigata visto che è giovedì 21 luglio,le mie amiche sono uscite e io sto scrivendo la mia tesi di laurea(al contrario di chi mi diceva male,tiè)
sempre per colpa di qualche menagramo che mi ha tirato un pò di sfiga qualche tempo fa,mi sono vista sbattere la porta in faccia nel dipartimento di studi classici e cristiani.
secondo le mie amiche,ho la faccia troppo da porcona per stare in un luogo pieno di suore e preti(vi ricordate?)...in realtà la prof all'ultimo momento(ma diciamo proprio ultimo visto che mancava quasi la rilegatura)ha avuto dei problemi e mi ha lasciato a crist.onare nel limbo dei quasi laureati.
bene,passando interminabili giorni dietro a un'altra coglionazza,decido di chiedere a un prof di architettura di poter fare la tesi con lui.
il tizio è noto come gran pazzoide megalomane,ma non mi rimane altra scelta.
stamattina,mi reco nel suo ufficio e come di prassi,mi chiede l'email per inviarmi alcune schede di catalogazione di opere d'arte,con la promessa di inviarmele entro stasera...
stasera... apro la posta e trovo l'email del prof...
e che c'è scritto?
"buonanotte signorina e studi bene..."
che faccio?
![]() ![]() ![]() |
più che maniaco me pare rincojonito
![]() ![]() ![]() |
la sua frase era incorretta.. o dormi o studi, no?
che vuol dire "buonanotte e studi bene". allora io ti dico "buon viaggio e non uscire di casa"
.
opp. "accendi la playstation e mettiti il vestito da infermierina"
ma un po' di precisione noo?!
![]() ![]() ![]() |
secondo me....
voleva fare il maranza di periferia
è un approccio,più o meno sbagliato,ma pur sempre un approccio
![]() ![]() ![]() |
Ma no dai, magari è stato solo gentile
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
fagliela desiderare e quando ti laurei a pieni voti grazie alla sua arrapanza lo passi a Cicciodina!
![]() ![]() ![]() |
Vorrà la segretaria sadomaso?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.