MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
questa storia narra le simpatiche avventure di un tacchinatore folle che per un anno provò a rimorchiarmi,arrivando anche a fare cose folli.
siamo nel 2001 e sono iscritta al primo anno di università...conosco alcune ragazze (le famose ragazze pom pin)che sono ancora le mie amiche folli e un ragazzo di nome pasquale,che sarà poi la nostra cavia in tutti questi anni.
detto questo.il primo anno da secchiona cominciammo a seguire tutte le lezioni possibili e immaginabili,arrivando a conoscere assistenti e ragazze part time,perfino il custode ci conosceva(non in senso biblico)e ci lasciava fare i nostri comodi.
ci conoscevano tutti perchè eravamo sei gnocche affiatate e un pirla che ci seguiva indomito.
cmq
un giorno non riesco ad arrivare in tempo alla lezione di geografia.
geografia,è una di quelle lezioni dove devi andare alle sei di mattina a prendere il posto,un pò come alcune lezioni di giurisprudenza,dove vai prestissimo per trovare un posto sul davanzale della finestra per seguire una lezione di 50 minuti.
cmq
quel giorno,era ottobre ed ero arrivata tardi a lezione.sbirciai dalla porta,l'aula era strapiena e non mi andava di fare la passerella davanti a trecento persone e magari beccarmi il cazziatone del prof,per cui,rimasi fuori a fumarmi una sigaretta.
quel giorno pioveva ed ero vestita in maniera molto casual,ma avevo addosso un paio di sneaker verde acqua metallizzata,che spezzavano il mio solito nero autunnale.
sono seduta a fare i cazzzzi miei,quando vengo adocchiata da un tipo:alto,bruno,carnagione scura,ben vestito.
siccome non è assolutamente antonio banderas,lascio perdere l'idea di stare al suo eventuale rimorchio e rimango con la testa a leggere appunti di non so quale lezione.
il tipo,approfittando di un posto libero,mi si siede accanto e comincia a guardarmi...
(continua)
![]() ![]() ![]() |
uhuhuhhh, promette bene
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
il tipo si presenta,si chiama gaetano,ma preferisce farsi chiamare pepe,perchè dice che è molto sbarazzino(gli faccio notare che pepe in spagnolo è il diminutivo di giuseppe,ma a lui non interessa,gli piace così...)
quello che segue è uno stralcio della nostra conversazione surreale.
il bello è che se trovo davanti un pirla lo prendo per i fondelli fingendomi interessata a quello che dice.
cmq il tipo mi guarda,mi fissa le scarpe e mi fa"sai,hai delle belle scarpe.hanno lo stesso colore dei tuoi occhi.le hai comprate apposta così?"
io:"no,mi piacevano"
lui:"e se avevi gli occhi color cacca,non si intonava sai?"
io:"beh si"
lui:"ma ti vesti così tu?"
io"no,mi veste mia madre"
a questa presa per il chiulo,scoppia a ridere cose se avessi detto la cosa più divertente del mondo,mi prende le mani e manco fosse humprey bogart mi fa:"pupa,sei bellissima,ma adesso devo andare in bagno"
devo dire che rimango di cazzzo,più per il non sense che aleggiava intorno a questo rimorchio che per altro.
aspetto le amiche ,racconto del tipo strambo e ci infiliamo in una piccola aula per seguire un'odiosissima lezione di storia bizantina.mentre prendo il blocco per gli appunti,mi sento toccare la spalla,mi giro e noto che il tipo mi ha raggiunto...ha il fiatone e si sistema accanto a me.
le mie amiche,da vere amiche,mi abbandonano al destino e alla pazzia di sto tipo,e si sistemano tre o quattro posti più dietro.
il tipo comincia a dare i numeri.prende la mia mano e comincia a toccarmela,comincia ad accarezzarmi il viso.piuttosto infastidita,gli dico che se non la smette subito gli faccio fare una figura di merd.a,pepe capisce e corruccia il viso,poi in preda a non so quali droghe,prende il mio rossetto,se lo mette in faccia e comincia a gridare:"guardatemi sembro un travestito,ma se lo faccio è per la mia fidanzata Luna"
a questo punto ricordo solo due cose:la faccia di sto coglionee e la faccia delle mie amiche.
il pirla sembrava sbirulino strafatto di ecstasy,mentre le amiche mi guardavano con compassione come per dire "ma guarda sta rincoglionita,vabbene che non tromba da parecchio,ma a buttarsi in questo modo".
mi guardo intorno,come per cercare sguardi d'approvazione,ma tutti guardano il pirlone che si proclama mio fidanzato.
e finisce così questa prima giornata di ordinaria follia.
(continua)
![]() ![]() ![]() |
Luna, se questa è solo la prima giornata conto di morire dalle risate prima della fine!! WOWWWWWWWWWWWWWWWWWW
![]() ![]() ![]() |
"ma adesso devo andare in bagno"
Grande, lo faccio sempre anche io
"devo dire che rimango di cazzzo"
E' questo il sottile piacere
Cmq io gli avrei detto: sei sicuro che il tuo diminutivo piu' appropriato non sia ANO?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
WAwawawawawawawa
sbirulino strafatto di ecstasy!!!!
Continua ti prego
![]() ![]() ![]() |
secondo giorno di follia.
l'università,si è riempita con la mia lav stori.
lo sanno tutti e le versioni,come in tutti i spetegules,si moltiplicano.c'è chi dice che io sia incinta,chi giura sulla testa della madre di aver visto il tipo vestito da james bond che mi regalava un debeers promettendomi vero amore.
persino il custode,che prima mi ammirava,adesso mi guarda dall'alto in basso,e mi dice che potevo scegliermelo meglio.
a questo punto inizia la mia campagna di controspeteguless:appurato il fatto che sono stata dichiarata ufficialmente fidanzata del folle,devo cmq smentire la voce.
il metodo più efficace è quello di far spargere a giovanni il custode la voce,che io sono fidanzata con un misterioso uomo x ,che quando torna farà il chiulo a tutti quelli che mi hanno immaginata fidanzata col folle
------------continua-------
![]() ![]() ![]() |
il pomeriggio sono a un laboratorio di paleografia latina.la lezione è noiosa,dobbiamo analizzare alcune stele ecc ecc.sono tranquilla,il tipo non si è fatto vedere e la storia dovrebbe spegnersi nel giro di due giorni.
mentre sono nel pieno di una battaglia navale,vedo arrivare il tipo con una cosa in mano...
entra in aula e davanti alla prof. grida "buongiorno principessa!!!!!!"sale i gradini dell'aula,mi schiocca un bacio sulla guancia e mi poggia sul banco un mazzo di fiori enorme.
questa sarebbe stata anche una bellissima sorpresa da parte di una persona normale.e invece
tra gli sghignazzamenti generali perchè il tipo sta scappando manco fosse lupin che scappa dal commissario zenigata,mi ha lasciato sul banco un mazzo enorme di fiori,ma finti,di quelli che si mettono al cimitero.
insomma la mia condanna è segnata
![]() ![]() ![]() |
Inizia a starmi simpatico
"mazzo enorme di fiori,ma finti,di quelli che si mettono al cimitero"
![]() ![]() ![]() |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg!!!! merita una lapideeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() ![]() ![]() |
dopo questa sceneggiata,la mia carriera universitaria subisce un'impennata in senso negativo visto che tutti mi stanno vicino più per il fenomeno da baraccone che mi alita sul collo che per altro.
dopo innumerevoli sceneggiate che si verificano durante esami e lezioni(all'esame di archeologia cristiana il tipo venne a fare il tifo per me attaccandosi alla maglietta due santini di san pasquale )e innumerevoli regali presi nei peggiori negozi(regali riciclati con biglietti di auguri dell'88,regali del matrimonio della mamma ecc) la popolazione universitaria si stirnge intorno a me e scatta l'azione umanitaria.
ormai pepe era diventato di casa.sapevamo che studiasse psicologia,ma nessuno a psicologia l'aveva mai visto.
inoltre si era studiato gli orari delle lezioni miei e delle mie amiche,per cui quando cominciai a non seguire più le lezioni,sapeva come farmi recapitare messaggi e regali.
in preda alla disperazione evitavo le biblioteche pubbliche dopo che anche in biblioteca era riuscito a farmi una dichiarazione d'amore attanccandosi come un'orango alla scala.
cominciai a studiare nella biblioteca di diritto romano,frequentavo il campus e mi ritrovavo con i miei vecchi amici di architettura,ma lui era sempre lì.
finchè....
![]() ![]() ![]() |
finche'?
![]() ![]() ![]() |
erano passati otto mesi dall'inizio di queste storia.otto mesi in cui il coglionazzo si inventava barzellette per me,faceva finta di conoscere assistenti universitari e veniva cacciato dalle lezioni.partì una vera e propria campagna di solidarietà "salva luna dal folle"
...si era sparsa la voce che chiunque mi avesse trovata col tipo si sarebbe dovuto inventare una scusa per portarmi via.
finchè a giugno dovetti partire.il tipo in tutti questi mesi non aveva mai ricevuto il mio numero di cell,ma mi aveva dato il suo nella remota speranza che lo chiamassi.grazie a ddio non sapeva neanche dove abitassi,ma aveva preso il vizio di farsi trovare all'entrata dell'uni.annunciai al tipo che sarei partita di lì a pochi giorni per un viaggio che non sapevo quanto sarebbe durato(invece sarei stata a milano da amiche)per cui era ora che si mettesse l'anima in pace.quando tornai,trovai l'aula di spagnolo piena di palloncini e festoni colorati "luna te quiero" "madre dei miei figli sei bona"ero incazzataa nera.
ero decisa a parlargli a cuore aperto,a dirgli che mi sarei messa con lui,solo se fosse stato l'ultimo uomo della terra e se io fossi diventata cieca sorda e muta.
credevo che con queste parole avrebbe ragionato,si sarebbe calmato...invece...cominciò a piangere...mi accusò di essere una stronza ingrata che gli aveva rovinato la carriera universitaria e che non voleva più stare con me
poi preso non so da quali droghe mi chiese se potevamo "trombare prima di chiudere il nostro fidanzamento"
"sei la mia vita,sono vergine ho 27 anni una peugeot 206 blu metalizzata e voglio fare l'amore con te"
al mio ennesimo no mi si appolipò addosso una mano sul chiulo,una sulle tette,mezzo metro di lingua in gola e cercò di baciarmi,finchè non ebbe un'ombrellata sulle pallle....da paiura.arrivò al volo il mio amico pasquale che lo menò un pò mentre lui diceva "ai ai ai,luna dai trombiamo ti prego me le sogno la notte le tue tette"
uno spettacolo.arrivò la vigilanza che lo prese e lo portò via...
da allora non l'ho più visto,ma se provate a chiedere all'ateneo si ricordano tutti di quel tipo
![]() ![]() ![]() |
una mano sul chiulo...
OH L'UMANITA'!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Spettacolare!!
Mai mi sono appassionato così ad una storia come questa.
Mitico gaetano x infinito
![]() ![]() ![]() |
mamma mia è terrificante!! ma nemmeno nelle mutande di rosi bindi ci sono delle piattole così grosse! secondo me era una PIATTOLA ALIENA o mamma Luna ma che pazienza hai? va beh che essere corteggiate fa piacere ma uno così farebbe venire gli istinti omicidi a chiunque!! che elemento!!!!
![]() ![]() ![]() |
tu pensi che non le abbia provate tutte per staccarmelo di dosso?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lunuccia, secondo me non studiava psicologia, ma lo studiavano a psicologia
![]() ![]() ![]() |
ha parlato l'uomo più savio del mondo
![]() ![]() ![]() |
ahahhahahahahahaahahah giusto Melo effettivamente mi sa che ci hai azzeccato!!!
Luna, forse l'unica soluzione possibile era la soppressione...tirargli delle frecce avvelenate...una dose massiccia di valium, l'isetticida spruzzato in faccia, una mandria di palestrati a fare da bodyguars...insomma tutti metodi estremi!!
ho riso moltissimo per la cosa delle ragazze pom pin ù
un paio di anni fa erano usciti da poco i telefoni mms e una mia amica se l'era fatto regalare dal babbo per il suo compleanno. una volta in discoteca aveva conosciuto un tipo che a lei non piaceva per nulla ma questo non si sa come ha fatto (o meglio si sa, tramite amici di lei che una pentolaccia di cavoli propri non se la fanno proprio mai) è riuscito ad avere il suo numero di telefono. una volta gli chiese che modello di telefono avesse e lei gli rispose (non ricordo il modello ma un samsung mi ricordo) e questo allora gli rispose che le avrebbe mandato qualche mms carino. alla faccia del carino!!! il primo messaggi è stato un suo capezzolo (suo di lui) con lo smile malizioso questo qui: il secondo è stato il suo pipino sull'attenti con messaggi "vuoi un assaggino??" poi un particolare delle pallette...in seguito sempre il suo amichetto sull'attenti con vari messaggi "oggi mi sono fatto 4 seghe pensando a te" "sei sicura di non volere un assaggino" una volta ha mandato la sua lingua che leccava un foglio in cui era rappresentata la patatina di una anonima fotomodella (solo la patatina) e il messaggio era "lo farei volentieri con te"
il bello è che lei a sti messaggi non ha mai risposto (e te credo) ma nemmeno un vaffanculo! zero totale...e sto cojone continuava a mandarglieli!! ahahahahah certe risate ci siamo fatte!!
![]() ![]() ![]() |
un mito
![]() ![]() ![]() |
ddio mio ma sta gente non ce la fa piu'!
![]() ![]() ![]() |
lo voglio conoscere questo Gaet-ano
![]() ![]() ![]() |
lo voglio emulare questo gaetano
![]() ![]() ![]() |
prima di tutto diventate interisti
poi dovete avere una peugeot 206 blu
e dovete essere vergini
![]() ![]() ![]() |
Il CAPEZZOLO
![]() ![]() ![]() |
te ne intendi eh?
![]() ![]() ![]() |
in che zenzo?
![]() ![]() ![]() |
Forse il capezzolo di Gaet-ANo era vagamente peloso
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.