MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
a me capitò un episodio simile teso a dimostrare cosa può fare la dignità femminile per un bicchiere di birra(o un sorso,il che è ancora peggio)
l'ultima zoccola mi molla e,contro ogni legge Metroidnaturale,mi ritrovo in quelle stalle maleodoranti chiamate discoteche,adagiato su un divanetto a pois contandomi i peli delle ascelle;i miei amici si disperdono in mezzo al bestiame-qualcuno di sfuggita ricompare solo per dire cose insensate,ridacchiare e fuggire di nuovo-e io decido di prendermi una 0.60 da contemplare manco fosse un bicchiere di Porto del 1647(non volevo finire come Derrick che,a casa di amici,si improvvisò Sgarbi iniziando a commentare l'arte fiamminga dei quadri di casa parlando da solo);
accanto a me due forse sedicenni,una bionda,magra,un pò anoressica in verità,l'altra,seduta,cicciottella e bruna,ridacchiavano e parlavano di minchiate che peraltro neanche sentivo
a un certo punto fanno cambio e l'anoressica,mentre continua a parlottare con l'amica,inizia a fare finta di poggiare la sua mano per sbaglio sul mio ginocchio destro.Io,essendo in modalità "fanculo tutti! fanmculo il genere umano!" decido di fare il figo e fregarmene.Ricapita due,tre,quattro volte;con la coda dell'occhio noto che mi fissa ed elaboro la prova del nove:tiro fuori il mio pacchetto di Marlboro e me ne accendo una:dopo TRE secondi esatti "ehheehhe sxsa mi ptresti offrare una sigretta?" e io "vabe" sempre facendo il figo
evidentemente si dev'essere convinta che quel "vabe" sia una sorta di semaforo vedrrde da parte mia,accavalla le gambe,manda affanculo l'amica e si gira verso di me.
"ppfff sxsa ma te sei..." e inizia a sparare nomi a caso ottenendo solo un secco "no" come rispa.Non che non me ne freghi niente,ma c'è qualcosa che mi spinge a mandarla affanchiulo.Noto le sue gambe,non sono male,e due bei sandali neri di cui contemplo in contenuto,carino anzichenò.Comunque,non abbastanza per me,forse sono solo annoiato.
alla fine mi alzo con l'intenzione di fingere di andare a cercare quei maruegh dei mei amici,si alza anche lei;è almeno 20 cm più bassa di me
"sxsa mi fai dare un sorso?" "vabe" "ti posso ringraziare" "e ringraziami!" prende e mi smolla un bacio con lingua,poi sparisce alla ricerca dell'amica cicciottella.Io per circa due secondi rimango "huh?" poi decido che forse è il caso di tornare a sedersi
![]() ![]() ![]() |
Hehehe, con il Metro affranto una femmina non ce la puo' fare?
Ma alla fine.. c'e' poi riuscita a vomitare?
![]() ![]() ![]() |
se non c'è riuscita aveva lo stomaco di ferro
![]() ![]() ![]() |
sarcasmo da quinta elementare...mi aspettavo di più,giovanotti
![]() ![]() ![]() |
guardalo come si offende!!! per una battutina..
![]() ![]() ![]() |
appunto,"battutina" non "scemenzuole da asilo nido"
ne ho ricevute di peggio ma meglio elaborate,e in tal caso non me la sono presa mai tanto
![]() ![]() ![]() |
buuu musone! e io ti volevo dire una cosa bella, e non te la dico più. ecco!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.