MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: [special] MISS MOLESTIE SESSUALI: A. il peso piuma che mi insidiò quell'estate...
   By Lancy giovedì 26 maggio 2005 - 21:09

Non penso che questa possa competere con Cicciodina, ma penso di poterla candidare almeno per il secondo posto! :D I nomi propri di amici e della protagonista stessa sono puntati per evitare imbarazzanti riferimenti! ;)

Dunque, questa storia risale all'agosto del 2000. All'epoca avevo 17 anni, 18 entro pochi giorni. Antefatto-Erano i primi giorni d'agosto e il mio amico B. era stato paccato da una sua amica con la quale sarebbe dovuto andare in campeggio, ma pacco pesante del tipo che a 3 giorni dalla partenza l'aveva chiamata per accordarsi su alcune cose e la madre di lei gli rispose che era partita quella mattina per la Spagna o sarcazzo quale altro posto. B. non sapeva che pesci prendere, io non avevo ancora organizzato nulla per le ferie, così in 4 e 4otto grazie all'aiuto di una collega di mia madre trovammo un luogo in cui andare in vacanza. Si trattava di condividere l'appartamento con la tipa del figlio di questa collega di mia madre e la sua amica, A. appunto. Immaginando che magari sta tipa fosse anche ravanabile, io e B. accettammo entusiasti. Tra l'altro fu la mia prima vacanza senza genitori.

Le insidie-Arrivammo nel luogo di villeggiatura e facemmo conoscenza delle nostre coinquiline. La tipa già impegnata non era affatto male, ma A., l'amica, era abbastanza in carne e non mi ispirava proprio il massimo. Ah, devo premettere che quelle all'epoca avevano 22 anni. Comunque fin dal primo giorno A. dimostrò una certa simpatia nei miei confronti facendo apprezzamenti neanche troppo velati sulla mia bellezza! Io pensavo scherzasse, un po' lo speravo anche, invece nei giorni successivi dovetti subire i suoi assalti! Il fatto è che all'epoca, per una serie di ragioni che non sto ad elencare, l'occasione poteva anche tentarmi, ma (ok, datemi dello stronzo!) l'aspetto fisico della tipa giocava non poco a suo sfavore. Quindi mi ritrovavo in una situazione in cui non sapevo se fare lo schifoso o no, anche se alla fine fui virtuoso e non cedetti! Ma torniamo ai vari episodi: ora non ricordo l'ordine cronologico dei vari avvenimenti quindi prendeteli cos', come fatti di cronaca nudi e crudi.

By Lancy giovedì 26 maggio 2005 - 21:52

'azz, non riesco a spedire il seguito!

By Lancy giovedì 26 maggio 2005 - 21:52

Le insidie (continua...)-A. nonostante la simpatia dimostratami era però vogliosa di altre conoscenze e io e B. pure, quindi eravamo d'accordo che per non rovinarci la piazza reciprocamente avremmo finto di essere 4 cugini in vacanza, cioè B. era cugino di A. e io dell'altra. Una sera facemmo conoscenza di una tipa, non mi ricordo il nome, e intanto che eravamo li a raccontarle appunto che eravamo 4 cugini ecc., A. mi s'avvicina e senza pudore mi ficca una mano nelle mutande di fronte alla tipa sbigottita che appena vede i pantaloni rigonfiarsi vistosamente scoppia a ridere nel bel mezzo del discorso...il bello è che io continuavo a parlare impassibile! :D
Una sera in casa ero sdraiato sul letto a leggere per cazzi miei quando arriva A. dice a B. e all'altra:"Volete vedere come lo faccio eccitare senza toccargli il pacco?" Alchè mi si mette cavalcioni e inizia a palparmi in svariate parti del corpo; chiaramente lo stimolo fece il suo effetto meccanico, ma riuscii a ignorare l'accaduto. Non saprei dire poi se la sera stessa o un altro giorno, ma sempre sul letto mi prese e mi mise la mia cintura a mò di briglia, iniziando a cavalcarmi e a strusciarmela sul collo; stetti al gioco e lo presi come uno scherzo.

By Lancy giovedì 26 maggio 2005 - 21:53

Le insidie (ricontinua...l'ho spezzato in 2 così me lo posta!)-Ricordo poi che una sera in spiaggia, detto senza mezzi termini, me la piazzò sul muso, ma ebbi la decenza di resistere anche a questo assalto.
Ragazzi che stoico! Non ricordo altri episodi notevoli della serie, la mia mente tende a rimuovere quei giorni spiacevoli! Vabbè, poi questi erano gli episodi più salienti e rappresentativi dell'alto grado di tacchinaggio della candidata, ma dovete contare che praticamente ogni giorno da mattina a sera ero sottoposto alla sua azione di broccolaggio estremo. Poi c'è da dire che cercava anche di ricorrere a tecniche di seduzione un po' meno da maiala, del tipo che mi s'abbracciava sussurandomi "ma ti sentiresti pronto ad una relazione con una ragazza più grande?" e io le rispondevo "mi sento ancora immaturo" (tradotto: è vero sono immaturo, ma con una ragazza più grande e carina me l'accollerei e chi se ne frega dell'immaturità, con te proprio no!) e robe di questo tipo che comunque respingevo con regolare costanza! Inoltre nel frattempo che ci provava con me cercava altri contatti con altri maschi, magari un po' più disponibili del sottoscritto. Direi che questa è papabile almeno per il secondo posto, no?

Epilogo-La rividi qualche tempo dopo le ferie dato che avevamo deciso di riunire le persone conosciute in vacanza. Continuò a tacchinarmi anche quella sera, finchè esausto non le cacciai 2 metri di lingua in bocca per farla felice! Quindi cancellai il suo numero e cercai di rimuovere il ricordo...ma si sa i traumi, a livello inconscio, restano sempre! :D

Signore e signori, votatela! se mi vengono in mente altre cose di questa vicenda ve le posto!

Lord Lancillotto =x)

By Leftfield venerdì 27 maggio 2005 - 09:52

Grande Lancio!!! Resistere, resistere, resistere!!!
Che dire... tutte storie vissute anche da questa parte, personalmente sono sempre stato assalito da mille complessi...:doh:
Che poi...se una persona non proprio carinissima ci prova con me, la cosa lusinga sempre, almeno le prime volte...poi rimane lo sconforto..:(
e comunque quando poi sei tu a venir rifiutato, la cosa ti brucia, oh se ti brucia...ma tant'è, non riusciamo a vederci semplicemente come maschi e femmine, quindi il dilemma resterà sempre...

By Bachanale venerdì 27 maggio 2005 - 11:22

Ma era cos� inguardabile Lancy??? io voglio la foto! :metal:

By Pokoto venerdì 27 maggio 2005 - 16:04

io anni fa ho mandato affanculo una miliardaria :(

By Tyler sabato 28 maggio 2005 - 13:03

Ottima candidata Lancyooooo :metal:
Anche io ho rimosso diverse storielle del genere, percheeee' (:-(

By Metroidx sabato 28 maggio 2005 - 14:47

(:@) eccezionale lancy,pokoto sei un idioma :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!