MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Primo anno di universita'. Nuove "colleghe", nuove amicizie, insomma..un bel periodo pieno di presupposti. Tra le varie nuove amichette ce n'erano alcune davvero molto interessanti, e gira gira si "lavorava" sempre su quelle. Ero gia' a buon punto con la mitica C. che arriva l'imprevisto SlG. Ancora mi chiedo in che modo ci abbia conosciuti, ma visto il tipo non ho dubbi che non sia stato un problema. La suddetta non era tra le piu' belle, ma sicuramente tra le trombabili, una ottima parlantita aiutata anche (e soprattutto) da un paio di bocce da gara che non mancava di evidenziare in ogni occasione.
Astuta come una faina, si e' subito "lavorata" a chiacchiere tutti i miei amici, dal primo all'ultimo: tipica manovra di "captatio con accerchiamento".
Dopodiche' con mirate domande ha scoperto tutti gli interessi e le passioni del sottoscritto. Scientificamente. Dopo 2 giorni era gia' in grado di inchiodarmi in un angolo dell'uni e di mantenere lunghe conversazioni sui miei argomenti preferiti, tenendomi interessato e inframezzando battutine maliziose e quant'altro. (continua)
![]() ![]() ![]() |
Ogni santo giorno finiva che alla pausa tra le lezioni mi mettevo a parlare con una delle mie due predilette, poi arrivava SLG e con un astuto colpo di mano si infilava nella conversazione e in 90 secondi mi aveva gia' monopolizzato e l'altra se ne andava
Le conversazioni si facevano sempre piu' stuzzicanti ma continuava anche a martellare sui miei argomenti preferiti (ad es. mi proponeva rare registrazioni e demo dei miei gruppi preferiti), insomma, un lavoro sopraffino.
Da qui a farsi dare num di tel era un baleno, e via con le telefonate dopo l'uni. E via con gli inviti. "Andiamo al cinema? C'e' quel film che secondo me.." (NB: aveva anche il ragazzo, eh? Me lo diceva. Pure un tipo assai valido, ho poi scoperto) E io resistevo, come e piu' di Borrelli..
(continua)
![]() ![]() ![]() |
ma grifagna che significa?
![]() ![]() ![]() |
una che sta attaccata ai maroni credo
![]() ![]() ![]() |
insomma non continua piu' ?
![]() ![]() ![]() |
magari la grifa ha letto il post e adesso si sta spolpando il tailer
![]() ![]() ![]() |
Eh no Left, le coetanee vanno bene a vent'anni, mica a trentaepassa
Adesso arrivo, portate pazienza
![]() ![]() ![]() |
GRIFAGNA: minacciosa
![]() ![]() ![]() |
minacciosa
ma tirava i morsi al pipino?
![]() ![]() ![]() |
inizialmente no
![]() ![]() ![]() |
ah ok!!
dai daiii
(curioso curioso curioso cur..)
![]() ![]() ![]() |
Il mio ex ex si chiamava GRIFAGNO, di cognome..
![]() ![]() ![]() |
Sempre meglio che Benigno
![]() ![]() ![]() |
se è una femmina non so
![]() ![]() ![]() |
Mia sorella si chiama Emilia, da piccola la prendevamo troppo per il chiulo con 'sta canzonetta..
![]() ![]() ![]() |
Insomma???
Te la sei inventata..e non sai come continuare???
![]() ![]() ![]() |
See, magari.. e' che mi ero scordato del topico
![]() ![]() ![]() |
Azz..ma allora l'Alzheimer è incipiente ormai??
![]() ![]() ![]() |
salutalo finche ci riconosce
...
![]() ![]() ![]() |
Si vabbè,tyler,fai qualcosa.
Non si possono lasciare dei mdn-dipendenti a metà così.
Però se è inventata fai uscire almeno che hai fatto sesso con due aliene!
![]() ![]() ![]() |
Continuare pare brutto?
![]() ![]() ![]() |
beh?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.