MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: [special] MISS MOLESTIE SESSUALI: Stefania la grifagna
   By Tyler lunedì 09 maggio 2005 - 12:17

Primo anno di universita'. Nuove "colleghe", nuove amicizie, insomma..un bel periodo pieno di presupposti. Tra le varie nuove amichette ce n'erano alcune davvero molto interessanti, e gira gira si "lavorava" sempre su quelle. Ero gia' a buon punto con la mitica C. che arriva l'imprevisto SlG. Ancora mi chiedo in che modo ci abbia conosciuti, ma visto il tipo non ho dubbi che non sia stato un problema. La suddetta non era tra le piu' belle, ma sicuramente tra le trombabili, una ottima parlantita aiutata anche (e soprattutto) da un paio di bocce da gara che non mancava di evidenziare in ogni occasione.
Astuta come una faina, si e' subito "lavorata" a chiacchiere tutti i miei amici, dal primo all'ultimo: tipica manovra di "captatio con accerchiamento";..
Dopodiche' con mirate domande ha scoperto tutti gli interessi e le passioni del sottoscritto. Scientificamente. Dopo 2 giorni era gia' in grado di inchiodarmi in un angolo dell'uni e di mantenere lunghe conversazioni sui miei argomenti preferiti, tenendomi interessato e inframezzando battutine maliziose e quant'altro. (continua)

By Tyler lunedì 09 maggio 2005 - 12:33

Ogni santo giorno finiva che alla pausa tra le lezioni mi mettevo a parlare con una delle mie due predilette, poi arrivava SLG e con un astuto colpo di mano si infilava nella conversazione e in 90 secondi mi aveva gia' monopolizzato e l'altra se ne andava :(
Le conversazioni si facevano sempre piu' stuzzicanti ma continuava anche a martellare sui miei argomenti preferiti (ad es. mi proponeva rare registrazioni e demo dei miei gruppi preferiti), insomma, un lavoro sopraffino.
Da qui a farsi dare num di tel era un baleno, e via con le telefonate dopo l'uni. E via con gli inviti. "Andiamo al cinema? C'e' quel film che secondo me.." (NB: aveva anche il ragazzo, eh? Me lo diceva. Pure un tipo assai valido, ho poi scoperto) E io resistevo, come e piu' di Borrelli.. :|
(continua)

By Luna martedì 10 maggio 2005 - 12:37

ma grifagna che significa?;.

By Metroidx martedì 10 maggio 2005 - 12:40

una che sta attaccata ai maroni credo :|

By Spank martedì 10 maggio 2005 - 14:59

insomma non continua piu' ? :D

By Leftfield martedì 10 maggio 2005 - 15:27

magari la grifa ha letto il post e adesso si sta spolpando il tailer

By Tyler mercoledì 11 maggio 2005 - 11:42

Eh no Left, le coetanee vanno bene a vent'anni, mica a trentaepassa :|
Adesso arrivo, portate pazienza ;)

By Tyler mercoledì 11 maggio 2005 - 11:43

GRIFAGNA: minacciosa :uaz:

By Luna mercoledì 11 maggio 2005 - 12:11

minacciosa:D
ma tirava i morsi al pipino?;.

By Tyler mercoledì 11 maggio 2005 - 12:19

inizialmente no :(

By Leftfield mercoledì 11 maggio 2005 - 13:21

ah ok!!
dai daiii
(curioso curioso curioso cur..)

By Dolcina sabato 14 maggio 2005 - 17:15

Il mio ex ex si chiamava GRIFAGNO, di cognome..

By Tyler domenica 15 maggio 2005 - 14:10

Sempre meglio che Benigno :D

By Pokoto domenica 15 maggio 2005 - 16:23

se è una femmina non so

By Dolcina domenica 15 maggio 2005 - 17:02

Mia sorella si chiama Emilia, da piccola la prendevamo troppo per il chiulo con 'sta canzonetta..

By Jen giovedì 14 luglio 2005 - 17:45

Insomma??? :|
Te la sei inventata..e non sai come continuare??? (:@)

By Tyler venerdì 15 luglio 2005 - 10:59

See, magari.. e' che mi ero scordato del topico :D :suicidio:

By Jen venerdì 15 luglio 2005 - 14:09

Azz..ma allora l'Alzheimer è incipiente ormai?? 8-O

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 luglio 2005 - 14:19

:ciao: salutalo finche ci riconosce :( ...

By Aussie venerdì 15 luglio 2005 - 16:17

Si vabbè,tyler,fai qualcosa.
Non si possono lasciare dei mdn-dipendenti a metà così.

Però se è inventata fai uscire almeno che hai fatto sesso con due aliene!

By Bachanale venerdì 05 maggio 2006 - 13:38

Continuare pare brutto?

By Bachanale sabato 25 settembre 2010 - 18:08

beh?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!