MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Utilizzeremo questo spazio per acclarare dubbi e regolamento, curiosita'?
![]() ![]() ![]() |
... dove ci si iscrive???
![]() ![]() ![]() |
tyler ma non mi rompere i coglioni anche tu..
![]() ![]() ![]() |
cerchiamola in Liguria ....
![]() ![]() ![]() |
Daiiiiiii Poky, sono certo che sei pieno di candidate
Io sto facendo mente locale, ma ho diverse vacc.. cavalle di razza che possono arrivare in finale
![]() ![]() ![]() |
Facciamo che per ogni candidata si apre un topic a suo nome (tipo Elisa20, Paola la massacratrice o Cipolla_Na, evitiamo cognomi o dati che la rendano rintraccibile, basta un nome proprio o un nick), si racconta come si e' comportata e si commenta. A fine anno selezioniamo le finaliste e incoroniamo la vincitrice destinandola a gloria eterna
Ovvio che anche le ns. forumiste dovrebbero aver il coraggio di raccontarci quando loro (o amiche) ci han provato pesantemente con un implume maschietto
![]() ![]() ![]() |
cioè dobbiamo candidare qualcuna che conosciamo perchè ci prova in maniera spudorata?
allora io ho già in mente cicciodina
![]() ![]() ![]() |
Candidata piu' episodio, si'
Vale anche roba tipo appostamenti, pedinamenti, giochi di intrighi e tattiche, battutine spinte e doppi sensi pesanti, sfioramenti "involontari", palpeggiamenti.. secondo me ne avete a.. pacchi
![]() ![]() ![]() |
cicciodina le batte tutte.
quando avrò più tempo comincerò a postare roba
![]() ![]() ![]() |
coraggio di raccontare??
secondo me bisogna avere il coraggio di farle, ste cose. E fortunatamente ci sono anche uomini che hanno sufficiente senso dell'umorismo per fare pazzie per noi.
io posso candidarmi, devo solo trovare il tempo di postare.
![]() ![]() ![]() |
bisogna aprire un topic vero?
beh più tardi mi metto al lavoro.
io non posso candidarmi,caso mai posso candidarmi a fdl dell'anno
![]() ![]() ![]() |
Sii', apri il topic su Cicciodina! (:metal
(non credo che il trobosh potrebbe apprezzare le tue gesta, meglio che tu vada di conoscenti)
![]() ![]() ![]() |
cos'è,la solita storia del "cara Nonna Isa,ho un'amica che...blablabla in realtà sono io"
mah speriamo di no
![]() ![]() ![]() |
capito male, mi ritiro!
non sono all'altezza di Cicciodina, io!
![]() ![]() ![]() |
Daaaaai, c'e' sempre la medaglia d'argento..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.