MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= APPROCCI E CORTEGGIAMENTO =::: [special] MISS MOLESTIE SESSUALI: Benvenuti a mms 2005 ;-)
   By Tyler venerdì 06 maggio 2005 - 19:52

Utilizzeremo questo spazio per acclarare dubbi e regolamento, curiosita'?

By Jordan sabato 07 maggio 2005 - 01:18

... dove ci si iscrive??? :P

By Pokoto sabato 07 maggio 2005 - 07:00

tyler ma non mi rompere i coglioni anche tu.. :suicidio:

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 07 maggio 2005 - 11:53

(:@) cerchiamola in Liguria ....

By Tyler sabato 07 maggio 2005 - 13:33

Daiiiiiii Poky, sono certo che sei pieno di candidate =x)
Io sto facendo mente locale, ma ho diverse vacc.. cavalle di razza che possono arrivare in finale :D

By Tyler sabato 07 maggio 2005 - 13:42

Facciamo che per ogni candidata si apre un topic a suo nome (tipo Elisa20, Paola la massacratrice o Cipolla_Na, evitiamo cognomi o dati che la rendano rintraccibile, basta un nome proprio o un nick), si racconta come si e' comportata e si commenta. A fine anno selezioniamo le finaliste e incoroniamo la vincitrice destinandola a gloria eterna :D

Ovvio che anche le ns. forumiste dovrebbero aver il coraggio di raccontarci quando loro (o amiche) ci han provato pesantemente con un implume maschietto ;)

By Luna sabato 07 maggio 2005 - 14:21

cioè dobbiamo candidare qualcuna che conosciamo perchè ci prova in maniera spudorata?

allora io ho già in mente cicciodina:D

By Tyler sabato 07 maggio 2005 - 14:31

Candidata piu' episodio, si' :D
Vale anche roba tipo appostamenti, pedinamenti, giochi di intrighi e tattiche, battutine spinte e doppi sensi pesanti, sfioramenti "involontari", palpeggiamenti.. secondo me ne avete a.. pacchi :D

By Luna sabato 07 maggio 2005 - 15:03

cicciodina le batte tutte.
quando avrò più tempo comincerò a postare roba:D

By Wasabi lunedì 09 maggio 2005 - 09:12

coraggio di raccontare??
secondo me bisogna avere il coraggio di farle, ste cose. E fortunatamente ci sono anche uomini che hanno sufficiente senso dell'umorismo per fare pazzie per noi.
io posso candidarmi, devo solo trovare il tempo di postare.

By Luna lunedì 09 maggio 2005 - 10:20

bisogna aprire un topic vero?
beh più tardi mi metto al lavoro.
io non posso candidarmi,caso mai posso candidarmi a fdl dell'anno:D

By Tyler lunedì 09 maggio 2005 - 11:30

Sii', apri il topic su Cicciodina! (:metal:)

(non credo che il trobosh potrebbe apprezzare le tue gesta, meglio che tu vada di conoscenti) :D

By Metroidx lunedì 09 maggio 2005 - 12:55

cos'è,la solita storia del "cara Nonna Isa,ho un'amica che...blablabla in realtà sono io:("
mah speriamo di no ;.

By Wasabi mercoledì 25 maggio 2005 - 08:46

:( capito male, mi ritiro!
non sono all'altezza di Cicciodina, io! :doh:

By Tyler mercoledì 25 maggio 2005 - 11:57

Daaaaai, c'e' sempre la medaglia d'argento.. ;)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!