MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
SONO TORNATI !!!
![]() ![]() ![]() |
ah si? ma quanti anni hanno ora?
![]() ![]() ![]() |
Ci vediamo il 4 novembre all'Alcatraz di Milano
X Rosa: una 40na
[Joey Tempest, real name Joakim Larsson,
was born on August 19, 1963 in Upplands Väsby]
![]() ![]() ![]() |
Sigh "I biglietti in vendita per la serata di Giovedi 4 novembre all'Alcatraz sono esauriti!"
Qui ci vuole una telefonata giusta x un accredito
![]() ![]() ![]() |
Sono un po' sfatti, ma rispetto ai Duran sono dei gigli
www.europetheband.com/desktops/Europe040727_1024.jpg
Sullo stesso sito ci sono anche i pezzi nuovi in rotazione
![]() ![]() ![]() |
COME ESAURITI!?!?!?!? ero già pronto... NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avevo promesso alla Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
non ci posso credere lo sa pure il Trap: non dir gatto se non l'hai nel sacco!!!!
![]() ![]() ![]() |
It's de fainal caundaun....
nanananaaaaaaa nananannannaaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
Was, non è che avevo promesso il concerto del 4/11, le avevo detto già da mesi, quando han dato lanotizia che tornavano assieme: "Se si riformano e vengono in Italia ci andiamo" , lei è una superfan degli Europe... ...penso sarebbe venuta anche a vedere Joey Tempest da solo... ecco... Ora attacco Carrie e mi deprimo ...
E se la portassi a vedere i Duran Duran?
![]() ![]() ![]() |
che schifo! è come se le offrissi la crema al cioccolato del discount al posto della nutella...
Non puoi provare a bagarinare??
ad ogni modo... davi della vecchia a me e tu sei un fan degli europe/duran duran/magaripurespandauballet... mumble mumble... hai almeno 33 anni....
![]() ![]() ![]() |
Io preferisco i Duran.. il mio idolo era ed è ovviamente il bassista John Taylor...e poi in tutti questi anni si sono mantenuti benissimo
![]() ![]() ![]() |
Joey Tempest era il mio mito da piccina
Mia cugina era riuscita a farsi i capelli uguali a lui, a forza di lacca e cotonature estreme
Ah, gli anni '80
Comunque Carrie mi fa paingere tuttora
![]() ![]() ![]() |
26
Sai che degli Spandau non conosco un solo pezzo? Comunque, io sono più per la musica anni'70...
![]() ![]() ![]() |
Io non conosco gli Europe
![]() ![]() ![]() |
Bach ma quanti anni hai? No, perchè io negli anni 80 ero piccina,ma tante cose le so lo stesso....
![]() ![]() ![]() |
L'ho già detto, ho cominciato la scuola elementare nel '90, per cui non mi ricordo più di tanto... Comunque anch'io vado per la musica degli anni '70, anche se studio veramente le musiche dal XVI al XIX secolo.... Un mix un po' particolare, insomma.
![]() ![]() ![]() |
Non mi trovo con i conti
![]() ![]() ![]() |
se hai cominciato le elementari nel 90 avrai diciotto,massimo diciannove anni
![]() ![]() ![]() |
E allora?
![]() ![]() ![]() |
ho indovinato?
![]() ![]() ![]() |
Ci sei andata vicinissimo
![]() ![]() ![]() |
ho visto che ci sono i manifesti del tour in giro, l'11 Marzo suonano a Pordenone se vi interessa
Qualcuno sa com'è Joey Tempest ora...?
![]() ![]() ![]() |
www.metalexpress.no/images/pictures/Europe%20tempest%20og%20poh.jpg
![]() ![]() ![]() |
wow, ancora meglio di 20 anni fa!
![]() ![]() ![]() |
Agli uomini capita spesso
Che dici, vuoi farlo diventare papa'?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Hai capito male... Tempest è quello a destra
![]() ![]() ![]() |
comunque si è palesemente plasticato
![]() ![]() ![]() |
e va beh, chissà per quante tette ritoccate hai perso le bave !!!
![]() ![]() ![]() |
Mah, a me non sembra ritoccato
Cmq non dovrebbe avere piu' di 40 anni, mi sembra presto per un uomo
PS: Visto Silvio che bei capelli che sta recuperando?
![]() ![]() ![]() |
si, adesso sembra proprio un sedere peloso con la dentiera!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.