MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Nooooooooooooooo. Il mio attore preferitoooooooo.
sempre i migliori attori se ne vanno, perche' non hanno preso pietro tarricone al postoooo.
![]() ![]() ![]() |
Coooosaaaa?? NON CI VOGLIO CREDERE!
![]() ![]() ![]() |
Ma quando???
![]() ![]() ![]() |
no dico, ma stai scherzando !!!!!
Ditemi che non è vero
![]() ![]() ![]() |
mi sembra che di idiozie ne scrivi già abbastanza...
![]() ![]() ![]() |
Ma è una battuta, vero???
![]() ![]() ![]() |
Sull'ANSA non dice nulla... ma sono morti Janet Leigh, attrice di Psycho e mamma di Jamie Lee Curtis e Gordon Cooper, l'astronauta 77enne...
![]() ![]() ![]() |
Che cazzat@, ma si scherza su 'ste cose? Non potevi dire Bertinotti o Cofferati?
![]() ![]() ![]() |
o bin laden
![]() ![]() ![]() |
Se dicevi Berlusconi poi...
![]() ![]() ![]() |
ehmmm scherzetto.
Ad hallowing ogni scherzo valewing.
pero' e' venuto bene come scherzetto, ci sarei rimasto male pure io se avessi visto sto topic.
ciao ciao villaggio pinguino.
![]() ![]() ![]() |
con Lui avrei avuto ulteriori difficoltà di scelta, fede
![]() ![]() ![]() |
Povero Pozzetto..spero tu non gli abbia portato sfiga!!
![]() ![]() ![]() |
È morto Joker. Sono sempre i migliori che se ne vanno.
![]() ![]() ![]() |
tiè
![]() ![]() ![]() |
Vai a fare in cul0, mi è preso un colpo!
![]() ![]() ![]() |
e ti pareva che ti piaceva renato pozzetto, e' un leghista come te.
![]() ![]() ![]() |
A chi lo dici
Peggio di cosi' ci rimanevo solo con l'annuncio della dipartita dell'ELETTO biancobandanato, ma per fortuna Lui e' in forma strepitosa coi suoi 68 anni
PS_OT/Promo: Jarni, vieni a vistare il mio (e di Piepokotò) blog graziesilvio.splinder.com Meglio del TG4 online
![]() ![]() ![]() |
Sei un pazzo!Mi hai fatto prendere un colpo!Pozzetto per me è meglio di un filosofo:in un film gli dicono:"stasera ho il mal di testa!"E lui risponde guardandolo in testa:"Sarà la pettinatura!"
Mitico,perchè anch'io ho avuto pettinature tali da provocare emicranie,ma questo è un altro topic...
![]() ![]() ![]() |
a me invece provoca l'emicrania il leggere certe sue interviste rilasciate a "La Padania" ...tristèss
![]() ![]() ![]() |
riagganciandoci al topic precedente... LUI viene pagato
![]() ![]() ![]() |
ieri sera ho visto un film suo, Mani di fata,
incredibile non l'avevo mai vistooooooo.
bellooooooo
![]() ![]() ![]() |
vediamo se anche stavolta ci cade qualcuno
![]() ![]() ![]() |
non volevo dirtelo, ma se per pura sfiga ci lasciasse in questi giorni saresti il menagramo ufficiale di mdn!
![]() ![]() ![]() |
ultimamente mi fa un pò ribbrezzo per le sue uscite leghiste,oltretutto le gag proposte a Zelig sono un pò freddine..se ci lasciasse mi dispiacerebbe che non avesse avuto il tempo di rimangiarsi le stronzate che ha detto
![]() ![]() ![]() |
Quali stronz@te?
Cmq ribrezzo con 1 b sola, povero Dante
![]() ![]() ![]() |
ma hai visto là che contorsioni con i congiuntivi? manco Manzoni
leggere "la padania online" per ulteriori chiarimenti,cosa che io faccio giornalmente,mi prepara l'umore per il lavoro
![]() ![]() ![]() |
11
![]() ![]() ![]() |
QUATERNA!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.