MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Le frizzy pazzy
   By Ananais venerdì 01 ottobre 2004 - 20:39

Vi prego ditemi che qualcuno le ricorda.... mitiche gomme da masticare grandi come perline, vendute in bustine gialle o rosse a seconda della "potenza";...
Si chiamavano frizzy pazzy perchè quando le mettevi in bocca frizzavano e scoppiettavano... spettacolo cazzo ho le lacrime agli occhi al solo ricordo sto sbrokkando!!!

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 02 ottobre 2004 - 00:34

La seconda invenzione migliore dopo le supposte effervescenti... sigh... le ricordo pure io...

By pokoto sabato 02 ottobre 2004 - 03:34

he he in francia esistono ancora.. =x)
potrei mettermi a fare il contrabbandiere..

By Jen sabato 02 ottobre 2004 - 09:48

Mi sa che ho capito quali sono...ottimissime :D

By Tyler sabato 02 ottobre 2004 - 14:29

Piacevano anche a me :( PierPokoto Escobar, sei la ns. unica speranza ;)

By Dolcina sabato 02 ottobre 2004 - 16:47

ero piccina ma me le ricordo..

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 02 ottobre 2004 - 18:15

Come Bach per le tette!!! :D

By Wasabi sabato 02 ottobre 2004 - 23:21

le voglio anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
levogliolevogliolevoglio!!! (:-(

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 03 ottobre 2004 - 20:43

Le tette? :D

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 03 ottobre 2004 - 20:43

Le tette? :D

By Aussie lunedì 04 ottobre 2004 - 09:26

Io le trovai un paio di anni fa nel classico negozietto di 16 m2 di montagna dove hanno tutto dal prosciutto agli assorbenti,ai vestiti,lavatrici.
Non mi sembrava vero e ne ho preso un pacchetto!
A parte che,forse causa l'umidità,era un malloppo unico,ma dopo 125cc di saliva si è sciolta facendo pizzicare lingua e palato!.
Ero felice

By Wasabi lunedì 04 ottobre 2004 - 09:45

eheheheh, Aussie, anche il tuo post è magnifico mettendo come soggetto le tette :D:D:D
Comunque VOGLIO LE FRIZZY PAZZY, Pokoto che aspetti ad avviare il traffico???

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 04 ottobre 2004 - 11:22

"era un malloppo unico,ma dopo 125cc di saliva si è sciolta facendo pizzicare lingua e palato!." (:@)

By Yarisluna martedì 18 gennaio 2005 - 14:58

mi sa che le frizzy pazzy le hanno ritirate dal mercato perchè cancerogene!!!!!!!!!!!!!!E così anche un altro mitico ricordo adolescienziale si infrange.........

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 18 gennaio 2005 - 15:11

...... come onde contro gli scogli, come l'ortografia in un forum :D

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 09 ottobre 2006 - 19:52

";Piacevano anche a me :( PierPokoto Escobar, sei la ns. unica speranza ;) "

No... ce n'è un'altra... ( ... Metro ... :D ? )

http://www.frizzypazzies.altervista.org/

Penso sia arrivato a tutti, ma intanto... credo possa interessare :) ...

By Tommy martedì 10 ottobre 2006 - 12:59

le avevo ricordate tempo da in un altro topic, non avevo visto questo...poky, kekkazzo aspetti a metterti in affari? La domanda non manca mi sembra..:D

By El Generalissimo Pokotero mercoledì 11 ottobre 2006 - 00:24

Hum.. $$$$$$ :D

By Leftfìder Maximo mercoledì 11 ottobre 2006 - 09:16

Hasta il grano siempre

By Il dittatore del Parador in arte Erik mercoledì 11 ottobre 2006 - 15:15

Euro e Progresso!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!