MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MITI PASSATI - Ti ricordi? =::: Gundam
   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 31 agosto 2004 - 12:01

Chi di voi riesce a vederlo... su Italia1 danno tutta la prima serie, ridoppiata, passati tutti i problemi legali che ci sono stati (era stata importata illegalmente negli anni'80 e bloccata dalla Sunrise giapponese, a meno che non si comprassero TUTTI i diritti dei prodotti Gundam in blocco per punizione)... così, L'RX78MkII torna a volare... Il pilota ora si chiama Amuro, e non Peter, ma è la stessa serie... Alle 14.00 su Italia 1 il Martedì e Giovedì... io me la stò registrando... ho varie serie Gundam in casa prese in giappone e singapore, ma questa...questa...

E' LUIIIIIIII!!!!!!!!! =x)

By Metroidx martedì 31 agosto 2004 - 19:01

io non ho tempo di guardarlo :( ma ho una caterva e una gazosa di albi originali e non ;)

By Wasabi mercoledì 01 settembre 2004 - 14:27

Vi dirò la verità, nonostante guardassi tutti, ma veramente TUTTI i cartoni in circolazione ai tempi, Gundam non mi ha mai entusiasmato. Pertanto, se lo guarderò sarà solo per curiosità (JEEG + Daitarn forever!!!)

By Aussie mercoledì 01 settembre 2004 - 14:52

Fede: io li sto registrando tutti.
Magari se fai così anche tu ci possiamo dare una mano se ci scappa una puntata.

By Metroidx mercoledì 01 settembre 2004 - 16:32

mah Jeeg con quelle sue cosce sproporzionate mi dava troppo di autobiografico (:-( meglio Godsigma e Golion! ;)

By Wasabi mercoledì 01 settembre 2004 - 16:45

cosce sproporzionate (:@) ??? perché la testa com'era allora????!!!

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 01 settembre 2004 - 16:49

Anch'io li registro tutti, Aussie, affare fatto.. spero non me ne scappino, comuqne... ah, dovrebbero aver tagliato la 15 su richiesta di Tomino (nome scemo da formaggetta per l'inventore di Daitarn e Gundam... )

Gundam è un mito, tra i robot, perchè era il primo che, nonostante tutto, era visto come niente di più che una specie di carrarmato o jet... una macchina, che si danneggia, va riparata etc come tutte... in VCD ho tra l'altro Stardust Memoried, molto toccante, e 0080... vale davvero la pena di vederli... lì il protagonista non è il robot, che spesso e volentieri è fatto a pezzi, sostituito, aggiornato come una qualsiasi macchina, ma i piloti, con trame degne di soap opera o film, molto spesso molto molto belle... nella prima puntata, già, vedi il padre di Amuro Rei (Peter rei, per chi non lo sa) che muore, con una facilità disarmante, come se fosse una cosa da nulla... ed anche altri civili, come in tutte le guerre... un attimo ci sono e parlano, dieci secondi dopo... poi le razioni di cibo, gli sfollati, gli ufficilai, le munizioni che fiiscono... insomma... non è un cartone per bambini, e credo che molti ragazzini di oggi... beh... diciamo che ieri prima han trasmesso Yu Gi Oh o come si scrive... MA MI FACCIANO IL PIACERE...

By Metroidx mercoledì 01 settembre 2004 - 19:13

IO ho tutta la serie con Hukari(o Hikari...o Uraki,non ricordo :P),bellisima la saga dell'assedio a Zion e del Solar System

Was,appunto...sproporzionata alla testa e/o viceversa:D

pessimo,quando correva sembrava mia zia che tenta disperatamente di dimagrire facendo footing (:@)

By Wasabi giovedì 02 settembre 2004 - 09:10

(:@)x5274572987

Fede concordo perfettamente con te nella descrizione che hai fatto, ma è proprio per quello che mi piaceva meno degli altri, preverisco la fantasia ... ma vuoi mettere Hiroshi Shiba, tra l'altro sosia di Elvis Presley, che spreca una moto a puntata per trasformarsi nell'unico e inimitabile robot al mondo con la cellulite??!! :D

By Weasel giovedì 02 settembre 2004 - 12:40

bah, il migliore rimane Goldrake, non c'è ne per nessuno :O

By Metroidx giovedì 02 settembre 2004 - 12:52

bello quell'altro,quando stava nella navicella pareva un bimbo infilato in un ciambellone acquatico..almeno però non aveva panza..il migliore rimane MAZINGAAAA;-f

By Wasabi venerdì 03 settembre 2004 - 08:53

il più figo oltre che più simpatico era Aran Banjo ;?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!