MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nausicaa (151.25.6.10) giovedì 27 luglio 2000 - 10:15 |
la mammina non vi comprava quelle adorabili palline colorate con tante vitamine?
A me sì, all'epoca ho costruito anche la pista delle Zigulì...correvano alla grande, più delle biglie!
By dottormorte (151.25.6.129) mercoledì 28 febbraio 2001 - 12:43 |
Le Zigulì sono ancora in vendita ma sono diventate delle costosissime fecalate,l' oro costa di meno ed é più buono da mangiare,un po' come le galatine che finchè erano quadrate e della polenghi lombardo erano eccelse poi sono diventate,e lo sono tutt' ora,delle merde!
By corrado76 martedì 23 maggio 2006 - 22:23 |
c'erano anche le zigulì arcobaleno con tutti i gusti dentro una scatola,ma le mie preferite erano quelle alla fragola
By Wasabi venerdì 26 maggio 2006 - 12:33 |
prendere solo il gusto fragola no, eh?
"Le Zigulì sono ancora in vendita ma sono diventate delle costosissime fecalate,l' oro costa di meno ed é più buono da mangiare,un po' come le galatine che finchè erano quadrate e della polenghi lombardo erano eccelse poi sono diventate,e lo sono tutt' ora,delle merde! "
porco cane, ecco perché!!!!
By Tommy venerdì 26 maggio 2006 - 12:41 |
Il bello è che dove le compravi da bambino? in farmacia...poi cresci, torni in farmacia per profilattico/pillola...e il farmacista è sempre lui!
Morale: i farmacisti sono primi ad accorgersi quando cresci!
Restando in tema di caramelle, ve le ricordate quelle frizzantose nella bustina gialla? non erano proprio caramelle, era quasi una polverina, aprivi la busta e te le versavi in bocca...si chiamavano? Frizzy Pazzy? Quelle mi sa che sono fuori produzione da almeno 15 anni!
By Pokoto venerdì 26 maggio 2006 - 14:18 |
si, in francia esistono ancora e io le mangio
mi ricordo anche il CONO ATOMIC, quello con i pezzi di zucchero fosforescente radioattivo sopra.. lo compravo perchè c'era la reclàm sull' uomo ragno.
By Jen venerdì 26 maggio 2006 - 15:15 |
mai visto
By Tyler venerdì 26 maggio 2006 - 18:41 |
Si vendevano in farmacia e la scatola aveva + o - la taglia di quella dei preservativi
Jen, allora non vendevano vibratori in farmacia, sfido che non le hai viste
By Tommy venerdì 26 maggio 2006 - 18:53 |
mi sa che Jen si riferisce al cono atomic, in effetti anch'io non ce l'ho presente...
Le zigulì potevano creare scene imbarazzanti anche in casa...
Immaginate un bambino in crisi d'astinenza che ne cerca un pacchetto in tutta la casa; entra nella camera della sorella di 15 anni e...le trova! che bello il blister rotondo con tutte le caramelle disposte in cerchio! e dietro cosa c'è? sembra un calendario... Strano però non c'è scritto a che gusto sono, chiedo alla mamma...
By Jen lunedì 29 maggio 2006 - 09:14 |
Le zigulì sì (Tyler in farmacia però vendevano già il diaframma con la crema spermicida )..infatti mi riferivo al cono...
By Wasabi lunedì 29 maggio 2006 - 11:03 |
Pokoto io voglio le Frizzy!
By Wasabi lunedì 29 maggio 2006 - 11:06 |
Aneddoto
Le zigulì avevano lo stesso confezionamento di un farmaco (che furbi,eh? ), soprattutto di un noto purgante : FALQUI (basta la parola)
Mia sorella alle elementari ha distributo Falqui spacciandole per le nuove zigulì gusto prugna, la sua amichetta golosa ha passato la giornata al bagno
By Highrise lunedì 29 maggio 2006 - 14:43 |
bastardina, non c'e' che dire
By Tommy lunedì 29 maggio 2006 - 15:34 |
Certo che cominciare a spacciare così presto...chissà che ambiente degradato c'era in quella scuola...è poi riuscita ad uscire dal giro? O ha capito che l'attività rende, mollando la scuola e cominciando a spacciare le cale nelle discoteche della provincia? Ha fatto carriera?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.